• Classe A, Con balcone
    Goldinsertion image

    TOSCANA - GROSSETO - ZONA PARCO GIOTTO APPARTAMENTO DI NUOVISSIMA RISTRUTTURAZIONE CLASSE ENERGETICA A1 Questa è una di quelle case che le foto non riescono a spiegare davvero. Perché il vero effetto lo senti entrando! Ci sono case che colpiscono subito appena si apre la porta. Questa è una di quelle! In Via Giulio Cesare, all'incrocio con Via Telamonio, proponiamo un appartamento completamente ristrutturato, curato nei dettagli e pensato per offrire ambienti accoglienti, moderni e immediatamente vivibili. La casa sorprende per la luminosità, la qualità della ristrutturazione e l’atmosfera calda e contemporanea che si percepisce entrando. Gli spazi sono ben distribuiti e funzionali, ideali per chi desidera un’abitazione pronta da vivere senza dover affrontare lavori o interventi. La zona è comoda ai servizi, ai collegamenti e a tutto ciò che serve nella quotidianità, rendendo l’immobile adatto sia come abitazione principale che come investimento. Una soluzione perfetta per chi cerca comfort, praticità e una casa capace di trasmettere immediatamente una sensazione di benessere.I Immagina di vivere in una casa che unisca la gradevolezza di una zona residenziale semicentrale, con la comodità di avere tutto a portata di mano: scuole, supermercati, banche, farmacie e il verde rigenerante del Parco Giotto a pochi passi da casa. Al secondo piano di un edificio residenziale, dotato di ascensore, questo appartamento di circa 117 mq, ti sorprenderà, per la sua luminosità e le sue dimensioni generose, rare da trovare nelle costruzioni moderne. Proponiamo in vendita un immobile che ha subito una completa ristrutturazione con lavori finiti pochi giorni fa, che si compone di ampio soggiorno con balcone, cucina abitabile, con balcone, separata, disimpegno notte, tre camere da letto, due bagni e ripostiglio. Al piano interrato una cantina, non carrabile, di circa 13 mq. Impianto di condizionamento di ultima generazione, in ogni ambiente. Un’opportunità rara per chi desidera una casa che unisca il fascino di una struttura consolidata, al comfort e all’efficienza del nuovo. L’intervento effettuato, non si è limitato a un semplice restyling, ma ha previsto una riqualificazione totale degli spazi, degli impianti, degli infissi e delle finiture, con l’obiettivo di offrire ambienti moderni, funzionali ed energeticamente efficienti, tanto che la classe energetica attuale è in A1. Un immobile che offre il piacere di entrare in una casa completamente rinnovata, con standard qualitativi contemporanei e il vantaggio di spazi ampi.

    117m2
    5Locali
    2Bagni
    A1
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    Toscana – Maremma – Roccastrada (Località Dogana) Casa Dogana – Storica Dimora Medievale con Terreno, Piscina e Spazi Ricettivi Nel cuore della Maremma più autentica, su un poggio panoramico che domina la pianura e la costa tirrenica, proponiamo in vendita Casa Dogana, una delle poche dogane medievali ancora conservate in Toscana e trasformata nei decenni in un complesso abitativo e ricettivo dal grande fascino. Questa proprietà di valore storico e architettonico rappresenta un’opportunità rara e versatile per chi cerca una residenza con carattere, una casa vacanze esclusiva o un progetto turistico di qualità in una delle zone più richieste della Maremma. La struttura principale di circa 527 mq si sviluppa su più livelli e comprende 7 unità abitative già predisposte, che possono essere utilizzate come B&B, affitti brevi o residence turistico: Appartamento padronale di ampia metratura Unità abitative indipendenti con camere e servizi Uffici, spazi comuni e locali tecnici La configurazione attuale permette una flessibilità di utilizzo immediata o personalizzata. Completano la proprietà: Terreno di 15.000 mq con uliveto biologico, prato e aree panoramiche Piscina di generose dimensioni, perfetta per valorizzare il progetto turistico Verande, pergolati e aree relax ideali per zone conversazione o dining all’aperto Annessi ripristinabili per ulteriori servizi o attività complementari La posizione è strategica: circa 20 km da Grosseto 30 km dalle spiagge di Castiglione della Pescaia e Marina di Grosseto a pochi minuti dai servizi essenziali e dalle bellezze naturalistiche della zona come la Riserva della Diaccia Botrona e i borghi medievali circostanti La proprietà unisce storia, natura e potenziale commerciale: perfetta come dimora privata di pregio o come struttura ricettiva di successo (B&B, affitti turistici, location eventi). La combinazione di spazi già organizzati, grandi dimensioni, vista aperta e contesto paesaggistico crea un quadro di investimento unico e di grande valore nel te Contattaci oggi stesso per ricevere la documentazione completa, foto dettagliate e concordare una visita: questa gemma storica della Maremma è pronta ad accogliere il tuo progetto.

    659m2
    10+Locali
    5+Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Agriturismo Casale Toscano in Toscana, Grosseto, Paganico** In una delle zone più affascinanti della Maremma, proponiamo in vendita un meraviglioso **Agriturismo Casale Toscano** di **450 mq**, completamente ristrutturato sia internamente che esternamente. La proprietà si sviluppa su **tre livelli**, situata in una posizione panoramica e dominante, grazie ai **16 ettari di terreno** circostanti, che offrono una vista spettacolare e un ambiente tranquillo. Qui è possibile vivere l’esperienza unica di possedere un'intera collina nella suggestiva Maremma. L'interno dell'agriturismo è composto da **5 appartamenti**, ognuno dotato di tutti i comfort e servizi. La struttura include un totale di **8 camere** e **7 bagni**, con una capienza di **27 persone**, rendendola perfetta per attività di ospitalità. È presente anche una spaziosa **sala conviviale**, una **zona caldaia** e una **lavanderia**. Il sistema di riscaldamento è trivalente, con un **camino caldaia**, una **caldaia a gas** e **aria condizionata**, garantendo comfort durante tutto l'anno. Adiacente alla villa, troviamo una **sala degustazioni** di **200 mq**, ideale per eventi e attività turistiche legate alla gastronomia locale. Inoltre, la proprietà include una **rimessa agricola di 100 mq**, utilizzabile per attività agricole o come deposito. Il terreno che circonda la proprietà è composto da **ulivi**, una **tartufaia**, **macchia boschiva** e ampie zone aperte, creando un ambiente naturale e rigoglioso che valorizza ulteriormente la bellezza del paesaggio toscano. Questa straordinaria proprietà offre **numerose possibilità di sviluppo**: è ideale per attività agrituristiche, eventi, o come residenza privata di ampie dimensioni, in una delle zone più ricercate della Toscana. **Caratteristiche principali:** - Superficie: **450 mq** su 3 livelli - Terreno circostante: **16 ettari** - 5 appartamenti, **8 camere** e **7 bagni** - Capienza totale: **27 persone** - Sala conviviale, zona caldaia e lavanderia - Sala degustazioni di **200 mq** - Rimessa agricola di **100 mq** - Ulivi, tartufaia, macchia boschiva e ampie zone aperte - Sistema di riscaldamento trivalente (camino, caldaia a gas, aria condizionata) Questa soluzione rappresenta un'opportunità unica per chi desidera investire in un'attività di agriturismo, ospitalità o eventi, o per chi cerca una residenza privata immersa nella natura toscana. Non perdere l’occasione di possedere un angolo di paradiso nella splendida **Maremma**. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, contattaci!

