• Nuova costruzione, Con giardino
    Silverinsertion image

    Cod.11682 Rif.Ag. 24002 - Ameglia prima collina, in posizione panoramica, con vista sulle Apuane e sul fiume, disponiamo di bifamigliare con ottima esposizione, di NUOVA costruzione. Inizio lavori previsto secondo semestre 2025, con capitolato di pregio e composta da: piano seminterrato, finestrato, troviamo due ampie cantine, collegate dall'interno con comoda scala. Piano terra, soggiorno/ pranzo, cucina, bagno, disimpegno, due camere e ulteriore bagno, oltre ampio porticato sul quale affaccia il portone d'ingresso e una porta finestre del salone. Completano la proprietà, posti auto in cortile privato e giardino riservato. L’immobile, con ottimo capitolato, può essere personalizzato. L'ubicazione della proprietà, oltre ad essere ideale come prima casa, permetta anche di essere utilizzata come seconda casa uso vacanza o investimento in quanto molto tranquilla e nel verde. Disponibilità a visionare la documentazione in ufficio

    120m2
    5Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con giardino
    Silverinsertion image

    Cod.11682 Rif.Ag. 23948 - Loc. Falcinello, appena fuori dal borgo, casa indipendente divisa in due appartamenti e composta al piano terra da portico, locale rustico con soggiorno, cucina abitabile, bagno con doccia, locale lavanderia e cantina con forno a legna; al piano superiore con accesso tramite scala in marmo, cucina, soggiorno con terrazza con vista aperta sino al mare, disimpegno, tre camere e due bagni; al piano secondo appartamento composto da cucina, soggiorno con terrazza con vista aperta sino al mare, disimpegno, tre camere e due bagni e sottotetto. Completano la proprietà una corte pavimentata, un piccolo giardino e posti auto.

    300m2
    10+Locali
    5Bagni
    G
  • Posto auto, Da 938 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Casa semindipendente situata nel centro di San Pietro Vara, caratteristico borgo in mezzo al verde. L'immobile si sviluppa su due piani, accanto alla strada provinciale, al piano terra troviamo due ampie stanze adibite ad uso di garage o cantina , al piano superiore troviamo un piccolo atrio, soggiorno, cucina abitabile, due comode camere da letto e un bagno . L ampio garage può essere utilizzato anche come posto auto o come magazzino di ogni genere. La casa si presta favorevolmente sia come prima che seconda casa, ma anche come casa vacanze.

    124m2
    5Locali
    1Bagno
  • Novità, Vista Mare
    insertion image

    BONASSOLA (loc. Canevetta) in posizione panoramica, in un contesto immobiliare di 6 unità immerso nel verde con una splendida vista mare, porzione di casa caratterizzata da ampi spazi esterni che gli attuali proprietari hanno reso tutti fruibili e curati in ogni dettaglio. La casa è incastonata nella collina, ne segue l'andamento, e ne entra a far parte in un contesto unico fra natura e mare. All'esterno della proprietà vi è un'area di parcheggio comune che è adiacente al cancello pedonale di accesso all'immobile. Al piano d'ingresso, attraversando un'ampia terrazza esterna tutta rivestita in legno, si accede ad un locale che è stato adibito a taverna. Si tratta di un ambiente che è stato valorizzato in quanto la posizione riparata dal vento, l'esposizione a sud-ovest, i tramonti meravigliosi, rendono godibile la terrazza nella gran parte dell'anno. A mezzo cancello e scala esterna si accede al piano soprastante laddove un'ampia terrazza conduce all'appartamento. Si tratta di un'unità su due livelli, al piano d'ingresso soggiorno tv con zona cucina e pranzo, al piano sottostante, disimpegno di accesso al bagno e alla camera da letto. La terrazza gode anch'essa di una vista favolosa. Lo spazio esterno è tutto collegato a mezzo camminamenti interni ed è tutto recintato. All'interno della proprietà vi sono dei locali a servizio della casa. Un locale caldaia e cantina e un deposito attrezzi per la manutenzione delle aree esterne. PER VISIONARE L'IMMOBILE POTETE ANCHE CONTATTARE NOSTRA COLLEGA IN LOCO SIG.RA MONICA - 348-5421798 Bonassola è un autentico borgo ligure con case color pastello che si estende sulla collina, a contorno di un bellissimo golfo, in piccole frazioni. E proprio in una di queste posizioni panoramiche, tra vigneti e orti, che si trova questo contesto immobiliare. La caratteristica di questo immobile è anche quella di poter raggiungere il borgo a mare e le spiagge anche a piedi, percorrendo un sentiero che fa parte di una serie di percorsi che vengono segnalati per poter raggiungere dei luoghi unici. Si possono fare delle belle gite in bici (da qui passa la ciclabile che collega Levanto a Framura e che transita nelle vecchie gallerie) oppure lungo i sentieri. Definita la porta delle Cinque Terre è la location da cui partire per andare alla scoperta di Monterosso, Manarola, Corniglia, Vernazza e Riomaggiore.

