• Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Valmadrera via Fontana, nuovo complesso residenziale di 4 piani fuori terra, servito da ascensore, completamente RICOSTRUITO A NUOVO e costituito da 10 unità immobiliari + boxes e posti auto.
    POSSIBILITA' DI ACQUISTO CON AGEVOLAZIONE SISMABONUS-ACQUISTI CON DETRAZIONE FISCALE FINO A EURO 48.000 IN 10 ANNI
    Il nuovo intervento immobiliare sarà oggetto di riqualificazione urbana e ambientale tramite demolizione totale e ricostruzione a nuovo, gli appartamenti verranno edificati con ottime finiture e impianti di ultima generazione.
    L'immobile sarà edificato in classe energetica A+ e sarà dotato di impianto di riscaldamento a pavimento con termoregolazione per zona notte e zona giorno, predisposizione per il raffrescamento estivo, predisposizione impianto di ventilazione meccanica controllata, pompa di calore per la produzione di acqua calda, tutti elementi che concorrono ad assicurare un ottimale comfort abitativo ed energetico.
    Proponiamo appartamento trilocale di circa mq commerciali 94,09 posto al terzo e ultimo piano e così composto: ingresso, soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, disimpegno, due bagni.
    Consegna prevista fine primavera 2027.
    Prezzo appartamento euro 280.000,00, disponibili box singoli o doppi a partire da euro 27.000,00 e posto auto scoperto da euro 10.000,00.
    Per informazioni contattare la nostra Agenzia Micheli Real Estate in Lecco (Lc) Viale Dante n. 14 - email: info@michelirealestate.it

    94m2
    3Locali
    2Bagni
    A2
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore del verde e della tranquillità della Brianza, sulle suggestive pendici della collina che conduce al celebre Santuario di Montevecchia, Christie's International Real Estate - Milan Exclusive è lieta di proporre in vendita una raffinata villetta semi indipendente di circa 300 mq, immersa in uno dei contesti più ricercati del Parco di Montevecchia e della Valle del Curone.
    Montevecchia è un borgo panoramico rinomato per il suo fascino collinare, i vigneti, i percorsi naturalistici e l'atmosfera riservata ed elegante, a breve distanza da Milano e Lecco.

    L'abitazione si sviluppa su più livelli ed è caratterizzata da ambienti ampi, luminosi e finiture di altissimo livello.

    L'ingresso conduce alla zona giorno, composta da un'accogliente area living, cucina abitabile di design con prestigiosa dotazione Gaggenau e bagno di servizio.
    Al piano inferiore, affacciato direttamente sul giardino privato, si sviluppa la zona notte con tre camere da letto e due bagni. Il piano mansardato ospita un versatile locale hobby e una lavanderia completamente attrezzata.
    Gli spazi esterni rappresentano un autentico valore aggiunto: terrazzi e balconi per complessivi 200 mq permettono di vivere appieno il panorama e la quiete circostante, mentre il terreno privato di circa 400 mq garantisce privacy e comfort.

    La proprietà si distingue inoltre per l'elevata efficienza energetica in Classe A2 e per la qualità delle finiture e degli impianti.
    Completano la proprietà un box doppio con accesso diretto all'abitazione e un posto auto scoperto all'interno del cortile condominiale, oggetto di trattativa separata.

    Una soluzione esclusiva per chi desidera vivere immerso nella natura senza rinunciare a eleganza, comfort e vicinanza ai principali collegamenti.

    300m2
    5Locali
    3Bagni
    A2
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In vendita a Calco, in una zona semicentrale, si trova questa porzione di casa libera al rogito e pronta per essere abitata.

    L'edificio risale al lontano 1900, conservando il fascino della vita nelle case di corte.

    La superficie totale è di 85 metri quadrati, di cui 80 calpestabili, distribuiti su due piani.

    La casa è composta da 3 locali, di cui 2 camere da letto e un bagno.

    Lo stato di conservazione è da ristrutturare, ma questo lascia ampio spazio alla fantasia e alle esigenze personali dei futuri proprietari.

    Gli infissi e le finestre sono in legno con vetro singolo, ma possono essere facilmente sostituiti per un maggiore isolamento termico e acustico.

    La casa non è arredata, ma la cucina è abitabile e il balcone permette di godere di una bella vista sulla zona circostante.

    Inoltre, è presente un giardino privato e un terreno su cui poter coltivare e godere della tranquillità della campagna.

    Infine, è possibile recuperare una soffitta che può essere utilizzata come spazio di stoccaggio o come ulteriore zona abitabile.

    Una casa con molte potenzialità, perfetta per coloro che desiderano mettere le proprie radici in un luogo che conserva il fascino delle antiche costruzioni, ma con tutti i comfort moderni.

