• Classe A, Con balcone
    insertion image

    CORTE FRANCA: In elegante e tranquilla zona residenziale, proponiamo in vendita splendida villa bifamiliare centrale di nuova costruzione, inserita in un raffinato complesso composto esclusivamente da abitazioni di recente realizzazione, a pochi chilometri dal Lago d’Iseo e immerso nei suggestivi vigneti della Franciacorta, in posizione strategica e ottimamente servita. L’immobile viene proposto attualmente al rustico, offrendo così ampie possibilità di personalizzazione sia nella distribuzione degli spazi sia nelle finiture, da concordare secondo le esigenze dell’acquirente. La soluzione si sviluppa su due livelli ed è così composta: * al piano terra ampia e luminosa zona living open space, bagno di servizio e comoda lavanderia; * al piano primo camera matrimoniale, due ulteriori locali ideali come camerette, studio oppure cabina armadio, oltre a bagno finestrato.Completano la proprietà: * giardino privato fronte e retro di circa 200 mq; * box doppio di circa 40 mq.Il prezzo esposto si intende riferito all’immobile ultimato “chiavi in mano”. Possibilità di acquisto dell’immobile nello stato attuale al rustico ad un prezzo inferiore. Ottima opportunità anche per chi desidera valutare eventuale permuta. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di comfort, indipendenza e qualità abitativa in un contesto moderno ed esclusivo. Per maggiori informazioni, capitolato e dettagli progettuali, rivolgersi in agenzia.

    160m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    ATL03.012
    L'immobile proposto è un luminoso appartamento in vendita a Paratico, situato al secondo piano di una palazzina di recente RISTRUTTURAZIONE del 2025 per quanto riguarda l'appartamento e il tetto.

    Lo stato attuale è libero al rogito, garantendo una rapida disponibilità all'acquisto. La superficie totale dell'appartamento è di 100 metri quadrati, di cui 85 metri quadrati calpestabili.
    Gli ambienti sono ampi e ben distribuiti, perfetti per accogliere una famiglia o per chi è alla ricerca di uno spazio abitativo confortevole.

    L'appartamento è composto da 3 locali, tra cui 2 camere da letto e un bagno. L'immobile gode di un sistema di riscaldamento autonomo a radiatori/pannelli radianti alimentato a metano, garantendo un basso impatto ambientale e un risparmio energetico.
    Lo stato di conservazione è ottimo, grazie alla recente ristrutturazione che ha riguardato sia gli impianti che le finiture interne, rendendolo pronto per essere abitato.Le spese condominiali ammontano a soli 25 euro annui, garantendo una gestione economica degli spazi comuni.

    Gli infissi e le finestre sono in doppio vetro PVC, garantendo un'ottima coibentazione termica e acustica. L'appartamento non è arredato, offrendo la possibilità di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti e le proprie esigenze.
    La cucina è a vista, ideale per chi ama cucinare e desidera uno spazio aperto e luminoso. Un balcone con vista lago per un piacevole panorama completa l'immobile, offrendo uno spazio all'aperto dove potersi rilassare e godere dell'area circostante.

    Sono presenti anche 1 posto auto scoperti, perfetti per chi possiede veicoli .In sintesi, questo appartamento in vendita a Paratico rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera uno spazio abitativo moderno, confortevole e ben distribuito, in una zona residenziale tranquilla e comoda ai servizi.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Villetta a schiera centrale edificata nel 2011, inserita in un contesto residenziale tranquillo e ben abitato, ideale per chi desidera vivere in un ambiente moderno, funzionale e curato nei dettagli. La proprietà si distingue per l’ottimo stato manutentivo, gli spazi ben distribuiti e le dotazioni tecnologiche pensate per garantire elevato comfort abitativo ed efficienza energetica. L’ingresso conduce alla luminosa zona giorno open space, valorizzata dalla doppia esposizione nord/sud che assicura un’eccellente luminosità naturale durante tutto l’arco della giornata. Il piano terra è completato da un bagno finestrato con doccia. Salendo al primo piano si sviluppa la zona notte, composta da due camere da letto di ottime dimensioni, entrambe dotate di balcone privato. Sullo stesso livello è presente un secondo bagno finestrato con vasca. Completa il piano un pratico sottotetto accessibile tramite botola, perfetto come spazio aggiuntivo ad uso deposito. Attraverso il collegamento interno si accede al piano interrato, dove troviamo una spaziosa cantina riscaldata attualmente adibita a taverna, ambiente versatile e ideale per momenti conviviali o per creare una zona hobby/studio. Il piano ospita inoltre una zona lavanderia e un comodo box doppio in larghezza, particolarmente funzionale per esigenze familiari. A completare la proprietà sono presenti due ulteriori posti auto privati. Esternamente, l’abitazione dispone di un piacevole ingresso pedonale con giardino completamente piastrellato, soluzione pratica e ordinata che consente di vivere al meglio anche gli spazi esterni con minima manutenzione. L’immobile, in classe energetica C, è dotato di cappotto, riscaldamento a pavimento, impianto di climatizzazione, sistema di allarme perimetrale e volumetrico, impianto fotovoltaico da 2,16 kW, solare termico, addolcitore e aspirazione centralizzata. Restiamo a completa disposizione per ulteriori informazioni, documentazione dettagliata e visite in loco senza alcun impegno.