    80m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Vista Mare, Con giardino
    insertion image

    Villa di prestigio in vendita con vista mare, ampie vetrate e giardino privato situata a Carbognano, a breve distanza dal centro di Lerici con tutti i servizi e le spiagge. La villa si trova all'interno di un comprensorio dove ci sono altre due proprietà e si raggiunge con una strada in parte privata, con doppio cancello di ingresso. Immersa nella quiete e nella bellezza del paesaggio naturale, pur trovandosi a breve distanza dal centro, questa splendida villa di ampia metratura offre una combinazione perfetta tra eleganza, comfort e funzionalità. La proprietà si sviluppa su più livelli e gode di una bella vista mare , visibile da tutte le stanze grazie alle grandi vetrate panoramiche che inondano gli ambienti di luce naturale e creano una connessione armoniosa tra interno ed esterno. E' circondata da un giardino curato di generose dimensioni, ideale per momenti di relax all’aperto, dove è possibile realizzare una piscina. Il terreno è in parte pianeggiante a giardino intorno ala villa e in parte a piane degradanti coltivate ad ulivi. All’interno, spazi ampi e ben distribuiti accolgono una zona giorno luminosa e scenografica con vista mare e l'accesso a due ampie terrazze, una cucina abitabile, anche questa con accesso alla terrazza, e un bagno al piano terra. Ai piani superiori tre camere matrimoniali con affacci panoramici e bagni en-suite oltre alla grande camera padronale con bellissima vista mare, terrazza abitabile, zona armadi e bagno interno. Tutte e quattro le camere hanno accesso all'esterno. Al piano semi-interrato si trovano la lavanderia, un ampia cantina e un garage con accesso diretto alla scala interna. Affianco alla villa è presente una dependance di circa 50 mq composta da zona giorno con cucinotto, bagno e camera matrimoniale. La villa dispone anche di comodi posti auto interni alla proprietà, garantendo la massima praticità e sicurezza. L'uliveto, di ampie dimensioni, è ideale per la produzione del proprio olio. Tutta la zona di Lerici è famosa per la grande qualità dell'olio prodotto. Questa proprietà è ideale per chi cerca ampia metratura, molte camere da letto e la vista mare pur rimanendo a pochi minuti dal paese e da tutti i servizi.

