• Da 25 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CodlWell Banker propone in vendita una casa a piano terra di circa 78 mq a Modica, in zona Dente.
    Gli spazi interni sono ben distribuiti e funzionali, l'ingresso conduce direttamente a un soggiorno accogliente, affiancato da una cucina separata, due camere da letto, un bagno e un pratico ripostiglio.
    Questo immobile si distingue per la vista panoramica e per l'ottima luminosità garantita dall'esposizione solare nel arco di quasi tutta la giornata, che rende gli ambienti ariosi e piacevoli.
    Di fronte alla proprietà c'è un comodo e amplio spazio comune, che può essere usato come punto di relax nel pomeriggio o dopo di un giorno di spiaggia, o semplicemente una vera opportunità per i bambini di giocare in sicurezza.
    La posizione rappresenta uno dei punti di forza della proprietà, per ché si raggiunge il centro della città in soli 5 minuti in machina, e nella zona si trovano scuole, supermercati, farmacie, banche, negozi e fermate dei mezzi pubblici, tutti facilmente raggiungibili a piedi, rendendo la vita quotidiana pratica e comoda.
    Questo immobile necessita di interventi di ristrutturazione, offrendo la possibilità di personalizzare gli spazi e di realizzare un progetto per casa vacanze o prima casa.
    Si tratta di una soluzione ideale per chi è alla ricerca di un'abitazione funzionale, luminosa e ben collegata, adatta sia come prima casa o come investimento, grazie alla metratura equilibrata e alla forte richiesta della zona.

    78m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 26 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Tecnocasa Ragusa propone in vendita, in Via Cairoli, un interessante immobile indipendente di circa 134 mq, distribuito su più livelli e completamente da ristrutturare, ideale per chi desidera una soluzione familiare o investimento. La proprietà si sviluppa su tre piani — piano terra, primo e secondo. L’immobile si trova in un contesto tranquillo e ben collegato, che consente di godere della giusta riservatezza senza rinunciare alla vicinanza dei principali servizi e delle vie di comunicazione. Si tratta di un’ottima opportunità per chi desidera valorizzare un immobile attraverso una ristrutturazione completa, personalizzandolo secondo le proprie esigenze e il proprio gusto. Per ulteriori informazioni contattaci in Agenzia al numero 0932/1619482 o manda un WhatsApp al numero 389/6352082 oppure inviaci un'email a rgcs1 un nostro agente sarà pronto a rispondere alle vostre domande con professionalità e cortesia. Seguici anche su Facebook, cliccando 'mi piace' sulla pagina Gruppo Tecnocasa Ragusa Centro o su Instagram Ogni Agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Il nostro franchising, su richiesta, mette a vostra disposizione un consulente che si occuperà della mediazione creditizia e assicurativa.

    134m2
    5Locali
    3Bagni
    F
  • Da 26 giorni su Wikicasa
    insertion image

    COLDWELL BANKER propone in vendita CASA INDIPENDENTE RISTRUTTURATA in pieno centro storico.
    VIA AMEGLIO, 8 - MONTEROSSO ALMO (RG).
    L'immobile si sviluppa su due livelli ed è composto al piano terra da un salotto, tre camere da letto, stanzino, bagno finestrato e ripostiglio, mentre al piano primo a cui si accede tramite scala interna, è presente un'ampia cucina abitabile, bagno/lavanderia, terrazzo di circa 25mq. A completare l'offerta un ulteriore immobile adiacente con attualmente ingresso su via Industria, con possibilità di collegamento interno alla dimora principale.
    Riscaldamento autonomo, aria condizionata.
    L'immobile necessita di alcuni interventi di ammodernamento della facciata esterna e del terrazzo.
    La zona è ricca di servizi di prima necessità, quali bar, negozi, tabacchi, farmacie, poste etc..
    Disponibilità immediata.

