• Arredato, Luminoso
    insertion image

    L' Immobiliare Paola propone in vendita questo grazioso e moderno appartamento di 3 locali + servizi situato nel pieno centro di Vercurago, in una posizione strategica e tranquilla, a brevissima distanza dalle splendide passeggiate sul lago. L'immobile è stato oggetto di una completa e curata ristrutturazione, che ha regalato agli ambienti un taglio fresco, moderno e pronto da abitare, caratterizzato da finiture di gusto e un caldo pavimento effetto legno che percorre tutte le stanze. L'ingresso si apre su una luminosa zona living open space, impreziosita da una moderna cucina a vista, un'accogliente area pranzo e l'accesso diretto al comodo balcone che corre lungo la facciata, caratterizzato da un affaccio sulle pittoresche e tranquille vie del centro storico. L'appartamento dispone di due confortevoli camere da letto, una spaziosa camera principale e una seconda cameretta dotata di un terrazzino perfetta per ospitare comodamente più posti letto, entrambe ben illuminate grazie alle ampie portefinestre. Il bagno ampio, luminoso e finestrato è rifinito con eleganti rivestimenti effetto marmo é dotato di sanitari sospesi, termoarredo e un ampio e moderno box doccia in cristallo. A completare la soluzione troviamo una pratica cantina di proprietà. Non è presente il box auto, ma la centralità della posizione garantisce un'ottima disponibilità di parcheggi pubblici nelle immediate vicinanze della casa e un ottimo collegamento con mezzi pubblici quali pullman e/o treni. Questa soluzione è l'ideale per giovani coppie, famiglie alla ricerca di una casa "chiavi in mano" senza lavori da fare, o come eccellente investimento per una casa vacanze, data la vicinanza al lago e ai servizi del centro. Per maggiori informazioni o per fissare una visita senza impegno, non esitare a contattarci! Hai bisogno di vendere casa tua per poterne acquistare un’altra? Affidati all'Immobiliare Paola e verrai seguito al meglio sia per vendere che per acquistare. www.immobiliarepaola.it

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    officina Immobiliare propone in vendita a Colico, a pochi passi dalle splendide rive del Lago di Como, proponiamo caratteristica casa semi indipendente cielo-terra, perfetta per chi desidera tranquillità, comfort e il fascino unico del lago. La proprietà si sviluppa su due livelli e accoglie al piano terra una luminosa zona living con angolo cottura e soggiorno, ambiente caldo e conviviale con accesso diretto all'area esterna privata, ideale per cene estive, momenti di relax o piacevoli giornate all'aria aperta. Completa il piano un bagno finestrato. Al primo piano si sviluppa la zona notte composta da due ampie camere da letto, di cui una con terrazzino con vista panoramica, perfetto per concedersi un momento di quiete respirando l'atmosfera del lago. Disponibile un parcheggio pubblico a soli 20 metri dall'abitazione. Una soluzione accogliente, ideale come casa vacanze, investimento o rifugio sul Lago di Como. Per info anche presso i nostri uffici, a Colico (LC), in Via Nazionale n. 35. oppure a Morbegno (SO) in Piazza III Novembre n. 1. Classe Energetica: E

    66m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Lomagna, inserito nello splendido Parco Regionale di Montevecchia e della Valle del Curone, e comodo con tutti i principali servizi, proponiamo in complesso di nuova costruzione realizzati in Classe Energetica A3 ampi 4 locali con doppi servizi, Le soluzioni sono così composte: luminoso soggiorno con ampie vetrate scorrevoli, cucina abitabile, tre camere, doppi servizi, ripostiglio. A completare ampio giardino di 400mq. e la cantina. Possibilità ampio box doppio in larghezza. Verrà realizzato riscaldamento e raffrescamento a pavimento, pannelli fotovoltaici, impianto di deumidificazione, ventilazione meccanica controllata, serramenti antirumore, avvolgibili elettrici ed impianto di domotica. Predisposizione per la colonnina elettrica di ricarica delle vetture. I dati e le informazioni riportati nel presente annuncio, non costituiscono elementi contrattuali. La Expo House RE è associata F. I. M. A. A. - Associazione nazionale Agenti Immobiliari - Classe Energetica: A3

