• Posto auto, Da 33 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 33.000


    In località Rancolfo di Perugia, proponiamo in vendita un casale in pietra di 120 mq complessivi, sviluppato su tre livelli e attualmente allo stato di rudere da ristrutturare. La proprietà, esente da classe energetica, si presta a un intervento di recupero integrale che consente la totale personalizzazione della distribuzione interna.

    Il fabbricato conserva elementi architettonici originali di pregio, tra cui archi, camini storici e logge in pietra. La struttura permette di organizzare razionalmente gli ambienti prevedendo la zona giorno ai livelli inferiori e la zona notte, configurabile con due camere e servizi, ai piani superiori. La dotazione dell'immobile è completata da una cantina e da un garage privato.

    L'area esterna comprende un terreno di 1300 mq arricchito da alberi da frutto e un orto panoramico. La metratura e la posizione dominante del giardino offrono la possibilità tecnica di edificare una piscina privata. Situato in un contesto rurale che garantisce massima privacy e relax, l'immobile rappresenta un investimento strategico sia per uso residenziale che per l'inserimento nel circuito delle locazioni turistiche.

    Restiamo a vostra disposizione per fornire la documentazione tecnica necessaria e organizzare un sopralluogo dedicato.

    120m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image


    Situata in via Ponte Pazienza a Spello, questa proprietà si sviluppa su due livelli per una superficie complessiva articolata in tre unità abitative indipendenti. L'accesso avviene tramite un cancello automatico che introduce a un cortile privato, garantendo privacy e una vista panoramica sulle colline umbre.

    La distribuzione interna prevede al primo piano due appartamenti distinti: il primo, di 60 mq, è rifinito e pronto all'uso, composto da cucina abitabile con camino, terrazzo, camera matrimoniale e bagno finestrato. La seconda unità, di circa 90 mq, si trova allo stato grezzo avanzato e dispone di due terrazzi panoramici. Il piano terra ospita la terza unità di 90 mq, anch'essa allo stato grezzo e dotata di ingresso autonomo.

    La proprietà si estende su un terreno di 15.000 mq valorizzato da un uliveto con 60 piante in produzione, un orto, un pozzo e un impianto di illuminazione esterno. Completano la dotazione tecnica un fienile di 50 mq e un annesso condonato di 30 mq. L'immobile, dotato di riscaldamento autonomo a GPL, rappresenta un investimento strategico per la realizzazione di una struttura ricettiva o di una residenza plurifamiliare data la vicinanza ai poli turistici di Spello e Assisi.

    Vi invitiamo a contattare i nostri uffici per programmare un sopralluogo tecnico e valutare le potenzialità di personalizzazione.

    230m2
    8Locali
    5Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image


    Situato in via del Caminaccio a Santa Maria degli Angeli, presentiamo un autentico casale in pietra di 330 mq. L'immobile, risalente a oltre 150 anni fa e sviluppato su due livelli, si presenta interamente da ristrutturare. L'accesso dalla strada introduce direttamente a un'ampia corte privata che anticipa i grandi spazi della proprietà.

    Il piano terra si distingue per la presenza di fondi di ampia metratura, caratterizzati da elementi architettonici originali come soffitti alti a volta, archi e camini monumentali. Questi imponenti volumi storici offrono la versatilità tecnica necessaria per strutturare una vasta zona giorno o per avviare una prestigiosa attività ricettiva, come un ristorante con camere.

    Salendo al livello superiore si sviluppa la zona notte, composta da camere molto ampie e bagni finestrati. L'esposizione invidiabile dell'edificio regala scorci panoramici diretti sui monumenti circostanti e sulla città di Assisi.

    All'esterno, la proprietà è valorizzata da un giardino e da un annesso. Il vero asset strategico dell'investimento è costituito dal terreno edificabile circostante, che garantisce una cubatura residua di 950 metri cubi a disposizione per importanti progetti di ampliamento. L'efficienza logistica è assicurata dalla posizione eccezionale, a soli 400 metri dallo svincolo della superstrada.

    Vi invitiamo a contattarci per organizzare un sopralluogo tecnico ed esplorare concretamente il potenziale di questa proprietà.

    330m2
    5Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Posto auto
    Goldinsertion image


    Situato in via Brignone, all'interno di un suggestivo chiostro di un ex convento nel cuore del centro storico di Spoleto, proponiamo un cielo terra di 174 mq distribuito su tre livelli. L'immobile ha beneficiato di una ristrutturazione conservativa nel 2013, con specifici interventi strutturali su tetto e facciate ultimati nel 2010.

    L'accesso avviene tramite un cortile caratteristico che conduce al piano terra, dove si trova un monolocale con ingresso indipendente. Questo ambiente dispone di un soppalco attrezzato con cucina e bagno, configurandosi come soluzione ideale per la messa a reddito immediata o per l'accoglienza di ospiti. Una scala esterna conduce all'abitazione principale disposta sui livelli superiori. Il primo piano si apre su un ampio soggiorno con camino, completato da una cucina abitabile, ripostiglio e bagno. L'ultimo piano ospita la zona notte, composta da due grandi camere matrimoniali, un ulteriore servizio e un terrazzo panoramico di generosa metratura con affaccio sugli scorci medievali e sulla Rocca.

    La struttura in pietra integra elementi architettonici di pregio come archi e scale in legno, dotata di riscaldamento autonomo per garantire il massimo comfort. La proprietà include una suggestiva cantina scavata nella roccia, con potenziale tecnico per la creazione di una spa privata, e un raro posto auto riservato nel contesto del centro storico. Questa residenza rappresenta un'opportunità d'eccellenza per chi ricerca una dimora di prestigio o un investimento strategico in una delle zone più servite e panoramiche del borgo.

    Contattate i nostri uffici per ricevere maggiori informazioni e prenotare una visita dedicata.

