• Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    COLORNO:"Palazzo Corazza" beneficerà di una completa ristrutturazione sia dal punto di vista estetico, mantenendo comunque l'eleganza storica che lo contraddistingue, sia dal punto di vista impiantistico, fondamentale per un maggior risparmio energetico. Gli alloggi, in classe energetica A4, saranno dotati di pompe di calore e caldaia a condensazione, riscaldamento a pavimento, pannelli solari e fotovoltaico. Capitolati di pregio con possibilità di personalizzare a piacimento ogni singola dimora. Prezzi a partire da € 140.000,00 con detrazione fiscale del 12,5% sul prezzo con rogito entro il 31 Dicembre 2025. Disponibilità di garage singoli e doppi per soddisfare l'esigenza parcheggio nel centro storico.

    70m2
    1Locale
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    TORRILE: A pochi minuti da Parma proponiamo una villetta a schiera di testa che offre un perfetto equilibrio tra comfort e funzionalità. Distribuita su più livelli, questa abitazione è ideale per chi cerca ampi spazi. La zona giorno, luminosa e accogliente, è perfetta per ricevere ospiti e trascorrere momenti conviviali. Ulteriore comodità è data dalla presenza di due bagni, uno per livello. Dipone di quattro camere da letto, di cui due mansardate e con accesso ognuna al proprio balcone di pertinenza. La proprietà include due logge di buona metratura che aggiungono un tocco di eleganza alla zona giorno. All'esterno, un giardino privato ideale per godere della bella stagione e per poter inserire una zona barbecue. L'autorimessa doppia è dotata di lavanderia e cantina, offrendo ulteriore praticità. Completano la proprietà due posti auto, garantendo comodità per tutta la famiglia. Costruita nel 1998, questa casa è dotata di aria condizionata, assicurando comfort in ogni stagione.

    250m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 369 giorni su Wikicasa
    insertion image

    "Ensemble Immobiliare Srl" propone in vendita in esclusiva casa semi indipendente ubicata in posizione stupenda verdeggiante con vista sulla valle e tanta tranquillità in zona Neviano degli Arduini a 10 minuti da Traversetolo. La Proprietà, libera a rogito, si compone di soggiorno, zona pranzo con cucina abitabile, due camere da letto ed un servizio. L'ultimo piano mansardato ben si presta per ricavare ulteriori due camere. L'abitazione necessita di piccoli aggiornamenti a discrezione dell'acquirente. Riscaldamento autonomo. Correda la soluzione ampia cantina adibita a deposito e utilizzabile anche come ricovero auto. Per informazioni Giampaolo 0521.1707193 Ensemble Immobiliare s. r. l. Via Trento, 28 43122 Parma mail: immobiliare@ensemblegroup.it sito: www.ensembleimmobiliare.com "Ensemble Immobiliare Srl" offers for sale an exclusive semi-detached house located in a wonderful green position with a view of the valley and plenty of tranquility in the Neviano degli Arduini area, 10 minutes from Traversetolo. The property, free upon deed, consists of a living room, dining area with eat-in kitchen, two bedrooms and a bathroom. The top attic floor is well suited to create two additional bedrooms. The house requires small updates at the discretion of the buyer. Independent heating. The solution includes a large cellar used as a storage room and can also be used as a car shelter. For information Giampaolo 0521.1707193 Ensemble Immobiliare s. r. l. Via Trento, 28 43122 Parma mail: immobiliare@ensemblegroup.it website: www.ensembleimmobiliare.com

    186m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    A San Polo di Torrile a pochi km da Parma e alla tangenziale Nord, in zona residenziale e tranquilla proponiamo ampio e luminoso quadrilocale di circa 171 mq in piccola palazzina di sole 5 unità abitative. L’appartamento è stato ristrutturato con materiali di pregio e si presenta in ottimo stato di manutenzione. La residenza, ideale per famiglie, si sviluppa su due livelli; al piano terra troviamo una grande taverna di circa 34 mq dalla destinazione polivalente, un bagno/lavanderia e un garage doppio. Collegato da una scala interna si raggiunge il piano superiore composto da soggiorno di circa 34 mq affacciato su balcone esposto a est, cucina abitabile, doppio disimpegno, tre camere matrimoniali e secondo bagno finestrato. Riscaldamento autonomo e impianto di climatizzazione. Libero entro Settembre 2024. Con Ok Casa hai sempre un architetto dedicato capace di assisterti e di guidarti nelle varie fasi della compravendita e dopo l’acquisto: Servizio Welcome Home Interior design con realizzazione di mobili su misura Light project Per garantire la privacy della proprietà l’indirizzo non corrisponde esattamente all’ubicazione dell’immobile. Per maggiori dettagli non esitate a contattare i nostri uffici al numero 0521.242789 referente Paolo (335_7169147).

