• in sconto, Vista Mare
    insertion image

    Appartamento trilocale all’interno di un complesso residenziale di recente costruzione (anno 2011) posizione panoramica e dominante sul paese di Cavo, comune di Rio, all' isola d'Elba. L'interno è composto da ingresso indipendente in in zona giorno con angolo cottura, attrezzato con divano letto matrimoniale e accesso alla terrazza vista mare fronte piscina, disimpegno, bagno finestrato, camera matrimoniale con accesso ad uno spazio esterno riservato e camerina. Il bagno attrezzato con box doccia, riscaldato con termoarredo. L’appartamento è dotato di impianto di climatizzazione freddo/caldo sia nella zona giorno che nelle camere da letto, portone blindato, finestre con doppi vetri a doppia apertura, boiler per la produzione di acqua calda. Attualmente l'appartamento può ospitare comodamente 6 persone, venduto arredato come da foto, ready to live. L'appartamento è inoltre dotato di predisposizione per impianto di allarme, posto auto riservato in area condominiale, piscina e area barbecue ad uso condominiale. Veramente ottimo come seconda casa o investimento

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Questa meravigliosa villa situata a Portoferraio si presenta come la soluzione perfetta per chi desidera tranquillità e privacy e trovarsi a metà strada tra spiagge, riserve naturali, percorsi bike e trakking e collegamento immediato con il porto turistico.

    La sua posizione privilegiata, all'interno del Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano, offre una vista mozzafiato sulla natura incontaminata e si trova a 2 passi dalle acque cristalline color zaffiro della Baia di Sansone e spiaggia della Padulella. Si puòò inoltre godere della vicinanza a centri commerciali, boutiques e negozi tipici elbani oltre al porto turistico di Portoferraio.

    L'ampio spazio abitabile estremamente luminoso, è perfetto per accogliere una famiglia numerosa o per ospitare amici e parenti.
    Si presta anche come location per eventi o dimora di accoglienza per turisti ( B&B, Boutique Hotel, Affittacamere ), per anziani, centro benessere, clinica medica o veterinaria, struttura commerciale o anche immobile adibito ad uso militare.
    La proprietà si presta anche ad un pluri frazionamento

    Ogni dettaglio di questa villa è stato curato con grande attenzione, a partire dalla scelta dei materiali di alta qualità e design.

    Gli ampi spazi esterni, accessibili da 3 cancelli di cui uno molto ampio per accesso di mezzi più grandi, si caratterizzano da giardino privato a piante tipiche della macchia mediterranea, dotato di irrigazione e ottima illuminazione, diversi patii, una super terrazza panoramica con barbeque, forno e cucina esterna, perfetta per i vostri aperitivi e adatta a solarium anche nei mesi invernali vista la posizione, progetto approvato per una piscina a sfioro, possibilità di posti auto e rimessaggio imbarcazioni, nonchè aree sportive di medie dimensioni. Sul retro del giardino troviamo un piccolo aranceto.
    Su alcuni lati della Villa è possibile realizzare pergole bioclimatiche.
    Tutto questo offre la possibilità di godere appieno del clima mite e della bellezza dell'isola tutto l'anno.

    All'Interno, la Villa si compone di hall con ampie vetrate di affaccio sul giardino, salone di 40mq con doppio volume e soppalco in muratura finestrato, si aggiungono 6 camere ( di cui 3 con terrazzo) molto luminose e 4 bagni, cucina abitabile e vari ripostigli.
    Inoltre, la villa dispone di un seminterrato capiente e comodo adatto per cantinetta vini, locale sauna, locale lavanderia, deposito etc..

    Non perdere l'occasione di diventare il proprietario di questa villa unica, perfetta per chi desidera vivere immerso nella natura e nel lusso, ma allo stesso tempo vicino ai servizi e alle comodità della città di Portoferraio.

    Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!

    407m2
    10+Locali
    4Bagni
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 235.000240.000 €-2,1%

    NS. ESCLUSIVA - IN PALAZZINA D'EPOCA ULTIMO PIANO CON MANSARDA E TERRAZZA A TASCA. Proponiamo appartamento al secondo piano s.a. in palazzina d'epoca con facciate e tetto in ottimo stato, secondo ed ultimo piano di sole 4 unità abitative, zona stazione in posizione strategica vicina a tutti i servizi della città. Ingresso con porta blindata, soggiorno, cucina con accesso al balcone, zona notte con camera matrimoniale ampia con doppia finestra, camera media con accesso al balcone, bagno con finestra, ripostiglio con attacchi per lavatrice. Dal soggiorno si accede, tramite una scala di design, all' ultimo piano mansardato di 25mq (usato come studio o terza camera) e alla panoramica terrazza a tasca di 15mq. Termoautonomo con caldaia nuova, predisposizione climatizzatori, infissi in PVC con doppi vetri, impianti di recente realizzazione. Deposito biciclette. Riferimento annuncio V376. Immobiliare Leonardi. La nostra agenzia con esperienza pluriennale nel campo immobiliare si occupa sia del settore abitativo che commerciale. Si tratta di due diversi ambiti con competenze specifiche e distinte sia per la vendita che per l'affitto: appartamenti, ville, casali e monolocali, capannoni, uffici, fondi commerciali, attività, garage, posti auto e terreni. Penseremo a tutto noi, dall'acquisizione alla vendita/locazione. A disposizione per consulenze di mercato nel settore commerciale e consulenza mutui con personale selezionato.