    174m2
    4Locali
    3Bagni
  • Nuova costruzione, Con balcone
    Goldinsertion image

    situato nel suggestivo comune di Corciano (PG), questo immobile si trova all'interno del castello nel centro storico di Chiugiana, circondato da servizi essenziali come bar, caffè, ristorante e farmacia. Appartamento ad uso abitativo con 3 locali e 1 bagno, Con una superficie di 75 mq; completamente ristrutturato con finiture di pregio, l'appartamento vanta una vista panoramica mozzafiato, due terrazzi ideali per momenti di relax, riscaldamento a pavimento per il massimo comfort, cantina e due posti auto riservati. Una soluzione abitativa moderna e di classe, pronta per accogliere una nuova famiglia in un contesto unico e suggestivo. Contattaci subito per scoprire di più su questa nuova opportunità!

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 141.000
    Appartamento in Vendita, Via Briganti 93, PerugiaMadonna Alta, Prepo, Ponte della Pietra

    In vendita a Perugia, nella zona residenziale di Madonna Alta, ampio appartamento attualmente adibito ad ufficio, facilmente trasformabile in abitazione con cambio d'uso a carico dell'acquirente. Ideale per chi cerca uno spazio ampio e luminoso. L'immobile si sviluppa su una superficie totale di 200 mq ed è composto da 5 locali, 2 bagni e 4 balconi, perfetti per godere di momenti di relax all'aperto. Pur necessitando di lavori di ripristino, l'appartamento offre notevoli potenzialità di personalizzazione in base ai gusti e alle esigenze del nuovo proprietario. Completano la proprietà un comodo box auto doppio, ideale per parcheggiare le vetture in sicurezza, e un sistema di riscaldamento centralizzato con contabilizzatore di calore, che consente una gestione più efficiente dei consumi. Situato al 2° piano di un edificio di 11 piani, l'appartamento rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera vivere in una delle zone più prestigiose di Perugia, con ampi spazi e tutte le comodità necessarie per una famiglia o per chi cerca comfort e luminosità.

    200m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    - DIMORA STORICA CON VISTA LAGO E DEPENDANCE: UN ANGOLO DI QUIETE TRA UMBRIA E TOSCANA - In una posizione incantevole tra le colline umbre e toscane, a pochi minuti dal Lago Trasimeno, proponiamo in vendita una straordinaria villa storica risalente al XIX secolo, incorniciata da un parco di quasi due ettari e arricchita da cinque fabbricati accessori. Questa elegante residenza nobiliare, rimasta intatta nel suo fascino originario, si distingue per l'autenticità delle sue architetture e per il panorama mozzafiato che spazia fino alle acque del Trasimeno e sul Castiglione del Lago. Al centro del giardino, un maestoso gelso crea un suggestivo pergolato naturale, perfetto per momenti di convivialità all'aperto. La villa si sviluppa su tre piani principali più una torretta panoramica, ed è dotata di ascensore interno che collega tutti i livelli. La superficie totale supera i 900 mq, offrendo ampi ambienti pieni di storia e atmosfera. Al piano terra, gli spazi originariamente destinati a stalle e magazzini conservano le strutture architettoniche tipiche dell'epoca, come archi in pietra, travi in legno e pianelle. Qui si trovano anche un antico frantoio con macchinari d'epoca perfettamente conservati, attualmente utilizzato come spazio espositivo. Salendo al piano nobile, ci accoglie un raffinato ingresso con camino, circondato da salotti, un'ampia cucina, sale da pranzo e tre bagni. L'atmosfera è calda e accogliente, tra affreschi, camini antichi e pavimenti in cotto. Il secondo piano ospita un grande salone centrale che conduce verso 5 camere da letto, ideali per ospitare una grande famiglia o per un'attività ricettiva di charme. Sopra, la soffitta e l'affascinante torretta aprono lo sguardo sulla campagna circostante, regalando tramonti indimenticabili e una vista unica sui laghi. Il parco, curato e ombreggiato da alberi secolari, ospita cinque edifici accessori per un totale di circa 185 mq, ideali per essere trasformati in alloggi indipendenti per ospiti o personale. La villa si presenta in buono stato strutturale. Il tetto è stato completamente ristrutturato di recente. Gli impianti principali risalgono agli anni '80, con riscaldamento a radiatori alimentato a gasolio, ma con possibilità di conversione a metano o sistemi più moderni come caldaia a pellet. La proprietà si presta perfettamente come residenza privata di prestigio, ma anche come struttura ricettiva di charme, B&B o agriturismo, grazie alla sua posizione strategica e alla distribuzione interna flessibile. Nota: Gli arredi non sono inclusi nella vendita ma possono essere trattati separatamente. Su richiesta, è possibile acquistare ulteriore terreno adiacente fino a 38 ettari, per ampliare la proprietà o avviare un progetto agricolo o turistico. La Dimora si trova in una comoda posizione: 13 km dal casello autostradale Chiusi - Chianciano 7 km dalla Stazione Ferroviaria di Chiusi (alta velocità) Città d'arte vicino: Cortona Montepulciano Assisi Gubbio Perugia Todi Firenze

    900m2
    10+Locali
    3Bagni
    C
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: 0035SI - La Tempocasa di Perugia di Tre Archi propone in vendita una casa indipendente di 250 mq in zona Deruta. L'immobile è stato costruito negli anni '70 ed è suddiviso su tre livelli: 1- Piano Terra si divide in: ingresso, soggiorno di xmq, cucina con accesso diretto al giardino, dispensa, bagno finestrato con doccia e studio. 2- Primo piano composto da: disimpegno notte, 4 camere matrimoniali di cui 3 con accesso al terrazzo, una camera singola e un bagno finestrato con doccia 3- Secondo piano troviamo la soffitta di mq. Completa la soluzione un giardino privato che costeggia l'intero edificio in cui troviamo annessi e alberi da frutto. La zona consente di vivere vicino ai principali servizi come fermata autobus, supermercati, farmacia, poste, bar, banche, scuole , vicinanza all'ingresso della superstrada. Ecco alcune caratteristiche interne: pavimentazione in grés porcellanato su tutto l'immobile, infissi in vetro singolo in legno, scala interna in marmo, camino in soffitta. Perché acquistare questo immobile? - Soluzione indipendente - giardino privato - tranquillità - comodi posti auto