    450m2
    10+Locali
    5+Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    [Rif. DV-11875] A Istia d'Ombrone, frazione di Grosseto, si propone in vendita un ampio appartamento sviluppato su due livelli e situato al primo piano di una piccola palazzina. Le caratteristiche di questa residenza la rendono un'opportunità unica per vivere in un ambiente accogliente e funzionale. L'appartamento si sviluppa su una superficie di 140 mq ed è caratterizzato da spazi generosi e ben definiti che si adattano alle diverse esigenze abitative. Entrando, si viene accolti da un ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista, perfetto per trascorrere piacevoli momenti con familiari e amici. Da qui, è possibile accedere a un grazioso terrazzo abitabile che offre una vista aperta sul verde circostante e aggiunge un tocco di freschezza all'ambiente. Il piano è completato da un bagno con accesso ad un balcone. La residenza dispone di un sistema di riscaldamento autonomo a radiatori che garantisce un ambiente caldo e confortevole durante i mesi invernali. La presenza di un caminetto aggiunge un tocco di charme e crea un'atmosfera accogliente e suggestiva. L'immobile è dotato anche di un sistema di climatizzazione che regola la temperatura e l'umidità dell'aria durante tutto l'anno. Il piano superiore ospita due ampie camere da letto che offrono spazi generosi e luminosi. Le camere sono dotate, una di accesso a un balcone e l'altra ad un terrazzo, ideale per godere di un po' di aria fresca e ammirare la vista panoramica. Inoltre, al piano superiore è presente un bagno dotato di box doccia, che aggiunge comfort e praticità al piano notte e dal quale si ha accesso diretto al terrazzo tramite portafinestra. Tutti i balconi e la terrazza dispongono di tende da sole. La proprietà include anche un box auto e una cantina, che offrono spazio aggiuntivo per riporre oggetti, attrezzature o persino per parcheggiare l'auto al sicuro. La residenza è dotata di un sistema di allarme e di una porta blindata, per garantire la massima sicurezza e tranquillità ai suoi abitanti. L'appartamento si trova in Via San Sebastiano 102 a Istia d'Ombrone, frazione di Grosseto, dove si trova un antico borgo risalente addirittura ad un insediamento abitativo di epoca etrusco - romana. Vicino all'appartamento, a soli 6 chilometri di distanza, è situato anche il Parco Archeologico di Roselle mentre a circa 24 chilometri dall'appartamento si trovano il Parco della Maremma, dell'Uccellina e la marina di Alberese. Inoltre a soli 10 minuti di auto (9km) dalla proprietà si raggiunge Grosseto, che offre una varietà di servizi e attività commerciali, tra cui supermercati, negozi, ristoranti e bar. La vicinanza alla Strada Provinciale 159 consente un facile accesso alle principali vie di comunicazione, rendendo gli spostamenti comodi e veloci.

    140m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 140 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    [Rif. DV-11800] Proponiamo in vendita un appartamento di circa 68 mq situato al secondo piano su tre di una palazzina non servita da ascensore, in Via Ippolito Nievo, nel comune di Grosseto. L'immobile si presenta in buono stato abitabile ed è stato ristrutturato nel 2015, con interventi che hanno interessato il bagno, gli infissi, le porte interne e il balcone. L'ingresso conduce direttamente nella zona giorno, composta da un soggiorno accogliente con angolo cottura e accesso al balcone, che garantisce luminosità e uno sfogo esterno vivibile. La zona notte è ben separata ed è composta da una camera da letto matrimoniale di buone dimensioni e da una seconda stanza utilizzabile come camerina, studio o stanza per ospiti. Completa la disposizione interna un bagno finestrato, pratico e funzionale. A completamento della proprietà è presente una cantina al piano terra di circa 6 mq, comoda come spazio accessorio. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo a radiatori alimentato a metano, climatizzazione autonoma caldo/freddo e porta blindata, elementi che garantiscono comfort e sicurezza. Si precisa inoltre che l'immobile è locato fino a settembre 2026. La zona di Via Ippolito Nievo a Grosseto è residenziale, tranquilla e poco trafficata, ma allo stesso tempo estremamente comoda ai servizi.. Nelle immediate vicinanze sono presenti banche, poste, farmacia, panificio, scuole, bar e numerose attività commerciali, rendendo la soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto pratico e ben servito senza rinunciare alla tranquillità.

    68m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rivolta vende in esclusiva – Porto Ercole/Via Don G. Paradisi – in ino stabile in buono stato manutentivo, appartamento di circa 55 mq interni, con ottima distribuzione degli ambienti. L'immobile è posto al piano rialzato e si compone da ingresso, gradevole soggiorno, cucinotto, due camere, bagno, balcone e cantina. L'immobile è silenzioso, dotato di di aria condizionata e la sua posizione è uno dei veri punti di forza: nel cuore di Porto Ercole, a pochi passi dai servizi, dal porto e dalle passeggiate sul mare. Porto Ercole è uno dei borghi più affascinanti del Monte Argentario, noto per il suo porticciolo elegante, le fortezze spagnole, le calette di acqua cristallina e un'atmosfera autentica che unisce mare, storia e vita di paese. Ideale sia come casa vacanze che come investimento.
    Informazioni, testi, immagini, misure e planimetrie sono meramente indicativi e non costituiscono elementi contrattuali.
    ---
    Per maggiori informazioni contattare Rivolta Immobiliare Via della Marina n.20 - 0564.642953 - argentario@immobiliarerivolta.com - www.immobiliarerivolta.com
    ---
    Sei un Agente/Consulente Immobiliare o vuoi diventarlo? Invia adesso la tua candidatura a: risorse@immobiliarerivolta.com ed entra a far parte della nostra Famiglia!

