• in sconto, Arredato
    Gold
    insertion image

    Rif: V018 - RIF: V018 La Tempocasa di Novellara propone in vendita a pochi passi dal centro di Bagnolo in Piano un’ampia casa indipendente disposta su due livelli, ideale per famiglie numerose o per chi desidera grandi spazi e comfort. Al piano terra troviamo : - Ingresso - Zona adibita a cucina - Ulteriore ambiente utilizzabile come camera da letto, studio o sala hobby - Bagno - Accesso al cortile privato - Garage di 35 m² collegato, perfetto come autorimessa o per chi necessita di spazio aggiuntivo Al primo piano troviamo: - Luminosa zona giorno open space con sala e cucina - 2 bagni - Quattro camere da letto matrimoniali - Ripostiglio/lavanderia - Disimpegno notte - Balcone comodo e funzionale Negli ultimi anni la casa è stata ristrutturata , presentandosi in ottime condizioni pronta per essere abitata al meglio. Perché sceglierla: - Spazi interni molto ampi - Ottima distribuzione su due livelli - Vicinanza ai servizi del centro - Cortile privato e grande garage - Ideale per famiglie o per chi cerca una soluzione indipendente con poche spese di sistemazione - Ristrutturata internamente RIFERIMENTO IMMOBILE: V018 Contattaci al 3928006714 per maggiori informazioni o per fissare una visita, siamo in Piazzale Guglielmo Marconi 4 a Novellara (Re) ! Stai pensando di vendere casa? Il nostro team è a tua disposizione per una valutazione professionale e gratuita.

  • Luminoso, Con giardino
    Gold
    insertion image

    Immersa nel verde delle colline di Quattro Castella, in località Roncolo, splendida villa singola con incantevole vista panoramica e ampio parco privato di circa 5.000 mq. La disposizione degli edifici consente di realizzare due abitazioni indipendenti, collegate da un grande porticato comune che ne valorizza eleganza e funzionalità. Attualmente la villa principale si sviluppa su una superficie di circa 150 mq disposti su due livelli collegati internamente. Al piano terra si apre un ampio e luminoso salone di circa 35 mq, con camino e ampie porte finestre che si aprono sul porticato e sul giardino, creando un'atmosfera accogliente e luminosa. La cucina, abitabile e separata, è perfetta per chi ama vivere gli spazi in modo conviviale, mentre un bagno completo serve la zona giorno. La zona notte, raggiungibile salendo solo pochi gradini, è composta da quattro spaziose camere matrimoniali e un secondo bagno. Completa questo livello una soffitta che si estende sull'intera pianta della casa, attualmente accessibile tramite botola interna, ideale come deposito o spazio aggiuntivo da personalizzare secondo le proprie esigenze. Al piano seminterrato si trova una grande taverna finestrata, dove è possibile realizzare diversi ambienti, come una sala hobby, una palestra privata, un'area giochi o una seconda zona living. La proprietà comprende inoltre un garage triplo, comodo e funzionale. Il grande porticato collega questa abitazione a un secondo fabbricato, attualmente allo stato grezzo e accatastato come “pertinenza”, che offre la possibilità di creare una seconda unità abitativa indipendente e libera su quattro lati. L'immobile si sviluppa su due livelli per una superficie complessiva di circa 75 mq, con al piano terra una grande zona giorno con bagno e al piano superiore due ampie camere matrimoniali, una delle quali con possibilità di cabina armadio, e un secondo bagno. In corpo staccato si trova infine un deposito di circa 140 mq di pianta, con altezza media di 5,50 metri, perfetto anche per la realizzazione di un impianto fotovoltaico con batteria di accumulo in grado di servire entrambe le unità abitative. Tutti gli immobili, edificati negli anni '90 in mattone faccia a vista si presentano in ottimo stato di manutenzione. Il tetto della villa è stato completamente rifatto a settembre 2024, includendo l'installazione della linea vita. Il tetto del deposito, invece, è ideale per ospitare l'impianto fotovoltaico. Una soluzione unica, immersa nella quiete delle colline reggiane, perfetta per chi desidera vivere in un contesto esclusivo, panoramico e riservato.

  • Luminoso, Con giardino
    Gold
    insertion image
    € 345.000

    Codemondo - Casa singola bifamiliare (Rif.RV9147)

    Casa singola di quasi 220 mq, disposta su tre livelli e composta da due appartamenti, uno al piano terra e uno al primo piano, oltre ad ampio sottotetto vivibile e luminoso.
    L'immobile è caratterizzato da una scala centrale con soffitti a volte e pavimenti in tavelle di cotto, originale di fine Ottocento.
    Il piano terra si compone di ingresso con sottoscala utilizzabile come ripostiglio, scala di collegamento al piano superiore e accesso al primo appartamento che comprende: un luminoso soggiorno con camino, sala da pranzo con accesso al cortile pavimentato posto sul retro e sul lato dell'abitazione, cucina abitabile con portafinestra anch'essa per l'accesso esterno, disimpegno con armadio a muro, un'ampia camera matrimoniale, bagno finestrato completo di box doccia e sanitari a filo muro.
    Il piano primo, accessibile tramite scala interna con accesso indipendente, ospita il secondo appartamento composto da: ingresso su soggiorno con travi a vista e finestre su due lati, cucina abitabile in muratura con portafinestra, corridoio, due camere da letto matrimoniali e bagno ristrutturato nel 2019 con doccia walk-in.
    Il Piano Secondo (con altezze Min. mt 1,20 Max. mt 2,50) è dotato di finestre e riscaldamento, comprende due ampie stanze di cui una con soffitto con travi a vista e l'altra con soffitto in perlinato, oltre ad accesso a vano sottotetto.
    L'immobile può essere vissuto come due appartamenti distinti o come unica abitazione con zona giorno al piano terra e zona notte al primo piano.
    Il riscaldamento è autonomo in ciascun appartamento e il tetto è stato oggetto di manutenzione due anni fa.
    Le finiture includono numerosi elementi di pregio come camino nel soggiorno, cucina in muratura, inferriate, pavimenti in gres porcellanato rinnovati nel 2006 ed impianto di aria condizionata.
    La proprietà comprende anche, adiacente alla casa (sul lato Nord-Est), un fabbricato accatastato come autorimessa di circa 35 mq, disposto su due livelli, di cui una grande stanza al piano terra e spazio fienile sovrastante con altezza di oltre 4 metri, per un totale di 70 mq, da ristrutturare, ad oggi utilizzato come ricovero per la legna e per gli attrezzi da cortile.
    In proprietà esclusiva vi è inoltre un giardino recintato di circa 130 mq.
    L'immobile si trova in una zona molto tranquilla a stretto contatto con il verde della campagna circostante, restando vicino ai servizi essenziali.
    Immobile completo di A.R.E. (Attestato di Regolarità Edilizia).
    Classe Energetica: "G" ep 426,96
    Per informazioni e appuntamenti Agenzia Via Cadoppi 8/B (RE)- Tel: 0522512431 (anche messaggi WhatsApp) - Mail segreteria@piazzaffarisrl.it

