• Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    CIAMPINO. ULTIMO PENTALOCALE PIENO CENTRO/STAZIONE. PREZZO TRATTABILE Ciampino Via Verdi. Mariani rei e lieta di presentarvi ULTIMO PENTALOCALE del Residence ‘’La Stazione’’ inserito in bellissimo fabbricato edificato per dare alle famiglie la possibilità di vivere in una zona residenziale CENTRALISSIMA senza rinunciare alla comodità di avere ogni tipologia di servizio a pochi passi da casa e con le importantissime agevolazioni previste nel provvedimento ‘’Sisma Bonus’’. Il concetto di costruzione permette uno stile di vita qualitativamente elevato dove poter passare il proprio tempo libero in tranquillità a due passi a piedi da ogni servizio della Città di Ciampino e a 12 minuti circa di percorrenza in treno dalla Stazione Termini. Un complesso residenziale composto di soli sei appartamenti dotati di tutte le nuove tecnologie e costruiti con i più alti canoni di qualità di materiali e finiture. L’immobile sviluppa 130 mq ed e cosi composto : Piano rialzato: soggiorno con angolo cottura camera matrimoniale bagno uscita su giardino fronte retro di 100 mq posto auto pertinenziale Piano meno 1 : Ampio open space di 70 mq con bagno ed ingresso indipendente dove si ha la possibilità di ricavare 3 camere da letto/soggiorno con angolo cottura e bagno finestrato. Tale ambiente ha un accesso indipendente da scala esterna e oltre ad essere collegato internamente al piano rialzato Il format costruttivo garantisce ottima tenuta e bassissima deperibilità nel corso degli anni. Facciate esterne in intonaco e pietra naturale, portoncino blindato, porte in legno con guarnizione o similari, installazione pannello fonoassorbente posto sul piano di calpestio e sulle tramezzature interne a garantire il massimo in termini di privacy tra le diverse unità abitative e le diverse stanze; finestre PVC 5 camere con doppio/triplo vetro e guarnizione o similari; pavimento a scelta degli acquirenti; rivestimento cucina a scelta degli acquirenti; rivestimento bagni a scelta degli acquirenti; pavimenti esterni (balconi e terrazzi) formato 15x15 klinker o similari, sanitari montati a filo e rubinetteria a garantire il massimo risultato in termini di estetica e funzionalità; impianto termico a pavimento con termostati e caldaia autonoma, termoarredo bagno; predisposizione impianto climatizzazione; impianto idrico con scatole di derivazione, valvole con livellamento acqua sanitaria su ogni sanitario bagno/cucina, impianto elettrico a norma e plafoniere balconi; videocitofonia su ogni piano; impianto antenna satellitare; tinteggiatura interna a tinta lavabile; cassette postali; termostato ambiente; pannelli solari per produzione acqua calda; DA VEDERE! ULTIMA DISPONIBILITA’.

    134m2
    5Locali
    2Bagni
    A+
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 159.999

    Anagnina /Gregna S.Andrea. La Mariani rei e lieta di presentare bellissimo Appartamento bilocale di recente costruzione (anno 2015) in nuovissima costruzione. L'appartamento e' composto da: -Soggiorno -Cucinotto -1 stanza matrimoniale -Bagno con doccia -ambio balcone abitabile Videocitofono e ascensore a piano - entrata in zona indipendente - zona servita da tutti i mezzi pubblici - Presenza di supermercati, scuole e negozi . Tutto predisposto per condizionamento ed allarme, termoautonomo con ampio spazio esterno vivibile, rifiniture di prestigio, tv satellitare, videocitofoni, impianto termico solare a garantire massimo risparmio energetico . Inserito in zona condominiale e tranquillissima indipendente ed entrata a servizio della palazzina. Eventuali Box a prezzo aggiuntivo Classe energetica A. A 3 minuti in bus/auto da Stazione Anagnina

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    A
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Mariani Real Estate Investments e’ lieta di proporvi un pentalocale seminuovo bi-livello di 140 mq in Ciampino in recente costruzione del 2014. Immerso in una zona tranquilla e allo stesso tempo a due passi da tutti i servizi di Viale Kennedy, dalla stazione ferroviaria di Ciampino e dalla fermata bus per Anagnina. Presenza di supermercati, scuole e negozi, nelle immediate vicinanze. L'immobile risulta completamente rifinito in ogni particolare e dotato di tutto l'occorrente per la quotidianità. La casa si sviluppa su de piani e rappresenta la soluzione ideale per nuclei familiari già strutturati. Composizione: Piano Rialzato • Soggiorno con angolo cottura; • Stanza Matrimoniale; • Ampio giardino doppio di 100 mq; • Balconi di 20mq circa; • Bagno con doccia; • Posto auto riservato; Piano Meno 1 : • Ampio soggiorno con angolo cottura; • Due Camera matrimoniali; • Bagno con doccia; • Ingresso eventualmente indipendente da porta blindata. Il piano -1 risulta collegato al piano rialzato sia da scala esterna con ingresso AUTONOMO oltre a collegamento con scala interna. Termoautonomo, tv satellitare, videocitofono, risparmio energetico grazie ad impianto fotovoltaico e termico solare, persiane e portoni blindati, infissi con doppi vetri e camera interna, profilati 70mm con 5 camere; punti lavatrice esterni per evitare ingombri all’interno dell’ambiente domestico. Inserito in zona tranquilla ed indipendente con entrata indipendente al solo servizio della palazzina.

    153m2
    5Locali
    2Bagni
    A
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 275.000