    157m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 28 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In vendita a Modica, in una posizione tranquilla ma facilmente raggiungibile dal centro storico, proponiamo un affascinante fabbricato rurale da ristrutturare immerso nella natura. La proprietà si estende su un ampio terreno di circa 2.440 mq, ricco di vegetazione tipica siciliana tra alberi secolari ed essenze mediterranee che regalano privacy e relax assoluto. L’immobile è una caratteristica casa singola terratetto in pietra locale, testimonianza autentica dell’architettura tradizionale della zona. Il fabbricato conserva tutto il fascino rustico delle antiche case modicane: muri spessi in pietra naturale, tetto originale con coppi siciliani e dettagli storici che attendono solo di essere valorizzati attraverso una sapiente ristrutturazione. La casa gode inoltre di uno splendido panorama sulla città barocca di Modica – patrimonio UNESCO – visibile direttamente dalla proprietà grazie alla sua posizione privilegiata sulle colline circostanti. L’immobile è già servito dalla rete idrica ed elettrica pubblica: un vantaggio importante per chi desidera realizzare la propria residenza principale o una suggestiva dimora vacanze nel cuore del Val di Noto. Questa soluzione rappresenta l’opportunità ideale per chi sogna la tranquillità della campagna senza rinunciare ai servizi cittadini e alle bellezze culturali offerte da Modica (famosa anche per il suo cioccolato artigianale) e dalle vicine località balneari della costa ragusana. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica! Contatta subito la nostra agenzia per maggiori informazioni o fissare una visita sul posto.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 29 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CASA CON VISTA IN CENTRO Nel cuore di Modica Bassa proponiamo in vendita una casa singola da ristrutturare di circa 185mq. L'immobile si trova nel Centro Storico di Modica e dalle camere si gode una vista eccezionale sui tetti della cittadina barocca con una veduta unica della torre dell'orologio e del Castello dei Conti. La casa dispone di due ingressi indipendenti, il primo, a piano terra, da accesso a una ampia zona con sala da pranzo cucina e un bagno, il secondo ingresso da accesso al primo piano dove si trovano una camera con vista sul centro storico, un ampio soggiorno, una cucina, un bagno, un doppio servizio lavanderia, due ripostigli e un sottotetto con lucernario. I due piani sono collegati tramite una scala interna. Per la posizione e la conformazione l'immobile si presta particolarmente alla realizzazione di un B&B, inoltre si trova incastonato nel centro storico a due passi dai più importanti siti di interesse storico e culturale della citta di Modica come il Duomo di San Pietro, i Giardini di San Giorgio, il Palazzo della Cultura e l'Antica Dolceria Bonajuto.

    185m2
    2Locali
    3Bagni
    E
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Presentiamo un appartamento spazioso e luminoso situato in una posizione centrale, a pochi passi dal centro storico e dalle sue meraviglie architettoniche. Questo appartamento di circa 120 mq è perfetto per famiglie o professionisti che cercano comfort e comodità. Gli spazi interni sono ben distribuiti: un ampio soggiorno accogliente ti dà il benvenuto, accompagnato da due camere spaziose, cucina e bagno. Inoltre, la presenza di una lavanderia/doppio servizio aggiunge ulteriore valore alla casa. L'appartamento è dotato di ampi balconi dove potrai rilassarti assaporando la frescura del pomeriggio siciliano. Non dimentichiamo l'importante posto auto riservato di 14 mq in rimessa al piano cantinato: una rarità nei centri urbani affollati! Modica non solo offre splendidi paesaggi barocchi, ma anche numerosi ristoranti tipici, negozi caratteristici e collegamenti eccellenti con altre località siciliane come Ragusa e Noto. Vi invitiamo a contattare la nostra agenzia per ulteriori informazioni o per pianificare una visita.

    120m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Da 29 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento di 107 mq situato al quarto piano di uno stabile a Modica Bassa. Questo immobile si distingue per la sua luminosità, grazie alle ampie finestre che offrono una vista panoramica sul caratteristico paesaggio circostante. L'appartamento è composto da un'ampia cucina, due camere da letto spaziose, un bagno funzionale appena ristrutturato e un utile ripostiglio. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato ed è dotato di condizionatori inverter caldo/freddo. La sua posizione strategica consente di godere della tranquillità del quartiere pur essendo vicini ai principali servizi come supermercati, scuole e mezzi pubblici. La storicità di Modica aggiunge ulteriore valore all'acquisto: potrai passeggiare tra le stradine ricche di storia e cultura siciliana. Non perdere questa occasione unica! Contatta subito l'agenzia per maggiori informazioni o per prenotare una visita dell'appartamento.

