• Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Nel comune di Cavallino, proponiamo un bilocale in vendita che offre comfort e funzionalità. L'immobile, costruito nel 2007, si estende su una superficie di 60 mq. All'interno, un soggiorno accogliente si apre su un angolo cottura ben organizzato, ideale per chi ama cucinare e intrattenere. La camera da letto è ampia, garantendo uno spazio rilassante e privato. Il bagno è moderno e ben rifinito. Uno dei punti di forza di questa proprietà è la presenza di un doppio balcone, che offre spazi esterni aggiuntivi per momenti di relax. Completa l'offerta un comodo box auto, che rappresenta un valore aggiunto per chi possiede un veicolo. Questa soluzione abitativa è perfetta per chi cerca un ambiente pratico e ben collegato nel cuore di Cavallino.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    TORRE SARACENA VIA DELLE ODALISCHE N.31 – PIANO PRIMO LOTTO “UA15” - VENDESI ampio BILOCALE composto da Soggiorno con Angolo cottura attrezzato, Camera matrimoniale, Bagno con doccia, ampio Balconcino coperto abitabile con tenda parasole ed affaccio su Area adibita a Pineta uso Condominiale. Immobile corredato di n.02 Climatizzatori tipo Inverter, Divano letto, Frigo, Lavatrice, Divano letto, Angolo cottura, n.02 Ventilatori a soffitto, Zanzariere, (Acquistati da poco tempo). Ottime Condizioni. Superficie coperta circa Mq.50 ; Richiesta di Vendita Euro 62.000,00 Trattabile. Spese condominiali mensili euro 28,00 circa.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    **Villetta in Costruzione a Casamassella**

    Scopri la tua nuova dimora nel cuore della Puglia! Questa affascinante villetta a schiera in costruzione ti aspetta a Casamassella, una frazione tranquilla e riservata di Uggiano la Chiesa. Un'opportunità unica per personalizzare ogni dettaglio della tua casa secondo i tuoi gusti e le tue esigenze.
    La proprietà vanterà una superficie di 60 m² circa, distribuiti su 3 locali e 1 bagno.
    Gli spazi sono stati pensati per garantire comfort e funzionalità: troverai un accogliente soggiorno con angolo cottura, due camere da letto spaziose, un pratico ripostiglio e un disimpegno che faciliterà la circolazione interna.
    Completerà la struttura una splendida terrazza e un balcone, perfetti per goderti le serate estive salentine.
    Il vero punto di forza di questa villetta sarà il meraviglioso giardino di circa 205 m², che rappresenterà la caratteristica principale della proprietà. Questo spazio verde potrà prestarsi a molteplici utilizzi: potrai creare un'oasi di relax, coltivare un orto biologico, installare una zona lounge o semplicemente goderti momenti di serenità all'aperto con famiglia e amici.
    Non manca nulla per la praticità quotidiana: sarà incluso un posto auto privato di circa 21 m², ideale per parcheggiare comodamente il tuo veicolo. Il sistema di riscaldamento e raffreddamento sarà dotato di pompa di calore, garantendo efficienza energetica e comfort termico durante tutto l'anno.
    Questa villetta sarà completata nel 2026, permettendoti di seguire la costruzione e apportare eventuali personalizzazioni. Situata in un complesso residenziale tranquillo e riservato, rappresenta la scelta perfetta per chi ricerca qualità della vita, privacy e la bellezza del Salento.
    Non perdere questa straordinaria opportunità!