    55m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Vista Mare, Da 149 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    PORTO SANTO STEFANO – Via Panoramica, parte alta del centro, disponibile moderno appartamento con terrazza vista mare e box auto privato. Costruzione del 2003, il condominio è costituito solamente da n. 8 unità con accesso autonomo. Ampia corte esclusiva sul retro, è composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura e terrazza con bellissima vista panoramica sul mare e su Porto S. Stefano visto dall’alto, oltre a due camere da letto, un bagno ed un ripostiglio. L’appartamento è molto silenzioso, perfetto per riposare nella quiete e nella tranquillità. Dotato di impianto di riscaldamento a GPL, facilmente allacciabile alla rete del metano, ed ha uno split per aria caldo/fredda nel soggiorno. Un box auto privato è abbinato a questa unità. Misure: - appartamento mq 65 - balcone mq 17 - corte esclusiva mq 25 - Box auto mq 15 Pertanto la metratura commerciale è mq 81,70

    81m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    "TOSCANA - MAREMMA – 10 MINUTI DAL MARE – SCARLINO Collina e mare: casale di charme con piscina A pochi chilometri dal mare, in collina, c’è un casale che ti prende subito per una cosa semplice: la luce. Entra dalle finestre, scorre sulle pareti, apre lo sguardo su un panorama largo, pulito, quasi cinematografico. Qui la vista non è un dettaglio, è parte della casa. Parliamo di circa 500 mq completamente ristrutturati, immersi in circa 7.000 mq di giardino. Spazio vero, pensato per vivere bene, accogliere, respirare. Fuori, la piscina ad acqua salata con idromassaggio diventa il centro naturale delle giornate estive, tra silenzio, verde e orizzonte. Gli interni uniscono carattere e comfort senza forzature. Al piano terra gli ambienti comuni sono ampi e conviviali, con una camera e bagno comoda anche per chi cerca praticità. Al primo piano ci sono sei camere, tutte con bagno privato, con i pavimenti in cotto che mantengono l’anima toscana e una sensazione di calore elegante. Al secondo piano, l’appartamento padronale: tre camere, tre bagni, grande zona giorno e una terrazza panoramica che sembra fatta apposta per le colazioni lente e i tramonti. Se serve, può essere collegato al piano primo con estrema facilità, lo spazio per la scala è già predisposto. E poi c’è la parte che non si vede, ma che cambia davvero la vita. La casa è climatizzata con Mitsubishi e Daikin, gestibili anche da remoto, così quando arrivi trovi già la temperatura giusta. In inverno lavora una pompa di calore esterna che scalda l’acqua dei termosifoni, anche questa controllabile a distanza: comfort continuo, senza pensieri. Classe energetica B, con 16 kW di fotovoltaico e solare termico per l’acqua calda, per una gestione moderna ed efficiente. Completano la proprietà dettagli intelligenti e pratici: raccolta e approvvigionamento di acque piovane, videocitofono con apertura del cancello da smartphone, connessione satellitare con segnale distribuito in tutto il casale e fino alla zona giardino e piscina. È una casa che non chiede compromessi: panorama, mare vicino, bellezza autentica e comfort contemporaneo. Una di quelle proprietà che, quando chiudi il cancello alle spalle, ti fanno pensare solo a una cosa: restare."

    514m2
    10+Locali
    5+Bagni
    B
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    FOLLONICA PRATORANIERI - BILOCALE A 300 MT DAL MARE Proponiamo in vendita un accogliente bilocale accatastato A10 , situato a Follonica, nella zona di Pratoranieri, ideale per chi desidera vivere a pochi passi dal mare. L'immobile è in ottime condizioni in quanto ristruturato 2 anni fa , si trova al piano terra con ingresso indipendente pertanto senza nessuna barriera architettonica . L'appartamento si presenta luminoso e ben distribuito, con una superficie complessiva di 40 metri quadrati. Internamente è composto da due comodi locali, tra cui una camera da letto con porta finestra che accede alla corte condominiale dove si possono ricoverare bici , un bagno moderno e confortevole e una zona living con angolo cottura. L'appartamento è completamente arredato, pronto per essere abitato fin da subito. Gli interni sono stati curati nei minimi dettagli e offrono un ambiente caldo e accogliente. La proprietà si trova in un contesto tranquillo e residenziale, ma allo stesso tempo vicino a tutti i servizi necessari, come supermercati, bar e ristoranti. Inoltre, grazie alla vicinanza al mare, è possibile raggiungere facilmente le bellissime spiagge di Pratoranieri per godere di giornate di sole e mare Le spese condominiali sono irrisorie ,ammontano a soli 5 euro al mese, rendendo l'immobile ancora più conveniente per chi desidera acquistare una casa senza dover sostenere costi aggiuntivi eccessivi. In sintesi, questo appartamento in vendita a Follonica è un'opzione ideale per chi cerca una soluzione abitativa comoda, ben curata e vicina al mare, senza rinunciare alla tranquillità e alla comodità dei servizi, ottimo anche come investimento. COSA ASPETTI A CHIAMARE ???

