• Nuova costruzione, Con balcone
    Goldinsertion image

    Vivi il Fascino della Tradizione con il Comfort del Moderno! Scopri questo splendido appartamento al piano primo e balcone, accesso indipendente e con posto auto di proprieta', parte di un esclusivo casale restaurato di una storica corte e nel pieno centro paese ! Con una superficie di circa 100 metri quadrati, questa abitazione offre un perfetto equilibrio tra il fascino del passato e le comodità contemporanee. Composizione dell'Immobile: Ampio soggiorno con zona cucina: Perfetto per momenti conviviali Due camere da letto: Spaziose e luminose Un bagno: Moderno e funzionale Un posto auto a 10'000 euro Punti di Forza: Consegna completamente ristrutturato: Nessun lavoro da fare, solo da vivere Nessuna spesa condominiale: Massimo risparmio e indipendenza Perché Sceglierlo: Questo appartamento rappresenta la scelta ideale per chi desidera un'abitazione pronta all'uso, in un contesto esclusivo e ricco di storia. La ristrutturazione sara' eseguita con grande cura, utilizzando materiali di qualità e soluzioni moderne per garantire comfort e funzionalità. CLASSE A3 / A4 - POMPA DI CALORE ADEGUATAMENTE DIMENSIONATA PER PRODUZIONE ACS, RISCALDAMENTO A RAFFRESCAMENTO, COLLEGATA ALL' IMPIANTO FOTOVOLTAICO SUL TETTO (A CARICO DEL COSTRUTTORE 1,76 KWP IN BASE AI METRI QUADRI DELL' ABITAZIONE). - RISCALDAMENTO CON SERPENTINA A PAVIMENTO PER LOCALI ABITABILI DELLA ZONA GIORNO E DELLA ZONA NOTTE, DIMENSIONATO IN BASE ALLA SUPERFICIE. RAFFRESCAMENTO: PREDISPOSIZIONE PER SPLIT IDRONICI- N 1 PUNTO PER ZONA SALA/CUCINA E N 1 PUNTO PER OGNI CAMERA SINGOLA O MATRIMONIALE. -DISTRIBUZIONE INTERNA CON TUBI CONTINUI SENZA GIUNTURE IN MULTISTRATO POLIETILENE/ALLUMINIO VALSIR TIPO PEXAL O SIMILATI ( DIAMETRO ADEGUATO ). PS. CAPITOLATO DISPONIBILE PER CLIENTE E CONSEGNA PRESSO IL NOSTRO PUNTO VENDITA. Prezzo: 228.000 euro Posto Auto : 10.000 euro Possibilita' versante quadrilocale con posto auto a 255'000 . LE IMMAGINI PUBBLICATE SONO ESEMPI DI PROGETTI O COSTRUZIONI DELL' IMPRESA COSTRUTTRICE IN ATTESA DEL PROGETTO DEFINITIVO DI ESETRNI ; SE SI VOLESSE ORGANIZZARE DAL VIVO SU APPUNTAMENTO E' POSSIBILE VISITARE CANTIERI O IMMOBILI GIA' ULTIMATI . Consegna Marzo 2027' Non Lasciartelo Sfuggire! Prenota subito una visita per scoprire di persona il fascino di questo appartamento unico. Per ulteriori informazioni, contattaci ai seguenti recapiti: Tempocasa Ospitaletto Telefono: 348 587 6955 Email: ospitaletto@tempocasa.it Vivi l'emozione di abitare in una corte storica, con tutte le comodità del presente. Contattaci oggi stesso!

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    A+
  • Nuova costruzione, Con giardino
    Goldinsertion image

    Vivi il Fascino della Tradizione con il Comfort del Moderno! Scopri questo splendido appartamento al piano terra, portico e giardinetto con posto auto di proprieta', parte di un esclusivo casale restaurato di una storica corte e nel pieno centro paese ! Con una superficie di circa 100 metri quadrati, questa abitazione offre un perfetto equilibrio tra il fascino del passato e le comodità contemporanee. Composizione dell'Immobile: Ampio soggiorno con zona cucina: Perfetto per momenti conviviali Due camere da letto: Spaziose e luminose Un bagno: Moderno e funzionale Un giardinetto : Zona camera per godersi tranquillita' Un posto auto a 10'000 euro Punti di Forza: Consegna completamente ristrutturato: Nessun lavoro da fare, solo da vivere Nessuna spesa condominiale: Massimo risparmio e indipendenza Perché Sceglierlo: Questo appartamento rappresenta la scelta ideale per chi desidera un'abitazione pronta all'uso, in un contesto esclusivo e ricco di storia. La ristrutturazione sara' eseguita con grande cura, utilizzando materiali di qualità e soluzioni moderne per garantire comfort e funzionalità. CLASSE A3 / A4 - POMPA DI CALORE ADEGUATAMENTE DIMENSIONATA PER PRODUZIONE ACS, RISCALDAMENTO A RAFFRESCAMENTO, COLLEGATA ALL' IMPIANTO FOTOVOLTAICO SUL TETTO (A CARICO DEL COSTRUTTORE 1,76 KWP IN BASE AI METRI QUADRI DELL' ABITAZIONE). - RISCALDAMENTO CON SERPENTINA A PAVIMENTO PER LOCALI ABITABILI DELLA ZONA GIORNO E DELLA ZONA NOTTE, DIMENSIONATO IN BASE ALLA SUPERFICIE. RAFFRESCAMENTO: PREDISPOSIZIONE PER SPLIT IDRONICI- N 1 PUNTO PER ZONA SALA/CUCINA E N 1 PUNTO PER OGNI CAMERA SINGOLA O MATRIMONIALE. -DISTRIBUZIONE INTERNA CON TUBI CONTINUI SENZA GIUNTURE IN MULTISTRATO POLIETILENE/ALLUMINIO VALSIR TIPO PEXAL O SIMILATI ( DIAMETRO ADEGUATO ). PS. CAPITOLATO DISPONIBILE PER CLIENTE E CONSEGNA PRESSO IL NOSTRO PUNTO VENDITA. Prezzo: 235.000 euro Posto Auto : 10.000 euro Possibilita' Trilocale al piano terra a euro 235.000 con posto auto a 10.000, possibilita' versante quadrilocale a 265'000 con posto auto . LE IMMAGINI PUBBLICATE SONO ESEMPI DI PROGETTI O COSTRUZIONI DELL' IMPRESA COSTRUTTRICE IN ATTESA DEL PROGETTO DEFINITIVO DI ESETRNI ; SE SI VOLESSE ORGANIZZARE DAL VIVO SU APPUNTAMENTO E' POSSIBILE VISITARE CANTIERI O IMMOBILI GIA' ULTIMATI . Consegna Marzo 2027' Non Lasciartelo Sfuggire! Prenota subito una visita per scoprire di persona il fascino di questo appartamento unico. Per ulteriori informazioni, contattaci ai seguenti recapiti: Tempocasa Ospitaletto Telefono: 348 587 6955 Email: ospitaletto@tempocasa.it Vivi l'emozione di abitare in una corte storica, con tutte le comodità del presente. Contattaci oggi stesso!