    107m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Da 29 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Scopri questo appartamento situato nel cuore di Modica Bassa, una zona rinomata per la sua bellezza storica e il suo fascino autentico. Con una superficie di 92 mq, questa proprietà offre ampi spazi luminosi. L'appartamento è composto da un soggiorno/cucina accogliente con accesso diretto a un balcone che regala una vista panoramica sulla città e sulle colline circostanti. Le grandi finestre permettono alla luce naturale di illuminare gli interni, creando un'atmosfera calda e invitante. Vi sono poi due camere da letto, il bagno ed un ripostiglio. Inoltre, l’appartamento dispone di condizionatori inverter per garantire comfort in tutte le stagioni. La posizione strategica consente facile accesso ai servizi locali come negozi, ristoranti tipici e mezzi pubblici; tutto ciò che serve nella vita quotidiana si trova nelle immediate vicinanze. Modica è famosa anche per il suo patrimonio culturale: non perdere l’occasione di esplorare chiese barocche ed eventi tradizionali della zona. Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica! Contatta subito la nostra agenzia immobiliare per organizzare una visita o ricevere ulteriori informazioni su questo appartamento.

    92m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento di circa 140 mq situato al terzo piano di un condominio dotato di ascensore, nella zona di Modica Bassa. La proprietà si distingue per la sua posizione strategica che consente di raggiungere comodamente sia il centro storico che la vivace area commerciale di Modica Sorda in pochi minuti. L’appartamento offre ambienti spaziosi e ben distribuiti: accogliente soggiorno con balcone ideale per momenti di relax, elegante sala da pranzo illuminata da grandi finestre e affaccio su balcone, cucina abitabile con accesso diretto ad un terrazzo perfetto per pranzi all’aperto. Dispone inoltre di tre camere da letto molto luminose, bagno principale finestrato, pratico doppio servizio/lavanderia separato e funzionale ripostiglio oltre ad un disimpegno centrale che collega tutte le stanze. Le finiture interne richiamano lo stile classico degli anni ‘70-‘80 con pavimenti originali in marmette miste dai toni caldi, infissi dotati sia di vetro semplice che serrande avvolgibili ed impianto autonomo di riscaldamento tramite termosifoni oltre a una caldaia elettrica dedicata alla produzione dell’acqua calda sanitaria. Completa la proposta un garage privato di 10 mq con soppalco, ideale come ricovero auto e magazzino. Il contesto è tranquillo ma servito: nelle immediate vicinanze sono presenti scuole primarie/secondarie, supermercati, servizi pubblici ed aree verdi; l’accessibilità alle principali arterie stradali rende questa casa particolarmente interessante sia come residenza principale che come investimento immobiliare grazie anche agli spazi generosi facilmente personalizzabili secondo ogni esigenza familiare. Non perdere l’opportunità unica di vivere nel comfort senza rinunciare alla centralità! Contatta subito l’agenzia per fissare una visita o ricevere maggiori informazioni.

    140m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 29 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In vendita a Modica Bassa, precisamente nel suggestivo centro storico di Modica, proponiamo una interessante opportunità immobiliare. Si tratta di una graziosa casa singola in pietra che si estende su circa 60 mq interamente ristrutturata e finita di tutto punto, pronta da abita. La proprietà si sviluppa su due livelli, con un vano dammuso con parte aggrottata al piano terra e due vani al primo piano. Gli elementi originali in pietra come gli archi e i pavimenti conferiscono all'abitazione un fascino senza tempo, offrendo la possibilità di creare uno spazio abitativo caratteristico e accogliente una volta completati i lavori richiesti.La posizione strategica nel cuore del borgo antico offre la comodità dei principali servizi raggiungibili a piedi, nonché l'esperienza autentica della vita modicana tra tradizioni secolari e charme barocco.Questa affascinante dimora è perfetta per chi desidera vivere il vero spirito dell'antica città siciliana o per chi intenda investire in un immobile dalle potenzialità uniche.Non lasciare sfuggire questa occasione: contatta subito l'agenzia referente per organizzare una visita guidata.