    40m2
    2Locali
    1Bagno
  • Arredato, Da 179 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    TOSCANA - GROSSETO - CIVITELLA PAGANICO - CIVITELLA MARITTIMA In vendita casa di campagna – Podere ex Ente Maremma (anni ’50) Proponiamo in vendita caratteristico podere ex Ente Maremma degli anni ’50, ubicato nel Comune di Civitella Paganico, località Aratrice, facente parte di un fabbricato composto da due abitazioni, entrambe con ingresso indipendente e con strada di accesso e corte circostante in comune. L’abitazione, disposta su due livelli, ha una superficie commerciale di circa 189 mq ed è così composta: Piano terra: cucina, bagno, una camera e ripostiglio; Piano primo: loggia con veranda, cucina, soggiorno, due camere ed un bagno. La casa si presenta in buono stato di manutenzione, con ultima ristrutturazione risalente alla metà degli anni ’90, ed è subito abitabile. È dotata di impianto di riscaldamento a legna e di pozzo esclusivo per l’approvvigionamento di acqua ad uso domestico. La vendita a cancelli aperti comprende inoltre un magazzino al piano terra di circa 410 mq, suddiviso in più locali, ideale come rimessa, deposito o per attività agricole. Completano la proprietà circa 10 ettari di terreno complessivi, così suddivisi: terreno seminativo pianeggiante adiacente all’abitazione; ulteriore appezzamento collinare nelle immediate vicinanze, in parte oliveto e in parte bosco. La proprietà è situata in aperta campagna nel Comune di Civitella Paganico, in località Aratrice, in una posizione tranquilla e riservata, tipica della Maremma grossetana. Il podere si trova in una zona rurale ben esposta e facilmente accessibile, a circa metà strada tra i borghi di Paganico, Civitella Marittima e Roccastrada, tutti raggiungibili in pochi minuti di auto edotati dei principali servizi. Il contesto è caratterizzato da ampi spazi aperti, dolci colline, terreni agricoli e aree boscate, offrendo un elevato livello di privacy e un paesaggio naturale di grande fascino, pur rimanendo ben collegato alla viabilità principale e alle località della costa maremmana. Soluzione ideale per chi cerca una residenza di campagna con ampi spazi, un podere agricolo o una proprietà adatta anche ad attività ricettive, in un contesto naturale e riservato.

    189m2
    9Locali
    2Bagni
    D
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    A Sticciano Scalo, in posizione tranquilla e riservata ma a soli 20 minuti da Grosseto e circa 30 minuti dalle spiagge, proponiamo in vendita una spaziosa casa indipendente ideale per chi cerca comfort, privacy e ampi spazi esterni. La proprietà si sviluppa su una superficie di circa 200 mq ed è composta da 11 vani ben distribuiti, con tre bagni tutti finestrati. Grazie ai due ingressi indipendenti, l’immobile si presta perfettamente anche a soluzioni per più nuclei familiari o ad un utilizzo misto abitazione/lavoro. All’esterno la casa è circondata da un ampio giardino privato di circa 600 mq e da un terreno di circa 2.000 mq adibito a sughereta, che garantisce tranquillità, riservatezza e un contatto diretto con la natura. Completa la proprietà un grandissimo garage, ideale anche come spazio multifunzionale. L’immobile è dotato di infissi in PVC di recente installazione, impianto fotovoltaico e colonnina per la ricarica di auto elettriche, elementi che assicurano efficienza energetica e attenzione alla sostenibilità. La vicinanza ai principali servizi, come farmacia e ufficio postale, rende questa soluzione perfetta per chi desidera vivere in un contesto sereno senza rinunciare alla comodità dei collegamenti.

    200m2
    10+Locali
    3Bagni
  • Vista Mare, Con giardino
    Goldinsertion image

    PORTO SANTO STEFANO – Strada del Sole, in palazzina di sole 7 unità indipendenti senza spese di condominio, completamente ristrutturata inizio anni 2000, vendesi appartamento con vista mare eccezionale, con piccolo giardino pavimentato e posto auto privato. L’appartamento è accessibile scendendo due rampe di scale esterne, ed una piccola rampa dentro la proprietà: composto da ingresso, un corridoio conduce nella zona giorno, composta da un soggiorno/cottura con parete finestrata che si affaccia su Porto S. Stefano e sul mare; un piccolo balcone permette di vivere all’aperto e di godere dell’ampio panorama. Nella zona notte ci sono due camere da letto con due bagni: c’è una camera da letto doppia ed una ampia camera da letto matrimoniale con piccolo balcone rivolto verso il mare, con un bagno spazioso, dotato di finestra vista mare. Un secondo piccolo bagno con doccia si raggiunge dal corridoio. L’appartamento è climatizzato in ogni ambiente. Il piccolo giardino è stato pavimentato per un uso più comodo degli spazi esterni. Un posto auto è in uso esclusivo all’appartamento. Misure: appartamento mq 84 lordi spazi esterni scoperti circa 25 mq pertanto la metratura commerciale è 92 mq (escluso il posto auto)

    92m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Vista Mare, Arredato
    Goldinsertion image

    PORTO SANTO STEFANO - Strada del Sole – Complesso residenziale “Le Terrazze” All’interno di un complesso residenziale tranquillo e molto silenzioso, proponiamo in vendita un appartamento moderno con ampia terrazza e vista mare parziale. L’abitazione è situata all’interno del residence “Le Terrazze”, in posizione riservata e silenziosa, ideale per chi cerca privacy e riposo. Si accede scendendo una scala condominiale che inizia dalla Strada del Sole e che si collega con la via Panoramica, dove si trova un secondo ingresso condominiale strategico per raggiungere comodamente negozi e servizi. Caratteristiche principali: • Ampio soggiorno luminoso • Cucina abitabile con accesso diretto al terrazzo • Camera matrimoniale con uscita sul terrazzo • Due bagni con vasca e doccia • Piccolo vano con letto a castello • Ampia terrazza vivibile, attrezzata con lavello, arredi da esterno e ombrellone • Riscaldamento autonomo e climatizzazione in tutti gli ambienti • Parcheggio lungo la Strada del Sole L’appartamento misura 89 mq lordi, oltre alla terrazza ed alla corte sul retro di ulteriori 35 mq per una metratura commerciale totale di mq 94

    94m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Immerso nel suggestivo quartiere di Senzuno a Follonica (GR), questo incantevole appartamento ad uso abitativo rappresenta un’eccellente opportunità non solo per chi cerca una casa al mare, ma anche per chi desidera investire in una soluzione ad altissima redditività. La posizione strategica, a pochi passi dalla spiaggia, rende infatti l’immobile ideale per affitti turistici estivi, mentre la presenza di tre camere matrimoniali — due delle quali facilmente affittabili singolarmente come camere B&B — offre la possibilità di generare introiti aggiuntivi durante tutto l’anno. Con una superficie di 97 mq, l’appartamento dispone di ingresso indipendente e zero spese condominiali, elementi che massimizzano privacy e convenienza, oltre a ridurre i costi di gestione in caso di messa a reddito. La proprietà si compone di un accogliente soggiorno con cucinotto, bagno con antibagno e tre spaziose camere matrimoniali, inclusa una con bagno privato. Una piccola corte esterna con ripostiglio completa l’immobile, offrendo uno spazio fruibile anche dagli ospiti. Dotato di riscaldamento autonomo, aria condizionata, infissi in PVC e caratteristici soffitti con travi a vista, l’appartamento è pronto per essere vissuto o trasformato in una solida fonte di guadagno, grazie alla forte richiesta di soggiorni brevi e turistici nella zona. Una vera oasi di pace a due passi dal mare, perfetta per chi sogna una vita vista spiaggia o un investimento sicuro e immediatamente produttivo. Contattaci subito al 3349146034! Rif. 025/F055