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Immagina di vivere in un luogo dove il silenzio ha ancora spazio, dove l’aria è più leggera e ogni finestra diventa un quadro sul verde... In una zona tranquilla ma ben collegata alla Como–Bergamo, in PROGETTAZIONE NUOVE VILLE pensate per unire comfort, bellezza e tecnologia moderna. Il piano terra, 104 mq di equilibrio e luminosità, accoglie una splendida zona giorno che si apre sul giardino attraverso due ampie portefinestre. Da qui si accede a un porticato coperto, ideale per momenti di relax all’aria aperta. Completano il livello due camere accoglienti, un bagno elegante e una praticissima lavanderia. Le case sono libere sui quattro lati e circondate da un giardino privato di circa 400 mq, un angolo di quiete tutto da vivere. Al piano semi interrato troviamo un box doppio in lunghezza di circa 30 mq. per poter posteggiare due macchine ed eventuali moto. Al piano primo, 45 mq. dedicati alla privacy e al riposo: una zona soppalcata di grande fascino, un terzo bagno e una raffinata suite matrimoniale. Un ambiente intimo e luminoso, ideale per chi cerca spazi moderni e raffinati. Ogni dettaglio è pensato per il benessere quotidiano: tetto in legno a vista sbiancato, Classe A ad alta efficienza, ventilazione meccanica controllata, riscaldamento a pavimento, serramenti basso emissivi e pannelli fotovoltaici. Un insieme di scelte che rende la casa moderna, sostenibile e confortevole in ogni stagione. Le finiture interne sono tutte a scelta da un capitolato di alta qualità. Essendo le ville in fase di progettazione, è possibile intervenire sulla distribuzione degli ambienti e personalizzare gli spazi sia dal punto di vista estetico che progettuale. Una casa che nasce davvero su misura. Queste ville non sono solo un’abitazione: sono un rifugio contemporaneo, efficiente e sereno, dove vivere bene ogni giorno e restare a pochi minuti da tutto ciò che conta. INDICE DI PRESTAZIONE ENERGETICA NON RINNOVABILE 59,41 kWh/m2a. CLASSE ENERGETICA A2, INDICE DI PRESTAZIONE ENERGETICA RINNOVABILE 10,06 kWh/m2a. VENDI CASA? CONTATTACI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA. AFFIDATI AI PROFESSIONISTI! Barzago (dialetto Barzàch) è un comune in provincia di Lecco, situato a circa 35 km da Milano e 13 km da Lecco. Include le frazioni di Verdegò e Bevera ed ha circa 2.400 abitanti. Il paese è caratterizzato da suoi edifici storici, come la chiesa di San Bartolomeo, l’oratorio dei santi Giovanni e Paolo e il santuario di Bevera. E’ ben collegato via auto alla rete provinciale e statale e i servizi scolastici sono ben organizzati.

    214m2
    4Locali
    3Bagni
    A2
  • Con giardino, Da 27 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore dell’antico nucleo storico di Vezio, a pochi passi dal celebre Castello di Vezio, proponiamo in vendita una caratteristica soluzione immobiliare dal fascino autentico, inserita in un contesto bifamiliare di assoluto pregio storico e paesaggistico. L’abitazione, posta al piano terra, si compone di soggiorno, cucina, camera, servizio e balcone, per una superficie di circa 55 mq. Completa la proprietà un’ampia cantina/taverna di circa 67 mq, suddivisa in tre locali, dotata di accesso indipendente e uscita diretta sul giardino privato. La proprietà necessita di interventi di ristrutturazione, rappresentando così una soluzione ideale per chi desidera valorizzare un immobile unico nel suo genere, sia come residenza esclusiva sia come investimento per locazioni turistiche in una delle località più ricercate del Lago di Como. La posizione, riservata e introvabile, garantisce un’atmosfera d’altri tempi, immersa nella storicità del borgo di Vezio. L’immobile non è raggiungibile direttamente in auto, caratteristica tipica e distintiva del nucleo storico; sono comunque presenti parcheggi pubblici a breve distanza dall’abitazione. Soluzione di rara reperibilità, ideale per amanti dei borghi storici e delle proprietà dal forte carattere autentico. Per non perderti anteprime e contenuti utili seguici anche sulla nostra pagina Facebook "Lisolago Immobiliare" e su Instagram digitando lisolago_immobiliare, ti aspettiamo! Per maggiori informazioni visita il nostro sito internet www.immobiliarelisolago.it oppure contattaci per fissare un appuntamento senza impegno. Puoi chiamarci allo 0341.702013 o puoi venire a trovarci nel nostro ufficio di Mandello, via F.lli Pini Garibaldini n. 25, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 19.00, il sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.00.

