• Nuova costruzione, Con balcone
    Goldinsertion image

    Scegliere questa esclusiva villa a Sala Comacina significa immergersi in un’atmosfera di rara raffinatezza, dove l’eleganza architettonica si fonde con una delle viste più iconiche e spettacolari dell'intero Lago di Como. Questa splendida proprietà, distribuita armoniosamente su tre livelli, rappresenta l’epitome del vivere contemporaneo in Tremezzina, offrendo volumi generosi e finiture di pregio pensate per chi non accetta compromessi tra lusso e comfort. Il cuore pulsante della dimora si svela al piano superiore, dove un ampio salone inondato di luce naturale accoglie gli ospiti in un abbraccio di convivialità, integrando una moderna cucina a vista e servizi finemente rifiniti. Da qui, l’accesso ai terrazzi comunicanti, laterali e frontali, regala un affaccio privilegiato sulle acque cristalline del lago, trasformando ogni momento della giornata in un’esperienza sensoriale indimenticabile. La narrazione degli spazi prosegue al piano mansardato, un ambiente intimo e versatile caratterizzato da un secondo living con divano letto matrimoniale e bagno privato con doccia, ideale come suite per gli ospiti o come riservato rifugio creativo. La zona notte, situata al secondo livello, è stata concepita come un vero santuario di privacy e benessere: si compone di una spaziosa camera matrimoniale e una camera doppia, entrambe con accesso diretto all'ampio terrazzo panoramico, oltre a una terza camera matrimoniale con raffinato bagno "en suite". La presenza di molteplici ingressi indipendenti ai diversi piani e di un efficiente sistema di aria condizionata assicura una gestione fluida e moderna della proprietà, garantendo il massimo benessere in ogni stagione. Oltre il prestigio degli interni, la villa gode di un’eccezionale area comune multi-accessoriata che eleva lo standard abitativo a un livello superiore, offrendo servizi esclusivi in una posizione unica e irripetibile. La vicinanza strategica ai borghi più eleganti del Lario e la comodità d'accesso a tutte le infrastrutture d'élite rendono questa dimora la scelta d'eccellenza sia come residenza principale di rappresentanza, sia come investimento immobiliare sul Lago di Como di assoluto rilievo. Un equilibrio perfetto tra l'isolamento dorato di una proprietà di lusso e la praticità dei collegamenti internazionali, ideale per chi cerca un rifugio d'autore nel cuore pulsante e più autentico della "Zoca de l'Oli".

    395m2
    9Locali
    4Bagni
    C
  • Con giardino, Da 93 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: 32502 - SEI ALLA RICERCA DI UN TRILOCALE ULTIMO PIANO CON BOX DOPPIO? Tempocasa Cantù ha la soluzione adatta a te! Via Andrea Palladio, proponiamo in Vendita trilocale in buone condizioni generali sito al secondo e ultimo piano di un contesto condominiale. L’ingresso apre su un soggiorno di buona metratura, facilmente arredabile e ben illuminato, ideale sia come zona relax che come spazio conviviale. La cucina è abitabile e separata, caratteristica sempre più richiesta per chi desidera ambienti distinti e funzionali; da qui si accede direttamente al terrazzo, uno spazio esterno sfruttabile nella quotidianità. La zona notte è composta da due camere da letto matrimoniali, entrambe spaziose. Una delle due camere ha accesso diretto al terrazzo, elemento che garantisce maggiore fruibilità degli spazi esterni. Mentre la seconda camera ha accesso diretto al balcone. Il bagno è finestrato, pratico nella disposizione e facilmente gestibile. L’immobile si presenta in buone condizioni generali, abitabile fin da subito, con la possibilità di eventuali personalizzazioni in base alle proprie esigenze. Completano la soluzione una cantina e un box auto doppio di circa 30 mq, particolarmente comodo sia per due vetture sia come spazio accessorio. Soluzione adatta a chi è alla ricerca di ambienti ampi, ben distribuiti e con uno sfogo esterno vivibile, in una posizione tranquilla. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento di visione contattaci al numero 0312253004 oppure scrivici su WhatsApp 3482314018. Per non perdere i nostri nuovi immobili in anteprima seguici su Facebook come Tempocasa Cantù e su Instagram come tempocasacantu. Ricordiamo che la nostra agenzia è sempre disponibile per CONSULENZE DI MUTUO E CONSULENZE DI VENDITA GRATUITE e SENZA IMPEGNO.