  • Arredato, Con balcone
    Gold
    insertion image
    € 349.000
    Villa a schiera in Vendita, Reggio nell'EmiliaCentro Storico, Prima Periferia

    Rif: Re1110 - Cerchi una villetta a schiera libera subito? Abbiamo quello che fa per te! La Tempocasa di Reggio Emilia Ospedale propone in vendita splendida villetta di testa con giardino privato, sviluppata su due livelli più zona seminterrato adibito ad ampio bagno con cabina doccia/lavanderia e garage doppio. CARATTERISTICHE ABITAZIONE: PIANO TERRA: Ingresso in disimpegno soggiorno di ampie metrature con accesso sul giardino privato di proprietà esclusiva, cucina abitabile e possibilità di ricavare al piano terra un bagno. PIANO PRIMO: Tre camere da letto matrimoniali, di cui due camere da letto con due logge private, ampio bagno con doccia. PIANO SEMINTERRATO: Ampio ampio bagno/lavanderia, locale tecnico/cantina con annessa caldaia autonoma, e per concludere garage doppio collegato tramite porta tagliafuoco. FINITURE INTERNE: Porta blindata, pavimenti in parquet in zona giorno e zona notte, rivestimenti e pavimento in ceramica in bagno e cucina, scuretti a scomparsa in legno e infissi in alluminio con doppi vetri, scala. L'immobile nel corso degli anni è stato soggetti di lavori di ristrutturazione, climatizzazione con due split. CARATTERISTICHE ESTERNE: Contesto residenziale in mattoni faccia vista, ubicata in zona strategica e molto ambita a chi desidera stare in un area riservata ma allo stesso tempo vicina a tutti i servizi. Riferimento annuncio: Re1110

  • Luminoso, Con giardino
    Gold
    insertion image

    Carpineti – Casa singola con 2 appartamenti e negozio (Rif.RV9160)

    Casa Singola ideale per ampi nuclei familiari o soluzioni genitori-figli, composta da due appartamenti indipendenti, un locale commerciale/ufficio e ampi locali di servizio.
    La proprietà si sviluppa su tre livelli ed è caratterizzata da un grande cortile privato con spazio di manovra e giardino recintato.
    Il piano terra, accessibile da un portico, ospita un locale attualmente adibito a ufficio con bagno, un locale tecnico e tre cantine.
    Completano il piano tre garage, uno di quasi 18 mq e gli altri due comunicanti di 43 mq, tutti dotati di basculante elettrico.
    Il Primo Piano accoglie il primo appartamento di 116 mq, raggiungibile tramite una comoda scala esterna o direttamente dal garage più grande.
    Questa unità è stata recentemente ristrutturata nel 2018 con impianti, infissi, pavimenti e caldaia nuovi; comprende una zona giorno con ingresso, un luminoso soggiorno/sala da pranzo con camino e una loggia coperta di 14 mq utilizzabile come spazio esterno extra, oltre a una cucina abitabile di 17 mq.
    La zona notte ospita due camere da letto matrimoniali, una camera singola, bagno e ripostiglio.
    Il Secondo Piano ospita il secondo appartamento di 91 mq, con accesso tramite scala esterna indipendente.
    Questa unità è stata completamente rinnovata nel 2020 e presenta finiture di pregio, come i pavimenti in legno d'ulivo, infissi con doppi vetri, impianti e caldaia autonomi.
    Si compone di ampio soggiorno, cucina abitabile con ripostiglio/caldaia e loggia di 10 mq, due ampie camere matrimoniali (circa 20 mq ciascuna), entrambe dotate di ripostiglio e bagno.
    Si specifica che i due appartamenti risultano attualmente accatastati come un'unica abitazione.
    La copertura dell'edificio è stata rifatta negli anni '80 con posa di carta catramata.
    La proprietà vanta una posizione comoda e tranquilla, vicina al centro di Carpineti, al parco e a tutti i servizi principali.
    Consegna immediata.
    Classe energetica F.
    Per maggiori informazioni o per prenotare una visita: contattare Silvia al 3491060890491060890

  • in sconto, Luminoso
    Gold
    insertion image
    € 198.000210.000 €-5,7%

    Ospedale- Appartamento tre camere (Rif.RV9122)