    100m2
    5Locali
    1Bagno
    F
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    Cod.11484 Rif.Ag. BI75 - BIBBONA (LIVORNO) NOSTRA ESCLUSIVA - A breve distanza dallo storico borgo di Bibbona e a pochi Km dalle splendide spiagge di Marina di Bibbona, ai margini della campagna con stupenda vista mare, proponiamo appartamento di recente costruzione (2010) situato in piccolo complesso a schiera. L' ingresso indipendente avviene da un ampio e curato giardino esclusivo di mq 100 mq circa e ideale per godere di momenti di relax e per lasciare liberi eventuali animali domestici. Dalla corte attraverso una comoda scala, si raggiunge la bellissima terrazza abitale, dotata di tenda parasole e da cui si ha una splendida vista panoramica sul borgo e sul mare. Entrando troviamo un ampio soggiorno openspace con cucina/pranzo, un disimpegno ci accompagna nel reparto notte dove è presente una camera matrimoniale (possibilità di ripristinare la seconda camera dove attualmente si trova il reparto giorno) oltre a bagno principale e locale ripostiglio. Al piano interrato si trova un locale taverna dotata di bagno di servizio, collegato al garage ed un locale tecnico. L’ immobile si presenta in ottime condizioni e presenta finiture in stile toscano, in particolare ha un solaio in travi in legno e mezzane con struttura a capanna. Riscaldamento termo autonomo a metano. Pompe di calore caldo/freddo. Libero da subito. Un altro punto di forza sono i tre lati liberi e l' ottimale esposizione a sud-ovest-est, che ne garantisce un elevata luminosità naturale per l' intera giornata. Questa soluzione è ideale sia come abitazione principale che come casa vacanza vista la vicinanza al mare. E' già libera e subito disponibile inoltre è visitabile in qualsiasi momento, contattateci al per un appuntamento. Per garantire la privacy dei proprietari, l'indirizzo può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. Le informazioni contenute nel presente annuncio possono variare dalla reale situazione tecnica, vi invitiamo pertanto a verificare le caratteristiche dello specifico immobile contattando direttamente l'Agenzia IMMOBILIARE LA CALIFORNIA. L'Agenzia declina ogni responsabilità per eventuali incongruenze, non rappresentando in alcun modo un impegno contrattuale.

    75m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    Cod.01389 Rif.Ag. SA151 - LA MAZZANTA - A POCHI PASSI DALLA SPIAGGIA, TRILOCALE CON TERRAZZA, DOPPI SERVIZI E POSTO AUTO! ARREDATO! LIBERO SUBITO!!! www.abitaremediazionimmobiliari.it In una delle zone più apprezzate della costa etrusca, La Mazzanta, a soli 400 metri dal mare e a pochi passi dalla pineta, proponiamo in vendita appartamento trilocale situato al primo piano di un elegante complesso residenziale, servito da ascensore e circondato dal verde. L'immobile si apre su una spaziosa zona living con cucina a vista, ben distribuita e con accesso diretto a un ampio terrazzo pranzabile, esposto a sud-ovest e dotato di tenda da sole: ideale per cene all’aperto o momenti di relax. La zona notte comprende due camere una matrimoniale e una camerina , entrambe di ottime dimensioni, e due bagni finestrati di cui uno con doccia recentemente ristrutturati con finiture moderne. L’appartamento si presenta in ottimo stato di manutenzione ed è dotato di: Infissi in PVC con vetrocamera Climatizzatore con pompa di calore caldo/freddo Arredi inclusi nella vendita, come da foto, pronti per essere utilizzati fin da subito Completa la proprietà un posto auto privato all’interno di cortile condominiale chiuso con cancello automatico. Il contesto residenziale è ben tenuto, silenzioso e riservato, con spazi verdi comuni e la comodità di avere tutti i servizi e le attrazioni nelle immediate vicinanze: spiagge, pineta, piste ciclabili, ristoranti e negozi raggiungibili a piedi. Soluzione perfetta come casa vacanze, investimento per affitti turistici o prima casa al mare. Per garantire la privacy, l'indirizzo può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. Disponibile virtual tour, video tour, foto, planimetria Per Informazioni o per appuntamento per Visionare l'immobile CHIAMA IN AGENZIA al 0586 853070 o al 0586 867524,, la tua richiesta verrà gestita da un nostro agente, che ti contatterà per darti tutte le Info di cui hai bisogno Se ti sei già innamorato di questa casa, ma temi che la vendita del tuo immobile possa essere un ostacolo, non temere! I tempi medi di una vendita con ABITARE IMMOBILIARE sono di 45 giorni. Portati avanti e scopri il valore della tua casa copiando https://abitaremediazionimmobiliari.it/it/valuta nella barra di ricerca PS: Ti ricordiamo che ABITARE Immobiliare non è un’agenzia come le altre. A differenza delle agenzie tradizionali noi non ci limitiamo solo a mostrarti le case che abbiamo a disposizione, ma vogliamo aiutarti a trovare la casa ideale, per farti risparmiare tempo e ridurre lo stress e proprio per questo, prima di farti vedere la casa, ti faremo una breve “intervista”, così potremmo capire insieme se questa sia la soluzione giusta per te! Grazie a questo ed al nostro metodo “SELL HOUSE FAST” ti permetterà di evitare inutili giri a vuoto e, nel caso in cui la casa non risp