    122m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 29 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Missaglia - In una tranquilla strada a fondo chiuso, immersa nella quiete e nel verde, proponiamo in vendita accogliente appartamento di quattro locali ristrutturato nel 2010, posto al piano rialzato di una piccola palazzina. Completo di box e cantina. L’ingresso si apre su un pratico disimpegno che accompagna alla zona giorno composta da soggiorno e cucina separata e abitabile, ideale per chi desidera ambienti ben distinti e funzionali. La zona notte offre tre camere da letto ben distribuite, di cui due arricchite da terrazzini che regalano piacevoli sfoghi esterni e una rilassante vista sul verde circostante. Completa il piano un bagno finestrato, moderno e curato, dotato di sanitari sospesi e doccia. A completare la proprietà troviamo un locale cantina al piano seminterrato e un box al piano terra, elementi che garantiscono praticità e comfort nella vita quotidiana. La posizione riservata, gli spazi ben organizzati e la ristrutturazione rendono questa casa la soluzione ideale per famiglie o per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare ai servizi. Per tutelare la privacy dei nostri clienti vi informiamo che le informazioni e i valori presenti nell'annuncio sono puramente indicativi e/o paragonabili ad immobili con caratteristiche simili e non costituiscono, in alcun modo, elemento contrattuale. Le informazioni dettagliate e specifiche dell'immobile verranno fornite in agenzia. L'agenzia Tecnocasa di Missaglia, sita in Via Merlini n.18, grazie al continuo impegno, alla determinata voglia di crescere ed all'ineguagliabile professionalità del suo intero staff, riesce ad offrire ogni giorno ai propri clienti disponibilità e dedizione. Il nostro team è composto da più professionisti pronti a mettersi quotidianamente a vostra disposizione per una consulenza immobiliare, per una valutazione gratuita del vostro immobile, un aggiornamento continuo sulle case in vendita ed in locazione per coloro che lasciano una richiesta d'acquisto e di locazione ed un'assistenza fino alla sottoscrizione del rogito notarile di compravendita. Ulteriore servizio offerto dal nostro gruppo è una consulenza mutuo gratuita grazie alla collaborazione con la società Kiron, appartenente al Gruppo Tecnocasa e leader nel settore creditizio, mettendo a disposizione del cliente un professionista in grado di poterlo consigliare e, se richiesto, gestire la sua pratica tramite convenzioni esclusive con decine di istituti bancari. La presenza costante ed in forma esclusiva sul Comune di Missaglia e di Monticello Brianza, ci ha consentito di acquisire una profonda conoscenza del mercato immobiliare locale basata su dati oggettivi di domanda, offerta e compravenduto reale solo ed esclusivamente in questi Comuni. Nessuno può garantirvi una conoscenza del mercato immobiliare più approfondita e dettagliata. Cercaci anche su Facebook e Instagram: Gruppo Tecnocasa Missaglia!

    108m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Classe A, Con giardino
    insertion image
    € 690.000

    Vendita Lecco Corso Promessi Sposi, quadrilocale con box e cantina
    Vendita, Lecco zona Acquate Corso Promessi Sposi, all'interno del prestigioso complesso residenziale "Le Geometrie" ubicato a pochi passi dal centro città, proponiamo splendido appartamento quadrilocale posto al piano terra ed in ottimo stato generale. L' appartamento quadrilocale è così composto: ingresso, ampio soggiorno con uscita sul portico e sul giardino, cucina abitabile anch'essa con uscita sul portico e sul giardino, disimpegno, tre camere da letto, doppi servizi, due ripostigli, ampio giardino di proprietà che circonda tre lati della casa. Completano la proprietà un box auto doppio per la parte lunga e una cantina entrambi posti al piano interrato -1. Finiture signorili di pregio. L'immobile si contraddistingue, oltre che per le finiture, anche per gli elevati standard di efficienza energetica (Classe Energetica A+) che si traducono in importanti risparmi sui costi energetici di gestione e minore impatto sull'ambiente. Riscaldamento e raffrescamento a pavimento, ventilazione meccanica controllata WMC, impianto di allarme antifurto a 3 livelli. Libero da fine giugno 2026.
    Per informazioni contattare la nostra Agenzia Micheli Real Estate in Lecco (Lc) Viale Dante n. 14 - email info@michelirealestate.it

    167m2
    4Locali
    2Bagni
    A3
  • Posto auto, Da 30 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Vendita, Civate, bilocale con posto auto
    Vendita, Civate, in piccola palazzina di recente costruzione in centro paese proponiamo appartamento bilocale mansardato composto da soggiorno con cucina a vista, una camera da letto, antibagno, bagno. Termoautonomo. Buone finiture interne. Pronta consegna. € 140.000 con posto auto di proprietà.
    Per informazioni contattare la nostra Agenzia Micheli Real Estate in Lecco (Lc) Viale Dante n. 14 - email info@michelirealestate.it

    62m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    VIGANO' - Lecco ( Rif. 1001 - dinamicase.it ) Inserito in contesto di sole 3 abitazioni, immerso nel verde luminoso Monolocale con giardino, zona tranquillissima ma comoda con i servizi principali, ottima esposizione solare, recentemente oggetto di un'attenta ristrutturazione che ne esalta il fascino tradizionale con travi a vista unito al confort. Accogliente ingresso con cucina a vista e divano letto, angolo cabina armadio e ampio bagno finestrato con antibagno. Serramenti in ottimo stato e sistema di sicurezza antiscasso sia sulla porta di ingresso che sulle finestre. Arredato con tutti gli elettrodomestici, pronto da abitare, riscaldamento autonomo con caldaia in ottimo stato sempre revisionata. Predisposizione per aria condizionata / pompa di calore. Ampio parcheggio con posto di proprietà. Ideale per giovani coppie, single, come seconda casa o come investimento. No spese condominiali. Attestato di prestazione energetica Classe G - EP gl, nren 512,66 KWh/m²anno. Per visionare questo immobile, contattare DINAMICA Via Roma n. 20 Casatenovo (LC) - Tel. 0399203825 - Cell. 3927354749 - Orario ufficio da lunedì a venerdì: mattina 9–12:30 e pomeriggio 15–19:30 ; sabato 9-12:30