    60m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Da 29 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In pieno Centro Storico di Modica Alta, a pochi passi da Piazza S. Teresa, proponiamo in vendita una casetta singola da ristrutturare con una superficie totale di 112 mq e un comodo garage di 31 mq. La proprietà vanta due accessi: il principale dal Corso Regina Margherita e l'altro sul retro in via Fronte. Il garage è facilmente raggiungibile dall'interno della casa tramite una tipica scala in pietra, rendendo la vivibilità dell'immobile molto pratica. Al piano terra troviamo una camera dotata di un bagnetto privato. Una caratteristica scala in pietra pece conduce al primo piano dove si sviluppa un'accogliente stanza da pranzo, affiancata da un doppio servizio completo di antico forno in pietra. Inoltre, ci sono altri due ambienti versatili; uno dei quali include anche un piccolo ripostiglio per ottimizzare gli spazi. I pavimenti originali presentano incantevoli cementine antiche e tipica pietra pece che conferiscono all’immobile un fascino unico e storico. Dal vano situato alla fine della casa si accede alla scala interna che porta al garage sottostante, caratterizzato dalle eleganti volte a botte. Qui vi sono ulteriori vani adibiti attualmente come deposito ma che offrono potenzialità per essere trasformati in cucina o seconda camera da letto secondo le esigenze future degli acquirenti. Modica è famosa non solo per la sua architettura barocca ma anche per i suoi dolci tradizionali; vivere qui significa immergersi nella cultura siciliana autentica. La posizione strategica permette facile accesso ai servizi locali e alle meraviglie storiche circostanti. Non perdere questa opportunità unica! Contatta subito l'agenzia per maggiori informazioni o per fissare una visita.

    112m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 32 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Avete presente la sensazione di tornare a casa e sentire che il mondo esterno, con tutta la sua frenesia, finalmente si ferma? \\È esattamente ciò che si prova varcando la soglia di questa tipica casa di campagna, situata nella tranquilla C.da Coffa a Chiaramonte Gulfi. \\Con i suoi 150 mq, questa dimora custodisce l'anima autentica e calorosa della tradizione siciliana, pronta ad accogliervi e a farvi sentire protetti fin dal primo istante. \\Entrando, sarete avvolti da un fascino d'altri tempi, ambianti che hanno una storia da raccontare. \\Caratteristiche principali: - Soggiorno accogliente, ideale per i momenti di relax e per le chiacchiere serali. - Cucina con forno a pietra, il vero cuore pulsante della casa, perfetto per riscoprire il sapore del pane fatto in casa e delle cene in compagnia. - Due camere da letto ampie e confortevoli, dove il silenzio della campagna concilierà i vostri sonni migliori. - Un pratico locale legnaia, un ripostiglio e un bagno. \\Ciò che vi farà innamorare sono i dettagli storici sapientemente custoditi: parte del solaio è ancora in canne e gesso come le tipiche costruzioni di una volta, e i pavimenti in marmette e pece donano un carattere unico e intramontabile a ogni stanza. \\Spazi esterni: - La vita qui si estende naturalmente verso l'aria aperta. Immaginate le vostre mattine nella splendida veranda all'ombra di un maestoso albero di ulivo secolare che sorge proprio accanto, un custode silenzioso della vostra serenità. - Una terrazza panoramica vi regalerà una vista aperta e rilassante sulla campagna circostante. - Tutt'intorno si sviluppa un meraviglioso terreno di 2.700 mq che ospita 30 alberi di ulivo. Siamo in una zona celebre per il suo olio d'oliva, tra i più pregiati e richiesti: qui potrete produrre il vostro "oro verde" personale. - Inoltre, la proprietà dispone di un prezioso pozzo di acqua sorgiva, una risorsa rara che garantisce freschezza e indipendenza alla vostra terra. \\Situata in una posizione prospera, questa abitazione offre un collegamento rapidissimo con l'aeroporto 'Pio La Torre' di Comiso che dista soli 8 km (circa 10 minuti in auto). \\Questa casa non è semplicemente un immobile da acquistare, ma un luogo dove rallentare, respirare e radicare la vostra felicità in una terra generosa. \\Contattateci oggi stesso per una visita; saremo felici di accompagnarvi a casa. Classe Energetica: G

