• Con balcone, Da 16 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Professionecasa Paesi Etnei propone in vendita a Catania, nelle immediate vicinanze del Castello Ursino e precisamente in Via Abate Ferrara, un ampio e luminosissimo appartamento di tre vani e mezzo situato al quinto piano di uno stabile ascensorato. L'immobile si apre su un ampio ingresso che conduce a un salone di un vano e mezzo con affaccio su balcone; da qui, un corridoio disimpegna le due camere da letto anch'esse balconate, il bagno finestrato e una comoda cucina. L'appartamento, che si presenta in buone condizioni e già abitabile offrendo al contempo grandi potenzialità di personalizzazione, gode di una straordinaria luminosità grazie all'esposizione di tutti gli ambienti su un balcone terrazzato panoramico. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo e predisposizione per i climatizzatori. Questa caratteristica, unita alla vista e alla collocazione logistica invidiabile, rende la soluzione ideale sia come investimento sia per chi cerca spazi aperti, panorama e comodità a pochi passi dal centro storico della città. APE in fase di rilascio.

    75m2
    4Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Da 16 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 139.000

    Nei pressi del Parco Gioieni,in Via Antonino Ferrarotto, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di 5 vani, situato al terzo piano. L'immobile gode di tripla esposizione (Est,Ovest,Nord) che garantisce una perfetta illuminazione naturale durante tutto il giorno e, soprattutto, un affaccio panoramico con vista sul Golfo di Catania.
    L'immobile ha una superficie di 125 mq calpestabili interni ed è distribuito in cinque ampie camere e si presenta in buone condizioni generali , pronto per essere abitato o messo a reddito:
    Gli infissi sono in alluminio bianco con vetrocamera garantendo isolamento termico e acustico, gli impianti sono stati recentemente revisionati, la pavimentazione è in marmo.
    La posizione è il vero valore aggiunto.La zona è servità da attività commerciali per il vivere quotidiano ed è strategicamente collegata dai mezzi pubblici.Inoltre a pochi passi a piedi si trova l'ingresso del Parco Gioeni, il polmone verde della città, ideale per amanti dello sport, famiglie e chi cerca un angolo di relax. La vicinanza alle facoltà universitarie e alla clinica Morgagni rende questa soluzione perfetta anche per l'affitto a studenti o lavoratori fuori sede.
    Prezzo di vendita: 139.000
    Per maggiorgi informazioni o per fissare un appuntamento potete contattarci allo 095.41.11.66 o al servizio whatsapp al numero di cellulare 393.87.88.374 o inviate una e-mail a info@immobiliareaemmecasa.it

    135m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif. 485 – Via Immacolata, 126 – Fondachello di Mascali Open house 04/07/2026 dalle 10.00 alle 12.00. Elegante appartamento panoramico con terrazza, in residence con piscina e rendita turistica. A pochi passi dal mare cristallino di Fondachello di Mascali, all'interno di un residence curato e recentemente ristrutturato, proponiamo in vendita un esclusivo appartamento di circa 73 mq situato all'ultimo piano, una soluzione ideale per chi desidera vivere il mare tutto l'anno o realizzare un investimento ad alta redditività. L'immobile, attualmente adibito a casa vacanze con rendita dimostrabile, si presenta in ottime condizioni ed è pronto per essere abitato o immediatamente messo a reddito. Gli ambienti, luminosi e ben distribuiti, comprendono: accogliente soggiorno con cucina abitabile servito da terrazzino; due comode camere da letto con accesso al balcone; bagno; magnifico terrazzo panoramico, perfetto per colazioni all'aperto, cene estive e momenti di relax con vista aperta sul territorio circostante. L'esposizione su quattro lati (Nord, Sud, Est e Ovest) garantisce una straordinaria luminosità naturale durante tutto l'arco della giornata e una piacevole ventilazione degli ambienti. L'appartamento viene venduto completamente arredato e dotato di ogni comfort: infissi in alluminio con vetrocamera muniti di apposite zanzariere; climatizzazione caldo/freddo; impianto di allarme; rilevatore di fumo; estintore; scaldabagno elettrico e a gas. Il residence offre inoltre servizi che rendono questa proprietà particolarmente ricercata: splendida piscina condominiale; ampie aree verdi; parco giochi per bambini; posto auto riservato. Spese condominiali contenute: € 67,50 mensili. Una proposta rara nel panorama immobiliare della costa ionica etnea, perfetta come casa vacanze, residenza principale o investimento turistico già avviato e produttivo. Contattaci oggi stesso per ricevere maggiori informazioni e prenotare una visita.

