• Arredato, Con balcone
    insertion image

    Cod.11871 Rif.Ag. 146 - Immersa nel cuore autentico della Toscana, tra le colline morbide e luminose delle Crete Senesi, questa graziosa villetta a schiera nel comune di Asciano è un invito a rallentare e a vivere la bellezza della campagna ogni giorno. Costruita nel 2004 e mantenuta con grande cura, la proprietà gode di un’ottima esposizione solare che regala luce naturale durante tutto l’arco della giornata, creando ambienti caldi, accoglienti e pieni di energia. L’ingresso si apre su un piacevole soggiorno, uno spazio conviviale e armonioso, direttamente collegato a un primo resede esclusivo e spazioso, ideale per momenti di relax all’aria aperta, cene estive o semplicemente per godersi il silenzio e i colori della campagna toscana. La cucina è abitabile e ben organizzata, con accesso diretto al secondo resede esclusivo, anch’esso completamente piastrellato: uno spazio riservato e funzionale, perfetto per vivere l’esterno in ogni stagione. Completa il piano terra un bagno finestrato con vasca, comodo e ben rifinito. L’abitazione è dotata di un moderno impianto con fan coil, efficienti e versatili, utilizzabili sia per il riscaldamento invernale che per il raffrescamento estivo, in grado di garantire comfort ottimale in tutti gli ambienti durante tutto l’anno. Salendo al piano superiore troviamo la zona notte, composta da due camere da letto: una matrimoniale luminosa e una cameretta ideale per ragazzi, studio o ospiti. Entrambe le camere sono arricchite dalla presenza di balconi, che regalano scorci aperti sulle colline circostanti e permettono di respirare a pieno l’atmosfera unica del territorio. Il piano è servito da un bagno finestrato con doccia, pratico e funzionale. I due resedi esclusivi, uno sul fronte e uno sul retro dell’abitazione, rappresentano un valore aggiunto raro e prezioso: spazi esterni curati, versatili e riservati, perfetti per chi desidera vivere la casa anche all’aperto. Un ulteriore valore aggiunto è rappresentato dalla predisposizione per il caminetto: in fase di costruzione è stata infatti realizzata la canna fumaria, offrendo la possibilità di inserire un camino e rendere l’atmosfera della zona giorno ancora più calda e suggestiva. Completa la proprietà una cantina . Questa villetta è la soluzione ideale per chi sogna la tranquillità della campagna toscana senza rinunciare alla comodità degli spazi, alla luce naturale e a un contesto paesaggistico di straordinaria bellezza. Una casa che non è solo da abitare, ma da vivere, respirare e amare ogni giorno.

    97m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Cod.11103 Rif.Ag. R/3894 - **INCANTEVOLE AGRITURISMO STORICO IN VENDITA A SIENA SUD ** Scopri questa straordinaria opportunità di acquistare un affascinante agriturismo situato nel cuore della Toscana, nella zona Sud in provincia di Siena. Questa proprietà unica, risalente al 1800 e ristrutturata nel 2002, si sviluppa su una superficie di 805 mq e si compone di 19 locali (salone e uffici 110 mq, agriturismo 430 mq, agriturismo 115 mq., locali accessori 150 mq) offrendo ampi spazi sia per la vita privata che per attività ricettive. Le strutture sono dotate di impianto di riscaldamento a gas metano e aria condizionata. Giardino e resede mq. 3.215. Piscina riscaldata. Certificazione Energetica Classe E, indice 320,79 kWh/m2 anno **Caratteristiche Principali:** - **Tipologia:** Agriturismo - **Locali:** 19 - **Superficie:** 805 mq - **Prezzo:** 1.550.000 Euro - **Fabbricato A** Agriturismo, salone e uffici** -**Fabbricato B** Legnaia , parata e Forno ** -**Fabbricato C**Agriturismo "* - **Esposizione:** Nord-Est-Sud-Ovest -** piscina riscaldata** Questo immobile, con la sua esposizione unica, gode di una luminosità eccezionale durante tutto l'arco della giornata. La sua posizione strategica e la sua storia lo rendono un investimento ideale per chi cerca un luogo esclusivo dove vivere o avviare un'attività ricettiva di successo. Non lasciarti sfuggire questa occasione irripetibile di possedere un pezzo di storia toscana in una location da sogno. *Per maggiori informazioni e visite, contattaci subito!*

    805m2
    10+Locali
    5Bagni
    E
  • Arredato, Da 143 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.11103 Rif.Ag. R/3897 - ROSIA - In posizione panoramica, immerso nel verde della campagna senese, questo splendido appartamento ammobiliato di quattro locali vi offre un’occasione unica per chi desidera un equilibrio tra la vita quotidiana e la pace della natura. L’ingresso tradizionale conduce all’abitazione di mq. 71 al primo piano, composta da ingresso, soggiorno/ pranzo, cucinotto, due camere matrimoniali e bagno. Completano la proprietà due terrazze (mq. 13 e mq. 3) , un posto auto esterno in piazzale condominiale ed un garage di mq. 15. L'appartamento è di recente costruzione ed caratterizzato da ampi spazi e una luminosità naturale che la rendono particolarmente accogliente. L'immobile vanta rifiniture di pregio con scale di ingresso in travertino, recinzioni in ferro battuto e impianti di riscaldamento e raffrescamento di ultima generazione . Ogni dettaglio è stato pensato per offrire un comfort senza pari, creando un ambiente ideale per la tua nuova casa. Classe energetica: D, indice 89,41 m2 anno.

