




Villa in Vendita, Via del Gorgo Salato 481, Ispica
Descrizione
Villetta con veranda e terreno a pochi passi dal mare – Zona Cirica, Ispica.
Nella rinomata zona di Cirica, a circa 900 metri dal mare, proponiamo in vendita una graziosa villetta immersa nella tranquillità della campagna mediterranea, ideale per chi desidera vivere o trascorrere le vacanze a contatto con la natura senza rinunciare alla vicinanza alle splendide spiagge della costa.
L’immobile, di circa 75 mq, si presenta accogliente e funzionale ed è composto da ingresso, soggiorno, cucinotto, due camere da letto e bagno. Completa la proprietà una comoda veranda, perfetta per trascorrere piacevoli momenti all’aperto durante la bella stagione.
A poca distanza dalla casa si trova un terreno di circa 1.200 mq, impreziosito dalla presenza di 13 alberi di ulivo, 3 alberi di carrubo e 1 albero di mandorlo, che rendono l’ambiente ancora più autentico e caratteristico.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
4Bagno
1Piano
Piano terraSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
85.000 €
Data di inizio disponibilità
8 mag 2026
Prezzo per mq
1.133 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1982
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29865433Rif. Esterno
1086322Data annuncio
11 mag 2026Rif. Immobile
11725YVAN RIZZELLO
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.