    FRANCA DE LUCIA
    73028 OTRANTO (LE)
    Via Giovanni Paolo II
    Tel/Fax 0836 802668
    casasiotranto@libero.it

    62m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Cod.11719 Rif.Ag. 285 - Situata in una posizione strategica a Tricase, uno dei centri più vivaci e autentici del Capo di Leuca, si propone in vendita una struttura ricettiva di charme, completamente ristrutturata e operativa con successo dal 2019. Questa proprietà rappresenta la soluzione ideale per chi cerca un investimento "chiavi in mano", capace di coniugare l’accoglienza tradizionale salentina con le più moderne tecnologie di gestione automatizzata. La struttura è progettata per massimizzare il comfort degli ospiti e l'efficienza operativa. Ogni unità è indipendente, garantendo privacy e funzionalità: due camere matrimoniali ampie e luminose, arredate con gusto moderno e dotate di balcone; una camera tripla ideale per piccoli nuclei familiari o gruppi di amici; una camera quadrupla perfetta per il turismo familiare, segmento molto richiesto nella zona. Ogni camera dispone di bagno en suite privato e un pratico angolo cottura, permettendo agli ospiti una gestione autonoma del soggiorno. La presenza degli angoli cottura in ogni camera trasforma la struttura da semplice B&B a una serie di unità abitative indipendenti, aumentando il valore commerciale dell'immobile e la versatilità dell'offerta turistica. L'immobile si distingue per un'anima tecnologica all'avanguardia, pensata per abbattere i costi di gestione e permettere il controllo da remoto: domotica avanzata con gestione intelligente dei flussi, apertura del portone d'ingresso e delle camere direttamente tramite smartphone, facilitando il check-in automatizzato a qualsiasi ora; climatizzazione smart, in quanto ogni ambiente è dotato di condizionatori di ultima generazione, attivabili e regolabili a distanza per far trovare agli ospiti la temperatura ideale al loro arrivo; efficienza energetica con pannelli solari per la produzione di acqua calda sanitaria, riducendo drasticamente l'impatto ambientale e le bollette energetiche. Vero punto di forza della struttura è il terrazzo praticabile. Uno spazio esterno generoso e rifinito, ideale per colazioni all'aperto, area relax/solarium per il post-mare e aperitivi serali al tramonto. Lo spazio è già attrezzato per essere vissuto come un'estensione naturale della zona living. Perchè scegliere questa struttura? Business Consolidato con attività avviata dal 2019 con ottimi feedback e portafoglio clienti esistente; impianti recenti e finiture moderne che non richiedono interventi immediati; location, Tricase è il fulcro del basso Salento, a pochi minuti dalle marine di Tricase Porto e Marina Serra, e snodo strategico tra Otranto e Leuca. C.E.: "F". PREZZO RIBASSATO DA 195.000 € A 175.000 €

    146m2
    6Locali
    4Bagni
    F
  • Con giardino, Da 43 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita a Miggiano nel centro storico, un’ abitazione di 170 mq composta da: garage fronte strada, cantina volta a botte, cortile pavimentato, soggiorno, cucina, bagno, quattro vani da adibire in base alle proprie esigenze, giardino retrostante e un ulteriore vano sull'area solare. L’ abitazione realizzata in data antecedente al 1942 presenta le tipiche volte salentine a stella e a botte. L’ immobile è dotato di tutti i principali allacci. Completa la soluzione una cantina e il solaio di proprietà esclusiva.

    170m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Sogni una vacanza fissa ogni anno in una delle località più prestigiose della Puglia? Proponiamo in vendita un’esclusiva multiproprietà situata all’interno del rinomato Messapia Hotel & Resort, a Santa Maria di Leuca. Questa opportunità è ideale per chi desidera garantirsi un soggiorno nelle settimane più ambite dell’anno: la 32ª e la 33ª settimana, che corrispondono alla seconda e terza settimana di Agosto. Composizione interna: Zona giorno accogliente con posti letto, due ampie camere matrimoniali, due bagni completi con box doccia. Comfort:  TV e aria condizionata autonoma. Spazio Esterno: Giardino privato e attrezzato per momenti di relax all’aperto. Vantaggi della Multiproprietà al Messapia Resort Acquistare una multiproprietà significa scegliere un sistema di proprietà frazionata che permette di godere di una casa vacanza di alto livello abbattendo i costi di acquisto e gestione integrale. Le spese condominiali presso il Messapia Hotel & Resort sono variabili in base al periodo e includono servizi essenziali per una vacanza senza pensieri: Manutenzione completa: Cura di strutture, piscine scenografiche e giardini mediterranei. Servizi del Resort: Accesso alla reception, personale dedicato e sicurezza. Utenze e Animazione: Consumi comuni, Wi-Fi e attività di intrattenimento. Gestione Fiscale: Le quote includono spesso la gestione delle imposte (IMU) e la pulizia degli ambienti. Vivere il Salento ad agosto non è mai stato così semplice. Investi nel tuo tempo libero con una soluzione sicura in una delle cornici più suggestive d’Italia.