    62m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image
    € 670.000
    Villa in Vendita, LivornoPopogna, Stillo, Monterotondo, Limoncino

    Cod.01156 Rif.Ag. 111 - Nella residenziale collina di Montenero, proponiamo un'elegante villa di recente costruzione con una incantevole vista mare , immersa nel verde e nella più assoluta tranquillità. La villa è libera su 3 lati e disposta su vari livelli che donano dinamismo ed eleganza: dal bel giardino fiorito di circa 500 metri quadri si accede al patio e al salone di dimensioni generose, collegato alla grandissima cucina arredata su misura affacciata sul retro del giardino con zona pranzo e barbecue. Il primo piano, caratterizzato da due terrazze panoramiche , è formato da due camere, di cui una con bellissima cabina armadio e bagno; all'ultimo livello troviamo altri terrazzi , due camere e altro bagno. Il piano seminterrato gode di un grandissimo garage e di vari locali fra cui una stanza dedicata alla sauna, una pratica lavanderia e un bagno., abbiamo inserito un render (denominato dettagli) del garage trasformato in taverna, al solo scopo di suggerire un uso alternativo dell'ambiente Il giardino circonda la casa su tre lati ; il tutto offre un'atmosfera di calore e di relax. €670.000 rif 111 La collina di Montenero è parte integrante di Livorno, raggiungibile in pochi minuti , caratterizzata in prevalenza da ville e molto ambita.

    240m2
    8Locali
    3Bagni
    F
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    VADA CAMPAGNA, 5 KM DAL MARE, vendesi Villa Bifamiliare su due livelli più locali seminterrati, giardino con piscina e terreno a oliveta per totali mq.3.500.
    Piano seminterrato: doppio ingresso esterno a locali magazzino di mq.120 con un bagno.
    Piano terra: doppio ingresso, salone con camino, grande cucina con porta finestra per accedere al giardino collegata al salone con doppia porta scorrevole a vetri, ripostiglio sottoscala, ampio disimpegno-notte, 2 camere matrimoniali e bagno con finestra.
    Piano primo: accesso da scala interna, salone doppio, grande cucina con camino, disimpegno-notte, 3 camere e bagno.
    Pannelli Fotovoltaici per oltre 7 KW, pompe di calore, doppio riscaldamento (gpl e caldaia a legna ), area attrezzata a barbecue.
    Ottime rifiniture.
    Euro 600.000 CV-PA424

    320m2
    9Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    CECINA MARE, 250 metri dalla spiaggia, vendesi appartamento indipendente, libero su 4 lati, posto al piano primo di una palazzina trifamiliare con giardino di mq.55. E' composto da balcone di accesso, ampio ingresso, tinello con camino, cucinotto, salone, disimpegno-notte, 3 camere, bagno e altri 2 balconi. Abitabile. Adatto anche per due famiglie. Euro 338.000 CV-PA222

    145m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Rosignano Solvay, località Cotone, in posizione tranquilla e riservata, vendesi bilocale indipendente.
    E' composto da soggiorno con angolo cottura, disimpegno, bagno con finestra e camera al piano primo con terrazza e sottostante garage con accesso carrabile e pedonale dalla scala a comune, possibilità di collegamento interno, ottime rifiniture.
    Pronta consegna (nello stesso contesto ci sono altre 2 unità in vendita).
    Euro 188.000 CV-PA48-4