    Ampio appartamento di 119 mq, situato al quarto piano di una palazzina di cinque, servita da ascensore condominiale.
    L'abitazione si apre su un ampio ingresso con armadiatura a muro, un luminoso soggiorno con camino e una cucina abitabile con balcone angolare comunicante.
    La zona notte, separata da un lungo corridoio arredabile, include tre camere da letto e un bagno con finestra.
    L'immobile, pur mantenendo le finiture dell'epoca, presenta un grande potenziale di spazio che può essere modernizzato con un'adeguata ristrutturazione.
    È dotato, inoltre, di porta blindata e split dell'aria condizionata.
    La palazzina, edificata a metà degli anni '60, si presenta in buono stato di conservazione ed è valorizzata dalla presenza di un piccolo giardino recintato, delimitato da siepi e a disposizione di tutti i condomini.
    Completano la proprietà una cantina, un garage e una lavanderia al piano sottotetto.
    Posizione a sud di Reggio Emilia, a ridosso del centro storico, che è comodamente raggiungibile a piedi in pochi minuti.
    La zona è strategicamente perfetta anche per la mobilità: è ottimamente servita dai mezzi pubblici e risulta comoda per gli spostamenti in auto, anche grazie alla presenza del Parcheggio Cecati, che offre un'ampia disponibilità di sosta; in più nelle immediate vicinanze si trovano tutti i servizi essenziali.
    Classe energetica G.
    Per informazioni e appuntamenti Agenzia Via Cadoppi 8/B (RE)- Tel: 0522512431 (anche messaggi WhatsApp) - Mail segreteria@piazzaffarisrl.it

  • Con balcone, Con giardino
    Gold
    insertion image
    € 310.000

    Regina Pacis - Mansarda con due camere (Rif.CT0158-4)

    Mansarda di 115 mq commerciali, situata al terzo ed ultimo piano, servita da ascensore.
    L'immobile, completamente ristrutturato, si distingue per il suggestivo tetto in legno a vista.
    Dispone di un'ampia zona giorno open space di 40 mq pensata per la massima vivibilità, che include: ingresso, salone con cucina a vista, un terrazzino e un ripostiglio/lavanderia.
    La zona notte è funzionale e ben distribuita, ospitando due camere da letto matrimoniali, ciascuna con cabina armadio, e un bagno finestrato, con la possibilità di ricavare un secondo bagno.
    L'appartamento rappresenta la combinazione di modernità, efficienza e comfort.
    L'unità immobiliare sarà dotata di impianti autonomi, infissi in PVC con vetri termici completi di zanzariere, videocitofono, e beneficerà di un cappotto esterno.
    Sono presenti le predisposizioni per l'impianto di condizionamento (punti split in zona giorno e camere) e per l'addolcitore.
    La ristrutturazione attenta ai dettagli e il miglioramento energetico garantiranno una futura Classe B, in linea con la direttiva europea “Case Green”. L'acquirente potrà inoltre usufruire dell'incentivo fiscale “Bonus Casa 2025”.
    La palazzina, costruita negli anni '60, è anch'essa completamente riqualificata, composta da sole 4 unità immobiliari, con spese condominiali minime.
    Completa la proprietà un posto auto scoperto di pertinenza e un giardino privato.
    La posizione dell'immobile è strategica e centrale, risultando ben servita dai mezzi di trasporto pubblici e vicina a scuole, negozi, ristoranti e tutti i principali servizi.

    Per informazioni Agente Immobiliare Paterlini Cristina 3463135696 -paterlini@piazzaffarisrl.it

  • Con balcone, Con giardino
    Gold
    insertion image

    Rif: CV143 - Riferimento Immobile CV143 Stai cercando la tranquillità e l'indipendenza a poca distanza dai servizi? Ti piacerebbe vivere in una villetta con il giardino privato? La Tempocasa di Casalgrande con sede in via Aldo Moro 3/C (tel.0522/1881140) ha quello che fa per te!! Proponiamo in vendita a Salvaterra in zona parco una villetta a schiera anni 80' con ampie metrature e giardino privato su due lati. La soluzione è composta da: ingresso sul giardino frontale di 50 mq, successivamente accediamo a piano rialzato all'abitazione in cui abbiamo un soggiorno con cucina a vista, disimpegno, un bagno e la prima camera matrimoniale; Al secondo livello, accessibile tramite la scala interna, troviamo un secondo bagno, balcone, due camere matrimoniali, una camera singola e un terrazzo che affaccia dal lato dell'ingresso; Al terzo livello troviamo un altro bagno, una quarta camera matrimoniale e una soffitta pienamente abitabile di 50 mq dov'è stata ricavata una quinta camera matrimoniale con cabina armadio. Al piano terra, inoltre, troviamo un'ampia taverna con camino, cucina separata, bagno e comoda cantina con angolo lavanderia; Conclude la soluzione la presenza di un garage singolo e un secondo giardino privato sul retro di 60 mq con ingresso indipendente e la presenza di un posto auto privato. La villetta è posta all'interno di un contesto tranquillo, nella magnifica zona del parco di Salvaterra, in una fila di sole 4 unità, è degli anni 80', la facciata si presenta con un intonaco civile le finiture sono originali, se non per i bagni rifatti nel 2015. Cosa aspetti?? Chiamaci!! Riferimento Immobile: CV143

  • Luminoso, Con giardino
    Gold
    insertion image

    IN VENDITA CASA MILA A BRESCELLO (RE) Nel cuore della Bassa Reggiana, a Brescello, il celebre paese dei film di Don Camillo e Peppone tratti dai racconti di Giovannino Guareschi, sorge Casa Silvana, una dimora dal fascino autentico, immersa nella tranquillità della campagna emiliana. Questa proprietà indipendente su tre lati, circondata da un ampio spazio esterno privato, rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto sereno, accogliente e ricco di storia, senza rinunciare alla possibilità di personalizzare la propria casa secondo le proprie esigenze. DESCRIZIONE DEGLI AMBIENTI Piano Terra: Ingresso accogliente Cucina abitabile, perfetta per i pranzi in famiglia Luminoso soggiorno Bagno con doccia Piano Primo: Due ampie camere matrimoniali con pavimenti originali, che conservano tutto il calore e il carattere delle case di una volta Piano Secondo: Soffitta spaziosa, ideale come deposito o per un futuro ampliamento della zona abitativa SPAZI ESTERNI La casa è circondata da un grande cortile privato, perfetto per momenti di relax all'aria aperta, per ospitare amici, oppure per chi ama il giardinaggio o desidera creare un piccolo orto. OPPORTUNITÀ DA VALORIZZARE PER AUMENTARE IL VALORE DEL 30/40 % PERCHÉ SCEGLIERE CASA MILA Posizione tranquilla e riservata Ambienti ampi e luminosi Ottime potenzialità di ristrutturazione con incentivi Prezzo di vendita particolarmente vantaggioso Ideale per famiglie o per chi desidera una residenza secondaria nel verde - ALCUNE IMMAGINI SONO A SCOPO ILLUSTRATIVO PER MOSTRARE IL POTENZIALE DELL'IMMOBILE UNA VOLTA RISTRUTTTURATA CASA MILA – Brescello (RE)
Un luogo dove la storia incontra la serenità della vita di campagna, perfetto per chi cerca spazio, autenticità e un investimento intelligente. Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica: Casa MILA ti aspetta per scrivere un nuovo capitolo della tua vita. Contattaci subito per scoprire Casa MILA e realizzare il tuo sogno di vivere in un luogo autentico e accogliente!