    70m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Da 46 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita a pochi passi dal centro di Montesano Salentino, un’ abitazione di 180 mq circa su due livelli e composta da cortile esterno, quattro vani volta a stella e bagno al piano rialzato e tre vani al piano seminterrato di cui due con tipiche volte a botte. La cantina dispone di accesso indipendente. Lastricato solare di proprietà esclusiva. Il punto strategico a pochi metri dal centro storico e dai principali servizi rende l’ immobile ottimo sia come investimento sia come abitazione principale.

    180m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Da 47 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel comune di Sannicola e più precisamente nellla frazione di San Simone proponiamo in vendita un'abitazione che non si limita a ospitarti, ma ti abbraccia con il calore di un rifugio autentico e indipendente. Questa proprietà su due livelli è un gioiello da possedere, dove ogni dettaglio si fonde con finiture impeccabili, pensate per chi non si accontenta di una soluzione ordinaria. Varcando la soglia del piano terra, si viene accolti dalla maestosità della zona giorno. La cucina è di dimensioni generose, dove abbiamo un ritorno alle tradizioni con il grande camino protagonista assoluto dell'ambiente. Il soggiorno adiacente si dispiega con eleganza e respiro, offrendo metri quadri di pura libertà per i tuoi desideri d'arredo, supportato dalla presenza discreta di un primo bagno rifinito con gusto. Il piano superiore, dedicato completamente alla zona notte, consiste in due camere da letto che vantano dimensioni d'altri tempi, capaci di accogliere i tuoi sbisogni in un'atmosfera di totale pace. Da qui, l'accesso al terrazzo a livello trasforma la quotidianità in un’esperienza esclusiva: un salotto a cielo aperto, un giardino pensile o semplicemente il tuo angolo di paradiso per guardare l'orizzonte in solitudine o in compagnia. La proprietà al primo piano è competata da un bagno completo di tutti i servizi. Vivere qui significa dimenticare gli spifferi o i rumori del mondo esterno, grazie a infissi d'eccellenza che sigillano la serenità domestica insieme alle pratiche zanzariere. Che sia il fresco creato dal sistema di climatizzazione nelle giornate torride o il tepore autonomo che avvolge le stanze quando fuori piove, questa casa è un investimento emozionale che promette di farti sentire finalmente arrivato a destinazione. Per maggiori informazioni vieni a trovarci in ufficio,siamo a Gallipoli (LE) Corso Roma 92, oppure contattaci su WHATSAPP AL NUMERO 3513714451 per ricevere maggiori informazioni nel più breve tempo possibile. Seguici sui nostri canali social FACEBOOK (Gruppo Tecnocasa Gallipoli centro) e INSTAGRAM (Tecnocasa_gallipoli) per scoprire le novità in anteprima e rimanere sempre aggiornato! Presso la nostra agenzia è possibile, su richiesta, grazie ai professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kìron, ricevere una consulenza ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi. La consulenza è gratuita e non impegnativa.