    150m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 33 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita una rara opportunità nel cuore di Modica Alta: casa singola su tre livelli (piano terra, primo e secondo piano) per complessivi 204 mq circa, arricchita da due spaziosi magazzini rispettivamente di 22 mq e 43 mq. L’immobile si trova all’interno di un tranquillo cortile tipico del centro storico modicano, ideale per chi desidera vivere la città godendo della privacy e della comodità dei servizi vicini. La proprietà presenta una struttura solida ed è composta da numerosi vani ampi e luminosi che offrono svariate possibilità di personalizzazione. I balconi panoramici regalano affacci suggestivi sui tetti caratteristici del quartiere antico e sulla corte interna; inoltre gli ambienti sono dotati già di climatizzatori installati. Al piano terra troviamo l’accesso diretto ai locali deposito/magazzino ideali come garage o spazi hobby/lavoro. Dotata inoltre di un grande terrazzo. Situata a pochi passi dai principali monumenti barocchi patrimonio UNESCO, scuole, negozi e servizi pubblici raggiungibili facilmente anche a piedi oppure tramite le vie storiche circostanti. Il contesto residenziale garantisce tranquillità pur rimanendo centrale rispetto alla vivace vita cittadina modicana. Questa soluzione rappresenta la scelta perfetta sia come abitazione principale che come investimento grazie alle generose superfici interne ed esterne oltre al potenziale dei magazzini annessi. Non perdere questa occasione! Contatta subito l’agenzia Charme of Sicily per ricevere ulteriori informazioni o fissare una visita senza impegno.

    204m2
    4Locali
    3Bagni
    F
  • Vista Mare, Luminoso
    insertion image

    COLDWELL BANKER propone in vendita LUMINOSO APPARTAMENTO CON TRIPLA ESPOSIZIONE A SOLI 260 METRI DAL MARE.
    PIAZZA MEDITERRANEO CAVA D'ALIGA SCICLI (RG)

    L'immobile si sviluppa in un unico livello al piano terzo di una palazina, nel pieno centro del rinomato borgo marinaresco ed è composto da ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista, tre camere da letto, due bagni, ripostiglio, balconi. tripla esposizione e vista mare.
    Questa soluzione immobiliare necessita di alcuni lavori di ristrutturazione.
    L'appartamento si trova a soli 260 metri dalla spiaggia dorata di Cava D'Aliga, rinomata località balneare della costa iblea.
    L'immobile, inoltre, essendo posizionato in una zona centrale, gode della prossimità dei principali servizi:

    Attività commerciali: Nel borgo sono presenti bar, ristoranti/pizzerie, un piccolo supermercato/alimentari e tabacchi.
    Ristorazione: Locali e stabilimenti offrono la possibilità di gustare ottima cucina di pesce.
    Spiagge attrezzate: Durante la stagione estiva è possibile noleggiare lettini e ombrelloni.
    Altro: È servita da farmacie e punti di primo soccorso nei vicini centri di Scicli e Donnalucata.

    L'unità immobiliare rappresenta la scelta ideale per famiglie residenti nelle città limitrofe che desiderano acquistare la seconda casa al mare, oppure per uso investimento come struttura turistico-ricettiva.
    Disponibilità immediata.

    108m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 33 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Coldwell Banker propone in vendita appartamento a Comiso si trova in una posizione strategica, comoda e ben servita.