    142m2
    4Locali
    2Bagni
    A3
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    MERATE – Proponiamo zona centro appartamento bilocale posto al piano terra completamente ristrutturato e arredato. L'appartamento si trova così diviso: soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, bagno e cortile di proprietà. Riscaldamento autonomo. Impianto di aria condizionata. Non ci sono spese condominiali. Richiesta EURO 98.000. Riferimento annuncio 1815. Per informazioni e visite telefonare ai seguenti numeri: 0396363799 - 3355343529, oppure visitare il nostro sito www.immobiliareitalinvest.it L' Agenzia Immobiliare Italinvest mira ad assicurare alla propria clientela sicurezza nel vendere, tranquillità e trasparenza nell' acquistare. Vi accompagnerà attraverso tutte le fasi della compravendita e gestione immobiliare, offrendoVi un pacchetto di servizi professionale quali: Valutazioni immobiliari gratuite - Perizie immobiliari – Visure catastali – Finanziamenti, mutui e leasing – Consulenze professionali.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    B
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Mandello- In posizione centrale e molto tranquilla, casa indipendente completamente da ristrutturare, composta da 3 unità immobiliari con ingressi indipendenti e giardino di circa 400 mq. L'ingresso della casa è costituito da un vialetto privato largo 2 metri, da cui si accede direttamente al giardino tutto in piano e molto sfruttabile. Al piano seminterrato troviamo 3 locali con doppio accesso da ovest o da est, la cui altezza e le aperture permettono la trasformazione in locali abitativi, rispostigli e cantina in sasso; al piano 1° accessibile tramite una scala esterna posta sul lato sud della casa, troviamo altri 3 locali, cottura e bagno; infine al piano secondo abbiamo un altro appartamento da 3 locali e terrazzo, cottura, bagno, anch'esso dotato di ingresso indipendente con scala situata sul lato est dello stabile. Quest'immobile può essere adatto a famiglie che cercano uno stabile da dividersi, mantenendo un'ottima indipendenza o per chi volesse creare una struttura ricettiva. La posizione permette di muoversi comodamente a piedi e di raggiungere in poco più di 10 minuti sia il lago che la stazione. A pochi passi sono presenti un supermercato e la farmacia.

    250m2
    9Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Villa a schiera con giardino privato e taverna. Inserita all'interno di un tranquillo e riservato complesso residenziale di poche unità, dotato di un'ampia disponibilità di posti auto condominiali, proponiamo in vendita una luminosa villa a schiera che conserva il fascino del suo stato originale, offrendo ampi spazi e un'ottima disposizione degli ambienti. L'ingresso indipendente si apre direttamente sul giardino privato anteriore, un angolo verde che conduce all'interno dell'abitazione. Al piano terra si sviluppa la zona giorno, caratterizzata da un grande e accogliente soggiorno impreziosito da un camino, ideale per i momenti di relax in famiglia. Accanto trova spazio la cucina abitabile; entrambi gli ambienti, grazie a pratiche porte-finestre, godono di un accesso diretto a un balcone in comune che si affaccia sul giardino sul retro. Il piano è servito da un comodo bagno di servizio. Attraverso una comoda scala si accede al primo piano, dedicato alla zona notte. Qui si trovano tre camere da letto, di cui due arricchite da un proprio balcone privato, e un bagno principale finestrato dotato di vasca. Il piano seminterrato rappresenta un vero e proprio valore aggiunto per la casa: ospita infatti una spaziosa e accogliente taverna, il luogo perfetto per ospitare amici e organizzare cene in compagnia. Questo livello si completa di un locale lavanderia, un pratico ripostiglio e un accesso diretto al giardino retrostante, perfetto per godersi la massima privacy all'aperto. La proprietà include un funzionale box auto. Una soluzione abitativa ideale per famiglie alla ricerca di indipendenza, ampi spazi e contesti riservati.

    300m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 200.000

    Vendita, Lecco via Palestro bilocale con box
    Vendita - Lecco via Palestro, a breve distanza dal centro città e dalla stazione ferroviaria centrale, appartamento bilocale posto al quarto e ultimo piano mansardato di una palazzina in buone condizioni e servita da ascensore. L'appartamento è così composto: soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, cabina armadio, bagno, balcone a pozzo. Completa la proprietà un box singolo posto al piano interrato -3. Il riscaldamento è centralizzato.
    Per informazioni contattare la nostra Agenzia Micheli Real Estate in Lecco (Lc) Viale Dante n. 14 - tel. 0341 - 325701 cell. 3356625386 - email: info@michelirealestate.it

    48m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 23 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 155.000

    LECCO (Località Laorca) – CASA INDIPENDENTE SENZA SPESE CONDOMINIALI.
    In zona tranquilla e caratteristica, proponiamo in vendita una casetta indipendente, disposta su due livelli e libera subito.
    L'immobile si presenta in buone condizioni interne, con finiture e impianti originali degli anni '70, offrendo un'ottima base per una personalizzazione o la ristrutturazione.
    La soluzione è così strutturata: Piano Terra (77 mq): Ingresso, vano scala, ampio ripostiglio, lavanderia, box auto e un cortiletto privato di 25 mq.
    Primo Piano (77 mq): luminosa zona giorno composta da ingresso, soggiorno, cucina abitabile e un balcone di 10 mq.; la zona notte comprende una camera matrimoniale e un bagno.
    Nessuna spese condominiali.
    Una soluzione indipendente perfetta per chi cerca autonomia e massima libertà.

    Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale. Per info: EDILCASA LECCO via Sassi 40 - tel. 0341/353096 - Potete contattarci anche tramite "whatsapp" inserendo il n. 0341353096 nei Vostri contatti! Email: info@edilcasalecco.it - www.edilcasalecco.it

    96m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Da 24 giorni su Wikicasa
    insertion image

    COSA SAPERE SULLA CASA Porzione di casa indipendente, disposta su 2 livelli. Da ristrutturare. Con box PARTICOLARITA' e DESCRIZIONE Nel cuore del comune di Castello di Brianza, proponiamo in vendita una porzione di casa semindipendente, ideale per chi desidera personalizzare la propria abitazione. L'immobile, di 116 mq, si sviluppa su due livelli, offrendo ampi spazi da ristrutturare secondo le proprie esigenze. Al piano terra, le stanze comunicanti creano un ambiente fluido e accogliente, perfetto per la vita quotidiana. Al piano superiore, due camere da letto garantiscono comfort e privacy, mentre un terrazzo offre uno spazio esterno per momenti di relax. Completano la proprietà un bagno e due ulteriori camere, che possono essere adattate a studio o area hobby. Costruita nel 1950, questa casa rappresenta un'opportunità unica per chi cerca un progetto di ristrutturazione in una zona tranquilla e ben collegata. Un box auto aggiunge praticità, rendendo questa soluzione abitativa interessante per famiglie e professionisti. Se questa proposta ti interessa, contattaci per fissare un incontro, dove un nostro incaricato effettuerà una pre qualifica e discuterà con te tutti i dettagli. Offriamo a tutti i nostri clienti una consulenza creditizia gratuita, fornita da uno dei nostri consulenti di Kiron Partner SPA, la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, attiva da oltre 25 anni e prima in Italia per dimensioni ed esperienza. Potrai accedere a prodotti finanziari pensati per soddisfare le reali necessità di ciascuno. Siamo una realtà solida e ben organizzata con uffici a Pescate e Oggiono, che operano in sinergia per garantire una copertura capillare su tutto il territorio. La nostra struttura, altamente professionale e precisa, ci permette di offrire un servizio personalizzato e puntuale, sia a chi cerca casa sia a chi desidera vendere un immobile in totale sicurezza. Inoltre, siamo costantemente alla ricerca di nuovi immobili da proporre ai clienti presenti nella nostra banca dati nei comuni di: Oggiono, Dolzago, Annone Brianza, Castello Brianza, Ello, Colle Brianza, Galbiate, Pescate, Garlate, Olginate, Valgreghentino e limitrofi. Se possiedi una casa da vendere, contattaci: ti guideremo attraverso il processo senza rischi, grazie alla nostra esperienza consolidata e alla nostra rete capillare. Scopri quanto vale davvero la tua casa! La nostra valutazione gratuita ti fornirà una visione chiara e realistica, basata sul mercato attuale, per permetterti di fare scelte informate e sicure. Se sei già proprietario di casa e desideri cambiarla, contattaci per scoprire i nostri servizi dedicati alla permuta o alla semplice compravendita. Il nostro team sarà a tua disposizione per aiutarti a ottenere il massimo valore dalla tua proprietà e rendere il processo di cambio casa semplice e sicuro. #GRUPPOTECNOCASAOGGIONO #GRUPPOTECNOCASAPESCATE #AGENZIAIMMOBILIARE PESCATE Contattaci subito al numero 0341 576632: siamo pronti ad aiutarti a realizzare il tuo sogno immobiliare con serietà e professionalità.