    97m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Vista Mare, Luminoso
    Goldinsertion image

    TOSCANA. MONTE ARGENTARIO.LOCTA' POZZARELLO. CASA "ULIVI " Porzione di Villa Trifamiliare , Vista Mare Mozzafiato , A due Passi dalla spiaggia . In una delle zone più esclusive e ricercate di Porto Santo Stefano, proponiamo in vendita una porzione di villa trifamiliare immersa nella quiete della macchia mediterranea e a pochi passi dal mare del Pozzarello. Una proprietà di charme anni ’70, unica nel suo genere, perfetta per chi desidera vivere l’atmosfera autentica dell’Argentario. L’accesso avviene tramite cancello privato con comodo posto auto, lungo una silenziosa stradina riservata. Una breve scalinata conduce al cancello pedonale dell’abitazione, che si apre sullo spazio esterno della villa, completamente avvolto dal verde e dalla privacy naturale del luogo. La proprietà si sviluppa su due livelli: Piano principale , Ampio salone luminoso con camino e grandi finestre che incorniciano la vista mare , cucina separata con comoda dispensa , camera di servizio e bagno di servizio . Piano notte raggiungibile tramite scala interna che ospita: una camera matrimoniale padronale con terrazzo esclusivo affacciato sulla splendida baia del Pozzarello: una vista che abbraccia Orbetello e si estende lungo tutta la costa toscana e bagno dedicato. La posizione è tra i punti di forza di questa proprietà: la villa consente di raggiungere agevolmente la spiaggia del Pozzarello e le piccole cale che si snodano lungo la costa, regalando un accesso privilegiato ad alcuni dei tratti più suggestivi del promontorio. Una soluzione rara, ricca di fascino e atmosfera, ideale come residenza estiva o come investimento di valore in uno dei contesti più ambiti dell’Argentario.

    137m2
    6Locali
    2Bagni
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Toscana – Maremma – Semproniano In una delle zone più suggestive dell’entroterra maremmano, a soli tre minuti dal borgo di Semproniano, si trova questo casale indipendente in pietra di tufo, immerso nel silenzio e nella bellezza di un paesaggio collinare autentico. Un luogo dove l’orizzonte abbraccia boschi, campagne e scorci infiniti, senza rinunciare alla comodità di avere tutto a portata di mano: le terme di Saturnia a 15 minuti, il Monte Amiata a 40, il mare dell’Argentario in un’ora. Il casale, libero su quattro lati e circondato da un ampio prato di 14.000 mq, si sviluppa su due livelli. Al piano terra troviamo 90 mq già rifiniti, con ampia zona giorno, cucina, due camere matrimoniali e bagno. Al piano superiore, ulteriori 52 mq sono pronti per essere completati come camere aggiuntive o studio, a seconda delle esigenze. La struttura è solida, tipica in pietra di tufo, e vanta esposizione luminosa e grande privacy. Uno dei punti di forza della proprietà è l’impianto fotovoltaico di ultima generazione da 8 kW, con batterie di accumulo da 14 kW, che consente autonomia energetica completa e l’installazione di una pompa di calore per riscaldamento, acqua sanitaria e raffrescamento. Una scelta lungimirante per chi cerca sostenibilità e risparmio. Completano la proprietà un piccolo annesso ad uso magazzino e pollaio, perfetto per attività accessorie, e un accesso comodo tramite strada asfaltata direttamente dal cancello. Soluzione ideale per chi desidera una residenza permanente o una casa vacanze rigenerante, lontana dal rumore, ma ben collegata. Perfetta anche per chi valuta una trasformazione in struttura ricettiva o agriturismo di charme in una zona di crescente interesse turistico. Contattaci per ricevere maggiori informazioni e organizzare una visita: c’è molto di più da scoprire che non si può raccontare solo con le parole.

    153m2
    5Locali
    1Bagno
    F
  • Nuova costruzione, Da 212 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    TOSCANA – MAREMMA – GROSSETO – NUOVE REALIZZAZIONI In una delle aree residenziali più comode e servite di Grosseto, proponiamo in vendita un appartamento di nuova edificazione inserito in un raffinato complesso immobiliare composto da sole 12 unità. L’immobile, di circa 95 mq totali, si sviluppa al primo ed ultimo piano con ingresso comodo da una scala interna, distinguendosi per ambienti contemporanei, ben distribuiti e particolarmente luminosi. La zona notte comprende due spaziose camere matrimoniali, entrambe dotate di accesso diretto al primo terrazzo, oltre a un bagno finestrato con porta-finestra affacciante sullo stesso spazio esterno e a un secondo bagno privato en suite. La zona giorno è caratterizzata da un ampio soggiorno con angolo cottura, che si apre sulla seconda terrazza dell’abitazione, ideale per creare un’area living all’aperto o uno spazio relax da utilizzare in ogni stagione. L’immobile è valorizzato dalla presenza di due terrazze abitabili di notevoli dimensioni che garantiscono ottima fruibilità esterna e una piacevole continuità con gli spazi interni. L’appartamento è dotato di impianto di riscaldamento autonomo, climatizzazione in tutte le stanze e tecnologie di ultima generazione. È inoltre prevista la possibilità di personalizzare una parte delle finiture interne tramite scelta del capitolato. A completamento, due posti auto assegnati all’interno dell’area condominiale chiusa da cancello automatico. La struttura offre inoltre aree condominiali attrezzate con pergolati ombreggianti, tavoli e zona barbecue, perfette per momenti di socialità all’aperto. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di comfort moderno, indipendenza e un contesto residenziale curato e ben organizzato. Prezzo soggetto a IVA: 4% per prima casa, 10% per seconda casa. Sei proprietario di un immobile? Ti offriamo di valutarlo gratuitamente e accompagnarti in una comoda formula di permuta, così da facilitare e rendere più sereno l’acquisto del tuo nuovo appartamento. Una soluzione semplice e senza stress, pensata per chi desidera cambiare casa con tranquillità e senza complicazioni.