    L'immobile si presenta in ottime condizioni, libero al rogito e pronto per essere abitato.

    Situato al primo piano di una piccola palazzina costruita nel 1960, l'appartamento vanta una metratura totale di 100 metri quadrati, di cui 98 metri quadrati calpestabili.

    Gli spazi interni sono stati ben distribuiti, con una disposizione dei locali ottimale.

    All'interno troviamo tre ampi e luminosi locali, due comode camere da letto e un bagno completo di tutti i servizi.

    Una soluzione ideale per chi desidera un'abitazione comoda, funzionale e in una zona tranquilla ma allo stesso tempo vicina ai principali servizi e alle vie di comunicazione.

    219m2
    3Locali
    1Bagno
  • Da 33 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In posizione strategica e riservata, Pronto Casa Group propone in vendita una raffinato appartamento posto al piano terra, caratterizzata da ambienti eleganti, luminosi e perfettamente distribuiti. CARATTERISTICHE La proprietà, con una superficie complessiva di circa 80 mq, si sviluppa attraverso una scenografica zona giorno composta da un ampio salone accogliente, cucina con porta funzionale divisoria, servizio , ed una camera. DOTAZIONI Dotata di tecnologie moderne e comfort esclusivi, la residenza dispone di: tre climatizzatori; Riscaldamento a metano; Infissi a taglio termico; impianto di allarme; Videosorveglianza interna ed esterna. La facciata esterna, ristrutturata nel 2010, completa una soluzione abitativa pronta da vivere, eleganza e una posizione privilegiata nel centro di Comiso. Per maggiori informazioni sull'immobile contatta la filiale Pronto Casa Group - Agenzia 3 Comiso al numero 0932 964673. Visita il nostro sito web www.pronto-casa.it per scoprire tutti gli annunci disponibili in città.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    Pronto Casa Group propone in vendita in pieno centro storico, nella zona di San Giorgio a Modica Alta, una casa indipendente di circa 87 mq, con una cantina di circa 5 mq. CARATTERISTICHE PRINCIPALI L'immobile abitabile sin da subito, si sviluppa su un unico livello al primo piano, senza ascensore, ed è così composto: - cucina abitabile; - zona living; - camera matrimoniale; - camera singola; - 2 balconi; - servizio; - ripostiglio. SPAZI ESTERNI La proprietà che si affaccia su una piazzetta interna, è molto silenziosa nonostante sia in pieno centro, e presenta: - due balconi. DOTAZIONI/PERTINENZE Il cespite pronto per essere abitato è disponibile sin da subito. La proprietà è dotata di: - cantina, - scaldabagno elettrico. POSIZIONE La sua ubicazione rappresenta un valore aggiunto per chi ama vivere in un contesto residenziale in assoluta tranquillità, avendo a portata di mano tutti i servizi. Guarda il video sul nostro Canale YouTube per avere immediatamente un'esatta panoramica di questo immobile e degli interni: https://youtu.be/93jStsBEnP4 Per maggiori informazioni sull'immobile contatta la filiale Pronto Casa Group - Agenzia 2 Modica al numero 0932/946816. Visita il nostro sito web www.pronto-casa.it/ per scoprire tutti gli annunci disponibili in città.

    92m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Da 34 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif. 443- Situato nel cuore della rinomata e servitissima zona Istituto comprensivo Palazzello- Vann'Antò, proponiamo in vendita un ampio appartamento angolare di 125 mq, posto al primo piano di un piccolo condominio di sole 8 unità abitative. L'immobile gode di una posizione privilegiata all'incrocio tra Via Paganini e Via Leoncavallo, vantando un doppio affaccio che, insieme all'esposizione prevalente ad Est, garantisce una straordinaria luminosità naturale in tutti gli ambienti durante l'intera giornata. Caratteristiche Interne: L'appartamento, risalente ai primi anni '70, si presenta in condizioni abitabili. La disposizione degli spazi prevede: -Ingresso funzionale .Ampio e luminoso salotto, cuore della casa. -Cucina abitabile. -Due grandi camere da letto matrimoniali -Bagno e pratico ripostiglio -Dettagli Tecnici: Riscaldamento: Termoautonomo a metano. L'attestazione di prestazione energetica (APE) risulta in fase di rilascio. Perché acquistare questo immobile? Questa soluzione è ideale per chi cerca ampi spazi in una delle zone più ricercate, con il vantaggio di una gestione condominiale economica e una struttura che si presta facilmente a personalizzazioni moderne, mantenendo la solidità costruttiva dell'epoca Prezzo richiesto: Euro 72.000,00. . Classe Energetica: G