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    A+
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Rif. NM-083-2

    Rezzato, zona ben servita e molto tranquilla, prestigiosa e centralissima, a pochi passi dal centro di paese, proponiamo in vendita lussuoso quadrilocale al secondo piano con ascensore di elegante palazzina. Attualmente si trova in fase di costruzione, con prevista data di completamento nel 2026, pannelli fotovoltaici, impianto di ventilazione meccanica, finiture di alto livello personalizzabili, riscaldamento e raffrescamento a pavimento alimentato con pompe di calore, classe energetica A4.
    Open space con cucina a vista con loggia di 21 mq, tre camere da letto di cui due con balcone, bagno padronale finestrato, disimpegno, secondo bagno e lavanderia.
    Al piano interrato due autorimesse e cantina.
    La costruzione è realizzata con materiali di alta qualità e l'appartamento offre ampi spazi luminosi e ben distribuiti.
    Alcune immagini presenti nell'annuncio sono render a scopo illustrativo, utili a mostrare una possibile soluzione di arredo degli ambienti.

    Annuncio a carattere informativo e commerciale: i dati riportati non hanno valore contrattuale e possono essere soggetti a modifiche.

    143m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    In una zona residenziale tranquilla, con una vista spettacolare sul lago di Garda, sorge il nostro nuovo residence: Garda Retreat. Presentiamo una residenza esclusiva composta solo da 10 unità, ognuna con terrazzo con vista lago o giardino, e la possibilità di avere una piscina privata. Gli appartamenti, che vantano 2 o 3 camere da letto, doppi servizi e doppi garage, offrono comfort e spazio per la vostra famiglia. Gli attici al secondo piano godono di una vista mozzafiato sul lago e sono dotati di ampie terrazze di 150 mq e piscina privata. Tutti gli appartamenti sono completamente personalizzabili.

    L'appartamento numero 3, situato al piano terra con un ampio portico, è composto da una generosa zona giorno con la possibilità di separare la cucina che si affaccia sul portico e sul giardino, una camera matrimoniale, una camera doppia, un bagno e doppio garage affiancato nell'interrato. Vivere qui significa immergersi nella tranquillità e godere di una vista unica sul lago di Garda, senza rinunciare a comfort e stile.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • in sconto, Con giardino
    Goldinsertion image
    € 245.000250.000 €-2%

    MANERBA DEL GARDA In tranquillo residence con grande piscina, a due passi dal centro storico del paese e a tutte le principali comodità: grande appartamento bilocale al piano terra di ca. mq 65 con giardino esclusivo più corte esclusiva, completamente arredato e pronto all’uso. L’appartamento è composto da: ingresso privato, ampio soggiorno con splendido portico e zona cucina open, comodo locale ripostiglio più lavanderia, disimpegno con armadio guardaroba su misura, grande camera matrimoniale, ampio bagno finestrato. L’appartamento ha in proprietà un bellissimo giardino con accesso dal soggiorno e una corte esclusiva riservata con accesso dalla camera da letto. Parcheggio per automobili adiacente al residence. Termoautonomo, aria condizionata, finiture di alto livello. Basse spese condominiali solo Euro 600/anno compresa manutenzione piscina e manutenzione verde comune. Completamente arredato a nuovo. L’appartamento è stato completamente rimodernato circa 2 anni fa. Prezzo affare, occasione da non perdere. C.E.E. IPE 139,41 Euro 245.000 Agenti Immobiliari Riuniti Telefona subito 0302791765.AGENTI IMMOBILIARI RIUNITI DAL 1980 AGENTI IMMOBILIARI PROFESSIONISTI IN BRESCIA E TUTTA LA PROVINCIA. TEL. 0302791765. FOTO E FILMATI SU www.agentiimmobiliaririuniti2.it - VUOI VENDERE LA TUA CASA ? VUOI UNA VALUTAZIONE GRATUITA ? TELEFONA ALLO 0302791765 SENZA IMPEGNO.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Rif: EB 26651

    Nuova Villa Luxury con Vista Lago Straordinaria in Contesto Esclusivo di Ville design.

    Se stai cercando una dimora iconica sul Lago di Garda, questa villa rappresenta molto più di una semplice proprietà: è un'esperienza abitativa senza compromessi, dove lusso, design e panorama si fondono in perfetta armonia.

    Inserita in un contesto collinare riservato e composto da sole ville, la proprietà gode di una posizione privilegiata, a pochi minuti dai principali servizi e dalle eccellenze del territorio: campi da golf, spiagge, centri storici e percorsi ciclabili. Un equilibrio perfetto tra privacy e lifestyle dinamico.

    Di nuova costruzione (realizzazione prevista 2026) e in classe energetica A4, la villa si distingue per un'architettura contemporanea e materiali di altissimo livello, studiati per garantire massimo comfort, efficienza e benessere abitativo. Le ampie vetrate a tutta altezza incorniciano una vista lago semplicemente mozzafiato, regalando scenari unici in ogni momento della giornata.