    71m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • Da 144 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.11105 Rif.Ag. 1129 - Zona Antiporto a due passi da Porta Camollia, APPARTAMENTO in Vendita, in posizione strategica. L'immobile presenta un cucinotto con sala da pranzo e ripostiglio, un soggiorno, due camere matrimoniali luminose ed un bagno fenestrato. Il plus di questo appartamento oltre alla zona in cui è ubicato è la presenza di un ampio terrazzo abitabile da viversi durante le sere d'estate, ed un secondo terrazzo perfetto come zona relax .La superficie generosa e luminosa ci garantisce la possibilità di interpretare gli spazi attuali con svariate soluzioni da poter personalizzare ed organizzare a seconda del proprio gusto e delle proprie esigenze familiari . La proprietà si trova al primo piano ed è in buono stato. Un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione spaziosa e ben situata nel cuore di Siena. [Classe energetica: G]

    114m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 375.000
    Casale in Vendita, 53100 Pieve a Bozzone Si 53100, SienaPieve a Bozzone, Val di Pugna, Santa Regina

    Cod.11170 Rif.Ag. v1071 - Siena Capanna singola Stupenda ristrutturazione in posizione collinare di un fantastico borgo a soli 10 minuti dalla citta', nell'elegante zona di Pieve a Bozzone. All'interno troviamo porzioni di varie metrature con giardino privato, e parco condominiale dove sara' presente una piscina per i condomini, tutte le unita' beneficeranno di ingresso indipendente. la ristrutturazione garantira' una classe energetica alta offrendo riscaldamento a pavimento e raffrescamento con pompa di calore, inoltre per ottimizzare l'ambiente sara' montato un impianto di deumidificazione e ventilazione meccanica controllata. Le rifiniture saranno di altissima qualita', a scelta da parte dell'acquirente da un capitolato molto ampio. L''immobile in oggetto in oggetto e' raffigurato con il numero 14 ( raffigurato nel colore Lilla) nella piantina allegata e vanta una metratura di 81 mq disposta in un unico livello composta da soggiorno con accesso a giardino privato di 400 mq, cucina, bagno e ripostiglio, inoltre due ampie e confortevoli camere . Inoltre ogni proprieta' priviligera' di posti auto privati. La parte acquirente potra' usufruire dei rimborsi fiscali previsti dalla normativa in essere. Un opportunità unica per chi cerca un investimento immobiliare di prestigio nella bellissima citta' di Siena. Prezzo di vendita: 375000 Euro.

    81m2
    4Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 370.000
    Appartamento in Vendita, 53100 Pieve a Bozzone Si 53100, SienaPieve a Bozzone, Val di Pugna, Santa Regina

    Cod.11105 Rif.Ag. 1126 - Appartamento in ristrutturazione in contesto esclusivo con giardino privato a Pieve a Bozzone – Siena Prestigioso appartamento situato a Siena circa 4 chilometri dal centro di Siena in zona collinare con vista sui vigneti. Questa elegante residenza di nuova ristrutturazione, si sviluppa su due livelli per una superficie complessiva di 138 mq. L’immobile è composto da 6 vani ben distribuiti, tra cui tre camere da letto di cui una con bagno privato, un bagno completo e moderno, un bagno di servizio nella zona giorno al piano terra e una zona living con angolo cottura, ideale per chi ama cucinare e ricevere ospiti in un ambiente accogliente oltre ad un salottino al piano primo. Il sistema di riscaldamento e raffrescamento a pavimento in pompa di calore. garantiscono comfort in ogni stagione, mentre l’ingresso indipendente assicura privacy e autonomia. Un valore aggiunto unico è rappresentato dal giardino e dalla resede privata di 31 mq, perfetti per trascorrere momenti di relax, organizzare cene estive o semplicemente vivere a contatto con la natura. La classe energetica A4 certifica l’elevata efficienza dell’immobile, che unisce eleganza, funzionalità e sostenibilità. DESCRIZIONE DEGLI SPAZI Piano terra: ingresso indipendente, zona living con cucina a vista, accesso al giardino/resede di 31 mq. due camere da letto, due bagni. Accessori: riscaldamento autonomo, classe energetica A4. Pieve a Bozzone è una delle località residenziali più prestigiose dei dintorni di Siena: un’oasi di tranquillità immersa nel verde delle colline toscane, a pochi minuti dal centro storico. La zona si distingue per l’eleganza del contesto e per i servizi esclusivi che offre, con spazi verdi curati e una splendida piscina condominiale che arricchisce ulteriormente la qualità della vita. Vivere qui significa coniugare il fascino della campagna senese con la comodità dei collegamenti rapidi alla città. L'alloggio in questione è il numero 6 B ( planimetria allegata). Questa proprietà rappresenta una soluzione ideale per famiglie o per chi cerca un’abitazione di prestigio in un contesto esclusivo, dove comfort, natura e stile si incontrano.

