• Arredato, Con balcone
    insertion image

    Castiglioncello in fabbricato anni '70 immerso nel verde, l'agenzia immobiliare Prontomare propone la vendita di un appartamento angolare con ingresso indipendente al piano terra. Soggiorno pranzo con porta finestra che si apre sul balcone, cucinotto separato con porta finestra che si apre ancora sul balcone, nel reparto notte bagno completo, finestrato, due camere che si affacciano sul grande giardino privato. Un grande locale magazzino / garage di mq 40 con servizi e doppia porta completano la proprieta. L'immobile si presenta in buone condizioni ma ha bisogno di essere rimodernato. Ideale per essere abitato come prima casa residenziale o vista la posizione a 10 minuti dal mare è adatto per chi cerca la seconda casa a Castiglioncello. La pineta alta è comodamente servita da bus navetta gratuiti per il centro ed il mare durante il periodo estivo, rispettivamente nei mesi di luglio ed agosto. Per altre info o per fissare un appuntamento direttamente sul posto, contattare l'agenzia immobiliare Prontomare di Castiglioncello Via Marconi 1 consulente immobiliare Elisabetta CCIAA Livorno 10073

    75m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Luminoso
    insertion image

    Rosignano Solvay - Nuovo trilocale in zona residenziale! In tranquilla zona residenziale, comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita appartamento di recente costruzione situato al piano rialzato di un elegante condominio. L’immobile si compone di un luminoso soggiorno con angolo cottura, due ampie camere da letto, bagno finestrato con vasca e comodo ripostiglio, ideale anche come lavanderia. Completano la proprietà due spaziosi balconi, perfetti per momenti di relax all’aperto. Al piano seminterrato, facilmente raggiungibile tramite ascensore, sono presenti garage e cantina. Dotato di riscaldamento autonomo a metano, con predisposizione per impianto a pompa di calore, l’appartamento rientra in Classe Energetica B, garantendo comfort ed efficienza. Una soluzione moderna, ben rifinita e pronta da abitare! Ideale per chi cerca qualità e tranquillità. Per info e visite: 333 6835650. Per garantire la privacy dei proprietari, l'indirizzo può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. L’ Agenzia declina ogni responsabilità per eventuali incongruenze contenute nell'annuncio rispetto alla reale situazione della proprietà. Vi invitiamo pertanto a verificare le caratteristiche dello specifico immobile contattando direttamente l’Agenzia Dimensione Immobiliare.

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Cod.01146 Rif.Ag. H-2109 - CROCINO- OCCASIONE UNICA!!!!A SOLI 25 MINUTI DA LIVORNO, TERRATETTO COMPLETAMENTE INDIPENDENTE , LIBERO SUBITO, CON GIARDINO RECINTATO CIRCOSTANTE DI 400 MQ, IN PARTE TERRAZZATO, CON GARAGE IN MURATURA CON PASSO CARRABILE!!!SI ACCEDE ALL'IMMOBILE TRAMITE DUE INGRESSI INDIPENDENTI, CON POSSIBILITA' DI PARCHEGGIARE L'AUTO ALL'INTERNO DEL GIARDINO. IL TERRATTETTO SI TROVA IN UNA POSIZIONE INTERNA, NON AFFACCIA DIRETTAMENTE SULLA STRADA. LE CONDIZIONI INTERNE SONO DA RISTRUTTURARE MENTRE IL TETTO E' STATO OGGETTO DI MANUTENZIONE POCHI ANNI FA ED E' STATO ESEGUITO ANCHE IL CONSOLIDAMENTO DELLE FONDAZIONI. Adatto a chi desidera vivere in campagna lontano dal caso cittadino, ma a soli 10 minuti in auto dal centro di Collesalvetti, dove ci sono tutti i servizi. L'immobile di circa 98 MQ cat. è al piano terra rialzato con vespaio , dotato di inferriate a tutti gli infissi , composto da: ampio ingresso, cucina abitabile, sala, 2 camere matrimoniali, bagno con finestra, studio con finestra.

    90m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 189.000
    Trilocale in Vendita, LivornoColline, Porta a Terra, Coteto

    Cod.01556 Rif.Ag. 2715 - **Appartamento in Vendita a Fabbricotti, zona di Comfort e Stile** Scopri questo splendido appartamento situato nel cuore del quartiere Fabbricotti, un'area semi-centrale e residenziale, perfetta per chi cerca tranquillità e comodità. Con una superficie commerciale di 92 m², questo immobile al secondo piano con ascensore di un condominio degli anni '70 è caratterizzato da uno stile raffinato e luminoso, arricchito da numerosi oggetti di cristallo che donano un tocco di eleganza e lucentezza! L'accogliente ingresso conduce a un cucinotto con finestra e a un tinello che offre accesso al primo balcone di servizio. L'ampia sala, perfetta per momenti di convivialità, si affaccia su un balcone con vista verde, ideale per rilassarsi all'aperto. L'appartamento dispone di due spaziose camere da letto matrimoniali e un grande bagno con finestra, garantendo comfort e funzionalità. La posizione è strategica: ben servita da negozi di prima necessità, farmacia e scuole, e a pochi passi dal noto parco pubblico labronico "Villa Fabbricotti", dove trascorrere piacevoli giornate all'aria aperta. Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole e contabilizzatori a consumo, mentre il posto auto incluso rappresenta un ulteriore vantaggio. L'immobile è già libero e offre la possibilità di personalizzazione secondo i propri gusti. Non perdere l'occasione di vivere in un contesto così ricco di servizi e bellezze naturali. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita! ESCLUSIVA CONDIVISA CON AGENZIA ROMINA RISALITI Caratteristiche specifiche 92 m² commerciali 3 locali 1 bagno Balcone Posto auto scoperto Buono stato Orientamento nord, est, ovest Riscaldamento centralizzato: Gas Classe energetica: In corso Costruzione 2º piano Con ascensore giardino comune