    Circondata da un curato giardino privato, la proprietà è impreziosita da una spettacolare piscina a sfioro panoramica e da eleganti porticati esterni, ideali per vivere appieno gli spazi outdoor. A completare l'esperienza luxury, una raffinata piscina interna skimmer che dona ulteriore esclusività alla residenza.

    Distribuita su quattro livelli collegati da ascensore interno, la villa offre ambienti di straordinaria ampiezza e funzionalità: una scenografica zona living di 130 mq, cinque camere da letto con bagni en suite e cabine armadio, una seconda area living di 150 mq al piano inferiore sempre con vista lago, oltre a spazi dedicati al tempo libero e al benessere come sala cinema, palestra e area SPA. Presenti inoltre ambienti di servizio quali lavanderia, stireria e guardaroba.

    Completano la proprietà un appartamento indipendente per il personale e un'imponente autorimessa di circa 300 mq, ideale per ospitare una collezione di auto.

    Una residenza pensata per chi desidera vivere il Lago di Garda nella sua espressione più esclusiva: tra sport, natura, relax e una vivace offerta enogastronomica e culturale, questa location continua a essere una delle mete più ambite a livello internazionale.

    Un investimento unico, destinato a chi non si accontenta.

    Le informazioni sono indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

    700m2
    7Locali
    5+Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    rif. EB-2839-26560

    NUOVA VILLA SINGOLA A4 – DESIGN CONTEMPORANEO E TECNOLOGIA D'AVANGUARDIA SUL LAGO DI GARDA

    Nel cuore di Carzago di Calvagese, a pochi minuti da Padenghe sul Garda e dalle spiagge più esclusive del lago, nasce una residenza pensata per chi desidera il perfetto equilibrio tra eleganza, innovazione e qualità della vita. Una location strategica, riservata ma perfettamente collegata, ideale sia come dimora principale che come investimento di prestigio.

    Questa villa singola di ultima generazione, in classe energetica A4, rappresenta l'eccellenza dell'abitare contemporaneo: un'abitazione “attiva”, capace di produrre più energia di quella che consuma, grazie a impianti tecnologici all'avanguardia e sistema fotovoltaico integrato. Il risultato? Comfort assoluto e costi di gestione sorprendentemente contenuti.

    Sviluppata interamente su un unico livello, la proprietà offre spazi fluidi e luminosi: l'ampia zona living open space, con vetrate scorrevoli a tutta altezza, crea una continuità armoniosa tra interni ed esterni, regalando una costante sensazione di libertà e benessere. La zona notte ospita tre camere da letto, tra cui una raffinata suite padronale con bagno privato, oltre a un secondo bagno elegante e funzionale.
    All'esterno, il giardino privato su quattro lati è un invito a vivere ogni stagione all'aria aperta. Possibilità di realizzare una scenografica piscina a sfioro con area solarium, perfetta per valorizzare ulteriormente la proprietà e renderla un'oasi esclusiva.

    Completano la soluzione un ampio box doppio e una pratica lavanderia.

    Un plus raro e prezioso: tempi di realizzazione in soli 4 mesi con costruzione tradizionale e possibilità totale di personalizzazione degli spazi e delle finiture, affiancati da architetti dedicati. Disponibile anche progetto di arredo completo, per una soluzione chiavi in mano dal gusto impeccabile.

    Una proposta unica, pensata per chi cerca qualcosa di più di una casa: uno stile di vita. Un investimento intelligente, destinato a distinguersi nel tempo.

    Le informazioni sono indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

    180m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Proponiamo in vendita villetta a schiera ben distribuita e pronta da vivere, ideale per chi cerca spazi funzionali e comfort. L'immobile si sviluppa su più livelli: Piano seminterrato: garage, lavanderia e comodo disimpegno Piano terra: ingresso con vano scale che conduce all'abitazione principale Primo piano: cuore della casa, con una luminosa zona open space composta da cucina e soggiorno, con accesso al terrazzino La zona notte offre: una camera matrimoniale con soppalco, perfetto per ricavare uno studio o uno spazio relax una camera doppia un bagno Completa la proprietà un piccolo giardinetto privato all'ingresso, ideale per momenti all'aperto o per chi ha animali. Soluzione perfetta per famiglie o per chi desidera indipendenza senza rinunciare alla praticità degli spazi.

    110m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    APPARTAMENTO FANTASY Ci troviamo ai piedi del LAGO DI GARDA esattamente in località Rivoltella-Desenzano e qui sorge questo appartamento completamente ristrutturato in casa bifamiliare. Volendo fare una passeggiata in 5 minuti si raggiunge il lago e il suo prestigioso lungo lago. Al piano rialzato troviamo la porta d'ingresso nell'appartamento organizzato per ospitare due nuclei distinti, grazie alla presenza di due cucine, due camere da letto e due bagni. La disposizione interna lo rende ideale per chi desidera una versione versatile per affitti brevi o casa vacanze, mantenendo la comodità di un unica unità abitativa. Completa la propietà un garage e un' area verde di 136 mq. perfetta per i momenti di relax all'aperto. L' architteto che ha progettato i lavori di ristrutturazione ha scelto di mantenere alcune porzioni di parete al grezzo e dettagli originali, evidenziando volutamente i colori e le finiture preesistenti. Questa soluzione, frutto di una visione artistica, dona all'appartamento un carattere unico e racconta la storia dell'immobile attraverso i suoi elementi autentici. OTTIMO INVESTIMENTO ANCHE PER CHI VUOLE UN REDDITO SICURO!!!!! CONTATTATEMI!!!!