    250m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Immersa nella tranquilla zona residenziale di Bovara, a pochi chilometri dal centro storico di Trevi, si trova questa splendida villa singola in vendita. La proprietà, libera al rogito, si sviluppa su più piani per un totale di 459 metri quadrati, divisi in 3 appartamenti di cui due collegati anche internamente e un ampio garage di mq. 89. Offre un'ampia superficie abitabile di 9 locali, tra cui 5 luminose camere da letto e 4 bagni funzionali. L'immobile infatti è composta da un grande e principale appartamento su due livelli composto da ingresso/zona living, ampia cucina abitabile, studio , bagno, ripostiglio al piano terra, 3 camere da letto e un ampio bagno al piano primo. Adiacente a questo e collegato anche internamente, ma con ingresso indipendente esterno, troviamo un piccolo appartamento composto da ingresso, cucina, camera, bagno e ripostiglio attualmente adibito a studio tecnico. Al piano terra si sviluppa un altro appartamentino indipendente composto da cucina, camera, bagno e ripostiglio. La villa è dotata di ogni comfort, tra cui un impianto di riscaldamento alimentato a GPL, che garantisce un caldo e confortevole ambiente durante i mesi invernali; dispone inoltre di una stufa "termocucina" situata nel soggiorno che manda il riscaldamento in tutta l'abitazione principale e nel contempo viene usata anche per cucinare !!! Lo stato di conservazione della proprietà è molto buono, grazie ad una recente ristrutturazione che ha mantenuto intatte le caratteristiche originali della villa, senza rinunciare ad un tocco di modernità e comfort; infatti è stata oggetto di ristrutturazione nel 1996 e successivamente nel 2003. Troviamo infatti vetri termici tripli antisfondamento su tutte le finestre; impianto fotovoltaico da 3 KW, caldaie nuove in ogni appartamento. La villa viene venduta semi/ arredata compresa una spaziosa e funzionale cucina abitabile, perfetta per coloro che amano cucinare e organizzare cene con famiglia e amici. La casa offre una vista mozzafiato sulle colline circostanti e sul rigoglioso giardino privato con piscina, perfetto per rilassarsi e godersi la tranquillità della zona La proprietà è circondata da un terreno di proprietà, ideale per chi ama la natura e desidera avere uno spazio verde a disposizione per coltivare ortaggi o dedicarsi al giardinaggio; al momento è presente un uliveto con 40 ulivi. La villa dispone anche di un grande box auto di 89 mq collegato tramite una scala al giardino fronte casa e quindi anche all'ingresso pedonale e carrabile (corte esterna). La proprietà si sviluppa su due piani, offrendo ampi spazi e privacy per ogni membro della famiglia. A completare questa soluzione abitativa, troviamo una bellissima piscina con zona relax; la piscina in cemento armato misura mt. 6 x mt.12, ha una altezza dai mt.1,40 fino ai mt.2,40 e offre una bellissima vista su TREVI e su tutta la vallata,; da qui si possono ammirare dei fantastici tramonti la sera e godere di sole pieno tutto il giorno! In sintesi, questa villa è la soluzione perfetta per chi cerca una residenza di prestigio, con una posizione strategica e tutti i comfort necessari per una vita all'insegna del relax e del benessere. E' una abitazione che puo' essere vissuta anche da due famiglie;infatti i due appartamentini possono essere collegati, creando un cielo/terra con ingresso indipendente e una metratura adeguata ad una famiglia. Contattaci per una visita!

    459m2
    9Locali
    4Bagni
    B
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 325.000

    Vendesi luminosa casa indipendente in Perugia Loc. Solfagnano, un piccolo borgo situato nella zona nord di Perugia, in zona centrale del paese, vicino ai mezzi pubblici di trasporto e alle attività commerciali. La villa ha una superficie complessiva di circa 300 mq. oltre cantina, due fondi, soffitta, garage e giardino ed è così composta: - al piano interrato vi è una cantina di circa mq. 70, al piano terra troviamo due fondi attrezzati e vivibili più un bagno per complessivi mq. 62 circa, oltre ad un portico di mq. 30 e un ampio garage di mq. 25, al primo piano insiste un appartamento con tre camere da letto, due bagni, un ampio soggiorno, una sala da pranzo e cucina, disimpegni e quattro balconi che permettono di giovarsi di tutte le esposizioni, rendendo tutti gli ambienti luminosissimi; infine, al secondo piano insiste una soffitta da rifinire e che può essere trasformata in altro appartamento di oltre 120 mq., avendone le caratteristiche per il cambio d’uso. Completa la proprietà un giardino di circa 400 mq. con posti auto davanti e nel retro dell’edificio ed un ampio portico per vivere momenti conviviali all’aperto. Un’ottima opportunità di immobile per una o più famiglie o da porre in parte a reddito. Chiamare al: 3762387766 - oppure 3440655663 - codice di riferimento: PS2888 per parlare con il consulente e fissare un appuntamento per una consulenza gratuita e non vincolante. L'Agenzia fornisce assistenza immobiliare e legale per tutto l'iter di vendita, fino alla consegna dell’immobile, con il supporto di apprezzato studio legale. SERVIZI: - Ricerca immobile in base alle esigenze del cliente. - Visita dell'immobile. - Studio di fattibilità del mutuo, se richiesto o da richiedere. - Esame di tutta la documentazione allegata. L'esattezza dei dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza. Ulteriori foto e planimetrie sono disponibili e consultabili in ufficio previo appuntamento. Visita il nostro sito https://www.casaonlineschepis.com/ e scopri tutte le nostre proposte d'investimento.