    82m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    CECINA, in zona periferica a 500 metri dal centro urbano, a 5 minuti di auto dal mare, vendesi terratetto indipendente posto in bel complesso residenziale.
    Accesso da cancello carrabile automatizzato con grande parco condominiale e piscina.
    L'immobile è completamente indipendente, si presenta in ottime condizioni ed è distribuito su due livelli.
    Il piano terreno si compone di porticato, ingresso, tinello-pranzo con grande porta finestra per accedere alla corte sul retro, grande salone open space con ampia vetrata ed accesso alla corte tergale, cucina abitabile e bagno. Il piano primo, tramite comoda scala a vista in muratura, si compone di salotto/studio con possibilità di diventare la quarta camera, 3 camere di cui una con il bagno en suite, oltre servizio completo.
    Completano la proprietà due corti esclusive, una frontale con accesso sia pedonale che carrabile, ed una tergale con accesso pedonale.
    Riscaldamento autonomo, climatizzatore e pannelli fotovoltaici.
    Spese condominiali annue euro 3.000 circa interamente coperte dal ricavato del fotovoltaico pari a circa euro 3.600 annui.
    Possibilità di acquistare l'immobile completamente arredato pagando un piccolo sovrapprezzo.
    Euro 440.000 CV-PA121

    208m2
    7Locali
    3Bagni
    C
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    CECINA MARE, a 500 metri dalla spiaggia in posizione riservata e tranquilla, vendesi appartamento al piano primo in angolo di una palazzina a schiera, con accesso da scala esterna e ampia terrazza a comune con altro appartamento.
    E' composto da ingresso, soggiorno-cucina open space, disimpegno-notte, 2 camere, bagno con finestra.
    Riscaldamento autonomo e climatizzazione, arredato.
    Completa la proprietà un garage al piano terra con lavanderia.
    Euro 239.000 CV-PA227

    69m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    PRESSO PORTO AZZURRO, APPARTAMENTO INDIPENDENTE A 200 METRI DAL MARE.

    Isola d'Elba, Comune di Porto Azzurro, località Reale a 200 metri dal mare, vendesi appartamento indipendente al piano terra con giardino pavimentato di circa mq.60.
    L'immobile è così composto: ingresso, soggiorno con angolo cottura, servizio finestrato, disimpegno, camera e ripostiglio/studio.
    Buone condizioni di manutenzione, climatizzato.
    Completano la proprietà due posti auto.
    Si vende completamente arredato.
    Ottimo investimento, ideale da mettere a reddito nei mesi estivi.
    Euro 195.000 CV-PA150

    63m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    Nel piccolo e tipico paese di Cavo, a poca distanza dal mare e dal porto turistico, proponiamo grazioso appartamento al piano primo con accesso indipendente di recente ristrutturazione. L'immobile si compone di ingresso, soggiorno con cucina a vista e accesso al balcone vista mare, camera matrimoniale, e bagno. Al piano terreno troviamo un locale adibito a lavanderia/ripostiglio e un piccolo resede. L'appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2019, è stato realizzato, inoltre, l'impianto di condizionamento caldo/freddo per poter sfruttare l'immobile tutto l'anno. Inoltre, compreso nella vendita vi è il progetto approvato per l'ampliamento del balcone in modo da trasformarlo in terrazza praticabile. Una soluzione perfetta per chi cerca una casa al mare in una località dell'Isola d'Elba tranquilla senza rinunciare alla bellezza del mare ed ai servizi. Classe Energetica: G

    63m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    Nel comune di Marciana, in località La Paolina, a pochi passi da due delle spiagge più belle dell’Isola d’Elba – Paolina e Spartaia – proponiamo in vendita una splendida villa indipendente con ampi spazi interni ed esterni. La proprietà si compone della casa padronale, situata al piano terra, e di due appartamenti indipendenti al primo piano. Circondata da un curato giardino di circa 680 m², con area barbecue e locali di servizio, dispone inoltre di un terreno boschivo di oltre 18.000 m² che garantisce privacy e un contatto diretto con la natura. La villa principale gode di una grande terrazza ideale per pranzi e cene estive e si sviluppa con ampia zona pranzo con cucina, grande salone, due camere da letto e due bagni. Il primo piano ospita due appartamenti distinti, collegati da una porta interna e quindi facilmente trasformabili in un’unica abitazione. Ciascun appartamento è composto da soggiorno con cucina, due camere da letto e un bagno. Uno dispone di un’ampia terrazza vista mare, perfetta per vivere gli spazi esterni, l’altro di una comoda area privata dove rilassarsi all’aperto. A livello impiantistico, l’immobile è dotato di aria condizionata funzionante in tutti gli appartamenti, offrendo comfort in ogni stagione. Completano la proprietà 3 posti auto scoperti e un garage di circa 30 m², spazioso e funzionale. La posizione è strategica: sopra la strada principale e a breve distanza dalle rinomate spiagge della Paolina e di Spartaia, entrambe facilmente raggiungibili. Una soluzione versatile e prestigiosa, ideale come residenza privata per famiglie numerose o come investimento per locazioni turistiche di pregio. Contattateci per maggiori informazioni e per scoprire la vostra nuova casa all’Elba.