    92m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Nuova costruzione, Vista Mare
    insertion image

    Casa indipendente, con spazio esterno circostante e vista mare sita in posizione strategica all'interno della frazione balneare di Sant'Andrea. La proprietà, disposta su più livelli, è attualmente suddivisa in sei appartamenti: tre monolocali 2/3 posti letto, tre bilocali, due da 2/4 posti letto e uno da 4/6 posti letto. La struttura, attualmente adibita ad uso investimento per affitti come casa vacanze è perfetta per ogni tipo di attività. *Completa la proprietà, due ampie terrazze, sei posti auto, cisterna per acqua, locale di servizio, lavanderia. *IDEALE PER: B&B, Investimento, Casa Vacanze. MARCIANA: Posta su di uno sperone del versante settentrionale del più alto monte dell'Elba, Monte Capanne, con a ridosso alternate ed imponenti scogliere che vanno caratterizzando più di 20 km di costa. Uno dei più antichi agricoli comuni dell'Elba e molto ben conservato , l'abitato viene chiamato Marciana Alta; ottima residenza estiva dovuta al clima fresco, un po' per la lontananza dal mare di soli 5 km ed un po' per l'altitudine. Numerosi sono i punti d'interesse tra cui: il Museo Archeologico, la Fortezza, il santuario della Madonna del Monte sul Monte Giove, la cabinovia grazie alla quale è possibile arrivare in vetta al Monte Capanne. L'interno del paese è solo pedonabile con accesso a stretti vicoli che sbucano nelle suggestive piazzette. Le principali spiagge sono: Procchio, Spartaia, S.Andrea, Patresi, Pomonte, Chiessi e la Paolina. Elbaparadise Immobiliare mette a disposizione per la compravendita del tuo immobile una vasta banca dati aggiornata in tempo reale con clienti selezionati ed interessati seriamente per prezzo e tipologia, senza perdite di tempo! Viene effettuata una campagna pubblicitaria con annunci mirati, inseriti in spazi pubblicitari pubblicati su giornali di settore (es: Secondamano, Il sole 24 ore, Il Tirreno, Viola, Il Firenze Gratis, La Repubblica, Travel etc..), sui più grandi portali italiani (es: Immobiliare.it, Casa.it, Case24, E-Bay etc..) , Cinema e TV ( Canale 670 del digitale terrestre, TeleNews ), con le nostre brochure cartacee recapitate c/o posta ed aggiornate annualmente, infine sulla rete di circa 900 agenzie immobiliari italiane ed europee che collaborano con noi in trasparenza e serietà , creando così la possibilità reale di vendere il suo immobile in tempi celeri. solo con noi! * Per questi e tanti altri motivi, affidati a noi.. e sarai tu, il prossimo a farci la migliore pubblicità, con soddisfazione e semplicità. *Elba Paradise Immobiliare-Via R. Fucini, 14 57037 Portoferraio (LI) *Tel/Fax: +39.0565.919819 - *Mobile: 349.0959724 *E-mail: info@elbaparadiseimmobiliare.it *Sito Web: www.elbaparadiseimmobiliare.it

    265m2
    10+Locali
    5+Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Cecina, in zona residenziale vicina a tutti i servizi, ma con la massima privacy, vendesi interessante villa monofamiliare di recente costruzione (2003), circondata da un parco privato di mq.2000 circa.
    L'immobile, per un totale di mq.300 circa, si sviluppa su unico livello ed è così composto: ingresso, salone di mq.70 circa con camino, cucina abitabile con uscita sotto il pergolato, disimpegno-notte, 3 bagni, 5 camere, oltre grande stanza multiuso.
    La proprietà presenta sia rifiniture di lusso che le caratteristiche interne della villa toscana con i soffitti alti a travi, travicelli e mezzane; esternamente le gronde sono con le mezzane a coda di rondine, la copertura con i vecchi coppi e tegoli.
    Scannafosso ispezionabile su quattro lati, vespaio sotto il piano di calpestio, inferriate, allarme.
    Doppio riscaldamento con pompe di calore e gas.
    Possibilità di divisione in 2 o 3 unità abitative con ingresso indipendente.
    Possibilità di realizzare piscina.
    Euro 800.000 CV-PA168

    381m2
    8Locali
    3Bagni
    G
  • Vista Mare, Luminoso
    insertion image

    Cod.11463 Rif.Ag. CareLiv551 - CHIOMA – VIA DELLE ROSE Nelle vicinanze del moletto di Quercianella, immersa nella tranquillità del verde, proponiamo una splendida villa indipendente in stile moderno con giardino e piscina privata con vista mare. Questa proprietà unica si sviluppa su più livelli, offrendo spazi generosi sia interni che esterni. Dall'ingresso principale si accede al soggiorno accogliente e luminoso, leggermente separato da una moderna cucina dotata di una grande porta finestra che si affaccia sulla piscina. Questo design permette una fluida transizione tra gli spazi interni ed esterni, accentuando il senso di apertura e luminosità. La zona esterna è un vero e proprio paradiso di relax, con una piscina privata circondata da un solarium con lettini prendisole. Un giardino curato ospita un gazebo attrezzato, ideale per romantiche cene all'aperto, mentre sul retro della casa un ulteriore spazio verde offre tranquillità e contatto con la natura. Al piano superiore troviamo un'elegante suite con vasca idromassaggio ed una splendida vista sul mare, la seconda camera con bagno en suite dotato di finestra e doccia , il bagno principale anch’esso con finestra e doccia e la terza stanza con balcone attualmente utilizzata come guardaroba. Dal vano scale si trova inoltre una porta finestra conduce alla terrazza panoramica all’ultimo piano offrendo una vista mozzafiato. Al piano interrato si trova il garage che offre ampio spazio per il parcheggio, garantendo allo stesso tempo sicurezza e praticità. Si trovano inoltre la zona lavanderia, funzionale e comoda attrezzata per tutte le esigenze domestiche, lo studio ideale per chi necessita di uno spazio tranquillo per lavorare ed il bagno di servizio a disposizione degli ospiti. L'uscita esterna collega direttamente alla zona piscina e al locale tecnico piscina con una doccia esterna per gli ospiti. Il giardino sul retro è facilmente accessibile dalla zona giorno ed offre ulteriore spazio verde per rilassarsi e godere della tranquillità e della natura circostante Questa villa rappresenta una soluzione ideale per chi desidera una residenza elegante e tranquilla vicino al mare e immersa nel verde. Non perdere l'opportunità di vivere in un luogo incantevole perfetto per rilassarsi e godere di ogni comfort.