    73m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Via Santissimo Salvatore - Caltagirone. Affascinante stabile suddiviso in tre piani nel cuore del centro storico. Questa struttura, ex sede del teatro Passanisi, offre 15 locali spaziosi, per un totale di 983 mq disposti su tre livelli. Con una suggestiva corte interna, l'edificio gode di esposizione su quattro lati, garantendo luminosità allo stabile. Il punto culminante è rappresentato dall'ultimo piano panoramico, regalando vedute paesaggistiche. Inoltre, c'è la possibilità di installare un ascensore per un accesso comodo e moderno. Presente box auto. Situato a pochi passi dalla piazza di Caltagirone, questo immobile unisce storia e potenziale in un connubio unico.

    983m2
    10+Locali
    4Bagni
    G
  • Vista Mare, Con giardino
    Goldinsertion image

    Acireale – Esclusiva Tenuta di 20.000 mq con Rudere di 200 mq: Vista Mare ed Etna Nel cuore della prestigiosa Via Torretta ad Acireale, proponiamo in vendita una proprietà dal potenziale straordinario. Un connubio perfetto tra l'imponenza del Vulcano e l'infinito del Mar Ionio. La proprietà si estende su un terreno agricolo di 20.000 mq (2 ettari), offrendo un'oasi di privacy e silenzio assoluto. All'interno della tenuta svetta un rudere di circa 200 mq (unità collabente F/2), una volumetria importante e già regolarmente accatastata che aspetta solo di essere trasformata in una dimora da sogno o in una struttura ricettiva d'élite. Perché questa è un'opportunità rara: • La Vista: Una posizione dominante che regala ogni giorno lo spettacolo dell'Etna da un lato e l'abbraccio del Mare Ionio dall'altro. • Volumetria Generosa: Con ben 200 mq di fabbricato esistente, le possibilità progettuali sono ampie: dalla villa padronale con ampi living vetrati alla creazione di una struttura ricettiva di charme. • Recupero Fiscale: Trattandosi di un'unità collabente, potrai usufruire dei bonus fiscali per la ristrutturazione e il consolidamento sismico, rendendo l'investimento estremamente vantaggioso. • Natura Incontaminata: I 20.000 mq di terreno incolto sono una tela bianca: ideali per un parco mediterraneo con piscina, un uliveto biologico o un giardino botanico privato. Acireale – Exclusive 20,000 sq m Estate with 200 sq m Ruin: Sea and Mount Etna Views In the heart of Acireale's prestigious Via Torretta, we offer for sale a property with extraordinary potential. A perfect blend of the imposing volcano and the infinite Ionian Sea. The property extends over 20,000 square meters (2 hectares) of agricultural land, offering an oasis of privacy and absolute silence. Within the estate stands a ruin of approximately 200 square meters (collapsed unit F/2), a significant volume already registered and waiting to be transformed into a dream home or an elite hospitality facility. Because this is a rare opportunity: • The View: A dominant position that offers every day the spectacle of Etna on one side and the embrace of the Ionian Sea on the other. • Generous Volume: With 200 m2 of existing building, the design possibilities are vast: from the master villa with large glass-fronted living rooms to the creation of a charming accommodation facility. • Tax Recovery: Since it is a collapsing unit, you will be able to take advantage of tax bonuses for renovation and seismic consolidation, making the investment extremely advantageous. • Uncontaminated Nature: The 20,000 m2 of uncultivated land are a blank canvas: ideal for a Mediterranean park with swimming pool, an organic olive grove or a private botanical garden.