    246m2
    10+Locali
    4Bagni
    G
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    A Morcone, in posizione unica a pochi passi dalla spiaggia, proponiamo in esclusiva una villa di recente ristrutturazione, un autentico gioiello con vista mozzafiato sull’isola di Montecristo. La proprietà, circondata da circa 1.500 m² di terreno, comprende la villa padronale e una dependance indipendente. Tutti gli ambienti sono stati rinnovati con materiali di pregio e finiture ricercate, con particolare attenzione al comfort, all’efficienza energetica e alla valorizzazione degli spazi esterni. La villa principale si apre su un ampio terrazzo panoramico, arricchito da due eleganti pergolati in metallo bianco, perfetti per pranzi e cene estive, e da un ulteriore pergolato in muratura dedicato alla zona barbecue. Sul terrazzo è presente anche una comoda doccia esterna, mentre il terreno si estende fino alla pineta, offrendo un contesto di assoluta privacy e natura. All’interno, la villa dispone di un luminoso salone con camino e spettacolare vista mare, zona pranzo con ampio tavolo, cucina indipendente, due camere matrimoniali, due camerette e due bagni. Completa la zona notte una spaziosa stanza attualmente adibita a ripostiglio, facilmente trasformabile in ulteriore camera da letto. La dependance, situata al piano inferiore e completamente autonoma, dispone di parcheggio dedicato, pergolato con vista mare, doccia esterna privata ed è composta da un monolocale con bagno. A livello impiantistico l’immobile è dotato di climatizzazione caldo/freddo in tutti gli ambienti, impianto fotovoltaico, impianto solare termico, infissi a risparmio energetico, cappotto termico e predisposizione per impianto d’allarme. Completano la proprietà un’ampia tettoia coperta per due auto e una scalinata che conduce direttamente al mare. Possibilità di realizzare una piscina. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci: questa villa rappresenta un’opportunità rara nel cuore dell’Elba.

    244m2
    7Locali
    2Bagni
    B
  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image
    € 850.000
    Villa in Vendita, Via delle Eriche 3, LivornoQuercianella, Evangelisti, Montenero

    RIF. 340747 - La scelta di Homepal: elegante villa su due livelli, luminosa e piena di verde, situata a Quercianella. L’immobile è posto in un quartiere tranquillo, vicino a tutti i servizi di prima necessità e ben collegato con Livorno. Finiture di pregio, pavimenti in parquet, spazi luminosi, un ampio portico dove trascorrere del tempo in relax, un’ottima distribuzione degli ambienti, spazi ben tenuti e un bellissimo spazio esterno, rendono questa casa un gioiello da abitare per vacanza o come residenza. Il giardino meraviglioso, di circa 3000 mq, ospita circa 40 pini, querce e ulivi. Una vera oasi di pace. L’accesso alla casa si trova al primo piano rialzato, tramite una scalinata esterna. L’ampio salone che padroneggia il primo piano è dotato di due grandi portefinestre che conferiscono tanta luminosità all’ambiente e libero accesso al portico esterno, dove potersi godere una colazione all’aperto o serate d’estate piacevoli con una meravigliosa vista mare. Sempre al primo piano, ci sono la cucina e la zona notte con 3 camere da letto matrimoniali (con due cabine armadio) e due bagni (di cui: uno con doccia e uno con vasca). Nel piano seminterrato abbiamo la biblioteca, la palestra, angolo bar, caminetto e, infine, un locale caldaia con lavanderia. Tutti gli infissi sono in legno, con doppi vetri, porte di ingresso e finestre al piano seminterrato, sono dotate di grate di sicurezza. Prenota subito una visita per visionare questo splendido immobile! Prova la Video Visita di Homepal al telefono, direttamente con il proprietario!

    265m2
    4Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    RIF. 383641 - A San Vincenzo, in una zona tranquilla e ben servita, proponiamo in vendita un appartamento di 120 mq commerciali, situato al terzo ed ultimo piano di una palazzina. L’abitazione, composta da cinque locali e un bagno, si distingue per la luminosità degli ambienti e l’ottima ventilazione naturale. La proprietà dispone di due balconi che regalano piacevoli spazi esterni, oltre a due cantine che offrono praticità e capienza aggiuntiva. È incluso anche un posto auto riservato, mentre l’impianto di aria condizionata assicura comfort in ogni stagione. La posizione è particolarmente strategica: i principali supermercati si trovano a breve distanza e il mare è raggiungibile in appena cinque minuti a piedi, lungo un percorso interamente servito da marciapiede. Questa soluzione rappresenta un’ottima opportunità sia come abitazione principale sia come residenza per le vacanze sulla splendida costa toscana. sfbc