    89m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    rif. EB 2839-26673

    Nel cuore di Lonato del Garda,
    a pochi minuti dalle acque cristalline del Lago di Garda e comodamente collegato a Verona, nasce una nuova opportunità immobiliare dal carattere contemporaneo ed esclusivo.
    .
    Proponiamo in vendita eleganti appartamenti bilocali di ultima generazione in classe A3,
    pensati per una clientela esigente, internazionale e nazionale, alla ricerca di comfort, efficienza e valore nel tempo.
    Una soluzione perfetta sia come residenza privata sia come investimento strategico in una delle zone più richieste del Nord Italia.
    .
    Le unità sono disponibili:
    al piano terra con giardini privati,
    al primo e secondo piano con terrazzi vivibili, serviti da ascensore.
    .
    Queste abitazioni “attive” rappresentano il futuro dell'abitare: producono più energia di quanta ne consumino, garantendo costi di gestione estremamente contenuti e un elevato standard qualitativo grazie alle più avanzate soluzioni tecnologiche e ingegneristiche.
    .
    Gli spazi interni sono studiati per offrire luminosità e continuità tra indoor e outdoor:
    la zona living open space accoglie soggiorno e cucina, valorizzati da ampie vetrate scorrevoli che si aprono su giardino o terrazzo. La zona notte ospita una camera matrimoniale e un bagno finestrato completo.
    .
    Completa la proprietà un comodo box auto.
    .
    Un progetto che unisce design, sostenibilità e posizione strategica: un'occasione rara per chi desidera investire oggi nel valore di domani, senza compromessi su stile e qualità.
    .
    Consegna prevista: fine 2026.
    .
    La posizione di Lonato, tra Padenghe sul Garda e Desenzano del Garda, con il suo centro storico dominato dalla rocca, dalla torre civica e dalla suggestiva cupola del Soratino, rende questa proposta ancora più affascinante e ricercata.
    .
    Le informazioni sono indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    rif. EB 2839-26672

    LONATO DEL GARDA – ZONA CENTRALE

    Nuovi appartamenti trilocali in Classe A3 | Tecnologia, design, investimento

    A pochi minuti dalle più rinomate spiagge del Lago di Garda e dalla città di Verona, in posizione strategica e perfettamente collegata, proponiamo in vendita esclusivi appartamenti trilocali di nuova generazione in Classe A3, espressione di un abitare contemporaneo, sostenibile e ad alto contenuto tecnologico.

    Inserite in un contesto moderno ed elegante, le soluzioni abitative sono disponibili al piano terra con giardini privati, oppure ai piani superiori con ampi terrazzi, tutti serviti da ascensore. Ambienti pensati per offrire comfort, luce e continuità tra interno ed esterno, grazie alle grandi vetrate scorrevoli che valorizzano la zona living open space, ideale per vivere e accogliere con stile.

    La zona notte ospita due camere matrimoniali e un bagno rifinito con cura, mentre il box auto completa la proprietà.
    Queste abitazioni “attive” rappresentano un investimento intelligente: producono più energia di quella necessaria, garantendo consumi ridotti e costi di gestione minimi, oltre a un elevato standard qualitativo e tecnologico.
    Un'opportunità esclusiva, perfetta sia come residenza principale che come investimento di valore in una delle aree più richieste del Lago di Garda.

    Consegna prevista: fine 2026.

    LA ZONA

    Lonato del Garda è uno dei comuni più estesi e affascinanti della zona, incastonato tra Padenghe e Desenzano del Garda. Il suo centro storico, raccolto attorno alla rocca, alla torre civica e alla cupola del Soratino, si sviluppa sulle dolci pendici del monte Rova, offrendo un perfetto equilibrio tra storia, natura e servizi.

    Le informazioni sono indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    rif. EB 2839-26633

    DESENZANO DEL GARDA – NUOVI APPARTAMENTI IN CLASSE A4

    Eleganza contemporanea a pochi passi dal lago | Investimento esclusivo

    A pochi metri dalle spiagge più rinomate del Lago di Garda, in una posizione privilegiata e perfettamente servita, proponiamo in vendita raffinati appartamenti bilocali di ultima generazione in Classe A3, dove design contemporaneo e innovazione tecnologica si incontrano per offrire uno stile di vita esclusivo.

    Le soluzioni, inserite in un contesto moderno e curato, sono disponibili al piano terra con giardini privati oppure ai piani superiori con terrazzi vivibili, tutti comodamente serviti da ascensore. Gli spazi sono progettati per valorizzare luce e comfort: la zona living open space si apre armoniosamente verso l'esterno grazie alle ampie vetrate scorrevoli, creando un ambiente ideale per vivere e rilassarsi.
    La zona notte accoglie una camera matrimoniale e un bagno finestrato completo, con finiture di qualità e attenzione al dettaglio. Completa la proprietà un comodo box auto.
    Queste abitazioni “attive” rappresentano una scelta evoluta e intelligente: producono più energia di quella necessaria, garantendo consumi contenuti e costi di gestione estremamente ridotti, oltre a un elevato comfort abitativo.

    Una proposta perfetta come pied-à-terre di charme sul Lago di Garda o come investimento sicuro e altamente attrattivo.

    Consegna prevista: fine 2026.

    Le informazioni sono indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    rif. EB 2839-26631

    DESENZANO DEL GARDA – NUOVI APPARTAMENTI IN CLASSE A4

    Spazio, design e valore sul Lago di Garda | Un'opportunità da cogliere

    A pochi passi dalle spiagge più iconiche del Lago di Garda, in posizione strategica e perfettamente collegata ai principali servizi e vie di comunicazione, proponiamo in vendita esclusivi appartamenti trilocali di ultima generazione in Classe A4, sintesi perfetta tra comfort contemporaneo, efficienza energetica e appeal internazionale.

    Inserite in un contesto moderno ed elegante, le soluzioni abitative sono disponibili al piano terra con giardini privati oppure ai piani superiori con ampi terrazzi vivibili, tutti serviti da ascensore. Gli ambienti sono studiati per offrire luminosità e continuità tra interno ed esterno: la zona living open space, con cucina e soggiorno, si apre attraverso grandi vetrate scorrevoli, creando un'atmosfera raffinata e accogliente.
    La zona notte è composta da due camere matrimoniali e un bagno, progettati per garantire funzionalità e comfort abitativo. Completa la proprietà un comodo box auto.

    Queste abitazioni “attive” rappresentano una scelta evoluta e di grande valore: producono più energia di quella necessaria, assicurando consumi ridotti e costi di gestione contenuti, oltre a un elevato standard tecnologico.
    Una proposta ideale sia come residenza esclusiva sul lago sia come investimento solido e altamente attrattivo in una delle località più richieste.

    Consegna prevista: fine 2026.