    37m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    META IMMOBILIARE - In una cornice fiabesca a due passi dal lago di Lecco, vi presentiamo un trilocale unico nel suo genere, di 111 mq al terzo piano con viste panoramiche sui monti e sulla rigogliosa vegetazione circostante. Questa casa, nata da una storica dimora nobiliare, è speciale: non troverete facilmente altre abitazioni all'interno di piccole palazzine circondate da giardini così abbondanti e rigogliosi: una vera oasi di pace proprio sotto casa, esclusiva, che dona pace, magia e bellezza! All'interno di questo piccolo condominio è stata realizzata anche una grande sala "hobby", dove sono presenti attrezzi per la palestra, un tavolo da biliardo e calcio balilla. Composizione: ingresso, soggiorno ampio con bel balcone, cucinotto, due grandi camere da letto , bagno, cantina, posto auto coperto interno. VICINA A TUTTO: Stazione ferroviaria (10 min. a piedi) Molo per attraccare la barca (10 min. a piedi) Tutti i principali servizi sono vicinissimi (alimentari, bar, ristoranti, farmacia, ...) 1h di strada da Milano per arrivare a questo angolo di paradiso Le indicazioni (e foto) riportate sono puramente indicative e non contrattualmente vincolanti, la presente scheda non ha valenza contrattuale e non impegna in alcun modo la presente società.

    111m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Se cerchi la tranquillità di una soluzione senza spese condominiali, immersa nel verde ma a pochi passi dai servizi della Brianza, questa è la casa che fa per te! PORZIONE di casa indipendente terra-cielo in Via Val di Sotto 1 è la gemma che stavi aspettando. GLI AMBIENTI : Accoglienza e Funzionalità Completamente autonoma e disposta su due livelli, l'abitazione è stata concepita per offrire comfort e calore. PIANO TERRA: l'ingresso INDIPENDENTE conduce a una luminosa zona living con cucina a vista, ideale per momenti di relax. Completa il piano un pratico bagno di servizio. PRIMO PIANO: Una comoda scala accompagna alla zona notte, dove troviamo un'ampia camera matrimoniale e un generoso bagno. Una Vista che Incanta è il vero punto di forza., infatti dal primo piano potrai godere di una vista impareggiabile sulla zona lussureggiante circostante, un panorama rigenerante che cambia con il ritmo delle stagioni, portando la natura direttamente dentro casa tua. L'appartamento verrà TOTALMENTE RISTRUTTURATO con RISCALDAMENTO A PAVIMENTO, POMPA DI CALORE, INFISSI NUOVI IN PVC, ARIA CONDIZIONATA, BAGNI NUOVI e IMPIANTO ELETTRICO RIFATTO. L'ESTERNO: Vivere l'esterno con uno spazio cosi importante non è solo un dettaglio, è un vero stile di vita. IL GIARDINO: Esclusivo di oltre 450 mq è Un'oasi privata dove organizzare cene estive, far giocare i bambini o semplicemente goderti il sole è una tela bianca che potrai personalizzare seguendo i tuoi gusti e le tue esigenze per un prezzo a parte di soli 21.000 euro. Posto auto situato proprio di fronte all'ingresso oltre alla possibilità di crearne altri due nella zona giardino senza penalizzare lo spazio. CARATTERISTICHE: 2 Locali + Doppi servizi, Giardino200 mq ad uso esclusivo e Posto auto, Vista Panoramica ZERO SPESE! Perché scegliere questa casa? È la soluzione ideale per single o giovani coppie che desiderano l'indipendenza totale e uno spazio verde importante, senza rinunciare alla comodità di una gestione semplice e moderna. Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica a Cremella. Contattaci per fissare una visita AL NOSTRO PROSSIMO OPEN HOUSE e venire a scoprire dal vivo la magia di questa vista!

    80m2
    2Locali
    2Bagni
    B
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Vendita, Lecco via Marco D'Oggiono, trilocale con posto auto e cantina
    Vendita, Lecco via Marco D'Oggiono, a breve distanza dal centro città e dalla stazione centrale, appartamento trilocale posto al piano primo di una palazzina in buone condizioni servito da ascensore. L'appartamento è così composto: ingresso, soggiorno, cucina, due camere, doppi servizi, disimpegno, balcone e ampio terrazzo. Completano la proprietà un posto auto coperto posto al piano interrato e una cantina. Il riscaldamento è centralizzato con gestione autonoma tramite valvole termostatiche. L'immobile è libero e disponibile da subito. Per informazioni contattare la nostra Agenzia Micheli Real Estate in Lecco (Lc) Viale Dante n. 14 - email: info@michelirealestate.it