  • in sconto, Con balcone
    Gold
    insertion image

    Rif: V026 - RIF. V026 - La Tempocasa di Novellara propone in vendita un rustico a pochi passi dal centro di Novellara, in una zona tranquilla ma comoda ai principali servizi con ampio giardino privato di circa 2000 mq. L’immobile si sviluppa su due livelli e offre ambienti spaziosi e luminosi: sala, cucina, tre camere da letto, due bagni, cantina e garage. La proprietà necessita di interventi di ristrutturazione, ideale quindi per chi desidera personalizzare la propria casa unendo il fascino del rustico al comfort moderno. Ampio spazio esterno perfetto per chi ama la natura, gli animali o desidera creare una zona relax o piscina privata. - Posizione: comoda al centro, scuole e principali servizi. - Ottima opportunità per chi cerca indipendenza e grandi spazi verdi a due passi dal paese. RIFERIMENTO IMMOBILE: V026 Contattaci al 3928006714 per maggiori informazioni o per fissare una visita, siamo in Piazzale Guglielmo Marconi 4 a Novellara (Re) ! Stai pensando di vendere casa? Il nostro team è a tua disposizione per una valutazione professionale e gratuita.

  • in sconto, Con balcone
    Gold
    insertion image
    € 179.000185.000 €-3,2%
    Trilocale in Vendita, Reggio nell'EmiliaCentro Storico, Prima Periferia

    Rif: Re1106 - Cerchi un appartamento ristrutturato comodo al centro? Abbiamo quello che fa per te! La Tempocasa di Reggio Emilia Ospedale annuncia propone in esclusiva, appartamento completamente ristrutturato ubicato in Viale Risorgimento, posto al secondo piano con ascensore con due camere da letto e cantina al piano seminterrato. CARATTERISTICHE INTERNE: L'appartamento è composto da un ingresso in disimpegno, cucina abitabile con balcone, ampio soggiorno con balcone, due camere da letto matrimoniali e un bagno con vasca. L'immobile è stato ristrutturato nel 2020, infissi in PVC interno effetto legno con zanzariere, porte bianche, pavimentazione in SPC vinile, climatizzazione con due split con pompa di calore, predisposizione lavatrice in cucina, impianto gas certificato. CARATTERISTICHE ESTERNE: Palazzina ubicata in prossimità dell'Ospedale Santa Maria in zona centrale e comoda a tutti i principali servizi. PERCHE' ACQUISTARE L'IMMOBILE? - Ristrutturato - Zona ambita - Ottima esposizione Riferimento annuncio: Re1106