    Le informazioni sono indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    rif. EB 2839-26624

    DESENZANO DEL GARDA – NUOVI APPARTAMENTI IN CLASSE A4

    Ampiezza, innovazione e lifestyle esclusivo sul Lago di Garda

    A pochi metri dalle spiagge più rinomate del Lago di Garda, in una delle location più richieste e perfettamente servite, proponiamo in vendita prestigiosi appartamenti quadrilocali di ultima generazione in Classe A4, pensati per chi desidera spazio, comfort e un investimento di alto profilo.

    Le residenze, dal design contemporaneo ed elegante, sono disponibili al piano terra con giardini privati oppure ai piani superiori con ampi terrazzi vivibili, tutti comodamente serviti da ascensore. Gli ambienti interni si distinguono per luminosità e continuità: la zona living open space, con soggiorno e cucina, dialoga con l'esterno attraverso grandi vetrate scorrevoli, creando atmosfere raffinate e perfette per ogni momento della giornata.
    La zona notte offre tre camere matrimoniali e due bagni, ideali per garantire privacy, funzionalità e massimo comfort abitativo. Completa la proprietà un comodo box auto.

    Queste abitazioni “attive” rappresentano una scelta evoluta e lungimirante: producono più energia di quella necessaria, assicurando consumi estremamente ridotti e costi di gestione contenuti, senza rinunciare a un elevato standard tecnologico.

    Una soluzione esclusiva, perfetta come residenza principale di prestigio o come investimento solido e altamente attrattivo nel cuore del Lago di Garda.

    Consegna prevista: fine 2026.

    Le informazioni sono indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Rif: EB 2839-26656
    Nuova Villa Design con vista lago straordinaria.

    In posizione collinare dominante sul Lago di Garda, in esclusivo contesto di sole ville di design, nasce una nuova villa luxury con vista lago straordinaria, pensata per chi desidera il massimo in termini di eleganza, privacy e qualità abitativa.

    Questa residenza di nuova costruzione (consegna prevista 2026), in classe energetica A4, rappresenta un perfetto equilibrio tra architettura contemporanea e comfort assoluto.
    Le ampie vetrate a tutta altezza incorniciano scenari mozzafiato, regalando una vista sul lago che accompagna ogni ambiente e ogni momento della giornata.

    Distribuita su quattro livelli serviti da ascensore interno, la villa offre spazi generosi e perfettamente organizzati: una spettacolare zona living di circa 100 mq, 6 camere da letto con bagni en suite e cabine armadio, oltre a una seconda area living di oltre 150 mq sempre con vista lago. Ambienti esclusivi dedicati al benessere e all'intrattenimento completano la proprietà: sala cinema privata, palestra, area SPA e spazi di servizio funzionali e ben integrati.
    All'esterno, un giardino curato accoglie una scenografica piscina a sfioro affacciata sul lago, ideale per momenti di relax in totale privacy.
    A rendere la proprietà ancora più unica, la presenza di una raffinata piscina interna skimmer, perfetta per un utilizzo in ogni stagione.

    Completano la villa un appartamento indipendente per il personale di servizio e un'imponente autorimessa di circa 300 mq, in grado di ospitare una collezione auto di alto livello.

    Inserita in una delle zone più ambite del basso Garda, a breve distanza da spiagge, campi da golf, centri storici e servizi, questa proprietà rappresenta una soluzione ideale sia come residenza privata di prestigio sia come investimento immobiliare di alto profilo.

    Un progetto iconico, destinato a distinguersi nel panorama immobiliare internazionale, dove lusso, design e panorama si fondono in un'esperienza abitativa senza compromessi.

    Le informazioni sono indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

    700m2
    10+Locali
    5+Bagni
    A4
  • in sconto, Posto auto
    Goldinsertion image
    € 249.000255.000 €-2,4%

    Trilocale con terrazza privata e posto auto coperto



    A Sant'Eufemia, a due passi dal centro città, proponiamo in vendita elegante trilocale al primo piano con posto auto coperto interno alla corte — un vero valore aggiunto, oggi sempre più raro.

    L'appartamento si distingue per luminosità, spazi ben distribuiti e finiture di pregio, inserito in un contesto curato e riservato.



    Composizione:



    Ampia zona giorno

    Cucina a vista (separabile)

    Due camere da letto

    Doppi servizi

    Terrazza privata, ideale per relax e momenti all'aperto



    Punto di forza assoluto: posto auto coperto interno, comodità fondamentale in zona e vero elemento che fa la differenza.



    Dettagli che valorizzano l'immobile:



    Travi a vista

    Parete in pietra

    Finiture ricercate

    Pronto da abitare



    Posizione strategica: vicino a tutti i principali servizi, perfetta per vivere la quotidianità senza stress.

    Soluzione ideale per chi cerca comfort, stile e praticità… con il lusso di un posto auto sempre garantito.



    Contattaci per una visita!

    110m2
    3Locali
    2Bagni
    B
  • Nuova costruzione, Con balcone
    Goldinsertion image