    200m2
    5Locali
    3Bagni
    E
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Situata nel suggestivo comune di Portoferraio, questa splendida villa in vendita offre un'opportunità unica per chi desidera vivere immerso nella bellezza del mare. L'immobile rappresenta un'occasione da non perdere per chi sogna una casa con ristorante e bar privato, ideale per trascorrere momenti di relax e convivialità con amici e familiari. Con una superficie di 140 mq (tra civile abitazione e locali tecnici), suddivisa in 8,5 vani, la villa vanta un panorama mozzafiato e tramonti indimenticabili, regalando emozioni uniche ogni giorno. Dotata di 2 bagni, 3 box e 3 posti auto, questa proprietà è caratterizzata da un'eleganza e un fascino senza tempo, rendendo la villa non solo un rifugio di relax, ma anche una scelta intelligente dal punto di vista ambientale. A pochi passi dalla bellissima spiaggia, questa villa offre la possibilità di vivere a stretto contatto con la natura e di godere di tutti i comfort e le comodità necessarie per una vita tranquilla e spensierata. Il prezzo di 940.000 EUR rappresenta un investimento sicuro per chi cerca un angolo di paradiso sulla costa Elbana PORTOFERRAIO: Considerato il capoluogo dell'Isola d'Elba, il turista che arriva è accolto dal Porto turistico di Portoferraio, che ospita varie compagnie navali, fondamentali per il trasporto di milioni di turisti che ogni anno sbarcano per visitare le bellezze storiche del posto e dalla bellezza della Darsena Medicea. Oltre ad essere il centro commerciale più grande, viene associato allo storico esilio di Napoleone Bonaparte che governò l'isola lasciando un ricordo indelebile. Innumerevoli sono le attrazioni che ci offre tra cui Forte Falcone, Forte Stella, Villa Napoleonica S. Martino, Palazzina dei mulini e Torre della Linguella. Le principali spiagge che offre sono : Le Ghiaie, Capobianco, Padulella, Cala dei Frati, Seccione, Acquaviva, La Sorgente, Enfola, Viticcio, Il Forno, Scaglieri, La Biodola, Le Viste, Il Grigolo, Schiopparello, Magazzini, Ottone, Ottonella. Elbaparadise Immobiliare mette a disposizione per la compravendita del tuo immobile una vasta banca dati aggiornata in tempo reale con clienti selezionati ed interessati seriamente per prezzo e tipologia, senza perdite di tempo! Viene effettuata una campagna pubblicitaria con annunci mirati, inseriti in spazi pubblicitari pubblicati su giornali di settore (es: Secondamano, Il sole 24 ore, Il Tirreno, Viola, Il Firenze Gratis, La Repubblica, Travel etc..), sui più grandi portali italiani (es: Immobiliare.it, Casa.it, Case24, E-Bay etc..) , Cinema e TV (Canale 670 del digitale terrestre, TeleNews), con le nostre brochure cartacee recapitate c/o posta ed aggiornate annualmente, infine sulla rete di circa 900 agenzie immobiliari italiane ed europee che collaborano con noi in trasparenza e serietà , creando così la possibilità reale di vendere il suo immobile in tempi celeri. solo con noi! * Per questi e tanti altri motivi, affidati a noi.. e sarai tu, il prossimo a farci la migliore pubblicità, con soddisfazione e semplicità. *Elba Paradise Immobiliare-Via R. Fucini, 14 57037 Portoferraio (LI) *Tel/Fax: +39.0565.919819 - *Mobile: 349.0959724 *E-mail: info@elbaparadiseimmobiliare.it *Sito Web: www.elbaparadiseimmobiliare.it

    140m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Vista Mare, Con giardino
    insertion image
    € 960.000
    Villa in Vendita, LivornoQuercianella, Evangelisti, Montenero