    138m2
    6Locali
    3Bagni
    A4
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    RADDA in CHIANTI, in ottima posizione, immersa nella campagna toscana e circondato dalle colline del Chianti con un ottimo panorama che spazia sulle colline circostanti, proponiamo IN ESCUSIVA, EX FIENILE indipendente e libero sui 4 lati. DA RISTRUTTURARE ma con grandissime potenzialità per la creazione di una singola abitazione di lusso oppure di 2 appartamenti indipendenti. RESEDE privato di circa 1000 mq con vari posti auto. Attualmente l'immobile è adibito a LABORATORIO / MAGAZZINO ma si presta, grazie alle alte potenzialità della struttura, ad essere facilmente convertito a CIVILE ABITAZIONE. Recentemente è stato oggetto di ristrutturazione esterna per il completo rifacimento del tetto e delle facciate che si presentano in ottimo stato. Non esitate a contattarci per maggiori informazioni e per organizzare una visita in questo interessante angolo di paradiso nelle più belle Colline della Toscana che tutto il mondo ci invidia. Possibilità di vendita anche di altra Colonica all'interno del complesso. Per maggiori informazioni e programmare una visita contattare il Sig. Marco del Bigio al numero 338 / 8707260 "Aspiriamo ad essere riconosciuti e ricordati dai Clienti per la qualità e l’affidabilità dei comportamenti"

    260m2
    10Locali
    5Bagni
    G
  • Con giardino, Da 199 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona residenziale, si propone la vendita di ampio appartamento di mq. 125 corredato di garage di mq. 20. L'abitazione si trova al piano secondo e si compone di ingresso, soggiorno con terrazza, sala da pranzo con caminetto e terrazza, cucina, due camere matrimoniali, di cui una con terrazza, bagno principale con vasca, bagno di servizio con doccia ed angolo lavanderia e ripostiglio. La proprietà dispone di riscaldamento autonomo a metano ed impianto di climatizzazione e si trova in ottimo stato di manutenzione generale. Contesto molto tranquillo con tutti i principali servizi raggiungibili a piedi. Nessun costo di gestione condominiale. Subito disponibile.

    125m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    SARTEANO (SI), alla quota di 600 m s.l.m. ed a 7 km dal casello autostradale A1 di Chiusi/Chianciano Terme, vendesi appartamento piano terra in fabbricato condominiale senza ascensore. Vista panoramica sul Castello di Sarteano e sulla vallata con ottimi scorci sul paese dal balcone. L'appartamento risulta molto luminoso e gode di affacci su due lati per una esposizione prevalente verso OVEST/EST. La superficie catastale complessiva commerciale dell'immobile è di circa mq 126 (in considerazione dell'appartamento di mq 83, del balcone di mq 11, del portico di mq 24, del giardino di mq 210, dell'autorimessa di mq 37, della cantina di mq 21). Autorimessa sufficientemente capiente per parcheggio di 2 auto e scaffalature, completa di impianto elettrico ed idrico. Facile possibilità di parcheggio nei dintorni del fabbricato. L'appartamento dispone di soggiorno / pranzo con angolo cottura, balcone, disimpegno, ripostiglio con lavatrice ed asciugatrice, bagno, due camere (di cui la più grande con bagno privato). Al piano seminterrato dispone di una cantina alta e sana e di un'autorimessa con due porte basculanti (divisibile in due) oltre alla superficie antistante all'autorimessa che di fatto comporta altri due posti auto molto utili per la proprietà. L'appartamento fa parte di un immobile che è stato costruito negli anni '70, ristrutturato nel 2006 e nel tempo è stato ben conservato e mantenuto. Si presenta in ottimo stato di conservazione generale. L'appartamento è dotato di impianto autonomo di riscaldamento a metano (con radiatori in alluminio e tubazioni in rame), caldaia a condensazione nuova. L'appartamento è dotato di impianto di allarme, condizionatore d'aria, impianto tv. Impianti rinnovati e certificati. Le finestre sono in alluminio bianche con vetri doppi e zanzariere. Le tapparelle avvolgibili sono in pvc. Portone blindato. La pavimentazione di tutto il piano risulta in ceramica monocottura nel reparto giorno, mentre in parquet nelle camere. Richiesta Euro 145.000. (Classe Energetica: E e IPE: 140,17 Kwh/m2anno). Rif. AP910.

    126m2
    3Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Cod.11350 Rif.Ag. 444-p - Vendesi nel Comune di Poggibonsi (SI), nella zona residenziale di Via Montegrappa, Appartamento al piano primo in ottimo stato di manutenzione. L'Abitazione di totali 83 mq, si compone di ingresso-soggiorno con balcone, cucinotto, disimpegno, due camere da letto (di cui una con cabina armadio) e bagno. L'Immobile è in ottimo stato di manutenzione, dotato di buone finiture. Al momento risulta abitato dai proprietari; sarà libero a breve. Maggiori informazioni in Agenzia, oppure contattando i recapiti seguenti. SI PRECISA che l'indirizzo riportato nell'inserzione per motivi di privacy è approssimativo. Per le informazioni e documentazioni ufficiali e/o dettagliate, o per qualsiasi tipo di consulenza e assistenza, compresa l’eventuale richiesta di mutuo, non esitate ad utilizzare i contatti sottostanti. Valdelsa Immobiliare Via Usimbardi 19 – Colle di Val d’Elsa (SI) Tel. 0577.923291 Cel. 333.8556656 www.valdelsaimmobiliare.it Mail: mail@valdelsaimmobiliare.it FB: @agenziavaldelsaimmobiliare IG: @valdelsaimmobiliare T: @valdelsaimmobiliare