    Vivi il Fascino della Tradizione con il Comfort del Moderno! Scopri questo splendido appartamento al primo e ultimo, e con una zona esclusiva al piano terra e' parte di un esclusivo progetto di riqualificazione di una storica corte. Con una superficie di circa 100 metri quadrati, questa abitazione offre un perfetto equilibrio tra il fascino del passato e le comodità contemporanee. Composizione dell'Immobile: Ampio soggiorno con angolo cottura: Perfetto per momenti conviviali Due camere da letto: Spaziose e luminose 1 bagno. Terrazza ad uso esclusivo : Ideale per godere di momenti di relax all'aperto Box Auto . Punti di Forza: Consegna completamente ristrutturato: Nessun lavoro da fare, solo da vivere Nessuna spesa condominiale: Massimo risparmio e indipendenza Intervento di riqualificazione: Parte di un progetto che valorizza e rinnova una storica corte Perché Sceglierlo: Questo appartamento rappresenta la scelta ideale per chi desidera un'abitazione pronta all'uso, in un contesto esclusivo e ricco di storia. La ristrutturazione sara' eseguita con grande cura, utilizzando materiali di qualità e soluzioni moderne per garantire comfort e funzionalità. CLASSE A3 / A4 - POMPA DI CALORE ADEGUATAMENTE DIMENSIONATA PER PRODUZIONE ACS, RISCALDAMENTO A RAFFRESCAMENTO, COLLEGATA ALL' IMPIANTO FOTOVOLTAICO SUL TETTO (A CARICO DEL COSTRUTTORE 1,76 KWP IN BASE AI METRI QUADRI DELL' ABITAZIONE). - RISCALDAMENTO CON SERPENTINA A PAVIMENTO PER LOCALI ABITABILI DELLA ZONA GIORNO E DELLA ZONA NOTTE, DIMENSIONATO IN BASE ALLA SUPERFICIE. RAFFRESCAMENTO: PREDISPOSIZIONE PER SPLIT IDRONICI- N 1 PUNTO PER ZONA SALA/CUCINA E N 1 PUNTO PER OGNI CAMERA SINGOLA O MATRIMONIALE. -DISTRIBUZIONE INTERNA CON TUBI CONTINUI SENZA GIUNTURE IN MULTISTRATO POLIETILENE/ALLUMINIO VALSIR TIPO PEXAL O SIMILATI ( DIAMETRO ADEGUATO ). PS. CAPITOLATO DISPONIBILE PER CLIENTE E CONSEGNA PRESSO IL NOSTRO PUNTO VENDITA. Prezzo Totale : 275.000€ PS. LE IMMAGINI PUBBLICATE SONO ESEMPI DI PROGETTI O COSTRUZIONI DELL' IMPRESA COSTRUTTRICE IN ATTESA DEL PROGETTO DEFINITIVO DI ESETRNI ; SE SI VOLESSE ORGANIZZARE DAL VIVO SU APPUNTAMENTO E' POSSIBILE VISITARE CANTIERI O IMMOBILI GIA' ULTIMATI ; POSSIBILITA' PRIMA DI INIZIARE I LAVORI DI CONCORDARE MODIFICHE INTERNI. Consegna Marzo 2027' Non Lasciartelo Sfuggire! Prenota subito una visita per scoprire di persona il fascino di questo appartamento unico. Per ulteriori informazioni, contattaci ai seguenti recapiti: Tempocasa Ospitaletto Telefono: 348 587 6955 Email: ospitaletto@tempocasa.it Vivi l'emozione di abitare in una corte storica, con tutte le comodità del presente. Contattaci oggi stesso!

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    A+
  • Lusso, Nuova costruzione
    Goldinsertion image

    Rif: EB 2839-26764

    LUXURY APARTMENT IN PRESTIGIOUS LIBERTY VILLA WITH DIRECT LAKE ACCESS.

    In una delle posizioni più esclusive e difficilmente replicabili di Desenzano del Garda, direttamente a lago e con accesso privato alle spiagge, proponiamo un appartamento di altissimo standing inserito in un'elegante Villa Liberty completamente ristrutturata a nuovo.

    La proprietà fa parte di un contesto riservato di sole cinque residenze, immerso in un parco curato con piscina riscaldata in geotermia e area idromassaggio, in perfetta continuità con il Lago di Garda e il lungolago.

    L'appartamento posto al primo piano, servito da ascensore, si apre su una zona living ampia e luminosa, dove grandi vetrate panoramiche incorniciano la vista sulla piscina e sul lago, creando un'atmosfera sofisticata e rilassante.
    La cucina a vista dialoga armoniosamente con gli spazi, mentre la terrazza privata diventa un naturale prolungamento dell'area giorno.
    La zona notte offre tre camere eleganti, tra cui una master suite con bagno en suite, oltre a un secondo bagno, garantendo comfort e privacy ai massimi livelli.

    Recentemente ultimata, la proprietà è proposta completamente arredata e corredata con arredi e finiture di design di fascia alta, in linea con uno stile contemporaneo raffinato.
    La classe energetica A++++, supportata da impianto geotermico, assicura prestazioni eccellenti e un comfort abitativo di ultima generazione.

    Completa la proprietà un ampio box doppio, elemento raro e altamente valorizzante in questo contesto.

    Una residenza pensata per una clientela internazionale esigente, ideale sia come dimora privata che come investimento di pregio in una delle località più ambite del Lago di Garda.

    Un indirizzo esclusivo, dove il lago diventa parte integrante della tua quotidianità.

    Le informazioni sono indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Rif: EB 2839-26746

    NUOVA DESIGN VILLA CON PISCINA IN POSIZIONE PANORAMICA.

    A pochi passi dal centro di Lonato del Garda, in elegante contesto collinare con vista aperta sulla Rocca Visconteo-Veneta, proponiamo una villa contemporanea di nuova realizzazione, pensata per una clientela esigente alla ricerca di privacy, design e comfort evoluto.

    La proprietà si distingue per un'architettura pulita e moderna, dove le grandi aperture vetrate scorrevoli creano una connessione diretta tra interni ed esterni, valorizzando la luce naturale e il panorama. Il living, ampio e raffinato, si affaccia sull'importante portico coperto e sulla piscina infinity, incorniciata da un giardino privato di circa 600 mq, studiato per garantire riservatezza e scenografie suggestive, soprattutto nelle ore serali grazie all'illuminazione architetturale.

    Distribuita su due livelli fuori terra per circa 180 mq interni, la villa offre una perfetta organizzazione degli spazi: zona giorno open space con bagno ospiti e accesso diretto alla zona notte, composta da tre camere matrimoniali e due bagni, tra cui una master suite con bagno en suite e cabina armadio.
    Al livello inferiore, anch'esso fuori terra e collegato internamente, trovano spazio una comoda autorimessa e una cantina.

    Dotata di tecnologie di ultima generazione, la proprietà integra domotica avanzata gestibile da remoto, tapparelle elettriche e impianti ad alta efficienza energetica, garantendo prestazioni elevate e un comfort abitativo contemporaneo.
    Inserita in una lottizzazione esclusiva, con disponibilità di ulteriori ville di diverse metrature e lotti, rappresenta una soluzione ideale sia come residenza principale sia come investimento di qualità in una delle zone più apprezzate del basso Lago di Garda.