    133m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    VILLANUONA S/C - A pochissimi minuti dal cuore di Salò, inserita in un modernissimo ed elegante contesto residenziale circondato dal verde, proponiamo in vendita una splendida villetta di nuova costruzione sviluppata interamente su un unico livello, una soluzione ideale per chi cerca il perfetto connubio tra comfort contemporaneo, efficienza energetica e massima tranquillità. L'abitazione si distingue per la straordinaria luminosità della zona giorno, un ampio e moderno open space progettato per fondersi armoniosamente con il giardino privato grazie a grandi vetrate che creano una piacevole continuità tra interno ed esterno, l'ambiente perfetto per godersi momenti di relax all'aria aperta. La zona notte, riservata e accogliente, ospita due camere da letto ben proporzionate e doppi servizi rifiniti con cura, mentre un comodo e funzionale box auto in stile "all'americana" completa la proprietà garantendo massima praticità quotidiana. Progettata con un occhio di riguardo verso il futuro e il risparmio energetico, la villa è dotata di impianti tecnologici di ultima generazione, tra cui un efficiente riscaldamento a pavimento alimentato da pompa di calore e un impianto fotovoltaico autonomo, oltre alla predisposizione per il sistema di allarme. Esiste ancora la splendida opportunità di personalizzare completamente le finiture interne scegliendo tra materiali di alta qualità, permettendovi così di cucire questa casa su misura per il vostro stile e le vostre precise esigenze. Contattateci per ricevere maggiori informazioni, visionare il capitolato o programmare una visita guidata.

    95m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    SALO' - Nell’amata località di Salò, nota per la bellezza della sua passeggiata, per i negozi e la presenza di diversi ristoranti di alto livello culinario, presentiamo questa bella villa singola in vendita in un contesto tranquillo e riservato. La villa, completamente ristrutturata nel 2012, dalle finiture moderne e curate in ogni dettaglio, si trova in una posizione invidiabile, immersa nella natura, con una finestra aperta sulla meraviglia del lago. La moderna villa dai dettagli sofisticati ed eleganti, si sviluppa su due piani e si compone di due appartamenti collegati da un pratico ascensore interno, oltre che da una rampa di scale esterna. Al piano terra si sviluppa l’ampia zona living, caratterizzata da fantastiche vetrate panoramiche, e la comoda cucina abitabile. Completano il pian terreno le due camere spaziose ed un bagno finestrato. Proseguendo al primo piano si incontra un secondo appartamento, anch'esso caratterizzato da finiture di pregio con grande cucina abitabile, accesso al terrazzo da cui si possono ammirare tramonti e albe mozzafiato, a specchio sulle acque dolci del lago, tre camere (di cui una utilizzata come cabina armadio), doppio bagno e un grande balcone con vista lago. Un soppalco completa la soluzione abitativa, dove è facilmente ricavabile uno studio o un'ulteriore camera. L'immobile offre tutti i comfort, tra cui aria condizionata su entrambi i piani e riscaldamento a pavimento, oltre che essere completo di arredo. Il grande giardino, di 2.500mq., e la piscina privata rendono questa soluzione un ottimo investimento per uno stile di vita dedicato al relax e benessere sul lago di Garda. Infine, completa la proprietà il piano seminterrato, completo di garage doppio e cantina. Al suo esterno la proprietà gode di un ampio porticato, dove sono presenti ben quattro posti auto coperti.

    330m2
    7Locali
    3Bagni
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    ROVATO FRAZ.: Tecnorete Rovato propone in vendita esclusiva questa elegante villa singola libera su tre lati, curata in ogni dettaglio e situata in una tranquilla frazione di Rovato, in posizione strategica: vicina al centro del paese ma inserita in un contesto riservato e ben servito. La villa si sviluppa interamente su un unico piano ed è circondata da un piacevole giardino privato sui due lati, arricchito da un ampio portico esterno ideale per pranzi all’aperto e serate in compagnia. L’esterno dell’abitazione, impreziosito da raffinate pietre a vista perfettamente mantenute, conferisce alla proprietà uno stile elegante e ricercato. Dal portico si accede alla luminosa zona giorno composta da un accogliente soggiorno separato dall’ampia cucina abitabile tramite moderne porte scorrevoli in vetro. La cucina, molto luminosa, è valorizzata dalle travi sbiancate a vista che donano carattere e calore all’ambiente. La zona notte ospita tre camere matrimoniali di generose dimensioni e un ampio bagno finestrato completo di vasca idromassaggio. Attraverso una scala interna si raggiunge il piano interrato, dove trovano spazio una stanza attualmente adibita a studio, una lavanderia completa di doccia e sanitari, una spaziosa taverna con cucina, perfetta per ricevere amici e familiari, oltre a due ulteriori ambienti utilizzati come ripostiglio e locale tecnico. Da quest’ultimo si accede direttamente ai due box auto separati, entrambi dotati di basculante elettrica e collegati all’abitazione tramite porta blindata. L’immobile si distingue per l’attenzione ai dettagli e le finiture di pregio, unite a impianti tecnologicamente avanzati che garantiscono elevata efficienza energetica e comfort abitativo: riscaldamento ibrido con caldaia e pompa di calore, impianto fotovoltaico con batteria d’accumulo da 20 kW, sistema d’allarme completo e addolcitore d’acqua. Una soluzione esclusiva, ideale per chi desidera indipendenza, tranquillità e spazi ampi senza rinunciare alla comodità delle vicinanze ai servizi. PER ULTERIORI INFORMAZIONI O PER VISIONARE L'IMMOBILE CONTATTATECI AL NUMERO: 030 138 72 562 DEVI VENDERE O AFFITTARE CASA? NON ESITARE A CONTATTARCI

