• in sconto, Classe A
    insertion image

    Cod.11962 Rif.Ag. S03-0418 - Nel cuore più autentico di Empoli, all’interno di un esclusivo complesso residenziale di pregio, proponiamo una raffinata residenza contemporanea dove eleganza, comfort e innovazione si fondono in perfetta armonia. Situato al piano terra rialzato e libero su tre lati, questo prestigioso appartamento di circa 133 mq commerciali rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere ambienti ampi, luminosi e ricercati, senza rinunciare alla privacy e alla comodità dei servizi del centro città. L’ingresso introduce ad una splendida zona living open-space, dove cucina e soggiorno dialogano in un ambiente sofisticato e accogliente, impreziosito da grandi porte-finestre che conducono direttamente al resede privato pavimentato: uno spazio esterno esclusivo, perfetto per momenti di relax, convivialità o per vivere la casa en plein air in ogni stagione. La zona notte, studiata con grande attenzione alla funzionalità e al benessere abitativo, ospita: due camere singole, una delle quali con accesso diretto all’esterno; un elegante bagno con doccia; una magnifica suite padronale completa di guardaroba dedicato e bagno privato. Completa la proprietà un pratico ripostiglio con zona lavanderia, oltre ad una spaziosa cantina di circa 38 mq commerciali facilmente raggiungibile tramite ascensore o rampa interna, così come il posto auto coperto riservato e ampio garage . L’immobile si distingue per le sue dotazioni tecnologiche e finiture di alto livello: impianto domotico di ultima generazione; riscaldamento e raffreddamento a pavimento; pavimentazione in parquet; impianto d’allarme; ambienti dal design moderno e ricercato; video sorveglianza esterna; impianto esterno Freezanz. Parzialmente arredato e mantenuto in condizioni impeccabili, l’appartamento si presenta praticamente come nuovo, pronto per essere vissuto da chi ricerca una proprietà esclusiva in una delle zone più richieste e prestigiose della città. Una residenza di charme, pensata per chi considera il lusso non un eccesso, ma la naturale espressione della qualità del vivere quotidiano.

    150m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    Prezzo su richiesta

    Cod.11962 Rif.Ag. S06-0201 - In Vendita – Dimora di charme con giardino privato nel cuore di Vinci Nel cuore della Toscana più autentica, nella città natale di Leonardo, proponiamo in esclusiva una residenza di lusso all’interno di un antico complesso rurale sapientemente ristrutturato, dove la storia incontra l’eleganza. Questo raffinato terratetto angolare, libero su tre lati, regala la magia di vivere in un contesto prestigioso, immerso nel verde e a pochi passi da un esclusivo campo da golf.  La proprietà Circondato da un ampio giardino privato attrezzato, l’immobile vanta un accesso comodo e sicuro da due grandi cancelli che si aprono sulla strada principale. Dal primo si raggiunge un comodo parcheggio a pochi metri dall’ingresso della residenza. Dal secondo si accede al posto auto esclusivo e a un elegante vialetto che costeggia il prato condominiale, conducendo alla dimora. Gli ingressi indipendenti rendono la casa ancora più funzionale: si può entrare direttamente nel soggiorno dal giardino oppure accedere dall’ingresso sulla cucina.  Gli interni Al piano terra, la casa accoglie con ambienti caldi e raffinati: una cucina abitabile, luminosa e accogliente, collegata al soggiorno; un elegante soggiorno, con soffitti a travi a vista e pavimenti in autentico cotto toscano di pregio. Al centro, un caminetto di alta qualità che impreziosisce l’ambiente e regala un’atmosfera intima e suggestiva; dal soggiorno si accede allo spazio esterno coperto, in giardino, perfetto per cene estive e momenti di convivialità all’aperto; un bagno ospiti, finestrato e rifinito con materiali di lusso. La splendida scala in pietra serena conduce al piano superiore, dove si apre la zona notte: una camera padronale con bagno en suite, finestrato e con doccia; una seconda camera matrimoniale; una terza stanza versatile, ideale come studio privato o guardaroba; un ulteriore bagno finestrato con doccia, raffinato e funzionale.  Comfort e dotazioni Impianto di aria condizionata in tutti gli ambienti Sistema di aspirazione centralizzata Riscaldamento autonomo con caldaia a metano Materiali di pregio e dettagli architettonici autentici toscani  Una residenza unica Questa dimora non è solo una casa, ma un’esperienza di vita: il fascino di una residenza storica si unisce alla comodità della modernità, creando un equilibrio perfetto tra lusso, comfort e tradizione. Un luogo ideale per chi desidera vivere circondato dalla bellezza senza tempo della Toscana, in un contesto riservato e prestigioso, con la possibilità di dedicarsi al golf, al relax e alle meraviglie artistiche e culturali che solo Vinci può offrire.