    Una villa moderna, riservata, perfettamente in linea con uno stile di vita evoluto.

    Le informazioni sono indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

    200m2
    5Locali
    3Bagni
    A4
  • Con balcone, Da 49 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 195.000

    MOMPIANO: in una delle zone residenziali più richieste, appartamento open space situato al piano primo, di una palazzina con poche unità abitative.
    Dall'ingresso si apre la zona living che si divide in 3 zone ben distinte: soggiorno, cottura con affaccio sul balcone e grazie alla creazione di una parete è stata ricavata la zona letto.
    Il bagno è finestrato e di ottime dimensioni.
    Una nicchia, nell'antibagno, permette di accogliere la lavatrice.
    Gli spazi sono stati studiati in maniera tale da poterli sfruttare al meglio.
    Le tapparelle sono tutte elettrificate.
    L'appartamento è in corso di ristrutturazione totale:
    infissi interni ed esterni nuovi
    una pompa di calore con due split per raffrescamento e riscaldamento
    pavimentazione nuova
    impianto elettrico ed idraulico nuovo
    bagno nuovo con sanitari sospesi
    L'immobile verrà venduto privo di mobilio.
    Ottimo possibilità di acquisto come investimento vista la vicinanza agli ospedali ed alle università.
    All'ultimo piano c'è la comoda terrazza condominiale che copre tutta la superficie del piano.
    Possibilità di acquisto di un'ampia autorimessa singola nell'interrato ad € 20.000,00.

    Attestato di prestazione energetica in fase di redazione.

    Le immagini dei locali interni sono render a scopo puramente illustrativo e non costituiscano elemento contrattuale.

    61m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Rif: EB 2839-26776

    PRESTIGIOUS LAKE VIEW PROPERTY WITH PRIVATE POOL IN ULTRA-LUXURY RESORT.

    Sulle colline più esclusive di Padenghe sul Garda, con una vista dominante e senza ostacoli sul
    Lago di Garda, proponiamo una proprietà di assoluto rilievo inserita nel Resort più importante della zona: un indirizzo riservato, frequentato da una clientela internazionale di alto profilo, dove privacy, servizi e qualità architettonica raggiungono standard difficilmente replicabili.

    Il contesto richiama i migliori luxury resorts: una spettacolare piscina infinity di 800 mq con effetto spiaggia, idromassaggi, nuoto controcorrente e cascata, campi da golf e tennis in terra rossa, fitness area outdoor, spazi dedicati ai bambini e aree barbecue panoramiche con servizio dedicato. Ogni esperienza è gestibile tramite app multilingue, in un ambiente curato nei minimi dettagli, tra luci scenografiche e atmosfere raffinate.

    La proprietà si sviluppa su due livelli, offrendo ambienti ampi e perfettamente integrati con il paesaggio. Le finiture – di livello assoluto – e la possibilità di personalizzazione consentono di creare una residenza su misura, supportata da tecnologie di ultima generazione: domotica avanzata, gestione remota e servizi esclusivi direttamente a domicilio, dal wellness alle attività sportive.

    Le grandi vetrate a tutta altezza elettriche valorizzano una vista lago impareggiabile, mentre i giardini privati lussureggianti con porticati coperti creano una continuità naturale con l'ambiente circostante.
    Il rooftop solarium con area jacuzzi privata rappresenta uno spazio di assoluta rappresentanza, ideale per momenti di relax o per accogliere ospiti in totale riservatezza.
    Piscina privata e ampi box auto completano proprietà pensate per uno stile di vita senza compromessi.

    Il parco, il frutteto e l'orto, tra ulivi secolari e vegetazione mediterranea, contribuiscono a definire un contesto raro, dove natura e architettura convivono in perfetto equilibrio.

    Disponibili diverse tipologie di residenze, tutte accomunate da una vista lago straordinaria e da un posizionamento unico nel mercato del Lago di Garda.

    Un investimento di alto standing, ideale per chi ricerca un bene patrimoniale solido in una delle destinazioni più ambite d'Europa, senza rinunciare a un'esperienza abitativa di livello internazionale.

    Un'opportunità riservata a chi riconosce il vero valore dell'esclusività.

    Le informazioni sono indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

    550m2
    10Locali
    5Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Rif: EB 2839-26777

    PRIVATE VILLA IN ULTRA-LUXURY RESORT WITH PANORAMIC LAKE VIEW.

    Sulle colline di Padenghe sul Garda, con una vista dominante e totalmente aperta sul Lago di Garda, proponiamo una residenza destinata a una clientela internazionale abituata a standard abitativi d'eccellenza, dove lusso, privacy e servizio si fondono in un contesto senza paragoni.

    Inserita in un Resort privato di altissimo profilo, abitato da proprietari selezionati e di standing elevato, la villa offre un'esperienza paragonabile ai migliori branded residences internazionali.
    Ogni elemento è stato progettato per rispondere alle aspettative di chi ricerca non solo una casa, ma un asset patrimoniale di rappresentanza.

    Le finiture – incluse nel prezzo – esprimono un livello qualitativo superiore: serramenti filo muro a tutta altezza elettrificati, generose vetrate scenografiche che catturano la luce e amplificano una vista lago assoluta, materiali luxury e domotica integrata per la gestione totale della proprietà anche da remoto.

    La zona living, ampia e sofisticata, si apre verso l'esterno creando una continuità visiva e sensoriale con il paesaggio e il giardino privato arredato con essenze mediterranee. Tre eleganti camere da letto e tre bagni completano il piano principale.
    Il livello inferiore, collegato internamente, è pensato per essere personalizzato secondo i più alti standard: SPA privata, wellness area o ulteriore suite, oltre a una spaziosa autorimessa privata.
    Il rooftop solarium completo di piscina privata rappresenta un vero statement: uno spazio riservato, sospeso tra cielo e lago dove la vista spazia a perdita d'occhio, ideale per momenti privati o per intrattenere ospiti in un contesto di assoluto prestigio.

    Il Resort offre servizi di livello cinque stelle: piscina infinity di grande impatto scenografico, golf, tennis, fitness, aree aree relax/wellness e gestione completa tramite concierge digitale multilingue.