    125m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore del suggestivo comune di Monterosso Almo, proponiamo in vendita una casa indipendente di 129 mq, ideale per chi cerca un investimento come casa vacanze o per uso abitativo. L'immobile, costruito nel 1940 e ristrutturato nel 2015, si sviluppa su più livelli e offre tre locali ben distribuiti. Situato nel centro storico, permette di vivere appieno l'atmosfera autentica del borgo, con la comodità di avere tutti i servizi a portata di mano. La recente ristrutturazione ha valorizzato gli spazi mantenendo il fascino originale della struttura. Un ulteriore vantaggio è la facilità di parcheggio, una caratteristica rara e preziosa in una zona centrale. Questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per chi desidera un'abitazione accogliente e funzionale, immersa nella storia e nella cultura di uno dei borghi più affascinanti della Sicilia. Contattaci subito per prenotare la tua visita e scoprire come trasformare questa proprietà nella casa o nell’investimento che hai sempre sognato. Visionabile tutti i giorni, su appuntamento. Contattaci in Agenzia al numero 0932/1619482 o manda un WhatsApp al numero 389/6352082 che puoi aggiungere direttamente ai tuoi contatti, oppure inviaci un'email. Seguici anche su facebook, cliccando 'mi piace' sulla pagina Gruppo Tecnocasa Ragusa Centro. Un nostro agente sarà pronto a rispondere alle tue domande con professionalità e cortesia. Ogni Agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Il nostro franchising, su richiesta, mette a tua disposizione un consulente che si occuperà della mediazione creditizia e assicurativa.

    129m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Da 40 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Ampio e centrale appartamento. Secondo piano ascensorato. Soggiorno, cucina, salone, tre camere da letto, bagno e ripostiglio. Termoautonomo. Da rinnovare.

    201m2
    9Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 40 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Coldwell Banker Maxi Real Estate propone in vendita a Ragusa, zona Centro, e precisamente al quartiere Carmine un immobile
    di circa 71 metri totalmente da ristrutturare. Si compone di una cucina abitabile, due camere da letto e un bagno.
    Grazie alla sua posizione centrale, l'immobile gode di una buona esposizione solare e di una vista panoramica sulla città.L' intervento di ristrutturazione rappresenta l occasione per chi vuole trasformare e rivendere ,o per chi desidera di una residenza autonoma.Completa la proprietà un piccolo scoperto esclusivo.
    Contattaci per organizzare una visita.

    71m2
    3Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    COLDWELL BANKER propone in vendita LUMINOSO APPARTAMENTO NEL CUORE DI ACATE.
    Via Palermo, 17 – ACATE (RG).
    L'immobile è sito alprimo piano, suddiviso in ampia e luminosa sala, due camere, cucina abitabile, bagno e due balconi, di cui uno affacciato sul cortile interno e l'altro su Via Umberto I. Inoltre, a completare l'unità, è presente un deposito sito al piano ammezzato di circa 17mq.
    La proprietà si presenta da ristrutturare internamente, offrendo così interessanti possibilità di personalizzazione.
    Nel 2015 sono stati eseguiti interventi di rifacimento della facciata e della copertura, elemento che valorizza ulteriormente la struttura.
    Questo appartamento, dal carattere autentico, è situato nel cuore del centro storico di Acate, a pochi passi dalla Piazza Libertà e dalla elegante Villa Comunale.
    Situato in posizione centrale, a breve distanza dai principali servizi e dalle attività del centro storico, l'immobile rappresenta una soluzione interessante per chi desidera vivere in un contesto autentico e caratteristico.
    L'immobile conserva caratteristiche tipiche dell'architettura siciliana, con murature in conci di tufo e a sacco, oltre a tetto in legno con copertura in coppi siciliani.
    Soluzione ideale per chi desidera valorizzare una proprietà ricca di elementi costruttivi tradizionali, sia come abitazione principale che come investimento, grazie alla posizione e al fascino storico dell'immobile.
    Disponibilità immediata.