    110m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: V1702 - SEI ALLA RICERCA DI UNA VILLA INDIPENDENTE CON TERRENO? Tempocasa Cantù ha la soluzione adatta a te! Via Michelangelo Buonarroti, proponiamo in vendita villa indipendente completamente da ristrutturare con giardino privato, una soluzione ideale per chi desidera realizzare un progetto abitativo personalizzato o un investimento immobiliare. La proprietà sorge su un lotto edificabile di circa 900 mq, che garantisce ampi spazi esterni e numerose possibilità di sviluppo. L’immobile attualmente esistente necessita di una ristrutturazione completa, offrendo quindi l’opportunità di ripensare e ridistribuire gli ambienti interni secondo le proprie esigenze abitative, valorizzando al massimo gli spazi e il contesto. Il giardino che circonda la proprietà offre ulteriore valore alla soluzione, permettendo di creare spazi verdi, aree relax o zone dedicate alla convivialità all’aperto. Il punto di forza della proposta è rappresentato proprio dalle potenzialità del lotto: oltre alla ristrutturazione dell’abitazione esistente, vi è la concreta possibilità di demolire l’attuale fabbricato e REALIZZARE una nuova villa indipendente, moderna e funzionale, progettata secondo i più recenti criteri costruttivi ed energetici, OPPURE, n° 2 ville indipendenti di 135mq disposte su 2 livelli abitativi, OPPURE, data la superficie edificabile, è possibile realizzare una palazzina di 3 piani fuori terra di 135mq per piano. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento di visione contattaci al numero 0312253004 oppure scrivici su WhatsApp 3482314018. Per non perdere i nostri nuovi immobili in anteprima seguici su Facebook come Tempocasa Cantù e su Instagram come tempocasacantu. Ricordiamo che la nostra agenzia è sempre disponibile per CONSULENZE DI MUTUO E CONSULENZE DI VENDITA GRATUITE e SENZA IMPEGNO. Una proposta particolarmente interessante sia per privati alla ricerca della casa da personalizzare, sia per investitori o imprese che desiderano sviluppare un nuovo progetto residenziale.

    245m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: 32802 - Cerchi un trilocale ampio, luminoso e già pronto da vivere? Ad Albavilla, via Don C. Belloni, ti proponiamo in vendita un TRILOCALE di 112 mq, posto al secondo, ed ultimo, piano di un contesto tranquillo e di poche unità, caratterizzato da basse spese di gestione. Gli spazi interni sono ben distribuiti: il soggiorno, rinnovato nel 2017, gode dell’uscita sul BALCONCINO ALLA FRANCESE, mentre la cucina abitabile offre una splendida VISTA SUL LAGO di Alserio. La zona notte comprende due camere da letto, una delle quali con affaccio verso il lago, e un bagno finestrato completamente rinnovato nel 2017. La casa si presenta in BUONE CONDIZIONI GENERALI e dispone di una caldaia a condensazione con valvole termostatiche installata nel 2022. All’interno della corte è presente il POSTO AUTO COPERTO, compreso nel prezzo, oltre agli spazi esterni comuni. La posizione è uno dei punti di forza: ci troviamo nella zona di Carcano, un’area tranquilla, residenziale e immersa nel verde, ma allo stesso tempo comoda ai principali servizi del paese. In pochi minuti d’auto è possibile raggiungere sia Como che Erba, rendendo questa soluzione ideale per chi cerca quiete senza rinunciare alla praticità degli spostamenti quotidiani. Per ulteriori informazioni contattateci al numero 0312268537 o su WhatsApp al numero 3490502054! La nostra agenzia ti seguirà passo dopo passo, dalla vendita all'acquisto personalizzato, fino alla consegna delle chiavi. Inoltre, pensiamo sempre noi alle volture e/o attivazioni delle utenze. Se sei interessato ad una valutazione personalizzata GRATUITA e SENZA IMPEGNO del tuo immobile NON ESITARE a contattarci. Ti ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI.

    112m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Classe A, Con giardino
    Goldinsertion image

    Scopri questa splendida villa di ampia metratura, completamente ristrutturata ed a basso consumo energetico. Con una superficie commerciale di 256 m², offre spazi perfetti per famiglie numerose o per chi lavora da casa. La classe energetica A2 garantisce un elevato comfort abitativo e un notevole risparmio energetico, con un consumo di soli 67,70 kWh/m² all'anno. Distribuita su 4 livelli, questa villa è ideale per ospitare anche due nuclei familiari grazie alla sua versatilità. Il grande giardino privato invita a momenti di relax all'aperto, mentre il box offre comodo spazio per il parcheggio. La posizione strategica permette di raggiungere facilmente Varese (11 km), Como (meno di 20 km) e la Svizzera in soli 10 minuti d'auto. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente esclusivo e ben collegato. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!

    256m2
    7Locali
    4Bagni
    A2
  • Classe A, Luminoso
    Goldinsertion image

    In posizione strategica nel comune di Bizzarone, a pochi minuti dal confine svizzero, a circa 15 minuti da Como e comodo con l'ingresso autostradale, proponiamo in una palazzina sviluppata su due piani di nuova realizzazione, moderne soluzioni abitative ad alto risparmio energetico con terrazzi e giardini. In particolare, proponiamo bilocale al piano secondo con terrazzo di 12 mq, ideale per pranzi all'aperto o momenti di relax. L'appartamento è composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura, camere da letto, doppi servizi e terrazzo vivibile. La costruzione, con inizio lavori previsto in primavera, sarà realizzata con ottime finiture e tecnologie di ultima generazione, tra cui: riscaldamento a pavimento, pompa di calore, impianto fotovoltaico, pannelli solari, predisposizione di aria condizionata e antifurto La Certificazione Energetica non inferiore A3. Possibilità di acquistare box singoli o doppi. Soluzione ideale per frontalieri, giovani coppie o famiglie che desiderano vivere in una zona tranquilla ma perfettamente collegata. Sono già aperte le prenotazioni, con possibilità di scegliere anche altre tipologie disponibili all'interno della residenza. Richiesta Euro 175.000,00. Per informazioni o appuntamenti Oscar Colombo 3393686507 .Il presente annuncio non costituisce alcun vincolo contrattuale e tutte le caratteristiche inerenti gli immobili pubblicati e le misure eventualmente rilevate o indicate devono considerarsi indicative.