    140m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Cod.12015 Rif.Ag. m091 - NUDA PROPRIETÀ Desideri investire in una casa curata, elegante e dagli spazi esterni vivibili? In una delle zone residenziali più tranquille e curate di San Cesario di Lecce, proponiamo in vendita la nuda proprietà di un raffinato appartamento al piano terra, inserito in un contesto condominiale riservato e ben abitato. La casa, di circa 70 mq interni, conquista fin dal primo sguardo grazie agli ambienti luminosi, alla distribuzione funzionale degli spazi e alla cura dei dettagli. La zona giorno ospita un accogliente soggiorno con cucina, mentre un pratico disimpegno conduce alla zona notte composta da due camere da letto e da un bagno finestrato con doccia. A rendere gli ambienti ancora più caldi ed eleganti è il bellissimo parquet di qualità, presente in tutta l'abitazione ad eccezione della cucina, perfettamente mantenuto e capace di donare carattere, armonia e una piacevole sensazione di accoglienza a tutta la casa. La veranda antistante di circa 30 mq regala uno spazio ideale da vivere in totale relax, perfetto per momenti all'aperto e convivialità, mentre la veranda retrostante, più intima e riservata, accoglie l'affaccio di entrambe le camere da letto, creando una piacevole continuità tra interno ed esterno e garantendo quiete e privacy. Completa l'immobile il doppio ingresso, una caratteristica che aggiunge comfort e funzionalità a una casa già ben distribuita. Per altre informazioni, contatta Mondo Immobiliare! Ci troviamo in via G. Parini 48/A, Lecce

    75m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    In zona residenziale, vicina a tutti i servizi e le attività commerciali, su una delle strade più conosciute di Maglie, proponiamo in vendita un ampio appartamento, posto al primo piano di uno stabile che ha visto di recente la ristrutturazione della facciata. L'immobile, servito da ascensore, si presenta in ottimo stato ed è pienamente abitabile, pronto per essere vissuto. All'interno si compone di: ingresso, spazioso soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni e ripostiglio. Servito da ampi balconi su due fronti, l'appartamento è luminosissimo e ben arieggiato e dotato di ogni comfort, consentendo ad una famiglia di vivere vicinissima al centro della città. Completa la soluzione un comodo box al piano interrato, posto di fronte al cancello d'ingresso dei garage, avendo così facilità di manovra e un ripostiglio privato. Ottimo affare!

    150m2
    5Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Immersa nella natura, la Masseria, ristrutturata con criteri tradizionali dell'architettura salentina, é stata suddivisa in appartamenti e la struttura é gestita come un condominio di 11 appartamenti. Ogni appartamento é completamente indipendente e usufruisce di un pergolato ad uso esclusivo. Negli spazi comuni troviamo una grande piscina di 12m x 12m, un'ampia sala voltata che funge da club house, due parcheggi e un giardino alberato. Il primo appartamento si trova al piano terra, sul retro della Masseria, offrendo una vista aperta sull'ampio giardino. Ristrutturato con cura ed eleganti dettagli, si presenta come un monolocale con bagno, cabina armadio, cucinino e uno spazio separato per un letto singolo o da usare come studio. Il secondo appartamento é disposto su due livelli, al piano terra troviamo uno spazio living con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno. Dalla scalinata si arriva nella parte superiore con una seconda camera da letto. Anche in quest'unità troviamo un pergolato con tavolo da pranzo immerso nel verde del giardino. Gli appartamenti sono dotati di condizionatori split caldo/freddo.La struttura offre privacy, il regolamento condominiale é stato redatto per mantenere un grande rispetto degli spazi comuni e della tranquillità degli ospiti.Gli appartamenti sono principalmente messi a reddito per affitti stagionali oppure utilizzati dai proprietari per trascorrere periodi brevi. Possibilità di acquistarli insieme ma non possono essere uniti dall'interno.