    85m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    Cod.11349 Rif.Ag. 144 - In vendita a Colle di Val d'Elsa, splendida villa di nuova costruzione circondata dal giardino di proprietà di 1000 m con cancello automatico , disposta su 2 livelli . Questa elegante proprietà si sviluppa su una superficie di 193 mq e ospita 8 locali, offrendo ampi spazi abitativi e versatilità di utilizzo. Al momento e divisa in 2 appartamenti al piano terra cucina soggiorno, camera , bagno e locale accessorio . Al piano superiore cucina - soggiorno , camera matrimoniale camerina , bagno , splendido terrazzo , la piscina e barbecue. La villa, caratterizzata da finiture di pregio e da un design moderno, rappresenta un'opportunità unica per chi cerca comfort, qualità e innovazione. Situata in una posizione strategica, gode di privacy e tranquillità, pur essendo comodamente raggiungibile da tutti i servizi necessari. L'Immobile si vende ammobiliato . Prezzo: 700.000 Euro [Classe energetica: A4]

    193m2
    8Locali
    2Bagni
    A4
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    In zona collinare, con bella vista panoramica, si propone la vendita di villa di complessivi mq. 370 con giardino privato ed uliveto di complessivi mq. 2500. La proprietà si compone al piano terreno di: A) Bilocale di mq. 48 con soggiorno con cucinotto, camera e bagno finestrato con doccia. B) Trilocale di mq. 72 con soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali, bagno finestrato con doccia e ripostiglio. Entrambe le unità sono state oggetto di ristrutturazione nel 2010. Al piano primo troviamo ulteriore appartamento di mq. 126, da recuperare, composto di ampio soggiorno e cucina con affaccio su terrazza abitabile, due camere matrimoniali, camera singola con bagno privato, bagno principale finestrato con doccia e studio. Completa la proprietà locali ad uso magazzino al piano seminterrato di mq. 100 e locali accessori (vano tecnico e monolocale) di mq. 24 al piano terreno. Contesto tranquillo immerso nel verde a breve distanza dai principali servizi.

    370m2
    7Locali
    4Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Splendida porzione di caratteristico palazzetto ristrutturato nel 2009 nel borgo medievale di Murlo Suggestivo appartamento con terrazzo panoramico e vista sulle colline toscane, nel cuore del borgo medievale di Murlo. Autenticità e fascino toscano. Nel cuore del Borgo medievale di Murlo, dove il tempo sembra essersi fermato e la bellezza autentica della campagna toscana regala emozioni ogni giorno, proponiamo in vendita affascinante appartamento di 154 mq ristrutturato interamente nel 2009 con grande cura dei dettagli , impianti a norma e certificati completamente arredato. Una vera emozione ! Un luogo dove pietra, legno e luce si fondono in un’armonia perfetta, creando un’atmosfera calda e accogliente, ideale per chi sogna di vivere immerso nella storia e nella natura. Alla proprietà si accede attraverso una porta e una scala in pietra L’appartamento si compone di ingresso ampio e finestrato , disimpegno a snodo di due comode e confortevoli camere matrimoniali, una delle quali servita da bagno interno ,secondo bagno a servizio dell’altra camera , un soppalco di grande charme consente di accogliere uno spazio ospiti / giochi / o studio , un disimpegno porta ad un ampio soggiorno con camino e con cucina a vista accessoriata che si affaccia su uno splendido terrazzo panoramico. Questa casa si distingue per l’equilibrio tra tradizione e comfort. Gli interni sono finemente curati : pavimenti in cotto , soffitti con travi a vista e ambienti luminosi che si affacciano su un paesaggio senza eguali. Dalle finestre e dal terrazzo si gode una meravigliosa vista sulle colline toscane, che cambiano colore con le stagioni e incantano lo sguardo. Perfetta come residenza principale o casa vacanze, questa dimora rappresenta la sintesi del vivere toscano: autentica, riservata e circondata da panorami mozzafiato. Passeggiare tra le viuzze in pietra del borgo, sorseggiare un vino locale al tramonto o leggere un libro sul terrazzo con vista sulle colline toscane diventa un’esperienza quotidiana di pura armonia. Se cerchi un casale toscano ristrutturato in un contesto di rara bellezza, questa casa in pietra con terrazzo panoramico nel borgo medievale di Murlo è la risposta al tuo desiderio di autenticità. Contattaci per scoprire ogni dettaglio e lasciarti conquistare da una proprietà unica, dove la Toscana si racconta in ogni muro, ogni trave e ogni scorcio di vista sulle colline toscane. Immersa tra le morbide colline della provincia di Siena, Murlo è un borgo autentico e poco mod­ificato dal turismo di massa: perfetto per chi cerca una seconda casa in Italia dove pace, natura e storia si incontrano. Caratteristiche distintive Il centro storico è racchiuso tra mura medievali: passeggiando tra vicoli in pietra, coppi e persiane in legno si respira un’atmosfera autentica e senza tempo. La zona è ricca di reperti etruschi: ad esempio, l’Poggio Civitate e il suo Antiquarium raccontano la presenza della civiltà etrusca in queste terre. Grazie alla posizione collinare, molte proprietà godono di una splendida vista sulle colline toscane, ideale per chi ama la natura e la quiete. La zona resta relativamente poco sviluppata dal turismo di massa, permettendo un’esperienza di vita più autentica e riservata rispetto alle mete tradizionali. Principali attrazioni e distanze Museo Archeologico e sito di Poggio Civitate: a pochi minuti dal borgo, perfetto per gli appassionati di storia etrusca. Crete Senesi e la Val d’Arbia: esplorazione di paesaggi iconici della Toscana, a circa 20–25 minuti in auto. Siena: la città storica dista circa 18 km, raggiungibile in circa 25 minuti — ideale per momenti culturali, shopping e eventi. Cantine e vigneti della zona senese: perfetti per degustazioni e tour del vino a breve distanza. Perché è interessante per clienti stranieri? Posizione strategica: tranquillità di campagna con facile accesso alle città d’arte e servizi. Potenziale da investimento: un