    250m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    A A Affare da fare a Desenzano Del Garda..! ! Rivoltella in zona tranquilla vicina al centro ed alle tangenziali...ideale come punto di appoggio sul Lago Di Garda , privato vende " Dependance"...piano terra con ingresso indipendente, appena finita di ristrutturare al piano terra con giardino di proprietà, si compone da : ingresso, zona giorno con divano letto per la notte...angolo cottura, bagno e ampio ripostiglio , completa la proprietà un posto auto ed un bellissimo giardino vivibile.
    N.B. Alcuni dati descrittivi dell'immobile potrebbero essere solo approssimativi, ad esempio spese riscaldamento, indirizzo preciso, spese condominiali, metri quadrati delle superfici... pertanto verranno forniti in modo completo telefonicamente oppure in fase di appuntamento, Grazie.
    Immobile gestito IN ESCLUSIVA da Fondocasa Garda&Versilia

    30m2
    1Locale
    1Bagno
    E
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    In una tranquilla zona residenziale a Rodengo Saiano, dove le colline franciacortine fanno da protagoniste, questo raffinato appartamento ready-to-live con delizioso giardino, è pronto a custodire nuovi ricordi. Le finiture eleganti, il design moderno e gli interni sapientemente studiati esprimono al meglio le sue potenzialità e ne esaltano il fascino. Inserito in un complesso realizzato nel 2023 e progettato per garantire il massimo del comfort abitativo, l'appartamento è caratterizzato da un'impiantistica di ultima generazione:​ riscaldamento a pavimento, ​raffrescamento a soffitto, impianto domotico integrato, antifurto volumetrico interno ed esterno, pompa di calore e​ piano ad induzione, rendono ​infatti questa proprietà energeticamente molto efficiente,​ assicurandole la classe A4. L​'ingresso della proprietà introduce in una luminosa zona living open space, dove cucina e soggiorno convivono in un ambiente armonioso ed accogliente. Le ampie aperture garantiscono continuità tra interno ed esterno, conducendo direttamente al portico coperto e al giardino privato su due lati, ideale per vivere momenti di convivialità e relax all’aria aperta. La zona notte si sviluppa attraverso un comodo corridoio che distribuisce gli ambienti in maniera equilibrata​: qui trovano spazio​ una grande camera padronale con bagno en suite e accesso diretto al giardino, una camera singola attualmente adibita a cabina armadio, ​una seconda camera singola ​ed un bagno di servizio. Al piano interrato, la proprietà è completata da un ampio garage triplo, oggi utilizzato in parte come autorimessa e in parte come pratica zona lavanderia e deposito. La Franciacorta è un angolo di paradiso, il luogo ideale dove vivere. Dove si trova tutto ciò che è desiderabile. La Franciacorta offre un suggestivo scenario naturale che racchiude torri, castelli, palazzi e ville patrizie, pievi, santuari e abbazie. Le sue colline sono intervallate dalla presenza di meravigliose ville, circondate da scenografici giardini e parchi secolari. Natura rigogliosa, clima particolarmente dolce e temperato, arte, storia, eccellenti vini e cibo delizioso. Non da ultimo, ottime scuole e Università, divertimenti e sport. La Franciacorta si trova nel nord Italia in una posizione strategica, ben collegata con le città più belle: Milano, capitale della moda e della finanza, è a un’ora di distanza, e anche Verona, l’indimenticabile città di Romeo e Giulietta, le ineguagliabili Venezia e Firenze sono tutte comodamente raggiungibili. Le Alpi e le Dolomiti sono appena oltre le pendici collinari. Le infrastrutture sono eccellenti; la rete autostradale capillare collega i principali aeroporti: l’Aeroporto di Bergamo è a mezz’ora di viaggio; altri due, Linate (Milano) e il Catullo di Verona, sono a soli quarantacinque minuti. L’aeroporto di Malpensa, è raggiungibile in un’ora e quindici.