    62m2
    2Locali
    1Bagno
    A3
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: C0506 - Siete una giovane coppia in cerca del vostro nido d’amore? Amate le zone tranquille ma non volete rinunciare alla comodità dei servizi? Tempocasa Lipomo ha la soluzione che state cercando! Proponiamo ampio bilocale con balcone, posto auto e solaio in centro a Capiago. C0506 - Capiago - In zona tranquilla, ma prossima ai principali servizi, proponiamo luminoso appartamento di due locali con balcone, posto auto e solaio senza spese condominiali. L'immobile, sito al secondo ed ultimo piano senza ascensore, è così disposto: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera da letto, ripostiglio, bagno finestrato con vasca e balcone. L’appartamento, in buono stato di manutenzione presenta: pavimentazione in ceramica in tutti i locali, infissi in legno/doppio vetro, cappotto interno, tripla esposizione e riscaldamento autonomo. Completano la proprietà il solaio di 58 mq e il posto auto. Inoltre, l'immobile è ubicato in un piccolo contesto di sole due unità abitative ed è privo di spese condominiali. BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE: 1- Zona tranquilla; 2- Zero spese condominiali; 3- Buone condizioni; 4- Posto auto; 5- Piccolo contesto; 6- Solaio; 7- Tripla esposizione. SERVIZI DELLA ZONA: - Bar/ristoranti a 100 mt; - Poste a 350 mt; - Farmacia a 397 mt; - Scuola dell'infanzia a 58 mt; - Scuola primaria a 190 mt; - Scuola secondaria di primo grado a 1,4 km; - Fermata Bus a 290 mt; Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento puoi chiamarci al numero 031/5477974, mandarci un messaggio su WhatsApp al 328/1992187 oppure passa a trovarci in via Provinciale per Lecco 758 Lipomo. Orari di Apertura: Lunedì – Venerdì: 09:00 – 13:00 / 14:30 – 20:30 Sabato: 09:00 – 13:00 / 14:30 – 17:30. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI. La presente scheda non vincola in alcun modo l'agenzia immobiliare non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà.

    80m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Meraviglioso appartamento arredato con giardino e piscina condominiale in vendita a Gravedona ed Uniti. La posizione strategica, a ridosso delle sponde del lago di Como, consente di godere di panorami mozzafiato e di un clima mite durante tutto l'anno. La vicinanza al centro e ai principali servizi come l'Ospedale di Gravedona ed Uniti permette inoltre di accedere facilmente a negozi, ristoranti e attrazioni culturali, rendendo questo appartamento ideale sia come residenza principale che come casa vacanze. Spaziosi locali ben distribuiti si suddividono in un grande soggiorno con cucina semiabitabile, due camere da letto complete di letti e armadi su misura, bagno elegante ed essenziale e spazioso box auto singolo al piano interrato. C'è la possibilità di aggiungere anche una taverna. L’appartamento si trova al piano terra della palazzina con poche unità ed è circondato su tre lati da un curato giardino privato dal quale si intravede il lago di Como. Tutte le camere hanno porte finestre che accedono al giardino. Dal soggiorno si accede a una grande veranda coperta. Inoltre, si può usufruire di un grande giardino condominiale con la piscina adatta per adulti e un'altra piccola per bambini. La palazzina è stata costruita nel 2010 con i migliori materiali e con attenzione al risparmio energetico. Il sistema di riscaldamento e raffreddamento centralizzato è progettato per garantire efficienza energetica e comfort in ogni stagione, mentre il box auto privato assicura comodità e sicurezza per il parcheggio. Questo appartamento rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo e immerso nella natura, senza rinunciare alla comodità dei servizi cittadini. La cura dei dettagli e l'uso di materiali di alta qualità garantiscono un comfort abitativo elevato, mentre la presenza di spazi verdi privati e comuni offre la possibilità di godere di momenti di relax all'aperto. Prenota la visita chiamando l'agente immobiliare Ulyana Davydova. Provvigioni di mediazione 4%.

    118m2
    4Locali
    1Bagno
    A1
  • Luminoso, Da 97 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: 22609 - SEI ALLA RICERCA DI UN BILOCALE CON TERRAZZO E BASSE SPESE CONDOMINIALI? Tempocasa Cantù ha la soluzione adatta a te! Via Ginevrina da Fossano, proponiamo in vendita ampio bilocale sito al piano primo di un piccolo contesto condominiale. La soluzione si presenta in discrete condizioni generali, adatta sia per un utilizzo diretto che come investimento da mettere a reddito. L’ingresso si apre su un soggiorno luminoso con cucina a vista, uno spazio funzionale e ben distribuito, con accesso diretto al terrazzo, ideale per momenti di relax. La camera da letto è ampia con metrature generose che consentono una disposizione comoda dell’arredo. Il bagno finestrato, luminoso e ben disposto, garantisce la giusta areazione naturale e risulta pratico nella quotidianità. Possibilità di parcheggiare un auto, al coperto, all'interno del cortile. L’appartamento si trova in una posizione strategica, con tutti i principali servizi a portata di mano: supermercati, fermate autobus, scuole, e altre comodità quotidiane facilmente raggiungibili a piedi. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento di visione contattaci al numero 0312253004 oppure scrivici su WhatsApp 3482314018. Per non perdere i nostri nuovi immobili in anteprima seguici su Facebook come Tempocasa Cantù e su Instagram come tempocasacantu. Ricordiamo che la nostra agenzia è sempre disponibile per CONSULENZE DI MUTUO E CONSULENZE DI VENDITA GRATUITE e SENZA IMPEGNO.