    Mariani è lieta di proporVi su Via di Casal Morena 143 angolo con Via Francica a 300 metri da Via Anagnina Splendido trilocale con giardino di 160 mq di nuova costruzione multiesposto. info al 3926177163/3208686069. NON SONO PREVISTI ONERI AGENZIA Composizione • Ampio soggiorno con angolo cottura • Camera matrimoniale • Cameretta • Bagno • Giardino di 160 mq • Terrazza loggiata • Posto auto • Entrata indipendente Le costruzioni, frutto di un'attentissima fase progettuale, risultano rispettose di ogni norma esistente per consentire vivibilità estrema dell'ambiente domestico, in maniera sicura sotto ogni aspetto per i clienti e le famiglie che sceglieranno questi cantieri come dimora futura. I formats costruttivi garantiscono ottima tenuta e bassissima deperibilità nel corso degli anni. Facciate esterne in intonaco e pietra d'arredo, portoncino blindato, porte in legno con guarnizione o similari, installazione pannello fonoassorbente posto sul piano di calpestio e sulle tramzzature interne a garantire il massimo in termini di privacy tra le diverse unità abitative e le diverse stanze; finestre PVC 5 camere con doppio/triplo vetro e guarnizione o similari; pavimento rettificato effetto legno 15*60 o similari; rivestimento cucina con format 20x20 o similare; rivestimento bagni con format 44x31 o similari; pavimenti esterni (balconi e terrazzi) formato 15x15 klinker o similari, sanitari montati a filo e rubinetteria di design (o similari) a garantire il massimo risultato in termini di estetica e funzionalità; impianto termico a pavimento con termostati e caldaia autonoma, termo arredo bagno; predisposizione impianto climatizzazione; impianto idrico con scatole di derivazione, valvole con livellamento acqua sanitaria su ogni sanitario bagno/cucina (o similari a seconda delle esigenze di impiantistica); impianto elettrico a norma e plafoniere balconi; videocitofonia su ogni piano; impianto antenna satellitare; tinteggiatura interna a tinta lavabile; cassette postali; termostato ambiente; predisposizione allarme; sensore gas con elettrovalvola; pannelli solari per produzione acqua calda; pannello solare fotovoltaico per servizi condominiali; classe energetica futura A4. Tutte le rifiniture sopra citate potranno subire piccole modifiche a seguito delle esigenze cantieristiche. Le costruzioni, insistendo su Vie principali risultano prossime ad ogni tipo di servizio (Iperdiscount, Hard Discount, Biologico, scuole, stazione treni, bus collegamento diretto su Anagnina)

    89m2
    3Locali
    1Bagno
    A2
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    CIAMPINO V. KENNEDY-Real Estate Investments è lieta di proporVi in prossimità della stazione di Ciampino appartamenti di diverse tipologie bilivello/monolivello di nuova costruzione presentanti giardini e terrazze di varie metrature e multiesposti. Le costruzioni, frutto di un'attentissima fase progettuale, risultano rispettose di ogni norma esistente per consentire vivibilità estrema dell'ambiente domestico, in maniera sicura sotto ogni aspetto per i clienti e le famiglie che sceglieranno questi cantieri come dimora futura. Le case sono dotate tutte delle seguenti composizioni, salone angolo con AC stanza da notte un bagno al piano terra oltre a terrazza loggia e giardino di 100 mq circa; al piano -1 due stanze matrimoniali, bagno e sala hobby. Posto auto esterno compreso nel prezzo. I formats costruttivi garantiscono ottima tenuta e bassissima deperibilità nel corso degli anni. Facciate esterne in intonaco e pietra d'arredo, portoncino blindato, porte in legno con guarnizione o similari, installazione pannello fonoassorbente posto sul piano di calpestio e sulle tramezzature interne a garantire il massimo in termini di privacy tra le diverse unità abitative e le diverse stanze; finestre PVC 5 camere con doppio/triplo vetro e guarnizione o similari; pavimento rettificato effetto legno 15*60 o similari; rivestimento cucina con format 20x20 o similare; rivestimento bagni con format 44x31 o similari; pavimenti esterni (balconi e terrazzi) formato 15x15 klinker o similari, sanitari montati a filo e rubinetteria di design (o similari) a garantire il massimo risultato in termini di estetica e funzionalità; impianto termico a pavimento con termostati e caldaia autonoma, termo arredo bagno; predisposizione impianto climatizzazione; impianto idrico con scatole di derivazione, valvole con livellamento acqua sanitaria su ogni sanitario bagno/cucina (o similari a seconda delle esigenze di impiantistica); impianto elettrico a norma e plafoniere balconi; videocitofonia su ogni piano; impianto antenna satellitare; tinteggiatura interna a tinta lavabile; cassette postali; termostato ambiente; predisposizione allarme; sensore gas con elettrovalvola; pannelli solari per produzione acqua calda; pannello solare fotovoltaico per servizi condominiali; classe energetica futura A4. Tutte le rifiniture sopra citate potranno subire piccole modifiche a seguito delle esigenze cantieristiche. Le costruzioni, insistendo su Vie principali risultano prossime ad ogni tipo di servizio (Iperdiscount, Hard Discount, Biologico, scuole, stazione treni con 13 minuti a Stazione Termini, bus collegamento diretto su Anagnina). Mariani Real Estate Investments è lieta di proporVi in prossimità della stazione di Ciampino appartamenti di diverse tipologie bilivello/monolivello di nuova costruzione presentanti giardini e terrazze di varie metrature e multiesposti. Le costruzioni, frutto di un'attentissima fase progettuale, risultano rispettose di ogni norma esistente per consentire vivibilità

    128m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    Mariani è lieta di proporVi al centro di Ciampino splendido appartamento con giardino.INFO AL CELL 3208686069 trilocale parzialmente di 70 mq con ampio giardino di 100 mq in nuova costruzione direttamente insistente su Via Mura dei Francesi ed all'angolo con Via Bologna. La costruzione, frutto di un'attentissima fase progettuale, risulta rispettosa di ogni norma esistente per consentire vivibilità estrema dell'ambiente domestico, in maniera sicura sotto ogni aspetto. Composizione Interna: -Salone con angolo cottura, bagno,camera matrimoniale, cameretta loggia e giardino al piano terra di 100 mq -cantina combinata con box di 50 mq Stazione di Acqua Acetosa distante 200 metri. La costruzione, insistendo su Via Mura dei Francesi risulta prossima ad ogni tipo di servizio (Iperdiscount, Hard Discount, Biologico, scuole, stazione treni, bus collegamento diretto su Anagnina, scuola).A 50 metri da ampio parcheggio pubblico non a pagamento Il format costruttivo garantisce ottima tenuta e bassissima deperibilità nel corso degli anni. Facciata esterna in intonaco e pietra d'arredo, portoncino blindato, porte in legno con guarnizione o similari, installazione pannello fonoassorbente posto sul piano di calpestio e sulle tramezzature interne a garantire il massimo in termini di privacy tra le diverse unità abitative e le diverse stanze; finestre PVC 5 camere con doppio/triplo vetro e guarnizione o similari; pavimento rettificato effetto legno 15*60 o similari; rivestimento cucina con format 20x20 o similare; rivestimento bagni con format 44x31 o similari; pavimenti esterni (balconi e terrazzi) formato 15x15 klinker o similari, sanitari montati a filo e rubinetteria di design (o similari) a garantire il massimo risultato in termini di estetica e funzionalità; impianto termico a pavimento con termostati e caldaia autonoma, termo arredo bagno; predisposizione impianto climatizzazione; impianto idrico con scatole di derivazione, valvole con livellamento acqua sanitaria su ogni sanitario bagno/cucina (o similari a seconda delle esigenze di impiantistica); impianto elettrico a norma e plafoniere balconi; videocitofonia su ogni piano; impianto antenna satellitare; tinteggiatura interna a tinta lavabile; cassette postali; termostato ambiente; predisposizione allarme; sensore gas con elettrovalvola; pannelli solari per produzione acqua calda; pannello solare fotovoltaico per servizi condominiali; classe energetica A3.INFO AL CELL 3208686069.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    A+
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 290.000