    116m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    COSA SAPERE SULLA CASA Quadrilocale in mini contesto, con vista panoramica ed eccellenti condizioni. Dotato di box PARTICOLARITA' e DESCRIZIONE Tra Castello e Dolzago, in una via a fondo chiuso, proponiamo un ampio appartamento di 154 mq situato all'ultimo piano di un edificio civile. L'immobile, costruito nel 1984, offre una spaziosa cucina abitabile e un soggiorno luminoso, con accesso a due dei tre balconi che regalano una vista panoramica sulla zona circostante. Gli interni sono caratterizzati da pavimenti in parquet che conferiscono calore e eleganza agli ambienti. Le tre camere da letto includono due ampie stanze (di cui la matrimoniale con balcone) e una terza camera versatile, ideale come studio. I due bagni sono stati recentemente ristrutturati, garantendo comfort e modernità. Completa la proprietà un box auto. L'appartamento necessita solo della sostituzione dei serramenti per essere perfetto. Una soluzione ideale per chi cerca spazio e tranquillità in una posizione strategica. Se questa proposta ti interessa, contattaci per fissare un incontro, dove un nostro incaricato effettuerà una pre qualifica e discuterà con te tutti i dettagli. Offriamo a tutti i nostri clienti una consulenza creditizia gratuita, fornita da uno dei nostri consulenti di Kiron Partner SPA, la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, attiva da oltre 25 anni e prima in Italia per dimensioni ed esperienza. Potrai accedere a prodotti finanziari pensati per soddisfare le reali necessità di ciascuno. Siamo una realtà solida e ben organizzata con uffici a Pescate e Oggiono, che operano in sinergia per garantire una copertura capillare su tutto il territorio. La nostra struttura, altamente professionale e precisa, ci permette di offrire un servizio personalizzato e puntuale, sia a chi cerca casa sia a chi desidera vendere un immobile in totale sicurezza. Inoltre, siamo costantemente alla ricerca di nuovi immobili da proporre ai clienti presenti nella nostra banca dati nei comuni di: Oggiono, Dolzago, Annone Brianza, Castello Brianza, Ello, Colle Brianza, Galbiate, Pescate, Garlate, Olginate, Valgreghentino e limitrofi. Se possiedi una casa da vendere, contattaci: ti guideremo attraverso il processo senza rischi, grazie alla nostra esperienza consolidata e alla nostra rete capillare. Scopri quanto vale davvero la tua casa! La nostra valutazione gratuita ti fornirà una visione chiara e realistica, basata sul mercato attuale, per permetterti di fare scelte informate e sicure. Se sei già proprietario di casa e desideri cambiarla, contattaci per scoprire i nostri servizi dedicati alla permuta o alla semplice compravendita. Il nostro team sarà a tua disposizione per aiutarti a ottenere il massimo valore dalla tua proprietà e rendere il processo di cambio casa semplice e sicuro. #GRUPPOTECNOCASAOGGIONO #GRUPPOTECNOCASAPESCATE #AGENZIAIMMOBILIARE PESCATE Contattaci subito al numero 0341 576632: siamo pronti ad aiutarti a realizzare il tuo sogno immobiliare con serietà e professionalità.

    154m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    SIRTORI - Desideri acquistare un appartamento con un bellissimo terrazzo dove pranzare e cenare durante la bella stagione godendo di un meraviglioso panorama sulle montagne? Questa casa potrebbe essere davvero quella che stai cercando. Posta al quinto piano servito da ascensore, di un signorile condominio degli anni settanta, è così composta: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale e bagno. Libero subito ed abitabile immediatamente senza la necessità di fare alcun lavoro di ristrutturazione. Perfetto anche come forma di investimento. La soluzione che proponiamo è completa di Box auto e cantina compresi nel prezzo. STUDIO SANTINELLI S.a.s. Affiliato TECNOCASA a Barzanò dal 1995. La nostra MISSION: 'promuovere valori etici e una leadership morale nella gestione degli affari'. Nell'ottica di una forte consapevolezza della centralità del cliente, ogni ramo aziendale è impegnato a formare degli operatori nel rispetto della normativa, della trasparenza, della preparazione tecnica e commerciale. COMPRARE con TECNOCASA: - consulenza continuativa fino alla definizione dell'operazione – consulenza di un professionista che conosce in modo dettagliato la zona e l'andamento di mercato – condivisione della richiesta fra tutte le agenzie del Gruppo ubicate nella zona di interesse – immobili al reale prezzo di mercato così come concordato con i proprietari/venditori – una rivista sempre aggiornata con migliaia di proposte immobiliari – una vetrina internet che consente di visionare oltre 50 mila immobili in tutta Italia – consulenza di un professionista finanziario per un mutuo alle migliori condizioni di mercato. VENDERE con TECNOCASA: valutazione gratuita del vostro immobile - assistenza finanziaria al compratore per il pagamento in contanti – assistenza per tutte le fasi della compravendita – consulenza immobiliare a '360 gradi' – conoscenza dettagliata della zona e dell'andamento di mercato – disponibilità e selezione di numerosi possibili acquirenti – gestione degli appuntamenti ed organizzazione delle visite – nessun compenso in caso di mancata conclusione dell'affare – ampio ventaglio di canali pubblicitari – promozione dell'immobile sui canali esclusivi TECNOCASA: riviste immobiliari e sito internet www.tecnocasa.it

    72m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Soluzione indipendente a Civate Per chi desidera una soluzione indipendente posta in zona collinare con vista panoramica sul lago di Pusiano e nel verde adiacente le montagne circostanti, collegata con le passeggiate dei dintorni. Il fabbricato è parzialmente da ristrutturare. COMPOSIZIONE: La soluzione è disposta su due livelli oltre a sottotetto, si compone, Piano terra due locali, disimpegno cantina e box. Piano primo due locali, bagno e balcone. Terreno retrostante adiacente il fabbricato e terreno antistante a giardino. SUPERFICIE: Sviluppa una superficie di circa Mq. 160 FINITURE: Immobile proposto parzialmente al rustico da ultimare a cura e spese della parte acquirente. RISCALDAMENTO E CLASSE ENERGETICA: Riscaldamento autonomo con stufa a legna-pellet. Classe energetica G. indice di prestazione energetica 350,50 Rif. 127V Per la tutela della Privacy, in alcuni casi su esplicita richiesta del venditore, gli indirizzi sono indicativi. Per informazioni chiama subito Ufficio 0341.353.650. Cell. 335.840.1538.