    270m2
    10Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Casale ristrutturato con 4 appartamenti, 5 ettari di terreno e vista Basilica di San Francesco – Assisi Assisi, in posizione collinare panoramica a pochi minuti dal centro storico, proponiamo in vendita affascinante casale tipico umbro ristrutturato di circa 300 mq, con vista esclusiva sulla Basilica di San Francesco e sul Bosco di San Francesco. La proprietà è attualmente suddivisa in quattro appartamenti indipendenti, soluzione ideale per attività ricettiva, agriturismo, casa vacanze oppure residenza privata di prestigio. Ogni unità dispone di ingresso autonomo, cucina attrezzata, zona giorno, camere da letto e bagno, con ambienti luminosi e affacci panoramici sulla campagna umbra. Il casale è stato ristrutturato mantenendo le caratteristiche tipiche della tradizione locale, con comfort moderni e impianti autonomi. Uno degli appartamenti è arricchito da un suggestivo camino nella zona living. Completa la parte abitativa un ampio terrazzo panoramico di circa 60 mq, perfetto per momenti di relax e convivialità. La proprietà è circondata da circa 5 ettari di terreno privato con uliveto di circa 400 piante, oltre a fienile di circa 100 mq e annessi agricoli da recuperare con possibilità di valorizzazione. Presente inoltre un garage automatizzato di circa 56 mq, ideale per più autovetture e attrezzature. Elemento raro e di grande fascino è la presenza della Grotta di Cinicchio, sito storico e spirituale di epoca medievale legato alla tradizione francescana, che rende la proprietà unica nel suo genere. Soluzione ideale per: agriturismo ad Assisi casa vacanze in Umbria struttura ricettiva panoramica investimento turistico casale con uliveto proprietà di prestigio ad Assisi Ottima posizione, privacy, vista panoramica e ampie potenzialità di sviluppo rendono questo casale una proposta unica nel cuore dell'Umbria.

    365m2
    10+Locali
    4Bagni
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image
    € 193.000200.000 €-3,5%
    Trilocale in Vendita, Via del Fosso 9, PerugiaMadonna Alta, Prepo, Ponte della Pietra

    UMBRA, PERUGIA, RESIDENCE OIKOS VENDIAMO BELLISSIMO APPARTAMENTO TRILOCALE FINEMENTE ARREDATO CON TERRAZZO ABITABILE E GARAGE/BOX AUTO PRIVATO; OLTRE PISCINA CONDOMINIALE. In zona Madonna Alta, una delle più tranquille e ben servite di Perugia, proponiamo in vendita un appartamento di 85 mq al 2° piano di un condominio di recente costruzione del 2010, completamente ristrutturato con superbonus 110%. L'appartamento viene venduto arredato, è composto da un ampio soggiorno con cucina a vista completa di tutti gli elettrodomestici, zona pranzo e un grande terrazzo abitabile coperto, due camere da letto, di cui una matrimoniale molto grande con guardaroba e terrazzo panoramico sul centro di Perugia, e un bagno ampio con cabina doccia e finestra. Gli ambienti sono luminosi e ben distribuiti. L'arredamento è moderno e di ottima qualità, rendendo l'ambiente confortevole e accogliente. Gli infissi sono in PVC con doppi vetri, garantendo un'ottima tenuta termica e acustica, inoltre ha tapparelle elettriche. Grazie alla presenza di una portineria, la sicurezza è garantita e tutti i servizi sono sempre a disposizione. L'esposizione a est garantisce una bella luce naturale durante tutto il giorno. Le spese condominiali ammontano a 200 euro al mese; comprendono oltre tutti i servizi comuni al residence compresa la piscina, anche i consumi di acqua calda e fredda, riscaldamento che è centralizzato con termo valvole con contabilizzatore di calore per poterlo gestire in completa autonomia di accensione spegnimento e regolazione della temperatura, garantendo un consumo equo e una gestione semplice delle spese, e aria raffrescata/condizionata. L'immobile ha un bellissimo terrazzo abitabile coperto perfetto per godersi momenti di relax all'aria aperta. Inoltre, vi è una meravigliosa piscina condominiale circondata da un comodo giardino comune dove poter trascorrere piacevoli momenti all'aperto. Per quanto riguarda il parcheggio, è presente un box auto singolo e posti auto coperti al piano garage interrato. L'appartamento si trova al 2° piano di un edificio di 11 piani, con due ascensori, garantendo una vista panoramica della città. Grazie alla sua posizione strategica, Residence Oikos è ben collegato con il minimetrò, i mezzi pubblici, e vicino a tutti i principali servizi, come supermercati, scuole e attività commerciali. Infine, è importante sottolineare che l'appartamento è stato completamente ristrutturato, garantendo un'abitabilità immediata e la certezza di un immobile moderno e funzionale. Il "Residence Oikos" a Perugia, spesso associato a "Luxury Residence Oikos - Apartment with Parking", è un complesso residenziale moderno situato vicino al centro di Perugia, che offre appartamenti attrezzati con balcone, parcheggio, Wi-Fi e comfort moderni, comodo per raggiungere il centro storico tramite Minimetro. Si trova in una zona ben servita, vicina alla stazione e con servizi essenziali nelle vicinanze, offrendo un buon compromesso tra comfort e accessibilità. Caratteristiche Principali: Struttura: Moderno complesso residenziale con appartamenti di lusso. Edifici sottoposti a ristrutturazione superbonus 110%. Design: Progettato con facciate ventilate. Appartamenti: Dispongono di 2 camere da letto, soggiorno, angolo cottura attrezzato (lavastoviglie, microonde, ecc.), balcone coperto e abitabile. Servizi: Aria condizionata, Wi-Fi gratuito, parcheggio privato gratuito, lavatrice. Posizione: Vicino alla stazione di Perugia (circa 500m) e al Minimetro, che collega rapidamente al centro storico. Perché è Popolare: Comfort Moderno: Offre tutte le comodità di casa in un contesto moderno. Posizione Strategica: Comodo per chi arriva in treno o vuole usare i mezzi pubblici per esplorare Perugia. Tranquillità e Servizi: Pur essendo vicino ai trasporti, la zona è ben servita con supermercati e farmacie. In sintesi, se cerchi un alloggio confortevole e moderno a Perugia con facile accesso al centro, il Residence Oikos è una scelta esclusiva!