    MONTENERO BASSO VISTA MARE! VILLA EXTRA LUSSO CON AMPIE TERRAZZE E GIARDINO In strada riservata immersa nel verde, immobile esclusivo nel suo genere per la struttura e i materiali. La Villa ,libera su tre lati, si dispone su tre livelli sfalsati ed è cosi composta : al al piano terra troviamo un ingresso principale dal quale si accede direttamente in un grande salone con uscita sulla riservata terrazza con spettacolare vista mare, una comoda cucina anch'essa con accesso alla terrazze attrezzata per pranzare all'aperto, bagno con finestra. Tramite una comoda scala si passa al livello superiore e affascinati da una vista magnifica dove mare e monti si incontrano, troviamo una matrimoniale ,un ampio salone , terrazze e locale lavanderia o secondo bagno. Al piano seminterrato, con ingresso indipendente , si trovano vari locali da poter utilizzare come stanze hobby, mini appartamento per ospiti o da trasformare in ampia taverna ; Ampio giardino e possibilità di piscina .Per ulteriori informazioni rivolgersi presso i nostri uffici . Classe F ipe 123,76 EURO 960000 LA PRESTIGE IMMOBILIARE , leader sul mercato da oltre dieci anni, si caratterizza per l'alta professionalità e per le serietà con la quale svolge continuativamente il suo lavoro. PRESTIGE IMMOBILIARE è un'agenzia multidisciplinare, all'interno della quale il cliente trova uno studio di architettura, un conto vendita di arredo di interni, un corner assicurativo , un corner bancario, un corner legale e un point per la voltura delle utenze . PRESTIGE tratta non solo immobili a livello locale ma anche nazionale ed internazionale di alto prestigio e gode della sinergia dei colleghi affiliati in Federazione Italiana Agenti Immobiliari della quale la titolare è vicepresidente del Collegio Provinciale . www.prestigeimmobiliarelivorno.it http://www.baronetto-luxuryhome.it Classe Energetica: F EPI: 123,00 kwh/m2 anno

    300m2
    6Locali
    3Bagni
    F
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Affascinante casa singola situata in una zona centralissima e vicina al mare all'interno del centro di Marina di Campo, ideale per chi desidera vivere la comodità del paese senza rinunciare alla vicinanza al mare. L'immobile dispone di una camera matrimoniale e di uno studio adibito a seconda camera da letto, un ampio soggiorno soppalcabile con cucina a vista, doppi servizi, e doppio spazio esterno con portico e tavolini per godersi pranzi e cene all'aria aperta. La casa è completamente indipendente e offre due comodi posti auto riservati. Inoltre, è ubicata in prossimità dei principali servizi, rendendo la vita quotidiana ancora più semplice e pratica per la famiglia. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica per vivere in una casa che unisce il comfort della città alla bellezza del mare! *IDEALE PER: Casa Vacanze, Residenti. CAMPO NELL'ELBA: Un tempo villaggio di pescatori, oggi uno dei centri turistici più rinomati dell'Elba che conserva l'antica tradizione marinaresca, tanto che è possibile vedere ormeggiate al porto numerose barchette colorate con tanto di reti e palamiti. Il comune di Campo nell'Elba è costituito da 6 frazioni comunali: La Pila, Marina di Campo, Isola di Pianosa, San Piero in Campo, Sant'Ilario in Campo e Seccheto. Come luoghi d'interesse abbiamo: Colonne di epoca romana in loc. Seccheto, la Torre di San Giovanni a San Piero, la Chiesa di San Giovani a Sant'Ilario, la Torre di Marina di Campo e la Chiesa di San Nicolò a San Piero. Le principali spiagge sono: la spiaggia di Marina di Campo (ben 2km di sabbia), Galenzana, Cavoli, Seccheto, Fetovaia, Ogliera e Fonza. Elbaparadise Immobiliare mette a disposizione per la compravendita del tuo immobile una vasta banca dati aggiornata in tempo reale con clienti selezionati ed interessati seriamente per prezzo e tipologia, senza perdite di tempo! Viene effettuata una campagna pubblicitaria con annunci mirati, inseriti in spazi pubblicitari pubblicati su giornali di settore (es: Secondamano, Il sole 24 ore, Il Tirreno, Viola, Il Firenze Gratis, La Repubblica, Travel etc..), sui più grandi portali italiani (es: Immobiliare.it, Casa.it, Case24, E-Bay etc..), Cinema e TV ( Canale 670 del digitale terrestre, TeleNews ), con le nostre brochure cartacee recapitate c/o posta ed aggiornate annualmente, infine sulla rete di circa 900 agenzie immobiliari italiane ed europee che collaborano con noi in trasparenza e serietà, creando così la possibilità reale di vendere il suo immobile in tempi celeri. Solo con noi! *Per questi e tanti altri motivi, affidati a noi.. e sarai tu, il prossimo a farci la migliore pubblicità, con soddisfazione e semplicità. *Elba Paradise Immobiliare-Via R. Fucini, 14 57037 Portoferraio (LI) *Tel/Fax: +39.0565.919819 - *Mobile: 349.0959724 *E-mail: info@elbaparadiseimmobiliare.it *Sito Web: www.elbaparadiseimmobiliare.it

    109m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    RIBASSATO!!! RESIDENCE CHIOMA DIRETTAMENTE SUL MARE, CON PISCINA, BAR RISTORANTE, PARCO CONDOMINIALE CON LETTINI PRENDISOLE , POSTO AUTO, SPIAGGIA, DIVING E POSSIBILITÀ POSTO BARCA. Proponiamo in evidenza appartamento di circa 60mq . L' appartamento è perfettamente organizzato, ingresso con angolo cottura, soggiorno, camera , due bagni uno dei quali con finestra, ripostiglio. Una splendida terrazza abitabile vista mare perfetta per godere a pieno i tramonti. Climatizzato. Due posti auto. Richiesta Euro 265.000. Trattativa presso i nostri uffici. Disponiamo di appartamenti di diverse metrature nel medesimo Residence a partire da Euro 150.000 in monolocale/bilocale primo piano con ascensore. Per conoscere le altre soluzioni contattateci, il nostro referente sarà a vostra disposizione. Riferimento annuncio V264. Immobiliare Leonardi. La nostra agenzia con esperienza pluriennale nel campo immobiliare si occupa sia del settore abitativo che commerciale. Si tratta di due diversi ambiti con competenze specifiche e distinte sia per la vendita che per l'affitto: appartamenti, ville, casali e monolocali, capannoni, uffici, fondi commerciali, attività, garage, posti auto e terreni. Penseremo a tutto noi, dall'acquisizione alla vendita/locazione. A disposizione per consulenze di mercato nel settore commerciale e consulenza mutui con personale selezionato.