    140m2
    7Locali
    3Bagni
  • Con giardino, Da 1147 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif. AV 5102 - Comune di Empoli - Zona Ponte a Elsa –In zona residenziale tranquilla e riservata, vicino a tutti i principali servizi ed a pochi km da Empoli, proponiamo in vendita IN ESCLUSIVA terra tetto disposto su due livelli oltre a soffitta semi-praticabile e resede tergale esterno. Al terra tetto si accede con ingresso su pubblica via, il piano terra è composto da:ingresso ,ampio soggiorno open-space con cucina a vista con accesso al resede esterno a ai locali ad uso deposito- lavanderia che si affacciano su tale resede. e un W.C.Al piano primo si accede tramite scala in marmo ed è così composto n. 3 camere matrimoniali e una cameretta con grande terrazzo abitabile di circa 50,00 mq. Accesso alla soffitta semi-praticabile da usare come deposito con accesso da botola asoffitto. All'immobile ci sono da apportare alcuni lavori di ammodernamento: bagno, infissi in legno. I pavimenti sono in parte ceramica ed in parte in graniglia impianti autonomi Annesso al terra tetto con accesso da pubblica via, facente parte della stessa proprietà vi è un locale da ristrutturare da destinare o a fondo commerciale di circa 50,00 mq. oppure deposito o garage o laboratorio a seconda dell'utilizzo che si ha necessità di uso. Si precisa che l'indirizzo presente non identifica l'esatta ubicazione dell'immobile questo al fine di tutelare la privacy e la riservatezza delvenditore. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita all'immobile o per proporvi alternative immobiliari adatte alle vostre esigenze potetecontattare telefonicamente al numero 0571 700080

    200m2
    6Locali
    2Bagni
  • Da 213 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Antico Rustico Toscano con Uliveto con Progetto di Recupero – Fiano - Certaldo (FI)In posizione panoramica e riservata, immerso nella splendida campagna di Fiano nel comune di Certaldo, proponiamo in vendita esclusiva un antico rustico toscano completamente da ristrutturare, circondato da un uliveto di circa 6.000 mq, raggiungibile tramite strada privata.
    L'immobile si trova in una posizione unica e dominante, con vista aperta sulle colline della Valdelsa, e rappresenta una rara opportunità per chi desidera realizzare una residenza di charme, una casa vacanze o un piccolo agriturismonel cuore della Toscana.
    Caratteristiche principali:
    Superficie complessiva: circa 186 mq così suddivisi:
    108 mq di abitazione
    78 mq di locali accessori (cat. C/2 – tre vani)
    12 mq di terrazza panoramica al primo e ultimo piano
    Terreno: 6.000 mq con ulivi produttivi
    Completamente da ristrutturare.
    La proprietà unisce privacy, autenticità e potenziale architettonico, ideale per chi sogna di vivere in un contesto naturale e incontaminato, senza rinunciare alla vicinanza ai principali centri della Toscana.
    Siamo inoltre disponibili, tramite i nostri consulenti tecnici, a fornirvi un preventtvochiavi in mano per gli interventi di ristrutturazione, finalizzati a trasformare l'immobile in un fabbricato ad alta efficienza energetica, realizzato nel pieno rispetto dell'ambiente e delle più recenti normative sul risparmio energetico.