    179m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Inserito in un elegante contesto residenziale in pietra dal gusto tipicamente italiano, questo attico si distingue come una soluzione di design pronta da vivere, dove ogni ambiente è stato progettato e arredato con grande attenzione per garantire il massimo della funzionalità sin dal primo istante. La recente ristrutturazione totale ha dato vita a una perfetta continuità tra gli ambienti, guidata da un unico fil rouge fatto di luce naturale, coerenza estetica e prestazioni energetiche elevate grazie ai più recenti sistemi di impiantistica come il riscaldamento ed il raffrescamento a pavimento, la pompa di calore e l'impianto di deumidificazione incassato. Le travi a vista tinteggiate di bianco dialogano con pareti dai colori vivaci e dalle fantasie originali, mentre i materiali di pregio come parquet e marmo si alternano a dettagli d’arredo dal carattere contemporaneo, ispirati alla Pop Art. Il risultato è un insieme dinamico e raffinato, in cui ogni ambiente esprime personalità senza mai risultare banale. L’ingresso accoglie con immediatezza introducendo ad una zona giorno perfettamente distribuita. Sulla sinistra si apre l’area dedicata alla convivialità, dove cucina e sala da pranzo dialogano in un ambiente luminoso pensato per vivere e condividere. Gli spazi si sviluppano con fluidità e carattere, impreziositi dalla presenza di un soppalco affacciato sulla sala da pranzo: un elemento architettonico che dona personalità, perfetto come studio, area relax o ambiente polifunzionale. Dalla cucina, l’accesso diretto alla terrazza amplia naturalmente gli ambienti, offrendo uno scenario unico: un luogo da vivere in ogni momento della giornata, immersi nei colori del lago, per godere di pranzi in compagnia o rilassarsi nella quiete grazie alla posizione privilegiata. Sul lato opposto dell'ingresso, il soggiorno si distingue per un’atmosfera più raccolta e intima. Uno spazio che invita a rallentare, accompagnando con naturale continuità verso la zona notte: quì, la camera padronale con bagno en suite, due camere spaziose ed un ulteriore bagno, offrono ambienti accoglienti, ben proporzionati e curati in ogni dettaglio. La tranquillità del contesto residenziale si unisce alla comodità di due posti auto coperti al piano terra e ad un pratico spazio dedicato alle biciclette. Una casa che parla di emozioni, di panorami che cambiano con le stagioni e di uno stile di vita contemporaneo, dove il lago non è solo uno sfondo, ma una presenza costante che arricchisce ogni giornata. Iseo, incastonato tra le colline e le sponde dell’omonimo lago, è un gioiello del nord Italia che combina bellezza paesaggistica, cultura e relax. Questo affascinante borgo offre un’atmosfera autentica e vivace, grazie ai suoi pittoreschi vicoli, alle piazze animate da caffè e ristoranti, e al lungolago perfetto per passeggiate panoramiche. Il Lago d'Iseo, famoso per la sua unicità, ospita Monte Isola, la più grande isola lacustre d’Europa, raggiungibile con un breve tragitto in battello. Qui, natura e tradizione si fondono, regalando scorci mozzafiato e un ritmo di vita lento e rilassante. Iseo è inoltre il punto di partenza ideale per scoprire le eccellenze della Franciacorta, rinomata per i suoi vigneti e le prestigiose cantine, dove degustare vini di fama internazionale. Le colline circostanti offrono infinite possibilità per escursioni a piedi, in bicicletta o semplicemente per immergersi nella quiete della natura. Con un perfetto equilibrio tra tranquillità e comodità rappresenta una delle mete più ambite per chi desidera vivere immerso in un paesaggio da cartolina, senza rinunciare ai servizi e alla cultura di una località di prestigio

    265m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    NUOVI APPARTAMENTI TRILOCALI SU DUE LIVELLI CON GIARDINO PRIVATO NUVOLENTO - In antico palazzo ristrutturato, disponibili due appartamenti duplex di nuova costruzione con finiture personalizzabili di alto livello. Al piano primo ampia zona giorno di 40 mq con predisposizione per un bagno di servizio e scala a vista che conduce alla zona notte composta da due camere matrimoniali e bagno finestrato. Completano le proprietà due posti auto coperti e un giardino privato di 100 mq per ogni unità abitativa. Euro 239.000,00 Agente di riferimento: Aurora Guerra ‪‪+39 348 533 2031‬‬. Nel comune di Nuvolento, comodo a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita due appartamenti duplex di nuova costruzione in classe A con finiture personalizzabili di alto livello, travi a vista, riscaldamento a pavimento, isolamento termico in lana di roccia e doppia lastra, serramenti in pvc con doppi vetri, predisposizione per l'aria condizionata e predisposizione per l'impianto fotovoltaico. Gli immobili si trovano all'interno di un antico palazzo nel quale sono state ricavate 4 unità immobiliari completamente indipendenti. Gli ingressi degli appartamenti si aprono al primo piano su un'ampia zona giorno openspace di 40 mq con predisposizione per un bagno di servizio nel sottoscala e balcone privato. Al secondo piano troviamo la zona notte che si compone di un ampio bagno finestrato, una camera doppia e la camera padronale con cabina armadio. Completano le proprietà due posti auto coperti e un giardino di 100 mq per ogni unità immobiliare. aurora.guerra@studiofrugoni.it ‪www.studiofrugoni.it‬.