    Mariani è lieta di proporVi in prossimità di via di Casal Morena un appartamento superattico di 110 mq. Le costruzioni, frutto di un'attentissima fase progettuale, risultano rispettose di ogni norma esistente per consentire vivibilità estrema dell'ambiente domestico, in maniera sicura sotto ogni aspetto per i clienti e le famiglie che sceglieranno questi cantieri come dimora futura. La casa è dotata di ampio salone angolo con AC o cucinotto, 3/4 stanze da notte oltre ad un bagno per piano. 1 Posto auto esterno. Eventualmente altri annettibili. I formats costruttivi garantiscono ottima tenuta e bassissima deperibilità nel corso degli anni. Facciate esterne in intonaco e pietra d'arredo, portoncino blindato, porte in legno con guarnizione o similari, installazione pannello fonoassorbente posto sul piano di calpestio e sulle tramzzature interne a garantire il massimo in termini di privacy tra le diverse unità abitative e le diverse stanze; finestre PVC 5 camere con doppio/triplo vetro e guarnizione o similari; pavimento rettificato effetto legno 15*60 o similari; rivestimento cucina con format 20x20 o similare; rivestimento bagni con format 44x31 o similari; pavimenti esterni (balconi e terrazzi) formato 15x15 klinker o similari, sanitari montati a filo e rubinetteria di design (o similari) a garantire il massimo risultato in termini di estetica e funzionalità; impianto termico a pavimento con termostati e caldaia autonoma, termo arredo bagno; predisposizione impianto climatizzazione; impianto idrico con scatole di derivazione, valvole con livellamento acqua sanitaria su ogni sanitario bagno/cucina (o similari a seconda delle esigenze di impiantistica); impianto elettrico a norma e plafoniere balconi; videocitofonia su ogni piano; impianto antenna satellitare; tinteggiatura interna a tinta lavabile; cassette postali; termostato ambiente; predisposizione allarme; sensore gas con elettrovalvola; pannelli solari per produzione acqua calda; pannello solare fotovoltaico per servizi condominiali; classe energetica futura A4. Tutte le rifiniture sopra citate potranno subire piccole modifiche a seguito delle esigenze cantieristiche. La costruzione, insistendo sulla Via principale risulta prossime ad ogni tipo di servizio (Iperdiscount, Hard Discount, Biologico, scuole, stazione treni, bus collegamento diretto su Anagnina, scuola). Prezzo 290.000.

    138m2
    6Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Ciampino-In prossimità di Vile Kennedy - Mariani Real Estate Investments è lieta di proporVi in prossimità della stazione di Ciampino appartamenti di diverse tipologie bilivello/monolivello di nuova costruzione presentanti giardini e terrazze di varie metrature e multiesposti. Le costruzioni, frutto di un'attentissima fase progettuale, risultano rispettose di ogni norma esistente per consentire vivibilità estrema dell'ambiente domestico, in maniera sicura sotto ogni aspetto per i clienti e le famiglie che sceglieranno questi cantieri come dimora futura. Le case sono dotate tutte delle seguenti composizioni, salone angolo con AC stanza da notte un bagno per piano terrazzo. Posto auto esterno compreso nel prezzo. Prezzi a partire dai 170.000 euro I formats costruttivi garantiscono ottima tenuta e bassissima deperibilità nel corso degli anni. Facciate esterne in intonaco e pietra d'arredo, portoncino blindato, porte in legno con guarnizione o similari, installazione pannello fonoassorbente posto sul piano di calpestio e sulle tramezzature interne a garantire il massimo in termini di privacy tra le diverse unità abitative e le diverse stanze; finestre PVC 5 camere con doppio/triplo vetro e guarnizione o similari; pavimento rettificato effetto legno 15*60 o similari; rivestimento cucina con format 20x20 o similare; rivestimento bagni con format 44x31 o similari; pavimenti esterni (balconi e terrazzi) formato 15x15 klinker o similari, sanitari montati a filo e rubinetteria di design (o similari) a garantire il massimo risultato in termini di estetica e funzionalità; impianto termico a pavimento con termostati e caldaia autonoma, termo arredo bagno; predisposizione impianto climatizzazione; impianto idrico con scatole di derivazione, valvole con livellamento acqua sanitaria su ogni sanitario bagno/cucina (o similari a seconda delle esigenze di impiantistica); impianto elettrico a norma e plafoniere balconi; videocitofonia su ogni piano; impianto antenna satellitare; tinteggiatura interna a tinta lavabile; cassette postali; termostato ambiente; predisposizione allarme; sensore gas con elettrovalvola; pannelli solari per produzione acqua calda; pannello solare fotovoltaico per servizi condominiali; classe energetica futura A4. Tutte le rifiniture sopra citate potranno subire piccole modifiche a seguito delle esigenze cantieristiche. Le costruzioni, insistendo su Vie principali risultano prossime ad ogni tipo di servizio (Iperdiscount, Hard Discount, Biologico, sc