    186m2
    9Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    DIACCETO PROPONIAMO IN VENDITA TERRATETTO LIBERO SU TRE LATI, INGRESSO INDIPENDENTE, IN PERFETTE CONDIZIONI. L'IMMOBILE SI COMPONE DI CUCINOTTO, SOGGIORNO PRANZO CON CAMINO, RIPOSTIGLIO E LAVANDERIA AL PIANO TERRENO; MENTRE AL PRIMO PIANO CAMERA MATRIMONIALE CON BALCONE E SERVIZIO; AL SECONDO PIANO MANSARDA ABITABILE. COMPLETANO LA PROPRIETA' UN GIARDINO PRIVATO E DUE POSTI AUTO. RICHIESTA EURO 189.000,00 PER INFORMAZIONI E VISITE CONTATTARE AREA IMMOBILIARE PONTASSIEVE AL NUMERO 055.8323105 Tra il Valdarno Fiorentino, la Valdisieve e il Mugello nelle colline del Chianti, vantiamo esperienza e professionalità nel campo della mediazione immobiliare. Le residenze al centro di panorami di bellezza incomparabile, ville, villette familiari, coloniche, casali, aziende agricole, appezzamenti, fondi e attività commerciali, sono la nostra specialità. Operiamo in Toscana e proponiamo proprietà di prestigio, offriamo la massima trasparenza e la migliore assistenza nelle trattative di compravendita di proprietà, consulenze tecnico fiscali, verifiche su immobili, stime e permute. Convenzionati con i principali istituti di credito nazionali, offriamo le migliori condizioni in termini di consulenza, tassi e disponibilità a finanziamenti agevolati. Offriamo inoltre servizi visibilità a livello locale, nazionale ed internazionale tramite canali internet, riviste, quotidiani ed altri strumenti pubblicitari. Contattateci senza impegno e sapremo indicarvi le migliori occasioni di investimento sul territorio.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Cod.01017 Rif.Ag. 1/1007 - VINCI - LOC. SOVIGLIANA/SPICCHIO - APPARTAMENTO INGRESSO SINGOLO, CINQUE VANI - Rif. 1/1007 - Bella posizione collinare - zona clinica - in piccola palazzina, appartamento al piano primo ultimo con ingresso indipendente e composto da grande e luminoso soggiorno-pranzo con ampio balcone, cucina abitabile, tre camere matrimoniali, bagno, ripostiglio e grande terrazzo. Al piano seminterrato garage di circa 27 mq. Ottimo contesto residenziale, costruzione anni 70/80, con rifiniture tipiche dell'epoca. Subito disponibile. Classe energetica: G - Rif. 1/1007 - Trattativa riservata

    110m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 1185 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.01093 Rif.Ag. 2378 - Montespertoli - Bellissima Colonica con Fienile immersa nelle campagne Fiorentine, facile accesso da strada asfaltata. La casa Colonica è disposta su due livelli, al piano terra troviamo i magazzini e le cantine mentre al primo piano si sviluppa l'abitazione, il Fienile con doppio volume può essere utilizzato per la realizzazione di una deliziosa dependance. Entrambi gli immobili devono essere DERURALIZZATI. L’Agenzia PETRIMMOBILIARE ci tiene a precisare che per motivi di privacy la posizione riportata su mappa in certi casi può essere soltanto indicativa della zona, così come le piantine degli immobili (quando presenti) servono esclusivamente ad illustrare e far capire la disposizione degli interni. Per tutte le precisazioni necessarie e la documentazione ufficiale, potete recarvi presso i nostri uffici a Castelfiorentino, in P.zza A. Gramsci, 50/51. Telefono 0571629610, siamo a vostra disposizione. Per identificare immediatamente l’annuncio, prendete nota del codice di riferimento che identifica in maniera univoca ogni nostra offerta. La nostra agenzia non utilizza annunci civetta, ma tutti gli annunci che vengono pubblicati sono reali, regolarmente revisionati ed aggiornati all’occorrenza. Classe energetica: G Rif. 2378