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image
    € 313.000
    Villa a schiera in Vendita, Via del Ricamo 41, PerugiaOlmo, Ferro di Cavallo, Elce, Santa Lucia

    Rif: A7384 - La Tempocasa di Perugia è lieta di proporre in vendita un’ampia villa a schiera cielo-terra disposta su tre livelli, per una superficie totale di 172 mq. La proprietà vanta un generoso giardino privato di 90 mq, ideale per momenti di relax all'aperto. Completano la soluzione un pratico garage di 20 mq con taverna adiacente, una soffitta di 52 mq e un esclusivo lastrico solare. COMPOSIZIONE: Piano Terra: - Ingresso - Taverna - Garage Primo Piano: - Ampio Salotto - Sala da Pranzo - Cucina con accesso al Giardino - Bagno di servizio - Ripostiglio Secondo Piano: - Camera Matrimoniale con bagno en suite e accesso al terrazzo - Seconda Camera Matrimoniale con accesso al terrazzo - Camera Singola con accesso al terrazzo - Bagno con vasca - Ripostiglio Terzo piano (Soffitta): - Due camere - Bagno con doccia - Zona Lavanderia - Lastrico Solare PERTINENZE: - Tre terrazzi di 14-3-8 mq - Box auto di 20 mq - Soffitta di 54 mq - Giardino di 90 mq CARATTERISTICHE: - Infissi in PVC doppio vetro - Riscaldamento Autonomo - Porta Blindata PERCHE' COMPRARE QUESTO IMMOBILE: - Ottima soluzione abitativa - Luminosità con esposizione E/O - Ampiezza e giardino privato - Zona servita e tranquilla con presenza di verde - Box auto con Taverna Se è l'immobile che fa per te, ti aspettiamo in agenzia per capire come farlo diventare tuo! Se devi fare mutuo, i nostri consulenti di Più Mutui casa sono a tua completa disposizione per una simulazione di acquisto completamente gratuita e senza impegno. Troveranno il prodotto migliore per te! Chiamaci per maggiori informazioni!

    172m2
    5Locali
    4Bagni
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image
    € 110.000120.000 €-8,3%
    Trilocale in Vendita, Via Curtatone E Montanara , PerugiaMadonna Alta, Prepo, Ponte della Pietra

    Via Mentana - In zona residenziale e ottimamente servita, proponiamo in vendita un appartamento luminoso composto da: soggiorno, cucina abitabile, due camere matrimoniali, bagno finestrato e due balconi. Completano la proprietà soffitta, fondo e garage. Ottima soluzione! Esplora le nostre proprietà con Professione Casa: il marchio leader nel settore immobiliare. Con Professione Casa, accedi a un servizio di eccellenza nel mondo degli immobili. Come colosso nel settore, ci impegniamo a fornire un'esperienza di ricerca e acquisto impeccabile per ogni cliente. Dagli appartamenti alle ville di lusso, le nostre proprietà sono curate per soddisfare ogni esigenza abitativa. Con il nostro impegno per l'eccellenza del servizio, garantiamo un supporto costante e professionale in ogni fase della transazione. Oltre alla vendita, offriamo anche una gestione completa degli affitti tramite Professione Affitti, per garantire tranquillità e sicurezza ai nostri clienti in ogni situazione. Esplora oggi le nostre proposte immobiliari e scopri perché Professione Casa è la scelta di fiducia per coloro che cercano qualità, affidabilità e un'esperienza senza pari nel settore immobiliare.

    99m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Arredato
    Goldinsertion image

    Appartamento in bifamiliare di nuova realizzazione, con ingresso indipendente, situata in contesto residenziale tranquillo e ben collegato. L’immobile, sviluppato al piano terra, con particolare attenzione su design e innovazione degli impianti, grazie all’intervento di un interior designer. L’abitazione si apre su un’accogliente zona d’ingresso che conduce a un ampio e luminoso soggiorno, affiancato da una cucina abitabile a vista. La zona notte comprende due camere da letto, doppi servizi e un comodo ripostiglio. Tutti gli ambienti hanno accesso diretto al giardino privato, ben esposto, illuminato e dotato di impianto di irrigazione. Completa la proprietà un posto auto esterno pavimentato e una corte completamente recintata con cancello in metallo. L’immobile è dotato di impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento, classe energetica A4 e impianto fotovoltaico, garantendo elevato comfort abitativo e notevole efficienza energetica.