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Mariani è lieta di proporvi in vendita un meraviglioso appartamento di recente costruzione di 95 mq circa in zona Morena/Via MAddalena. Ascensore a piano, posto auto coperto compreso nel prezzo, zona servita da tutti i mezzi pubblici (autobus n. 505 a 5 minuti da metro Anagnina, Stazione Ciampino a tre minuti a piedi) - Presenza di supermercati, scuole e negozi - L'appartamento e' composto: • Ampio salone con angolo cottura • Camera matrimoniale • 2 camere per ragazzi • 2 bagni • Ampio terrazzo vivibile. Termoautonomo e con riscaldamento a pavimento, rifiniture di prestigio, tv satellitare, Inserito in zona tranquilla ,a prossima a tutti i servizi. Classe energetica A. Pannello solare e fotovoltaico. Esposizione pieno sud Mariani è lieta di proporvi in vendita un meraviglioso appartamento di recente costruzione di 95 mq circa in zona Morena/Via MAddalena. Ascensore a piano, posto auto coperto compreso nel prezzo, zona servita da tutti i mezzi pubblici (autobus n. 505 a 5 minuti da metro Anagnina, Stazione Ciampino a tre minuti a piedi) - Presenza di supermercati, scuole e negozi - L'appartamento e' composto: • Ampio salone con angolo cottura • Camera matrimoniale • 2 camere per ragazzi • 2 bagni • Ampio terrazzo vivibile. Termoautonomo e con riscaldamento a pavimento, rifiniture di prestigio, tv satellitare, Inserito in zona tranquilla ,a prossima a tutti i servizi. Classe energetica A. Pannello solare e fotovoltaico. Esposizione pieno sud Mariani è lieta di proporvi in vendita un meraviglioso appartamento di recente costruzione di 95 mq circa in zona Morena/Via MAddalena. Ascensore a piano, posto auto coperto compreso nel prezzo, zona servita da tutti i mezzi pubblici (autobus n. 505 a 5 minuti da metro Anagnina, Stazione Ciampino a tre minuti a piedi) - Presenza di supermercati, scuole e negozi - L'appartamento e' composto: • Ampio salone con angolo cottura • Camera matrimoniale • 2 camere per ragazzi • 2 bagni • Ampio terrazzo vivibile. Termoautonomo e con riscaldamento a pavimento, rifiniture di prestigio, tv satellitare, Inserito in zona tranquilla ,a prossima a tutti i servizi. Classe energetica A. Pannello solare e fotovoltaico. Esposizione pieno sud Mariani è lieta di proporvi in vendita un meraviglioso appartamento di recente costruzione di 95 mq circa in zona Morena/Via MAddalena. Ascensore a piano, posto auto coperto compreso nel prezzo, zona servita da tutti i mezzi pubblici (autobus n. 505 a 5 minuti da metro Anagnina, Stazione Ciampino a tre minuti a piedi) - Presenza di supermercati, scuole e negozi - L'appartamento e' composto: • Ampio salone con angolo cottura • Camera matrimoniale • 2 camere per ragazzi • 2 bagni • Ampio terrazzo vivibile. Termoautonomo e con riscaldamento a pavimento, rifiniture di prestigio, tv satellitare, Inserito in zona tranquilla ,a prossima a tutti i servizi. Classe energetica A. Pannello solare e fotovoltaico. Esposizione pieno sud Mariani è lieta di proporvi in vendita un meraviglioso appa

    95m2
    5Locali
    2Bagni
    A
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Mariani è lieta di proporVi in prossimità di via di Morena appartamenti di diverse tipologie bilivello/monolivello di nuova costruzione presentanti giardini e terrazze di varie metrature e multiesposti. Le costruzioni, frutto di un'attentissima fase progettuale, risultano rispettose di ogni norma esistente per consentire vivibilità estrema dell'ambiente domestico, in maniera sicura sotto ogni aspetto per i clienti e le famiglie che sceglieranno questi cantieri come dimora futura. Le case sono dotate tutte delle seguenti composizioni, salone angolo con AC o cucinotto, 3/4 stanze da notte - a seconda delle soluzioni - oltre ad un bagno per piano. Giardini privati varie metrature e posti auto esterni. I formats costruttivi garantiscono ottima tenuta e bassissima deperibilità nel corso degli anni. Facciate esterne in intonaco e pietra d'arredo, portoncino blindato, porte in legno con guarnizione o similari, installazione pannello fonoassorbente posto sul piano di calpestio e sulle tramzzature interne a garantire il massimo in termini di privacy tra le diverse unità abitative e le diverse stanze; finestre PVC 5 camere con doppio/triplo vetro e guarnizione o similari; pavimento rettificato effetto legno 15*60 o similari; rivestimento cucina con format 20x20 o similare; rivestimento bagni con format 44x31 o similari; pavimenti esterni (balconi e terrazzi) formato 15x15 klinker o similari, sanitari montati a filo e rubinetteria di design (o similari) a garantire il massimo risultato in termini di estetica e funzionalità; impianto termico a pavimento con termostati e caldaia autonoma, termo arredo bagno; predisposizione impianto climatizzazione; impianto idrico con scatole di derivazione, valvole con livellamento acqua sanitaria su ogni sanitario bagno/cucina (o similari a seconda delle esigenze di impiantistica); impianto elettrico a norma e plafoniere balconi; videocitofonia su ogni piano; impianto antenna satellitare; tinteggiatura interna a tinta lavabile; cassette postali; termostato ambiente; predisposizione allarme; sensore gas con elettrovalvola; pannelli solari per produzione acqua calda; pannello solare fotovoltaico per servizi condominiali; classe energetica futura A4. Tutte le rifiniture sopra citate potranno subire piccole modifiche a seguito delle esigenze cantieristiche. Le costruzioni, insistendo su Vie principali risultano prossime ad ogni tipo di servizio (Iperdiscount, Hard Discount, Biologico, scuole, stazione treni, bus collegamento diretto su Anagnina, scuola). Prezzi a partire dai 245.000. Mariani è lieta di proporVi in prossimità di via di Morena appartamenti di diverse tipologie bilivello/monolivello di nuova costruzione presentanti giardini e terrazze di varie metrature e multiesposti. Le costruzioni, frutto di un'attentissima fase progettuale, risultano rispettose di ogni norma esistente per consentire vivibilità estrema dell'ambiente domestico, in maniera sicura sotto ogni aspetto per i clienti e le famiglie che sceglieranno qu

    140m2
    6Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 229.999

    Mariani è lieta di proporVi in prossimità di via di Morena appartamenti di diverse tipologie bilivello/monolivello di nuova costruzione presentanti giardini e terrazze di varie metrature e multiesposti. Le costruzioni, frutto di un'attentissima fase progettuale, risultano rispettose di ogni norma esistente per consentire vivibilità estrema dell'ambiente domestico, in maniera sicura sotto ogni aspetto per i clienti e le famiglie che sceglieranno questi cantieri come dimora futura. Le case sono dotate tutte delle seguenti composizioni, salone angolo con AC o cucinotto, 3/4 stanze da notte - a seconda delle soluzioni - oltre ad un bagno per piano. Giardini privati varie metrature e posti auto esterni. I formats costruttivi garantiscono ottima tenuta e bassissima deperibilità nel corso degli anni. Facciate esterne in intonaco e pietra d'arredo, portoncino blindato, porte in legno con guarnizione o similari, installazione pannello fonoassorbente posto sul piano di calpestio e sulle tramzzature interne a garantire il massimo in termini di privacy tra le diverse unità abitative e le diverse stanze; finestre PVC 5 camere con doppio/triplo vetro e guarnizione o similari; pavimento rettificato effetto legno 15*60 o similari; rivestimento cucina con format 20x20 o similare; rivestimento bagni con format 44x31 o similari; pavimenti esterni (balconi e terrazzi) formato 15x15 klinker o similari, sanitari montati a filo e rubinetteria di design (o similari) a garantire il massimo risultato in termini di estetica e funzionalità; impianto termico a pavimento con termostati e caldaia autonoma, termo arredo bagno; predisposizione impianto climatizzazione; impianto idrico con scatole di derivazione, valvole con livellamento acqua sanitaria su ogni sanitario bagno/cucina (o similari a seconda delle esigenze di impiantistica); impianto elettrico a norma e plafoniere balconi; videocitofonia su ogni piano; impianto antenna satellitare; tinteggiatura interna a tinta lavabile; cassette postali; termostato ambiente; predisposizione allarme; sensore gas con elettrovalvola; pannelli solari per produzione acqua calda; pannello solare fotovoltaico per servizi condominiali; classe energetica futura A4. Tutte le rifiniture sopra citate potranno subire piccole modifiche a seguito delle esigenze cantieristiche. Le costruzioni, insistendo su Vie principali risultano prossime ad ogni tipo di servizio (Iperdiscount, Hard Discount, Biologico, scuole, stazione treni, bus collegamento diretto su Anagnina, scuola). Prezzi a partire dai 229.999