    35m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Immersa nella natura, la Masseria, ristrutturata con criteri tradizionali dell'architettura salentina, é stata suddivisa in appartamenti e la struttura é gestita come un condominio di 11 appartamenti. Ogni appartamento é completamente indipendente e usufruisce di un pergolato ad uso esclusivo. Negli spazi comuni troviamo una grande piscina di 12m x 12m, un'ampia sala voltata che funge da club house, due parcheggi e un giardino alberato. Il primo appartamento si trova al piano terra, sul retro della Masseria, offrendo una vista aperta sull'ampio giardino. Ristrutturato con cura ed eleganti dettagli, si presenta come un monolocale con bagno, cabina armadio, cucinino e uno spazio separato per un letto singolo o da usare come studio. Il secondo appartamento é disposto su due livelli, al piano terra troviamo uno spazio living con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno. Dalla scalinata si arriva nella parte superiore con una seconda camera da letto. Anche in quest'unità troviamo un pergolato con tavolo da pranzo immerso nel verde del giardino. Gli appartamenti sono dotati di condizionatori split caldo/freddo.La struttura offre privacy, il regolamento condominiale é stato redatto per mantenere un grande rispetto degli spazi comuni e della tranquillità degli ospiti.Gli appartamenti sono principalmente messi a reddito per affitti stagionali oppure utilizzati dai proprietari per trascorrere periodi brevi. Possibilità di acquistarli insieme ma non possono essere uniti dall'interno.

    40m2
    1Locale
    1Bagno
  • Arredato, Da 49 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Immagina di svegliarti nel cuore storico della 'Città Bella', dove il profumo del mare si intreccia con la storia millenaria dei vicoli in pietra calcarea. Questa abitazione non è un semplice appartamento, ma un rifugio di rara bellezza situato a pochissimi passi dalla celebre spiaggia della Purità, il gioiello dorato del centro storico di Gallipoli. Vivere qui significa avere il privilegio di raggiungere le mura in un istante, per un bagno al tramonto o una passeggiata mattutina. Varcando la soglia, si viene accolti da un’atmosfera che fonde il fascino antico con il comfort più assoluto, grazie a una ristrutturazione totale ultimata nel 2024. Ogni dettaglio è stato curato con amore e precisione, portando alla luce un'estetica moderna e luminosa che rispetta l'anima del luogo senza rinunciare a finiture di pregio e impianti di ultima generazione. L'immobile è composto da: soggiorno-cucina, due camera da letto e bagno. Il cuore della casa è un accogliente soggiorno con cucina a vista, uno spazio fluido e armonioso pensato per momenti di convivialità autentica, dove la luce danza sulle pareti fresche di restauro. La zona notte è composta da due intime e silenziose camere da letto, eleganti e raffinate, che promettono riposo e tranquillità lontano dal trambusto esterno. Il bagno, un vero angolo di benessere, completa la proprietà con uno stile d'eccellenza. Questa è un’opportunità unica per chi sogna una residenza pronta da abitare, dove l’unico pensiero sarà scegliere l’arredo per personalizzare il proprio angolo di paradiso salentino. È la casa perfetta per chi cerca l’emozione di un investimento sicuro o il desiderio di una vita sospesa tra l'azzurro dello Jonio e l'oro del barocco gallipolino. Per maggiori informazioni vieni a trovarci in ufficio,siamo a Gallipoli (LE) Corso Roma 92, oppure contattaci su WHATSAPP AL NUMERO 3513714451 per ricevere maggiori informazioni nel più breve tempo possibile. Seguici sui nostri canali social FACEBOOK (Gruppo Tecnocasa Gallipoli centro) e INSTAGRAM (Tecnocasa_gallipoli) per scoprire le novità in anteprima e rimanere sempre aggiornato! Presso la nostra agenzia è possibile, su richiesta, grazie ai professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kìron, ricevere una consulenza ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi. La consulenza è gratuita e non impegnativa.

    84m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nella località Piazzale Rudiae,proponiamo un immobile in vendita situato al piano terra presso un contesto condominiale tranquillo. L'immobile si distingue per la sua luminosità che pervade ogni stanza e trasmette tranquillità e presenta spazi ben distribuiti. La soluzione ha al proprio interno due camere da letto,una cucina,un soggiorno e un bagno. Completa il tutto un balcone situato in soggiorno,perfetto per stendere i panni o per vivere momenti di convivialità. Questa soluzione, completamente ristrutturata, è perfetta per una piccola famiglia o come investimento,data la zona dotata di ogni tipo di servizio e a due passi dal centro storico di Lecce.