    58m2
    2Locali
    2Bagni
    G
  • Posto auto, Da 204 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 173.000

    STAZIONE. Ampio Trilocale in ottimo stato. In zona strategica, a pochi passi dalla Stazione e ottimamente collegata dai mezzi pubblici, proponiamo in vendita interessante appartamento situato in un contesto comodo a tutti i principali servizi. Quadrilocale situato al quarto piano di condominio servito da ascensore, l'appartamento è internamente così composto: cucina abitabile, dotata di accesso diretto alla veranda, soggiorno, due ampie camere da letto matrimoniali e un bagno finestrato con box doccia. Caratteristiche principali: Infissi in alluminio. Riscaldamento centralizzato. Spese condominiali: 160€ mensili (comprensive di riscaldamento e consumo acqua). L'immobile è attualmente locato con contratto in scadenza nel 2027, rappresentando un'ottima opportunità di rendita immediata. Tuttavia, esiste la possibilità di rendere l'appartamento libero in anticipo previo accordo. Soluzione ideale sia per chi cerca un investimento sicuro, sia per chi necessita di un'abitazione comoda per gli spostamenti.

    90m2
    4Locali
    1Bagno
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 488.000498.000 €-2%
    Villa a schiera in Vendita, El Pino 57128, LivornoPopogna, Stillo, Monterotondo, Limoncino

    Cod.01341 Rif.Ag. 071 - Villetta in Vendita - Un Sogno da Realizzare! Un’oasi di tranquillità con giardino privato e spazi versatili con giardino, terrazze e taverna con ingresso separato In zona tranquilla e ben servita, proponiamo interessante soluzione con giardino privato, ampie terrazze e spazi interni versatili. Superficie totale: ca. 200 mq interni oltre a terrazze e giardino L'immobile viene conseganto a partire da maggio 2026 Giardino privato Impianti autonomi – riscaldamento indipendente, climatizzazione Posti auto all'interno della proprietà e un posto auto nell'area condominiale. Piano principale: Ampio salone luminoso Cucina abitabile (facilmente trasformabile in terza camera) Due camere da letto Tripli servizi Balconi e terrazze abitabili con accesso diretto al giardino Taverna (con secondo ingresso indipendente): Grande zona open space con cucina a vista, studio o camera. Perfetta come unità separata per un figlio, un genitore o per affitto Caratteristiche principali: Ingresso indipendente Ottima esposizione solare Impianti autonomi Soluzione adatta anche per due nuclei familiari Spazi esterni vivibili su più lati Possibilità di personalizzazione degli ambienti Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita.

    210m2
    6Locali
    3Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    CECINA MARE, VILLA LIBERA SU 4 LATI CON GIARDINO.

    CECINA MARE, a 700 metri dalla spiaggia, vendesi villa monofamiliare libera su 4 lati con giardino di mq.400 circa.
    L'immobile è stato ristrutturato nel 2008, si sviluppa su due livelli, ed è così composto: al piano terreno porticato frontale e tergale, locale tecnico con caldaia ed addolcitore, ingresso, stanza rustica, ripostiglio, ampio vano con lavanderia, oltre ampio vano palestra; al piano primo, tramite scala interna, grande sala con camino ed accesso a balcone, cucina abitabile separata sempre collegata al balcone, ripostiglio, disimpegno-notte, 3 camere matrimoniali, due bagni di cui uno con vasca idromassaggio.
    Accesso pedonale e carrabile con spazio fino a 4 auto.
    Riscaldamento autonomo, climatizzatore e due pannelli solari.
    Euro 738.000 CV-PA165

    245m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Se cerchi riservatezza e modernità a Castiglioncello, questa è la casa perfetta. In un contesto residenziale recente e silenzioso, proponiamo un appartamento indipendente in villetta quadrifamiliare, curato nei minimi dettagli e pronto da abitare subito.
    La casa si sviluppa su due livelli, per tot 130 mq, entrambi pensati per offrire comfort e luminosità. Al piano rialzato sarai accolto da un soggiorno confortevole con accesso diretto a una grande terrazza coperta abitabile, lo spazio ideale per le tue cene estive. Troviamo poi la cucina, la camera matrimoniale con il suo intimo giardinetto privato, una seconda camera doppia e un bagno completo sia di vasca che di doccia.
    Una comoda scala interna conduce al piano seminterrato, una zona super versatile che ospita una terza camera, un secondo bagno, un locale rimessa e un ampio scannafosso/spazio pluriuso, perfetto come lavanderia, ripostiglio o stanza hobby.
    Tutto intorno si sviluppa un bell'angolo di giardino, e completano la proprietà due comodi posti auto privati scoperti.
    Parliamo di una costruzione recente, solida e senza alcun lavoro da fare: una soluzione fresca, accogliente e impeccabile, creata su misura per chi vuole vivere Castiglioncello tra mare, natura e relax in totale tranquillità. Classe Energetica: C EPI: 76,68 kwh/m2 anno

    133m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Questa meravigliosa villa situata a Portoferraio si presenta come la soluzione perfetta per chi desidera tranquillità e privacy e trovarsi a metà strada tra spiagge, riserve naturali, percorsi bike e trakking e collegamento immediato con il porto turistico.

    La sua posizione privilegiata, all'interno del Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano, offre una vista mozzafiato sulla natura incontaminata e si trova a 2 passi dalle acque cristalline color zaffiro della Baia di Sansone e spiaggia della Padulella. Si puòò inoltre godere della vicinanza a centri commerciali, boutiques e negozi tipici elbani oltre al porto turistico di Portoferraio.