  • in sconto, Arredato
    Gold
    insertion image

    ‘'VILLA SERENITY'' Finalmente disponibile una delle proprietà più affascinanti di Codisotto di Luzzara: Villa Serenity, una villa indipendente di 422 mq che unisce l'eleganza architettonica degli anni '80 con spazi generosi, giardino maturo e un potenziale straordinario. Codisotto di Luzzara | 422 mq su 3 livelli | Giardino esclusivo con alberi secolari | Box privato Questa è l'opportunità che il mercato aspettava. E che non resterà disponibile a lungo. ️ ARCHITETTURA DISTINTIVA E CARATTERE Villa Serenity si distingue immediatamente per la sua architettura razionalista con elementi di design unici: Portico d'ingresso sopraelevato con scala monumentale Mansarda panoramica con ampie vetrate che inondano di luce naturale Giardino maturo con alberi ornamentali (olivi, alberi da frutto, essenze decorative) Ampio viale d'accesso con cancello e recinzione perimetrale Posizione d'angolo che garantisce privacy e luminosità su tre lati Una villa che non passa inosservata. Un'architettura che racconta una storia di solidità e stile. GLI SPAZI: TRE PIANI DI VITA VERA PRIMO PIANO - Il Cuore Accogliente della Casa Il piano nobile vi accoglie con ambienti dal carattere caldo e avvolgente: Soggiorno di rappresentanza con: Camino in mattoni a vista con vano porta-legna integrato Soffitto rivestito in legno che crea un'atmosfera unica Ampie vetrate che si affacciano sul giardino Spazi generosi perfetti per momenti di convivialità ️ Sala da pranzo separata - Per cene formali e pranzi in famiglia ‍ Cucina abitabile - Funzionale e pronta per essere personalizzata ️ 3 camere matrimoniali - Spazio e privacy per tutta la famiglia Bagno completo - Ben distribuito e funzionale Un piano pensato per chi ama vivere gli spazi, non solo attraversarli. PIANO TERRA - Funzionalità Senza Compromessi Il livello che risolve ogni esigenza pratica quotidiana: Box auto privato - Protezione per il tuo veicolo Cantine ampie e multiple - Spazio di stoccaggio generoso 🥫 Dispensa - Organizzazione perfetta 2 locali studio indipendenti - Ideali per: Smart working professionale Studio professionale (medico, commercialista, architetto) Sala hobby o laboratorio creativo Ufficio domestico con accesso indipendente Bagno di servizio - Comodità al piano terra Perfetto per chi lavora da casa o gestisce attività professionali. SECONDO PIANO - La Mansarda Luminosa Grande mansarda open space con ampie vetrate panoramiche Questo spazio straordinario, inondato di luce naturale, può diventare: Secondo appartamento indipendente (rendita €800-1.200/mese) Suite padronale panoramica con cabina armadio e bagno en-suite Loft per figli adulti con totale indipendenza Spazio ricreativo: sala cinema, palestra, biblioteca, atelier Guest house di charme per ospiti speciali Il piano che moltiplica il valore e le possibilità della villa. IL GIARDINO MATURO - Un Parco Privato Il vero tesoro di Villa Serenity è il suo giardino esclusivo e maturo, con: Alberi secolari - Olivi ornamentali, alberi da frutto, essenze decorative Prato curato - Perfetto per momenti all'aperto Privacy totale - Recinzione perimetrale e siepi Ampio viale d'accesso - Spazio per più veicoli ️ Esposizione ottimale - Sole per gran parte della giornata Potenziale di sviluppo: Installazione piscina Gazebo o pergolato Area barbecue e cucina esterna Orto biologico Zona relax con fontana Un giardino che ha già un'anima. Pronto per accogliere la tua vita all'aperto. I DETTAGLI CHE FANNO LA DIFFERENZA PERCHÉ VILLA SERENITY È UNICA 1. ARCHITETTURA DISTINTIVA Non è una villa come le altre. Il design razionalista, il portico sopraelevato, la mansarda panoramica: elementi che la rendono immediatamente riconoscibile e di carattere. 2. SPAZI VERI, NON SULLA CARTA 422 mq reali, distribuiti su tre livelli funzionali. Ogni ambiente ha una destinazione precisa e dimensioni generose. 3. GIARDINO MATURO Non dovrai aspettare anni perché gli alberi crescano. Il parco è già formato, con essenze mature che garantiscono privacy immediata. 4. FLESSIBILITÀ ABITATIVA Tre livelli indipendenti significano infinite possibilità: famiglia numerosa, ufficio in casa, appartamento da affittare, spazio per genitori anziani. 5. POTENZIALE DI VALORIZZAZIONE Con una ristrutturazione mirata, questa villa può facilmente aumentare il suo valore del 30-40%. SCENARI DI UTILIZZO SCENARIO 1: La Famiglia Numerosa Piano primo: zona giorno e notte principale Piano terra: studio per smart working + cantine Mansarda: camere per i ragazzi o zona giochi SCENARIO 2: L'Investitore Smart Piano primo: residenza principale Piano terra: studio professionale o ufficio Mansarda: appartamento da affittare (rendita €800-1.200/mese) SCENARIO 3: La Famiglia Multigenerazionale Piano primo: genitori Piano terra: spazi comuni + studio Mansarda: figli adulti con totale indipendenza SCENARIO...

  • Con giardino, Posto auto
    Gold
    insertion image

    Rif: RA014 - - Zona: Reggiolo La Tempocasa di Reggiolo propone in vendita un appartamento al piano terra con giardino privato e ingresso indipendente in un piccolo contesto di tre unità abitative, situato in una zona residenziale comoda al centro. L'accesso all'immobile è direttamente dal giardino privato: una comoda veranda riparata ci porta al disimpegno di ingresso che divide cucinotto e soggiorno; nel disimpegno notte troviamo la camera matrimoniale e il bagno. Dotato di aria condizionata con pompa di calore e caldaia a condensazione appena sostituita e spese di gestione quasi inesistenti. A completare la proprietà il giardino di 150mq oltre ad un locale ad uso cantina. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento di persona o il tour virtuale con tecnologia Matterport 3D, non esitare a contattarci! Ci trovi in Via Trieste, 28 a Reggiolo. Dovrai solamente comunicarci il riferimento dell'immobile. Riferimento immobile: RA014 Potrai contattarci al numero 0522777021 o alla mail reggiolo@tempocasa.it

  • Luminoso, Con balcone
    Gold
    insertion image

    Rif: C387a - La Tempocasa di Castellarano propone in vendita a Cerredolo di Toano, località La Cà, quadrilocale di ampie metrature al secondo ed ultimo piano senza ascensore con 2 balconi, posto auto e garage incluso nel prezzo. INTERNO: Appartamento luminoso e molto spazioso composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno notte, 3 camere da letto, ripostiglio e due bagni. L'immobile è completo di infissi doppio vetro, videocitofono e caminetto. Il riscaldamento è termoautonomo e ha basse spese condominiali. ESTERNO: Piccola palazzina situata in ottima zona tranquilla in strada chiusa e immersa nel verde. PERCHE' ACQUISTARE L'IMMOBILE: - Ampio appartamento in zona panoramica ed immersa nel verde. - Viale chiuso e zona residenziale molto silenziosa - Ottimo stato di manutenzione Riferimento immobile: c387a

  • Luminoso, Con balcone
    Gold
    insertion image
    € 210.000

    Mirabello - Appartamento due camere (Rif.RV9082)

    Appartamento spazioso di oltre 125 mq situato al quarto ed ultimo piano, raggiungibile con ascensore condominiale, ed in buone condizioni di manutenzione generale.
    L'immobile si apre su un corridoio arredabile che introduce ad un soggiorno di generose dimensioni e molto luminoso, balcone angolare e cucina abitabile separata; la zona notte è composta invece da due camere da letto ed un bagno finestrato.
    Un notevole valore aggiunto è rappresentato dalla scala interna che garantisce l'accesso diretto alla soffitta di pertinenza attualmente utilizzata come studio.
    Le finiture interne rispecchiano l'epoca di costruzione, l'abitazione necessiterebbe di alcuni interventi di ristrutturazione per esprimere tutto il proprio potenziale anche se alcuni elementi come il pavimento in parquet posato a lisca di pesce, potrebbero essere mantenuti.
    L'impianto di riscaldamento è di tipo centralizzato e le spese condominiali sono contenute, circa € 110/mese.
    La proprietà è completata da un pratico garage ed una cantina entrambi posti al piano interrato, oltre alla disponibilità di una lavanderia comune al piano sottotetto.
    La palazzina è stata edificata negli anni '60 e si trova attualmente in buone condizioni di manutenzione, ospita solamente nove unità abitative, garantendone una facile gestione.
    Posizione nel cuore di una zona residenziale ottimamente servita e con facile accesso al centro storico.
    Classe energetica F.
    Per informazioni e appuntamenti Agenzia Via Cadoppi 8/B (RE)- Tel: 0522512431 (anche messaggi WhatsApp) - Mail segreteria@piazzaffarisrl.it