    330m2
    10Locali
    5+Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cod.11641 Rif.Ag. E823 - A Luni, in zona tranquilla ma vicina a tutti i servizi, proponiamo in vendita una splendida porzione di quadrifamiliare semindipendente con giardino. L'immobile, di 120 mq, è situato al piano terra leggermente rialzato, libero su tre lati, recentemente ristrutturato e caratterizzato da rifiniture pregiate. L'abitazione è composta da una spaziosa cucina abitabile, una sala utilizzabile come terza camera, due camere matrimoniali (di cui una con bagno privato), una delle quali situata al piano inferiore, e un secondo servizio posto al piano principale. Al piano inferiore si trovano anche un pratico ripostiglio e un'area dove vi è la possibilità di realizzare un ulteriore bagno. La casa viene venduta completa di cucina e bagni arredati. Gli interni sono dotati di impianti nuovi, aria condizionata, infissi nuovi con vetri riflettenti anti-intrusione e un triplo sistema di riscaldamento: pompa di calore, caldaia con termosifoni e stufa a pellet. All'esterno, la proprietà vanta un giardino privato di circa 300 mq con irrigazione automatica e ricovero attrezzi. Completano la soluzione due pergolati per un totale di circa 60 mq, uno attrezzato per cene all'aperto e l'altro adibito a parcheggio coperto per auto, moto e biciclette. Vi è inoltre la possibilità di parcheggiare comodamente all'esterno della casa. Una soluzione indipendente e pronta da abitare.

    120m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    A Sarzana, nella tranquilla e servita zona di San Lazzaro, proponiamo in esclusiva questo confortevole quadrilocale di 81mq posto al primo piano senza ascensore. ​L'ingresso, funzionale grazie a una spaziosa armadiatura a muro su misura, introduce alla zona giorno. Qui, il soggiorno ampio e luminoso e la cucina abitabile si uniscono grazie a un'elegante porta scorrevole in vetro. Il vero punto di forza della zona giorno è l'accesso diretto di entrambi gli ambienti sulla terrazza principale. Questo spazio esterno, vivibile e coperto da una tenda da sole, è perfetto per pranzi e cene all'aperto, offrendo una piacevole vista aperta sul cortile. ​Un disimpegno porta alla zona notte, che comprende una camera matrimoniale molto spaziosa e luminosa, e una cameretta dotata a sua volta di una terrazzina privata. Completano la zona un bagno finestrato con vasca. L'intero appartamento è caratterizzato da pavimenti in piastrelle lucide e finiture funzionali. ​La proprietà è completata da preziose pertinenze: una cantina, un garage di 13mq e un ulteriore posto auto scoperto privato. ​Una soluzione eccellente per chi cerca una casa con spazi generosi e tutte le comodità in una posizione strategica a Sarzana. Contattaci per organizzare una visita.

    81m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 79.000
    Bilocale in Vendita, Via della Pianta 148, La SpeziaFavaro, Felettino, Migliarina, Montepertico

    La Spezia - in località La Pianta - proponiamo in vendita bilocale con balcone e posto auto, in palazzina recentemente riqualificata. L'immobile ha un regolare contratto di affitto 4+4 in essere, ideale per uso investimento. L'ingresso è nel disimpegno dal quale si accede al bagno finestrato dotato di box doccia, alla zona giorno con balcone ed alla camera da letto matrimoniale. Completa la proprietà un posto auto in area condominiale. Il riscaldamento è autonomo, è presente ascensore e le spese condominiali sono contenute. La palazzina, a seguito di ristrutturazione, è dotata di cappotto. La zona è comoda a tutti i principali servizi.

    40m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Carnea - in zona tranquilla e immersa nel verde, proponiamo in vendita una casa indipendente circondata da giardino e terreno di proprietà. L’accesso all’abitazione avviene tramite un viale privato che conduce direttamente alla casa. L’abitazione principale si sviluppa interamente su un unico livello. L’ingresso avviene tramite l’ampia terrazza vivibile, dalla quale si accede direttamente alla cucina abitabile, la zona giorno è completata dal soggiorno, mentre la zona notte è composta da una camera matrimoniale, una cameretta ad uso studio e dal bagno finestrato dotato di vasca. Al piano terra, collegato internamente all’abitazione, troviamo una spaziosa taverna attualmente organizzata come ambiente versatile con soggiorno e angolo cottura, oltre al bagno finestrato con box doccia. Sempre sullo stesso piano sono presenti il locale caldaia e la cantina. La taverna, pur essendo catastalmente tale, rappresenta un comodo spazio aggiuntivo da sfruttare in base alle proprie esigenze. Completano la proprietà il terreno circostante e gli spazi esterni privati. Ristrutturata nel 2022.