    160m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Appartamento in vendita a Via Alcide de Gasperi, 98 mq, 3 locali, classe energetica G. Situato in una zona residenziale, offre facile accesso a negozi e servizi. Ideale per chi cerca comfort e praticità nella vita quotidiana.

    98m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Missaglia - Immerso nella tranquillità di una strada a fondo chiuso, a pochi passi dal meraviglioso Parco del Curone, proponiamo in vendita ampio trilocale con box e balconi. La posizione è particolarmente apprezzata per la quiete e per la presenza, a pochi passi da casa, di sentieri immersi nel verde perfetti per passeggiate o momenti di relax all’aria aperta. Le finiture sono originali degli anni ’80, ben conservate e caratterizzate da ambienti ampi e funzionali. L’appartamento, posto al secondo piano, si presenta in buono stato di manutenzione grazie alla cura costante riservata dalla proprietà nel corso degli anni. L’ingresso si apre su un generoso disimpegno, uno spazio versatile ideale per l’inserimento di armadiature o pratiche scaffalature. La zona giorno è composta da un soggiorno particolarmente luminoso, valorizzato dal balcone con piacevole vista sul verde circostante, e da una cucina separata e abitabile. La zona notte ospita una spaziosa camera matrimoniale con balcone privato, una seconda camera e un bagno finestrato completo di vasca. Completa la proprietà un comodo box al piano terra. Una soluzione perfetta per chi è alla ricerca di ampi spazi abitativi, tranquillità e natura, senza rinunciare alla comodità dei servizi. Per tutelare la privacy dei nostri clienti vi informiamo che le informazioni e i valori presenti nell'annuncio sono puramente indicativi e/o paragonabili ad immobili con caratteristiche simili e non costituiscono, in alcun modo, elemento contrattuale. Le informazioni dettagliate e specifiche dell'immobile verranno fornite in agenzia. L'agenzia Tecnocasa di Missaglia, sita in Via Merlini n.18, grazie al continuo impegno, alla determinata voglia di crescere ed all'ineguagliabile professionalità del suo intero staff, riesce ad offrire ogni giorno ai propri clienti disponibilità e dedizione. Il nostro team è composto da più professionisti pronti a mettersi quotidianamente a vostra disposizione per una consulenza immobiliare, per una valutazione gratuita del vostro immobile, un aggiornamento continuo sulle case in vendita ed in locazione per coloro che lasciano una richiesta d'acquisto e di locazione ed un'assistenza fino alla sottoscrizione del rogito notarile di compravendita. Ulteriore servizio offerto dal nostro gruppo è una consulenza mutuo gratuita grazie alla collaborazione con la società Kiron, appartenente al Gruppo Tecnocasa e leader nel settore creditizio, mettendo a disposizione del cliente un professionista in grado di poterlo consigliare e, se richiesto, gestire la sua pratica tramite convenzioni esclusive con decine di istituti bancari. La presenza costante ed in forma esclusiva sul Comune di Missaglia e di Monticello Brianza, ci ha consentito di acquisire una profonda conoscenza del mercato immobiliare locale basata su dati oggettivi di domanda, offerta e compravenduto reale solo ed esclusivamente in questi Comuni. Nessuno può garantirvi una conoscenza del mercato immobiliare più approfondita e dettagliata. Cercaci anche su Facebook e Instagram: Gruppo Tecnocasa Missaglia!

    97m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con giardino, Da 26 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MONTEVECCHIA ai piedi della collina - Proponiamo in vendita, una spaziosa mansarda di 167 mq, ideale per chi cerca comfort e tranquillità. L'immobile, ristrutturato nel 2004, offre un'ampia zona giorno con accesso diretto a due terrazzi, perfetti per momenti di relax all'aperto. La proprietà comprende tre camere da letto (due caerette collegate tra loro) e due bagni, garantendo spazio e privacy per tutta la famiglia. Un punto di forza è il giardino privato di 250 mq, un'oasi verde dove poter trascorrere piacevoli giornate all'aria aperta. Completano la proprietà una cantina e un box triplo, offrendo ampio spazio per il parcheggio e lo stoccaggio. Questa soluzione abitativa, rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, nel Parco del Curone, ssenza rinunciare alla comodità di ampi spazi interni ed esterni. No spese condominiali.

