• Nuova costruzione, Con balcone
    Goldinsertion image

    A pochi minuti dal centro storico del grazioso borgo di Capoliveri, e dalle rinomate spiagge di Barabarca e Zuccale, immersa nel verde e nella pace della campagna, bellissima villa moderna di recente costruzione e di circa 180 mq., inserita in un giardino curatissimo con alberi da frutto e roseti, libera su quattro lati completamente indipendente ma non isolata, con accesso da cancello privato, composta di: ampio ingresso soggiorno che apre la vista ad un bellissimo open space di circa 40 mq. con soffitto con travi a vista bianche e grandi vetrate che si aprono su uno spettacolare terrazzo di circa 60 mq. con vista verso il giardino, la piscina privata ed un angolo di mare, cucinotto abitabile con penisola attrezzata con angolo pranzo ed angolo relax dove godere della vista a perdita d'occhio e del calore della stufa che coccola nelle lunghe serate invernali. La zona giorno conduce alla camera matrimoniale con bagno en suite ampia luminosa e confortevole, oltre ad altro bagno e stanza guardaroba. Al piano sottostante troviamo le altre tre camere sempre con bagno. Le camere si presentano come vere e proprie suite che valorizzano l'estetica e regalano massima privacy. Completa la proprietà un resede circostante con ampio terreno con piscina privata per complessivi 3000 mq. e garage adiacente all'abitazione di circa 20 mq. La villa si presenta come un vero gioiello di design raffinato moderno e funzionale per esigenze di famiglia o per investimento da destinare a residenza esclusiva per locazioni turistiche. Le informazioni, le misure e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono in alcun modo elementi contrattuali. Per motivi di privacy l’indirizzo e il puntatore nella mappa sono anch’essi puramente indicativi e non corrispondono esattamente all’ubicazione della proprietà. Tutte le informazioni relative all’immobile saranno fornite solo su specifica richiesta.

    240m2
    6Locali
    4Bagni
    B
  • Vista Mare, Con balcone
    Goldinsertion image
    Prezzo su richiesta

    Villa bifamiliare a meno di 100 metri dal MARE – acquistabile INTERA o in porzione (Bilocale ad un prezzo ridotto) | Lido di Capoliveri, Isola d'Elba -------------------- CONTATTACI ADESSO per ricevere maggiori INFO e venirla a vedere con i tuoi occhi!!! -------------------- A soli 100 metri dal mare, in una delle zone più apprezzate dell'Isola d'Elba, questa proprietà rappresenta una rara opportunità per chi desidera realizzare una casa su misura in una POSIZIONE privilegiata, con la possibilità di acquistare l'intera villa bifamiliare oppure una porzione indipendente con giardino. Ci sono luoghi dove la vicinanza al mare non è solo una comodità, ma diventa parte della quotidianità. Qui, ogni giornata può iniziare con una passeggiata sulla spiaggia e concludersi nel silenzio della propria casa, circondati da spazi aperti e luce naturale. La villa si sviluppa su un UNICO livello per una superficie di circa 110 mq ed è inserita in un contesto tranquillo e riservato. Il GIARDINO, di circa 600 mq, si estende sia sul fronte che sul retro dell'abitazione, creando una continuità naturale tra interno ed esterno e offrendo molteplici possibilità di utilizzo: dalla realizzazione di una zona relax fino a spazi dedicati alla convivialità e al tempo libero. All'interno, gli ambienti attuali comprendono ingresso, cucina, soggiorno, tre camere e due bagni. La distribuzione degli spazi, unita alla necessità di ristrutturazione, consente una completa personalizzazione, permettendo di valorizzare al massimo ogni ambiente e adattarlo alle esigenze di chi lo vivrà. La proprietà è dotata di GARAGE e accesso carrabile, elementi che garantiscono comodità e funzionalità anche nei periodi di maggiore affluenza turistica. La possibilità di acquisto è flessibile: l'intera villa rappresenta la soluzione ideale per chi cerca indipendenza e ampi spazi, mentre la porzione indipendente, composta da soggiorno con cucina, camera, bagno e giardino privato, si presta perfettamente sia come casa vacanze sia come investimento. La posizione, a POCHI PASSI dalla SPIAGGIA del Lido di Capoliveri, unita alla VISTA mare e al contesto riservato, rende questa proprietà un'opportunità concreta per chi cerca un immobile con caratteristiche sempre più difficili da trovare. Una soluzione che non si limita a offrire uno spazio abitativo, ma la possibilità di creare un luogo personale, dove vivere il mare con autenticità e continuità nel tempo. CONTATTACI ADESSO per ricevere maggiori INFO e venirla a vedere con i tuoi occhi!!!

    110m2
    6Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    In vendita a Capoliveri, all'interno della suggestiva frazione di Straccoligno, proponiamo una splendida porzione di villa libera su 3 lati, immersa nel verde e vicina al mare. La proprietà dispone di una resede esterna attrezzata privata, ideale per trascorrere momenti di relax all'aria aperta, e di due comodi posti auto. L'immobile, di circa 85 mq, si compone di due bilocali con doppi servizi, per un totale di 8 posti letto. La soluzione abitativa è confortevole e luminosa, perfetta per una famiglia o per chi desidera trascorrere le vacanze in un ambiente tranquillo e accogliente. Non lasciarti sfuggire questa fantastica opportunità di vivere a contatto con la natura, a pochi passi dal mare e dai servizi essenziali. Contattaci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita all'immobile. CAPOLIVERI: Nasce su una collina in posizione strategica e di controllo dell'orizzonte a Sud ed Ovest. Caratteristico borgo medioevale fortificato, con particolari vicoli ad archi che vanno abbracciando la bellezza della piazza, punto di ritrovo per villeggianti stranieri e paesani. Capoliveri è il 2° paese più ricco d'Italia, famoso per aver creato Marina di Capoliveri, insenatura sul golfo di mola che ogni anno ospita variegate barche e yacht da tutta Europa. Luoghi da non perdere sono: il Santuario della Madonna delle Grazie ed il Santuario della Madonna della Neve. Le principali spiagge che offre sono: Zuccale, Barabarca, Gli Stecchi, Madonna delle Grazie, Morcone, Pareti, Innamorata, Punta Calamita, Remaiolo, Calanova, Ferrato, Malpasso, Straccoligno, Naregno, Lacona, Laconella, Margidore, Acquarilli, Norsi, Felciaio, Lido. Elbaparadise Immobiliare mette a disposizione per la compravendita del tuo immobile una vasta banca dati aggiornata in tempo reale con clienti selezionati ed interessati seriamente per prezzo e tipologia, senza perdite di tempo! Viene effettuata una campagna pubblicitaria con annunci mirati, inseriti in spazi pubblicitari pubblicati su giornali di settore (es: Secondamano, Il sole 24 ore, Il Tirreno, Viola, Il Firenze Gratis, La Repubblica, Travel etc..), sui più grandi portali italiani (es: Immobiliare.it, Casa.it, Case24, E-Bay etc..) , Cinema e TV (Canale 670 del digitale terrestre, TeleNews), con le nostre brochure cartacee recapitate c/o posta ed aggiornate annualmente, infine sulla rete di circa 900 agenzie immobiliari italiane ed europee che collaborano con noi in trasparenza e serietà, creando così la possibilità reale di vendere il suo immobile in tempi celeri. solo con noi! * Per questi e tanti altri motivi, affidati a noi e sarai tu, il prossimo a farci la migliore pubblicità, con soddisfazione e semplicità. *Elba Paradise Immobiliare - Via R. Fucini 14 - 57037 Portoferraio (LI) *Tel/Fax: +39.0565.919819 - *Mobile: 380.6310004 - *Mobile: 349.0959724 *E-mail: info@elbaparadiseimmobiliare.it *Sito Web: www.elbaparadiseimmobiliare.it

