




Rustico in Vendita, Via Magri', Catania
Descrizione
A pochi passi dall'ex ospedale Vittorio Emanuele futuro polo culturale, museale ed universitario e dalla storica via Plebiscito, e precisamente in via Magrì, proponiamo in vendita rustico di 329 mq commerciali, distribuito su piano terra e piano primo con terrazza a livello.
L'immobile è attualmente suddiviso in due unità abitative distinte, con possibilità di unificazione per ottenere un'unica soluzione abitativa più ampia e funzionale.
La proprietà rappresenta un'interessante opportunità di investimento grazie al suo notevole potenziale di sviluppo: in fase di ristrutturazione, infatti, è possibile realizzare circa sei monolocali, ideali per la creazione di una struttura ricettiva come casa vacanza, B&B o affitti brevi.
Una soluzione adatta a chi desidera investire in un immobile da riqualificare e valorizzare, con ottime prospettive di rendimento.
Disponibile subito.
Per qualsiasi informazione o per appuntamenti, potete contattare i recapiti *** oppure *** (anche WhatsApp).
Informazioni principali
Tipologia
RusticoSuperficie
Locali
8Bagni
2Piano
Su più livelliStato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
85.000 €
Rendita catastale
883
Prezzo per mq
258 €/m2
Edificio
Anno di costruzione
1930
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 171m Via Carlo Forlanini 76
- 223m Plebiscito-Velo
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30103102Rif. Esterno
1648363Data annuncio
6 giu 2026Rif. Immobile
86BLJIvan Di Mari
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.






