    90m2
    5Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Posto auto
    Goldinsertion image

    Via Fratelli Pellas – In zona centralissima altamente residenziale, proponiamo in vendita elegante appartamento luminoso e panoramico situato al quarto piano con ascensore in palazzo signorile. L’appartamento recentemente RISTRUTTURATO è composto da: ampio ingresso, soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni entrambi finestrati e terrazzo. L’immobile presenta parquet in tutte le stanze, caratteristica che conferisce calore e raffinatezza agli ambienti. Completano la proprietà una cantina e un POSTO AUTO ESCLUSIVO. Termoautonomo. Da vedere! Esplora le nostre proprietà con Professione Casa: il marchio leader nel settore immobiliare. Con Professione Casa, accedi a un servizio di eccellenza nel mondo degli immobili. Come colosso nel settore, ci impegniamo a fornire un'esperienza di ricerca e acquisto impeccabile per ogni cliente. Dagli appartamenti alle ville di lusso, le nostre proprietà sono curate per soddisfare ogni esigenza abitativa. Con il nostro impegno per l'eccellenza del servizio, garantiamo un supporto costante e professionale in ogni fase della transazione. Oltre alla vendita, offriamo anche una gestione completa degli affitti tramite Professione Affitti, per garantire tranquillità e sicurezza ai nostri clienti in ogni situazione. Esplora oggi le nostre proposte immobiliari e scopri perché Professione Casa è la scelta di fiducia per coloro che cercano qualità, affidabilità e un'esperienza senza pari nel settore immobiliare.

    110m2
    4Locali
    2Bagni
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image
    € 55.00060.000 €-8,3%
    Bilocale in Vendita, Via Beata Chiara Luce Badano, PerugiaCordigliano, Montelaguardia, Montebagnolo

    Montelaguardia – In zona tranquilla e immersa nel verde, proponiamo luminoso appartamento composto da: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno finestrato. Completano la proprietà un ampio lastrico solare, in parte coperto, e un comodo parcheggio condominiale. Da vedere! Esplora le nostre proprietà con Professione Casa: il marchio leader nel settore immobiliare. Con Professione Casa, accedi a un servizio di eccellenza nel mondo degli immobili. Come colosso nel settore, ci impegniamo a fornire un'esperienza di ricerca e acquisto impeccabile per ogni cliente. Dagli appartamenti alle ville di lusso, le nostre proprietà sono curate per soddisfare ogni esigenza abitativa. Con il nostro impegno per l'eccellenza del servizio, garantiamo un supporto costante e professionale in ogni fase della transazione. Oltre alla vendita, offriamo anche una gestione completa degli affitti tramite Professione Affitti, per garantire tranquillità e sicurezza ai nostri clienti in ogni situazione. Esplora oggi le nostre proposte immobiliari e scopri perché Professione Casa è la scelta di fiducia per coloro che cercano qualità, affidabilità e un'esperienza senza pari nel settore immobiliare.

    51m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image


    In Via Costa di Trex 59, in località Pian della Pieve, nel territorio di Assisi, proponiamo in vendita un casale in pietra di circa 400 mq, sviluppato su due livelli oltre a piano seminterrato con garage, completamente ristrutturato nel 2009 e inserito in un contesto naturale di particolare valore all'interno del Parco del Monte Subasio.

    L'immobile si presenta oggi come un'unica proprietà ma con una distribuzione già predisposta per essere utilizzata anche come due unità abitative indipendenti. I due livelli principali sono infatti speculari per organizzazione degli spazi e attualmente collegati internamente da una scala, con la possibilità concreta di separazione semplicemente intervenendo sul vano scala.

    Ogni livello è accessibile tramite ingresso indipendente e si sviluppa con una distribuzione chiara e funzionale. L'ingresso conduce a un corridoio centrale che organizza gli ambienti della zona giorno e della zona notte. La cucina è abitabile e dotata di camino, mentre il salone è ampio, con soffitti caratterizzati da travi in legno e pianelle, elemento che definisce l'identità del casale e ne valorizza i volumi. La zona notte è composta da tre camere matrimoniali e due bagni, di cui uno interno a una delle camere.

    Al piano superiore, oltre a una distribuzione analoga, è presente un grande portico panoramico, uno spazio esterno coperto direttamente collegato alla zona giorno, utilizzabile durante gran parte dell'anno e con affaccio aperto sul paesaggio circostante.

    Nel complesso il casale dispone di sei camere, quattro bagni, due cucine e due saloni, oltre a quattro camini che contribuiscono alla gestione e alla vivibilità degli ambienti. All'esterno sono presenti due aree barbecue e un forno, elementi che ampliano ulteriormente la fruibilità degli spazi nelle stagioni più favorevoli.

    Il piano seminterrato ospita il garage, mentre la proprietà è completata da una soffitta che aggiunge ulteriore spazio accessorio.

    Gli spazi esterni rappresentano una parte integrante dell'immobile. Il casale è circondato da un giardino con piscina, oltre a terreni che comprendono uliveti, pineta e area boschiva, inseriti in un contesto naturale riservato e con vista aperta. La posizione garantisce tranquillità e isolamento, pur rimanendo a circa cinque minuti dal centro storico di Assisi.

    Dal punto di vista costruttivo, l'immobile mantiene le caratteristiche tipiche dei casali umbri, con utilizzo di pietra, legno e strutture consolidate in cemento armato. La ristrutturazione ha reso gli spazi immediatamente utilizzabili, con impianto di riscaldamento a GPL e presenza di aria condizionata.

    Casale Costa di Trex è una soluzione che unisce metratura, distribuzione e contesto. Si presta a un utilizzo come abitazione principale per più nuclei familiari, ma anche a un impiego come struttura ricettiva, considerando la posizione all'interno del Parco del Monte Subasio e la vicinanza ad Assisi, elementi che rappresentano un forte richiamo...

