




Bilocale in Vendita, Viale Piemonte 20, Collegno
Descrizione
Collegno (TO): in vendita in zona residenziale estremamente servita e comoda alla fermata della metropolitana, stabile del 2003, piano terra, appartamento di circa 55 mq interni composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno e ripostiglio. Ottimo stato, giardinetto e terrazzo, riscaldamento autonomo, tenda inverno/estato, doppia esposizione. Cantina e box auto inclusi.
Descrizione: in zona residenziale estremamente servita, all'interno di una zona pedonale adiacente al viale XXIV Maggio e comoda alla fermata della metropolitana, al piano terra di uno stabile edificato nel 2003 dotato di ascensore, proponiamo in vendita un appartamento di circa 55 mq interni così composto: ingresso living su soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale ampia, disimpegno, bagno finestrato e ripostiglio.
La casa, dagli spazi funzionali e ben sfruttati, si presenta in ottimo stato grazie alla cura prestata negli anni: pavimentazioni in gres porcellanato e parquet, tenda estate inverno, portoncino blindato, videocitofono.
L'appartamento gode di una doppia esposizione e ha nelle due sue aree esterne pavimentate un importante e ricercato sfogo esterno (la zona giorno si affaccia sull'ampio terrazzo con tenda estate/inverno).
il riscaldamento è autonomo con caldaia sostituita 4 anni fa e le spese di gestione sono contenute.
Completano la proprietà la cantina e il box auto inclusi nel prezzo.
Ottima soluzione in vendita in una delle zone più richieste di Collegno.
La presente descrizione ha carattere puramente commerciale al fine di rappresentare il bene oggetto della vendita e non costituisce elemento contrattuale.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Terrazzo
Piano
Su più livelliStato
RistrutturatoAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
155.000 €
Prezzo per mq
2.153 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
181 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Anno di costruzione
2003
Piani stabile
4
Posizione immobile
Vicino a
- 367m stazione di Collegno
- 332m Cimarosa
- 367m Minghetti N.15
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29171322Rif. Esterno
127038367Data annuncio
26 feb 2026Rif. Immobile
Piemonte 155Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