    90m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Vista Mare, Con giardino
    insertion image

    CAPOLIVERI - RIF 5194 Nel cuore autentico di Capoliveri, a pochi passi dalla splendida Spiaggia degli Stecchi, proponiamo una rara casa indipendente capace di regalare emozioni vere, dove il fascino del mare incontra privacy e tranquillità. Distribuita su due livelli collegati da scala interna, questa proprietà accoglie con ambienti ampi e armoniosi, tre camere da letto, doppi servizi e una luminosa zona giorno con angolo cottura pensata per vivere momenti di convivialità in totale relax. All'esterno, generosi spazi aperti si fondono con una vista mare meravigliosa, che regala tramonti indimenticabili e scorci di pura bellezza mediterranea. Inserita in un contesto riservato e silenzioso, in uno dei comuni più ricercati e prestigiosi dell'Isola d'Elba, questa dimora rappresenta il rifugio ideale per chi sogna una casa al mare autentica, elegante e immersa nella natura, dove ogni giorno profuma di salsedine, libertà e qualità della vita. Prezzo € 680.000,00

    112m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    Nel suggestivo comune di Capoliveri, all’interno di un curato residence dotato di piscina e campo da tennis, proponiamo in vendita un accogliente monolocale ideale come casa vacanze o investimento. L’appartamento si compone di un luminoso soggiorno con angolo cottura, zona notte separabile grazie a pratiche tende mobili, bagno e uno splendido terrazzo di ampia metratura, perfetto per godersi una vista mare mozzafiato. L’immobile è dotato di aria condizionata, ideale per garantire il massimo comfort sia durante le calde giornate estive sia nei mesi più freschi. La posizione è particolarmente strategica: il residence si trova a pochi minuti dalla rinomata spiaggia di Naregno ed è esposto a est, regalando splendide luci naturali fin dal mattino. L'appartamento è anche dotato di parcheggio di proprietà esclusiva . Soluzione perfetta per chi cerca relax, servizi e una vista impareggiabile sul mare dell’Isola d’Elba. Ottimo anche come investimento da mettere a reddito .

    40m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo in vendita bilocale libero su due lati, completamente ristrutturato, con ampia terrazza pranzabile coperta e posto auto coperto all'interno della proprietà. Posto in zona verdeggiante e vicinissima al mare nella frazione balneare di Straccoligno. Internamente si compone da: ingresso da resede su soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, servizi con doccia. Arredato con gusto e dotato di posto auto, l'immobile si trova a soli 100 metri dalla spiaggia, ideale per chi ama trascorrere le giornate all'insegna del relax. Posto Auto Coperto: Il massimo del comfort e della sicurezza, con un parcheggio riservato all'interno della proprietà (un vero privilegio all'Elba). Possibilità dilazione di prezzo con Rogito nel 2028. Non perdere l'occasione di acquistare la tua casa al mare! * Ideale per: Casa Vacanze, Investimento. CAPOLIVERI Nasce su una collina in posizione strategica e di controllo dell'orizzonte a Sud ed Ovest. Caratteristico borgo medioevale fortificato, con particolari vicoli ad archi che vanno abbracciando la bellezza della piazza, punto di ritrovo per villeggianti stranieri e paesani. Capoliveri è il 2° paese più ricco d'Italia, famoso per aver creato Marina di Capoliveri, insenatura sul golfo di mola che ogni anno ospita variegate barche e yacht da tutta Europa. Luoghi da non perdere sono: il Santuario della Madonna delle Grazie ed il Santuario della Madonna della Neve. Le principali spiagge che offre sono: Zuccale, Barabarca, Gli Stecchi, Madonna delle Grazie, Morcone, Pareti, Innamorata, Punta Calamita, Remaiolo, Calanova, Ferrato, Malpasso, Straccoligno, Naregno, Lacona, Laconella, Margidore, Acquarilli, Norsi, Felciaio, Lido. Elbaparadise Immobiliare mette a disposizione per la compravendita del tuo immobile una vasta banca dati aggiornata in tempo reale con clienti selezionati ed interessati seriamente per prezzo e tipologia, senza perdite di tempo! Viene effettuata una campagna pubblicitaria con annunci mirati, inseriti in spazi pubblicitari pubblicati su giornali di settore (es: Secondamano, Il sole 24 ore, Il Tirreno, Viola, Il Firenze Gratis, La Repubblica, Travel etc..), sui più grandi portali italiani (es: Immobiliare.it, Casa.it, Case24, E-Bay etc..) , Cinema e TV (Canale 670 del digitale terrestre, TeleNews), con le nostre brochure cartacee recapitate c/o posta ed aggiornate annualmente, infine sulla rete di circa 900 agenzie immobiliari italiane ed europee che collaborano con noi in trasparenza e serietà, creando così la possibilità reale di vendere il suo immobile in tempi celeri. solo con noi! * Per questi e tanti altri motivi, affidati a noi e sarai tu, il prossimo a farci la migliore pubblicità, con soddisfazione e semplicità. *Elba Paradise Immobiliare - Via R. Fucini 14 - 57037 Portoferraio (LI) *Tel/Fax: +39.0565.919819 - *Mobile: 380.6310004 - *Mobile: 349.0959724 *E-mail: info@elbaparadiseimmobiliare.it *Sito Web: www.elbaparadiseimmobiliare.it