    200m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 17 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Appartamento in vendita a Gravina di Catania, ubicato al piano terra di un edificio di quattro piani.

    La superficie totale è di 140 m², di cui 127 m² calpestabili, distribuiti in 5 locali comprensivi di 2 camere da letto ,1 bagno e una lavanderia,

    salone, ripostiglio e balconi.

    L'immobile si presenta libero al rogito, non arredato, offrendo la possibilità di personalizzazione degli spazi secondo le proprie esigenze.

    Ideale per chi cerca un'abitazione ampia e luminosa in una zona tranquilla e ben collegata.

    140m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 17 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Casa indipendente in vendita a Calatabiano, totalmente da ristrutturare, ideale per chi desidera personalizzare la propria abitazione. La proprietà si sviluppa su due piani, con una superficie totale di 156 m² e una metratura calpestabile di 147 m². L'immobile si compone di 7 locali, tra cui 4 camere da letto e 2 bagni, offrendo ampi spazi per la famiglia. La cucina è abitabile e l'abitazione è dotata di balcone e terrazzo, perfetti per momenti di relax all'aperto. Completano la proprietà il posto x auto singolo all'interno dell'immobile. Libera al rogito, rappresenta un eccellente investimento per chi cerca una casa indipendente da rifinire secondo i propri gusti. Siamo a solo 1,5 Km. dal mare di San Marco, prenotate una visita.

    156m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 17 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Nel Comune di Paternò, presentiamo in vendita una spaziosa e luminosa Casa Indipendente in ottima posizione centrale. L'immobile stato costruito nel 1939 e si estende su una superficie totale di 142 mq, di cui 130 mq calpestabili. L'ingresso principale conduce ad un ampio e accogliente soggiorno, ideale per momenti di relax e convivialità con la famiglia. La cucina, abitabile e spaziosa, è perfetta per preparare deliziosi piatti e ospitare i propri ospiti. Lo stato conservativo dell'immobile è completamente da ristrutturare, dando la possibilità di personalizzare gli spazi (come da foto rappresentative) secondo i propri gusti e le proprie esigenze. All'esterno, si trova un giardino privato di 120 mq circa , perfetto per momenti di relax all'aria aperta e per organizzare feste e cene all'aperto. Completa la proprietà un comodo box auto doppio, ideale per parcheggiare due auto o come spazio di sgombero. La casa si sviluppa su un unico piano, garantendo la massima comodità e facilità di spostamento. In sintesi, si tratta di una casa indipendente ideale per chi desidera una soluzione spaziosa e luminosa, in una zona tranquilla ma comoda a tutti i servizi e le comodità del centro urbano. Contattaci per una visita e scopri tutte le potenzialità di questa casa!

    142m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 17 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Tra la storica Via Garibaldi e la maestosa Via Vittorio Emanuele II, proponiamo in vendita un'opportunità unica per vivere il cuore pulsante della città o per un investimento ad alto potenziale nel contesto della prossima riqualificazione urbana.

    CARATTERISTICHE PRINCIPALI

    Superficie Interna: 150 mq circa di ampi spazi e massima versatilità.

    Terrazza Privata: Splendida terrazza di 35 mq ideale per cene all'aperto, momenti di relax o per creare il tuo giardino pensile in città.

    Posizione Strategica: Situato in una zona ricca di storia, servizi, negozi e a pochi passi dalle principali attrazioni del centro.

    Piano: Primo piano, ideale per chi cerca comodità.

    ️ VALORE AGGIUNTO: FUTURO POLO CULTURALE

    Un fattore che rende questa proprietà particolarmente interessante è la sua vicinanza all'ex Ospedale Vittorio Emanuele, oggetto di un ambizioso progetto di riqualificazione che lo trasformerà in un nuovo polo culturale di rilievo:

    Diventerà in parte Museo dell'Etna.

    Ospiterà laboratori per l'Accademia di Belle Arti.

    Sarà sede di spazi polifunzionali.