    Una proprietà rara sul mercato del Lago di Garda, perfetta per chi considera l'immobiliare un investimento strategico oltre che uno stile di vita.

    Per una clientela che non cerca alternative, ma solo il massimo.

    Le informazioni sono indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

    300m2
    6Locali
    3Bagni
    A4
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    IMMOBILE VENDUTO CON  PROPOSTA ACCETTATA E NORIFICATA COME DI LEGGE; STIAMO LAVORANDO PER TOGLIERLO DALLA PUBBLICITA' Ciao! Ti presento questo bellissimo Residence in Vendita a Sirmione, in zona Lugana.

    La sua posizione è ideale: si trova a soli 50 metri dalla riva del lago di Garda e dalla piscina, immerso in un grande parco con una piccola loggia che offre una splendida vista sul lago.

    Questo trilocale si trova al piano terra ed è attualmente libero al rogito, quindi puoi trasferirti subito.

    Le spese condominiali sono di soli 120 euro al mese, per mantenere in ottime condizioni il condominio e il parco circostante.

    La costruzione è recente, del 2008, e lo stato di conservazione è ottimo.

    Gli infissi sono in PVC, per garantire un'ottima isolamento termico e acustico.

    La superficie totale è di 64 metri quadrati, di cui 52 metri quadrati calpestabili.

    Ci sono 3 locali, di cui 2 camere da letto e 1 bagno.

    La camera matrimoniale è spaziosa e luminosa, mentre la seconda camera può essere utilizzata come studio o come camera per gli ospiti.

    Il riscaldamento è autonomo e può essere gestito sia con aria che con energia elettrica.

    Attualmente ci sono dei convettori elettrici, ma consiglio di sostituirli con pompe di calore moderne, che possono essere gestite anche in remoto.

    Inoltre, c'è un posto auto scoperto a disposizione nel residence.

    L'appartamento è completamente arredato e la cucina è dotata di angolo cottura.

    Inoltre, c'è un ampio portico adiacente, di proprietà parziale, dove poter godere di momenti di relax all'aria aperta. Questa proprietà è perfetta sia per chi vuole vivere in un luogo tranquillo e immerso nella natura, ma anche per chi desidera investire e ottenere un'ottima rendita annuale. Consegna dell'immobile non prima del 30.04.2027, e comunque entro 4 mesi dal rogito del nuovo appartamento acquistato ove si trasferirà il proprietario del trilocale qui in. Vendita.

    Infatti, sia la posizione che le caratteristiche dell'appartamento lo rendono ideale per affitti turistici, con una stima di rendita annuale tra i 25.000€ e i 33.000€.Non perdere l'opportunità di vivere o investire in questa splendida zona sulle sponde del lago di Garda, contattaci per una visita!

    Ogni informazione è puramente indicativa, non costituisce vincolo contrattuale, e va verificata in agenzia previo appuntamento.

    72m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    Rif: MD-025-137
    Esclusivo appartamento moderno di lusso con splendida vista lago, situato al piano terra di un contesto raffinato e riservato.
    L'immobile si distingue per il suo giardino privato, ideale per momenti di relax all'aperto, e per l'accesso a una curata piscina condominiale.
    Gli interni, caratterizzati da finiture di alto livello e ambienti luminosi, offrono una zona giorno composta da un ampio soggiorno con cucina open space, perfettamente integrata e dal design contemporaneo.
    La zona notte comprende due spaziose camere da letto, una con ampia cabina armadio, e due eleganti bagni con doccia.
    Al piano interrato si sviluppa una zona versatile attualmente adibita a camera da letto, taverna con sala cinema, un ulteriore bagno con doccia, lavanderia e disimpegno. Completano questo livello una prestigiosa area wellness privata con zona spa, dotata di sauna e vasca idromassaggio, pensata per garantire il massimo comfort e benessere.
    La proprietà include inoltre due posti auto coperti.
    Soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente esclusivo, immerso nella tranquillità e con una vista lago panoramica.
    Annuncio a carattere informativo e commerciale: i dati riportati non hanno valore contrattuale e possono essere soggetti a modifiche.

    251m2
    5Locali
    3Bagni
    B
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: LL-077-22
    A solo poco più di un KM dalla spiaggia e a 5 minuti a piedi dal centro storico, questo trilocale rappresenta un'alternativa concreta alle classiche proposte immobiliari della zona. Risultato di un ampliamento strutturale del 2014, l'immobile si distingue per volumi interni generosi e una qualità materica ormai rara.
    Con circa 90 mq calpestabili, l'abitazione offre una vivibilità superiore alla media. La zona giorno, luminosa e razionale, è rifinita in Marmo di Botticino e comunica con l'esterno attraverso grandi vetrate affacciate sulla piscina. La cucina è separata da una porta a scrigno, una soluzione funzionale che preserva l'ordine e l'estetica del living.
    Una zona notte di vero taglio residenziale Il passaggio alla zona notte è segnato dal calore del legno massello di alta qualità. Le due camere, entrambe matrimoniali, rompono gli schemi delle moderne costruzioni:
    La master bedroom include una cabina armadio dedicata e un balcone privato.
    La seconda matrimoniale dispone di un terrazzo abitabile di 15 mq, uno spazio esterno privato e versatile.
    Inserito in un complesso riservato di sole 5 unità, l'appartamento gode di una piscina di ampie metrature circondata da un parco condominiale mantenuto con rigore. La proprietà è completata da:
    Sicurezza: Impianto di allarme integrale e videocitofono.
    Pertinenze: Autorimessa sicura nell'interrato comune.
    Impiantistica: Classe energetica D, riscaldamento a radiatori e integrazione con pompe di calore.
    Una proposta per chi cerca la comodità dei servizi e della spiaggia senza rinunciare a metrature calpestabili reali e finiture di alto livello. Un immobile pronto da vivere, senza necessità di alcun intervento.
    Annuncio a carattere informativo e commerciale: i dati riportati non hanno valore contrattuale e possono essere soggetti a modifiche.

    106m2
    3Locali
    1Bagno
    D

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media