    154m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 228 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel grazioso borgo di Montefollonico, a breve distanza da Montepulciano e Pienza, si propone la vendita di appartamento di mq. 77 posto all'interno di piccola struttura quadrifamigliare, corredato di due locali accessori ad uso cantina/legnaia di complessivi mq. 20 ed un resede privato di mq. 25. Posta al piano primo, l'abitazione si compone di ingresso, soggiorno-pranzo con cucinotto, tre camere matrimoniali, bagno e terrazza. Area garage in comune al piano terreno. La proprietà dispone di impianto di climatizzazione caldo/freddo e si trova in buono stato di manutenzione generale. Nessun costo di gestione condominiale. Subito disponibile, l'agenzia dispone direttamente delle chiavi per le visite.

    97m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Elegante appartamento con giardino ad Abbadia di Montepulciano

    Nel cuore della meravigliosa campagna toscana, proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento su due livelli, situato nel tranquillo comune di Abbadia di Montepulciano, in una posizione che unisce privacy, comodità e bellezza paesaggistica. L'immobile è Immerso nella pace delle colline di Montepulciano, gode di una vista suggestiva sui vigneti circostanti e sui paesaggi tipici della Val di Chiana.
    A pochi minuti dal centro storico di Montepulciano e comodo da raggiungere, è la scelta ideale per chi cerca autenticità, tranquillità e un profumo di Toscana vero.
    La proprietà, di 168 mq commerciali con un giardino privato di circa 100 mq e due balconi per un totale di circa 15 mq, è così composto:
    ? Piano terra: accogliente ingresso, cucina abitabile con angolo pranzo, ampio salone doppio con camino ideale per le serate invernali, funzionale locale lavanderia.
    ? Piano superiore: disimpegno, due camere matrimoniali, due camerette perfette per ospiti o studio, due bagni completi.
    L'abitazione si presenta in buono stato manutentivo, pronta ad accogliere la tua famiglia o, con piccoli interventi come investimento in una delle zone più richieste del territorio senese, particolare non sottovalutabile nella proprietà la presenza di un pozzo.
    Ottimi collegamenti stradali, vicinanza a negozi, servizi, percorsi enogastronomici e culturali rendono questa proprietà perfetta sia come prima casa che come dimora per le vacanze.

    168m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Il casale in pietra si trova nel cuore del Chianti Senese a pochi km da Gaiole e ad una altitudine di 390 metri s.l.m. Costruito nel 1891 è stato ristrutturato completamente nel 2012 mantenendo lo stile tradizionale si sviluppa su 2 livelli e vi sono state ricavate 5 camere (1 al piano terra con bagno e 4 al piano primo anch'esse con bagno) e 5 bagni oltre ovviamente alla zona giorno alla quale si accede da un bell'ingresso con volta a botte. Sempre a piano terra, oltre alla sala con camino, troviamo la cucina realizzata dove era la cantina con una magnifico soffitto a volta a crociera, un locale dispensa e un locale tecnico con lavanderia, la camera padronale con cabina armadio, bagno con vasca e doccia e piccola lavanderia. Vi sono inoltre un ex fienile attaccato al casale nel quale è stato ricavato un bel salotto con camino, un piccolo annesso di 6,5 mq. uso rimessa attrezzi e una bella piscina illuminata di 10x5 costruita nel 2013 e inserita in un parco privato di poco meno di 1 ettaro. L'esterno, particolarissimo, ospita una varietà di oltre 250 rose provenienti da varie parti del mondo, grande passione degli attuali proprietari, poi c'è un bellissimo orto di erbe officinali, alcuni alberi da frutto e qualche olivo il tutto è corredato da impianto di irrigazione automatica alimentata da un pozzo di proprietà profondo 90 metri. È presente altro volume di mq. 19,50 destinato a serra ricavata da un'antica porcilaia, la cui copertura in parte ospita 4 pannelli solari che contribuiscono sostanzialmente al riscaldamento dell'acqua dei bagni nel periodo estivo. Intorno la magia del bosco che fa sembrare di essere in un luogo sperduto, ma non è così dal momento che la proprietà si raggiunge attraverso un tratto di strada bianca di solo 1 km che finisce al cancello della proprietà.