    Questa trasformazione garantirà una notevole rivalutazione dell'area, rendendo l'appartamento ideale sia come residenza per chi cerca un contesto dinamico e culturale, sia come struttura ricettiva (B&B/Casa Vacanze) per studenti, artisti e turisti.

    DETTAGLI IMMOBILE

    L'appartamento, ubicato al primo piano non ascensorato di un piccolo stabile, si presta perfettamente per la riorganizzazione interna e necessita di interventi di riammodernamento che permettono di personalizzare ogni dettaglio.

    Attualmente varcato l'ingresso troviamo la classica saletta che disimpegna le tre camere con affaccio su via plebiscito. A seguire due stanzini/ripostigli , una grande sala da pranzo e una cucina abitabile in muratura che rimarrà come accessorio dell'appartamento. Indispensabili due servizi completi.

    Possibilità di acquistare anche l'immobile al piano superiore di pari metratura, ma senza terrazza.

    Contattaci per maggiori informazioni e per visionare l'immobile.

    150m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    A soli 20 metri dal mare! Appartamento di 60 metri quadri situato al piano rialzato all'interno di un residence curato. Gli spazi sono ben distribuiti: ad accoglierci una comoda e luminosa cucina soggiorno. la zona notte gode di una confortevole camera da letto matrimoniale balconata e da una piccola cameretta finestrata, abbiamo inoltre un bagno completo di tutto e una utilissima lavanderia. L'ampio balcone è perfetto per godere dei momenti relax all'aria aperta . L'immobile è dotato inoltre di un comodo garage di circa 16 metri quadri perfetto per i tuoi mezzi. La posizione è strategica vicinissima al lungo mare di Riposto e vicina a numerose attività e servizi. L'immobile è pronto da abitare con la possibilità di acquistarlo completo di arredi.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 17 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Misterbianco – Via Guglielmo Marconi: in zona centrale e servita, proponiamo in vendita un immobile indipendente che sviluppa una superficie catastale interna di 95 mq così distribuita: ingresso su comodo soggiorno con cucina a vista e lavanderia con servizio; tramite una scala interna si accede al piano superiore ove si trovano una camera da letto matrimoniale con affaccio sulla via principale, un ulteriore cameretta e un secondo servizio con doccia. Completa la proposta una terrazza sovrastante esclusiva con vista panoramica. La proprietà è in buone condizioni interne, dotata di impianto di allarme, illuminazione di emergenza, riserva idrica e parquet nella zona notte che dona un tocco di eleganza e calore agli ambienti. Se desideri abitare in un posto tranquillo e centrale, senza rinunciare allo spazio esterno, questo è l’immobile perfetto per te!

    100m2
    3Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 17 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    A Catania zona Cibali, in Via Merlino 37 proponiamo la vendita di un appartamento in stabile d'epoca da ristrutturare. Già realizzato l'impianto elettrico a norma. L'immobile in questione ha una superficie di mq 170 distribuita in: - ingresso su disimpegno - 4 camere - cucina - bagno - piano ammezzato - terrazzo a livello Incluso un deposito al piano seminterrato con collegamento al sottotetto ed al terrazzino. La costruzione è del 1939. No ascensore. No spese condominiali. No posto auto all'interno della corte comune.

    170m2
    7Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 140.000145.000 €-3,4%
    Trilocale in Vendita, Via del Potatore 56, CataniaSan Leone, Via Palermo, Rapisardi, Sacra Famiglia

    Appartamento in vendita a Catania, zona San Giorgio, ubicato in un edificio di recente costruzione del 2008.
    Situato al piano intermedio di una palazzina di quattro piani, l'immobile si presenta libero al rogito, pronto per essere abitato.
    La superficie totale è di 100 mq, di cui 94 mq calpestabili, distribuiti su tre locali ben organizzati, composti da due camere da letto un salone , cucina abitabile e due bagni.
    L'appartamento è in ottimo stato e curato nei dettagli.
    Le spese condominiali ammontano a soli 35 euro mensili, rendendo questa soluzione ideale per chi cerca comfort e funzionalità in una zona servita e ben collegata della città.
    Compreso nel prezzo un ampio garage di mq 17 a cui si accede comodamente con l'ascensore.