  • Con balcone, Da 282 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image
    € 219.000
    Quadrilocale in Vendita, Reggio nell'EmiliaCentro Storico, Prima Periferia

    Rif: Re1105 - Cerchi un appartamento con doppi servizi ultimo piano? Abbiamo quello che fa per te! La Tempocasa di Reggio Emilia Ospedale annuncia la vendita in esclusiva di un appartamento posto all'ultimo piano servito da ascensore con tre camere da letto e due bagni. CARATTERISTICHE INTERNE: L'appartamento è composto da un ingresso in disimpegno con vista su soggiorno con ampio balcone panoramico, cucina separata con veranda, un ripostiglio e primo bagno in zona giorno, zona notte con tre camere da letto e secondo bagno con doccia. Ottime le finiture, porta blindata, infissi in legno con doppi vetri, climatizzazione con pompa di calore, pavimento in parquet. Completa la proprietà una cantina, un garage ed infine uno stenditoio comune di ampie dimensioni. Riscaldamento autonomo. CARATTERICHE ESTERNE: Palazzina ubicata in zona Picine Comunali, l'immobile è caratterizzata da un ottima esposizione e luminosissimo. PERCHE' ACQUISTARE L'IMMOBILE? - Ristrutturato con doppi servizi - Riscaldamento autonomo - Piano Panoramico Riferimento annuncio: Re1105

  • Da 283 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image
    € 499.000
    Appartamento in Vendita, Reggio nell'EmiliaCentro Storico, Prima Periferia

    Rif: Re1102 - Cerchi un immobile di 270mq in centro storico? La Tempocasa di Reggio Emilia Ospedale propone in vendita in esclusiva di una appartamento ubicato in laterale di Via Farini in zona centro storico posto al secondo piano con ascensore con ampia cantina di proprietà e soffitta comunicante con l'immobile. CARATTERISTICHE INTERNE: L'appartamento è caratterizzato da un ampio atrio di ingresso, con cucina abitabile e zona pranzo, ampio salone, corridoio in zona notte caratterizzato da tre camere dal letto di ampie metrature, due bagni, zona ripostiglio, l'immobile è munito di scala interna che collega direttamente alla soffitta di proprietà esclusiva. L'immobile è inserito in un contesto di pregio con ampio cortile interno con posti auto condominiali non assegnati. CARATTERISTICHE ESTERNE: Palazzina signorile fine 800' ubicata in pieno centro storico in laterale di via Farini e a pochi minuti a piedi da piazza San Prospero PERCHE' ACQUISTARE L'IMMOBILE? - Contesto signorile - Ampie metrature - Zona centrale e di sicuro prestigio Riferimento annuncio: Re1102

  • in sconto, Posto auto
    Gold
    insertion image
    € 219.000239.000 €-8,4%

    Nel cuore del centro storico di Reggio Emilia, su Via Emilia Santo Stefano, proponiamo in vendita un appartamento al primo piano di un palazzo storico. La sua posizione privilegiata regala affacci suggestivi sulla via più centrale della città, un contesto elegante e ricco di storia. L'appartamento si apre con un ingresso accogliente che conduce a un salone con camino, perfetto per creare un'atmosfera calda e raffinata e a un secondo salone ideale come spazio living o studio. La zona pranzo e la cucina abitabile completano l'area giorno, offrendo spazi luminosi e funzionali. Dal corridoio si accede alla zona notte, dove troviamo due camere valorizzate da soffitti affrescati, un dettaglio di grande charme che racconta la storia dell'edificio. L'immobile necessita di una ristrutturazione completa, ma proprio questo permette di trasformarlo in un'abitazione su misura, valorizzando le caratteristiche d'epoca e creando un ambiente unico nel centro storico. A completare la proprietà, la possibilità di parcheggiare nel cortile interno, dove sono presenti alcuni posti auto ad uso comune non assegnati, a disposizione dei condomini secondo disponibilità. Una soluzione rara, per chi desidera vivere o investire in una delle vie più eleganti e centrali di Reggio Emilia, con la possibilità di dare nuova vita a un appartamento ricco di luce, storia e fascino.

  • Con balcone, Con giardino
    Gold
    insertion image
    € 650.000
    Attico in Vendita, Reggio nell'EmiliaCentro Storico, Prima Periferia

    Reggio Emilia- Centro- Remax propone in vendita uno splendido attico in una delle zone più belle del centro di Reggio nell'Emilia. L'immobile si presenta in ottime condizioni, pronto per essere abitato . Con una superficie totale di 170 metri quadrati, offre ampi spazi e un'atmosfera luminosa e accogliente. L'entrata principale si apre su un ampio e elegante salone, ideale per accogliere ospiti o trascorrere momenti di relax in famiglia. Adiacente al salone, si trova una spaziosa cucina abitabile, completamente arredata e dotata di tutti gli elettrodomestici necessari, uno studio/camera e una bellissima terrazza con vista sull'ampio parco condominiale. La zona notte è composta da due camere da letto, ognuna delle quali gode di una vista panoramica sul centro storico della città e un terrazzo esclusivo. Le camere sono ampie, confortevoli e dotate di balcone, ideali per garantire il massimo comfort e privacy agli abitanti della casa. Inoltre, sono presenti due bagni , uno con doccia e uno con vasca da bagno, per soddisfare le diverse esigenze dei residenti. La terrazza è ideale per godersi momenti all'aperto durante i mesi più caldi e per organizzare cene e feste con amici e parenti. La sua posizione privilegiata a due passi dal centro storico consente di avere a disposizione tutti i servizi necessari, come negozi, ristoranti, scuole e mezzi di trasporto pubblico, rendendolo un'ottima scelta per chi desidera vivere nel cuore della città. Completano la proprietà un garage e un posto auto privato. "GESTIONE" Tutti gli immobili da noi gestiti ci sono stati affidati dai proprietari attraverso un mandato in ESCLUSIVA .