    120m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Vendesi appartamento primo ed ultimo piano, luminoso, e solarium panoramico , facente parte di piccolo fabbricato di nuova costruzione, in pronta consegna, con il piano terra dove ci sono due appartamenti indipendenti. Vendesi il piano primo con ingresso indipendente: tramite piccolo resede e scale esterne si arriva al terrazzo panoramico con vista mare (distante circa 100 metri) Luminoso con ottime rifiniture sia nei materiali che negli infissi, solai coibentati e ventilati, arrivati al piano tramite porta si accede alla cucina molto luminosa e con vista mare, 3 camere e due bagni oltre al terrazzo solarium dove è possibile attrezzarlo visto le predisposizioni per luce e acqua. È possibile comprare anche i tre appartamenti, validi come investimento per affitti turistici. Per il primo piano la richiesta è di € 540.000,00 trattabili. Per altre informazioni e prenotazioni visite in agenzia Fabio 3393123067 www.fdlcasa.it Rif.803

    132m2
    5Locali
    2Bagni
    A1
  • Vista Mare, Da 273 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ROSIGNANO SOLVAY – Dove il Mare Incontra la Tua Nuova Vita Zona panoramica, tranquilla, con incantevole vista mare Un rifugio esclusivo pronto ad accoglierti: al primo piano di una bifamiliare, questo appartamento unisce comfort moderni e atmosfere rilassanti, con una vista che ogni giorno ti ricorderà perché hai scelto il meglio. Perché amerai vivere qui? Zona giorno ampia e luminosa, impreziosita da camino e una spettacolare balconata fronte mare: ideale per le tue colazioni al sole o aperitivi al tramonto. Cucina abitabile con secondo accesso al balcone e ripostiglio/lavanderia. Zona notte comoda e silenziosa: 2 camere matrimoniali (una con balcone privato), 1 camera media, e bagno finestrato con doccia. Spazio esterno di 70 mq, piastrellato, perfetto per cene con amici, area giochi o semplicemente per rilassarti all’aperto. Parcheggio privato con cancello automatico: 30 mq, fino a 3 auto. Dependance indipendente: 2 locali indipendenti completamente ristrutturati ideale per ospiti, smart working o come investimento. Finiture & Comfort di Qualità Pavimenti in gres porcellanato elegante Infissi in PVC con vetro doppio isolante Luci a LED per un’illuminazione moderna ed efficiente Riscaldamento termoautonomo e climatizzazione in ogni stanza. Per info e visite: 347 1435707 Per garantire la privacy dei proprietari, l'indirizzo può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. L’ Agenzia declina ogni responsabilità per eventuali incongruenze contenute nell'annuncio rispetto alla reale situazione della proprietà. Vi invitiamo pertanto a verificare le caratteristiche dello specifico immobile contattando direttamente l’Agenzia Dimensione Immobiliare.

    110m2
    5Locali
    1Bagno
    F
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Cod.11252 Rif.Ag. KD1057 - Terratetto in stile toscano ristrutturato con ampio terreno – Colline di Collesalvetti (LI) Immerso nelle splendide colline toscane, nel comune di Collesalvetti, proponiamo in vendita un caratteristico terratetto in stile toscano di circa 300 mq, libero su due lati, con ingresso indipendente e sviluppato su due livelli. L’immobile si raggiunge attraverso circa 2 km di strada sterrata immersa nel bosco, che garantisce privacy, silenzio e un’atmosfera autentica di campagna, senza rinunciare alla vicinanza al mare, raggiungibile in soli 15/20 minuti di auto. Composizione interna • Piano terra: cinque ampi vani giorno, ideali come cucina abitabile, soggiorni e zone living, oltre a un bagno. • Piano primo: cinque camere da letto e un secondo bagno, perfetti per una famiglia numerosa o per un’attività ricettiva. Spazi esterni e pertinenze A completare la proprietà, un terreno adiacente di circa 20.000 mq, oltre a annessi e stalle comprese nella vendita, perfetti per molteplici usi agricoli o per progetti di ospitalità rurale. Condizioni La casa si presenta in ottimo stato di manutenzione, completamente ristrutturata, pronta per essere abitata da subito. Ideale per • chi cerca una seconda casa in campagna con ampi spazi interni ed esterni, a due passi dal mare; • chi desidera un investimento per attività turistiche o ricettive in un contesto autentico toscano. ? Prezzo di vendita: € 395.000 ? Contattaci per fissare un appuntamento e non perdere questa occasione unica!