    171m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Con giardino, Da 373 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MOSSALE: A pochi chilometri dalla frazione di BEDUZZO di Corniglio, in zona VERDE, FRESCA e TRANQUILLA, CASA SEMI INDIPENDENTE dagli AMPI SPAZI e con GIARDINO PRIVATO La soluzione, disposta su due piani abitativi, è inserita all’interno di un contesto residenziale di Borgo. L’ingresso ci conduce alla ZONA LIVING, con un ampio SOGGIORNO con CAMINO e una CUCINA separata, dalla scala interna si accede alla ZONA NOTTE con DUE CAMERE da letto MATRIMONIALI, una CAMERETTA e un SERVIZIO completo di VASCA. Proseguendo le scale accediamo al locale sottotetto, attualmente al grezzo, ma sfruttabile per ricavare ulteriori due camere da letto. Completano la proprietà un AUTORIMESSA, un AMPIO locale EX STALLA/FIENILE e il GIARDINO PRIVATO. Per INFO e APPUNTAMENTI: Referente: Franco Gaetano 391/15.73.810 Si avvertono i Signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono puramente indicativi e non rispecchiano la realtà. Questa indicazione vuole essere un ausilio nell'indicazione della zona pur rispettando la Privacy dei venditori. Ulteriori informazioni possono essere fornite presso il nostro ufficio telefonicamente. Se è vostra intenzione VENDERE o AFFITTARE un immobile, contattandoci allo 391-1573810 e vi forniremo una VALUTAZIONE GRATUITA, in modo tale da tener aggiornato il valore secondo i recenti sviluppi del mercato immobiliare. Se invece CERCATE in ACQUISTO o in AFFITTO un immobile, senza alcun impegno, vi forniremo maggiori indicazioni su ciò che è presente nel mercato, seguendovi costantemente nella vostra ricerca. Se quello che state cercando in questo momento non è presente nelle nostre proposte, lasciate una richiesta nella nostra BANCA DATI presso l'ufficio TECNORETE più vicino, indicando tutte le esigenze e le caratteristiche che dovrà avere la vostra futura abitazione. Sarete contattati dal nostro Consulente di Zona il quale cercherà il vostro immobile ideale. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    150m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    FIDENZA: Immersa nel verde e nella tranquillità delle colline di Fidenza, la casa indipendente è il rifugio ideale per chi cerca pace, privacy e il piacere di vivere a contatto con la natura. La proprietà, include anche una ex stalla e un ex fienile, elementi che arricchiscono il carattere autentico e il potenziale di questa dimora. Al piano terra, l'ingresso si apre su un soggiorno, dal quale si accede direttamente alla cucina abitabile, perfetta per accogliere pranzi e cene in famiglia o con amici. Un comodo portico adiacente alla cucina diventa il luogo ideale dove trascorrere momenti di puro relax, immersi nel verde che circonda la proprietà. Il piano terra ospita inoltre un pratico bagno. Salendo tramite una comoda scala interna, si raggiunge il primo piano, dove si sviluppa la zona notte. Qui troviamo ben 4 camere da letto, spaziose e luminose, che offrono il massimo del comfort e della privacy. Ogni stanza è dotata di finestre che permettono di godere della splendida vista panoramica sulla campagna circostante. Il terreno che circonda la casa, ampio e ben curato, completa il quadro di questa proprietà, creando una perfetta fusione tra la vita rurale e la comodità della casa indipendente. La posizione collinare, lontana dal caos cittadino, permette di godere di una vista mozzafiato sulla natura circostante, offrendo un ambiente tranquillo e rilassante, perfetto per chi ama la vita all'aria aperta e la serenità.Questa casa è la scelta ideale per chi cerca una residenza in una posizione esclusiva, ideale per famiglie, amanti della natura o per chi desidera un'oasi di pace lontano dai rumori della città.

    215m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    *** Il lusso di ampi spazi con un giardino e una vista invidiabili ***

    Borio di Bedonia, località a 1,5 km dal piacevole centro di Bedonia, ospita la Casa del Senatore, una corte storica del 1605, composta da 5 unità abitative, una chiesetta privata, un bellissimo giardino e terreni di pertinenza.

    L'accesso alla proprietà dalla strada principale è duplice ed è caratterizzato da archi a volta, e introduce al giardino alberato di circa 1.000 mq, con un'affascinante vista sulla vallata.

    Il corpo principale si sviluppa su 5 livelli - dal seminterrato alla soffitta - e si suddivide in 5 grandi appartamenti, ognuno composto da zona giorno, cucina, due o tre camere, bagno.
    La cantina, a sua volta caratterizzata da archi romani, è un pratico spazio di rimessa e può essere oggetto di una rivalorizzazione. La soffitta, è a sua volta un ulteriore spazio da destinare.

    Lo stato di conservazione è generalmente buono, con finiture antiche ma ben conservate. Gli infissi sono per la maggior parte nuovi. L'immobile necessita di una revisione dell'impianto elettrico e di riscaldamento.

    Fiore all'occhiello del complesso, la chiesetta con campanile sul lato ovest del cortile.

    La proprietà dispone inoltre di terreni seminativi per circa 9.000 mq.

    Grazie alla posizione ed esposizione, l'edificio è sempre arioso e ben illuminato e godo di affacci esclusivi sui paesi e sulle montagne circostanti.

    Casa del Senatore, di proprietà di una famiglia locale da generazioni, ha sempre avuto un uso privato, ma si presta ottimamente come struttura ricettiva o attività similari.
    Ideale per chi desidera vivere in un'abitazione indipendente, circondata dalla tranquillità della natura, senza rinunciare alla comodità dei servizi e delle attività presenti nei dintorni.

    Da Bedonia è possibile raggiungere il golfo di La Spezia e le Cinque Terre in circa un'ora e mezza (il casello autostradale di riferimento è quello di Ghiare di Berceto), mentre si arriva a Parma in circa un'ora e un quarto. Località come Tarsogno, Albareto, Santa Maria del Taro, sono destinazioni apprezzate e punti di partenza per belle escursioni nella natura.

    Per ulteriori informazioni e documentazione, e per prenotare una visita, non esitate a contattarci.