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 99 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: 22601 - SEI ALLA RICERCA DI UN BILOCALE RISTRUTTURATO IN PIENO CENTRO E LIBERO DA SUBITO? Tempocasa Cantù ha la soluzione adatta a te! Piazza Boldorini, nel pieno centro pedonale e storico, proponiamo in vendita ampio bilocale completamente ristrutturato, sito al secondo piano di un contesto condominiale dotato di ascensore. L'immobile è composto da ampia zona giorno con cucina a vista, un ambiente unico ma ben strutturato ideale per chi cerca un open space. La camera matrimoniale è dotata di cabina armadio, elemento che permette di mantenere la zona notte ordinata e sfruttare al meglio la superficie disponibile. Il bagno è finestrato, con rifiniture moderne e completo di angolo lavanderia, soluzione ideale per chi cerca praticità e comodità. L’immobile è stato recentemente ristrutturato, si presenta in ottime condizioni, libero da subito e pronto per essere abitato. Viene venduto completamente arredato come da fotografie, senza necessità di ulteriori interventi. Soluzione adatta sia come abitazione principale sia come investimento, grazie alla posizione centrale e alla disponibilità immediata. Le spese condominiali comprendono: spese di proprietà, assicurazione del fabbricato, ascensore, acqua fredda e illuminazione delle parti comuni ( RISCALDAMENTO/ACQUA CALDA ESCLUSI ). Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento di visione contattaci al numero 0312253004 oppure scrivici su WhatsApp 3482314018. Per non perdere i nostri nuovi immobili in anteprima seguici su Facebook come Tempocasa Cantù e su Instagram come tempocasacantu. Ricordiamo che la nostra agenzia è sempre disponibile per CONSULENZE DI MUTUO E CONSULENZE DI VENDITA GRATUITE e SENZA IMPEGNO.

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Posto auto, Da 100 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Dimora di charme su tre livelli – Longone al Segrino (CO) Nel cuore della caratteristica Longone al Segrino, all'interno di una suggestiva corte lombarda, proponiamo una raffinata abitazione indipendente su tre livelli, dove il fascino della tradizione incontra il comfort della vita moderna. La casa di mq 100, accoglie con ambienti luminosi e curati, un elegante soggiorno con camino che diventa il cuore caldo della casa, al primo piano si sviluppa la zona notte con due camere da letto e un bagno, al piano mansardato uno splendido open space mansardato, un ambiente dal carattere unico, perfetto come studio, area relax o suite privata. Al piano terra, sotto il portico di mq 14 è presente uno spazio comodo per il parcheggio dell'auto La soluzione è completamente autonoma, inserita in un contesto tranquillo e autentico, con spese condominiali minime. A pochi passi si trova il romantico Lago del Segrino, gioiello naturale tra i più limpidi d'Europa: un luogo dove passeggiate nella natura, quiete e panorami suggestivi accompagnano la vita quotidiana. Una casa che non è solo uno spazio da abitare, ma un piccolo rifugio di eleganza, natura e qualità della vita.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image
    € 199.000
    Trilocale in Vendita, Via Deledda 21, ComoMonte Olimpino, Sagnino, Tavernola

    Rif: C 374 - COMO: Sagnino In zona residenziale e molto tranquilla, proponiamo spazioso e luminoso trilocale con doppi servizi posto al primo piano. Così composto: Ingresso, luminoso e ampio soggiorno con uscita sul terrazzo, cucina abitabile con balcone, disimpegno, due camere da letto e doppi servizi. Completano la proprietà box e cantina. L'appartamento è in ottime condizioni ed è stato completamente ristrutturato pochi anni fa. La zona è strategica data la vicinanza alla Svizzera e all'ingresso dell'autostrada e tutti i servizi pubblici sono raggiungibili in pochi minuti. Chiamaci per prendere appuntamento! Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: 85FM - Stai cercando un appartamento OTTIMO PER INVESTIMENTO VICINO ALL’AUTOSTRADA E AI SERVIZI?? Tempocasa Fino Mornasco propone in vendita monolocale con cucina separata posto all’interno di una palazzina di sole 6 famiglie senza spese condominiali. Completano la proprietà il posto auto di proprietà compreso all’interno del prezzo. Particolarità dell’immobile sono la vicinanza con i servizi del centro, l’esselunga raggiungibile in 2 minuti a piedi, LA STAZIONE e l’ingresso dell’autostrada MILANO - CHIASSO Quali sono i buoni motivi per scegliere questo immobile? 1 basse spese di gestione 2 senza spese condominiali3 vicino a tutti i servizi