    101m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Villetta con veranda e terreno a pochi passi dal mare – Zona Cirica, Ispica. Nella rinomata zona di Cirica, a circa 900 metri dal mare, proponiamo in vendita una graziosa villetta immersa nella tranquillità della campagna mediterranea, ideale per chi desidera vivere o trascorrere le vacanze a contatto con la natura senza rinunciare alla vicinanza alle splendide spiagge della costa. L’immobile, di circa 75 mq, si presenta accogliente e funzionale ed è composto da ingresso, soggiorno, cucinotto, due camere da letto e bagno. Completa la proprietà una comoda veranda, perfetta per trascorrere piacevoli momenti all’aperto durante la bella stagione. A poca distanza dalla casa si trova un terreno di circa 1.200 mq, impreziosito dalla presenza di 13 alberi di ulivo, 3 alberi di carrubo e 1 albero di mandorlo, che rendono l’ambiente ancora più autentico e caratteristico.

    75m2
    4Locali
    1Bagno
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Coldwell Banker propone in vendita a Pozzallo appartamento , in una zona residenziale tranquilla e ben servita.
    Attualmente in fase di costruzione, si trova al secondo piano di un edificio di tre piani.
    La superficie totale è di 110 mq e si compone di 5 locali, tra cui 3 camere da letto e 2 bagni.
    Lo stato di conservazione è grezzo, offrendo la possibilità di personalizzare gli interni secondo i propri gusti e necessità.
    Dal soggiorno e dalle camere si accede a due ampi balconi, ideali per godersi momenti di relax all'aperto.
    Inoltre, l'appartamento dispone di un ampio terrazzo di proprietà circa 50 mq, perfetto per organizzare cene e feste con amici e familiari.
    La rimessa è situata al piano seminterrato comoda per parcheggiare l'auto e riporre oggetti.
    Complessivamente, l'edificio è composto da 3 piani, garantendo una privacy e tranquillità ottimali.
    La struttura viene venduta allo stato grezzo.
    Un ottima opportunità per progettare la nuova casa.

    110m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Coldwell Banker propone in vendita appartamenti a Pozzallo, una delle località più belle e ricercate della costa siciliana.
    Situato al piano terra di una nuova costruzione in fase di realizzazione, l'immobile vanta una superficie totale di 110 mq distribuiti su 5 locali, ideali per una famiglia di 4 persone.
    L'appartamento è composto da 3 camere da letto e 2 bagni, perfetti per garantire il massimo comfort e privacy agli abitanti.
    Lo stato di conservazione è ancora grezzo, permettendo di personalizzare gli spazi interni a proprio piacimento e secondo le proprie esigenze.
    L'immobile è venduto non arredato, lasciando libero spazio alla creatività dei futuri proprietari.
    La cucina, di ampie dimensioni e completamente abitabile, è perfetta per chi ama trascorrere del tempo in famiglia o con amici cucinando e gustando deliziosi piatti.
    L'immobile vanta inoltre la presenza di un balcone e di una veranda sullo stesso livello, ideali per godere delle belle giornate e delle serate estive all'aperto.
    Completa la proprietà un box auto rimessa, garantendo così la massima comodità per il parcheggio.
    L'immobile si trova in una piccola palazzina di soli 3 piani, inserita in un quartiere tranquillo e ben servito.
    Un'opportunità unica per chi desidera acquistare una casa nuova, in una delle zone più ambite della Sicilia.

    110m2
    5Locali
    2Bagni
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media