    110m2
    3Locali
    2Bagni
    A+
  • Nuova costruzione, Da 212 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    TOSCANA – MAREMMA – GROSSETO – NUOVE REALIZZAZIONI In una delle aree residenziali più comode e servite di Grosseto, proponiamo in vendita un appartamento di nuova edificazione inserito in un raffinato complesso immobiliare composto da sole 12 unità. L’immobile, di circa 95 mq totali, si sviluppa al primo ed ultimo piano con ingresso comodo da una scala interna, distinguendosi per ambienti contemporanei, ben distribuiti e particolarmente luminosi. La zona notte comprende due spaziose camere matrimoniali, entrambe dotate di accesso diretto al primo terrazzo, oltre a un bagno finestrato con porta-finestra affacciante sullo stesso spazio esterno e a un secondo bagno privato en suite. La zona giorno è caratterizzata da un ampio soggiorno con angolo cottura, che si apre sulla seconda terrazza dell’abitazione, ideale per creare un’area living all’aperto o uno spazio relax da utilizzare in ogni stagione. L’immobile è valorizzato dalla presenza di due terrazze abitabili di notevoli dimensioni che garantiscono ottima fruibilità esterna e una piacevole continuità con gli spazi interni. L’appartamento è dotato di impianto di riscaldamento autonomo, climatizzazione in tutte le stanze e tecnologie di ultima generazione. È inoltre prevista la possibilità di personalizzare una parte delle finiture interne tramite scelta del capitolato. A completamento, due posti auto assegnati all’interno dell’area condominiale chiusa da cancello automatico. La struttura offre inoltre aree condominiali attrezzate con pergolati ombreggianti, tavoli e zona barbecue, perfette per momenti di socialità all’aperto. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di comfort moderno, indipendenza e un contesto residenziale curato e ben organizzato. Prezzo soggetto a IVA: 4% per prima casa, 10% per seconda casa. Sei proprietario di un immobile? Ti offriamo di valutarlo gratuitamente e accompagnarti in una comoda formula di permuta, così da facilitare e rendere più sereno l’acquisto del tuo nuovo appartamento. Una soluzione semplice e senza stress, pensata per chi desidera cambiare casa con tranquillità e senza complicazioni.

    110m2
    3Locali
    2Bagni
    A+
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    TOSCANA. MONTE ARGENTARIO. PORTO S. STEFANO. CENTRO STORICO. APPARTAMENTO "LEO" Proponiamo in vendita, appartamento " Leo" , situato al piano rialzato, offre un perfetto mix di fascino storico e comfort moderni, grazie ad una recente ristrutturazione che ha esaltato ogni dettaglio con materiali di pregio. Appena entrati, siamo accolti da un luminoso soggiorno con una cucina in muratura, dotato di un' ampia finestra che si affaccia su un caratteristico vicolo del paese, regalando un' atmosfera autentica e suggestiva. Un' ulteriore finestra illumina piacevolmente l' angolo cottura, aggiungendo un tocco di calore e accoglienza. La zona notte è ben organizzata, con un disimpegno ottimizzato da un comodo armadio a muro, una spaziosa camera matrimoniale e una cameretta. Il bagno, finestrato e rifinito con attenzione, dispone di una vasca che aggiunge un tocco di relax e funzionalità. Completano la proprietà un balcone circolare e una posizione davvero strategica: a pochi passi dal lungomare, da bar e ristoranti, e con un comodo parcheggio pubblico a soli 20 metri. Un' opportunità unica per chi cerca una residenza di charme nel cuore di Porto S. Stefano, perfetta sia come abitazione principale che come rifugio per le vacanze.

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    PORTO SANTO STEFANO – via della Grotta, recente costruzione (2009) vendesi appartamento molto panoramico al sesto piano con ascensore a salita trasversale. L’appartamento ha ingresso indipendente, ed è disposto su tre livelli: al piano c’è un luminoso soggiorno con terrazzo panoramico, con una bella vista aperta sul mare, dotato di una tettoia per riparare dal sole e cucina abitabile con balcone, sempre rivolta verso il mare; la cucina è dotata di una porta finestra con il balcone, e di una finestra che si affaccia sul corridoio esterno. al piano superiore c’è una camera da letto matrimoniale, una camera da letto singola con balcone affacciata verso il mare, ed una terza camera da letto singola, oltre ad un grande bagno dotato di doccia, ed un comodo ripostiglio/lavanderia. al piano sotto, c’è la zona cantina, dove ci sono due vani, un grande bagno, un comodo ripostiglio sottoscala ed un armadio a muro. Completa la proprietà un garage, con bella finestra che si affaccia sul mare, dotato di elettricità ed acqua. L’appartamento è moderno, molto ben rifinito e curato, ha impianto di riscaldamento a pellet con termocamino che riscalda tutti gli ambienti. Misure: l’appartamento misura mq 143 lordi, la terrazza con i balconi misurano in totale mq 27, il garage misura mq 18, pertanto la metratura commerciale è mq 160 All’esterno dell’appartamento, sul pianerottolo davanti all’ingresso di casa, c’è un ampio magazzino in dotazione

    143m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Vista Mare, Arredato
    Goldinsertion image

    PORTO SANTO STEFANO – Strada del Sole – LA CASA DI VETRO In vendita un pezzo unico, per veri amatori, particolare appartamento in complesso residenziale di recente costruzione (2009) disposto su quattro livelli collegati da un ascensore oleodinamico interno a 4 fermate, dove le pareti interne, i pavimenti e le scale sono stati realizzati in cristallo temperato, rendendo l’immobile molto luminoso, affascinante, prezioso. L’appartamento si trova al quinto piano, servito da un ascensore condominiale a salita trasversale; l’ingresso all’appartamento ha la parete in vetro blindato ed un portoncino che entra nel soggiorno con camino e sala da pranzo, la pavimentazione è in Teak a doghe fugato, l’uscita è nella terrazza fronte mare dalla quale si gode di un panorama aperto sul mare e sul paese; al piano, un ascensore in cristallo multistrato-temperato, accompagnato nei vari piani anche da scale con la stessa tipologia di vetro, scende giù di un piano oppure sale di altri due piani. Al piano di sotto è stata disposta la cucina, dotata di cantina/lavanderia e bagno; questo permette di vivere con più comodità la zona giorno senza odori e fumi. Ai piani superiori c’è la zona notte: la camera da letto padronale ha l’affaccio diretto sul mare, una finestra/quadro che impreziosisce l’ambiente, dotato anche di uno spazioso bagno interno anch’esso con una finestra diretta verso il mare, vasca da bagno ed una comoda doccia; la seconda camera da letto ha anch’essa un bagno interno con doccia, tutto rigorosamente in vetro, un balcone ed un vano esterno. All’ultimo piano c’è la mansarda, un’ampio ambiente con camino, con 4 finestre lucernari e 2 finestre vista mare, che conferiscono moltissima luce anche agli ambienti sottostanti attraverso il pavimento in vetro, zona utilizzabile come studio oppure come ulteriore camera da letto. L’appartamento è dotato di impianto di climatizzazione centralizzato Daikin e di un impianto elettrico Domotico della B-Ticino serie Axsolute. L’appartamento ha un impianto audio in filodiffusione in tutti gli ambienti, i lucernari si aprono con il sistema Velux telecomandato, mentre una caldaia a GPL serve per il riscaldamento e l’acqua calda. L’appartamento ha anche un impianto di pulizia con aspirazione centralizzata. In dotazione un sistema di videosorveglianza con telecamere esterne anche ai terrazzi e antifurto. L’appartamento è dotato di impianto di riserva idrica con depuratore e addolcitore per l’acqua domestica privato, oltre alla riserva idrica condominiale. Completa la proprietà un box auto. L’appartamento misura mq 193 lordi, la terrazza fronte mare mq 17, il balcone della sala da pranzo mq 6, il balcone della camera di sopra 4,77 mq, il garage misura 18 mq, pertanto la metratura commerciale è mq 210