    43m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo in vendita bilocale libero su tre lati, completamente ristrutturato, con ampia terrazza pranzabile coperta e posto auto coperto all'interno della proprietà. Presente inoltre terrazza panoramica posta al primo piano dello stabile, il tutto posto in zona verdeggiante e vicinissima al mare nella frazione balneare di Straccoligno. Internamente si compone da: ingresso da resede su soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, servizi con doccia. Arredato con gusto e dotato di posto auto, l'immobile si trova a soli 100 metri dalla spiaggia, ideale per chi ama trascorrere le giornate all'insegna del relax. Posto Auto Coperto: Il massimo del comfort e della sicurezza, con un parcheggio riservato all'interno della proprietà (un vero privilegio all'Elba). Possibilità dilazione di prezzo con Rogito nel 2028. Non perdere l'occasione di acquistare la tua casa al mare! * Ideale per: Casa Vacanze, Investimento. CAPOLIVERI Nasce su una collina in posizione strategica e di controllo dell'orizzonte a Sud ed Ovest. Caratteristico borgo medioevale fortificato, con particolari vicoli ad archi che vanno abbracciando la bellezza della piazza, punto di ritrovo per villeggianti stranieri e paesani. Capoliveri è il 2° paese più ricco d'Italia, famoso per aver creato Marina di Capoliveri, insenatura sul golfo di mola che ogni anno ospita variegate barche e yacht da tutta Europa. Luoghi da non perdere sono: il Santuario della Madonna delle Grazie ed il Santuario della Madonna della Neve. Le principali spiagge che offre sono: Zuccale, Barabarca, Gli Stecchi, Madonna delle Grazie, Morcone, Pareti, Innamorata, Punta Calamita, Remaiolo, Calanova, Ferrato, Malpasso, Straccoligno, Naregno, Lacona, Laconella, Margidore, Acquarilli, Norsi, Felciaio, Lido. Elbaparadise Immobiliare mette a disposizione per la compravendita del tuo immobile una vasta banca dati aggiornata in tempo reale con clienti selezionati ed interessati seriamente per prezzo e tipologia, senza perdite di tempo! Viene effettuata una campagna pubblicitaria con annunci mirati, inseriti in spazi pubblicitari pubblicati su giornali di settore (es: Secondamano, Il sole 24 ore, Il Tirreno, Viola, Il Firenze Gratis, La Repubblica, Travel etc..), sui più grandi portali italiani (es: Immobiliare.it, Casa.it, Case24, E-Bay etc..) , Cinema e TV (Canale 670 del digitale terrestre, TeleNews), con le nostre brochure cartacee recapitate c/o posta ed aggiornate annualmente, infine sulla rete di circa 900 agenzie immobiliari italiane ed europee che collaborano con noi in trasparenza e serietà, creando così la possibilità reale di vendere il suo immobile in tempi celeri. solo con noi! * Per questi e tanti altri motivi, affidati a noi e sarai tu, il prossimo a farci la migliore pubblicità, con soddisfazione e semplicità. *Elba Paradise Immobiliare - Via R. Fucini 14 - 57037 Portoferraio (LI) *Tel/Fax: +39.0565.919819 - *Mobile: 380.6310004 - *Mobile: 349.0959724 *E-mail: info@elbaparadiseimmobiliare.it *Sito Web: www.elbaparadiseimmobiliare.it

    42m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo in vendita bilocale libero su due lati, completamente ristrutturato, con ampia terrazza pranzabile coperta e posto auto coperto all'interno della proprietà. Posto in zona verdeggiante e vicinissima al mare nella frazione balneare di Straccoligno. Internamente si compone da: ingresso da resede su soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, servizi con doccia. Arredato con gusto e dotato di posto auto, l'immobile si trova a soli 100 metri dalla spiaggia di Straccoligno, ideale per chi ama trascorrere le giornate al mare. Posto Auto Coperto: Il massimo del comfort e della sicurezza, con un parcheggio riservato all'interno della proprietà (un vero privilegio all'Elba). Possibilità dilazione di prezzo con Rogito nel 2028. Non perdere l'occasione di acquistare la tua casa al mare! * Ideale per: Casa Vacanze, Investimento. CAPOLIVERI Nasce su una collina in posizione strategica e di controllo dell'orizzonte a Sud ed Ovest. Caratteristico borgo medioevale fortificato, con particolari vicoli ad archi che vanno abbracciando la bellezza della piazza, punto di ritrovo per villeggianti stranieri e paesani. Capoliveri è il 2° paese più ricco d'Italia, famoso per aver creato Marina di Capoliveri, insenatura sul golfo di mola che ogni anno ospita variegate barche e yacht da tutta Europa. Luoghi da non perdere sono: il Santuario della Madonna delle Grazie ed il Santuario della Madonna della Neve. Le principali spiagge che offre sono: Zuccale, Barabarca, Gli Stecchi, Madonna delle Grazie, Morcone, Pareti, Innamorata, Punta Calamita, Remaiolo, Calanova, Ferrato, Malpasso, Straccoligno, Naregno, Lacona, Laconella, Margidore, Acquarilli, Norsi, Felciaio, Lido. Elbaparadise Immobiliare mette a disposizione per la compravendita del tuo immobile una vasta banca dati aggiornata in tempo reale con clienti selezionati ed interessati seriamente per prezzo e tipologia, senza perdite di tempo! Viene effettuata una campagna pubblicitaria con annunci mirati, inseriti in spazi pubblicitari pubblicati su giornali di settore (es: Secondamano, Il sole 24 ore, Il Tirreno, Viola, Il Firenze Gratis, La Repubblica, Travel etc..), sui più grandi portali italiani (es: Immobiliare.it, Casa.it, Case24, E-Bay etc..) , Cinema e TV (Canale 670 del digitale terrestre, TeleNews), con le nostre brochure cartacee recapitate c/o posta ed aggiornate annualmente, infine sulla rete di circa 900 agenzie immobiliari italiane ed europee che collaborano con noi in trasparenza e serietà, creando così la possibilità reale di vendere il suo immobile in tempi celeri. solo con noi! * Per questi e tanti altri motivi, affidati a noi e sarai tu, il prossimo a farci la migliore pubblicità, con soddisfazione e semplicità. *Elba Paradise Immobiliare - Via R. Fucini 14 - 57037 Portoferraio (LI) *Tel/Fax: +39.0565.919819 - *Mobile: 380.6310004 - *Mobile: 349.0959724 *E-mail: info@elbaparadiseimmobiliare.it *Sito Web: www.elbaparadiseimmobiliare.it