    105m2
    3Locali
    2Bagni
    A
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Nel cuore della rinomata zona residenziale di Lugana di Sirmione, proponiamo esclusivo appartamento bilocale al piano terra inserito in un raffinato residence immerso nel verde, caratterizzato da un’elegante architettura mediterranea, ampi giardini comuni, aree solarium e una splendida grande piscina recentemente rinnovata, con lavori ormai in fase di ultimazione. Un contesto riservato e curato, ideale per chi desidera vivere momenti di tranquillità e relax a pochi passi dal Lago di Garda. L’abitazione si distingue per gli spazi esterni particolarmente vivibili: un magnifico porticato privato, completo di camino barbecue e tavolo da pranzo, si affaccia sul curato giardino esclusivo, creando un ambiente perfetto per pranzi all’aperto, cene estive e piacevoli momenti conviviali in totale privacy. Internamente l’appartamento accoglie con un pratico ingresso/disimpegno dotato di comoda armadiatura. La zona giorno, luminosa e ben distribuita, ospita l’angolo cottura, il tavolo da pranzo e l’area relax con divano, con accesso diretto al portico esterno che amplia armoniosamente gli spazi abitativi durante la bella stagione. La camera matrimoniale, spaziosa e luminosa, è in grado di accogliere comodamente un letto matrimoniale, un ulteriore letto a castello e una bella armadiatura, con accesso diretto al porticato e al giardino privato. Completa la proprietà un comodo bagno finestrato con doccia. Inclusi nella proposta un posto auto scoperto e una pratica cantina al piano interrato. Il residence si distingue per l’accurata gestione degli spazi comuni e per l’elevata attenzione dedicata alla manutenzione del verde e delle aree condivise, elementi che valorizzano nel tempo l’intero contesto abitativo e rendono l’immobile un’interessante opportunità anche sotto il profilo dell’investimento. Soluzione ideale sia come elegante casa vacanze sul Lago di Garda sia come investimento di qualità in una delle località più richieste di Sirmione.

    78m2
    2Locali
    1Bagno
    B
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    APPARTAMENTO BILOCALE CON GIARDINO COSA SAPERE DELL'IMMOBILE Nel cuore di Toscolano-Maderno, proponiamo un accogliente appartamento di 50 mq situato al piano terra. L'immobile, costruito nel 1998, offre un ambiente funzionale e ben distribuito, ideale per chi cerca comodità e praticità. Composto da due locali, l'appartamento include zona giorno open space, camera da letto e un bagno. Il giardino privato rappresenta un valore aggiunto, offrendo uno spazio esterno per momenti di tranquillità. Il residence dispone inoltre di una piscina, perfetta per rilassarsi durante la bella stagione. L'appartamento è dotato di aria condizionata, garantendo comfort durante tutto l'anno. Completa la proprietà un box auto e un posto auto esterno, assicurando facilità di parcheggio. -------------------------------------------------------------------------------------- TWO-ROOM APARTMENT WITH GARDEN ABOUT THE PROPERTY In the heart of Toscolano-Maderno, we are offering for rent a cosy 50 m² ground-floor flat. Built in 1998, the property offers a functional and well-designed layout, ideal for those seeking comfort and convenience. Comprising two rooms, the flat includes an open-plan living area, a bedroom and a bathroom. The private garden is a real bonus, offering an outdoor space for moments of tranquillity. The flat is equipped with air conditioning, ensuring comfort all year round. The property also includes a garage and an outdoor parking space, ensuring easy parking.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Da 25 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Garda Hotel San Vigilio Golf – Pozzolengo All’interno dell’esclusivo e rinomato contesto del Garda Hotel San Vigilio Golf, immerso nel verde e nella tranquillità delle colline moreniche, proponiamo elegante appartamento disposto su due livelli (di fatto due piani terra), ideale sia come residenza privata sia come investimento di prestigio. L’immobile si apre su una zona giorno con cucina a vista, caratterizzata da ambienti accoglienti e ben distribuiti da cui si accede al porticato privato con giardino esclusivo e la vista sul campo da golf, allo stesso piano troviamo un disimpegno, il bagno della zona giorno ed una scala interna che per un salto di quota del terreno originario porta nella zona notte al piano terra superiore dove troviamo una camera doppia e una zona studio o spazio per un letto singolo, il secondo bagno ed ulteriore porticato con altro giardino esclusivo. I due porticati con i rispettivi giardini hanno esposizione: uno ad ovest ideale per godere della luce pomeridiana ed uno ad est perfetto per momenti di relax nelle ore più fresche della giornata. La distribuzione su due livelli conferisce dinamicità agli spazi e una piacevole separazione tra le zone abitative, rendendo l’appartamento adatto anche per ospitare amici o familiari. Completa la proprietà un comodo garage privato. Inserito in un contesto unico, con servizi di alto livello, sicurezza, campi da golf ed ampie aree verdi curate, l’immobile rappresenta una soluzione ideale per chi cerca tranquillità, privacy e qualità della vita a pochi minuti dal Lago di Garda. Richiesta prezzo 350.000 euro. Classe Energetica: B. PER INFO GARDAFFARE 030.9905461. Rif.26-25.

    76m2
    1Locale
    2Bagni
    B
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 500.000
    Appartamento in Vendita, Via Filippo Corridoni, 26, BresciaSant Eustacchio, San Bartolomeo, Villaggio Prealpino

    GS Immobiliare di Brescia propone in vendita in zona Oberdan importante soluzione abitativa caratterizzata da ampi spazi interni ed esterni, ideale per famiglie alla ricerca di comfort, indipendenza e vivibilità quotidiana. L’immobile si inserisce in un contesto residenziale tranquillo e ben abitato e colpisce fin dal primo sguardo per il grande giardino privato, uno spazio verde raro da trovare e perfetto per vivere momenti di relax all’aperto, pranzi in compagnia o per chi desidera uno sfogo esterno da vivere in totale privacy. La zona giorno, accogliente e luminosa, si apre verso il porticato e verso gli spazi verdi esterni creando una piacevole continuità tra interno ed esterno. Gli ambienti risultano caldi e familiari, con metrature generose e una distribuzione funzionale degli spazi pensata per la vita di tutti i giorni. La zona notte offre camere comode e ben sfruttabili, mentre i doppi servizi garantiscono praticità e comfort per tutta la famiglia. Completa la proprietà una grande taverna al piano seminterrato, ambiente versatile ideale come zona hobby, sala conviviale, area relax o spazio dedicato ad ospiti e tempo libero. La presenza del porticato coperto e delle terrazze valorizza ulteriormente l’abitazione, offrendo ulteriori spazi da vivere durante la bella stagione. Una soluzione difficile da trovare sul mercato per chi desidera metrature importanti, sfoghi esterni vivibili ed un contesto residenziale tranquillo senza rinunciare alla comodità dei servizi. Maggiori informazioni disponibili presso i nostri uffici.