    520m2
    10+Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 1086 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.01381 Rif.Ag. 1490 - VILLA SIGNORILE, IN POSIZIONE DOMINATE E PANORAMICA DIVISIBIE ANCHE IN VARIE ABITAZIONI LOCALITA’: Cerreto Guidi Nei presi del paese, in posizione comoda, collinare e panoramicissima, VENDIAMO ELEGANTE VILLA SIGNORILE, libera su 4 lati di circa 500 mq. L’immobile, attualmente grezzo è provvisto di 1500 mq di giardino esclusivo, risulta diviso in 15 vani su 3 livelli. OCCASIONE INTERESSANTE HAI UN IMMOBILE DA VENDERE O AFFITTARE OPPURE VUOI UNA VALUTAZIONE DELLA TUA CASA? CONTATTACI AL 346-6440003 SAREMO LIETI DI AIUTARVI Per altri immobili visita il sito www.cecconi-immobiliare.it Trattativa in agenzia (RIF. 1490)

    500m2
    10+Locali
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Cod.01128 Rif.Ag. 2074 - FUCECCHIO. In zona richiesta tranquilla e di pregio, elegante appartamento di mq 165, su un unico livello, posto al piano primo di una signorile palazzina trifamiliare. Arredato con mobili su misura di alta qualità che sono inclusi nel prezzo. L' accogliente appartamento si apre su un ampio e luminoso soggiorno con due piccoli balconi ed adibito a sala pranzo e zona relax con divani e caminetto, bellissima cucina di pregio con bancone, balcone e ripostiglio-dispensa, nel disimpegno notte tre camere matrimoniali, due bagni con finestra. Pavimenti in parquet, ristrutturato negli impianti nel 2018. Grande giardino a comune. La metratura generosa e gli arredi di pregio ti permetteranno di vivere in un ambiente confortevole per te e la tua famiglia. L'immobile è in buone condizioni e non necessita di particolari interventi di ristrutturazione, il che lo rende subito abitabile. c.e. G rif, 2074 Non perdere l'occasione di visitare questo appartamento e farti conquistare dalle sue ampie stanze e dal suo ottimo potenziale!

    165m2
    6Locali
    2Bagni
  • Da 328 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif. 1275 - Montespertoli Campagna - Posta alla sommità di bella collina dominante e panoramica sulla vallata sottostante vendesi porzione di colonica di circa 320 mq. attualmente in parte ristrutturata e composta da cinque vani oltre alla cucina, a quattro camere matrimoniali e a tre locali bagno-wc finestrati. Completa la vendita anche un appezzamento di giardino/Terreno di mq 6.000 ca. Possibilità di realizzare quattro appartamenti. Se interessati chiamare il 3334492341 o il 0571 676535.

    320m2
    10+Locali
    3Bagni
  • in sconto, Con balcone
    Silverinsertion image

    CM013/25L Splendida casa indipendente immersa nel verde di Pelago, Firenze. Con 7 locali e tripli servizi, questa proprietà di 290 mq su due livelli offre un'atmosfera accogliente e spaziosa. Il piano terra è composto da un ampio salone con camino, cucina, tre camere da letto e due servizi, mentre al piano superiore mansardato ci sono ulteriori due camere, un servizio e un ripostiglio. La casa vanta una loggia esterna abitabile, un ampio box auto e uno spazio esterno di circa 35.000 mq, composto da giardino, bosco e due ruscelli. Ideale per chi cerca tranquillità e privacy, questa proprietà è perfetta per chi desidera vivere immerso nella natura toscana senza rinunciare al comfort e alla comodità.

    290m2
    7Locali
    3Bagni
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    Cod.01093 Rif.Ag. 1983 - Vendita Nuova Costruzione a Castelfiorentino Proponiamo in vendita un'eccezionale nuova costruzione in fase di realizzazione, situata in una tranquilla zona residenziale collinare, a pochi passi dal centro di Castelfiorentino. Caratteristiche del Fabbricato: Tipologia: 3 unità abitative indipendenti Spazi Esterni: Resede esclusivo per ogni unità Garage: Inclusi per ogni appartamento Dettagli dell'Appartamento al Piano Terra: Superficie: Sviluppo su un unico piano Zona Giorno: Cucina vivibile aperta sulla spaziosa zona soggiorno, dotata di ampie vetrate che garantiscono luminosità e una vista panoramica Zona Notte: Composta da 3 camere da letto Bagni: 2 bagni moderni Accessori: Garage e cantina al piano semi-interrato, accessibili tramite scala interna esclusiva e rampa carrabile con spazio di manovra condominiale Personalizzazione: Attualmente, gli acquirenti hanno l'opportunità di apportare modifiche alla distribuzione degli spazi interni e di scegliere le finiture, rendendo l'appartamento unico e su misura per le proprie esigenze. Per Maggiori Informazioni: Contattaci per scoprire di più su questa straordinaria opportunità di acquisto e per organizzare una visita al cantiere. Non perdere l'occasione di vivere in un contesto esclusivo, immerso nella natura e a pochi minuti dai servizi del paese! RIF.: 1983.