    96m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Arcola – Ampia soluzione in trifamiliare con ingresso indipendente, sfoghi esterni e cantine. Proponiamo in esclusiva appartamento di cinque locali inserito in contesto trifamiliare, caratterizzato da ingresso indipendente e accesso tramite strada privata con parcheggi. L’ingresso si apre su un grande disimpegno centrale che accompagna ai vari locali della casa. La zona notte è composta da tre camere matrimoniali di generosa metratura, mentre la cucina abitabile è arricchita da un locale accessorio con camino funzionante. Completano la proprietà il bagno, il doppio ripostiglio, una comoda stanza studio collegata ad una delle camere matrimoniali, con possibilità di realizzare un secondo bagno, due cantine e due sfoghi esterni privati. La soluzione è inoltre dotata di due condizionatori ed offre un’ottima privacy grazie alla disposizione della trifamiliare: gli altri due appartamenti hanno infatti accesso dal retro dell’edificio.

    166m2
    5Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Santo Stefano di Magra – Appartamento di 4 vani con balcone, ripostiglio e due posti auto. In palazzina degli anni ’70 composta da sole sei unità abitative, proponiamo appartamento posto al secondo piano. L’ingresso si apre sul soggiorno con cucina a vista e accesso al balcone. Attraverso il disimpegno, dotato di pratico ripostiglio, si raggiunge la zona notte composta da due camere da letto e bagno finestrato completo sia di box doccia che di vasca. Completano la proprietà due posti auto assegnati.

    92m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Lusso, in sconto
    insertion image
    € 1.600.0001.800.000 €-11,1%

    LERICI - nel cuore del centro, proponiamo una villa di ampia metratura disposta su due livelli principali, ideale per chi cerca un'opportunità da personalizzare. La proprietà, con ingresso indipendente, si compone quattro locali al piano terra, tre locali e un bagno al piano primo e un locale soprastante ad uso studio/cameretta o spazio ricreativo. La villa, da ristrutturare, presenta un grande potenziale per diventare la casa dei tuoi sogni. Al piano seminterrato sono presenti tre locali ad uso cantina, con alti soffitti, idonei per svariati utilizzi. Inoltre troverai un giardino di circa 400 mq, un'ottima soluzione per godere di momenti all'aperto e creare un ambiente verde e rilassante. Completa la proprietà lo spazio per il parcheggio di diverse autovetture, un valore aggiunto in una zona centrale come questa. Non perdere l'occasione di visitare questa villa e scoprire tutte le sue potenzialità. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita. Classe Energetica: G

    152m2
    7Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Sarzana - in zona Turì - proponiamo appartamento di 5 locali parzialmente ristrutturato, con tre balconi, ascensore, e posto auto coperto, in palazzina in ordine. L'ingresso è nel corridoio che fa da disimpegno a tutti gli ambienti, alla cucina abitabile con balcone ed al soggiorno luminoso anch'esso con balcone; proseguendo si accede al ripostiglio, allo studio, utilizzabile come terza camera, con bagno privato finestrato e dotato di box doccia. Infine troviamo la zona notte, composta da due camere matrimoniali, una delle quali con il terzo balcone, ed il secondo bagno, finestrato e dotato di box doccia. Completano la proprietà un posto auto coperto in area condominiale. Vi è la possibilità di acquistare, a parte un box auto con zona lavanderia. L'immobile è stato completamente ristrutturato nel 2014, fatta eccezione per gli infissi; è presente impianto di climatizzazione nel soggiorno e nelle camere da letto. Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali contenute. La zona è comoda ai servizi ed il centro dista pochi minuti.