    230m2
    5Locali
    3Bagni
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    A pochi passi dal lago e dal centro di Lugana di Sirmione, inserito in un residence con piscina e ampi spazi verdi, proponiamo in vendita un appartamento al piano terra disposto su due livelli con corte privata, ideale come casa vacanze o investimento. La zona giorno si apre su un accogliente soggiorno con cucina a vista, direttamente collegato allo spazio esterno privato. Una scala interna conduce al piano inferiore dove si sviluppano una confortevole taverna adibita a camera matrimoniale, un pratico disimpegno e il bagno, con accesso direttamente collegato al comodo box auto di proprietà. Il complesso condominiale ha beneficiato della riqualificazione del Superbonus 110% tramite l'installazione del cappotto termico, garantendo un ottimo isolamento e spese di gestione ridotte. L'appartamento, risalente ai primi anni 2000, si presenta in ottimo stato manutentivo con finiture e impianti originali dell'epoca dell'edificazione (infissi in doppio vetro e caldaia autonoma): una soluzione già perfettamente abitabile e pronta da vivere, con la possibilità di futuri upgrade energetici interni per aumentarne ulteriormente il valore.

    55m2
    1Locale
    1Bagno
    E
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Montichiari centro proponiamo QUATTRO VILLETTE INDIPENDENTI di prossima realizzazione in esclusivo contesto residenziale tranquillo e riservato. Villetta di testa completamente fuori terra disposta su due livelli, ingressi indipendenti sia pedonale che carraio. La villetta gode di un giardino privato sui due lati ed un accogliente porticato nella zona ingresso ideale per momenti di relax all'aperto. La zona giorno è composta da soggiorno, cucina separata e bagno ed accessoriata sulla parte retrostante da un locale lavanderia, una autorimessa con sezionale ed un ampio porticato per la seconda auto, il tutto all’interno della proprietà chiusa dal cancello a due battenti. Al piano superiore la zona notte ospita due spaziose camere matrimoniali una con balcone, una camera singola, un elegante bagno finestrato. Caratteristiche principali: - Nessuna spesa condominiale - Possibilità di personalizzazione con materiali di alta qualità - Impianti progettati per la massima efficienza energetica. Riscaldamento a pavimento, pompa di calore che gestisce anche la climatizzazione completa di split o split canalizzato, fotovoltaico dedicato, serramenti in PVC, tapparelle motorizzate, predisposizione addolcitore, predisposizione elettrica per VMC Puntiforme, cappotto da 14 cm. Una soluzione abitativa perfetta per chi desidera indipendenza, comfort moderno ed efficienza energetica. Montichiari è una città situata in provincia di Brescia, nel cuore della Lombardia. Con un mix di tradizione e modernità, offre un ambiente tranquillo e ben servito, ideale per famiglie e chi cerca una vita equilibrata tra natura e comodità. La sua posizione strategica permette di raggiungere facilmente i principali centri urbani e le principali vie di comunicazione.

    175m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Da 28 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif.: ATL05.014

    Nuovo trilocale al primo piano servito da ascensore
    Spazi generosi, comfort moderno e qualità abitativa in un contesto riservato.

    A Castel Mella, in una tranquilla zona residenziale a pochi minuti da Brescia, proponiamo in vendita un ampio trilocale di nuova realizzazione, inserito in un elegante contesto di poche unità.
    L'appartamento, posto al primo piano servito da ascensore, si sviluppa su circa 106 mq ed è progettato per offrire ambienti ariosi, funzionali e ben distribuiti, ideali per una famiglia o per chi desidera spazi più ampi e ben organizzati.
    La zona giorno si distingue per la sua apertura e luminosità, con cucina a vista e accesso diretto alla loggia di 19 mq, uno spazio esterno vivibile che diventa naturale estensione dell'ambiente interno.

    La zona notte offre camera da letto padronale, seconda camera spaziosa e bagno.
    All'esterno, la loggia rappresenta un valore aggiunto concreto, ideale per chi desidera uno spazio riservato da vivere in ogni stagione.
    Completa la proprietà un box auto di circa 21 mq.

    L'abitazione sarà realizzata con particolare attenzione all'efficienza energetica e al benessere abitativo: sistema autonomo ad aria per riscaldamento e raffrescamento, gestibile anche da remoto tramite app, ventilazione meccanica controllata, serramenti ad alte prestazioni e impianto fotovoltaico dedicato.
    Presente inoltre la predisposizione per impianto antifurto.
    Consegna prevista nel 2026, con possibilità di personalizzazione delle finiture interne.