    116m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Valmadrera via Fontana, nuovo complesso residenziale di 4 piani fuori terra, servito da ascensore, completamente RICOSTRUITO A NUOVO e costituito da 10 unità immobiliari + boxes e posti auto.
    POSSIBILITA' DI ACQUISTO CON AGEVOLAZIONE SISMABONUS-ACQUISTI CON DETRAZIONE FISCALE FINO A EURO 48.000 IN 10 ANNI
    Il nuovo intervento immobiliare sarà oggetto di riqualificazione urbana e ambientale tramite demolizione totale e ricostruzione a nuovo, gli appartamenti verranno edificati con ottime finiture e impianti di ultima generazione.
    L'immobile sarà edificato in classe energetica A+ e sarà dotato di impianto di riscaldamento a pavimento con termoregolazione per zona notte e zona giorno, predisposizione per il raffrescamento estivo, predisposizione impianto di ventilazione meccanica controllata, pompa di calore per la produzione di acqua calda, tutti elementi che concorrono ad assicurare un ottimale comfort abitativo ed energetico.
    Proponiamo appartamento bilocale di circa mq commerciali 59,68 posto al piano terra e così composto: ingresso, soggiorno con zona cottura, una camera da letto, disimpegno, bagno, area esterna pavimentata di proprietà.
    Consegna prevista fine inizio 2027.
    Prezzo appartamento euro 153.000,00, disponibili box singoli o doppi a partire da euro 27.000,00 e posto auto scoperto da euro 10.000,00
    Per informazioni contattare la nostra Agenzia Micheli Real Estate in Lecco (Lc) Viale Dante n. 14 - email: info@michelirealestate.it

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    A2
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    NUOVE SOLUZIONI ABITATIVE DI PREGIO DI NUOVA COSTRUZIONE A LECCO CENTRALISSIMO VIA GHISLANZONI
    Nella zona centrale di Lecco via Ghislanzoni, nelle immediate vicinanze delle scuole e del parco, a 5 minuti a piedi dalla ZTL, NUOVISSIMO ed esclusivo contesto residenziale di nuova costruzione costituito da 9 unità commerciali e 15 unità residenziali.
    Proponiamo appartamento posto su 2 livelli piano 3° e piano 4° e così composto: al piano terzo soggiorno/living, angolo cottura, un bagno, disimpegno; al piano quarto con tetto travi a vista troviamo due camere da letto, disimpegno, un bagno.
    L'appartamento verrà edificato con finiture di pregio (possibilità di personalizzare le finiture) e impianti di ultima generazione: impianto geotermico condominiale per il riscaldamento invernale e raffrescamento estivo con pannelli radianti a pavimento, impianto di Ventilazione Meccanica Controllata (VMC) autonoma con distribuzione canalizzata.
    L'immobile sarà edificato in Classe energetica A+ e la consegna è prevista entro fine aprile 2025.
    Richiesta euro 380.000, 00 per l'appartamento, possibilità di acquisto box singolo e/o doppio a partire da euro 35.000, 00 e cantina
    Per informazioni contattare la nostra Agenzia Micheli Real Estate in Lecco (Lc) Viale Dante n. 14 - e-mail: info@michelirealestate.it

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Valmadrera, NUOVO complesso immobiliare con possibile DETRAZIONE FISCALE
    Valmadrera via Fontana, nuovo complesso residenziale di 4 piani fuori terra, servito da ascensore, completamente RICOSTRUITO A NUOVO e costituito da 10 unità immobiliari + boxes e posti auto.
    POSSIBILITA' DI ACQUISTO CON AGEVOLAZIONE SISMABONUS-ACQUISTI CON DETRAZIONE FISCALE FINO A EURO 48.000 IN 10 ANNI
    Il nuovo intervento immobiliare sarà oggetto di riqualificazione urbana e ambientale tramite demolizione totale e ricostruzione a nuovo, gli appartamenti verranno edificati con ottime finiture e impianti di ultima generazione.
    L'immobile sarà edificato in classe energetica A+ e sarà dotato di impianto di riscaldamento a pavimento con termoregolazione per zona notte e zona giorno, predisposizione per il raffrescamento estivo, predisposizione impianto di ventilazione meccanica controllata, pompa di calore per la produzione di acqua calda, tutti elementi che concorrono ad assicurare un ottimale comfort abitativo ed energetico.
    Proponiamo appartamento bilocale di circa mq commerciali 49,23 posto al piano terra e così composto: ingresso, soggiorno con cucina a vista, una camera da letto, disimpegno, bagno.
    Consegna prevista inizio 2027
    Prezzo appartamento euro 128.000,00, disponibili box singoli o doppi a partire da euro 27.000,00 e posto auto scoperto da euro 10.000,00.
    Per informazioni contattare la nostra Agenzia Micheli Real Estate in Lecco (Lc) Viale Dante n. 14 - e-mail: info@michelirealestate.it