    30m2
    1Locale
    1Bagno
    F
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: 31502 - Cerchi una casa spaziosa e subito disponibile? A Caslino d’Erba, in via Roma, proponiamo in vendita un TRILOCALE di circa 90 mq in buone condizioni generali, già libero e pronto per essere abitato, valorizzato da un AMPIO TERRAZZO privato. La soluzione si trova al terzo, ed ultimo, piano senza ascensore, all’interno di un contesto condominiale tranquillo e con BASSE SPESE DI GESTIONE, ideale per chi desidera serenità e praticità. Il soggiorno, caratterizzato da un CAMINO, con cucina a vista crea un ambiente accogliente e funzionale, accompagnato da un comodo ripostiglio interno. Le due camere da letto offrono spazi ben distribuiti, mentre il bagno finestrato garantisce comfort e luminosità. È presente inoltre una terza stanza, versatile e facilmente adattabile a locale hobby, studio o ulteriore camera, a seconda delle esigenze. Il riscaldamento e l’acqua sono autonomi e nel cortile condominiale è possibile parcheggiare l’auto senza difficoltà. Completa la proprietà un SOLAIO, perfetto come spazio aggiuntivo per riporre ciò che serve. La soluzione è già abitabile ma si presta a interventi di rimodernamento per chi desidera rinnovare gli ambienti. La posizione, nella parte bassa del paese, permette di raggiungere la stazione in soli dieci minuti a piedi, con collegamenti diretti verso Canzo/Asso, Erba e Milano, rendendola ideale come prima casa, seconda casa o investimento. Un’opportunità che unisce comodità, tranquillità e potenzialità, perfetta per chi cerca una soluzione pratica e ben collegata! Per ulteriori informazioni contattateci al numero 0312268537 o su Whatsapp al numero 3490502054! La nostra agenzia ti seguirà passo dopo passo, dalla vendita all'acquisto personalizzato, fino alla consegna delle chiavi. Inoltre, pensiamo sempre noi alle volture e/o attivazioni delle utenze. Se sei interessato ad una valutazione personalizzata GRATUITA e SENZA IMPEGNO del tuo immobile NON ESITARE a contattarci. Ti ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI.

    87m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    A due passi dal centro cittadino e dalla statale Briantea, in una palazzina di 4 piani fuori terra, proponiamo un grazioso appartamento di 2 LOCALI, di circa 58 mq, posto al secondo piano. Entrando in casa, ci si trova nella zona di ingresso che unisce tutti i locali della casa e conduce naturalmente allo spazioso e luminoso SOGGIORNO con zona PRANZO. In fondo al soggiorno si accede al bel TERRAZZINO, esposto ad ovest e con una vista aperta sul verdeggiante giardino condominiale. Di fianco alla sala troviamo il CUCINOTTO, separato e dotato di tavolo ripiegabile per colazioni o pranzi veloci. Proseguendo troviamo la CAMERA DA LETTO e il BAGNO finestrato e dotato di un'ampia doccia. Completa la soluzione una comoda CANTINA al piano interrato. C'è anche la possibilità di acquistare un ampio BOX ad euro 13.000. L'appartamento, seppur con finiture un po' datate, è in buono stato conservativo e pronto per essere abitato. Il riscaldamento e l'acqua calda sanitaria sono di tipo centralizzato con i relativi costi all'interno delle spese condominiali. Gli infissi esterni sono in legno con doppio vetro con classiche tapparelle. Nell'edificio non è presente l'ascensore. La Classe energetica è "F". Può essere una soluzione ideale per un single o una giovane coppia in cerca della prima casa oppure anche per chi è alla ricerca di un immobile da mettere a reddito. Riferimento interno: C-15. Gabetti Como zona Stadio.

    58m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Situato in posizione panoramica con splendida vista sul lago, a circa 3 minuti d'auto dalla famosa cittadina di Argegno, sull'ambita sponda occidentale. A soli 20 minuti da Como e 60 minuti da Milano Malpensa. In un complesso esclusivo di soli quattro appartamenti con piscina in comune di 12 metri e splendida vista sul lago e sulle montagne. In un esclusivo residence di soli quattro appartamenti con piscina in comune di 12 metri e splendida vista sul lago e sulle montagne. Appartamento al 1° piano con ampio balcone sul fronte e sui lati e un piccolo giardino sul retro. Da entrambe le finestre si può godere di una vista mozzafiato sul lago, così come dal soggiorno/zona pranzo e dalla cucina aperta. Ci sono 2 spaziose camere da letto, entrambe con grandi finestre, bagno con doccia. Eccellente reddito da locazione comprovato - 25-30.000 all'anno.