    Soluzione ideale per chi cerca una casa moderna, efficiente e pronta a garantire elevati standard abitativi in un contesto tranquillo e ben collegato.

    DISPONIBILE APPARTAMENTO GEMELLO, POSTO AL SECONDO PIANO
    Un'opportunità unica per vivere il nuovo con comfort e qualità.
    NB. Le immagini 3D con ipotesi d'arredo, sono realizzate sul progetto ma sono a puro scopo illustrativo al fine di proporre ipotesi di utilizzo degli spazi.

    Contattaci per ulteriori info e fissare un sopralluogo.
    Atlante Immobiliare tel. 030 7741810

    WWW.ATLANTEIMMOBILIARE.IT

    105m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Villa singola da ristrutturare vendesi a Capriolo, zona centrale del paese, bella zona residenziale non traffica, vendesi villa singola da sistemare su piano unico con interrato e mansarda e giardino privato
    La villa è composta da; ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile, bagno di servizio, reparto notte con 2 camere da letto, bagno.
    Dal reparto notte accesso al piano mansarda con camera da letto, bagno, e terrazza.
    Al piano terra, ampio locale uso taverna con camino e cucina, bagno/lavanderia, cantina, doppio garage.
    Completa la proprietà il giardino privato e piantumato sui 4 lati della villa con possibilità realizzo piscina.
    -Si valutano permute di immobili in zona Capriolo.
    NOTA BENE: alcuni dati descrittivi dell'immobile potrebbero essere solo approssimativi, esempio; spese di riscaldamento, spese condominiali, indirizzo, metrature, pertanto verranno comunicate in modo completo telefonicamente o in fase di appuntamento, non costituendo elemento contrattuale.
    -Visite e info AGENZIA IMMOBILIARE FONDOCASA PALAZZOLO sull'OGLIO .....2000.....2025.....25° Anniversary.........l'agenzia immobiliare piu' storica di Palazzolo in via Gorini 16 TEL. 030.7402957 WHATSAPP 346.69.44.647.

    265m2
    7Locali
    4Bagni
    G
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    ......ANNUNCIO IN ALLESTIMENTO.....Affitto a riscatto....Palazzolo, nuovo appartamento in Classe energetica A/4, nuovo mai usato, libero subito, vendesi con acconto di € 20.000,00 + consegna immobile, € 600,00 mensili per 24 mesi a scomputo dal prezzo di acquisto, alla scadenza dei 24 mesi Rogito notarile con Saldo di € 123.600,00 tramite Mutuo agevolato con rata mensile di € 525,00
    NOTA BENE: alcuni dati descrittivi dell'immobile potrebbero essere solo approssimativi, esempio; spese di riscaldamento, spese condominiali, indirizzo, metrature, pertanto verranno comunicate in modo completo telefonicamente o in fase di appuntamento, non costituendo elemento contrattuale.

    56m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Casa nuova Vendesi.....Intervento di riqualificazione edilizia "Palazzo Torre Mura"........Prossimo inizio lavori........Palazzolo sull'Oglio, zona Mura, vendesi indipendente nuovo appartamento bilocale posto al piano terra con ingresso indipendente e senza spese di condominio, composto da; ingresso su soggiorno con angolo cucina, disimpegno notte, camera da letto matrimoniale e bagno.
    Appartamento che si caratterizza dai soffitti a volte e con consegna primavera/estate 2027 con ampia scelte delle finiture interne, riscaldamento a pavimento, elevata classe Energetica.
    Possibilità acquisto posto auto privato, vendita da impresa con le garanzie di legge, oltre a recuperi fiscali.

    -Visite e info AGENZIA IMMOBILIARE FONDOCASA PALAZZOLO Sull'OGLIO .....2000.....2025.....25° Anniversary.........l'agenzia immobiliare piu' storica di Palazzolo in via Gorini 16 TEL. 030.7402957 WHATSAPP 346.69.44.647.
    NOTA BENE: alcuni dati descrittivi dell'immobile potrebbero essere solo approssimativi, esempio; spese di riscaldamento, spese condominiali, indirizzo, metrature, pertanto verranno comunicate in modo completo telefonicamente o in fase di appuntamento, non costituendo elemento contrattuale.