    400m2
    7Locali
    4Bagni
  • Luminoso, Con giardino
    Goldinsertion image

    Se cerchi la massima indipendenza e ampi spazi verdi senza rinunciare alla comodità, questa proprietà rappresenta un'opportunità unica. Situata in una zona tranquilla e residenziale, proponiamo in vendita un'intera casa indipendente composta da due appartamenti distinti, ideale per genitori e figli o per chi desidera unire abitazione e studio professionale. L'Abitazione L'immobile, edificato alla fine degli anni '60 e ristrutturato con cura nel 1999, si presenta esternamente in ottimo stato manutentivo e si sviluppa su due livelli fuori terra oltre a una pratica soffitta. Piano Terra: Un accogliente ingresso conduce alla zona giorno con cucina-tinello. La zona notte comprende due ampie camere matrimoniali e un bagno finestrato. Il piano è completato da un comodo locale cantina ad uso ripostiglio/dispensa. Piano Primo: Accessibile tramite vano scala, l'appartamento superiore offre un layout spazioso e luminoso. Troviamo un grande soggiorno, una cucina abitabile con zona tinello, due camere matrimoniali di generose dimensioni e un bagno. Sottotetto: Completa il corpo principale una soffitta praticabile, spazio prezioso per lo stoccaggio o per futuri utilizzi. Esterni e Pertinenze Il vero cuore della proprietà è il giardino privato di circa 700 mq che circonda la casa, un'oasi verde perfetta per il relax all'aperto, cene estive o per i vostri animali domestici. In corpo staccato rispetto all'abitazione principale, troviamo: Un ampio garage privato. Un locale lavanderia/centrale termica dedicato, ideale per gestire le faccende domestiche senza ingombrare gli spazi abitativi. Caratteristiche Principali Superficie Giardino: 700 mq Configurazione: Due appartamenti indipendenti (4 camere totali) Stato: Ristrutturato nel 1999 Pertinenze: Garage, lavanderia separata e soffitta Plus: Ideale per famiglie numerose o bifamiliare Il parere dell'agente: Questa casa è la soluzione definitiva per chi cerca l'indipendenza totale. La ristrutturazione del '99 ha apportato migliorie dal punto di vista costruttivo in base alle leggi antisismiche. Il giardino di 700 mq è una rarità che garantisce privacy e respiro ineguagliabili. Contattaci per organizzare una visita e scoprire tutto il potenziale di questa splendida proprietà!

    200m2
    10Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Posto auto
    Goldinsertion image
    € 165.000
    Trilocale in Vendita, Via Annibale Vecchi , PerugiaOlmo, Ferro di Cavallo, Elce, Santa Lucia

    Elce – In zona strategica, nelle immediate vicinanze della rotatoria e comoda a tutti i principali servizi e alle facoltà universitarie, proponiamo in vendita un grazioso appartamento luminoso e panoramico con ingresso indipendente. L’immobile è composto da: soggiorno, cucina abitabile, ripostiglio adibito a lavanderia, due camere da letto, bagno e terrazzo. Completano la proprietà un posto auto all’interno di un parcheggio condominiale con accesso tramite sbarra e un garage. Riscaldamento autonomo. Soluzione ideale sia come abitazione principale sia come investimento. Esplora le nostre proprietà con Professione Casa: il marchio leader nel settore immobiliare. Con Professione Casa, accedi a un servizio di eccellenza nel mondo degli immobili. Come colosso nel settore, ci impegniamo a fornire un'esperienza di ricerca e acquisto impeccabile per ogni cliente. Dagli appartamenti alle ville di lusso, le nostre proprietà sono curate per soddisfare ogni esigenza abitativa. Con il nostro impegno per l'eccellenza del servizio, garantiamo un supporto costante e professionale in ogni fase della transazione. Oltre alla vendita, offriamo anche una gestione completa degli affitti tramite Professione Affitti, per garantire tranquillità e sicurezza ai nostri clienti in ogni situazione. Esplora oggi le nostre proposte immobiliari e scopri perché Professione Casa è la scelta di fiducia per coloro che cercano qualità, affidabilità e un'esperienza senza pari nel settore immobiliare.

    89m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con giardino
    Goldinsertion image

    Nella suggestiva e tranquilla zona di Castiglion Fosco, nel comune di Piegaro, a circa 2 Km da Tavernelle, proponiamo in vendita casa indipendente composta da N.2 APPARTAMENTI su due piani mantenuta in ottimo stato di conservazione. L'immobile, suddiviso in due appartamenti con due ingressi indipendenti: un appartamento al piano terra ed un appartamento al primo piano. Ogni appartamento si estende su una superficie totale di 120 metri quadrati circa. La disposizione degli spazi interni è razionale e funzionale: ogni appartamento è costituito da ingresso, soggiorno, cucina con camino, 2/3 camere da letto e bagno. Questa soluzione è ideali per accogliere una famiglia numerosa o per chi desidera ampi spazi. L'appartamento al primo piano, per godere di momenti di relax all'aria aperta, è presente un terrazzo privato, ideale per pranzi e cene all'aperto. L'immobile è circondato da un ampio giardino privato e ben curato di 400 mq circa, dove è possibile trascorrere piacevoli momenti all'aperto in totale privacy. Inoltre, c'è la possibilità di acquistare a parte anche un terreno annesso con 80 olivi, perfetto per chi ama la coltivazione o per chi desidera avere uno spazio verde a disposizione. In definitiva, questa casa semi indipendente rappresenta l'opportunità ideale per chi desidera vivere in un ambiente confortevole e ben tenuto, immerso nella natura ma al contempo vicino ai principali servizi e comodità offerti dal centro abitato. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita. (L'IMPORTO SOPRA INDICATO E' COMPRESO PER ENTRAMBI GLI APPATAYMENTI)

    240m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Posto auto
    Goldinsertion image

    Rif: T7462 - Proponiamo in vendita un immobile di 91 mq attualmente in fase di completa ristrutturazione. Situato al piano terra di un tranquillo palazzo di 4 piani, da cui vi si accede tramite cancello privato. L'immobile offre una flessibilità totale: Stato attuale: Accatastato come ufficio (A/10), ideale per studi professionali con possibilità di creare una comoda sala d’attesa e due ampie stanze operative. Potenziale abitativo: Grazie agli attacchi per la cucina già predisposti, si presta perfettamente a diventare un appartamento con cucina abitabile e due camere da letto. Caratteristiche: Bagno cieco, finiture moderne in corso di realizzazione e disponibilità di posti auto condominiali. Nota: Le immagini caricate sono rendering fotorealistici creati con Intelligenza Artificiale per mostrare il potenziale dell'immobile a lavori ultimati. Lo stato attuale è in fase di cantiere.