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 177.000

    Appartamento panoramico con vista Etna, garage e ascensore diretto – Viale Benedetto Croce, Catania In un contesto residenziale riservato e ben curato, all'interno di un residence con ampie aree destinate a parcheggio, presentiamo un luminoso attico di 136 mq posto al quarto ed ultimo piano di una palazzina servita da ascensore. La proprietà gode di una posizione privilegiata e di una splendida esposizione che regala una suggestiva vista sull'Etna da entrambi i balconi panoramici, offrendo scorci unici e una piacevole luminosità durante tutto l'arco della giornata. L'appartamento si distingue per la generosità degli ambienti e per una distribuzione interna particolarmente funzionale. L'ingresso conduce ad un ampio salone, cuore della casa, affiancato da una cucina abitabile, tre comode camere da letto, una stanzetta, un bagno, una lavanderia con secondo servizio e un pratico ripostiglio. Le dimensioni e la conformazione dell'immobile consentono inoltre di ripensare facilmente gli spazi secondo le esigenze abitative contemporanee, con la possibilità di realizzare una grande zona living open space mantenendo tre camere da letto. L'abitazione si presenta in buone condizioni generali e rappresenta una soluzione ideale per chi desidera una casa ampia e solida, con il valore aggiunto della possibilità di personalizzare alcuni ambienti e valorizzarne ulteriormente il potenziale. Completa la proprietà un garage di circa 25 mq, collegato direttamente al piano attraverso l'ascensore condominiale, una comodità rara e particolarmente apprezzata nella vita quotidiana. La posizione è strategica: la fermata della metropolitana dista circa 800 metri e nelle immediate vicinanze sono presenti scuole, supermercati, attività commerciali e tutti i principali servizi. Una proposta ideale per chi è alla ricerca di un attico dagli spazi importanti, in un contesto tranquillo e ben servito, con una vista straordinaria sull'Etna e ampie possibilità di valorizzazione.

    136m2
    5Locali
    2Bagni
    C
  • Con balcone, Da 19 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    CATANIA – VIA ACQUESOTTO GRECO/PIAZZA VITTIME DEL DOVERE Presentiamo in vendita un appartamento situato in zona Viale Mario Rapisardi - Lavaggi a Catania, ubicato all'ultimo piano di un edificio di 7 piani costruito negli anni ‘60. L'immobile, libero da subito, presenta una distribuzione funzionale con 5 locali, comprendenti 3 camere da letto e un bagno. L'appartamento gode di un'ottima esposizione e luminosità (dai balconi si vede uno scorcio di mare ed Etna). Le spese condominiali ammontano a 37 euro mensili. Ideale per chi cerca un'abitazione luminosa e confortevole in una posizione strategica della città.