    L'ampio spazio abitabile estremamente luminoso, è perfetto per accogliere una famiglia numerosa o per ospitare amici e parenti.
    Si presta anche come location per eventi o dimora di accoglienza per turisti ( B&B, Boutique Hotel, Affittacamere ), per anziani, centro benessere, clinica medica o veterinaria, struttura commerciale o anche immobile adibito ad uso militare.
    La proprietà si presta anche ad un pluri frazionamento

    Ogni dettaglio di questa villa è stato curato con grande attenzione, a partire dalla scelta dei materiali di alta qualità e design.

    Gli ampi spazi esterni, accessibili da 3 cancelli di cui uno molto ampio per accesso di mezzi più grandi, si caratterizzano da giardino privato a piante tipiche della macchia mediterranea, dotato di irrigazione e ottima illuminazione, diversi patii, una super terrazza panoramica con barbeque, forno e cucina esterna, perfetta per i vostri aperitivi e adatta a solarium anche nei mesi invernali vista la posizione, progetto approvato per una piscina a sfioro, possibilità di posti auto e rimessaggio imbarcazioni, nonchè aree sportive di medie dimensioni. Sul retro del giardino troviamo un piccolo aranceto.
    Su alcuni lati della Villa è possibile realizzare pergole bioclimatiche.
    Tutto questo offre la possibilità di godere appieno del clima mite e della bellezza dell'isola tutto l'anno.

    All'Interno, la Villa si compone di hall con ampie vetrate di affaccio sul giardino, salone di 40mq con doppio volume e soppalco in muratura finestrato, si aggiungono 6 camere ( di cui 3 con terrazzo) molto luminose e 4 bagni, cucina abitabile e vari ripostigli.
    Inoltre, la villa dispone di un seminterrato capiente e comodo adatto per cantinetta vini, locale sauna, locale lavanderia, deposito etc..

    Non perdere l'occasione di diventare il proprietario di questa villa unica, perfetta per chi desidera vivere immerso nella natura e nel lusso, ma allo stesso tempo vicino ai servizi e alle comodità della città di Portoferraio.

    Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!

    407m2
    10+Locali
    4Bagni
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Cod.01633 Rif.Ag. CNV6018 - In vendita a Collesalvetti, nella comoda e servita zona di Vicarello, proponiamo una casa semindipendente di 90 mq in ottimo stato. L'immobile, situato all'ultimo piano con ingresso indipendente, è composto da 4 locali e si trova al 1° piano. Oggetto di recente ristrutturazione con materiali di ottima qualità in stile chic and shabby questa proprietà offre comfort e modernità. Si accede all'abitazione da scala esterna esclusiva e balcone anch'esso esclusivo e all'interno troviamo: ampio ingresso, comoda e spaziosa cucina abitabile, un soggiorno con camino, due camere di cui una matrimoniale e l'altra singola e doppi servizi, uno con vasca, l'altro con doccia, entrambi finestrati. Il giardino, staccato dalla proprietà ma interrotto solo da una corte carrabile è di circa 150 mq. Completa la proprietà un locale magazzino di circa mq 16 completamente vivibile e ristrutturato. L'immobile è dotato impianto di riscaldamento con termocamino. Sono presenti condizionatori. Possibilità acquisto terreno edificabile nelle vicinanze per costruzione di una casa singola di circa 130 mq. Nessuna spesa condominiale.

    90m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    Cod.11484 Rif.Ag. BI75 - BIBBONA (LIVORNO) NOSTRA ESCLUSIVA - A breve distanza dallo storico borgo di Bibbona e a pochi Km dalle splendide spiagge di Marina di Bibbona, ai margini della campagna con stupenda vista mare, proponiamo appartamento di recente costruzione (2010) situato in piccolo complesso a schiera. L' ingresso indipendente avviene da un ampio e curato giardino esclusivo di mq 100 mq circa e ideale per godere di momenti di relax e per lasciare liberi eventuali animali domestici. Dalla corte attraverso una comoda scala, si raggiunge la bellissima terrazza abitale, dotata di tenda parasole e da cui si ha una splendida vista panoramica sul borgo e sul mare. Entrando troviamo un ampio soggiorno openspace con cucina/pranzo, un disimpegno ci accompagna nel reparto notte dove è presente una camera matrimoniale (possibilità di ripristinare la seconda camera dove attualmente si trova il reparto giorno) oltre a bagno principale e locale ripostiglio. Al piano interrato si trova un locale taverna dotata di bagno di servizio, collegato al garage ed un locale tecnico. L’ immobile si presenta in ottime condizioni e presenta finiture in stile toscano, in particolare ha un solaio in travi in legno e mezzane con struttura a capanna. Riscaldamento termo autonomo a metano. Pompe di calore caldo/freddo. Libero da subito. Un altro punto di forza sono i tre lati liberi e l' ottimale esposizione a sud-ovest-est, che ne garantisce un elevata luminosità naturale per l' intera giornata. Questa soluzione è ideale sia come abitazione principale che come casa vacanza vista la vicinanza al mare. E' già libera e subito disponibile inoltre è visitabile in qualsiasi momento, contattateci al per un appuntamento. Per garantire la privacy dei proprietari, l'indirizzo può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. Le informazioni contenute nel presente annuncio possono variare dalla reale situazione tecnica, vi invitiamo pertanto a verificare le caratteristiche dello specifico immobile contattando direttamente l'Agenzia IMMOBILIARE LA CALIFORNIA. L'Agenzia declina ogni responsabilità per eventuali incongruenze, non rappresentando in alcun modo un impegno contrattuale.