    49m2
    2Locali
    1Bagno
    A2
  • Arredato, Da 33 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Margno, nel cuore della Valsassina, in posizione privilegiata direttamente accanto al piazzale della funivia per il Pian delle Betulle, proponiamo appartamento dal grande potenziale, ideale per chi desidera creare una raffinata casa di montagna su misura. Situato al primo piano, l'immobile si distingue per gli ambienti luminosi e per la straordinaria terrazza di circa 30 mq, autentico valore aggiunto della proprietà: uno spazio raro e vivibile, perfetto per pranzi all'aperto, momenti di relax e convivialità immersi nella tranquillità alpina. L'appartamento è composto da: *ingresso *ampio soggiorno con accesso diretto alla terrazza *cucinotto *due camere da letto *bagno. La proprietà necessita di interventi di ristrutturazione, offrendo così ampie possibilità di personalizzazione degli ambienti e delle finiture, con l'opportunità di valorizzare al massimo il fascino della location e creare una soluzione moderna e accogliente secondo il proprio gusto. Per aiutare a immaginare il potenziale dell'immobile, sono inoltre disponibili alcune immagini/render a scopo illustrativo, pensati per mostrare possibili idee di ristrutturazione e valorizzazione degli spazi. Una soluzione ideale come residenza per il tempo libero, investimento turistico o accogliente rifugio di montagna, a pochi passi dagli impianti di risalita, dai sentieri panoramici e dalle attività outdoor in ogni stagione. Prezzo richiesto: €49.000

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Classe A, Con balcone
    insertion image
    € 320.000

    VILLA BIFAMILIARE A LECCO Per chi necessita di una Villa BIFAMILIARE, composta da due singoli appartamenti con il loro rispettivi ingressi e locali di servizio come cantine e box. Ideale per due nuclei familiari è posta in posizione urbanisticamente strategica ed introvabile nel cuore della città. Nel quartiere di Belledo, viene proposta al rustico e rappresenta la soluzione ideale affinché l'acquirente possa realizzare la sua nuova casa secondo i propri gusti personali e le proprie esigenze specifiche. COMPOSIZIONE: La soluzione, proposta al rustico, si compone di due unità distinte e separate, composte rispettivamente da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno notte, due bagni, cantina e box singolo. Il secondo appartamento al piano primo beneficia inoltre della possibilità di realizzare un grande locale open spece al piano secondo per la realizzazione di locali a disposizione ovvero di un grande terrazzo a pozzo. SUPERFICIE: Sviluppa una superficie di circa Mq. 180. FINITURE: Immobile proposto al rustico da ultimare a cura e spese della parte acquirente. RISCALDAMENTO E CLASSE ENERGETICA: Immobile accatastato F/3 quindi esente da attesto di prestazione energetica. Rif. 126V Per la tutela della Privacy, in alcuni casi su esplicita richiesta del venditore, gli indirizzi sono indicativi. Per informazioni chiama subito Ufficio 0341.353.650. Cell. 335.840.1538.

    210m2
    6Locali
    2Bagni
    A1
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Monticello Brianza - Nel verde e nella tranquillità della frazione di Cortenuova, nel comune di Monticello Brianza, proponiamo ampio appartamento trilocale libero sui quattro lati, situato in contesto residenziale riservato e ben tenuto.Completo di box e cantina. Prima dell’ingresso all’abitazione troviamo un pianerottolo privato ad uso esclusivo, uno spazio funzionale e riservato ideale da sfruttare come pratica zona d’appoggio. L’abitazione accoglie con un piacevole ingresso caratterizzato da un comodo disimpegno, ideale per essere arredato con pratiche armadiature. La zona giorno si compone di un luminoso e spazioso soggiorno con affaccio sul verde condominiale tramite balcone, ideale per godersi piacevoli momenti di tranquillità con vista sul verde. La cucina, separata e abitabile, offre una metratura generosa di circa 18 mq ed è anch’essa collegata al balcone della zona living. Attraverso un ulteriore disimpegno si accede alla zona notte, composta da due ampie camere matrimoniali e da un bagno finestrato completo di vasca. La soluzione si presenta in buono stato di manutenzione, conservando finiture originali tipiche della fine degli anni ’70, ideale per chi desidera personalizzare gli ambienti secondo il proprio gusto. Completano la proprietà una cantina e un box auto posti al piano seminterrato. Soluzione ideale per famiglie alla ricerca di spazi comodi, luminosità e tranquillità. Per tutelare la privacy dei nostri clienti vi informiamo che le informazioni e i valori presenti nell'annuncio sono puramente indicativi e/o paragonabili ad immobili con caratteristiche simili e non costituiscono, in alcun modo, elemento contrattuale. Le informazioni dettagliate e specifiche dell'immobile verranno fornite in agenzia. L'agenzia Tecnocasa di Missaglia, sita in Via Merlini n.18, grazie al continuo impegno, alla determinata voglia di crescere ed all'ineguagliabile professionalità del suo intero staff, riesce ad offrire ogni giorno ai propri clienti disponibilità e dedizione. Il nostro team è composto da più professionisti pronti a mettersi quotidianamente a vostra disposizione per una consulenza immobiliare, per una valutazione gratuita del vostro immobile, un aggiornamento continuo sulle case in vendita ed in locazione per coloro che lasciano una richiesta d'acquisto e di locazione ed un'assistenza fino alla sottoscrizione del rogito notarile di compravendita. Ulteriore servizio offerto dal nostro gruppo è una consulenza mutuo gratuita grazie alla collaborazione con la società Kiron, appartenente al Gruppo Tecnocasa e leader nel settore creditizio, mettendo a disposizione del cliente un professionista in grado di poterlo consigliare e, se richiesto, gestire la sua pratica tramite convenzioni esclusive con decine di istituti bancari. La presenza costante ed in forma esclusiva sul Comune di Missaglia e di Monticello Brianza, ci ha consentito di acquisire una profonda conoscenza del mercato immobiliare locale basata su dati oggettivi di domanda, offerta e compravenduto reale solo ed esclusivamente in questi Comuni. Cercaci anche su Facebook e Instagram: Gruppo Tecnocasa Missaglia!