    105m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 19 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Potenzialità, versatilità e opportunità d’investimento si incontrano in questa interessante proposta immobiliare situata in via Cifali, a Catania. La proprietà comprende due unità adiacenti: un bilocale già ristrutturato e attualmente messo a reddito come casa vacanze, e un monolocale da ristrutturare, che offre interessanti possibilità di personalizzazione e valorizzazione. Il bilocale si presenta in ottime condizioni, con ambienti luminosi, ben distribuiti e arredati con gusto moderno. L’ingresso conduce in una piacevole zona living, accogliente e funzionale, ideale per l’attività ricettiva già avviata. La cucina, separata e attrezzata, garantisce praticità e comfort, mentre il bagno è rifinito con materiali contemporanei e dettagli essenziali. L’immobile rappresenta una soluzione immediatamente produttiva grazie all’attuale utilizzo come struttura ricettiva. Adiacente al bilocale, il monolocale necessita invece di un intervento di ristrutturazione, configurandosi però come un’importante opportunità di valorizzazione. Può essere mantenuto come unità indipendente, ideale come studio o dependance, oppure integrato all’abitazione principale tramite collegamento interno, consentendo la realizzazione di un comodo e moderno trivani. La combinazione tra un immobile già a reddito e una seconda unità da personalizzare rende questa proposta particolarmente interessante sia per chi desidera investire nel settore turistico-ricettivo, sia per chi è alla ricerca di una soluzione abitativa flessibile in una zona urbana ben servita della città di Catania. La proprietà si trova in via Cifali, in una delle zone residenziali più apprezzate di Catania, caratterizzata da un perfetto equilibrio tra tranquillità e vivacità urbana. Il contesto è ben servito e offre un’ampia gamma di servizi essenziali, tra cui attività commerciali, supermercati, scuole e collegamenti efficienti con il resto della città. La posizione risulta particolarmente strategica grazie alla vicinanza alle principali arterie cittadine, che consentono di raggiungere facilmente sia il centro storico sia le zone più dinamiche e moderne. A pochi passi si trova inoltre Piazza Santa Maria di Gesù, punto di riferimento del quartiere e ulteriore valore aggiunto in termini di servizi e vivibilità. Allo stesso tempo, l’area mantiene un’atmosfera riservata e autentica, ideale per chi desidera vivere lontano dal caos pur restando perfettamente connesso. Un contesto urbano completo e funzionale, capace di coniugare comodità quotidiana e qualità della vita.

    93m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Da 19 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 85.000

    A pochi passi dall'ex ospedale Vittorio Emanuele futuro polo culturale, museale ed universitario e dalla storica via Plebiscito, e precisamente in via Magrì, proponiamo in vendita rustico di 329 mq commerciali, distribuito su piano terra e piano primo con terrazza a livello.
    L'immobile è attualmente suddiviso in due unità abitative distinte, con possibilità di unificazione per ottenere un'unica soluzione abitativa più ampia e funzionale.
    La proprietà rappresenta un'interessante opportunità di investimento grazie al suo notevole potenziale di sviluppo: in fase di ristrutturazione, infatti, è possibile realizzare circa sei monolocali, ideali per la creazione di una struttura ricettiva come casa vacanza, B&B o affitti brevi.
    Una soluzione adatta a chi desidera investire in un immobile da riqualificare e valorizzare, con ottime prospettive di rendimento.

    Disponibile subito.

    Per qualsiasi informazione o per appuntamenti, potete contattare i recapiti 095.7159629 oppure 346.1017964 (anche WhatsApp).

    329m2
    8Locali
    2Bagni
  • Da 19 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Dove la natura e i paesaggi mozzafiato abbracciano la vita urbana Coldwell Banker ha il piacere di presentare questa splendida casa indipendente, nel cuore pulsante di Linguaglossa, dove l'Etna è di casa e la luce natura riempie gli spazi
    Il cortile accompagna nella zona giorno al piano rialzato formato da ingresso, salotto, cucina, stanza da pranzo e bagno divisi nel pieno stile anni '70, ma sarete libero di renderlo la vostra casa ideale
    Una scala interna porta alla zona notte al primo piano con 2 ampie stanze e una cameretta con bagno privato
    Non manca il terrazzo panoramico sovrastante per momenti in famiglia immersi nel panorama vista Etna
    Accompagna la soluzione un ampio garage con un vano ristrutturato sovrastante con anche il balcone
    Vieni a scoprirla prenotando la tua Visita Guidata!

    250m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Da 19 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 135.000

    Open House Sabato 23/05/2026 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 E' GRADITA LA PRENOTAZIONE! In vendita a Catania, nel prestigioso contesto di Canalicchio, proponiamo un appartamento, situato in via Vaccaro 19. Questo immobile, al piano rialzato, è composto da 4,5 vani che offrono spazi ampi e luminosi, perfetti per famiglie o per chi desidera un ambiente confortevole. L'appartamento include tre camere,, un bagno e una cucina abitabile, rendendolo ideale per la vita quotidiana. Le condizioni dell'immobile sono buone e il riscaldamento è autonomo, garantendo un'ottima gestione dei consumi. Inoltre, è dotato di 2 condizionatori per garantire il massimo comfort durante i mesi estivi. L'ingresso è condominiale, che offre un ulteriore livello di sicurezza e privacy. Posto auto libero all'interno del residence.Questa è un'opportunità imperdibile per chi cerca un'abitazione in una zona signorile di Catania, a pochi passi da servizi e aree verdi. Non perdere l'occasione di visitare questo appartamento, Classe Energetica: G EPI: 179,27 kwh/m2 anno