    111m2
    5Locali
    2Bagni
    B
  • Nuova costruzione, Da 471 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    CAREGGI: All'interno di una corte situata in prossimità dell'ospedale di Careggi, si propone in vendita appartamenti di nuova realizzazione situati al primo piano con ascensore.La tipologia che verrà realizzata sarà di trilocale dotato di un'ampia zona living, due camere da letto, terrazze abitabili coperte da loggiati e posto auto di proprietà.Tutti gli appartamenti del primo piano saranno dotati terrazze con logge che offrono spazi coperti ed accoglienti, permettendo così, di godere degli spazi esterni anche in ogni stagione. Le ampie vetrate e i lucernari amplificano la luminosità degli ambienti interni e offrono una vista continua sui giardini e le aree verdi circostanti. Questa progettazione garantisce un perfetto equilibrio tra comfort interno e bellezza esterna, creando un ambiente in cui vivere in armonia e tranquillità. Mentre per quanto riguarda gli spazi comuni verranno realizzate aree verdi condominiali, progettate per offrire relax e connessione con la natura, e parcheggi di varie superfici acquistabili separatamente al prezzo di € 20.000,00 ben integrati nel contesto residenziale. Nei posti auto ci sarà anche un posto destinato ad Handicap. Tutti gli immobili saranno dotati di soluzioni smart ed efficientamento energetico, renderà la vita quotidiana più comoda e sostenibile per gli abitanti. Queste tecnologie moderne saranno integrate in modo discreto e intuitivo, offrendo un ambiente abitativo all'avanguardia che si adatta alle esigenze e allo stile di vita contemporaneo.Grazie alla posizione rientrata si garantisce estrema privacy e tranquillità. La zona in cui verrà realizzato questo nuovo progetto è estremamente servita, a pochi passi si possono trovare numerosi servizi pubblici come: autobus, linee ferroviarie o tranvia oltre a supermercati, attività commerciali di vario genere e scuole materne, elementari e medie oltre anche ai poli universitari di Ingegneria e Medicina situati in Viale Morgagni.Consegna prevista per fine anno 2026 e per maggiori informazioni contattare la nostra Agenzia RICCARDO CASA chiamando il numero fisso: 055410054 oppure inviandoci una mail a: riccardocasafirenze@gmail.com

    90m2
    3Locali
    1Bagno
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    APPARTAMENTO DI NUOVA COSTRUZIONE - INCISA Zona residenziale tranquilla e ben servita Proponiamo in vendita appartamento in corso di nuova costruzione situato in zona residenziale a Incisa, ideale per chi cerca comfort, efficienza energetica e qualità abitativa. Classe Energetica A+ - Massimo risparmio energetico e comfort abitativo tutto l'anno grazie alle più moderne tecnologie costruttive e agli impianti di ultima generazione. Nuova Costruzione - Finiture di pregio, materiali selezionati e tecnologie all'avanguardia per garantire durabilità, efficienza e benessere abitativo. Zona Residenziale - Contesto tranquillo e riservato, perfetto per famiglie, con ottimi collegamenti e tutti i servizi a portata di mano: scuole, negozi, centri sportivi e trasporti pubblici. Contattaci per fissare un appuntamento e vedere nel dettaglio il progetto in agenzia.