    124m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Mariani è lieta di proporVi al centro di Ciampino in Via Lucrezia Romana Ville di nuova costruzione (consegna ottobre 2018) . Tutte le ville presentano giardini di varie metrature e multiesposti. La costruzione, frutto di un'attentissima fase progettuale, risulterà rispettosa di ogni norma esistente per consentire vivibilità estrema dell'ambiente domestico, in maniera sicura sotto ogni aspetto per i clienti e le famiglie che sceglieranno questo cantiere come dimora futura. Il format costruttivo garantisce ottima tenuta e bassissima deperibilità nel corso degli anni. Facciata esterna in intonaco e pietra d'arredo, portoncino blindato, porte in legno con guarnizione o similari, installazione pannello fonoassorbente posto sul piano di calpestio e sulle tramzzature interne a garantire il massimo in termini di privacy tra le diverse unità abitative e le diverse stanze; finestre PVC 5 camere con doppio/triplo vetro e guarnizione o similari; pavimento rettificato effetto legno 15*60 o similari; rivestimento cucina con format 20x20 o similare; rivestimento bagni con format 44x31 o similari; pavimenti esterni (balconi e terrazzi) formato 15x15 klinker o similari, sanitari montati a filo/sospesi e rubinetteria di design (o similari) a garantire il massimo risultato in termini di estetica e funzionalità; impianto termico a pavimento con termostati e caldaia autonoma, termo arredo bagno; predisposizione impianto climatizzazione; impianto idrico con scatole di derivazione, valvole con livellamento acqua sanitaria su ogni sanitario bagno/cucina (o similari a seconda delle esigenze di impiantistica); impianto elettrico a norma e plafoniere balconi; videocitofonia su ogni piano; impianto antenna satellitare; tinteggiatura interna a tinta lavabile; cassette postali; termostato ambiente; predisposizione allarme; pannello solare fotovoltaico. La costruzione, insistendo su Via Lucrezia Romana risulta prossima ad ogni tipo di servizio (Iperdiscount, Hard Discount, Biologico, scuole, stazione treni, bus collegamento diretto su Anagnina, scuola). Prezzi da 339.000 euro. Mariani è lieta di proporVi al centro di Ciampino in Via Lucrezia Romana Ville di nuova costruzione (consegna ottobre 2018) . Tutte le ville presentano giardini di varie metrature e multiesposti. La costruzione, frutto di un'attentissima fase progettuale, risulterà rispettosa di ogni norma esistente per consentire vivibilità estrema dell'ambiente domestico, in maniera sicura sotto ogni aspetto per i clienti e le famiglie che sceglieranno questo cantiere come dimora futura. Il format costruttivo garantisce ottima tenuta e bassissima deperibilità nel corso degli anni. Facciata esterna in intonaco e pietra d'arredo, portoncino blindato, porte in legno con guarnizione o similari, installazione pannello fonoassorbente posto sul piano di calpestio e sulle tramzzature interne a garantire il massimo in termini di privacy tra le diverse unità abitative e le diverse stanze; finestre PVC 5 camere con doppio/t

    150m2
    6Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Mariani è lieta di proporVi in prossimità di Via di Morena appartamenti di nuova costruzione direttamente insistenti su Via Maddalena e a due passi dalla stazione. Tutti gli appartamenti sono di mq 85 circa e multiesposti. La costruzione, frutto di un'attentissima fase progettuale, risulterà rispettosa di ogni norma esistente per consentire vivibilità estrema dell'ambiente domestico, in maniera sicura sotto ogni aspetto per i clienti e le famiglie che sceglieranno questo cantiere come dimora futura. Composizione interna delle due tipologie esistenti: - SOLUZIONE A (piano terra ): Salone con Angolo Cottura (eventualmente ricavabile cucina indipendente con finestra), stanza matrimoniale, stanza per ragazzi, bagno con ampia loggia, giardino e posto auto interno. - SOLUZIONE B Salone con Angolo Cottura (eventualmente ricavabile cucina indipendente con finestra), stanza matrimoniale, stanza per ragazzi, bagno con ampia terrazza Il format costruttivo garantisce ottima tenuta e bassissima deperibilità nel corso degli anni. Facciata esterna in intonaco e pietra d'arredo, portoncino blindato, porte in legno con guarnizione o similari, installazione pannello fonoassorbente posto sul piano di calpestio e sulle tramezzature interne a garantire il massimo in termini di privacy tra le diverse unità abitative e le diverse stanze; finestre in legno con doppio vetro e guarnizione o similari; pavimento rettificato effetto legno 20*80 o similari; rivestimento cucina con format 20x20 o similare; rivestimento bagni con format 44x31 o similari; pavimenti esterni (balconi e terrazzi) formato 15x15 klinker o similari, sanitari montati a filo e rubinetteria di design (o similari) a garantire il massimo risultato in termini di estetica e funzionalità; impianto termico con caldaia autonoma e a condensazione, termo arredo bagno; predisposizione impianto climatizzazione; impianto idrico con valvole con livellamento acqua sanitaria su ogni sanitario bagno/cucina (o similari a seconda delle esigenze di impiantistica); impianto elettrico a norma; videocitofonia e impianto antenna satellitare; tinteggiatura interna a tinta lavabile; cassette postali; termostato ambiente; pannelli solari per produzione acqua calda; pannello solare fotovoltaico per servizi condominiali; ascensore da monte a valle; persiane su ogni ambiente. Tutte le rifiniture sopra citate potranno subire piccole modifiche a seguito delle esigenze cantieristiche. La costruzione, insistendo su Via Maddalena risulta prossima ad ogni tipo di servizio (Iperdiscount, Hard Discount, scuole, stazione treni, bus). PREZZI A PARTIRE DAI 190.000 EURO Mariani è lieta di proporVi in prossimità di Via di Morena appartamenti di nuova costruzione direttamente insistenti su Via Maddalena e a due passi dalla stazione. Tutti gli appartamenti sono di mq 90 interni circa e multiesposti. La costruzione, frutto di un'attentissima fase progettuale, risulterà rispettosa di ogni norma esistente pe................................