    85m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • Luminoso, Da 103 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Luminoso 3 Locali Ristrutturato nel Cuore di Fino Mornasco. DESCRIZIONE: Se cerchi una casa pronta da abitare, senza lavori da preventivare e a pochi passi da tutti i servizi, questa è l'opportunità che stavi aspettando. Nel pieno centro di Fino Mornasco, in posizione strategica per raggiungere a piedi la stazione Trenord (collegamento diretto con Milano e Como), proponiamo in vendita un impeccabile trilocale di 80 mq, situato in un contesto ordinato e con spese condominiali minime. L'APPARTAMENTO: L'immobile è stato oggetto di una ristrutturazione completa nel 2005 e si presenta oggi in perfetto stato di manutenzione. Gli spazi sono distribuiti in modo funzionale e accogliente: Zona Giorno: Ingresso su un luminoso soggiorno e cucina abitabile/angolo cottura (personalizzabile in base alle esigenze). Zona Notte: Disimpegno che conduce alla camera matrimoniale di generose dimensioni, alla seconda camera e al bagno padronale ottimamente rifinito. CARATTERISTICHE TECNICHE: Riscaldamento Autonomo a radiatori: massima indipendenza e gestione dei costi. Infissi di qualità per un ottimo isolamento termico e acustico. Pronto da abitare: l'immobile è disponibile subito. PERTINENZE ESCLUSIVE: Il valore aggiunto di questa proposta è rappresentato dalle pertinenze, raramente così complete in centro: Box Doppio: spazio ampio per due autovetture. Solaio di proprietà esclusiva: utile come locale sgombero/deposito. PERCHÉ ACQUISTARLO? È la soluzione ideale per una giovane coppia o per chi lavora a Milano/Como e desidera muoversi comodamente in treno senza rinunciare alla comodità del centro paese (negozi, farmacie e scuole sotto casa). Ottimo anche come investimento grazie alla posizione richiestissima.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    CASA LE BALZE – VIVERE IL LAGO DI COMO. A pochi minuti da Como e Cernobbio, in uno dei tratti più autentici ed affascinanti del Lago di Como, sorge un territorio dove la qualità della vita torna protagonista ed ogni angolo racconta una storia: borghi in pietra, viste mozzafiato. Questa zona, vicinissima al confine svizzero è perfetta per chi desidera restare connesso al mondo senza rinunciare alla tranquillità. Milano si raggiunge in un'ora, Lugano in meno di mezz'ora, Como in 15 minuti. Ma basta uscire di casa per trovarsi immersi in un panorama da cartolina. Carate Urio, tra antichi sentieri, ville storiche, spiaggette nascoste ed una passeggiata sul lungolago. Chi sceglie il Lago di Como non cerca solo un immobile, ma uno stile di vita non ordinario. Che si tratti di una prima casa, un rifugio del weekend o un investimento per affitti turistici, vivere qui è sempre una scelta di valore. La casa indipendente, in sasso originale, è distribuita su tre livelli con una suddivisione logica e funzionale degli spazi interni: al piano strada/seminterrato le zone cantine di circa 50 mq con due locali distinti ideali per conservazione e zona hobby oltre a piccolo portico; al piano rialzato/terra di circa 75 mq una zona giorno ben organizzata, con spazio cucina abitabile, ambiente adibito a sala pranzo, locale soggiorno/conversazione, bagno; al piano superiore di circa 75 mq, raggiungibile dalla scala interna, la zona notte riservata con due camere da letto, il locale ripostiglio/guardaroba ed il locale bagno oltre a spazio sottotetto/ripostiglio. A completare la proprietà le aree esterne/giardino di circa 200 mq a monte della casa. Le tre balze verdi, ideali per godere appieno della quiete, offrono spazi sempre fruibili e riservati come un piccolo orto, uno spazio all'aperto dove prendere il sole o cenare al tramonto. E poi la vista si apre sulla bellezza del Lago di Como. Indipendente, nessuna spesa condominiale, struttura in sasso, solida e a bassa manutenzione, spazi concreti e ben distribuiti. Riscaldamento termo-autonomo. La Casa Le Balze, immersa nel borgo, senza traffico né rumore, offre privacy, charme, escursioni, passeggiate, lago. La proprietà, adatta per chi cerca funzionalità, autenticità, armonia con il territorio, è il punto d'incontro perfetto tra natura, bellezza del paesaggio e vita quotidiana. Raggiungibile a piedi tramite i caratteristici viottoli del borgo, parcheggio libero per i residenti a circa 100 metri. NOTA: Si avvertono i Signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono puramente indicativi e non rispecchiano la realtà. Questa indicazione vuole essere un ausilio nell'indicazione della zona pur rispettando la Privacy dei venditori. Ulteriori chiarimenti possono essere forniti presso la nostra sede o telefonicamente. ASSOLUTAMENTE DA VEDERE! CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI!

    200m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Da 104 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Villa Guardia In Villa Guardia, all’interno di una piccola palazzina, proponiamo immobile ad uso ufficio al piano terra di circa 190 mq, caratterizzato da spazi ampi e facilmente riconfigurabili grazie alla presenza di pareti mobili vetrate completamente rimovibili. Attualmente suddiviso in più ambienti, l’immobile si presta sia alla realizzazione di un grande open space sia a una diversa distribuzione interna, adattandosi a molteplici esigenze professionali o progettuali. La proprietà è dotata di due bagni, riscaldamento autonomo e impianto di climatizzazione. È inoltre presente una area esterna di proprietà, elemento di particolare interesse anche in ottica di possibile cambio di destinazione d’uso a residenziale, con potenziale realizzazione di appartamento con giardino e portico (previa verifica urbanistica). Completa la proprietà un’importante dotazione di parcheggi, composta da 15 box/posti auto complessivi, caratteristica che incrementa in modo significativo la commerciabilità e l’attrattività dell’immobile, sia per utilizzo diretto sia per investimento. Soluzione ideale per investitori o operatori alla ricerca di un immobile trasformabile, con buone caratteristiche tecniche e concreto potenziale di valorizzazione. L’immobile è attualmente accatastato come ufficio (categoria A/10), con possibilità di cambio di destinazione d’uso a residenziale

    183m2
    8Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image
    € 880.000950.000 €-7,4%