    38m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo in vendita bilocale libero su due lati, completamente ristrutturato, con ampia terrazza pranzabile coperta e posto auto coperto all'interno della proprietà. Posto in zona verdeggiante e vicinissima al mare nella frazione balneare di Straccoligno. Internamente si compone da: ingresso da resede soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, servizi con doccia. Arredato con gusto e dotato di posto auto, l'immobile si trova a soli 100 metri dalla spiaggia, ideale per chi ama trascorrere le giornate al mare. Posto Auto Coperto: Il massimo del comfort e della sicurezza, con un parcheggio riservato all'interno della proprietà (un vero privilegio all'Elba). Possibilità dilazione di prezzo con Rogito nel 2028. Non perdere l'occasione di acquistare la tua casa al mare! * Ideale per: Casa Vacanze, Investimento. CAPOLIVERI Nasce su una collina in posizione strategica e di controllo dell'orizzonte a Sud ed Ovest. Caratteristico borgo medioevale fortificato, con particolari vicoli ad archi che vanno abbracciando la bellezza della piazza, punto di ritrovo per villeggianti stranieri e paesani. Capoliveri è il 2° paese più ricco d'Italia, famoso per aver creato Marina di Capoliveri, insenatura sul golfo di mola che ogni anno ospita variegate barche e yacht da tutta Europa. Luoghi da non perdere sono: il Santuario della Madonna delle Grazie ed il Santuario della Madonna della Neve. Le principali spiagge che offre sono: Zuccale, Barabarca, Gli Stecchi, Madonna delle Grazie, Morcone, Pareti, Innamorata, Punta Calamita, Remaiolo, Calanova, Ferrato, Malpasso, Straccoligno, Naregno, Lacona, Laconella, Margidore, Acquarilli, Norsi, Felciaio, Lido. Elbaparadise Immobiliare mette a disposizione per la compravendita del tuo immobile una vasta banca dati aggiornata in tempo reale con clienti selezionati ed interessati seriamente per prezzo e tipologia, senza perdite di tempo! Viene effettuata una campagna pubblicitaria con annunci mirati, inseriti in spazi pubblicitari pubblicati su giornali di settore (es: Secondamano, Il sole 24 ore, Il Tirreno, Viola, Il Firenze Gratis, La Repubblica, Travel etc..), sui più grandi portali italiani (es: Immobiliare.it, Casa.it, Case24, E-Bay etc..) , Cinema e TV (Canale 670 del digitale terrestre, TeleNews), con le nostre brochure cartacee recapitate c/o posta ed aggiornate annualmente, infine sulla rete di circa 900 agenzie immobiliari italiane ed europee che collaborano con noi in trasparenza e serietà, creando così la possibilità reale di vendere il suo immobile in tempi celeri. solo con noi! * Per questi e tanti altri motivi, affidati a noi e sarai tu, il prossimo a farci la migliore pubblicità, con soddisfazione e semplicità. *Elba Paradise Immobiliare - Via R. Fucini 14 - 57037 Portoferraio (LI) *Tel/Fax: +39.0565.919819 - *Mobile: 380.6310004 - *Mobile: 349.0959724 *E-mail: info@elbaparadiseimmobiliare.it *Sito Web: www.elbaparadiseimmobiliare.it

    30m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo in vendita bilocale libero su tre lati, di recente costruzione, con ampio balcone pranzabile, terrazza panoramica privata e posto auto privato coperto dentro la proprietà. Posto in zona verdeggiante e vicinissima al mare nella frazione balneare di Straccoligno. L'ingresso, da resede su disimpegno, conduce ai servizi con doccia, alla camera matrimoniale e al soggiorno con angolo cottura. Arredato con gusto e dotato di posto auto, l'immobile si trova a soli 100 metri dalla spiaggia. Ideale per chi ama trascorrere le giornate all'insegna del relax. Posto Auto Coperto: Il massimo del comfort e della sicurezza, con un parcheggio riservato all'interno della proprietà (un vero privilegio all'Elba). Possibilità dilazione di prezzo con Rogito nel 2028. Non perdere l'occasione di acquistare la tua casa al mare! * Ideale per: Casa vacanze, Investimento. CAPOLIVERI Nasce su una collina in posizione strategica e di controllo dell'orizzonte a Sud ed Ovest. Caratteristico borgo medioevale fortificato, con particolari vicoli ad archi che vanno abbracciando la bellezza della piazza, punto di ritrovo per villeggianti stranieri e paesani. Capoliveri è il 2° paese più ricco d'Italia, famoso per aver creato Marina di Capoliveri, insenatura sul golfo di mola che ogni anno ospita variegate barche e yacht da tutta Europa. Luoghi da non perdere sono: il Santuario della Madonna delle Grazie ed il Santuario della Madonna della Neve. Le principali spiagge che offre sono: Zuccale, Barabarca, Gli Stecchi, Madonna delle Grazie, Morcone, Pareti, Innamorata, Punta Calamita, Remaiolo, Calanova, Ferrato, Malpasso, Straccoligno, Naregno, Lacona, Laconella, Margidore, Acquarilli, Norsi, Felciaio, Lido. Elbaparadise Immobiliare mette a disposizione per la compravendita del tuo immobile una vasta banca dati aggiornata in tempo reale con clienti selezionati ed interessati seriamente per prezzo e tipologia, senza perdite di tempo! Viene effettuata una campagna pubblicitaria con annunci mirati, inseriti in spazi pubblicitari pubblicati su giornali di settore (es: Secondamano, Il sole 24 ore, Il Tirreno, Viola, Il Firenze Gratis, La Repubblica, Travel etc..), sui più grandi portali italiani (es: Immobiliare.it, Casa.it, Case24, E-Bay etc..) , Cinema e TV (Canale 670 del digitale terrestre, TeleNews), con le nostre brochure cartacee recapitate c/o posta ed aggiornate annualmente, infine sulla rete di circa 900 agenzie immobiliari italiane ed europee che collaborano con noi in trasparenza e serietà, creando così la possibilità reale di vendere il suo immobile in tempi celeri. solo con noi! * Per questi e tanti altri motivi, affidati a noi e sarai tu, il prossimo a farci la migliore pubblicità, con soddisfazione e semplicità. *Elba Paradise Immobiliare - Via R. Fucini 14 - 57037 Portoferraio (LI) *Tel/Fax: +39.0565.919819 - *Mobile: 380.6310004 - *Mobile: 349.0959724 *E-mail: info@elbaparadiseimmobiliare.it *Sito Web: www.elbaparadiseimmobiliare.it