    300m2
    10Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 285.000
    Quadrilocale in Vendita, LivornoColline, Porta a Terra, Coteto

    Cod.01217 Rif.Ag. cz73 - *Appartamento in Vendita a Livorno - Zona Ospedale** Scopri questo splendido appartamento situato nel cuore di Livorno nella rzona Ospedale. Questo immobile, completamente ristrutturato, si trova al terzo piano di un elegante palazzo dotato di ascensore, garantendo così un accesso facile e comodo. La luminosità naturale pervade ogni angolo grazie alle ampie finestre, creando un'atmosfera accogliente e vivace. L'appartamento si compone di un ingresso che conduce a un soggiorno spazioso, completo di balcone privato, perfetto per godere di momenti di relax all'aria aperta. La cucina a vista è moderna e funzionale, mentre il ripostiglio ad uso lavanderia offre ulteriore praticità. Un ampio disimpegno separa la zona notte, composta da tre camere da letto (due matrimoniali e una media), ideali per famiglie o per chi desidera avere uno spazio extra per gli ospiti. Con due bagni ben rifiniti e dotati di tutti i comfort, questo appartamento è in condizioni ottime e pronto per essere abitato. Il riscaldamento termoautonomo e l'aria condizionata garantiscono un clima ideale in ogni stagione. Inclusi nel prezzo, un garage che rende questa offerta ancora più interessante. Non perdere l'opportunità di vivere in una zona ben servita, vicina a scuole, mezzi pubblici e a pochi passi dall'ospedale. Con una superficie commerciale di 120 m² e una classe energetica F (consumo energetico 150,00 kWh/m² anno), questo appartamento rappresenta una scelta ideale per chi cerca comfort e praticità in una delle zone più belle di Livorno. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Da 288 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 150.000
    Bilocale in Vendita, Via Rossini, LivornoCentro, Venezia Nuova, Pontino

    AD.ZE PIAZZA CAVOUR. Appartamento di 68mq con Balcone, Pronto da Vivere! Nel cuore della città, a pochi passi dalle vie principali dello shopping e ottimamente servita da tutti i mezzi pubblici, ma ubicata in una strada riservata che garantisce tranquillità e privacy, Proponiamo in vendita un splendido bilocale di 68mq, posto al 5° piano di un condominio servito da ascensore (fino al 4° piano), l'appartamento si presenta in ottimo stato, pronto per essere abitato ed è internamente così composto: Ingresso su un soggiorno spazioso e accogliente, cucinotto, balcone verandato perimetrale, disimpegno notte con praticolo armadio a muro ad uso ripostiglio, camera matrimoniale e bagno finestrato con box doccia. Infissi in Pvc doppio vetro. Riscaldamento autonomo+ condizionatori . Le spese condominiali sono comprensive di consumo dell'acqua, servizio di pulizia scale e manutenzione dell'ascensore, oltre alle classiche spese amministrative. Richiesta 150.000€

    68m2
    2Locali
    1Bagno
  • Classe A, Vista Mare
    insertion image

    Cod.01016 Rif.Ag. 9615-02 - INVESTIMENTO O CASA VACANZA? Se stai cercando un appartamento nuovo, appena ristrutturato, con vista mare, chiamaci subito! RISTRUTTURAZIONE DEL 2025 DISPONIBILE DA SUBITO A DUE PASSI DAL MARE A ROSIGNANO CLASSE A2 L'appartamento fa parte di una palazzina ristrutturata a due passi dal mare, che grazie ad una sapiente e moderna ristrutturazione, vive una seconda giovinezza. Gli spazi sono stati ripensati per creare un ambiente più funzionale. Operazione riuscita! GLI SPAZI: Terzo piano, senza ascensore, con ingresso condominiale. La superficie netta calpestabile è di circa 55 mq. La superficie commerciale è di circa 65 mq. Il prezzo al mq è di circa 2.900 Euro. LE STANZE: - Ingresso - Soggiorno/pranzo - Disimpegno - Camera matrimoniale con accesso al terrazzo - Cameretta - Bagno con doccia e finestra IL CONTESTO: L'appartamento si trova nei pressi della stazione ferroviaria, raggiungibile a piedi in pochi minuti e vicino alla fermata degli autobus. Zona comodissima e servita. Fa parte di un condominio di modeste dimensioni, appena ristrutturato. ALTRI DETTAGLI: Classe Energetica A2 Infissi con doppio vetro e tapparelle elettriche. Riscaldamento autonomo con condizionatori. Attualmente l'appartamento è alimentato soltanto da corrente elettrica, ma c'è la predisposizione per il gas. Utenza dell'acqua condominiale con sotto-contatore. Certificazione impianti. Tetto e facciata rifatte. Ristrutturazione del 2025. A CHI POTRÀ PIACERE? ... a chi cerca una seconda casa al mare ... a chi cerca un immobile per investimento ... a chi cerca un immobile a due passi dal mare ... a chi cerca un immobile appena ristrutturato PUNTI DI FORZA: 1) A DUE PASSI DALLA SPIAGGIA 2) RISTRUTTURATO 3) VICINO ALLA STAZIONE 4) PER INVESTIMENTO 5) SUBITO DISPONIBILE 6) CLASSE A2 Se stai cercando una casa nuova a due passi dal mare, forse l'hai trovata! Chiama subito in agenzia per fissare un appuntamento. Euro 190.000 TRATTABILI (Rif. 9615-02)