    ESCLUSIVA VILLA INDIPENDENTE Nel verde e nella tranquillità di Cermenate, in posizione riservata e panoramica, sorge questa importante villa indipendente di circa 400 mq, una soluzione che coniuga eleganza, comfort contemporaneo ed efficienza energetica. Ristrutturata esternamente tre anni fa con cappotto termico, coibentazione del tetto e del sottotetto, sostituzione di tutti gli infissi ,pompa di calore e impianto fotovoltaico, la proprietà si presenta in classe energetica B garantendo autonomia gestionale e consumi ottimizzati. - POSIZIONE La sua posizione è particolarmente strategica: si trova infatti tra Milano e Como, entrambe facilmente raggiungibili in auto, rendendolo ideale per chi desidera vivere in un contesto più riservato senza rinunciare alla vicinanza ai principali centri urbani e alle loro opportunità lavorative e culturali. Apprezzata per la qualità della vita e l’atmosfera residenziale, offre tutti i principali servizi, scuole e collegamenti comodi. - DESCRIZIONE IMMOBILE Varcata la soglia, al piano terra si viene accolti da una splendida zona giorno ampia e luminosa, impreziosita dal camino che diventa il cuore della casa nelle stagioni più fredde. Le grandi aperture conducono direttamente al patio esterno, creando una naturale continuità tra interno ed esterno e regalando una piacevole vista aperta sul giardino e sul panorama circostante. La cucina è abitabile, spaziosa e funzionale, pensata per vivere appieno la quotidianità familiare. La zona notte si sviluppa armoniosamente sullo stesso livello e ospita tre camere da letto ben proporzionate. La suite padronale dispone di bagno privato en suite, mentre gli altri due bagni, rifiniti con gusto, servono comodamente il resto del piano. Due pratici ripostigli completano il livello, offrendo ulteriore spazio organizzativo. Il giardino, ampio e curato, avvolge la villa garantendo privacy e quiete; qui trova spazio una splendida piscina privata, ideale per rilassarsi durante la bella stagione, oltre a un’area dedicata a orto per chi desidera coltivare il proprio angolo verde. Salendo al primo piano si apre un grande ambiente attualmente adibito a studio/ufficio: uno spazio versatile e luminoso che può essere facilmente suddiviso in più locali, adattandosi a diverse esigenze abitative. Sullo stesso piano troviamo una camera da letto, un bagno, una cucina e un terrazzo vivibile, configurazione che permette anche la creazione di una soluzione semi-indipendente per ospiti o familiari. Il piano seminterrato accoglie una calda e conviviale taverna con camino, perfetta per momenti di svago e convivialità. Completano questo livello una grande lavanderia/stireria distribuita in due ampi ambienti e una comoda dispensa. La proprietà dispone inoltre di un ampio box doppio chiuso e di un cortiletto sul retro con ulteriori due posti auto. Una villa che rappresenta la scelta ideale per chi desidera spazi generosi, indipendenza, efficienza energetica e qualità della vita, immersi nella tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi.

    400m2
    7Locali
    4Bagni
    B
  • Da 108 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    POSSIBILE CAMBIO DI DESTINAZIONE D'USO IN RESIDENZIALE - IMMOBILE STORICO MA COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO Vi presentiamo la vendita riguardante un intero edificio cielo-terra ad uso commerciale, situato nel comune di Campione d'Italia, in via Giovanni da Campione n. 2. L'immobile, si sviluppa su tre livelli per una superficie commerciale totale di circa 262 mq: - Piano Terra: Ingresso e area bar con forno a legna (35,50 mq), bagno e sala ristorante (44,38 mq). - Primo Piano: Seconda sala ristorante (40,90 mq) e cucina attrezzata con celle frigorifere (44,79 mq). I due piani sono collegati, oltre che dalla scala interna, da un pratico montacarichi. - Secondo Piano (Sottotetto): Tre locali ad uso ripostiglio e un servizio igienico per un totale di 36,16 mq, caratterizzati da suggestive travi in legno a vista. La proprietà vanta una posizione centrale strategica, a soli 50 metri dal Lago di Lugano e a 200 metri dal Casinò di Campione d'Italia. L'accesso è pedonale, con disponibilità di parcheggi pubblici a circa 100 metri di distanza. Segnalo inoltre la possibilità di richiedere al Comune l'autorizzazione per l'occupazione del suolo pubblico nella piazzetta interna e fronte lago per il posizionamento di tavoli aggiuntivi. Dal punto di vista strutturale, l'edificio presenta murature in pietra e tetto coibentato in legno. Le finiture interne includono pavimentazioni in legno e ceramica, infissi in legno con vetrocamera e riscaldamento a ventilconvettori alimentato a GPL. L'immobile è inoltre dotato di impianto antifurto e presidi antincendio. Struttura e Costruzione L'edificio presenta una struttura portante in pietra e muratura mista, con un tetto a falde in legno dotato di coibentazione e manto in coppi di laterizio. Lo stato manutentivo generale delle componenti strutturali ed esterne è ottimo. Finiture Interne Le pavimentazioni variano tra ceramica (servizi e sottotetto) e legno (piani terra e primo). I soffitti includono controsoffitti e travi a vista in legno, mentre gli infissi interni sono in legno tamburato. La scala interna è realizzata in ferro con rivestimenti in linoleum e legno. Serramenti Gli infissi esterni sono principalmente in legno con vetrocamera e persiane, fatta eccezione per il sottotetto che presenta vetri singoli e lucernari. Il portone d'ingresso in legno è in ottime condizioni. Impianti L'immobile è dotato di allacciamento alla fognatura pubblica, impianto citofonico audio, sistema antifurto perimetrale e presidi antincendio. L'impianto elettrico è sottotraccia (380 V) e il riscaldamento utilizza un sistema a ventilconvettori alimentato a GPL. Si segnala che la conformità degli impianti è da verificare. APE classe energetica C 1066.50 kWh mq anno