    370m2
    10+Locali
    5Bagni
    F
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Caratteristico casale in vendita a Castelmuzio, nel comune di Trequanda, nel cuore delle colline senesi. Disposto su due livelli per una superficie di circa 200 mq, è stato interamente ristrutturato in stile tradizionale seguendo i criteri della bioedilizia, per un comfort abitativo sano e di qualità.

    La distribuzione degli spazi è particolare e funzionale: al piano terra la zona notte, con una camera doppia con bagno privato, una camera singola, uno studio e un bagno; al piano primo la zona giorno con terrazzo panoramico e un'ulteriore camera doppia con bagno.

    All'esterno circa un ettaro di terreno. La proprietà è riservata e tranquilla, immersa nella campagna toscana, con il primo centro abitato raggiungibile in circa 5 minuti d'auto: la soluzione ideale per chi cerca pace e natura senza rinunciare alla comodità.

    Superficie 200 mq - terreno 1 ettaro - bioedilizia - colline senesi.

    200m2
    7Locali
    3Bagni
    F
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Nello splendido borgo di Tocchi, antica frazione del comune di Monticiano, posto alle pendici delle Colline metallifere, nella Val di Merse proponiamo questo splendido monolocale perfettamente ristrutturato ed arredato di circa 31 Mq. catastali. Molto bello il resede esclusivo esterno attrezzato a giardino, dove è possibile trascorrere piacevoli momenti conviviali all’esterno. L’immobile è stato oggetto di una attenta ristrutturazione, con materiali tipici dell’architettura toscana, lavori che hanno riguardato, gli impianti (fancoil caldo/freddo, nuovo scaldabagno, etc.), gli infissi, il bagno ed il tetto. Davvero un oggetto unico per chi cerca una soluzione abitativa in un antico borgo della toscana, ricco di fascino e di tranquillità. Siamo immersi nella riserva naturale di Tocchi, a poca distanza dal Castello di Tocchi ed a pochi chilometri dal paese di Monticiano. Sono facilmente raggiungibili, grazie anche ai nuovi lavori del raddoppio della SI-GR, le città di Siena, Grosseto, la costa della Maremma e tutti i principali borghi storici della Toscana. Per maggiori informazioni chiedi in Agenzia. Le informazioni, le misure e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono in alcun modo elementi contrattuali. Per motivi di privacy l’indirizzo e il puntatore nella mappa sono anch’essi puramente indicativi e non corrispondono esattamente all’ubicazione della proprietà. Tutte le informazioni relative all’immobile saranno fornite solo su specifica richiesta.

    31m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Prestigiosa tenuta in vendita nel cuore del Chianti Classico, a Castelnuovo Berardenga, a pochi chilometri da Siena: un'opportunità unica per chi cerca una proprietà ricca di storia e carattere. La tenuta si estende su circa 27 ettari e comprende un antico casale con una torre di avvistamento trecentesca, circondato da vigneti del Chianti Classico, uliveti, colline e boschi.

    Il casale è stato completamente ristrutturato mantenendo intatta la sua tipicità e utilizzando solo materiali originali. La zona living è caratterizzata da un elegante doppio soggiorno (salotto nella prima parte, ampia cucina con zona pranzo nella seconda). Al piano superiore 5 appartamenti, uno con vista panoramica sulla campagna senese. La dependance, distante dal corpo principale e dalla piscina, offre indipendenza e privacy con 140 mq divisi in due appartamenti, 5 camere da letto e 4 bagni.

    La proprietà si compone di due edifici per un totale di 690 mq interni e circa 26 ettari di terreno, di cui 5 ettari di vigneto che producono IGT Cabernet, Merlot e Sangiovese, un uliveto con 160 piante, un frutteto e zone a seminativo.

    Un'oasi di pace immersa nella natura e nella cultura toscana, nel Chianti Senese, tra paesaggi collinari incontaminati e borghi medievali: punto di partenza ideale per esplorare una delle regioni vinicole più famose al mondo.

    Superficie 690 mq - circa 27 ettari con vigneto Chianti Classico - torre trecentesca - 5 appartamenti + dependance - Castelnuovo Berardenga, Siena.

    https://www.youtube.com/watch?v=N3TM1kKrDR0

    690m2
    10+Locali
    5+Bagni
    F
  • Posto auto, Da 260 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A breve distanza da Sinalunga e dalla "Perugia-Siena", in Loc. Bettolle, si propone la vendita di grazioso appartamento di mq. 70 posto al piano primo di palazzina plurifamigliare, corredato di garage di mq. 15. L'abitazione si compone di soggiorno con caminetto e terrazza, cucina con terrazza, disimpegno, camera matrimoniale, camera singola, bagno finestrato con doccia e ripostiglio. La proprietà dispone di riscaldamento con stufa a pellet e impianto di climatizzazione nella zona giorno. Ottimo lo stato di manutenzione generale. Contesto residenziale molto tranquillo con scuole ed altri servizi a brevissima distanza. Nella vendita sono compresi gli arredi della cucina.