    85m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Da 471 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    CAREGGI: All'interno di una corte situata in prossimità dell'ospedale di Careggi, si propone in vendita appartamenti al piano terreno di nuova realizzazione. La tipologia che verrà realizzata sarà di trilocale dotato di un'ampia zona living, due camere da letto, giardino e posto auto di proprietà.Tutti gli appartamenti al piano terra saranno dotati di resedi e giardini privati che estendono naturalmente gli ambienti abitativi verso l'esterno, favorendo la possibilità di condividere gli spazi anche all'aperto pur restando nella propria privacy; Mentre per quanto riguarda gli spazi comuni includeranno aree verdi condominiali, progettate per offrire relax e connessione con la natura, e parcheggi di varie superfici acquistabili separatamente al prezzo di € 20.000,00 ben integrati nel contesto residenziale. Nei posti auto ci sarà anche un posto destinato ad Handicap.Le ampie vetrate e i lucernari che verranno installati non solo ottimizzeranno la luce naturale, ma saranno in grado di creare anche un'atmosfera accogliente e luminosa.Tutti gli immobili saranno dotati di soluzioni smart ed efficientamento energetico, renderà la vita quotidiana più comoda e sostenibile per gli abitanti. Queste tecnologie moderne saranno integrate in modo discreto e intuitivo, offrendo un ambiente abitativo all'avanguardia che si adatta alle esigenze e allo stile di vita contemporaneo.Grazie alla posizione rientrata si garantisce estrema privacy e tranquillità. La zona in cui verrà realizzato questo nuovo progetto è estremamente servita, a pochi passi si possono trovare numerosi servizi pubblici come: autobus, linee ferroviarie o tranvia oltre a supermercati, attività commerciali di vario genere e scuole materne, elementari e medie oltre anche ai poli universitari di Ingegneria e Medicina situati in Viale Morgagni.Per maggiori informazioni contattare la nostra Agenzia RICCARDO CASA chiamando il numero fisso: 055410054 oppure inviandoci una mail a: riccardocasafirenze@gmail.com

    80m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Da 1024 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.01093 Rif.Ag. 2395 - Castelfiorentino - Proponiamo in vendita Colonica con Fienile in posizione panoramica con vista su tutta la Val D'Elsa, L'immobile è composto da la casa colonica di circa 550 mq. disposta su due livelli dalla quale si può realizzare una bellissima Villa o più unità immobiliare, inoltre è compreso nella vendita anche un Fienile di circa 200 mq. ideale per creare una deliziosa Dependance. L'immobile è situato sul colme di un colle dal quale si gode di una ottima vista libera sulla campagna circostante. L’Agenzia PETRIMMOBILIARE ci tiene a precisare che per motivi di privacy la posizione riportata su mappa in certi casi può essere soltanto indicativa della zona, così come le piantine degli immobili (quando presenti) servono esclusivamente ad illustrare e far capire la disposizione degli interni. Per tutte le precisazioni necessarie e la documentazione ufficiale, potete recarvi presso i nostri uffici a Castelfiorentino, in P.zza A. Gramsci, 50/51. Telefono 0571629610, siamo a vostra disposizione. Per identificare immediatamente l’annuncio, prendete nota del codice di riferimento che identifica in maniera univoca ogni nostra offerta. La nostra agenzia non utilizza annunci civetta, ma tutti gli annunci che vengono pubblicati sono reali, regolarmente revisionati ed aggiornati all’occorrenza. Classe energetica: G Rif. 2395

    750m2
    10Locali
    3Bagni
    G
  • Posto auto, Da 861 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.01544 Rif.Ag. 887 - Rif. 887 - Cerreto frazione, vecchia colonica composta da due unità immobiliari distinte e vari locali ad uso agricolo al piano terra per una estensione di 500mq, fienile per una superficie in pianta di 82mq oltre a due capanni uso ricovero attrezzi di dimensioni pari rispettivamente a 28mq e 38mq, il tutto in un contesto collinare e ben esposto circondato da 8000mq di terreno con 240piante di ulivo, 1000mq di frutteto e 1370mq seminativo. Ideale per ristrutturare un più unità per civile abitazione o da commutare in struttura ricettiva.