    262m2
    7Locali
    2Bagni
    C
  • Con balcone, Da 108 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: A0503 - Albese con Cassano - Centro storico, in zona ben servita e prossima ai principali servizi, proponiamo ampia soluzione semindipendente priva di spese condominiali. La soluzione, da ristrutturare, si sviluppa su più livelli ed è così disposta: al piano terra troviamo: ingresso, soggiorno con cucina a vista, disimpegno, due camere da letto, doppi servizi e ripostiglio; al piano primo troviamo: disimpegno, soggiorno, tre camere da letto e balcone; al piano secondo troviamo: cucina, soggiorno, camera da letto, bagno, ripostiglio e balcone. La soluzione si adatta sia come unica casa sia come soluzione bifamiliare. BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLA: 1- Ampia metratura; 2- Possibilità di personalizzazione; 3- Assenza di spese condominiali; 4- Prossima ai principali servizi; 5- Balcone. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento puoi chiamarci al numero 031/5477974, mandarci un messaggio su WhatsApp al 328/1992187 oppure passa a trovarci in via Provinciale per Lecco 758 Lipomo. Orari di Apertura: Lunedì – Venerdì: 09:00 – 13:00 / 14:30 – 20:30 Sabato: 09:00 – 13:00 / 14:30 – 17:30. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI. La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente non vincola in alcun modo l'agenzia immobiliare.

    223m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 108 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: M2802 - Montorfano - Via Brianza, in zona tranquilla ma prossima ai principali servizi, proponiamo ampio appartamento di due locali con terrazzo, portico e cantina senza spese condominiali. L'immobile, sito al secondo ed ultimo piano senza ascensore, in buono stato di manutenzione, è così disposto: ampia e luminosa cucina separata con un passaggio comune che porta ad un secondo ingresso, ampio soggiorno, camera da letto e bagno cieco con box doccia. Pavimentazione in ceramica in tutti i locali e infissi in legno. Completa la proprietà il terrazzo con travi a vista in legno, un portico coperto e la cantina. L'immobile è ubicato in un contesto di corte tipico del luogo, privo di spese condominiali, e con possibilità di parcheggiare all'interno del contesto un'ulteriore macchina. BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1- Investimento; 2- Buone condizioni; 3- Luminosità; 4- Privo di spese condominiali; 5- Terrazzo; 6- Portico; 7- Cantina. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento puoi chiamarci al numero 031/5477974, mandarci un messaggio su WhatsApp al 328/1992187 oppure passa a trovarci in via Provinciale per Lecco 605 Lipomo. Orari di Apertura: Lunedì – Venerdì: 09:00 – 13:00 / 14:30 – 21:00 Sabato: 09:00 – 13:00 / 15:00 – 18:00. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI. La presente scheda non vincola in alcun modo l'agenzia immobiliare non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà.

    86m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Con giardino, Da 108 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: T2808 - Tavernerio - A due passi da tutti i principali servizi ma in zona tranquilla e immersa nel verde, proponiamo porzione di villa bifamiliare con taverna, box e giardino con vista panoramica. La soluzione si sviluppa su due livelli ed è così disposta: al piano primo troviamo l'ingresso direttamente in soggiorno con accesso al balcone, cucina abitabile con accesso al giardino, bagno finestrato con vasca, disimpegno e una camera matrimoniale con accesso al balcone . Al piano secondo, mansardato, troviamo un ampio locale adibito a studio, tre locali adibiti a camere di cui una con accesso al balcone e bagno finestrato. Al piano terra troviamo un'ampia taverna di 65 mq circa con un ampio locale adibito a camera e bagno finestrato. Completano la proprietà il box auto di 40 mq circa e il giardino di 205 mq circa. La villa gode di ottima luminosità e di una splendida vista panoramica. Attualmente l'immobile è accatastato come un'unica casa ma può essere utilizzato e trasformato anche in due appartamenti indipendenti in base alle esigenze del singolo cliente. BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLA: 1- Zona; 2- Spazi; 3- Box auto; 4- Giardino; 5- Vista panoramica. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento puoi chiamarci al numero 031/5477974, mandarci un messaggio su WhatsApp al 328/1992187 oppure passa a trovarci in via Provinciale per Lecco 758 Lipomo. Orari di Apertura: Lunedì – Venerdì: 09:00 – 13:00 / 14:30 – 20:30 Sabato: 09:00 – 13:00 / 14:30 – 17:30. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI. La presente scheda non vincola in alcun modo l'agenzia immobiliare non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà.

    218m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Da 108 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image


    Mariano Comense – Centro
    In mini palazzina di sole sette unità abitative, appartamento posto al secondo piano (senza ascensore), disposto su due livelli.
    L'immobile si compone di ingresso, ampio soggiorno esposto a sud, cucina separata, disimpegno, camera matrimoniale e bagno.
    Tramite scala interna si accede al piano mansardato dove troviamo due ulteriori stanze, secondo bagno e terrazzo.
    Soluzione ristrutturata internamente ed esternamente nel 1998, in buone condizioni generali.
    Riscaldamento autonomo.
    Contesto tranquillo e riservato, in pieno centro, comodo con tutti i principali servizi.

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media