    70m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 263 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A Castelnuovo Berardenga, immersa nel pittoresco scenario delle dolci colline senesi, a pochi chilometri dal centro storico di Siena, in una posizione strategica, comoda e ben collegata, proponiamo in vendita una suggestiva abitazione d’epoca disposta su tre livelli. Frutto di una sapiente e accurata ristrutturazione, l’immobile ha saputo preservare tutto il fascino e l'autenticità della sua originaria struttura — un’antica bottega artigianale risalente ai primi del Novecento — integrandoli con soluzioni moderne e funzionali. L’abitazione, completamente rinnovata nel rispetto delle normative edilizie vigenti all’epoca degli interventi, si distingue per il perfetto equilibrio tra tradizione e comfort contemporaneo. Al piano terra si accede direttamente a un ampio e accogliente soggiorno, impreziosito da un elegante caminetto scenografico, ideale per momenti di relax e convivialità. A completamento del piano, troviamo una cucina abitabile, luminosa e ben attrezzata, oltre a una pratica lavanderia e un bagno di servizio, funzionale e ben rifinito. Gli ambienti risultano distinti, razionalmente distribuiti e pensati per garantire la massima vivibilità quotidiana. Una splendida scala interna originale, perfettamente conservata, oppure un comodo ascensore privato, conducono al primo piano, dove si sviluppa una zona studio/relax con ampia cabina armadio, due spaziose camere da letto matrimoniali e un elegante bagno finestrato dotato di box doccia. Il secondo piano, mansardato e dal grande fascino, ospita una terza ampia camera matrimoniale, arricchita da una vista incantevole sui colli circostanti, oltre a un ulteriore bagno finestrato con box doccia. La proprietà è impreziosita dalla presenza delle travi a vista originali, perfettamente restaurate, che conferiscono calore e carattere a tutti gli ambienti. Dotata di impianto di climatizzazione autonomo in ogni stanza, infissi in legno con doppi vetri, collegamento all’acquedotto comunale e inferriate di sicurezza, l’abitazione garantisce comfort, efficienza e tranquillità. Classe energetica F – EPgl: 187,90 kWh/m² annui. Questa affascinante residenza rappresenta un’opportunità rara e preziosa per chi è alla ricerca di una casa indipendente nel cuore autentico della Toscana, pronta da vivere, con finiture di qualità, spazi versatili e un’atmosfera unica. – – – – In Castelnuovo Berardenga, nestled in the picturesque landscape of the gentle Sienese hills and just a few kilometers from the historic center of Siena, we offer for sale a charming period residence spread over three levels, located in a strategic, convenient, and well-connected position. This captivating property is the result of a meticulous and skillful renovation that has preserved the full charm and authenticity of its original structure — a former artisan workshop dating back to the early 1900s — while seamlessly integrating modern and functional living solutions. Fully renovated in compliance with the building regulations in force at the time of the interventions, the home strikes a perfect balance between traditional character and contemporary comfort. The ground floor opens into a spacious and welcoming living room, enriched by an elegant and eye-catching fireplace, perfect for moments of relaxation and socializing. Completing the floor is a bright, well-equipped eat-in kitchen, a practical laundry room, and a well-finished guest bathroom. The rooms are well-defined, rationally laid out, and designed to ensure maximum daily comfort. A splendid original internal staircase, beautifully preserved, or a convenient private elevator, leads to the first floor, which features a study/relaxation area with a large walk-in wardrobe, two generously sized double bedrooms, and an elegant windowed bathroom with a shower box. The charming attic-style second floor houses a third spacious double bedroom, enhanced by a stunning view of the surrounding hills, along with an additional windowed bathroom with a shower. The home is further enriched by the presence of original exposed wooden beams, carefully restored and adding warmth and character to every room. It is equipped with autonomous air conditioning in every room, wooden double-glazed windows, a connection to the municipal water supply, and security grilles on the windows, ensuring comfort, efficiency, and peace of mind. Energy class: F – EPgl: 187.90 kWh/m² per year. This delightful residence represents a rare and valuable opportunity for those seeking an independent home in the authentic heart of Tuscany — move-in ready, featuring quality finishes, versatile spaces, and a unique atmosphere.

    195m2
    4Locali
    3Bagni
    F
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    RIF. 383241 - La scelta di Rexer. San Gimignano (SI) – Località Ciliegeta Immerso nella splendida campagna toscana, proponiamo in vendita un casale finemente ristrutturato nel 2022, pronto da abitare e caratterizzato da eleganza e comfort. L’immobile, di circa 120 mq, si sviluppa su due livelli: al piano terra un luminoso soggiorno con predisposizione per la cucina a vista si apre su una camera matrimoniale e due bagni; una scala interna conduce a un soppalco abitabile che accoglie una seconda camera, perfetta anche come studio o spazio relax. La luce entra dalla finestra del soggiorno/cucina, affacciata su un panorama senza pari: le colline toscane in tutta la loro armonia. Dotato di riscaldamento autonomo con pompa di calore caldo/freddo e di un ampio parcheggio esterno, il casale offre una combinazione ideale di funzionalità e qualità abitativa. A completamento della proprietà, vi è la possibilità di acquistare terreno circostante per circa un ettaro, sia interamente sia suddiviso in porzioni, di cui circa 7.000 mq coltivati a vigneto.  Questa proposta rappresenta la soluzione ideale per chi cerca una residenza di charme lontana dal caos cittadino o un investimento nella rinomata area del vino e del turismo di San Gimignano. La zona, immersa nella natura e nella quiete, dista pochi minuti dal centro storico e gode di ottimi collegamenti con le principali vie di comunicazione e i suggestivi borghi circostanti.