    85m2
    6Locali
    1Bagno
    A
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Mariani è lieta di proporVi al centro di Ciampino appartamenti di nuova costruzione direttamente insistenti su Via Mura dei Francesi ed all'angolo con Via Bologna. Tutti gli appartamenti presentano giardini di varie metrature e multiesposti. La costruzione, frutto di un'attentissima fase progettuale, risulterà rispettosa di ogni norma esistente per consentire vivibilità estrema dell'ambiente domestico, in maniera sicura sotto ogni aspetto per i clienti e le famiglie che sceglieranno questo cantiere come dimora futura. Composizione interna delle quattro tipologie esistenti: - SOLUZIONE A: Salone con AC, stanza matrimoniale e bagno con ampia loggia e giardino - SOLUZIONE B Salone con AC, stanza matrimoniale, stanza per ragazzi, bagno, loggia e giardino - SOLUZIONE C Salone con angolo cottura, bagno, loggia e giardino al piano terra oltre a due stanze e bagno al primo piano - SOLUZIONE D Salone con angolo cottura, bagno, loggia e giardino al piano terra oltre a tre stanze e bagno al primo piano Il format costruttivo garantisce ottima tenuta e bassissima deperibilità nel corso degli anni. Facciata esterna in intonaco e pietra d'arredo, portoncino blindato, porte in legno con guarnizione o similari, installazione pannello fonoassorbente posto sul piano di calpestio e sulle tramzzature interne a garantire il massimo in termini di privacy tra le diverse unità abitative e le diverse stanze; finestre PVC 5 camere con doppio/triplo vetro e guarnizione o similari; pavimento rettificato effetto legno 15*60 o similari; rivestimento cucina con format 20x20 o similare; rivestimento bagni con format 44x31 o similari; pavimenti esterni (balconi e terrazzi) formato 15x15 klinker o similari, sanitari montati a filo e rubinetteria di design (o similari) a garantire il massimo risultato in termini di estetica e funzionalità; impianto termico a pavimento con termostati e caldaia autonoma, termo arredo bagno; predisposizione impianto climatizzazione; impianto idrico con scatole di derivazione, valvole con livellamento acqua sanitaria su ogni sanitario bagno/cucina (o similari a seconda delle esigenze di impiantistica); impianto elettrico a norma e plafoniere balconi; videocitofonia su ogni piano; impianto antenna satellitare; tinteggiatura interna a tinta lavabile; cassette postali; termostato ambiente; predisposizione allarme; sensore gas con elettrovalvola; pannelli solari per produzione acqua calda; pannello solare fotovoltaico per servizi condominiali; classe energetica futura A3. Tutte le rifiniture sopra citate potranno subire piccole modifiche a seguito delle esigenze cantieristiche. La costruzione, insistendo su Via Mura dei Francesi risulta prossima ad ogni tipo di servizio (Iperdiscount, Hard Discount, Biologico, scuole, stazione treni, bus collegamento diretto su Anagnina, scuola). Prezzi dai 240.000 aI 290.000. DISPONIBILI A PREZZO AGGIUNTIVO BOX E POSTI AUTO COPERTI

    101m2
    6Locali
    2Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 199.999
    Appartamento in Vendita, Via Anagnina 82, RomaTor Vergata, Romanina, Anagnina

    Anagnina Zona Gregna Sant'Andrea piano terra in nuovissima costruzione in zona residenziale indipendente con doppio ingresso controllato taglio di 60 metri quadri piu 80 mq giardino pavimentato/completo verde ad allettare le vostre serate estive. Posti auto disponibili, disponibilità di box, videocitofoni HT ritraibili e a colori, doppi ingressi controllati da remoto, palazzine in cortina, ingressi in granito, imbotti e soglie in granito, ascensori da box a piano bassissimo impatto energetico condominiale e bassissimo impatto acustico, rifiniture degli infissi in legno rovere, dei portoni blindati, dei rivestimenti e dei sanitari di massimo prestigio e delle più importanti aziende nazionali; vani caldaia e lavatrici interni/esterni, predisposizione impianto condizionamento in ogni camera e massima flessibilità impianti elettrici/segnali TV con ritraibilità completa degli stessi; pavimentazione porcelanosa. Composizione appartamento: giardino pavimentato/verde per complessivi 100 mq circa con accesso triplo da interno, salone con angolo cottura, stanza ampia, stanza per ragazzi, bagno, ingresso aree notte. Pannelli solari a garantire massimo risparmio energetico, ottima esposizione dell'area edificata, classe energetica A, Disponibile sin da subito, a 5 minuti dai castelli romani, prossimo al raccordo anulare e a 1 minuto da Metro Anagnina Linea A. Zona tranquilla. Zona servita da ogni tipo di servizio (supermercati, scuole, bar, ristoranti, mezzi pubblici ecc ecc)

    70m2
    5Locali
    1Bagno
    A
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 149.999
    Bilocale in Vendita, Vicolo Anagnino 1, RomaTor Vergata, Romanina, Anagnina

    Appartamento in Morena Via Anagnina a cinque minuti dal raccordo anulare in nuovissime costruzioni del 2009/2010 immerse in zona residenziale; completamente indipendente con doppio ingresso controllato e giardino condominiale. L' appartamento è seminuovo e di 35 metri quadrati piu terrazzo ampio di 15 metri quadrati circa. Posti auto in abbondanza in area residenziale, videocitofono a controllo ingresso da remoto, palazzina in cortina, ingressi e rifiniture in granito, rifiniture degli infissi in legno con doppio vetro e monocamera, portoni blindati, rivestimenti e sanitari di massimo prestigio e delle più importanti aziende nazionali, ampio terrazzo fruibile durante l'estate, vani caldaia e lavatrici interni/esterni, impianto condizionamento presente e allarme, massima flessibilità impianti elettrici/segnali TV con corrugati 20 mm, ottima esposizione dell'area edificata. Composizione: open space con angolo cottura, bagno, terrazzo. Ascensore da pianerottolo entrata a piano. Disponibile sin da subito, prezzo trattabile. Ottima soluzione ad uso investimento (eventualmente già locato), ragazzi e coppie . A 3 minuti dai Castelli Romani, raccordo anulare e metro l'immobile risulta comodissimo per ogni tipologia di cliente che lavori in centro, studente o pendolare con esigenza di un'appartamento alle porte di Roma. Zona verde e tranquilla e servita da ogni punto di vista. Posto auto da annettersi e a prezzo aggiuntivo. Eventualment evendibile anche arredato a prezzo aggiuntivo