    120m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    VENDESI SARZANA-BRADIA APPARTAMENTO In esclusiva proponiamo un elegante appartamento situato al secondo ed ultimo piano di una palazzina ordinata, a pochissima distanza dal centro, nel ricercato quartiere di Bradia. L'immobile si distingue per ottime finiture e una cura dei dettagli che lo rendono immediatamente percepibile come una soluzione di livello: pavimenti in marmo e parquet, tapparelle elettriche e aria condizionata contribuiscono a creare ambienti confortevoli e raffinati. L'ingresso si apre su una luminosa zona living, impreziosita da una vera rarità per un appartamento in condominio: un camino perfettamente funzionante, elemento di grande fascino e valore. L'angolo cottura, elegantemente separato da una parete vetrata, mantiene la sensazione di open space pur garantendo una distinzione funzionale degli ambienti. La zona notte, ben disimpegnata, assicura privacy e tranquillità e ospita il bagno, una cameretta e la camera matrimoniale. All'esterno, un ampio balcone che corre lungo tutta la lunghezza dell'appartamento offre uno spazio vivibile e funzionale, con una comoda nicchia in muratura dedicata alla zona lavanderia. Completano la proprietà una cantina, un box auto, oltre a due posti auto, uno coperto e uno scoperto: un valore aggiunto raro e prezioso. Una soluzione difficilmente reperibile sul mercato, ideale per chi cerca comfort, qualità e dettagli esclusivi in una posizione strategica. Classe Energetica: G EPI: 180,00 kwh/m2 anno

    74m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Romito Magra – Trilocale completamente ristrutturato con un posto auto, balconi e condizionatore. In zona comoda ai principali servizi, a soli 2 km da Lerici, proponiamo appartamento di 3 locali posto al secondo piano di stabile dotato di ascensore. L’ingresso si apre su un ampio e luminoso soggiorno con accesso al balcone; tramite il disimpegno si raggiunge la cucina abitabile completa di pratico ripostiglio e secondo balcone. La zona notte è composta da una spaziosa camera matrimoniale e da bagno finestrato. La soluzione, completamente ristrutturata è inoltre dotata di impianto di condizionamento. Completa la proprietà un posto auto condominiale non assegnato. Classe energetica C.

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    Appartamento di ampia metratura in vendita situato a Fiascherino, a pochi metri della spiagge e a breve distanza dal borgo di Tellaro. Si entra, tramite pochi scalini, nel soggiorno con ampia vetrata vista mare e l'uscita sulla terrazza abitabile anche questa con vista panoramica. Subito dietro si trova la cucina abitabile, poi tramite un disimpegno si accede nella prima zona notte composta da una camera frontale con ampia vetrata vista mare, un bagno e una ulteriore camera matrimoniale. Tramite la scala interna si accede al piano inferiore, molto ampio, dove si trovano due bagni, un'altra camera matrimoniale oltre a una zona open space molto grande che si presta a vari utilizzi. Infatti potrebbe essere facilmente ricavata la quarta camera oppure essere usata come ulteriore zona giorno. Attualmente l'imobile è diviso in due unità, il piano inferiore ha il suo ingresso indipendente, quindi potrebbero anche essere utilizzati come due appartamenti separati. A disposizione dell'appartamento un posto auto. La posizione è ottima trovandosi a pochi metri dalle bellissime spiagge di Fiascherino ma anche a breve distanza dal borgo di Tellaro, inserito nella lista dei 100 borghi più belli d'Italia, raggiungibile comodamente a piedi.

    270m2
    7Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Cod.11722 Rif.Ag. 362 - SEMIDIPENDENTE A COLOMBIERA RIF 362 In posizione soleggiata e verdeggiante ma estremamente comoda ai servizi, vendiamo porzione di casa colonica ristrutturata 25 anni orsono. L' ingresso è autonomo dalla corte comune e non ci sono spese condominiali. L' appartamento è al piano primo e secondo: si entra nella zona cucina, si procede nel soggiorno dove si aprono le porte di una cameretta e del bagno; la scala interna conduce al piano superiore dove troviamo la camera matrimoniale. A piano terra, nella corte, troviamo un locale adibito a bagno e una cantina di 2 vani trasformata in salottino e cameretta. Questa proprietà vanta un ingresso indipendente e un'esposizione perfetta che spazia da est a sud-ovest. L'abitazione, costruita nel 1900 e stata completamente ristrutturata nel 2000. Gode di una totale tranquillità e indipendenza. Molto interessante, piacevole il contesto.