    370m2
    10Locali
    2Bagni
    G
  • Da 761 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.11684 Rif.Ag. 750 - Nuova costruzione sulle colline della Valdelsa. Sulla sommità di una collina immersa nella natura con vista panoramica, proponiamo in vendita immobile di nuova costruzione derivante da un'antica colonica composto da tre unità immobiliari. Un progetto dettato da un sogno di vivere in un luogo silenzioso con varie possibilità di sviluppo. Può essere sviluppato come residenza o come struttura ricettiva. Complessivamente 400 mq con possibilità di costruire una piscina. Il progetto congestionato prende due unità immobiliari speculari composte da ampia zona giorno/ cucina, grande porticato e servizio, dalla scala si accede al piano superiore dove si trovano tre camere, bagno e ripostiglio per un totale di 140 mq ciascuna. La terza unità consta di una superficie complessiva di 120 mq e si sviluppa su un unico piano composto da cucina pranzo soggiorno, tre camere, due bagni e un ripostiglio, è presente un ampio porticato. Si raggiunge la proprietà tramite una strada bianca di circa 300 mt.Il compendio immobiliare è inserito all'interno di un magnifico oliveto.

    400m2
    10Locali
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.11378 Rif.Ag. SA/301 - EMPOLI, VENDESI APPARTAMENTO NUOVO IN CLASSE ENERGETICA A4 CON AMPIE TERRAZZE E GARAGE. Empoli, in zona residenziale a due passi dal centro, vicino a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita, in un nuovo fabbricato, appartamento con zona giorno open space, camera matrimoniale, camera doppia, due servizi igienici, terrazze coperte di grandi dimensioni e garage. Possibilità di acquisto di cantine e posti auto. Finiture di alto livello. Classe energetica A4. Si precisa che l'indirizzo presente non identifica l'esatta ubicazione dell'immobile questo al fine di tutelare la privacy e la riservatezza del venditore. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita all'immobile o per proporvi alternative immobiliari adatte alle vostre esigenze potete contattare telefonicamente o tramite e-mail l'agenzia e dare il seguente riferimento SA/239

    84m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    Cod.01093 Rif.Ag. 2265 - Gambassi Terme - zona Pillo - Nuova costruzione in classe A in posizione panoramica non lontana dalla nuova statale 429. Vengono realizzati 3 terratetto completamenti indipendenti di varie metrature, con zona giorno al piano terra ampia e luminosa, reparto notte con 3 camere e doppi servizi, oltre a mansarda abitabile e ampie autorimesse al piano seminterrato. I terratetto hanno tutti il proprio giardino esclusivo ed il proprio accesso all'autorimessa. Classe energetica: In attesa di certificazione Rif. 2265

    135m2
    5Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.01421 Rif.Ag. E 24/044 - EMPOLI - ZONA PRETURA - RIF. 24/044 NUOVA COSTRUZIONE Ottimo contesto, in piccolo complesso residenziale, ELEGANTE APPARTAMENTO POSTO AL PIANO TERRA in piccola palazzina in fase di realizzo, AMPIO 4 VANI con GIARDINO ANGOLARE. CAPITOLATO IN AGENZIA TRATTATIVA RISERVATA