    100m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 20 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    L'appartamento si sviluppa su una superficie calpestabile di 128 metri quadrati e si compone di 5 locali, tra cui un'ampia e luminosa zona giorno, una cucina abitabile , tre camere da letto e due bagni moderni e funzionali. Il riscaldamento è autonomo e alimentato a metano, garantendo un'efficienza energetica ottimale. Doppia esposizione che garantisce un buona luminosità. L'appartamento è dotato anche di un comodo box auto di 32 metri quadrati, perfetto per ospitare due veicoli e per riporre oggetti e attrezzature. La posizione dell'immobile all'interno di un condominio di soli tre piani garantisce tranquillità e privacy. L'ottima ubicazione di Mascalucia, a soli 15 minuti di auto dal centro di Catania, offre la possibilità di vivere in una zona residenziale tranquilla e ben servita dai mezzi pubblici. Non perdere l'opportunità di acquistare un appartamento spazioso, moderno e dotato di tutte le comodità a un prezzo davvero conveniente.

    129m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    NON MUTUABILE Casa indipendente con terrazzo Presentiamo in vendita a Catania, in via Sebastiano Catania n. 286, una interessante casa indipendente ideale per chi cerca spazi comodi, indipendenza e una posizione tranquilla ma ben collegata ai principali servizi. L'immobile si presenta in buone condizioni si sviluppa su tre livelli, offre ambienti ampi e luminosi, con una distribuzione degli spazi funzionale e confortevole. Composizione: al piano terra attraverso corte privata ingresso su salone, due camere da letto e bagno; al piano superiore cucina con salone doppio ampio e luminoso, un bagno. Al Piano sovrastante troviamo una camera mansarda con bagno in camera e affaccio su un terrazzo a livello. Grazie alla disposizione su più piani, la casa garantisce una buona separazione tra zona giorno e zona notte offrendo maggiore comfort e privacy. Soluzione ideale per famiglie o per chi desidera una casa indipendente spaziosa in città. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita.

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 20 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    VIA SAN LEONARDO, 31 L'abitazione è distrubuita su un unico livello posto al primo piano in cui troviamo: - Una cucina abitabile - un salone - una camera da letto - un bagno. Al piano terra troviamo invece un ampio garage con soppalco, comodo per parcheggiare più veicoli o utilizzarlo come spazio di deposito. L'abitazione è dotata di impianto a radiatori/pannelli radianti alimentato a metano, garantendo un'efficienza energetica e un comfort abitativo ottimali. Non perdere l'opportunità di acquistare questa casa semindipendente in una zona residenziale tranquilla e ben servita. Contattaci per fissare un appuntamento e scoprire di più su questa imperdibile proposta immobiliare.

    115m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    IN QUESTO IMMOBILE C'E UNA PROPOSTA D'ACQUISTO ACCETTATA cod.rif 30721049-380 Siamo lieti di presentarvi questa straordinaria opportunità di investimento: Un capannone di mq.1.200 con Due appartamenti con terrazzi e spazi esterni situato in una posizione altamente strategica. L'immobile, su multipiano, si estende su una superficie totale di 1.700 M² di commerciale su più piani . Di cui 300 M² calpestabili, e si presenta con 2 appartamenti ampi perfetto per soddisfare le esigenze di più famiglie .Lo stato di conservazione attuale dell'immobile è da ristrutturare, offrendo così un'opportunità unica per personalizzare e adattare gli spazi secondo le proprie necessità e preferenze. La sua posizione centrale, unita alla grande metratura e alla possibilità di realizzare un'efficiente distribuzione degli spazi, rendono questo locale commerciale ideale per ospitare attività di successo in un ambiente moderno e funzionale. La zona circostante è ben servita da trasporti pubblici e gode di una buona visibilità, garantendo un elevato flusso di clientela potenziale. Inoltre, la presenza di parcheggi nelle immediate vicinanze facilita l'accesso al locale e lo rende ancora più appetibile per eventuali acquirenti. Non perdete l'opportunità di investire in questo locale commerciale dalle grandi potenzialità, ideale per coloro che desiderano avviare o ampliare la propria attività in un'area commercialmente vivace e in continua crescita. Contattateci subito per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento per una visita.