    98m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Classe A, Con balcone
    insertion image
    € 320.000

    VILLA BIFAMILIARE A LECCO Per chi necessita di una Villa BIFAMILIARE, composta da due singoli appartamenti con il loro rispettivi ingressi e locali di servizio come cantine e box. Ideale per due nuclei familiari è posta in posizione urbanisticamente strategica ed introvabile nel cuore della città. Nel quartiere di Belledo, viene proposta al rustico e rappresenta la soluzione ideale affinché l'acquirente possa realizzare la sua nuova casa secondo i propri gusti personali e le proprie esigenze specifiche. COMPOSIZIONE: La soluzione, proposta al rustico, si compone di due unità distinte e separate, composte rispettivamente da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno notte, due bagni, cantina e box singolo. Il secondo appartamento al piano primo beneficia inoltre della possibilità di realizzare un grande locale open spece al piano secondo per la realizzazione di locali a disposizione ovvero di un grande terrazzo a pozzo. SUPERFICIE: Sviluppa una superficie di circa Mq. 180. FINITURE: Immobile proposto al rustico da ultimare a cura e spese della parte acquirente. RISCALDAMENTO E CLASSE ENERGETICA: Immobile accatastato F/3 quindi esente da attesto di prestazione energetica. Rif. 126V Per la tutela della Privacy, in alcuni casi su esplicita richiesta del venditore, gli indirizzi sono indicativi. Per informazioni chiama subito Ufficio 0341.353.650. Cell. 335.840.1538.

    180m2
    6Locali
    4Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    NUOVE SOLUZIONI ABITATIVE DI PREGIO DI NUOVA COSTRUZIONE A LECCO CENTRALISSIMO VIA GHISLANZONI
    Nella zona centrale di Lecco via Ghislanzoni, nelle immediate vicinanze delle scuole e del parco, a 5 minuti a piedi dalla ZTL, NUOVISSIMO ed esclusivo contesto residenziale di nuova costruzione costituito da 9 unità commerciali e 15 unità residenziali.
    Proponiamo appartamento posto al piano 2° così composto: ampio soggiorno/living, angolo cottura, due camere da letto, due bagni, disimpegno.
    L'appartamento verrà edificato con finiture di pregio (possibilità di personalizzare le finiture) e impianti di ultima generazione: impianto geotermico condominiale per il riscaldamento invernale e raffrescamento estivo con pannelli radianti a pavimento, impianto di Ventilazione Meccanica Controllata (VMC) autonoma con distribuzione canalizzata.
    L'immobile è edificato in Classe energetica A+.
    Richiesta euro 380.000,00 per l'appartamento, possibilità di acquisto box singolo e/o doppio a partire da euro 35.000,00 e cantina.
    Per informazioni contattare la nostra Agenzia Micheli Real Estate in Lecco (Lc) Viale Dante n. 14 - e-mail info@michelirealestate.it

    101m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Nel cuore della Valsassina, a Taceno, proponiamo in vendita appartamento trilocale ideale per chi cerca tranquillità, aria pulita e la comodità di raggiungere in pochi minuti sia il lago che le montagne. L'abitazione si trova al secondo piano di un contesto ordinato, recentemente sistemato nelle parti comuni con rifacimento del tetto, delle facciate e dei balconi. Gli spazi interni sono ben distribuiti e comprendono: • zona giorno luminosa con camino/stufa e con uscita sulla terrazza panoramica • cucinotto separato • camera matrimoniale con accesso a una seconda terrazza • cameretta versatile, ideale anche come studio • bagno con doccia Completa la proprietà una cantina al piano seminterrato. L'appartamento dispone di serramenti in PVC con doppi vetri e riscaldamento autonomo con stufa a pallet, con predisposizione per eventuale allacciamento al gas metano. La posizione è particolarmente interessante: in circa 15 minuti si raggiunge il Lago di Como, mentre in pochi minuti si arriva agli impianti e ai sentieri del Pian delle Betulle, perfetti in ogni stagione per trekking, sci ed escursioni. Una soluzione adatta sia come seconda casa sia come investimento per affitti turistici. TUO A EURO 49.000