    167m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    Prezzo su richiesta

    Lecco, Casa indipendente in vendita nel centro città
    Nel cuore della città, proponiamo casa indipendente di grande fascino, ideale per chi desidera vivere in centro senza rinunciare a spazi esterni e privacy.
    L'immobile, degli anni '70, si sviluppa su 3 livelli ed è composto da ufficio al piano terra e 2 appartamenti al piano 1° e 2°.
    L'abitazione si distingue per due ampi terrazzi e all'interno della proprietà si trova un giardino riservato, raro e prezioso in contesto centrale, che garantisce tranquillità e riservatezza. Completa la soluzione un cortile privato in parte coperto, comodo sia come spazio di servizio dove poter parcheggiare comodamente fino a 4 auto e sia come area multifunzionale.
    La posizione centrale consente di raggiungere comodamente a piedi tutti i principali servizi, negozi e collegamenti, rendendo questa casa una soluzione unica per chi cerca indipendenza, comfort e qualità della vita.
    Il primo appartamento che accede direttamente dal piano terra è composto da una taverna multifunzionale che si affaccia sul giardino, da un importante vano scale che porta al piano primo dove troviamo 2 soggiorni, una cucina abitabile, una zona guardaroba/lavanderia, 2 bagni, 3 camere e 2 ampi terrazzi.
    Il secondo appartamento al quale si accede attraverso il vano scale è posto al piano secondo ed è composto da tre camere, un bagno e un ampio locale disimpegno.
    L'ufficio posto al piano terra rialzato è composto da 2 locali, locale di sgombero, bagno e al piano interrato locale di sgombero.
    Autorimessa posta al piano terra.
    Per informazioni contattare la nostra Agenzia Micheli Real Estate in Lecco (Lc) Viale Dante n. 14 - email info@michelirealestate.it

    851m2
    10+Locali
    4Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 290.000

    Vendita, Lecco via Palestro trilocale con box e cantina
    Vendita - Lecco via Palestro, a breve distanza dal centro città e dalla stazione ferroviaria centrale, appartamento trilocale posto al piano primo di una palazzina in buone condizioni e servita da ascensore. L'appartamento è così composto: ingresso, soggiorno, cucina, due camere, doppi servizi, disimpegno, tre balconi. Completano la proprietà un box singolo posto al piano interrato -2 e una cantina posta al piano interrato -1. Il riscaldamento è centralizzato.
    Per informazioni contattare la nostra Agenzia Micheli Real Estate in Lecco (Lc) Viale Dante n. 14 - email: info@michelirealestate.it

    97m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Da 26 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Vendita, Lecco centro via Cavour, trilocale con terrazzi
    Vendita, Lecco centro via Cavour vicino ai principali servizi e nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria, proponiamo appartamento trilocale di circa mq 93 posto al piano primo. L' appartamento è in buone condizioni generali ed è così composto: ingresso, soggiorno, cucina, due camere da letto, disimpegno, bagno, due terrazzi di cui uno con affaccio sulla Via Cavour. Riscaldamento autonomo.
    Per informazioni contattare la nostra Agenzia Micheli Real Estate in Lecco (Lc) Viale Dante n. 14 - email info@michelirealestate.it

    93m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    NUOVE SOLUZIONI ABITATIVE DI PREGIO DI NUOVA COSTRUZIONE A LECCO CENTRALISSIMO VIA GHISLANZONI
    Nella zona centrale di Lecco via Ghislanzoni, nelle immediate vicinanze delle scuole e del parco, a 5 minuti a piedi dalla ZTL, NUOVISSIMO ed esclusivo contesto residenziale di nuova costruzione costituito da 9 unità commerciali e 15 unità residenziali.
    Proponiamo appartamento posto su 2 livelli piano 3° e piano 4° e così composto: al piano terzo ampio soggiorno/living, cucina abitabile, un bagno, disimpegno; al piano quarto con tetto travi a vista troviamo due camere da letto, disimpegno, due bagni.
    L'appartamento verrà edificato con finiture di pregio (possibilità di personalizzare le finiture) e impianti di ultima generazione: impianto geotermico condominiale per il riscaldamento invernale e raffrescamento estivo con pannelli radianti a pavimento, impianto di Ventilazione Meccanica Controllata (VMC) autonoma con distribuzione canalizzata.
    L'immobile è edificato in Classe energetica A+
    Richiesta euro 585.000,00 per l'appartamento, possibilità di acquisto box singolo e/o doppio a partire da euro 35.000, 00 e cantina.
    Per informazioni contattare la nostra Agenzia Micheli Real Estate in Lecco (Lc) Viale Dante n. 14 - email: info@michelirealestate.it