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo in vendita grazioso bilocale libero su tre lati, di recente costruzione, con ampio balcone pranzabile, terrazza panoramica privata e posto auto privato coperto dentro la proprietà. Posto in zona verdeggiante e vicinissima al mare nella frazione balneare di Straccoligno. L'ingresso, da resede su disimpegno, conduce ai servizi con doccia, alla camera matrimoniale e al soggiorno con angolo cottura. Arredato con gusto e dotato di posto auto, l'immobile si trova a soli 100 metri dalla spiaggia . *Ideale per chi ama trascorrere le giornate all'insegna del relax. Posto Auto Coperto: Il massimo del comfort e della sicurezza, con un parcheggio riservato all'interno della proprietà (un vero privilegio all'Elba). Possibilità dilazione di prezzo con Rogito nel 2028. Non perdere l'occasione di acquistare la tua casa al mare! * Ideale per: Casa vacanze, Investimento. CAPOLIVERI Nasce su una collina in posizione strategica e di controllo dell'orizzonte a Sud ed Ovest. Caratteristico borgo medioevale fortificato, con particolari vicoli ad archi che vanno abbracciando la bellezza della piazza, punto di ritrovo per villeggianti stranieri e paesani. Capoliveri è il 2° paese più ricco d'Italia, famoso per aver creato Marina di Capoliveri, insenatura sul golfo di mola che ogni anno ospita variegate barche e yacht da tutta Europa. Luoghi da non perdere sono: il Santuario della Madonna delle Grazie ed il Santuario della Madonna della Neve. Le principali spiagge che offre sono: Zuccale, Barabarca, Gli Stecchi, Madonna delle Grazie, Morcone, Pareti, Innamorata, Punta Calamita, Remaiolo, Calanova, Ferrato, Malpasso, Straccoligno, Naregno, Lacona, Laconella, Margidore, Acquarilli, Norsi, Felciaio, Lido. Elbaparadise Immobiliare mette a disposizione per la compravendita del tuo immobile una vasta banca dati aggiornata in tempo reale con clienti selezionati ed interessati seriamente per prezzo e tipologia, senza perdite di tempo! Viene effettuata una campagna pubblicitaria con annunci mirati, inseriti in spazi pubblicitari pubblicati su giornali di settore (es: Secondamano, Il sole 24 ore, Il Tirreno, Viola, Il Firenze Gratis, La Repubblica, Travel etc..), sui più grandi portali italiani (es: Immobiliare.it, Casa.it, Case24, E-Bay etc..) , Cinema e TV (Canale 670 del digitale terrestre, TeleNews), con le nostre brochure cartacee recapitate c/o posta ed aggiornate annualmente, infine sulla rete di circa 900 agenzie immobiliari italiane ed europee che collaborano con noi in trasparenza e serietà, creando così la possibilità reale di vendere il suo immobile in tempi celeri. solo con noi! * Per questi e tanti altri motivi, affidati a noi e sarai tu, il prossimo a farci la migliore pubblicità, con soddisfazione e semplicità. *Elba Paradise Immobiliare - Via R. Fucini 14 - 57037 Portoferraio (LI) *Tel/Fax: +39.0565.919819 - *Mobile: 380.6310004 - *Mobile: 349.0959724 *E-mail: info@elbaparadiseimmobiliare.it *Sito Web: www.elbaparadiseimmobiliare.it

    46m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    In una posizione semplicemente straordinaria, immerso nella quiete e con una vista panoramica mozzafiato sul Golfo Stella, proponiamo in vendita un appartamento capace di regalare tramonti indimenticabili ogni sera. L’immobile si sviluppa su un unico livello ed è composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura, due confortevoli camere da letto e un bagno. Il vero cuore della casa è il grande terrazzo panoramico, accessibile direttamente dal soggiorno, da cui lo sguardo abbraccia il paese di Capoliveri fino a Portoferraio, con il mare che si tinge di colori spettacolari al calar del sole grazie alla perfetta esposizione ovest. A completare la proprietà troviamo un posto auto esclusivo, un valore aggiunto raro e prezioso, e un piccolo giardino privato ideale per momenti di relax all’aperto, impreziosito da una zona barbecue perfetta per pranzi e cene in compagnia. Una soluzione ideale sia come residenza per le vacanze, sia come investimento di pregio, per chi desidera vivere o affittare un immobile con una vista che emoziona ogni giorno.

    83m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    A Morcone, in posizione unica a pochi passi dalla spiaggia, proponiamo in esclusiva una villa di recente ristrutturazione, un autentico gioiello con vista mozzafiato sull’isola di Montecristo. La proprietà, circondata da circa 1.500 m² di terreno, comprende la villa padronale e una dependance indipendente. Tutti gli ambienti sono stati rinnovati con materiali di pregio e finiture ricercate, con particolare attenzione al comfort, all’efficienza energetica e alla valorizzazione degli spazi esterni. La villa principale si apre su un ampio terrazzo panoramico, arricchito da due eleganti pergolati in metallo bianco, perfetti per pranzi e cene estive, e da un ulteriore pergolato in muratura dedicato alla zona barbecue. Sul terrazzo è presente anche una comoda doccia esterna, mentre il terreno si estende fino alla pineta, offrendo un contesto di assoluta privacy e natura. All’interno, la villa dispone di un luminoso salone con camino e spettacolare vista mare, zona pranzo con ampio tavolo, cucina indipendente, due camere matrimoniali, due camerette e due bagni. Completa la zona notte una spaziosa stanza attualmente adibita a ripostiglio, facilmente trasformabile in ulteriore camera da letto. La dependance, situata al piano inferiore e completamente autonoma, dispone di parcheggio dedicato, pergolato con vista mare, doccia esterna privata ed è composta da un monolocale con bagno. A livello impiantistico l’immobile è dotato di climatizzazione caldo/freddo in tutti gli ambienti, impianto fotovoltaico, impianto solare termico, infissi a risparmio energetico, cappotto termico e predisposizione per impianto d’allarme. Completano la proprietà un’ampia tettoia coperta per due auto e una scalinata che conduce direttamente al mare. Possibilità di realizzare una piscina. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci: questa villa rappresenta un’opportunità rara nel cuore dell’Elba.