    75m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 160.000190.000 €-15,8%
    Quadrilocale in Vendita, LivornoColline, Porta a Terra, Coteto

    Cod.11463 Rif.Ag. CareLiv529 - LIVORNO - VIA BENGASI Appartamento con posto auto e cantina – Zona servita, Livorno In condominio dotato di cortile interno con accesso per auto e scooter, proponiamo appartamento posto al 4° ed ultimo piano. L’ingresso, classico e ben distribuito, separa la sala luminosa dalla cucina abitabile, perfetta per i momenti conviviali. La zona notte comprende due camere da letto: una matrimoniale di ampia metratura e una seconda camera dotata di veranda chiusa con lavatrice e zona stesa. Completano la disposizione un bagno finestrato con doccia e un comodo ripostiglio. L’immobile necessita di lavori , offrendo così la possibilità di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti e necessità. A completare la proprietà troviamo una cantina e un posto auto condominiale all’interno del cortile. Soluzione interessante per chi desidera un appartamento luminoso, funzionale e ben collegato ai servizi principali.

    100m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 170.000180.000 €-5,6%
    Appartamento in Vendita, LivornoMagenta, Calzabigi, Origine

    VIA DELLE SIEPI (NUDA PROPRIETA') – In zona tranquilla e ben servita, all'interno di un contesto residenziale curato, proponiamo in vendita la NUDA PROPRIETA' di un ampio e luminoso appartamento di circa 170 mq, posto al primo piano con ascensore ed in perfette condizioni. La casa si apre su un grande ingresso che conduce ad una splendida sala doppia con accesso diretto al balcone, ideale per accogliere ospiti e vivere momenti di convivialità. La zona giorno è completata da un cucinotto con tinello, comoda dispensa e una pratica veranda. La zona notte offre il massimo comfort: tre spaziose camere matrimoniali, di cui una con bagno padronale, oltre ad un secondo servizio finestrato. A completare la proprietà troviamo due armadi a muro, condizionatori d'aria, riscaldamento termo centrale e posto auto condominiale non assegnato. Un appartamento arioso, elegante e funzionale, inserito in un contesto tranquillo ma vicino a tutti i servizi; perfetto per investimento a lungo termine che consente di acquistare l' immobile ad un prezzo ridotto. Per informazioni e visite contattare il numero: 393/9559037 Classe Energetica: F

    170m2
    7Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    Cod.01389 Rif.Ag. SA151 - LA MAZZANTA - A POCHI PASSI DALLA SPIAGGIA, TRILOCALE CON TERRAZZA, DOPPI SERVIZI E POSTO AUTO! ARREDATO! LIBERO SUBITO!!! www.abitaremediazionimmobiliari.it In una delle zone più apprezzate della costa etrusca, La Mazzanta, a soli 400 metri dal mare e a pochi passi dalla pineta, proponiamo in vendita appartamento trilocale situato al primo piano di un elegante complesso residenziale, servito da ascensore e circondato dal verde. L'immobile si apre su una spaziosa zona living con cucina a vista, ben distribuita e con accesso diretto a un ampio terrazzo pranzabile, esposto a sud-ovest e dotato di tenda da sole: ideale per cene all’aperto o momenti di relax. La zona notte comprende due camere una matrimoniale e una camerina , entrambe di ottime dimensioni, e due bagni finestrati di cui uno con doccia recentemente ristrutturati con finiture moderne. L’appartamento si presenta in ottimo stato di manutenzione ed è dotato di: Infissi in PVC con vetrocamera Climatizzatore con pompa di calore caldo/freddo Arredi inclusi nella vendita, come da foto, pronti per essere utilizzati fin da subito Completa la proprietà un posto auto privato all’interno di cortile condominiale chiuso con cancello automatico. Il contesto residenziale è ben tenuto, silenzioso e riservato, con spazi verdi comuni e la comodità di avere tutti i servizi e le attrazioni nelle immediate vicinanze: spiagge, pineta, piste ciclabili, ristoranti e negozi raggiungibili a piedi. Soluzione perfetta come casa vacanze, investimento per affitti turistici o prima casa al mare. Per garantire la privacy, l'indirizzo può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. Disponibile virtual tour, video tour, foto, planimetria Per Informazioni o per appuntamento per Visionare l'immobile CHIAMA IN AGENZIA al 0586 853070 o al 0586 867524,, la tua richiesta verrà gestita da un nostro agente, che ti contatterà per darti tutte le Info di cui hai bisogno Se ti sei già innamorato di questa casa, ma temi che la vendita del tuo immobile possa essere un ostacolo, non temere! I tempi medi di una vendita con ABITARE IMMOBILIARE sono di 45 giorni. Portati avanti e scopri il valore della tua casa copiando https://abitaremediazionimmobiliari.it/it/valuta nella barra di ricerca PS: Ti ricordiamo che ABITARE Immobiliare non è un’agenzia come le altre. A differenza delle agenzie tradizionali noi non ci limitiamo solo a mostrarti le case che abbiamo a disposizione, ma vogliamo aiutarti a trovare la casa ideale, per farti risparmiare tempo e ridurre lo stress e proprio per questo, prima di farti vedere la casa, ti faremo una breve “intervista”, così potremmo capire insieme se questa sia la soluzione giusta per te! Grazie a questo ed al nostro metodo “SELL HOUSE FAST” ti permetterà di evitare inutili giri a vuoto e, nel caso in cui la casa non risp

    62m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image
    € 670.000
    Villa in Vendita, LivornoPopogna, Stillo, Monterotondo, Limoncino