    87m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 49 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita a Tiggiano, a soli 2 km dal mare, tipica costruzione con volte a stella. L’ abitazione sviluppa una metratura di 100 mq interamente al piano terra ed è composta da giardino, tre vani con tipiche volte a stella e due vani volta piana. La posizione è ottima sia come investimento sia come abitazione principale data la vicinanza ai servizi.

    100m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Da 50 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita un caratteristico appartamento d’angolo, situato al piano rialzato con affaccio su un giardinetto pubblico. L’abitazione con le tipiche volte a stella, ha una superficie di mq. 100, è composta da soggiorno, due camere da letto, cucina con camino, oltre a una comoda verandina coperta antistante di mq. 9. Sul retro è presente un piccolo pozzo luce che collega la sottostante cantina attraverso una scala metallica a chiocciola. Completa la proprietà una porzione di cantina al piano seminterrato di circa mq. 62. Soluzione ideale per chi cerca ambienti ampi, L’immobile privo di area solare.

    116m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 138.000
    Quadrilocale in Vendita, LecceCasalabate, Torre Rinalda, Torre Specchiolla

    Cod.12014 Rif.Ag. 15SA - Immagina di uscire di casa e raggiungere il mare in pochi passi, sentendo il profumo della salsedine e il suono delle onde come colonna sonora delle tue giornate. A Spiaggiabella, Marina di Lecce, proponiamo in vendita una villetta indipendente che racchiude il perfetto equilibrio tra mare, privacy e spazi da vivere. La proprietà è circondata da un giardino privato di circa 500 mq, un’oasi verde pensata per ogni momento della giornata: una zona pavimentata, comoda anche per il parcheggio, e una parte più naturale con alberi da frutto, angoli ombreggiati e una vera zona relax, ideale per leggere, pranzare all’aperto o godersi le serate estive. La presenza di una doccia esterna e di due verande rende l’esperienza all’aperto ancora più piacevole e funzionale. L’abitazione, di circa 125 mq, accoglie con ambienti luminosi e ben distribuiti: un soggiorno conviviale, una cucina abitabile perfetta per la vita quotidiana, due camere da letto e due bagni, pensati per il comfort della famiglia e degli ospiti. Completa la proprietà un garage di circa 20 mq. La villetta si presenta in buone condizioni generali ed è venduta completa di arredi, pronta per essere vissuta fin da subito. Una casa dove il mare diventa parte della vita quotidiana, ideale come residenza estiva, casa per le vacanze o investimento di valore nel tempo. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento direttamente sul posto.

    125m2
    4Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Sicuro Immobiliare presenta in vendita una dimora autentica nel cuore storico di Martano Nel centro storico più vero e suggestivo di Martano, proponiamo un affascinante immobile cielo-terra completamente da ristrutturare, una proprietà dal forte valore storico e architettonico, capace di raccontare il passato e trasformarsi in un progetto esclusivo per il futuro. Questa soluzione unica si sviluppa su più livelli e offre: • Ambienti caratterizzati da splendide volte a stella, simbolo dell’architettura salentina • Corte interna privata, intima e ricca di fascino • Giardino esclusivo, perfetto per vivere momenti di relax tra natura e quiete • Diverse stanze al piano terra e un vano al primo piano • Terrazzo e area solare di proprietà, ideali per godere della luce e dei tramonti del Salento Gli spazi ampi, le grandi aperture e gli elementi architettonici originali rendono questa proprietà una base straordinaria per una ristrutturazione di pregio, capace di valorizzarne ogni dettaglio. È la soluzione perfetta per: – chi sogna una residenza autentica nel Salento – chi desidera realizzare una struttura ricettiva di charme – investitori alla ricerca di un immobile unico con grande potenziale Immagina di vivere o accogliere i tuoi ospiti tra ambienti ricchi di storia, cene nella corte interna, momenti conviviali sul terrazzo e atmosfere senza tempo che solo il centro storico può offrire. Una proprietà per chi cerca identità, fascino e unicità. Perché scegliere Sicuro Immobiliare? Da oltre 18 anni siamo un punto di riferimento nel Salento. Ti accompagniamo con competenza, affidabilità e conoscenza profonda del territorio, valorizzando ogni immobile e ogni opportunità. Contattaci subito al 340 7182532 per maggiori informazioni o per prenotare una visita. Hai un immobile da vendere? Con Sicuro Immobiliare possiamo trasformarlo insieme in una nuova opportunità.