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Nel tranquillo e caratteristico paese di Taceno, proponiamo accogliente trilocale situato al secondo piano di una palazzina recentemente ristrutturata nelle parti comuni, con rifacimento di tetto, facciate e balconi. L'immobile gode di una posizione strategica: a soli 15 minuti dal Lago di Como e a circa 5 minuti dalla funivia per il Pian delle Betulle, meta ideale per escursioni, trekking, sci e attività all'aria aperta durante tutto l'anno. L'appartamento è composto da: *ingresso *ampio soggiorno con cucina a vista e camino/stufa che rende l'ambiente caldo e accogliente *accesso diretto a una splendida terrazza panoramica vivibile *camera matrimoniale *cameretta *bagno con doccia --> Completano la proprietà box e cantina. Serramenti in PVC con doppi vetri e riscaldamento autonomo con possibilità di allacciamento al metano. La soluzione, posta al secondo piano senza ascensore, rappresenta un'ottima opportunità come casa vacanze, investimento o abitazione per chi desidera tranquillità, natura e panorami montani a pochi minuti dal lago. 💰 Prezzo richiesto: €59.000

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Cerchi la comodità di un ingresso indipendente senza le spese e la gestione di una villa? A Oggiono (LC), in posizione strategica a pochissimi passi dal centro, dai servizi e dal suggestivo Lago di Annone, proponiamo in vendita un luminoso appartamento trilocale di 105 mq, situato al piano terra e dotato di ingresso completamente autonomo. L'immobile si presenta in ottimo stato generale, gode di una favorevole esposizione che garantisce luce naturale per tutta la giornata e viene venduto completamente arredato: una soluzione pronta da abitare o da mettere a reddito fin da subito. Viene venduto completo di arredo! Distribuzione degli spazi interni: Gli ambienti sono organizzati in modo razionale e funzionale: - Ingresso indipendente - Ampia cucina abitabile separata - Soggiorno accogliente e luminoso - Zona notte con due camere matrimoniali spaziose - Bagno finestrato Pertinenze: grande cantina di circa 15 mq ad uso esclusivo Dettagli tecnici e stato dell'immobile: Superficie commerciale: 105 mq (superficie catastale: 106 mq) Classe energetica: G Conformità: immobile regolare urbanisticamente e catastalmente, impianti a norma e dotato di certificato di agibilità. Libero da vincoli, gravami o servitù. Zona e collegamenti: Oggiono è un comune dinamico e ben servito nella provincia di Lecco. L'appartamento si trova in Salita Bosisolo, una posizione che permette di raggiungere a piedi o in pochi minuti: - Scuole, supermercati, farmacie e negozi di prima necessità - Stazione ferroviaria (linea Lecco–Milano) - Le rive del Lago di Annone e del Lago di Pusiano per il tempo libero - L'imbocco della SS36, per raggiungere rapidamente Milano, Lecco e la Valtellina 📞 Contattaci subito per fissare un appuntamento di visita.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nella zona centrale di Lecco via Ghislanzoni, nelle immediate vicinanze delle scuole e del parco, a 5 minuti a piedi dalla ZTL, NUOVISSIMO ed esclusivo contesto residenziale di nuova costruzione costituito da 9 unità commerciali e 15 unità residenziali.
    Proponiamo appartamento posto su 2 livelli piano 1° e piano 2° e così composto: al piano primo ampio soggiorno/living, cucina abitabile/cottura, un bagno, disimpegno; al piano secondo con tetto travi a vista troviamo tre camere da letto, disimpegno, un bagno.
    L'appartamento verrà edificato con finiture di pregio (possibilità di personalizzare le finiture) e impianti di ultima generazione: impianto geotermico condominiale per il riscaldamento invernale e raffrescamento estivo con pannelli radianti a pavimento, impianto di Ventilazione Meccanica Controllata (VMC) autonoma con distribuzione canalizzata.
    Immobile in Classe energetica A+
    Richiesta euro 590.000,00 per l'appartamento, possibilità di acquisto box singolo e/o doppio a partire da euro 35.000, 00 e cantina
    Per informazioni contattare la nostra Agenzia Micheli Real Estate in Lecco (Lc) Viale Dante n. 14 - e-mail: info@michelirealestate.it

    143m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    LUMINOSO BILOCALE ZONA LUNGOLAGO
    LECCO, via Manara, a 200 metri dal nuovo lungolago, luminoso APPARTAMENTO sito al terzo piano con ascensore, composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, ampia camera matrimoniale, bagno, terrazzino collegato con tutti i locali e solaio. LIBERO SUBITO. Se richiesto, arredamento compreso nel prezzo. Possibilità di trasformarlo facilmente in trilocale più servizi con soggiorno e cucina a vista. Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale. Per info: EDILCASA LECCO via Sassi 40 - tel. 0341/353096 - Potete contattarci anche tramite "whatsapp" inserendo il n. 0341353096 nei Vostri contatti! Email: info@edilcasalecco.it - www.edilcasalecco.it

    75m2
    2Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media