    Riferimento: 4129

    850m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    BUSSETO: In posizione tranquilla nella frazione di Samboseto, a soli 15 km da Fidenza, 8 km da Busseto e 9 km da San Secondo Parmense, questa casa indipendente offre una rara opportunità di vivere in un ambiente spazioso e versatile, con numerosi locali accessori che consentono di realizzare progetti a propria misura. Oltre alla casa, l’immobile include un ex pollaio, una ex porcilaia e altri locali accatastati come depositi, tutti perfettamente adattabili alle proprie necessità. La casa, parzialmente ristrutturata, si sviluppa su più livelli e offre una comoda distribuzione degli spazi. Al piano terra, si accede a un ampio soggiorno, dove la luce naturale inonda l'ambiente. La cucina abitabile è spaziosa e perfetta per la vita quotidiana. Un bagno di servizio e una grande cantina di circa 45 metri quadrati, perfetta da trasformare in sala da pranzo o zona relax. Una scala interna conduce al primo piano, dove trovano spazio altre tre camere da letto, un'ulteriore cucina, insieme al comodo bagno padronale, rendono questa zona della casa funzionale e ben organizzata. Un accesso al solaio, con un’altezza massima di 4,70 metri, offre potenzialità aggiuntive per la creazione di nuovi spazi abitabili o un comodo deposito. Infine, l’ultimo piano ospita un sottotetto con un’altezza di 3,50 metri, uno spazio ideale per essere personalizzato in base alle proprie esigenze, sia come area relax che come studio o spazio creativo. L’immobile, grazie alle ampie metrature anche dei locali accessori, è perfetto per chi desidera combinare la vita residenziale con attività professionali, come artigiani, hobbisti o chiunque necessiti di un ampio spazio lavorativo. Il giardino che circonda la casa completa l’offerta, rendendo questa proprietà davvero unica. Per maggiori informazioni e per scoprire tutte le potenzialità di questa casa, non esitare a contattarci al 342.14.47.552. Saremo lieti di accompagnarti nella visita e di fornirti tutte le informazioni necessarie.

    310m2
    10Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image
    € 750.000
    Villa in Vendita, Via Frara, ParmaCortile San Martino, Pedrignano

    FRARA - SAN SIRO DI TORRILE: In un contesto dove la quiete della natura incontra l’eleganza architettonica, vi presentiamo una dimora di grande prestigio, unica nel suo genere. Le proprietà come questa sono rare: non è solo una casa, ma un’esperienza abitativa che conquista al primo sguardo. Si tratta di una casa di campagna innovativa, completamente rivisitata con un sapiente equilibrio tra recupero dei materiali antichi e comfort contemporaneo. Ogni dettaglio racconta una storia e ogni ambiente è stato pensato per emozionare, accogliere e ispirare. La casa si sviluppa su due livelli, arricchiti da doppi volumi e altezze generose che danno respiro agli spazi e creano un suggestivo dialogo tra ambienti diversi. Al piano terra si viene accolti in un’atmosfera calda e scenografica: le ampie vetrate lasciano entrare una luce naturale che accarezza ogni superficie, mettendo in risalto i muri in pietra recuperata, le colonne originali e i soffitti a volta che raccontano l’anima antica della casa. Sempre al piano terra si sviluppa il primo appartamento, composto da ingresso, un soggiorno conviviale, tre camere da letto e due bagni, ideali per accogliere famiglia o ospiti in totale comfort. Al piano superiore prende vita il secondo appartamento, che si apre sull’ex fienile: un ambiente sorprendente per luce, volumi e vista sul giardino, oggi trasformato in un living elegante e arioso. A seguire troviamo una cucina perfetta per momenti di condivisione e una zona notte con tre camere da letto e due bagni dal design moderno e funzionale. Completa la parte abitativa un ampio sottotetto, pronto a diventare studio, sala hobby o spazio relax secondo le esigenze di chi abiterà la casa. La proprietà si estende su un lotto di 2.100 mq, con oltre 1.500 mq di giardino curato e suggestivo, che circonda la casa regalando privacy e bellezza in ogni stagione. Una barchessa esterna, perfetta come deposito o cantina, aggiunge funzionalità senza rinunciare allo charme rustico. Questa dimora è pensata per chi sogna una residenza esclusiva nella quiete della campagna, senza rinunciare al comfort e alla bellezza. È perfetta per famiglie numerose, per chi desidera vivere e lavorare in uno spazio ispirante, per chi ama accogliere ospiti o desidera realizzare un’attività ricettiva raffinata. È un rifugio autentico per chi cerca la bellezza dei materiali naturali, la poesia della luce e il silenzio della natura. Un luogo che ogni giorno regala emozioni, accoglienza e senso di appartenenza. Prenota la tua visita e lasciati ispirare. Contatta la nostra agenzia per avere tutte le informazioni necessarie.

    480m2
    5Locali
    4Bagni
    D
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    FIDENZA: Terratetto nel cuore di Fidenza Proponiamo un terratetto situato nel centro storico di Fidenza, a due passi da tutti i servizi essenziali, perfetto per chi desidera vivere in un contesto centrale e ben collegato. L'immobile si sviluppa su più livelli ed è così composto: * Piano terra: Spazioso negozio con retrobottega e bagno, con accesso diretto al cortile comune. È possibile trasformare questo spazio in autorimessa, rendendolo ideale per chi necessita di un comodo garage. * Primo piano: Ampio bilocale dotato di bagno finestrato. * Secondo piano: Altro ampio bilocale, anch'esso con bagno finestrato e una splendida vista sulla piazza principale. * Piano interrato: Cantina spaziosa.L'immobile è da ristrutturare, ma offre grandi potenzialità. È un'ottima opportunità per investimento, con la possibilità di ricavare più appartamenti da mettere a reddito, oppure per chi cerca una soluzione unica e personalizzabile in una posizione privilegiata. CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI.