    133m2
    3Locali
    3Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    NUOVE SOLUZIONI ABITATIVE DI PREGIO DI NUOVA COSTRUZIONE A LECCO CENTRALISSIMO VIA GHISLANZONI
    Nella zona centrale di Lecco via Ghislanzoni, nelle immediate vicinanze delle scuole e del parco, a 5 minuti a piedi dalla ZTL, NUOVISSIMO ed esclusivo contesto residenziale di nuova costruzione costituito da 9 unità commerciali e 15 unità residenziali.
    Proponiamo appartamento posto su 2 livelli piano 3° e piano 4° e così composto: al piano terzo soggiorno/living, angolo cottura, un bagno, disimpegno; al piano quarto con tetto travi a vista troviamo due camere da letto, disimpegno, due bagni entrambi con finestra.
    L'appartamento verrà edificato con finiture di pregio (possibilità di personalizzare le finiture) e impianti di ultima generazione: impianto geotermico condominiale per il riscaldamento invernale e raffrescamento estivo con pannelli radianti a pavimento, impianto di Ventilazione Meccanica Controllata (VMC) autonoma con distribuzione canalizzata.
    L'immobile è stato edificato in Classe energetica A+.
    Richiesta euro 430.000,00 per l'appartamento, possibilità di acquisto box singolo e/o doppio a partire da euro 35.000, 00 e cantina.
    Per informazioni contattare la nostra Agenzia Micheli Real Estate in Lecco (Lc) Viale Dante n. 14 - email info@michelirealestate.it

    101m2
    3Locali
    3Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Valmadrera via Fontana, nuovo complesso residenziale di 4 piani fuori terra, servito da ascensore, completamente RICOSTRUITO A NUOVO e costituito da 10 unità immobiliari + boxes e posti auto.
    POSSIBILITA' DI ACQUISTO CON AGEVOLAZIONE SISMABONUS-ACQUISTI CON DETRAZIONE FISCALE FINO A EURO 48.000 IN 10 ANNI
    Il nuovo intervento immobiliare sarà oggetto di riqualificazione urbana e ambientale tramite demolizione totale e ricostruzione a nuovo, gli appartamenti verranno edificati con ottime finiture e impianti di ultima generazione.
    L'immobile sarà edificato in classe energetica A+ e sarà dotato di impianto di riscaldamento a pavimento con termoregolazione per zona notte e zona giorno, predisposizione per il raffrescamento estivo, predisposizione impianto di ventilazione meccanica controllata, pompa di calore per la produzione di acqua calda, tutti elementi che concorrono ad assicurare un ottimale comfort abitativo ed energetico.
    Proponiamo appartamento bilocale di circa mq commerciali 67,54 posto al piano primo e così composto: ingresso, soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, disimpegno, bagno.
    Consegna prevista fine primavera 2027
    Prezzo appartamento euro 180.000,00, disponibili box singoli o doppi a partire da euro 27.000,00 e posto auto scoperto da euro 10.000,00.
    Per informazioni contattare la nostra Agenzia Micheli Real Estate in Lecco (Lc) Viale Dante n. 14 - email: info@michelirealestate.it

    67m2
    2Locali
    1Bagno
    A2
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Valmadrera via Fontana, nuovo complesso residenziale di 4 piani fuori terra, servito da ascensore, completamente RICOSTRUITO A NUOVO e costituito da 10 unità immobiliari + boxes e posti auto.
    POSSIBILITA' DI ACQUISTO CON AGEVOLAZIONE SISMABONUS-ACQUISTI CON DETRAZIONE FISCALE FINO A EURO 48.000 IN 10 ANNI
    Il nuovo intervento immobiliare sarà oggetto di riqualificazione urbana e ambientale tramite demolizione totale e ricostruzione a nuovo, gli appartamenti verranno edificati con ottime finiture e impianti di ultima generazione.
    L'immobile sarà edificato in classe energetica A+ e sarà dotato di impianto di riscaldamento a pavimento con termoregolazione per zona notte e zona giorno, predisposizione per il raffrescamento estivo, predisposizione impianto di ventilazione meccanica controllata, pompa di calore per la produzione di acqua calda, tutti elementi che concorrono ad assicurare un ottimale comfort abitativo ed energetico.
    Proponiamo appartamento bilocale di circa mq commerciali 62,92 posto al piano primo e così composto: ingresso, soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, disimpegno, bagno.
    Consegna prevista fine primavera 2027
    Prezzo appartamento euro 169.000,00, disponibili box singoli o doppi a partire da euro 27.000,00 e posto auto scoperto da euro 10.000,00
    Per informazioni contattare la nostra Agenzia Micheli Real Estate in Lecco (Lc) Viale Dante n. 14 - email: info@michelirealestate.it