    35m2
    2Locali
    1Bagno
    A
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    La Mariani Rei Investments è lieta di proporvi nel cuore di Grottaferrata esclusivissimi appartamenti rifiniti minuziosamente e curati in ogni minimo dettaglio e particolare. Frutto di una progettazione attentissima ogni appartamento presenta allestimenti interni di massimo prestigio e di design innovativo e funzionale al godimento dell'ambiente domestico nella totale sicurezza e relax. Rifiniture: - Parquet in tutta la casa/personalizzazione possibile allo stato attuale - Impiantistica Solare per la produzione di ACS C200 (colletttore e boiler in copertura da 200 lt a garantire fino a 4 utenti/doccia simultanei) - Impianto Volumetrico d'allarme interno/esterno - impianto elettrico domotico - Impianto termico e condizionamento - Infissi in PVC Fistral 5 camere a taglio termico - combinata persiana/grata verniciata a polvere color grigio - scale a mansarde in legno - finestre velux comandate elettricamente - portoni box sezionabili apertura automatica - porte interne tamburato in rovere sbiancato con porte bagni con Scrigno - impianto fotovoltaico condominiale - antenna satellitare e terrestre in ogni ambiente - portone blindato - impianto videocitofonia a colori - rimessaggio esterno caldaie lavatrici - ascensore box/piano Soluzione 1 - piano terra, soluzione bilivello (101,73 metri quadrati ) livello terra – ampio soggiorno, cucinotto, bagno con giardino pavimentato (90 mq circa) livello I - doppia stanza con cabina armadio e doppio bagno con ampio balcone a circumnaviga completamente

    129m2
    6Locali
    3Bagni
    A
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 229.999

    Morena Centroni in nuovissime costruzioni immerse in zona residenziale indipendente con doppio ingresso controllato e grande giardino comune per complessivi 2000 mq circa a completa disposizione della zona residenziale e dei vostri bambini, vendita appartamento taglio di 72 metri quadri. Posti auto in abbondanza in area residenziale, disponibilità di box, videocitofoni nei doppi ingressi controllati da remoto, palazzine in cortina, ingressi in granito, ascensori da box a piano, rifiniture degli infissi in legno, dei portoni blindati, dei rivestimenti e dei sanitari di massimo prestigio e delle più importanti aziende nazionali; 2 ampi terrazzi, vani caldaia e lavatrici interni/esterni, predisposizione impianto condizionamento in ogni camera e massima flessibilità impianti elettrici/segnali TV con ritraibilità completa degli stessi; composizione: salone con angolo cottura, doppia stanza ampia, bagno, ingrsso aree notte. Pannelli solari (200 litri/copertura fabbisogno 4 docce) a garantire massimo risparmio energetico, ottima esposizione dell'area edificata, classe energetica A, Disponibile sin da subito, a 5 minuti dai castelli romani, dal raccordo anualre e da metro anagnina. Zona verde e tranquilla. Zona servita da ogni tipo di servizio (supermercati, scuole, bar, ristoranti, mezzi pubblici ecc ecc) AFFARE!!

    72m2
    5Locali
    1Bagno
    A
  • Classe A, Arredato
    insertion image
    € 469.000

    RealEs Group S.r.l - TOMBA DI NERONE, comprensorio immerso all'interno del Parco dell'Insugherata, edificio ristrutturato con bonus 110%, proponiamo in vendita un delizioso appartamento ristrutturato di 100mq con affacci nel verde, posto al 5 piano con ascensore ed internamente composto da:ingresso, salone con cucina a vista, camera da letto matrimoniale con bagno ensuite (con vasca idromassaggio), camera da letto con cabina armadio, bagno con doccia e ampio terrazzo vivibile.Completano la proprietà una comoda cantina piastrellata (posta al 1 piano) ed un posto auto nel locale garage.- porta blindata- parquet in tutti gli ambienti- aria condizionata canalizzata- riscaldamento centralizzato con contabilizzatori- videosorveglianza- armadi a muro- infissi doppio vetro/pvcLe presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.La società RealEs Group S.r.l. è a vostra disposizione per assistervi nella vendita e locazione di immobili residenziali e commerciali. I nostri servizi: - Valutazioni gratuite- Compravendite- Locazioni- Redazione, registrazione e asseverazione contratti di locazione concordati a tassazione agevolata (convenzionati Confappi Roma)- Consulenza notarile, legale e tecnica- Ape (certificazione energetica)- Visure Catastali Planimetrie Catastali (DOCFA, CILA, DIA) Per info e appuntamenti contattateci telefonicamente al seguente numero:06/83086301 oppure visita il nostro sito web www.realesgroup.com e compila il form di contatto.

    106m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • Classe A, Arredato
    insertion image
    € 449.000

    VENDESI ATTICO E SUPER ATTICO A MEZZOCAMMINO Re Mattone Company propone la vendita di un nuovo attico e superattico nella strategica e residenziale zona di Mezzocammino, tra la Cristoforo Colombo e il Grande Raccordo Anulare, precisamente in Via Giovanni Sinchetto. Il quartiere offre molti servizi, attività commerciali e supermercati. L'immobile è un attico e superattico molto luminoso al quarto e quinto piano di una palazzina di cinque piani di nuova costruzione, ha una metratura di circa 100mq disposta su due livelli. Al primo livello abbiamo un salone con ampio terrazzo di circa 20 mq chiuso con vetrate panoramiche amovibili, una cucina abitabile, un bagno ed una camera da letto e un ripostiglio, al piano superiore, il superattico, si trova una camere da letto, una piccola camera, un bagno e un ampio terrazzo. Tutti gli infissi dell'appartamento sono in pvc con doppio vetro e filtri dell'aria. L'appartamento inoltre è dotato di pannelli solari condominiali, domotica centralizzata e climatizzatori. Completano la proprietà un box auto di circa 20 mq e un'ampia cantina di circa 10 mq. Il prezzo richiesto per la vendita è di €449.000,00. Per maggiori informazioni rivolgersi telefonicamente ai seguenti numeri 06/68300364 - 334/2963061 (anche via whatsapp), oppure tramite mail all'indirizzo info@remattonecompany.it o visitate il nostro sito www.remattonecompany.it.