  • in sconto, Arredato
    Gold
    insertion image

    A Quattro Castella, sulle meravigliose colline matildiche, proponiamo splendida corte dei primi del 800 completamente ristrutturata nel 2005, sia dal punto di vista strutturale che architettonico ed impiantistico. Il complesso è costituito da un'area di circa 7.000 mq sulla quale insistono due edifici, uno principale con origine ottocentesca ed ampliamento dei primi del 900 e il secondario di origine ottocentesca con originaria destinazione rurale. E' stato inoltre realizzato un garage parzialmente interrato per cinque autovetture, collegato alla villa da un tunnel sotterraneo. Nella ristrutturazione dell'edificio principale, si sono utilizzati materiali e tecniche di altissima qualità, i pavimenti sono in seminato di coccio pesto e in legno di rovere antico, tutte le porte sono in noce e sono costituite da pezzi di antiquariato che vanno dal XVIII al XIX secolo, e gli ambienti sono arricchiti con raffinati decori policromi ripresi dagli elementi originari. La villa padronale si sviluppa su quattro livelli e nello specifico a piano terra, nella zona più domestica, si trovano la cucina, il salotto e un bagno. La cucina e il soggiorno danno direttamente sulla zona esterna. Al piano rialzato si accede, direttamente dal giardino, all'ingresso principale costituito da una sala ottagonale dalla quale si trova lo studio e la parte destinata a salotto e pranzo di rappresentanza. Questo piano è elegante e raffinato per le finiture e gli spazi di ampia dimensione. Il piano primo è destinato alla zona notte, ed è composto da tre camere da letto e due bagni impreziositi dai rinomati Mosaici Bisazza. La camera da letto principale è affiancata da un ampio guardaroba dal quale si accede al bagno realizzato in marmo e stucco mantovano. L'ultimo piano dell'edificio è dedicato alla zona ospiti con un ambiente soggiorno-cucina, una camera con due letti e bagno. Molto suggestiva è la vista che si gode dalle finestre che si affacciano sul giardino e sugli spazi collinari dell'intorno. Nell'edificio secondario è stata realizzata un'ulteriore unità immobiliare, a carattere più tradizionale, costituita da tre piani con: al piano terra la zona servizi con due garage di 20 mq ciascuno, al piano primo la zona giorno con cucina, soggiorno e bagno, ed al piano superiore la zona notte con due camere da letto e bagno. Nel parco, di grande fascino, sono presenti alberi secolari e una piscina circolare con annessa vasca idromassaggio, l'area mantiene i segni tipici di uno stile romantico ottocentesco, con richiami ad un giardino nobile di fine settecento. In una piccola zona alta del giardino sono presenti alberi da frutto, questo spazio costituisce il “giardino utile” con orto e fiori da taglio. Dal “parterre” prende origine il “percorso dell'acqua” dove gradinate di pietra e prato seguono il “filo” centrale di piccoli specchi d'acqua. A monte un “giardino segreto” a prevalenza di sempreverdi nobili che costruiscono una serie di “nicchie” che fungono da spogliatoi naturali di servizio alla piscina, come negli antichi giardini di “verzura”. Il grande prato libero esalta il gazebo in ferro, luogo di sosta riparo. Seguono due grandi prati incorniciati da arbusti dal “sapore” romantico, in particolar modo, il prato più esterno crea una sorta di “belvedere” aperto sulla splendida vista rivolta verso la pianura.

  • Classe A, Con giardino
    Gold
    insertion image
    € 649.000
    Villa in Vendita, Reggio nell'EmiliaCentro Storico, Prima Periferia

    Proponiamo in vendita in prestigiosa posizione centrale, fabbricato indipendente terra-tetto, situato in pieno centro storico. Con una superficie totale di 360mq e composto da 18 vani, questa proprietà rappresenta una soluzione ideale per coloro che desiderano investire in un immobile adatto a produrre reddito da locazione. Nell'immobile troviamo al piano terra l'ingresso, un'ampia zona giorno comune, zona docce con zona armadi-deposito e lavanderia, inoltre sono presenti una camera doppia e una singola con bagno; al piano primo troviamo cinque camere doppie e due singole oltre a due bagni comuni. L'immobile consente di locare 15 posti letto totali, per ottenere un reddito di circa 55.500 euro/anno lordi. L'edificio è stato inoltre oggetto di riqualificazione energetica, ottenendo la classe A1, garantendo un elevato livello di efficienza energetica e un notevole risparmio sulle spese di gestione. Immobile libero, completamente arredato e funzionante, pronto per essere messo a reddito immediatamente.

  • Con balcone, Con giardino
    Gold
    insertion image
    € 315.000

    Campo di Marte – Villetta a schiera d'angolo ristrutturata (Rif.RV9117)