    Cod.01156 Rif.Ag. 111 - Nella residenziale collina di Montenero, proponiamo un'elegante villa di recente costruzione con una incantevole vista mare , immersa nel verde e nella più assoluta tranquillità. La villa è libera su 3 lati e disposta su vari livelli che donano dinamismo ed eleganza: dal bel giardino fiorito di circa 500 metri quadri si accede al patio e al salone di dimensioni generose, collegato alla grandissima cucina arredata su misura affacciata sul retro del giardino con zona pranzo e barbecue. Il primo piano, caratterizzato da due terrazze panoramiche , è formato da due camere, di cui una con bellissima cabina armadio e bagno; all'ultimo livello troviamo altri terrazzi , due camere e altro bagno. Il piano seminterrato gode di un grandissimo garage e di vari locali fra cui una stanza dedicata alla sauna, una pratica lavanderia e un bagno., abbiamo inserito un render (denominato dettagli) del garage trasformato in taverna, al solo scopo di suggerire un uso alternativo dell'ambiente Il giardino circonda la casa su tre lati ; il tutto offre un'atmosfera di calore e di relax. €670.000 rif 111 La collina di Montenero è parte integrante di Livorno, raggiungibile in pochi minuti , caratterizzata in prevalenza da ville e molto ambita.

    240m2
    8Locali
    3Bagni
    F
  • Vista Mare, Con giardino
    insertion image

    In posizione panoramica, a 10 minuti dai centri di Portoferraio e di Porto Azzurro, proponiamo porzione al piano terra in villetta trifamiliare con spazio esterno e vista mare. All'interno è composta da: soggiorno con cucina a vista, 2 camere, 1 studio, doppi servizi. All'esterno è presente un'ampia terrazza dove poter trascorrere ore di relax o cene e pranzi all'aperto, in totale privacy. Completa la proprietà ampio box auto. * Ideale per: Famiglie, Residenti, Casa Vacanze PORTO AZZURRO Porto Longone è stato il suo nome fino al 1945 per la lunghezza dell'insenatura da cui nasce; dopo la guerra, con la perdita del territorio di Capoliveri ad inizio secolo, assunse la denominazione di Porto Azzurro. Punto forte d'interesse sono: Forte S. Giacomo, Forte Focardo, Laghetto di Terranera, Relitto di Punta Cera ed il Santuario di Monserrato. Un gran ritrovo per residenti e giovani turisti è la particolare piazza fronte-mare con tonalità pastello, la seconda più grande d'Italia, spesso animata da una varietà di eventi ed attrazioni. Altra particolarità sono le vie del centro storico, ricche di negozi , bancarelle d'artigianato, ristoranti, pub e lounge-bar. Le spiagge principali che offre sono: Barbarossa, Reale, Terranera, Mola (Dog-Beach), La Pianotta e La Rossa. Elbaparadise Immobiliare mette a disposizione per la compravendita del tuo immobile una vasta banca dati aggiornata in tempo reale con clienti selezionati ed interessati seriamente per prezzo e tipologia, senza perdite di tempo! Viene effettuata una campagna pubblicitaria con annunci mirati, inseriti in spazi pubblicitari pubblicati su giornali di settore (es: Secondamano, Il sole 24 ore, Il Tirreno, Viola, Il Firenze Gratis, La Repubblica, Travel etc..), sui più grandi portali italiani (es: Immobiliare.it, Casa.it, Case24, E-Bay etc..) , Cinema e TV (Canale 670 del digitale terrestre, TeleNews), con le nostre brochure cartacee recapitate c/o posta ed aggiornate annualmente, infine sulla rete di circa 900 agenzie immobiliari italiane ed europee che collaborano con noi in trasparenza e serietà, creando così la possibilità reale di vendere il suo immobile in tempi celeri. solo con noi! * Per questi e tanti altri motivi, affidati a noi.. e sarai tu, il prossimo a farci la migliore pubblicità, con soddisfazione e semplicità. *Elba Paradise Immobiliare - Via R. Fucini, 14 - 57037 Portoferraio (LI) *Tel/Fax: +39.0565.919819 - *Mobile: 349.0959724 - *Mobile: 380.6310004 *E-mail: info@elbaparadiseimmobiliare.it *Sito web: www.elbaparadiseimmobiliare.it

    100m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    VADA CAMPAGNA, 5 KM DAL MARE, vendesi Villa Bifamiliare su due livelli più locali seminterrati, giardino con piscina e terreno a oliveta per totali mq.3.500.
    Piano seminterrato: doppio ingresso esterno a locali magazzino di mq.120 con un bagno.
    Piano terra: doppio ingresso, salone con camino, grande cucina con porta finestra per accedere al giardino collegata al salone con doppia porta scorrevole a vetri, ripostiglio sottoscala, ampio disimpegno-notte, 2 camere matrimoniali e bagno con finestra.
    Piano primo: accesso da scala interna, salone doppio, grande cucina con camino, disimpegno-notte, 3 camere e bagno.
    Pannelli Fotovoltaici per oltre 7 KW, pompe di calore, doppio riscaldamento (gpl e caldaia a legna ), area attrezzata a barbecue.
    Ottime rifiniture.
    Euro 600.000 CV-PA424

    320m2
    9Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    VADA CAMPAGNA, 5 km. dal mare, vendesi casolare su 3 livelli.
    Al piano terra è composto da garage, magazzini vari e cucina abitabile. Da scala interna si sale al primo piano dove abbiamo un ampio disimpegno, cucina abitabile, sala, 3 camere e bagno. Con scala in pietra arriviamo al sottotetto dove abbiamo una grande stanza open space vista mare e campagna.
    Completano la proprietà una villetta composta da ingresso, 3 vani e bagno, oltre a mq.2.500 di giardino circostante, doppio ingresso carrabile.
    Euro 590.000 CV-PA500

    346m2
    9Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media