    230m2
    4Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    SALSOMAGGIORE TERME: Loc. Scipione. Nel cuore delle colline emiliane, a pochi passi dal Parco Regionale dello Stirone, tra Fidenza e Salsomaggiore Terme, si trova questo rustico indipendente, immerso in un paesaggio di rara bellezza. Posizionato in una zona panoramica che abbraccia dolci colline e prati verdi, l’immobile è circondato da un ampio terreno di circa 4800 metri quadrati, che comprende anche un bosco e una parte di vigneto, creando un angolo di natura incontaminata e perfetto per chi ama la tranquillità e la vita all’aria aperta. Il rustico si sviluppa su più livelli, con una disposizione che garantisce ampi spazi per ogni esigenza. Al piano terra, l'abitazione accoglie sala da pranzo, una cucina funzionale, un soggiorno e un bagno finestrato. Salendo al primo piano, si trovano due camere da letto ampie e ben illuminate, oltre a un secondo bagno, anch'esso finestrato, che aggiunge comodità alla zona notte. Al secondo piano, l’immobile offre ulteriori 3 camere da letto, perfette per una famiglia numerosa o per creare spazi adibiti a studio o a soggiorno. Oltre alla casa principale, la proprietà include una serie di locali accessori che la rendono particolarmente interessante per attività agricole o zootecniche. Tra questi, spiccano il magazzino di 37 mq, il caseificio di 232 mq, un’area adibita alla lavorazione del latte di 149,22 mq, il salatoio di 29 mq, la casera di 54 mq, e due porcilaie, una di 816 mq e l’altra di 418 mq. Questi spazi offrono ampie possibilità di utilizzo, rendendo l’immobile adatto anche a chi desidera intraprendere attività agricole o di trasformazione dei prodotti tipici locali. L'immobile è dotato di pozzo. Questa proprietà, quindi, non è solo un’abitazione, ma anche un vero e proprio angolo di terra fertile e ricca di potenzialità, che coniuga la bellezza del paesaggio e la praticità di ampi spazi, ideali per vivere in totale indipendenza e immersi nella natura.

    800m2
    8Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 377 giorni su Wikicasa
    insertion image

    SALSOMAGGIORE TERME: Proponiamo In vendita, splendido appartamento trilocale situato al quinto piano di un condominio ben tenuto e dotato di ascensore, con una vista panoramica sulle colline circostanti. Questo appartamento rappresenta un’opportunità unica per chi desidera una casa luminosa, funzionale e comoda a tutti i servizi. L’ingresso, ampio e accogliente, conduce direttamente all’elegante zona giorno, dove troviamo un soggiorno spazioso e dotato di balcone, perfetto per godere di piacevoli momenti di relax all’aperto e per apprezzare la vista sulle colline. La cucina è a vista, moderna e ben integrata nello spazio living, ideale per chi ama la convivialità e gli ambienti aperti. Attraverso un corridoio che conduce alla zona notte, si accede a due ampie camere matrimoniali, entrambe luminose e silenziose, perfette per garantire tranquillità e privacy. Il bagno è finestrato e dotato di piatto doccia, curato nei dettagli e comodo per le esigenze quotidiane della famiglia. Completa la zona servizi un pratico ripostiglio adibito a lavanderia, ideale per ottimizzare gli spazi e organizzare in modo funzionale la casa. L’appartamento è dotato di infissi con doppio vetro, che assicurano un ottimo isolamento termico e acustico, e di una caldaia condominiale nuova, che garantisce efficienza energetica e comfort. La porta d’ingresso è blindata, per la massima sicurezza. A completamento della proprietà, vi sono un garage e una cantina, che offrono ulteriore spazio per il parcheggio e per il deposito. Questa soluzione abitativa è ideale per chi cerca una residenza pronta da vivere, in una posizione strategica e ben collegata, senza rinunciare a comfort, sicurezza e una vista panoramica impareggiabile.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image
    € 590.000
    Villa in Vendita, Via Paradigna, 100, ParmaCortile San Martino, Pedrignano

    POCHI KM DALLA CITTA': In un angolo tranquillo a pochi chilometri dal cuore pulsante di Parma, sorge una porzione di trifamiliare che racconta una storia fatta di spazi generosi, luce naturale e dettagli che scaldano l’anima. Un’abitazione che conquista sin dal primo sguardo, con i suoi 315 mq distribuiti armoniosamente su due livelli, incorniciati da un giardino ampio e curato. Il portico di 65 mq accoglie chi entra con la promessa di pranzi all’aperto e cene d’estate. Dentro, la casa sorprende con una hall d’ingresso discreta e accogliente, un pratico ripostiglio e un bagno completo con lavanderia. Il soggiorno, cuore della casa, è reso caldo e intimo da un camino elegante, mentre la cucina con isola centrale parla il linguaggio della convivialità e del buon gusto, perfetta per chi ama vivere e condividere ogni momento. La scala con travi a vista conduce al piano superiore, dove la bellezza continua: una suite matrimoniale con cabina armadi e bagno privato, altre due ampie camere, e un ulteriore bagno, comodo e raffinato. La zona mansardata si apre a nuovi orizzonti: un ambiente versatile, da immaginare come studio, camera per gli ospiti o angolo creativo, completo di bagno/lavanderia. Questa casa non è solo un’abitazione: è un invito a vivere bene. Immersa nella tranquillità, è la cornice ideale per scrivere nuove pagine della propria storia, circondati da comfort, privacy e quella sensazione rara di sentirsi davvero a casa. Prenota la tua visita e lasciati ispirare. Contatta la nostra agenzia per avere tutte le informazioni necessarie.