    55m2
    3Locali
    1Bagno
    A2
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Proponiamo graziosa casa singola, posta a due passi da una delle più belle e rinomate spiagge di Capoliveri, Lacona. L'immobile, di ampia metratura, con terreno circostante in parte coltivato ad uliveta, si presenta attualmente diviso in cinque unità immobiliari; due trilocali e tre bilocali, perfetti come uso investimento, ognuno composto da ampio soggiorno, camera matrimoniale e servizi finestrati con doccia. Ogni alloggio dispone di arredi esterni per trascorrere piacevoli serate in totale privacy nelle ampie terrazze con vista giardino. * Ideale per: Casa vacanze, Investimento, Amatori, Residenti. CAPOLIVERI Nasce su una collina in posizione strategica e di controllo dell'orizzonte a Sud ed Ovest. Caratteristico borgo medioevale fortificato, con particolari vicoli ad archi che vanno abbracciando la bellezza della piazza, punto di ritrovo per villeggianti stranieri e paesani. Capoliveri è il 2 paese più ricco d'Italia, famoso per aver creato Marina di Capoliveri, insenatura sul golfo di mola che ogni anno ospita variegate barche e yacht da tutta Europa. Luoghi da non perdere sono: il Santuario della Madonna delle Grazie ed il Santuario della Madonna della Neve. Le principali spiagge che offre sono: Zuccale, Barabarca, Gli Stecchi, Madonna delle Grazie, Morcone, Pareti, Innamorata, Punta Calamita, Remaiolo, Calanova, Ferrato, Malpasso, Straccoligno, Naregno, Lacona, Laconella, Margidore, Acquarilli, Norsi, Felciaio, Lido. Elbaparadise Immobiliare mette a disposizione per la compravendita del tuo immobile una vasta banca dati aggiornata in tempo reale con clienti selezionati ed interessati seriamente per prezzo e tipologia, senza perdite di tempo! Viene effettuata una campagna pubblicitaria con annunci mirati, inseriti in spazi pubblicitari pubblicati su giornali di settore (es: Secondamano, Il sole 24 ore, Il Tirreno, Viola, Il Firenze Gratis, La Repubblica, Travel etc..), sui più grandi portali italiani (es: Immobiliare.it, Casa.it, Case24, E-Bay etc..) , Cinema e TV (Canale 670 del digitale terrestre, TeleNews), con le nostre brochure cartacee recapitate c/o posta ed aggiornate annualmente, infine sulla rete di circa 900 agenzie immobiliari italiane ed europee che collaborano con noi in trasparenza e serietà, creando così la possibilità reale di vendere il suo immobile in tempi celeri. solo con noi! * Per questi e tanti altri motivi, affidati a noi e sarai tu, il prossimo a farci la migliore pubblicità, con soddisfazione e semplicità. *Elba Paradise Immobiliare - Via R. Fucini 14 - 57037 Portoferraio (LI) *Tel/Fax: +39.0565.919819 - *Mobile: 380.6310004 - *Mobile: 349.0959724 *E-mail: info@elbaparadiseimmobiliare.it *Sito Web: www.elbaparadiseimmobiliare.it

    268m2
    10+Locali
    5Bagni
    G
  • Lusso, Arredato
    insertion image

    La lussuosa villa in vendita si trova all'Isola D'Elba nel Comune di Portoferraio, in un promontorio, con bellissima vista sul Golfo. E' esposta a sud, con ottima privacy, insiste in un terreno di circa 3500 mq. ed è disposta su tre livelli: al piano terreno, ampio garage, doppio ufficio, sala fittness/ gaming, laboratorio, bagno; al primo piano cucina, dispensa, salone, bagno, lavanderia, camera matrimoniale; al secondo piano tre camere matrimoniali tutte con bagno, disimpegno e varie terrazze. La villa dispone di una piscina e di tutti i confort per essere vissuta sia in estate, come casavacanza, che in inverno come residenziale. La proprietà elegante e curata in tutti i particolari è luminosa e ben esposta, ha un giardino ben tenuto e inoltre una piattaforma per atterraggio di elicottero. Si trova in una zona turistico residenziale e dista da una spiaggia molto bella meno di 10 minuti a piedi. Il centro di Portoferraio è raggiungibile in pochi minuti.

    400m2
    10Locali
    5Bagni
    E

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media