    193m2
    5Locali
    3Bagni
    C
  • Nuova costruzione, Luminoso
    Goldinsertion image

    TOSCANA - MAREMMA - GROSSETO - NUOVE COSTRUZIONI In una delle aree più servite e tranquille di Grosseto, nel cuore del quartiere “Commendone”, nasce un progetto residenziale pensato per chi desidera vivere il comfort moderno senza rinunciare alla qualità, all’efficienza e a spazi realmente vivibili. Proponiamo un luminoso quadrilocale di testata, una posizione privilegiata che garantisce migliore esposizione, maggiore privacy e un’illuminazione naturale ottimale durante tutto l’arco della giornata. L’abitazione si sviluppa su 82 mq ben progettati, dove ogni ambiente è studiato per offrire funzionalità e armonia: due camere matrimoniali, servite entrambe di un terrazzo di 15mq, due bagni di cui uno en suite, un’ampia zona giorno con cucina servita del secondo terrazzo di circa 20mq, perfetto per momenti di relax all’aperto. A completare la proprietà, due posti auto esclusivi, all’interno di un’area completamente racchiusa, accessibile tramite cancello elettronico, oltre ad area verde privata condominiale, attrezzata con pergolati ombreggianti, barbecue per usufruire al meglio gli spazi esterni. Questa abitazione rappresenta l’avanguardia sul piano costruttivo: classe energetica ad elevatissima prestazione, domotica completa, impianto d’allarme, aria condizionata in tutti gli ambienti e possibilità molteplici di forme di riscaldamento. È inoltre prevista la predisposizione per pannelli solari, per una casa realmente orientata al futuro. La vera particolarità? La costruzione verrà realizzata con tecnologia a muro a secco, una soluzione strutturale innovativa che garantisce comfort termico e acustico eccezionali, tempi di riscaldamento e raffrescamento rapidissimi e consumi energetici sensibilmente ridotti, oltre a un’elevata qualità dell’aria interna. Le finiture sono di pregio, con ampia possibilità di scelta del capitolato, così da personalizzare gli ambienti secondo il proprio gusto. La consegna è prevista nei primi mesi 2027, offrendo il vantaggio di programmare con serenità il proprio trasferimento e seguire ogni fase della personalizzazione. Una soluzione ideale per chi cerca una casa moderna, efficiente e raffinata, in una zona residenziale ricercata e ben collegata, lontana dal caos ma comodamente vicina ai servizi essenziali. Prezzo esposto di acquisto dell’immobile è soggetto ad IVA 4% per acquisto prima casa, al 10% per acquisto seconda casa. Sei proprietario di un immobile? Ti offriamo di valutarlo gratuitamente e accompagnarti in una comoda formula di permuta, così da facilitare e rendere più sereno l’acquisto del tuo nuovo appartamento. Una soluzione semplice e senza stress, pensata per chi desidera cambiare casa con tranquillità e senza complicazioni.

    110m2
    3Locali
    2Bagni
    A+
  • Nuova costruzione, Luminoso
    Goldinsertion image

    TOSCANA - MAREMMA - GROSSETO - NUOVE COSTRUZIONI In una delle aree più servite e tranquille di Grosseto, nel cuore del quartiere “Commendone”, nasce un progetto residenziale pensato per chi desidera vivere il comfort moderno senza rinunciare alla qualità, all’efficienza e a spazi realmente vivibili. Proponiamo un luminoso quadrilocale di testata, una posizione privilegiata che garantisce migliore esposizione, maggiore privacy e un’illuminazione naturale ottimale durante tutto l’arco della giornata. L’abitazione si sviluppa su 82 mq ben progettati, dove ogni ambiente è studiato per offrire funzionalità e armonia: due camere matrimoniali, servite entrambe di un terrazzo di 15mq, due bagni di cui uno en suite, un’ampia zona giorno con cucina servita del secondo terrazzo di circa 20mq, perfetto per momenti di relax all’aperto. A completare la proprietà, due posti auto esclusivi, all’interno di un’area completamente racchiusa, accessibile tramite cancello elettronico, oltre ad area verde privata condominiale, attrezzata con pergolati ombreggianti, barbecue per usufruire al meglio gli spazi esterni. Questa abitazione rappresenta l’avanguardia sul piano costruttivo: classe energetica ad elevatissima prestazione, domotica completa, impianto d’allarme, aria condizionata in tutti gli ambienti e possibilità molteplici di forme di riscaldamento. È inoltre prevista la predisposizione per pannelli solari, per una casa realmente orientata al futuro. La vera particolarità? La costruzione verrà realizzata con tecnologia a muro a secco, una soluzione strutturale innovativa che garantisce comfort termico e acustico eccezionali, tempi di riscaldamento e raffrescamento rapidissimi e consumi energetici sensibilmente ridotti, oltre a un’elevata qualità dell’aria interna. Le finiture sono di pregio, con ampia possibilità di scelta del capitolato, così da personalizzare gli ambienti secondo il proprio gusto. La consegna è prevista nei primi mesi 2027, offrendo il vantaggio di programmare con serenità il proprio trasferimento e seguire ogni fase della personalizzazione. Una soluzione ideale per chi cerca una casa moderna, efficiente e raffinata, in una zona residenziale ricercata e ben collegata, lontana dal caos ma comodamente vicina ai servizi essenziali. Prezzo esposto di acquisto dell’immobile è soggetto ad IVA 4% per acquisto prima casa, al 10% per acquisto seconda casa. Sei proprietario di un immobile? Ti offriamo di valutarlo gratuitamente e accompagnarti in una comoda formula di permuta, così da facilitare e rendere più sereno l’acquisto del tuo nuovo appartamento. Una soluzione semplice e senza stress, pensata per chi desidera cambiare casa con tranquillità e senza complicazioni.