    244m2
    7Locali
    2Bagni
    B
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Vendesi appartamento primo ed ultimo piano, luminoso, e solarium panoramico , facente parte di piccolo fabbricato di nuova costruzione, in pronta consegna, con il piano terra dove ci sono due appartamenti indipendenti. Vendesi il piano primo con ingresso indipendente: tramite piccolo resede e scale esterne si arriva al terrazzo panoramico con vista mare (distante circa 100 metri) Luminoso con ottime rifiniture sia nei materiali che negli infissi, solai coibentati e ventilati, arrivati al piano tramite porta si accede alla cucina molto luminosa e con vista mare, 3 camere e due bagni oltre al terrazzo solarium dove è possibile attrezzarlo visto le predisposizioni per luce e acqua. È possibile comprare anche i tre appartamenti, validi come investimento per affitti turistici. Per il primo piano la richiesta è di € 540.000,00 trattabili. Per altre informazioni e prenotazioni visite in agenzia Fabio 3393123067 www.fdlcasa.it Rif.803

    132m2
    5Locali
    2Bagni
    A1
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Proponiamo graziosa casa singola, posta a due passi da una delle più belle e rinomate spiagge di Capoliveri, Lacona. L'immobile, di ampia metratura, con terreno circostante in parte coltivato ad uliveta, si presenta attualmente diviso in cinque unità immobiliari; due trilocali e tre bilocali, perfetti come uso investimento, ognuno composto da ampio soggiorno, camera matrimoniale e servizi finestrati con doccia. Ogni alloggio dispone di arredi esterni per trascorrere piacevoli serate in totale privacy nelle ampie terrazze con vista giardino. * Ideale per: Casa vacanze, Investimento, Amatori, Residenti. CAPOLIVERI Nasce su una collina in posizione strategica e di controllo dell'orizzonte a Sud ed Ovest. Caratteristico borgo medioevale fortificato, con particolari vicoli ad archi che vanno abbracciando la bellezza della piazza, punto di ritrovo per villeggianti stranieri e paesani. Capoliveri è il 2 paese più ricco d'Italia, famoso per aver creato Marina di Capoliveri, insenatura sul golfo di mola che ogni anno ospita variegate barche e yacht da tutta Europa. Luoghi da non perdere sono: il Santuario della Madonna delle Grazie ed il Santuario della Madonna della Neve. Le principali spiagge che offre sono: Zuccale, Barabarca, Gli Stecchi, Madonna delle Grazie, Morcone, Pareti, Innamorata, Punta Calamita, Remaiolo, Calanova, Ferrato, Malpasso, Straccoligno, Naregno, Lacona, Laconella, Margidore, Acquarilli, Norsi, Felciaio, Lido. Elbaparadise Immobiliare mette a disposizione per la compravendita del tuo immobile una vasta banca dati aggiornata in tempo reale con clienti selezionati ed interessati seriamente per prezzo e tipologia, senza perdite di tempo! Viene effettuata una campagna pubblicitaria con annunci mirati, inseriti in spazi pubblicitari pubblicati su giornali di settore (es: Secondamano, Il sole 24 ore, Il Tirreno, Viola, Il Firenze Gratis, La Repubblica, Travel etc..), sui più grandi portali italiani (es: Immobiliare.it, Casa.it, Case24, E-Bay etc..) , Cinema e TV (Canale 670 del digitale terrestre, TeleNews), con le nostre brochure cartacee recapitate c/o posta ed aggiornate annualmente, infine sulla rete di circa 900 agenzie immobiliari italiane ed europee che collaborano con noi in trasparenza e serietà, creando così la possibilità reale di vendere il suo immobile in tempi celeri. solo con noi! * Per questi e tanti altri motivi, affidati a noi e sarai tu, il prossimo a farci la migliore pubblicità, con soddisfazione e semplicità. *Elba Paradise Immobiliare - Via R. Fucini 14 - 57037 Portoferraio (LI) *Tel/Fax: +39.0565.919819 - *Mobile: 380.6310004 - *Mobile: 349.0959724 *E-mail: info@elbaparadiseimmobiliare.it *Sito Web: www.elbaparadiseimmobiliare.it

    268m2
    10+Locali
    5Bagni
    G
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Questa splendida palazzina storica, recentemente ristrutturata e situata a soli 100 metri dalle acque cristalline di Lacona, rappresenta un'opportunità unica. Perfettamente immersa nel contesto naturale dell’Isola d’Elba, la proprietà è divisa in due appartamenti indipendenti, ciascuno pensato per offrire il massimo comfort e risparmio energetico, grazie alla classe A4, il più alto livello di efficienza energetica. Al piano terra troviamo un appartamento dallo stile accogliente e funzionale. Qui il salotto, con il suo angolo cottura, si apre in un unico spazio armonioso. La camera da letto matrimoniale, spaziosa e luminosa, è accompagnata da un bagno moderno, rifinito con cura e materiali pregiati. Al primo piano, un elegante disimpegno accoglie l’ingresso, collegando un soggiorno con angolo cottura pratico e raffinato, una confortevole camera matrimoniale con bagno privato, e un secondo bagno completo, ampio e dotato di una spaziosa doccia. Questo livello regala spazi ideali per chi cerca privacy e comodità, il tutto in un’atmosfera luminosa e rilassante. All’esterno, una terrazza attrezzata offre la possibilità di vivere splendidi momenti all'aperto, con una doccia esterna provvista di acqua calda, ideale per un ritorno dalla spiaggia. La corte esterna include anche un suggestivo pozzo romano, un dettaglio storico che aggiunge carattere all’intera proprietà. Ogni appartamento è dotato di un sistema idronico Daikin con pompa di calore e un serbatoio di 120 litri, per riscaldamento, raffrescamento e acqua calda sanitaria, e un sistema di purificazione dell’acqua ad alta efficienza che include addolcitore, filtro polifosfati e defangatore. Inoltre, è già predisposto per un accumulo d'acqua comunale, un tocco di praticità che semplifica la gestione quotidiana. L’impianto elettrico è altrettanto all’avanguardia, con un sistema fotovoltaico da 3KW per ogni appartamento e elettrodomestici completamente elettrici, incluso il piano cottura a induzione. Gli appartamenti sono collegati alla rete Wind3 per l’Internet ad alta velocità, e la TV satellitare permette l’accesso a oltre 1000 canali internazionali e nazionali. La sicurezza e la praticità sono garantite da un sistema di accesso smart con codice o tag RFId, che consente di controllare a distanza cancelli e portone d'ingresso. L’illuminazione esterna è programmabile per un’atmosfera ideale in qualsiasi momento. La proprietà può essere acquistata interamente, offrendo un’oasi privata a pochi passi dalla spiaggia, oppure divisa nei due appartamenti indipendenti, perfetti per chi desidera un investimento immobiliare all’Elba con possibilità di rendita. Per chi cerca una casa o un’opportunità di investimento di alto livello in una delle più belle località dell’Isola d’Elba, questa proprietà rappresenta una scelta di grande valore.