    91m2
    3Locali
    1Bagno
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Esclusiva VILLA bifamiliare in fase di costruzione, situata in una delle zone più ricercate di Todi, nelle immediate vicinanze del Centro Storico e della Chiesa della Consolazione. A due passi da tutti i servizi di prima necessità, da scuole, asili e fermata dell'autobus. Cosa la rende unica? COMFORT e funzionalità. Disposta su tre livelli, la villa offre AMPI SPAZI interni ed esterni. Al piano seminterrato vanta di un grande GARAGE, ideale anche per ricavare una taverna, una lavanderia ed una cantina. Il piano terra è dedicato alla zona giorno, con la possibilità di ottenere una cucina abitabile come ambiente separato o di godere di un open space con angolo cottura. Un ampio PORTICATO si apre verso l'esterno rivelando la vista mozzafiato sulla vallata. Al piano superiore abbiamo ben tre camere da letto e due bagni, oltre a due TERRAZZI panoramici per apprezzare appieno il meraviglioso paesaggio circostante. TECNOLOGIA all'avanguardia: L'immobile è dotato di un ascensore che collega tutti i piani, garantendo comodità ed accessibilità. L'impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento, la predisposizione per la domotica e il ricambio d'aria forzato assicurano il massimo comfort abitativo in ogni stagione. Inoltre, l'impianto fotovoltaico con batteria di accumulo permette di ridurre i consumi energetici e di vivere in modo più sostenibile. PERSONALIZZAZIONE su misura. Essendo in fase di costruzione, è possibile personalizzare gli interni a proprio piacimento: dalla disposizione degli spazi, ai rivestimenti ed ai pavimenti. Creare la casa dei propri sogni, cucita sartorialmente sulle proprie esigenze ed in base al proprio gusto, diventa in questo modo facile come di rado accade. La proprietà include un ampio GIARDINO privato perfetto per rilassarsi all'aria aperta, immersi nella bellezza del verde, ma rimanendo comunque nella più completa riservatezza. In sintesi, tre opportunità in una sola: vivere in una casa nuova, energeticamente efficiente e plasmabile a propria immagine.

    230m2
    5Locali
    3Bagni
    A4
  • Posto auto, Da 70 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    In localita' Cannaiola, piccola frazione del comune di Trevi e precisamente in Via Sant'Angelo n 35, disponiamo in vendita, di una casa semindipendente molto particolare, per la parte interna, in quanto e' stata ristrutturata dagli attuali proprietari con molta cura ed e'stato fatto anche un cappotto interno sia sulle pareti, che sul soffitto. La casa non avendo il garage, dispone di un terreno di circa 59 metri quadrati, proprio di fronte al portone d'ingresso, dove possiamo parcheggiare tranquillamente due auto, ed e' presente anche un annesso rimovibile, che viene utilizzato come magazzino. Per quanto riguarda i servizi essenziali, compreso il trasporto pubblico, abbiamo tutto a brevissima distanza dall'abitazione. L'immobile in questione, si sviluppa su due livelli, al piano terra, troviamo: ingresso, ampio soggiorno/cucina, con split ad aria alimentato a metano, ed un bellissimo camino a legna, completano l'impianto di riscaldamento radiatori in alluminio anch'essi alimentati a metano e bagno; salendo le scale due camere da letto, entrambe con ventilatore a soffitto per l'estate, di cui una con scrivania e armadio, utilizzabile anche come studio. Per concludere, i proprietari sarebbero anche disposti a lasciare tutto l'arredamento come vedete in foto. Per ulteriori informazioni chiamateci nei nostri uffici;se sei in cerca di un consulente immobiliare, che possa rispondere alle tue esigenze; per una una stima gratuita del tuo immobile,cerchero' in tutti i modi di soddisfare le tue aspettative, con il massimo impegno, trasparenza e passione.

    103m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Posto auto
    Goldinsertion image
    € 339.000
    Attico in Vendita, Via delle Caravelle , PerugiaOlmo, Ferro di Cavallo, Elce, Santa Lucia

    Ferro di Cavallo – In posizione panoramica privilegiata, con splendida vista sul centro storico di Perugia e a pochi passi da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un elegante ATTICO. L’immobile è composto da ingresso, ampio e luminoso soggiorno con zona pranzo, cucina abitabile, tre camere da letto, tre bagni e un terrazzo vivibile, ideale per momenti di relax. Completano la proprietà cantina e garage di 18mq. Ottima soluzione! Esplora le nostre proprietà con Professione Casa: il marchio leader nel settore immobiliare. Con Professione Casa, accedi a un servizio di eccellenza nel mondo degli immobili. Come colosso nel settore, ci impegniamo a fornire un'esperienza di ricerca e acquisto impeccabile per ogni cliente. Dagli appartamenti alle ville di lusso, le nostre proprietà sono curate per soddisfare ogni esigenza abitativa. Con il nostro impegno per l'eccellenza del servizio, garantiamo un supporto costante e professionale in ogni fase della transazione. Oltre alla vendita, offriamo anche una gestione completa degli affitti tramite Professione Affitti, per garantire tranquillità e sicurezza ai nostri clienti in ogni situazione. Esplora oggi le nostre proposte immobiliari e scopri perché Professione Casa è la scelta di fiducia per coloro che cercano qualità, affidabilità e un'esperienza senza pari nel settore immobiliare.

    180m2
    4Locali
    3Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media