    Villetta a schiera d'angolo ristrutturata, con esposizione su due lati (Est-Ovest) con una metratura di 138 mq e caratterizzata da spazi interni ben distribuiti.
    L'immobile si dispone principalmente su due livelli.
    Il Piano Terra si apre su un accogliente ingresso che conduce a un ampio soggiorno con camino, l'ambiente ideale per momenti di relax.
    Lo completano una spaziosa cucina abitabile di 15 mq, un disimpegno, un bagno finestrato e un ripostiglio di 7 mq, attualmente adibito a studio.
    Salendo le scale, il piano è ulteriormente arricchito da una loggia coperta dotata di tenda da sole.
    Salendo al piano primo, troviamo la zona notte che si compone di due camere matrimoniali e una camera singola, servite da un bagno finestrato.
    Un valore aggiunto alla proprietà è dato dal sottotetto, accessibile tramite una comoda scala interna, sfruttabile come prezioso spazio aggiuntivo.
    La villetta ha beneficiato di una ristrutturazione generale nel 2005 e presenta dotazioni tecniche all'avanguardia: la caldaia è stata sostituita nel 2021 e, in un'ottica di massima efficienza, è stato installato un impianto fotovoltaico con accumulatore nel 2022.
    La sicurezza è garantita dalla presenza di zanzariere e inferriate al piano terra.
    Esternamente, la proprietà include un cortile privato frontale con posto auto e accesso a un garage di 13 mq. Possibilità di acquistare un basso servizio adiacente al immobile di circa 48 mq.
    La proprietà si trova in una zona residenziale tranquilla, con il vantaggio di affacciarsi direttamente sul parco "Campo di Marte".
    Questa soluzione è ideale per chi cerca spazi comodi, un contesto verde e allo stesso tempo ben servito.
    Classe energetica F.
    Per informazioni e appuntamenti Agenzia Via Cadoppi 8/B (RE)- Tel: 0522 512431 (anche messaggi WhatsApp) - Mail residenziale1@piazzaffarisrl.it

  • Classe A, Con giardino
    Gold
    insertion image
    € 590.000
    Villa in Vendita, Via Romani 16, Reggio nell'EmiliaSan Prospero, Gavassa, Castellazzo

    Castellazzo, Masone - Villa singola immersa nel verde (Rif.RV9089)

    Villa singola di 190 mq costruita negli anni '50 ed accuratamente ristrutturata nel 2000 con ampi spazi distribuiti su due livelli.
    L'accesso all'abitazione avviene attraverso un suggestivo porticato che introduce all'accogliente ingresso caratterizzato da imponente scalinata che conduce al piano superiore; al piano terra si trovano poi un elegante soggiorno con camino, una cucina abitabile (entrambi con accesso sull'esterno), una comoda dispensa ed un bagno finestrato.
    Sempre a questo livello, con accesso indipendente al porticato, è presente un ambiente accessorio, attualmente utilizzato come taverna con angolo cottura e bagno di servizio finestrato con box doccia.
    Salendo al piano superiore si incontra un ambiente open space attualmente utilizzato come studio e caratterizzato da suggestivo tetto e travi a vista in legno; un disimpegno conduce alla zona notte, composta da quattro camere da letto, dove la camera padronale è completa di cabina armadio e bagno privato, mentre un ampio bagno finestrato è a servizio delle altre camere.
    L'immobile vanta finiture di alta qualità, presenta infatti pavimenti in parquet in gran parte degli ambienti, infissi in legno con doppi vetri, split con pompa di calore, sistema di idromassaggio, porta blindata, zanzariere e videocitofono.
    Un valore aggiunto fondamentale è rappresentato dalla presenza di un impianto fotovoltaico.
    Esternamente, la villa è circondata da un'ampia area cortiliva privata.
    La proprietà include anche un garage di 13 mq, oltre a molto spazio per parcheggiare autovetture, disponibile all'interno del cortile.
    La villa è immersa in una posizione verde e tranquilla, con accesso riservato tramite stradina privata.
    Classe energetica A2.
    Per informazioni e appuntamenti Agenzia Via Cadoppi 8/B (RE)- Tel: 0522 512431 (anche messaggi WhatsApp) - Mail agenzia10@piazzaffarisrl.it

  • in sconto, Luminoso
    Gold
    insertion image
    € 230.000260.000 €-11,5%

    Gardenia - Appartamento due camere (Rif.RV0842)

    Appartamento ampio e luminoso di 98 mq, situato al secondo piano di una palazzina di fine anni '60, composta da quattro piani totali e servita da ascensore.
    L'edificio ha recentemente beneficiato di un significativo intervento di efficientamento energetico, che ne ha migliorato le prestazioni.
    Questo ha incluso la realizzazione di un cappotto termico, il rifacimento del tetto e la sostituzione di tutti gli infissi.
    L'appartamento è valorizzato da una particolare luminosità presente grazie alla sua esposizione su tre lati ed è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile e zona notte che comprende due camere da letto matrimoniali, una particolarmente spaziosa e servita da balcone e bagno finestrato completo di box doccia.
    Internamente l'immobile è stato parzialmente ristrutturato, sono stati rifatti gli impianti elettrici, installati split per l'aria condizionata ed un moderno videocitofono.
    Si evidenzia inoltre la sostituzione dei sanitari, della pavimentazione e delle porte interne.
    Esternamente sono state installate le tende solari su tutti i balconi dell'edificio.
    Completa la proprietà una comoda cantina di pertinenza al piano seminterrato ed un solaio in comune al piano sottotetto.
    L'immobile che viene venduto completamente arredato (arredo come nuovo) si trova in un quartiere comodo a tutti i principali servizi, all'interno di un ottimo contesto residenziale, vicino al centro storico che rimane raggiungibile anche a piedi.
    Classe energetica C.
    Per informazioni e appuntamenti Agenzia Via Cadoppi 8/B (RE)- Tel: 0522512431 (anche messaggi WhatsApp) - Mail residenziale2@piazzaffarisrl.it

  • Arredato, Con giardino
    Gold
    insertion image

    Rif: RA013 - - Zona: Reggiolo La Tempocasa di Reggiolo propone in vendita un comodo appartamento al piano terra in un contesto con sole due unità abitative, situato in una zona tranquilla e immersa dal verde. L’abitazione si apre sull'ampio soggiorno con la cucina abitabile a vista, un disimpegno conduce alla zona notte composta da una grande camera matrimoniale, un bagno dotato sia di doccia che di vasca idromassaggio, la lavanderia e uno studio, ideale come cameretta o spazio smart working. A completare la proprietà troviamo un basso comodo con bagno/lavanderia, ideale come ambiente di servizio, laboratorio o deposito oltre a un grande giardino in comune. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento di persona puoi contattarci al numero 0522777021 o alla mail reggiolo@tempocasa.it e chiedere del rif. RA013! Prenota subito la tua visita con il tour virtuale e la tecnologia Matterport 3D!

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media