    315m2
    5Locali
    4Bagni
    C
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    FIDENZA: SEI ALLA RICERCA DI UN RUSTICO IMMERSO NEL VERDE ? ABBIAMO QUELLO CHE FA PER TE !!! A pochi chilometri dal centro di fidenza, proponiamo porzione di rustico semi indiendente con terreno. Immerso nella quiete e nella natura, a pochi chilometri da Fidenza, questo rustico semi-indipendente si trova in una posizione privilegiata, circondato da terreno. La proprietà offre una sensazione di totale privacy, grazie alla sua posizione tranquilla e verdeggiante, ideale per chi cerca un rifugio lontano dal caos cittadino, senza rinunciare alla comodità di una facile accessibilità ai principali servizi. L'ingresso indipendente conduce direttamente all'abitazione, un rustico affascinante che conserva il suo carattere originale, ma che offre anche ampie potenzialità di ristrutturazione. Adiacenti alla casa, due locali accessori, separati dalla struttura principale, offrono opportunità interessanti: potresti trasformarli in comode autorimesse, oppure in spazi utili per creare una taverna esterna, un'area ricreativa o ulteriori locali di servizio, a seconda delle tue esigenze. Il terreno che circonda la proprietà è un vero e proprio angolo di paradiso, perfetto per chi ama la natura e desidera coltivare il proprio orto, creare un giardino privato o semplicemente godersi la tranquillità di un'ampia area verde. Questo rustico, con le sue potenzialità e la sua ubicazione invidiabile, è la scelta ideale per chi cerca un connubio di comfort, tranquillità e spazi generosi. Se è vostra intenzione VENDERE o AFFITTARE un immobile, contattandoci al 342.14.47.552 vi forniremo una VALUTAZIONE GRATUITA, in modo tale da tener aggiornato il valore secondo i recenti sviluppi del mercato immobiliare. Se invece CERCATE in ACQUISTO o in AFFITTO un immobile, senza alcun impegno, vi forniremo maggiori indicazioni su ciò che è presente nel mercato, seguendovi costantemente nella vostra ricerca . Se quello che state cercando in questo momento non è presente nelle nostre proposte, lasciate una richiesta nella nostra BANCA DATI presso l'ufficio TECNORETE o TECNOCASA più vicino, indicando tutte le esigenze e le caratteristiche che dovrà avere la vostra futura abitazione. Sarete contattati dal nostro Consulente di Zona il quale cercherà il vostro immobile ideale. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    136m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image
    € 475.000

    Villetta a schiera di nuova costruzione in fase di ultimazione In zona immersa nel verde, defilata dal traffico veicolare ma a poca distanza da tutti i servizi della città, villetta a schiera con tecnologie di ultima generazione. Distribuita su tre livelli fuori terra, la soluzione offre una distribuzione ottimale degli spazi interni e vanta due giardini privati, uno anteriore e uno posteriore. Inoltre, è dotata di un ingresso indipendente. Grazie all'impianto fotovoltaico da 5 kW, si ha la possibilità di ridurre i costi energetici e l'impatto ambientale. Inoltre, la villetta è dotata di riscaldamento a pavimento con pompa di calore, raffrescamento a split e cappotto termico, elementi che assicurano un'elevata efficienza energetica. La costruzione è attualmente in fase di completamento. Questo immobile è progettato per coloro che desiderano qualità, innovazione e comfort in un ambiente riservato e sereno, a pochi passi dal centro città. Se desiderate VENDERE o AFFITTARE un immobile in ZONA SAN LAZZARO, non esitate a contattarci al 320.6040761. Offriamo una VALUTAZIONE GRATUITA per aiutarvi a conoscere il valore attuale del vostro immobile, tenendo conto dei recenti sviluppi del mercato immobiliare. Se, invece, siete alla ricerca di un immobile da ACQUISTARE o AFFITTARE, saremo lieti di fornirvi informazioni dettagliate sulle opportunità disponibili, senza alcun impegno da parte vostra. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    198m2
    5Locali
    3Bagni
    B
  • Arredato, Da 382 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 96.000

    In una palazzina di sole 6 unità, situata in via Cremonese a Fognano, proponiamo in vendita un bilocale ristrutturato di 53 mq al secondo piano. L'immobile si trova in un contesto tranquillo e ben servito, ideale per chi cerca una soluzione abitativa accogliente o un investimento strategico. L’appartamento è caratterizzato da travi a vista e pavimenti in spc, che donano calore agli ambienti. La zona giorno open space comprende un angolo cottura ben organizzato, un’area pranzo e uno spazio living. La camera matrimoniale è spaziosa e luminosa, bagno è finestrato con box doccia ed è curato nei dettagli. Dotato di riscaldamento autonomo, l’unità garantisce una gestione ottimale dei consumi. Le spese condominiali sono minime grazie all'assenza di amministratore. Questa soluzione è perfetta per single, giovani coppie o investitori in cerca di un immobile ristrutturato e pronto all’uso. ? Prezzo di vendita: 96.000€ ? Opportunità di ampliamento Possibilità di acquistare anche il secondo bilocale adiacente e il sottotetto, trasformando gli spazi in un quadrilocale con terrazzo a tasca. Un'opportunità unica per chi desidera un'abitazione più ampia e personalizzabile, con un investimento aggiuntivo di 120.000€. ? Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita! Riepilogo punti chiave: ? Bilocale ristrutturato di 53 mq in palazzina di sole 6 unità ? Travi a vista e pavimenti in legno per un’atmosfera accogliente ? Zona giorno open space, camera matrimoniale, bagno finestrato con box doccia ? Riscaldamento autonomo, spese condominiali basse ? Ottimo per single, coppie o investimento ? Possibilità di creare un quadrilocale con terrazzo acquistando l’unità adiacente e il sottotetto

    51m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Da 382 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 87.000

    All’interno di una palazzina di sole 6 unità, proponiamo in vendita un bilocale di 51 mq situato al secondo piano. L’immobile si trova in via Cremonese a Fognano, una zona strategica che garantisce tranquillità e comodità grazie alla vicinanza ai principali servizi. L’appartamento offre ambienti luminosi con caratteristiche travi a vista e un'atmosfera accogliente. L’ingresso si apre su una zona giorno spaziosa, con una cucina funzionale e un’area relax perfetta per ogni esigenza. La camera matrimoniale, dalle dimensioni generose, è ben illuminata e facilmente arredabile. Il bagno finestrato, dotato di box doccia, completa la proprietà con finiture curate e praticità. Il riscaldamento autonomo consente una gestione ottimale delle spese, che rimangono contenute anche grazie all’assenza di amministratore condominiale. Questa soluzione è ideale per chi cerca un investimento, una prima casa accogliente o un rifugio dal caos cittadino. ? Prezzo di vendita: 87.000€ ? Opportunità di ampliamento Possibilità di acquistare anche il bilocale adiacente e il sottotetto, trasformando gli spazi in un quadrilocale con terrazzo a tasca. Un’opzione perfetta per chi desidera un'abitazione più ampia e personalizzabile, con un investimento aggiuntivo di 130.000€. ? Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contattaci subito! Riepilogo punti chiave: ? Bilocale di 51 mq in palazzina con poche unità ? Travi a vista e ambienti luminosi ? Zona giorno ampia e accogliente, cucina ben distribuita ? Camera matrimoniale spaziosa, bagno finestrato con doccia ? Riscaldamento autonomo, spese di gestione ridotte ? Ideale per investimento, coppie o single ? Possibilità di unire due unità e creare un quadrilocale con terrazzo