    63m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    OSPITALETTO: Raffinato trilocale al terzo , in contesto condominiale fornito di ascensore, caratterizzato da ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti. L’ingresso si apre su un comodo disimpegno in cui si sviluppa la moderna zona living composta da soggiorno open space con cucina a vista impreziosita da penisola e accesso diretto al balcone; proseguendo lungo il disimpegno si accede invece alla zona notte, composta da spaziosa camera matrimoniale, ampia camera doppia e servizio finestrato recentemente ristrutturato con box doccia. L’immobile nell'anno 2020 è stato oggetto di un’accurata ristrutturazione con rifacimento degli impianti elettrici e idraulici, sostituzione del pavimento, dei serramenti interni ed esterni, installazione di zanzariere e aria condizionata sia nella zona giorno che nella zona notte. Completano la proprietà garage e cantina. Una soluzione signorile, pronta da vivere, ideale per chi cerca comfort, qualità e ambienti curati in ogni dettaglio.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    ELEGANTE APPARTAMENTO CON VISTA LAGO E PISCINA MANERBA DEL GARDA (BS) - nei pressi del Porto Torchio, a 500 metri dalle spiagge, in residence con piscina composto da sole 14 unità, ampio appartamento al piano primo con vista lago, due balconi e loggiato, composto da: - soggiorno; - cucina separata abitabile; - due camere matrimoniali; - bagno. Con eleganti finiture, travi a vista, parquet, aria condizionata e completo di arredi. Euro 429.000,00 Agente di riferimento: Aurora Guerra +39 348 533 2031. Distanze: 500 m dal centro del paese; 9,5 km da Salò; 13,9 km da Desenzano del Garda; 14,8 km dal casello Autostrada A4 di Desenzano; 92 km dall'aeroporto di Orio al Serio; 58 km da Verona. L'appartamento è posto al primo ed ultimo piano, condivide un vano scale di ingresso con un solo appartamento, si distingue per la comoda metratura. L'ingresso si apre sul soggiorno dal quale si può accedere alla loggia di 15 mq con zona barbecue che gode di una panoramica vista lago, dalla cucina abitabile si accede al balcone retrostante; la zona notte si compone di due comode camere matrimoniali e da un bagno finestrato. Da una delle due camere si accede ad un altro balcone. Le travi a vista ed il legno conferiscono eleganza agli ambienti rendendoli accoglienti e rilassanti. Il residence è ben tenuto, ordinato e con basse spese condominiali. Completa la proprietà una spaziosa autorimessa al piano interrato. Grazie alle ampie metrature l'immobile risulta adatto sia come prima abitazione che come casa vacanze. aurora.guerra@studiofrugoni.it www.studiofrugoni.it

    100m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Scopri una residenza unica nel suo genere: un raffinato appartamento in villa con piscina a Moniga del Garda. Questa proprietà è perfetta per chi cerca comfort e stile in un contesto unico nel suo genere. L'appartamento offre un doppio living luminoso che si affaccia sull'ampio giardino piantumato e curato. Nella zona notte troviamo due ampie camere da letto matrimoniali con parquet progettate per garantire il massimo del riposo e della privacy, di cui una con accesso diretto al terrazzo dove poter passare piacevoli momenti. Il bagno, impreziosito da finiture in marmo, offre una spaziosa doccia, attacco per la lavatrice ed è dotato di finestra. Inoltre, l’appartamento è dotato di aria condizionata sia nella zona notte sia nella zona giorno, oltre che di impianto d’allarme, per garantire la massima sicurezza ai tuoi cari. Completa la proprietà un posto auto coperto all'interno della proprietà. Situato in una posizione strategica ma silenziosa, questo immobile rappresenta l'ideale rifugio per gli amanti che desiderano vivere vicino a splendidi paesaggi naturali senza rinunciare alla comodità dei servizi locali come ristoranti tipici e negozi caratteristici. Non perdere questa opportunità! Contatta subito la nostra agenzia immobiliare al fine di organizzare una visita o ricevere ulteriori informazioni su questa straordinaria proposta.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In posizione strategica vicina al lungolago di Rivoltella e comoda ai collegamenti proponiamo appartamenti di nuova costruzione in struttura antisismica. Le soluzioni sorgono in contesto dotato di grandi spazi verdi e piscina comune: ubicate in una palazzina di sole 12 unità tutte le soluzioni sono dotate di garage (singolo o doppio), ascensore e costruite secondo i più moderni standard qualitativi. Gli appartamenti bilocali sono distribuiti al secondo offrono una luminosa zona giorno con cucina a vista e affaccio sul terrazzo, una camera da letto e bagno finestrato; una scala ubicata sul terrazzo esterno conduce al grande solarium già predisposto per installare un angolo cottura coperto da porticato in struttura metallica e una vasca jacuzzi. Attualmente è ancora possibile personalizzare la distribuzione interna degli spazi interni e delle finiture. Impianto fotovoltaico, impianto di condizionamento e riscaldamento centralizzato con contatore di consumo per ogni unità, isolamento acustico, classe energetica minima A3. Domotica e ventilazione meccanica controllata sono disponibili come optional.

    107m2
    2Locali
    1Bagno
    A3
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Vuoi abitare in una casa indipendente, immersa nella natura e davvero lontana dal caos? Eccoti In posizione collinare riservata e tranquillissima, questa soluzione indipendente sviluppata su quattro livelli, con un'area esclusiva di circa 6.000 mq ed un posto auto di pertinenza. La casa, essendo stata ristrutturata nel 2008, è abitabile fin da subito. Al piano terra l'ingresso con lavanderia e ripostilgio ci conduce al primo piano, dove si apre la zona giorno open space, calda e accogliente con accesso al balcone che gode di una splendida vista sulle montagne in direzione del Lago di Garda. Completa il piano un bagnetto di servizio. Al piano superiore troviamo la zona notte: una camera servita da disimpegno e dal bagno principale. Dal secondo disimpegno si accede direttamente all'area esclusiva. All'ultimo piano abbiamo a disposizione una soffitta ben rifinita, perfetta come studio o spazio hobby. Una casa pensata per chi vuole davvero "staccare la spina", senza per questo essere isolato: il centro di Gavardo con tutti i servizi è a pochi minuti, il Lago di Garda è dietro l'angolo. Contattaci per maggiori dettagli!

    168m2
    4Locali
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media