    100m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Questa non è una semplice casa: è un angolo di paradiso, incastonato tra le colline assolate di Capoliveri, in una zona riservata dove la pace è di casa e il mare sembra quasi entrare nel giardino. La villa principale si affaccia su una vista mozzafiato e offre spazi ampi, eleganti e accoglienti: il soggiorno luminoso, la cucina indipendente, tre camere da letto e tre bagni pensati per garantire comfort e intimità a tutta la famiglia. Ma è all’esterno che la casa si racconta davvero: una grande terrazza coperta da un portico in legno diventa il cuore della vita estiva, con una zona pranzo ampia, un barbecue in muratura, un forno esterno per le cene sotto le stelle, e una piscina riscaldata dove il tramonto si riflette ogni sera. Poco più in là, un campo da tennis in terra rossa regala momenti di gioco e svago, circondati solo dal verde e dal cielo. A pochi passi, ma con ingresso indipendente, una seconda abitazione completa questa meraviglia: una villetta deliziosa con zona giorno, due camere, due bagni, terrazza privata, doccia esterna e parcheggio. Un piccolo gioiello perfetto per accogliere gli amici, la famiglia o da mettere a reddito con affitti estivi. Qui ogni dettaglio è pensato per vivere a pieno l’isola, in ogni stagione. La proprietà dispone di un impianto fotovoltaico e di un pozzo, ed è circondata da un terreno curato e fertile, coltivato ad agrumi e ulivi che profumano di Mediterraneo e autenticità, la villa è stata ristrutturata nel 2004, con cappotto , ed è dotata di fotovoltaico, mentre la dependance è stata finita nel 2010. Questa proprietà non è solo una casa: è un rifugio di bellezza, un luogo dove ritrovare il tempo e il silenzio, dove vivere ogni giorno come se fosse una vacanza, ma si presta anche come residenza annuale per i servizi di cui è dotata.

    284m2
    9Locali
    5Bagni
    E
  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    A pochi passi dal cuore pulsante di Capoliveri, ma in una posizione riservata e lontana dal trambusto, si trova una proprietà che riesce a coniugare perfettamente tranquillità, panorama e comodità. Qui il paese è sempre a portata di mano, raggiungibile in pochi minuti, mentre la casa rimane immersa in un’atmosfera di quiete e privacy. La villetta, completamente indipendente e circondata da una proprietà recintata con cancello privato e comodi spazi per il parcheggio, si distingue subito per il suo affaccio straordinario. Esposta a sud, regala una vista ampia e continua che abbraccia il profilo del Monte Capanne e si apre sul suggestivo Golfo Stella. Da qui, ogni sera, si può assistere ai tramonti tipici dell’isola, con colori caldi che si riflettono sul mare creando scenari sempre diversi. Lo sguardo si spinge oltre, fino a intravedere Porto Azzurro e, nelle giornate più limpide, anche Portoferraio, offrendo un panorama aperto a 180 gradi che rende questa proprietà davvero unica. Costruita con materiali di qualità, la villetta accoglie con ambienti ampi e luminosi. All’ingresso si viene subito avvolti da una spaziosa zona giorno, dove il soggiorno con camino crea un’atmosfera calda e conviviale, affiancato da un’area pranzo perfetta per condividere momenti in famiglia o con amici. La cucina abitabile, separata e funzionale, completa la zona living; entrambi gli ambienti si affacciano su un terrazzo panoramico, vero protagonista della casa, ideale per vivere l’esterno in ogni momento della giornata. La zona notte si sviluppa con tre camere da letto ben distribuite e due bagni, garantendo comfort e praticità sia per l’uso familiare sia per l’ospitalità. Questa proprietà rappresenta una soluzione ideale sia come investimento da mettere a reddito, sia per chi desidera vivere Capoliveri tutto l’anno, circondato dalla bellezza autentica dell’isola. Un luogo dove panorama, tranquillità e qualità costruttiva si incontrano in perfetto equilibrio. Non lasciatevi sfuggire questo grazioso immobile: una vera opportunità per chi cerca qualcosa di speciale.

    130m2
    5Locali
    2Bagni
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    Immersa nella quiete e nei profumi della macchia mediterranea, questa proprietà gode di una posizione davvero rara: il mare è raggiungibile in circa 15 minuti a piedi attraverso un suggestivo sentiero naturale, mentre il centro di Capoliveri è comodamente accessibile senza bisogno dell’auto. Un equilibrio perfetto per chi desidera vivere la comodità dei servizi e la vicinanza alle spiagge, restando però lontano dal caos e immerso nella tranquillità. La villetta, suddivisa in due appartamenti, si inserisce armoniosamente nel paesaggio circostante e beneficia di un’esposizione privilegiata che la rende luminosa e soleggiata durante tutta la giornata. Salendo la scala esterna si accede al piano superiore, dove si apre una splendida terrazza vista mare di circa 35 mq: uno spazio ampio e vivibile, pensato per essere il cuore della casa. Una parte di circa 20 mq è coperta da una struttura in metallo con cannucciato, ideale per pranzi e momenti di relax all’ombra, mentre la restante superficie aperta regala una vista che accompagna ogni istante della giornata. All’interno, il soggiorno accoglie con il fascino del camino e si illumina grazie a una grande vetrata che incornicia il mare. L’ambiente è caldo e funzionale, arricchito da una stufa a pellet moderna, programmabile e gestibile anche da remoto, perfetta per garantire comfort tutto l’anno. Sono inoltre presenti radiatori alimentati a gas (attualmente senza bombolone installato), offrendo ulteriori possibilità di gestione del riscaldamento. La zona notte comprende una camera da letto e un bagno. Dal soggiorno si accede alla terrazza sul retro, di circa 10 mq: uno spazio più raccolto e ombreggiato, prezioso nelle giornate estive, che diventa un rifugio naturale dal sole. Il giardino boschivo, riservato e autentico, offre angoli ideali per sdraio o amache, completato da una comoda doccia esterna e un lavello. Il piano inferiore, pur non disponendo di spazi esterni, sorprende per la generosità degli ambienti interni: un ampio soggiorno con angolo cottura, una camera da letto e un bagno lo rendono perfetto come unità indipendente per ospiti o per una gestione flessibile della proprietà. Lo scannafosso che circonda l’abitazione garantisce protezione dall’umidità, preservando nel tempo la qualità degli spazi. A completare la proprietà, un parcheggio coperto per due auto, elemento essenziale in una zona così richiesta. Costruita con materiali di pregio e pensata per essere vissuta in ogni stagione, questa casa rappresenta una soluzione ideale sia come residenza principale sia come rifugio estivo o investimento. Un luogo dove la vicinanza al mare e al paese si unisce al privilegio della quiete, creando un’atmosfera autentica e difficile da trovare.