    123m2
    6Locali
    G
  • in sconto, Da 53 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Ampio appartamento al piano terra in Via Trento – Martano Se stai cercando una casa spaziosa, comoda e con un investimento accessibile, questa è un’opportunità da non lasciarti sfuggire. A Martano, in Via Trento, proponiamo in vendita appartamento al piano terra con ambienti ampi e ben distribuiti, perfetto per la vita quotidiana di una famiglia. Composizione: Ampio salone, ideale per momenti di relax e convivialità Cucina abitabile Tre camere da letto comode Due bagni Ripostiglio Una casa pensata per chi ha bisogno di spazio vero, con ambienti facilmente personalizzabili in base alle proprie esigenze. La posizione al piano terra garantisce massima praticità e accessibilità, senza rinunciare al comfort. Il vero punto di forza? Un prezzo più conveniente grazie alla formula di acquisto in proprietà superficiaria, che consente di accedere a una casa più grande e funzionale con un investimento più contenuto. Una soluzione ideale per chi vuole acquistare bene oggi, ottimizzando il budget.

    109m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 56 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Situato lungo il rinomato Viale Micene, nel cuore della marina di Torre Saracena, questo grazioso bilocale di 47 mq rappresenta la sintesi perfetta tra indipendenza e funzionalità. Posto al primo piano e accessibile tramite una scala privata condivisa con una sola altra unità, l’appartamento garantisce una riservatezza rara per le tipologie estive. Gli Interni L'immobile si apre su una zona living luminosa e ben distribuita, composta da: Situato lungo il rinomato Viale Micene, nel cuore della marina di Torre Saracena, questo grazioso bilocale di 47 mq rappresenta la sintesi perfetta tra indipendenza e funzionalità. Posto al primo piano e accessibile tramite una scala privata condivisa con una sola altra unità, l’appartamento garantisce una riservatezza rara per le tipologie estive. Gli Interni L'immobile si apre su una zona living luminosa e ben distribuita, composta da: Area Soggiorno: un ambiente accogliente con angolo cottura a vista, ideale per rilassarsi dopo una giornata di mare. Zona Notte: un’ampia camera matrimoniale spaziosa e arieggiata. Servizi: bagno funzionale dotato di box doccia. Gli Spazi Esterni: Il Vero Valore Aggiunto La proprietà vanta un doppio balcone. Lo spazio esterno principale è concepito come un vero e proprio prolungamento della zona giorno: un angolo perfetto per colazioni al mattino o cene estive sotto le stelle, godendo della brezza del Salento. Perché Scegliere Questo Immobile? Massima Privacy: L’accesso riservato elimina il caos dei grandi condomini. Posizione Strategica: Su Viale Micene sei vicino a tutto, ma immerso nella tranquillità. Investimento Intelligente: La casa necessita di lavori di ristrutturazione ma è la soluzione ideale per chi cerca una rendita garantita nel mercato delle locazioni turistiche o un "buen retiro" personale. Dettagli Tecnici Superficie: 47 mq Piano: Primo (con scala privata) Pertinenze: Doppio balcone vivibile Località: Torre Saracena (Lecce) Prenota la tua visita Non lasciarti sfuggire questa opportunità nel cuore del Salento. Contattaci al 340 718 2532. Sicuro Immobiliare Sede di Torre dell’Orso, Via Turati. Da oltre 13 anni, la chiave per la tua compravendita di successo nel Salento. Vuoi vendere casa? Affidati a chi vive e conosce il territorio. Con Sicuro Immobiliare, la tua casa è in buone mani.