    110m2
    3Locali
    2Bagni
    A+
  • Nuova costruzione, Luminoso
    Goldinsertion image

    TOSCANA - MAREMMA - GROSSETO - NUOVE COSTRUZIONI In una delle aree più servite e tranquille di Grosseto, nel cuore del quartiere “Commendone”, nasce un progetto residenziale pensato per chi desidera vivere il comfort moderno senza rinunciare alla qualità, all’efficienza e a spazi realmente vivibili. Proponiamo un luminoso quadrilocale di testata, una posizione privilegiata che garantisce migliore esposizione, maggiore privacy e un’illuminazione naturale ottimale durante tutto l’arco della giornata. L’abitazione si sviluppa su 82 mq ben progettati, dove ogni ambiente è studiato per offrire funzionalità e armonia: due camere matrimoniali, servite entrambe di un terrazzo di 15mq, due bagni di cui uno en suite, un’ampia zona giorno con cucina servita del secondo terrazzo di circa 20mq, perfetto per momenti di relax all’aperto. A completare la proprietà, due posti auto esclusivi, all’interno di un’area completamente racchiusa, accessibile tramite cancello elettronico, oltre ad area verde privata condominiale, attrezzata con pergolati ombreggianti, barbecue per usufruire al meglio gli spazi esterni. Questa abitazione rappresenta l’avanguardia sul piano costruttivo: classe energetica ad elevatissima prestazione, domotica completa, impianto d’allarme, aria condizionata in tutti gli ambienti e possibilità molteplici di forme di riscaldamento. È inoltre prevista la predisposizione per pannelli solari, per una casa realmente orientata al futuro. La vera particolarità? La costruzione verrà realizzata con tecnologia a muro a secco, una soluzione strutturale innovativa che garantisce comfort termico e acustico eccezionali, tempi di riscaldamento e raffrescamento rapidissimi e consumi energetici sensibilmente ridotti, oltre a un’elevata qualità dell’aria interna. Le finiture sono di pregio, con ampia possibilità di scelta del capitolato, così da personalizzare gli ambienti secondo il proprio gusto. La consegna è prevista nei primi mesi 2027, offrendo il vantaggio di programmare con serenità il proprio trasferimento e seguire ogni fase della personalizzazione. Una soluzione ideale per chi cerca una casa moderna, efficiente e raffinata, in una zona residenziale ricercata e ben collegata, lontana dal caos ma comodamente vicina ai servizi essenziali. Prezzo esposto di acquisto dell’immobile è soggetto ad IVA 4% per acquisto prima casa, al 10% per acquisto seconda casa. Sei proprietario di un immobile? Ti offriamo di valutarlo gratuitamente e accompagnarti in una comoda formula di permuta, così da facilitare e rendere più sereno l’acquisto del tuo nuovo appartamento. Una soluzione semplice e senza stress, pensata per chi desidera cambiare casa con tranquillità e senza complicazioni.

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    A+
  • Nuova costruzione, Luminoso
    Goldinsertion image

    TOSCANA - MAREMMA - GROSSETO - NUOVE COSTRUZIONI In una delle aree più servite e tranquille di Grosseto, nel cuore del quartiere “Commendone”, nasce un progetto residenziale pensato per chi desidera vivere il comfort moderno senza rinunciare alla qualità, all’efficienza e a spazi realmente vivibili. Proponiamo un luminoso quadrilocale di testata, una posizione privilegiata che garantisce migliore esposizione, maggiore privacy e un’illuminazione naturale ottimale durante tutto l’arco della giornata. L’abitazione si sviluppa su 82 mq ben progettati, dove ogni ambiente è studiato per offrire funzionalità e armonia: due camere matrimoniali, servite entrambe di un terrazzo di 15mq, due bagni di cui uno en suite, un’ampia zona giorno con cucina servita del secondo terrazzo di circa 20mq, perfetto per momenti di relax all’aperto. A completare la proprietà, due posti auto esclusivi, all’interno di un’area completamente racchiusa, accessibile tramite cancello elettronico, oltre ad area verde privata condominiale, attrezzata con pergolati ombreggianti, barbecue per usufruire al meglio gli spazi esterni. Questa abitazione rappresenta l’avanguardia sul piano costruttivo: classe energetica ad elevatissima prestazione, domotica completa, impianto d’allarme, aria condizionata in tutti gli ambienti e possibilità molteplici di forme di riscaldamento. È inoltre prevista la predisposizione per pannelli solari, per una casa realmente orientata al futuro. La vera particolarità? La costruzione verrà realizzata con tecnologia a muro a secco, una soluzione strutturale innovativa che garantisce comfort termico e acustico eccezionali, tempi di riscaldamento e raffrescamento rapidissimi e consumi energetici sensibilmente ridotti, oltre a un’elevata qualità dell’aria interna. Le finiture sono di pregio, con ampia possibilità di scelta del capitolato, così da personalizzare gli ambienti secondo il proprio gusto. La consegna è prevista nei primi mesi 2027, offrendo il vantaggio di programmare con serenità il proprio trasferimento e seguire ogni fase della personalizzazione. Una soluzione ideale per chi cerca una casa moderna, efficiente e raffinata, in una zona residenziale ricercata e ben collegata, lontana dal caos ma comodamente vicina ai servizi essenziali. Prezzo esposto di acquisto dell’immobile è soggetto ad IVA 4% per acquisto prima casa, al 10% per acquisto seconda casa. Sei proprietario di un immobile? Ti offriamo di valutarlo gratuitamente e accompagnarti in una comoda formula di permuta, così da facilitare e rendere più sereno l’acquisto del tuo nuovo appartamento. Una soluzione semplice e senza stress, pensata per chi desidera cambiare casa con tranquillità e senza complicazioni.

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    A+

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media