    120m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image
    € 340.000
    Appartamento in Vendita, Ia Campania 7, SienaPetriccio, Acquacalda, Vico Alto, San Miniato

    Cod.11871 Rif.Ag. 087 - L'appartamento si trova in una zona residenziale tranquilla e ben servita di Siena, Vico Alto. Con i suoi 141 metri quadrati, offre spazi ampi e confortevoli, ideali per una famiglia o per chi desidera vivere in un ambiente spazioso. La zona giorno è composta da una grande sala, perfetta per momenti di relax e convivialità, e da una cucina abitabile, dove poter preparare deliziosi pasti. La zona notte comprende due camere da una camera matrimoniale, una camera doppia e una camera singola perfetta anche come studio utile per lavorare o studiare da casa, e due bagni ,uno con finestra e l'altro con balcone. Un valore aggiunto di questo appartamento è il resede privato molto ampio, collegato ed esclusivo, uno spazio esterno dove poter godere dei momenti di relax. Inoltre l'edificio è composto da soli tre appartamenti pertanto con non ha nessuna spesa condominiale. Completa la proprietà un garage di 24 mq Vico Alto è una zona residenziale di Siena, ben collegata con il centro storico e dotata di tutti i servizi necessari, come negozi, scuole e trasporti pubblici.

    141m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 550.000
    Porzione di casa in Vendita, Cassia Sud, SienaCoroncina, Isola d Arbia, Taverne d Arbia

    Cod.11105 Rif.Ag. 1088 - A pochi chilometri dal centro di Siena proponiamo in vendita una soluzione abitativa semi-indipendente di recente ristrutturazione con efficientamento energetico. A soli 5 minuti dalla citta', in zona sud, ben servita dai mezzi pubblici, posta in zona verde con bellissimo panorama sulle colline, porzione di casa di circa 100 mq, oltre depandance attigua di circa 30 mq, il tutto circondato da 1000 mq di giardino privato che affaccia nella campagna senese, dotata di ingresso indipendente all'interno di una proprietà completamente recintata, con cancello automatico privato, situata a piano terra e ristrutturata recentemente con materiali di pregio. Questa proprietà si sviluppa su un piano unico ed e' composta da ampio soggiorno con angolo cottura con accesso diretto alla zona esterna, ampia suite con bagno privato e stanza guradaroba, altra camera matrimoniale con bagno completo. La depandance è completamente indipendente e dotata di bagno autonomo e zona lavanderia. Le utenze sono singole ed i consumi limitati grazie al cappotto esterno e all' efficientamento della parte impiantistica. Nel terreno di proprietà è possibile realizzare una piscina. Prezzo: 550.000 Euro trattabili.

    130m2
    6Locali
    2Bagni
    A2
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    CHIANCIANO Terme (SI), alla quota di 475 m s.l.m. ed a 9 km dal casello autostradale A1 di Chiusi/Chianciano Terme, vendesi appartamento terzo piano di un fabbricato condominiale servito di ascensore. Vista panoramica con esposizione prevalente a Sud/Est. La superficie catastale complessiva commerciale dell'immobile è di circa mq 130 (in considerazione dell'appartamento di mq 114 e dell'autorimessa di mq 31). Autorimessa sufficientemente capiente per parcheggio auto e scaffalature, dotata anche di cantina con accesso autonomo e lavanderia. Possibilità di parcheggio gratuito nei dintorni del fabbricato. L'appartamento dispone di ingresso, ampio salone con balcone, cucina / pranzo con dispensa e balcone, disimpegno, due bagni, 2 camere con balcone verandato, ripostiglio con lavatrice e caldaia a condensazione NUOVA. L'appartamento fa parte di un immobile che è stato costruito negli anni '70 e recentemente ristrutturato (includendo gli impianti certificati). Si presenta in ottimo stato di conservazione generale. L'appartamento è dotato di impianto autonomo di riscaldamento a metano (con radiatori in alluminio dotati di valvole termostatiche NUOVE e tubazioni in rame). L'appartamento è dotato di impianto di condizionatore d'aria nel salone, impianto tv centralizzato. Gli infissi sono in legno, con vetrocamera di recente sostituzione. Le tapparelle avvolgibili sono in pvc. La pavimentazione risulta prevalentemente in laminato parquet, parte del salone in clap, cucina e bagni in ceramica. Richiesta Euro 110.000. (Classe Energetica: E e IPE > 150 Kwh/m2anno). Rif. AP902.

    130m2
    4Locali
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media