    88m2
    4Locali
    1Bagno
  • Arredato, Luminoso
    insertion image
    € 225.000
    Quadrilocale in Vendita, Via Paolo Bentivoglio 67, La SpeziaLa Chiappa, Sant Anna, Marinasco, Sarbia

    Fossitermi: Appartamento di 4 ampi vani con tre balconi, cantina ed aree condominiali di parcheggio. Presentiamo una soluzione polivalente, data la possibilità di revisionare la distribuzione interna dei locali e pronta a soddisfare le esigenze di una persona, o di una famiglia, che non intenda rinunciare a nessuna delle comodità offerte da una zona residenziale servita, a soli 5 minuti a piedi dalla Stazione Ferroviaria Centrale e 10 minuti dal centro pedonale. Tramite portoncino blindato si accede al corridoio che disimpegna tutti gli ambienti. L'appartamento si compone di una cucina abitabile dotata di dispensa e balcone, un soggiorno ampio e luminoso, aperto verso l'ingresso, La zona notte comprende due camere matrimoniali spaziose dotate entrambe di balcone ed un bagno finestrato e dotato di box doccia. Completa la proprietà una cantina posta al piano seminterrato dello stabile. Le finiture interne dell'appartamento, così come gli impianti, sono datate ai primi anni 2000, e si mantengono in buono stato conservativo. Gli infissi sono in legno a doppio vetro, i pavimenti sono in marmetta e ceramica. Il condominio, di edificazione risalente agli anni'60, è in ordine nelle sue parti comuni e servito da ascensore. Il compendio è arricchito dalla presenza di 3 aree comuni di parcheggio non assegnato riservate ai condomini, nonchè da un giardino comune agli stabili adiacenti, illuminato, ideale per avere un filtro piacevole tra l'interno e la strada carrabile. Il riscaldamento è centralizzato con le valvole termostatiche. La posizione è ottima sia ad uso residenziale sia ad uso investimento, nel cuore del quartiere residenziale di Fossitermi, essendo a pochi passi da tutti i servizi della zona, i mezzi pubblici che collegano con il centro e le località più remote della periferia nord della città, ben connessa ad uffici pubblici ed esercizi commerciali di vario genere.

    96m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    SARZANA - Loc. Nave - Appartamento con terrazzo e ascensore. L'immobile si posiziona al secondo ed ultimo piano con ascensore in palazzina realizzata fine anni '80 ed è così composto: disimpegno di ingresso, soggiorno con angolo cottura, terrazzo, disimpegno, una camera matrimoniale, una camera singola, un bagno finestrato con vasca, secondo bagno di servizio con doccia e soffitta uso ripostiglio collegata tramite botola con scala. Completano la proprietà il posto auto coperto e una cantina di modeste dimensioni dotata di corrente elettrica e acqua. Ideale come prima abitazione.

    77m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    Sarzana. Zona Nave. Nuova costruzione ULTIMATA Terratetto con finiture extra lusso personalizzabili . Trattasi di immobile disposto su due livelli con corte privata e 2 posti auto . L'immobile si compone di : ingresso da corte privato, soggiorno con cucina a vista, camera da letto, bagno, disimpegno, ripostiglio al piano terra; scala di accesso al piano superiore altra camera da letto con bagno privato e terrazza. impianto di riscaldamento a pavimento integrato con pompe di calore per acqua calda sanitaria e sistema di raffrescamento a split localizzati, con funzionalità differenziata, che garantisce l'efficienza energetica, il risparmio economico, la gestione flessibile delle stagionalità, e l'aderenza alle normative future sull'edilizia abitativa. Classe energetica A+++ Pannelli FOTOVOLTAICI per 3,5 kw . Nessun condominio. L'immobile gode , se acquistato entro il 31 dicembre 2026 , della Detrazione ACQUISTO prima CASA con residenza, ovvero una detrazione pari ad €. 37.500,00 da recuperare in 10 anni. Pertanto la casa risulterà acquistata ad €. 262.500,00, anzichè €.300.000,00. Come seconda casa la detrazione è pari ad euro 27.000,00 IN CONSEGNA Le foto con arredi e giardino sono state inserite artificialmente.