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • in sconto, Classe A
    insertion image
    € 195.000220.000 €-11,4%

    Scopri il tuo nuovo rifugio nel cuore del quartiere Torrevecchia, uno degli angoli più vivaci e ben collegati della storica città di Roma. Questo bilocale di nuova costruzione è perfetto per chi cerca un ambiente moderno e accogliente. L'immoble bilocale di 40 mq, in ottime condizioni costruzione del 2018, è posto al piano terra con entrata indipendente, accesso per disabili, giardino privato di 50 mq riservato. L'appartamento è composto da un soggiorno luminoso con angolo cottura attrezzato, ideale per preparare gustosi piatti mentre intrattieni amici o familiari. La camera matrimoniale completamente arredato Il bagno con doccia, è finestrato. Box compreso Dotato di riscaldamento autonomo a pompa di calore, questo appartamento garantisce comfort in tutte le stagioni; i condizionatori assicurano temperature ideali anche nei giorni più caldi d'estate. Inoltre, il pannello solare rappresenta una scelta eco-sostenibile che non solo riduce i costi energetici ma contribuisce al rispetto dell'ambiente. Le spese condominiali sono contenute - solo 35 euro mensili - rendendo questa proprietà ancora più interessante dal punto vista economico. La zona circostante vanta numerosi servizi tra cui supermercati, ristoranti tipici romani ed ottime scuole; inoltre gode eccellenti collegamenti con il resto della città grazie ai mezzi pubblici nelle vicinanze. Per prenotare una visita o per maggiori informazioni contattate Domus Group Immobiliare ai numeri: 06/61561238 e 3270840957 anche tramite WhatsApp. Visitate online i seguenti indirizzi per altre soluzioni immobiliari: w ww.domusgrouproma.com e www.frimm.com/sito/44146/

    40m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 159.000

    TORREVECCHIA – VIA VALLE DEI FONTANILI 232 In elegante palazzina di recentissima costruzione, proponiamo in vendita un luminoso appartamento al secondo piano alto (equivalente a un terzo piano per esposizione) con affaccio panoramico sud/ovest. L'immobile ha una superficie commerciale di circa 50 mq ed è composto da: ampio open space con cucina a vista, facilmente divisibile in zona giorno e zona notte splendido terrazzino vivibile con vista dominante sul verde circostante, ville e villini della zona, e panoramica sulla nuova area residenziale di Torresina. Caratteristiche principali: riscaldamento autonomo / classe energetica A1 possibilità di abbinare box, posto auto coperto, posto moto e cantina a condizioni vantaggiose Prezzo Eu. 160.000 Per maggiori Info e appuntamenti:contattaci al numero 06-35420131 oppure 347 4666382 Ulteriori dettagli sulla zona La palazzina si sviluppa su tre piani ed è situata in un contesto residenziale tranquillo, immerso nel verde, all'interno del GRA e in posizione panoramica. A soli 2 km si raggiunge l'uscita Boccea del GRA, che consente collegamenti rapidi (es. Aeroporto di Fiumicino in meno di 20 minuti). In meno di 7 km si arriva in Vaticano. Fermata ATAC all'ingresso del complesso con collegamento diretto alla metro A (Battistini) a meno di 2 km Previsto il prolungamento della linea A con una nuova fermata nelle immediate vicinanze. In costruzione la nuova strada di collegamento con la stazione FM3 Monte Mario (meno di 2 km). Il progetto urbanistico comprende anche la realizzazione di un giardino pubblico di 2.000 mq attrezzato con area giochi. Classe Energetica: A1

    47m2
    1Locale
    1Bagno
    A1
  • Classe A, Da 288 giorni su Wikicasa
    insertion image

    NUOVA COSTRUZIONE VIALE ROMA Scopri il tuo nuovo appartamento nel cuore di Guidonia! Questa soluzione, è composto da : salone, cucina, 3 camere da letto, doppi servizi e ampio terrazzo, situato al primo piano di un elegante edificio con ascensore, è parte di un progetto architettonico all'avanguardia, con consegna prevista per Dicembre 2026. Ogni dettaglio è stato pensato per garantire un'esperienza abitativa di alta qualità: riscaldamento e refrigeramento a pavimento, impianti di ultima generazione e rifiniture di pregio, domotica. La possibilità di personalizzare gli ambienti rende questo appartamento unico e su misura per le tue esigenze. Non perdere l'opportunità di acquistare anche un box auto! Situato al centro di Guidonia in Via Marco Aurelio (Viale Roma), avrai accesso a tutti i servizi necessari per la tua vita quotidianità'. Non perdere l'opportunità di vivere in un appartamento che combina modernità, comfort e efficienza energetica di classe A4. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita! Permuta il tuo immobile usato con una nuova soluzione, la valutazione è gratuita !

    114m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Da 288 giorni su Wikicasa
    insertion image

    NUOVA COSTRUZIONE VIALE ROMA Scopri il tuo nuovo appartamento nel cuore di Guidonia! Questo appartamento, è composto da: salone con angolo cottura, 2 camere da letto, doppi servizi e ampio balcone abitabile dove potrai trascorrere momenti di relax , situato al primo piano di un elegante edificio con ascensore, è parte di un progetto architettonico all'avanguardia, con consegna prevista per Dicembre 2026. Ogni dettaglio è stato pensato per garantire un'esperienza abitativa di alta qualità: riscaldamento e refrigeramento a pavimento, impianti di ultima generazione e rifiniture di pregio, domotica. La possibilità di personalizzare gli ambienti rende questo appartamento unico e su misura per le tue esigenze. Non perdere l'opportunità di acquistare anche un box auto! Situato al centro di Guidonia in Via Marco Aurelio (Viale Roma), avrai accesso a tutti i servizi necessari per la tua vita quotidianità'. Non perdere l'opportunità di vivere in un appartamento che combina modernità, comfort e efficienza energetica di classe A4. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita! Permuta il tuo immobile usato con una nuova soluzione, la valutazione è gratuita !!

    93m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Da 288 giorni su Wikicasa
    insertion image

    NUOVA COSTRUZIONE VIALE ROMA Scopri il tuo nuovo appartamento nel cuore di Guidonia! Questa soluzione è composto da : salone con angolo cottura, 2 camere da letto, doppi servizi e 2 terrazzi, situato al secondo piano di un elegante edificio con ascensore, è parte di un progetto architettonico all'avanguardia, con consegna prevista per Dicembre 2026. Ogni dettaglio è stato pensato per garantire un'esperienza abitativa di alta qualità: riscaldamento e refrigeramento a pavimento, impianti di ultima generazione e rifiniture di pregio, domotica. La possibilità di personalizzare gli ambienti rende questo appartamento unico e su misura per le tue esigenze. Non perdere l'opportunità di acquistare anche un box auto! Situato al centro di Guidonia in Via Marco Aurelio (Viale Roma), avrai accesso a tutti i servizi necessari per la tua vita quotidianità'. Non perdere l'opportunità di vivere in un appartamento che combina modernità, comfort e efficienza energetica di classe A4. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita! Permuta il tuo immobile usato con una nuova soluzione, la valutazione è gratuita !!

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media