    62m2
    2Locali
    1Bagno
    A2
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Valmadrera via Fontana, nuovo complesso residenziale di 4 piani fuori terra, servito da ascensore, completamente RICOSTRUITO A NUOVO e costituito da 10 unità immobiliari + boxes e posti auto.
    POSSIBILITA' DI ACQUISTO CON AGEVOLAZIONE SISMABONUS-ACQUISTI CON DETRAZIONE FISCALE FINO A EURO 48.000 IN 10 ANNI
    Il nuovo intervento immobiliare sarà oggetto di riqualificazione urbana e ambientale tramite demolizione totale e ricostruzione a nuovo, gli appartamenti verranno edificati con ottime finiture e impianti di ultima generazione.
    L'immobile sarà edificato in classe energetica A+ e sarà dotato di impianto di riscaldamento a pavimento con termoregolazione per zona notte e zona giorno, predisposizione per il raffrescamento estivo, predisposizione impianto di ventilazione meccanica controllata, pompa di calore per la produzione di acqua calda, tutti elementi che concorrono ad assicurare un ottimale comfort abitativo ed energetico.
    Proponiamo appartamento trilocale di circa mq commerciali 86,99 posto al piano secondo e così composto: ingresso, soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, disimpegno, due bagni, terrazzo.
    Consegna prevista fine primavera 2027.
    Prezzo appartamento euro 250.000,00, disponibili box singoli o doppi a partire da euro 27.000,00 e posto auto scoperto da euro 10.000,00.
    Per informazioni contattare la nostra Agenzia Micheli Real Estate in Lecco (Lc) Viale Dante n. 14 - email: info@michelirealestate.it

    86m2
    3Locali
    2Bagni
    A2
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Valmadrera via Fontana, nuovo complesso residenziale di 4 piani fuori terra, servito da ascensore, completamente RICOSTRUITO A NUOVO e costituito da 10 unità immobiliari + boxes e posti auto.
    POSSIBILITA' DI ACQUISTO CON AGEVOLAZIONE SISMABONUS-ACQUISTI CON DETRAZIONE FISCALE FINO A EURO 48.000 IN 10 ANNI
    Il nuovo intervento immobiliare sarà oggetto di riqualificazione urbana e ambientale tramite demolizione totale e ricostruzione a nuovo, gli appartamenti verranno edificati con ottime finiture e impianti di ultima generazione.
    L'immobile sarà edificato in classe energetica A+ e sarà dotato di impianto di riscaldamento a pavimento con termoregolazione per zona notte e zona giorno, predisposizione per il raffrescamento estivo, predisposizione impianto di ventilazione meccanica controllata, pompa di calore per la produzione di acqua calda, tutti elementi che concorrono ad assicurare un ottimale comfort abitativo ed energetico.
    Proponiamo appartamento trilocale di circa mq commerciali 92,25 posto al piano secondo e così composto: ingresso, soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, disimpegno, due bagni.
    Consegna prevista fine primavera 2027
    Prezzo appartamento euro 260.000,00, disponibili box singoli o doppi a partire da euro 27.000,00 e posto auto scoperto da euro 10.000,00.
    Per informazioni contattare la nostra Agenzia Micheli Real Estate in Lecco (Lc) Viale Dante n. 14 - email: info@michelirealestate.it

    92m2
    3Locali
    2Bagni
    A2
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Valmadrera via Fontana, nuovo complesso residenziale di 4 piani fuori terra, servito da ascensore, completamente RICOSTRUITO A NUOVO e costituito da 10 unità immobiliari + boxes e posti auto.
    POSSIBILITA' DI ACQUISTO CON AGEVOLAZIONE SISMABONUS-ACQUISTI CON DETRAZIONE FISCALE FINO A EURO 48.000 IN 10 ANNI
    Il nuovo intervento immobiliare sarà oggetto di riqualificazione urbana e ambientale tramite demolizione totale e ricostruzione a nuovo, gli appartamenti verranno edificati con ottime finiture e impianti di ultima generazione.
    L'immobile sarà edificato in classe energetica A+ e sarà dotato di impianto di riscaldamento a pavimento con termoregolazione per zona notte e zona giorno, predisposizione per il raffrescamento estivo, predisposizione impianto di ventilazione meccanica controllata, pompa di calore per la produzione di acqua calda, tutti elementi che concorrono ad assicurare un ottimale comfort abitativo ed energetico.
    Proponiamo appartamento bilocale di circa mq commerciali 50,71 posto al piano primo e così composto: ingresso, soggiorno con cucina a vista, una camera da letto, disimpegno, bagno.
    Consegna prevista fine primavera 2027
    Prezzo appartamento euro 145.000,00, disponibili box singoli o doppi a partire da euro 27.000,00 e posto auto scoperto da euro 10.000,00.
    Per informazioni contattare la nostra Agenzia Micheli Real Estate in Lecco (Lc) Viale Dante n. 14 - email: info@michelirealestate.it

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    A2

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media