    119m2
    4Locali
    2Bagni
    A+
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 259.000
    Appartamento in Vendita, Via Buonviaggio 47, La SpeziaFavaro, Felettino, Migliarina, Montepertico

    Migliarina - Al centro del quartiere, vicino ai principali servizi e a pochi passi dalle scuole, proponiamo ampio appartamento ideale per chi cerca spazio e comfort. Situato al piano basso e con montascale ad uso esclusivo, l'immobile si distingue per i suoi dettagli unici e la funzionalità degli ambienti. All'interno, le decorazioni pittoriche del soffitto, donano un tocco di eleganza e storia, mentre il doppio soggiorno con camino e balconata offrono un'area luminosa e accogliente per momenti di relax. La zona giorno prosegue con una cucina abitabile molto luminosa grazie alla presenza del secondo balcone il quale affaccia sul retro della palazzina. La zona notte è composta da due ampie camere matrimoniali di circa mq. 20 la più grande e circa mq. 15 la cameretta. Completa l'appartamento un comodo studio, perfetto per chi lavora da casa. La presenza di doppi servizi garantisce praticità e comodità per tutta la famiglia. Il riscaldamento è autonomo dotato di termosifoni all'interno dei due servizi e per tutte le altre stanze è previsto l'impianto di condizionamento autonomo dotato di split di aria calda/fredda. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in una zona tranquilla, senza rinunciare ai servizi e alle comodità della città. Le rifiniture interne dell'appartamento donano eleganza per la presenza di pavimenti in graniglia veneziana con disegno decorativo a tappeto tipico delle case del '900. Le spese condominiali sono irrisorie. Completa la proprietà una comoda cantina di circa mq. 9, finestrata e pavimentata, e un posto auto esterno condominiale nel piazzale adiacente al fabbricato.

    140m2
    5Locali
    2Bagni
  • Posto auto, Da 29 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A volte le case più interessanti non sono quelle perfette nelle fotografie, ma quelle in cui, appena entrati, ci si immagina già la propria quotidianità. A Sarzana, in località Nave, all’ultimo piano di uno stabile servito da ascensore, proponiamo un appartamento pensato per chi cerca spazi da vivere davvero, senza rinunciare alla comodità dei servizi e alla tranquillità di una zona residenziale amata da tante famiglie. Il cuore della casa è senza dubbio la terrazza abitabile di circa 30 mq: uno spazio raro, da sfruttare in ogni stagione, perfetto per una cena tra amici, una colazione all’aperto o semplicemente per concedersi un momento di relax lontano dal rumore della giornata. L’ingresso si apre su una luminosa zona giorno con cucina a vista, accogliente e funzionale, seguita da un comodo disimpegno che accompagna alla zona notte composta da camera matrimoniale, cameretta e doppi servizi, uno con vasca e uno con doccia, pensati per rendere più pratica la vita di tutti i giorni. A completare la proprietà troviamo una soffitta, accessibile direttamente dall'appartamento, che sfrutta tutta la superficie della casa e una grande cantina di circa 40 mq, cablata con la rete internet dell'appartamento, uno spazio versatile da modellare secondo le proprie esigenze: palestra, zona hobby, smart working o semplice deposito. Il tutto comodamente collegato direttamente dall’ascensore, che conduce anche all’autorimessa dove si trova il posto auto coperto di proprietà. Una casa che forse qualcuno ha già visto, ma che aspetta ancora qualcuno capace di immaginare tutto ciò che può diventare.