    90m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.01144 Rif.Ag. F/0682 - CAPOLUOGO - EMPOLI - SEMICENTRO - RIF. F/0682 - PRONTA CONSEGNA. IN SIGNORILE PALAZZINA DI NUOVA EDIFICAZIONE, VERAMENTE A DUE PASSI DAL CENTRO STORICO E DA TUTTI I PRINCIPALI SERVIZI. IMMOBILE SOLO DA PERSONALIZZARE. ELEGANTE E COMPATTO APPARTAMENTO DI TOTALI 5 VANI CON DOPPI SERVIZI (CIRCA MQ 95) CON DUE FANTASTICHE TERRAZZE ABITABILI COPERTE A LOGGIA PER TOTALI MQ 60, CENTRALE TERMICA, E GARAGE PERTINENZIALE; IDEALE PER FAMIGLIE IN CERCA DI COMFORT E RAFFINATEZZA. LE INIMITABILI CARATTERISTICHE PRINCIPALI: - *Superficie:* Gli spazi interni sono ottimizzati con intelligenza progettuale e ben distribuiti, con un tratto di design moderno e raffinato - *Vivibilità:* 5 vani, tra cui un soggiorno-cucina abitabile open space con una loggia frontale di circa mq 40 e le tre camere da letto sempre con accesso a seconda loggia - *Servizi:* Doppi servizi, arredabili e personalizzabili con materiali di alta qualità da scegliere in un capitolato "DOC" - *Classe Energetica:* A4, per un'ottimizzazione dei consumi energetici e un ridottissimo impatto ambientale. - *Riscaldamento e Raffrescamento:* Sistema di climatizzazione e riscaldamento a pavimento per un comfort ottimale in ogni stagione. - *Finiture:* Pavimenti a scelta dell'acquirente, infissi a taglio termico e porte di design per un'eleganza senza tempo. - *Posizione:*L'appartamento si trova in una zona tranquilla e residenziale, ben collegata ai principali servizi, scuole e aree verdi. A pochi passi da mezzi pubblici e attività commerciali di ogni genere - *Servizi aggiuntivi:* - Garage privato - Ascensore. Per informazioni e visite, contattaci al numero che trovate nell'inserzione o via email. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente esclusivo e di alta qualità! Classe energetica: A4 - Rif. F/0682 ipe 10.00 TRATTATIVA E ULTERIORI INFO SOLTANTO IN AGENZIA

    95m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    Prezzo su richiesta

    Cod.01381 Rif.Ag. 1527 - PRESTIGIOSO ATTICO, ASCENSORE, 3 CAMERE, GRANDI TERRAZZE E AMPIO BALCONE LOCALITA’: Empoli In ottima posizione e contesto esclusivo, VENDIAMO ATTICO SU 2 LIVELLI, con ingresso e scala condominiale. L’abitazione di 180 mq risulta così divisa: meravigliosa e grande zona giorno con caminetto, cucina e zona pranzo, 2 bagni e 2 camere; mentre al piano superiore terzo bagno e grande stanza attualmente adibita a secondo salotto ma trasformabile all’occorrenza in terza camera; rifiniscono l’appartamento e grandi terrazze una delle quali provvista di pergolato in legno e barbecue e un ampio balcone. Immobile meraviglioso, attentamente curato nei minimi particolari; ottime le finiture. Per altri immobili visita il nostro sito web www.cecconi-immobiliare.it HAI UN IMMOBILE DA VENDERE O AFFITTARE OPPURE VUOI UNA VALUTAZIONE DELLA TUA CASA? CONTATTACI AL 346-6440003 SAREMO LIETI DI AIUTARVI (Classe Energetica: in fase di elaborazione) Trattativa Riservata (RIF. 1527)

    180m2
    6Locali
    3Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.11378 Rif.Ag. SA/238 - EMPOLI, VENDESI APPARTAMENTO NUOVO IN CLASSE ENERGETICA A4 CON INGRESSO INDIPENDENTE, GIARDINO, GARAGE E POSTI AUTO. Empoli, in zona residenziale a due passi dal centro, vicino a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita, in un nuovo fabbricato, appartamento con ingresso indipendente così composto: zona giorno open space con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, camera singola, doppi servizi. All'esterno ampio spazio in parte a verde e in parte a resede e tre posti auto privati. Al piano sottostante, con accesso sia dal giardino che dall'appartamento, taverna finestrata e garage. Finiture personalizzabili. Classe energetica A4. Si precisa che l'indirizzo presente non identifica l'esatta ubicazione dell'immobile questo al fine di tutelare la privacy e la riservatezza del venditore. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita all'immobile o per proporvi alternative immobiliari adatte alle vostre esigenze potete contattare telefonicamente o tramite e-mail l'agenzia e dare il seguente riferimento Rif. SA/238

    83m2
    4Locali
    3Bagni
    A4
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cod.11453 Rif.Ag. 25 - Fucecchio In ottima posizione, Villetta bifamiliare in vendita - 10 vani - 150 mq - con ingresso indipendente e composta da ingresso, ampio soggiorno con camino, cucina abitabile, ripostiglio, disimpegno notte, 3 camere e 3 bagni oltre a mansarda praticabile, locale a lavanderia e garage. Giardino esclusivo. Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. 25

    150m2
    10Locali
    3Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media