    1.300m2
    10+Locali
    5+Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    IN QUESTO IMMOBILE C'E UNA PROPOSTA D'ACQUISTO ACCETTATA cod.rif 30721049-380 Siamo lieti di presentarvi questa straordinaria opportunità di investimento: Un capannone di mq.1.200 con Due appartamenti con terrazzi e spazi esterni situato in una posizione altamente strategica. L'immobile, su multipiano, si estende su una superficie totale di 1.700 M² di commerciale su più piani . Di cui 300 M² calpestabili, e si presenta con 2 appartamenti ampi perfetto per soddisfare le esigenze di più famiglie .Lo stato di conservazione attuale dell'immobile è da ristrutturare, offrendo così un'opportunità unica per personalizzare e adattare gli spazi secondo le proprie necessità e preferenze. La sua posizione centrale, unita alla grande metratura e alla possibilità di realizzare un'efficiente distribuzione degli spazi, rendono questo locale commerciale ideale per ospitare attività di successo in un ambiente moderno e funzionale. La zona circostante è ben servita da trasporti pubblici e gode di una buona visibilità, garantendo un elevato flusso di clientela potenziale. Inoltre, la presenza di parcheggi nelle immediate vicinanze facilita l'accesso al locale e lo rende ancora più appetibile per eventuali acquirenti. Non perdete l'opportunità di investire in questo locale commerciale dalle grandi potenzialità, ideale per coloro che desiderano avviare o ampliare la propria attività in un'area commercialmente vivace e in continua crescita. Contattateci subito per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento per una visita.

    1.300m2
    10+Locali
    5+Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Sul lungomare di Fondachello, in un residence molto curato con ampi spazi esterni con affaccio sulla bellissima spiaggia di brecciolino e sul mare cristallino di Fondachello , precisamente in Via Spiaggia 117 presentiamo un LOCALE DI SGOMBERO CAT . C/2 ,( MA E' POSSIBILE CAMBIARE LA DESTINAZIONE URBANISTICA )posto al 3 piano (senza ascensore, SCALA MOLTO COMODA). Il locale dispone di un balconcino di circa 3 mt con una vista mozzafiato dove poter ammirare l'Etna e prendere il fresco nelle calde serate estive. Altezza minima 170 cm. quindi parliamo di una mansarda tutta sfruttabile. Il residence e' fronte mare ,mentre il locale in questione ha affaccio a nord con una spettacolare vista sull'Etna. L'immobile si presenta suddiviso in 2 locali piu' servizio, tutti corredati di finestra velux a tetto e di una porta finestra nel vano piu' grande dal quale si accede tramite 4 scalini ad un panoramico balconcino con affaccio a nord e vista mozzafiato sull'Etna. OFFERTA DEL MESE Se cerchi un posto a due passi dal mare, chiama per fissare un appuntamento. Fondachello è un piccolo borgo marinaro ricco di bar, ristoranti, pista ciclabile e tanto altro. Il clima mite, la vicinanza alla città di Catania e allo stesso tempo con Giardini Naxos e Taormina fa si che questo appartamento può tranquillamente essere sfruttato tutto l'anno non solo nel periodo estivo. LE FOTO SONO A TITOLO ILLUSTRATIVO DI COME POTREBBE VENIRE ARREDATO

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media