    53m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Sei alla ricerca di una soluzione comoda tra città e paese? Sei amante degli ampi spazi? Vuoi anche tu avere 3 camere? FERMATI!! Abbiamo quello che fa per te. A CASA Immobiliare di Felino propone in vendita esclusiva, nella località di Pilastro, ampio quadrilocale RISTRUTTURATO. La soluzione si trova al PIANO RIALZATO, di un grazioso contesto condominiale di sole 6 unità abitative, composto da ingresso in ampio luminoso soggiorno, con accesso diretto al godibile balcone e cucina abitabile. Tramite disimpegno si giunge alla zona notte dove troviamo, 2 confortevoli camere doppie, un'ampia camera metrimoniale con accesso diretto a un balcone e bagno con vasca. L'immobile è completato da cantina e garage di proprietà. Se anche tu stai pensando di comprare casa, CHIAMA SUBITO e non lasciarti sfuggire questa OCCASIONE. Per informazioni e visite contattare il nostro ufficio di Felino al numero 0521.684828 oppure il 342.73.31.833 Si precisa che le descrizioni sopra riportate non rappresentano alcun impegno contrattuale. Si avvisa inoltre la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, la disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero, in alcuni casi, differire dall'effettivo stato di fatto dell'immobile A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, la società Immobiliare Felino sas declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.

    120m2
    6Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 218.000
    Trilocale in Vendita, Corcagnano, ParmaVigatto, Corcagnano, Panocchia, Carignano

    "Ensemble Immobiliare Srl" propone in vendita splendido trilocale di 80 mq, inserito in ottimo contesto condominiale con ascensore e area verde comune, sito nella verdeggiante zona di Corcagnano, a pochi passi da tutti i principali servizi. L'immobile, ben rifinito e pronto abitabile si colloca al piano primo di tre, si presenta in ottimo stato e si compone di ingresso sul generoso soggiorno con cucina a vista e accesso al balcone e zona notte dove si trovano due luminose camere da letto, un ripostiglio ed un servizio finestrato. La soluzione si correda di ampio garage doppio e grande cantina posti al piano terra. E' dotata di riscaldamento autonomo ed impianto di climatizzazione. Spese condominiali di circa 65 euro mensili. Per informazioni Giampaolo 0521.1707193 Ensemble Immobiliare s. r. l. Via Trento, 28 43122 Parma mail: immobiliare@ensemblegroup.it sito: www.ensembleimmobiliare.com "Ensemble Immobiliare Srl" offers for sale a splendid three-room apartment of 80 square meters, inserted in an excellent condominium context with elevator and common green area, located in the green area of ​​Corcagnano, a few steps from all the main services. The property, well finished and ready to move into, is located on the first floor of three, is in excellent condition and consists of an entrance to the generous living room with open kitchen and access to the balcony and sleeping area where there are two bright bedrooms, a closet and a windowed bathroom. The solution is accompanied by a large double garage and large cellar on the ground floor. It is equipped with independent heating and air conditioning system. Condominium fees of approximately 65 euros per month. For information Giampaolo 0521.1707193 Ensemble Immobiliare s. r. l. Via Trento, 28 43122 Parma mail: immobiliare@ensemblegroup.it website: www.ensembleimmobiliare.com

    98m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Gaiano, in zona precollinare a pochi minuti di auto da Collecchio proponiamo in esclusiva Villa bifamigliare in costruzione. All'interno di un piccolo quartiere residenziale in felice posizione ai piedi della collina. Un' oasi di tranquillità, senza traffico. Classe A4 con capitolato di pregio, consegnata full optional. Ingresso privato attraverso il giardino privato prospiciente l'abitazione, a fianco area pavimentata con possibilità di parcheggio per la seconda auto. La zona giorno è composta da uno splendido living con una doppia vetrata scorrevole che ci conduce al portico, ampio (13mq) e comodo per piacevoli serate all'aperto in piena privacy. A fianco cucina abitabile, disimpegno, bagno, lavanderia/locale tecnico. La cucina ci dà accesso allo splendido giardino sul lato posteriore della casa, qui un'ampia area pavimentata permette di godersi gli spazi esterni, con un meraviglioso affaccio verso i campi e la collina. Al piano primo: 3 camere (matrimoniale con balcone, 2 ampie singole), disimpegno, bagno. Antisismica, pannelli fotovoltaici 2kw, pompa di calore con impianto idronico per climatizzazione a split o canalizzato, riscaldamento a pavimento, serramenti interni in PVC ad alto contenimento termico ed acustico, predisposizione imp.allarme, addolcitore, pavimenti in legno al piano superiore, gres porcellanato nella zona giorno, possibilità di personalizzare le rifiniture interne. Tutti i mq. della casa sono residenziali/abitativi, non sono previsti locali accessori oltre a quelli dell'autorimessa. L'immobile è in costruzione: Alcune delle immagini sono pubblicate a puro titolo descrittivo delle possibili soluzioni di arredo, altre possono riferirsi a fabbricati già ultimati da parte dell'impresa o comunque pubblicate a titolo esemplificativo della tipologia edilizia. rif.1036. €330.000 c.so Autorimessa. Detrazione fiscale sul costo costruzione autorimessa: €15.000. Acconti garantiti da fidejussione. Consegna autunno 2027. Precisiamo che, al fine di tutelare la privacy dei venditori, l'indirizzo pubblicato potrebbe non corrispondere all'esatta localizzazione dell'immobile. L'indirizzo preciso verrà fornito previo incontro in ufficio. Per informazioni e/o per fissare un appuntamento senza impegno, potete contattarci al numero indicato. Siamo aperti dal lunedì al venerdi' 9-13 15-19. Effettuiamo valutazioni gratuite e senza impegno dei vostri immobili.