    112m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    In consegna nuova costruzione di trilocali distanti 100 metri dal mare, con posto auto di proprietà. Ciascuno appartamento ha l’ingresso indipendente pergolato cucina, ripostiglio, due camere e bagno. Costruzione in classe A+, con impianto di riscaldamento idronico, Caldo/freddo. Ottimi infissi e predisposizioni negli impianti di luce e acqua per due soluzioni. Rifinizioni di alta qualità sia negli infissi che nei materiali scelti per la costruzione. Richiesta € 360.000,00 trattabili. Per altre informazioni o prenotazioni visite in agenzia Fabio 3393123067 www.fdlcasa.it Rif.802

    76m2
    3Locali
    1Bagno
    A+
  • Arredato, Da 747 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In vendita, esclusivo attico nel cuore del centro storico, articolato su due livelli di raffinata eleganza. Il primo piano accoglie una luminosa sala arricchita da un suggestivo camino, una spaziosa cucina abitabile e un bagno di design. Salendo al piano superiore, troviamo la camera da letto padronale, dotata di un bagno privato e una comoda cabina armadio. L'immobile si distingue per la sua esclusiva posizione panoramica, regalando una vista unica sui pittoreschi tetti del caratteristico paese di Capoliveri. Il valore aggiunto è rappresentato da un terrazzino privato, ideale per momenti di relax e per godere di panorami mozzafiato. Questo attico rappresenta un connubio perfetto tra charme storico e comfort contemporaneo, offrendo un'opportunità unica di vivere nel cuore della tradizione, senza rinunciare al lusso e alla praticità. Contattaci per prenotare una visita e scoprire da vicino questa straordinaria residenza nel contesto suggestivo di Capoliveri.

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Benvenuti a Capo Perla, dove il lusso e la bellezza si incontrano in questa straordinaria villa con piscina. Immagina di vivere il sogno di una vita in questa proprietà esclusiva, dove il comfort e lo stile si fondono in un'oasi di tranquillità. La villa è divisa in due residenze indipendenti, offrendo una flessibilità senza pari per vivere e intrattenere. La casa principale, situata al primo piano, ha uno spazio living che unisce cucina e sala da pranzo con vista mozzafiato sul mare. Una elegante camera da letto, due bagni e un delizioso angolo studio completano questo rifugio di eleganza. Ma la vera magia si sprigiona dalla spaziosa terrazza, perfetta per cene e serate indimenticabili con amici e famiglia. Al piano inferiore, un appartamento indipendente accoglie con il suo soggiorno luminoso, cucinotto moderno e due accoglienti camere da letto, ognuna con il proprio bagno privato. Un rifugio perfetto per ospitare ospiti o creare uno spazio privato per familiari e amici. E non dimentichiamoci dello splendido giardino che circonda la proprietà, un paradiso verde con una piscina cristallina dove rinfrescarsi nei caldi giorni estivi. Questa è l'opportunità di possedere una villa di prestigio in una delle località più ambite, dove il lusso e il comfort si uniscono in una sinfonia di bellezza. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica di vivere il sogno di Capo Perla, una bella zona di prestigio nel Comune di Capoliveri.

    185m2
    8Locali
    3Bagni
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    Posizione unica, a due passi da una delle più belle e rinomate spiagge di Capoliveri, proponiamo villa singola di ampia metratura, con splendide terrazze vista mare. La proprietà, sviluppata su due piani, è attualmente divisa in quattro spaziosi bilocali ad uso investimento, ognuno composto da ampio soggiorno, camera matrimoniale e servizi finestrati con doccia. Ogni alloggio dispone di arredi esterni per trascorrere piacevoli serate in totale privacy nelle ampie terrazze fronte mare. * Ideale per: Casa vacanze, Investimento, Amatori, Residenti CAPOLIVERI Nasce su una collina in posizione strategica e di controllo dell'orizzonte a Sud ed Ovest. Caratteristico borgo medioevale fortificato, con particolari vicoli ad archi che vanno abbracciando la bellezza della piazza, punto di ritrovo per villeggianti stranieri e paesani. Capoliveri è il 2 paese più ricco d'Italia, famoso per aver creato Marina di Capoliveri, insenatura sul golfo di mola che ogni anno ospita variegate barche e yacht da tutta Europa. Luoghi da non perdere sono: il Santuario della Madonna delle Grazie ed il Santuario della Madonna della Neve. Le principali spiagge che offre sono: Zuccale, Barabarca, Gli Stecchi, Madonna delle Grazie, Morcone, Pareti, Innamorata, Punta Calamita, Remaiolo, Calanova, Ferrato, Malpasso, Straccoligno, Naregno, Lacona, Laconella, Margidore, Acquarilli, Norsi, Felciaio, Lido. Elbaparadise Immobiliare mette a disposizione per la compravendita del tuo immobile una vasta banca dati aggiornata in tempo reale con clienti selezionati ed interessati seriamente per prezzo e tipologia, senza perdite di tempo! Viene effettuata una campagna pubblicitaria con annunci mirati, inseriti in spazi pubblicitari pubblicati su giornali di settore (es: Secondamano, Il sole 24 ore, Il Tirreno, Viola, Il Firenze Gratis, La Repubblica, Travel etc..), sui più grandi portali italiani (es: Immobiliare.it, Casa.it, Case24, E-Bay etc..) , Cinema e TV (Canale 670 del digitale terrestre, TeleNews), con le nostre brochure cartacee recapitate c/o posta ed aggiornate annualmente, infine sulla rete di circa 900 agenzie immobiliari italiane ed europee che collaborano con noi in trasparenza e serietà, creando così la possibilità reale di vendere il suo immobile in tempi celeri. solo con noi! * Per questi e tanti altri motivi, affidati a noi e sarai tu, il prossimo a farci la migliore pubblicità, con soddisfazione e semplicità. *Elba Paradise Immobiliare - Via R. Fucini 14 - 57037 Portoferraio (LI) *Tel/Fax: +39.0565.919819 - *Mobile: 380.6310004 - *Mobile: 349.0959724 *E-mail: info@elbaparadiseimmobiliare.it *Sito Web: www.elbaparadiseimmobiliare.it

    170m2
    8Locali
    4Bagni
    G
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    In zona tranquilla, nel centro storico di Capoliveri, al piano terra vendesi appartamento ristrutturato di 98 mq. catastali, composto da un ampio salone, camera matrimoniale e bagno con terrazza con vista mare. L'appartamento si trova a pochi passi dal centro del paese, comodo per raggiungere tutti i servizi a piedi, ristrutturato recentemente con materiali tipici toscani.

    98m2
    2Locali
    2Bagni
    G
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    In posizione panoramica con stupenda vista mare villa unifamiliare disposta su un piano di 150 mq. Composta da: grande salone con camino, angolo cottura, due camere matrimoniali con doppi servizi. completa la proprietà una dependance con ingresso indipendente di 50 mq con camera, bagno, soggiorno angolo cottura, e terreno piantumato con alberi da frutto e olivi di 1500 mq.

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media