    82m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Casa indipendente situata a Cerri, a pochi minuti di auto da Lerici e dalle spiagge, in posizione tranquilla e soleggiata, con vista aperta sulle colline circostanti. La proprietà è circondata da un piacevole giardino privato, ideale per momenti di relax all’aria aperta, da un area pavimentata adibita zona barbecue e dal portico. L’immobile è attualmente suddiviso in due unità abitative. L’unità principale si sviluppa su due livelli: al piano terra troviamo una luminosa zona giorno composta da soggiorno e sala da pranzo, cucina separata, bagno e pratico ripostiglio. Al piano primo, collegato con scala interna, si trovano due ampie camere matrimoniali, un bagno e una terrazza con affaccio panoramico. La seconda unità è una dependance indipendente composta da un ampio locale e bagno, perfetta come spazio per ospiti, studio o soluzione a reddito. Completa la proprietà il comodo accesso carraio, con due posti auto coperti e uno scoperto. Soluzione ideale per chi cerca tranquillità, indipendenza e comodità in un contesto naturale, senza rinunciare alla vicinanza al mare e ai servizi. Immobile pronto per essere abitato.

    128m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Lusso, Classe A
    insertion image

    Proponiamo in vendita splendido attico di recente costruzione, 2018, situato a soli 1,5 km da Lerici, in posizione privilegiata e riservata, ideale per chi desidera vivere immerso nella luce e nel fascino del mare. L’immobile si distingue per l’ampia terrazza abitabile, perfetta per momenti di relax o convivialità, dalla quale si gode una vista mare aperta e suggestiva. Gli interni sono valorizzati da grandi vetrate che garantiscono luminosità naturale durante tutto il giorno. L’abitazione è composta da un elegante salone doppio con cucina a vista e uscita sulla terrazza, due camere da letto e due bagni, progettati con attenzione al comfort e alla funzionalità. Le finiture sono di pregio con grande attenzione ai dettagli. Completano la proprietà due posti auto privati e il servizio di doppio ascensore, che assicura praticità e accessibilità. L’immobile, in classe energetica A1, rappresenta una soluzione moderna ed efficiente, ideale sia come residenza principale che come casa vacanze di pregio. E' stato completato con tecniche innovative e dotazioni all'avanguardia: impianto fotovoltaico, climatizzazione canalizzata, domotica e un'alta efficienza energetica. Un’opportunità unica per vivere il mare con stile e comodità.

    115m2
    5Locali
    2Bagni
    A1
  • Lusso, Classe A
    insertion image

    Proponiamo in vendita luminoso appartamento situato al quinto piano di una recente costruzione del 2018, a soli 1,5 km da Lerici, in contesto signolrile, riservato e ben curato. L’immobile gode di una splendida vista mare panoramica, valorizzata da ampie vetrate che assicurano grande luminosità agli ambienti durante tutto l’arco della giornata. Punto di forza è la terrazza abitabile, ideale per pranzi all’aperto e momenti di relax con vista panoramica. La distribuzione interna è funzionale e generosa negli spazi: l’ingresso si apre su un elegante salone doppio con cucina a vista, perfetto per vivere la zona giorno in modo moderno e conviviale, collegato alla terrazzza tramite due ampie porte finestre. La zona notte comprende due camere da letto e un bagno, oltre ad uno studio. Nello studio si può facilmente creare la terza camera, mentre il bagno, molto ampio, si potrebbe dividere creando il secondo. Completano la proprietà due posti auto privati e il servizio di doppio ascensore, che garantisce un accesso comodo. L’immobile, in classe energetica A1, rappresenta una soluzione moderna ed efficiente, ideale sia come residenza principale che come casa vacanze di pregio. E' stato completato con tecniche innovative e dotazioni all'avanguardia: impianto fotovoltaico, climatizzazione canalizzata, domotica e un'alta efficienza energetica. Un’opportunità unica per acquistare un immobile in perfette condizioni e con una vista sul mare aperta a 180 gradi.

    140m2
    5Locali
    1Bagno
    A1

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media