    146m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    CASCINAPIANO: A pochi minuti dal paese, e comodo a tutti i servizi come supermercati e fermate del bus, appartamento trilocale attualmente a reddito. La via è chiusa al traffico e tranquilla. L'appartamento è posto al secondo piano, per un complessivo di circa 100 mq. L'ingresso è posto nel disimpegno che ci consente di raggiungere la zona giorno composta da soggiorno con balcone, e cucina separati. La zona notte si compone di due camere da letto matrimoniali e il bagno. L'immobile attualmente è locato con regolare contratto di locazione 4+4 a cedolare secca. completano l'immobile cantina e autorimessa. Referente: Samuel Cresci 331-89.15.037 Si avvertono i Signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono puramente indicativi e non rispecchiano la indicazione vuole essere un ausilio nell'indicazione della zona pur rispettando la Privacy dei venditori. Ulteriori informazioni possono essere fornite presso il nostro ufficio telefonicamente. Se è vostra intenzione VENDERE o AFFITTARE un immobile, contattandoci allo 0521/88.49.85.vi forniremo una VALUTAZIONE GRATUITA ,in modo tale da tener aggiornato il valore secondo i recenti sviluppi del mercato invece CERCATE in ACQUISTO o in AFFITTO un immobile, senza alcun impegno,vi forniremo maggiori indicazioni su ciò che è presente nel mercato, seguendovi costantemente nella vostra ricerca . Se quello che state cercando in questo momento non è presente nelle nostre proposte, lasciate una richiesta nella nostra BANCA DATI presso l'ufficio TECNOCASA più vicino, indicando tutte le esigenze e le caratteristiche che dovrà avere la vostra futura contattati dal nostro Consulente di Zona il quale cercherà il vostro immobile ideale. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale L'immobile si presta per una personalizzazione degli interni e degli spazi.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    SALSOMAGGIORE TERME: In zona tranquilla, comodo ai servizi di prima necessità. Soluzione libera su quattro lati con giardino privato. Entrando, veniamo accolti nell'ampio corridoio d'ingresso, che funge da snodo per tutto il piano, la cucina è separata dal soggiorno, entrambi li ambienti sono caratterizzati da una generosa metratura. Inoltre, troviamo due camere da letto matrimoniali ed il bagno con finestra. Il piano superiore è disposto in egual modo al piano rialzato. La soluzione ad oggi ha due unità abitative ben distinte. Nella zona semi-interrata sono presenti i locali cantina. L'immobile ha oltre il cortile privato un’ulteriore area verde di circa 800mq di giardino privato e interamente recintato. La soluzione è ideale per chi desidera rimanere comodo al paese, ma garantendo la riservatezza e privacy che contraddistinguono queste tipologie di abitazioni. REFERENTE: SATTA MARCO 392.37.97.161