    46m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 56 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita a Tricase, nella frazione di Depressa, un’ abitazione al piano terra completamente indipendente, composta da: cortile fronte strada, due vani volta a stella, tre vani volta piana, bagno, cortile retrostante e terrazza. Ampio giardino nella parte retrostante ideale per trascorrere piacevoli giornate all'aria aperta. L'abitazione si presenta da ristrutturare, caratteristica che la rende l'investimento perfetto per chi desidera personalizzare ogni dettaglio e ridare nuova vita alle meravigliose volte a stella.

    150m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    UGENTO: Abitazione indipendente di ampia metratura, situato in pieno centro, in posizione strategica e ben servita caratterizzato da tipologia costruttiva tradizionale. L' immobile è disposto su due livelli ed è composto da un deposito e un garage al piano terra; il piano primo accessibile tramite ingresso indipendente ospita una zona giorno ampia e luminosa compresa di due vani con tipiche volte a stella e un balcone con affaccio su via Ripamonti, la zona notte è composta da disimpegno,due camere da letto matrimoniali di cui una con volta a stella e bagno. Ad arricchire la struttura è il giardino di esclusiva proprietà al piano primo e la scala per accesso al lastrico solare con una bellissima vista panoramica.

    170m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nel cuore autentico del Salento, a pochi passi dal suggestivo centro storico di Palmariggi, proponiamo in vendita un’affascinante abitazione indipendente che unisce ampi spazi, comfort moderni e grandi potenzialità. La proprietà, sviluppata su due livelli per una superficie complessiva di circa 230 mq, offre ambienti generosi e ben distribuiti: tre camere da letto, due cucine, un accogliente salotto, due bagni, una luminosa veranda e ben due ingressi indipendenti, soluzione ideale anche per chi desidera suddividere gli spazi in più unità abitative. A completare la proprietà, un comodo deposito di circa 35 mq e un meraviglioso giardino privato di circa 480 mq, perfetto per momenti di relax all’aperto, per realizzare una zona piscina o per valorizzare ulteriormente l’immobile. Elemento di grande valore è la presenza di un ascensore di recente realizzazione, mai utilizzato, che rende la casa ancora più funzionale e accessibile. Grazie alla posizione strategica in una delle località più caratteristiche del Salento e alla generosa metratura, questa soluzione rappresenta non solo una splendida residenza privata, ma anche un’interessante opportunità di investimento. La configurazione degli spazi e i doppi ingressi si prestano perfettamente alla realizzazione di una struttura ricettiva, come un B&B o una casa vacanze, capace di attrarre turisti alla ricerca di autenticità, tranquillità e vicinanza alle principali mete balneari della zona. Un immobile dalle molteplici potenzialità, ideale per chi desidera vivere il fascino del Salento o investire in un settore in forte crescita.

    230m2
    10Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 61 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel comune di Lecce, proponiamo un immobile versatile di 66 mq, ideale sia come abitazione che come studio professionale. Situato al primo piano di un edificio costruito nel 1960, l'appartamento offre due locali ben distribuiti, perfetti per chi cerca una soluzione funzionale e pratica. La posizione centrale garantisce un facile accesso a tutti i servizi essenziali, rendendo questa proprietà un'opportunità interessante per chi desidera vivere o lavorare nel centro della città. La disposizione interna permette di adattare gli spazi alle proprie esigenze, offrendo la possibilità di creare un ambiente accogliente e personalizzato. La struttura, rappresenta una scelta strategica per chi cerca un investimento in una delle zone più dinamiche di Lecce.

    66m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    TORRE SAN GIOVANNI: Nel cuore della marina di Ugento, a pochi passi da Corso Annibale, proponiamo in vendita una splendida abitazione al piano terra composta da un ampio salotto, disimpegno, due camere da letto matrimoniali, cucina abitabile e bagno. La proprietà è arricchita da uno spazio esterno antistante, ideale come area di accoglienza, parcheggio o zona relax e da uno spazio esterno retrostante, perfetto per momenti all' aperto, giardino o area servizi. L' immobile possiede una cantina al piano seminterrato di circa 30 mq composta da due locali.

    130m2
    6Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media