    250m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    SANTA MARIA DEL PIANO: SEI ALLA RICERCA DI UNA SOLUZIONE CHE TI POSSA REGALARE UNO SFOGO ESTERNO AMPIO E COMODO DOVE PASSARE DEI MOMENTI IN COMPAGNIA? ECCO QUELLO CHE FA PER TE! Ci troviamo a Santa Maria del Piano, una frazione del comune di Lesignano de' bagni, a circa 18 minuti dalla tangenziale. L'intero stabile è stato oggetto di una ristrutturazione conservativa importante, atta a rendere l'immobile ad alta efficienza energetica e grazie ai suoi interventi strutturali anti sismico. Inoltre nel tetto sono stati istallati circa 20 kwh di pannelli fotovoltaici per l'intera palazzina. L'immobile è situato nel corpo centrale e si distribuisce su tre livelli collegati da scala interna. L'ultimo piano comprende UN AMPIO TERRAZZO DI 40 MQ perfetto per vivere dei momenti in compagnia di amici e parenti. L'appartamento è posto al secondo piano servito da ascensore. L'ingresso si pone sulla zona giorno ,attualmente suddivisa tra soggiorno e cucina, il primo bagno con box doccia e una camera da letto. Per chi volesse però nella 'camera' sono stati predisposti gli attacchi per la cucina, sfruttando così il piano intero come zona giorno con cucina e soggiorno separati. Grazie alla scala interna giungiamo al primo piano dell'apartamento, dove è situata la zona notte, composta da : due camere, una singola e una matrimoniale, un ambiente aperto e di passaggio, oltre che al bagno con box doccia e uno spazio dedicato alla lavanderia. L'ultimo piano dell'immobile si completa dall'ampio terrazzo come detto prima. La zona notte verrà rifinita da un parquet in rovere. Il riscaldamento è a pavimento ed ogni stanza e comandabile dal proprio termostato. Per chi volesse vi è l'opportunità di acquistare separatamente un autorimessa di 17 mq, dove verrà posizione un impianto fotovoltaico da 3 kwh, a disposizione della sola dell'unità immobiliare di pertinenza. L'acquisto è soggetto a IVA. PER INFO E APPUNTAMENTI: Cresci Samuel 331-8915037. Si avvertono i Signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono puramente indicativi e non rispecchiano la realtà. Questa indicazione vuole essere un ausilio nell'indicazione della zona pur rispettando la Privacy dei venditori. Ulteriori informazioni possono essere fornite presso il nostro ufficio telefonicamente. Se è vostra intenzione VENDERE o AFFITTARE un immobile, contattandoci allo 0521/88.49.85 vi forniremo una VALUTAZIONE GRATUITA , in modo tale da tener aggiornato il valore secondo i recenti sviluppi del mercato immobiliare. Se invece CERCATE in ACQUISTO o in AFFITTO un immobile, senza alcun impegno, vi forniremo maggiori indicazioni su ciò che è presente nel mercato, seguendovi costantemente nella vostra ricerca . Se quello che state cercando in questo momento non è presente nelle nostre proposte, lasciate una richiesta nella nostra BANCA DATI presso l'ufficio TECNOCASA più vicino, indicando tutte le esigenze e le caratteristiche che dovrà avere la vostra futura abitazione. Sarete contattati dal nostro Consulente di Zona il quale cercherà il vostro immobile ideale. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    118m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    SANTA MARIA DEL PIANO: SEI ALLA RICERCA DELLA TUA PRIMA CASA E VORRESTI QUALCOSA DI NUOVO E TECNOLOGICAMENTE AVANZATO? ECCO QUELLO CHE FA AL CASO TUO! Ci troviamo a Santa Maria del Piano, una frazione del comune di Lesignano de' bagni, a circa 18 minuti dalla tangenziale. L'intero stabile è stato oggetto di una ristrutturazione conservativa importante, atta a rendere l'immobile ad alta efficienza energetica e grazie ai suoi interventi strutturali anti sismico. Inoltre nel tetto sono stati istallati circa 20 kwh di pannelli fotovoltaici per l'intera palazzina. il condominio è suddiviso in due scale, quella in cui si trova l'appartamento in questione è composta da sole tre unità abitative. L'appartamento è posto al piano terra con ingresso indipendente e GIARDINO PRIVATO DI CIRCA 144 MQ. L'ingresso si pone sulla zona giorno , un ambiente open space comprendente soggiorno e cucina a vista, che viene caratterizzato dal solaio in legno a vista, come per tutto il restante della casa. proseguendo grazie al disimpegno raggiungiamo la zona notte, composta da una camera da letto matrimoniale e il bagno con box doccia. L'appartamento è stato dotato di infissi in legno con doppio vetro e già completi di zanzariere. Il riscaldamento è a pavimento ed ogni stanza e comandabile dal proprio termostato. Per chi volesse vi è l'opportunità di acquistare separatamente un autorimessa di 17 mq, dove verrà posizione un impianto fotovoltaico da 3 kwh, a disposizione della sola dell'unità immobiliare di pertinenza. L'acquisto è soggetto ad IVA. PER INFO E APPUNTAMENTI: Cresci Samuel 331-8915037. Si avvertono i Signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono puramente indicativi e non rispecchiano la realtà. Questa indicazione vuole essere un ausilio nell'indicazione della zona pur rispettando la Privacy dei venditori. Ulteriori informazioni possono essere fornite presso il nostro ufficio telefonicamente. Se è vostra intenzione VENDERE o AFFITTARE un immobile, contattandoci allo 0521/88.49.85 vi forniremo una VALUTAZIONE GRATUITA , in modo tale da tener aggiornato il valore secondo i recenti sviluppi del mercato immobiliare. Se invece CERCATE in ACQUISTO o in AFFITTO un immobile, senza alcun impegno, vi forniremo maggiori indicazioni su ciò che è presente nel mercato, seguendovi costantemente nella vostra ricerca . Se quello che state cercando in questo momento non è presente nelle nostre proposte, lasciate una richiesta nella nostra BANCA DATI presso l'ufficio TECNOCASA più vicino, indicando tutte le esigenze e le caratteristiche che dovrà avere la vostra futura abitazione. Sarete contattati dal nostro Consulente di Zona il quale cercherà il vostro immobile ideale. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    63m2
    2Locali
    1Bagno
    A3
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 880.000
    Villa in Vendita, Via Archimede, ParmaCittadella, San Lazzaro, Parigi, Traversetolo

    VILLA PRESTIGIOSA NEL CUORE DELLA TRANQUILLITA' ZAROTTO/CITTADELLA Scopri questa prestigiosa villa di circa 345 mq, situata in una posizione privilegiata nel quartiere residenziale di via Archiemde, laterale interna di Via Zarotto, vicino al centro e soli 500 mt dalla Cittadella, immersa in una zona verde e tranquilla e lontana dal traffico. Circondata da residenze di prestigio, questa proprietà libera su quattro lati offre un lotto di circa 1000 mq, perfetto per chi cerca spazio e privacy. La dimora si sviluppa su due livelli: il piano rialzato ospita l'appartamento principale con un ampio salone, cucina con sala da pranzo, ripostiglio e studio. La zona notte comprende tre camere da letto e un bagno, con la possibilità di aggiungere un secondo servizio. Al piano seminterrato troverai una taverna accogliente caratterizzata da generosi e fruibili spazi che si prestano a svariati utilizzi; il tutto completato da una cantina, un servizio con lavanderia e due garage doppi. Con accesso indipendente per una seconda unità abitativa, questa villa offre infinite possibilità di personalizzazione grazie alla sua pianta regolare. Le finiture sono degli anni 80 quando è stata rinnovata e ampliata la costruzione originale. Non perdere l'opportunità di vivere in un'oasi di pace a pochi passi dal cuore pulsante della città. A tutela della privacy del nostro cliente specifichiamo che l'indirizzo riportato è indicativo. Contattaci per maggiori informazioni! UFFICIO_0521_242789 REFERENTE_PAOLO_335_7169147

    345m2
    8Locali
    1Bagno
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media