• Da 138 giorni su Wikicasa
    insertion image

    SERIATE: Situato nel pieno centro, proponiamo immobile al piano terra inserito in un contesto comodo e ben servito, a pochi passi da negozi, scuole, servizi di prima necessità e mezzi pubblici. L’abitazione si compone di cucina, soggiorno, una camera da letto, con spazi funzionali e ben distribuiti, ideali per chi cerca una soluzione pratica e confortevole. La posizione centrale rende l’immobile particolarmente interessante sia come abitazione principale sia come opportunità di investimento, grazie alla facilità di accesso a tutte le principali comodità della zona.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    EsseVi Immobili propone in vendita TRILOCALE situato nella zona tranquilla di Gerosa, Val Brembilla. L’immobile, edificato nel 2000, si distingue per il verde e la natura che lo circondano, vicino a grandi aree dedicate alle passeggiate, pur rimanendo a pochi minuti dalle prime necessità come supermercati e scuole. L’appartamento si divide sue due livelli: Al piano terra troviamo un monolocale composto da: - Angolo cottura, - Soggiorno spazioso, - Bagno finestrato. Nel sottotetto, raggiungibile da una scala in legno, sono presenti: - Una camera matrimoniale, - Una cameretta. Contattaci ora per un appuntamento e scopri dal vivo questa soluzione immobiliare. Le informazioni riportate e le immagini degli arredi sono solo a scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale. L'eventuale planimetria presente fornisce esclusivamente l'indicativa predisposizione interna dell'immobile e inoltre, potrebbe essere stata scalata per motivi legati alla sua pubblicazione. La metratura calpestabile/commerciale riportata in questo annuncio è da considerarsi indicativa e non vincolante. La nostra organizzazione è nata dopo tre anni di ricerche e dopo il reperimento di capitali. Il tempo speso nella fase di preparazione ci ha permesso di iniziare con programmi chiari e ben definiti per: noi, i soci, i collaboratori e gli agenti. Abbiamo creato un’azienda che si proietta nel futuro come l’impresa di famiglia, una struttura solida che si pone sul mercato con una nuova leadership, un’azienda che vede il cliente in modo più razionale ed amico e non punta sul facile guadagno. Ecco perché la nostra struttura è dotata di corsi di comunicazione e sviluppo a vantaggio di soci ed agenti, di corsi per segretarie, di un architetto pronto per dare consigli, di un fiscalista in grado di chiarire ogni dubbio. Ecco perché siamo in grado di chiarire ogni dubbio. Ecco perché siamo in grado di procurare il finanziamento necessario al nostro cliente, studiamo la formula su misura per Lui. La scelta organizzativa e strutturale è stata fatta ponendoci nei “panni” del cliente. Ci siamo, cioè, chiesti: ”Se fossi il cliente di questa agenzia come vorrei essere trattato?” Per maggiori informazioni contattaci! EsseVi Immobili Telefono: 035 636327 Viale Italia 37 Almè (BG)..

    84m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 139 giorni su Wikicasa
    insertion image

    EsseVi Immobili propone in vendita un affascinante rustico da ristrutturare di circa 80 mq, immerso nel verde delle colline di Capizzone, con giardino esclusivo di 1.500 mq, ideale per chi cerca tranquillità, privacy e contatto con la natura. Posizione pedecollinare comoda ai servizi e servita da strada asfaltata, a pochi minuti dai principali collegamenti e mezzi pubblici. DESCRIZIONE IMMOBILE: -Superficie complessiva di circa 70/80 mq Piano terra: locale abitativo con accesso diretto al giardino Piano primo: fienile e portico, perfetti per ampliamento o recupero abitativo -Accesso indipendente da strada privata. PERTINENZE: -Due autorimesse di recente costruzione, incluse nel prezzo -Possibilità di ampliamento della superficie edificabile secondo le normative vigenti. IDEALE PER: -Amanti della natura, del trekking e della tranquillità -Chi desidera una seconda casa in campagna o un rifugio nel verde -Investitori o imprese edili interessate a un progetto di valorizzazione immobiliare. VANTAGGI: -Posizione riservata ma comoda -Ampia area verde di proprietà -Ottimo potenziale di personalizzazione e ampliamento Immobile non isolato, in contesto verde e servito. Contattaci ora per un appuntamento e scopri dal vivo questa soluzione immobiliare. Le informazioni riportate e le immagini degli arredi sono solo a scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale. L'eventuale planimetria presente fornisce esclusivamente l'indicativa predisposizione interna dell'immobile e inoltre, potrebbe essere stata scalata per motivi legati alla sua pubblicazione. La metratura calpestabile/commerciale riportata in questo annuncio è da considerarsi indicativa e non vincolante. La nostra organizzazione è nata dopo tre anni di ricerche e dopo il reperimento di capitali. Il tempo speso nella fase di preparazione ci ha permesso di iniziare con programmi chiari e ben definiti per: noi, i soci, i collaboratori e gli agenti. Abbiamo creato un’azienda che si proietta nel futuro come l’impresa di famiglia, una struttura solida che si pone sul mercato con una nuova leadership, un’azienda che vede il cliente in modo più razionale ed amico e non punta sul facile guadagno. Ecco perché la nostra struttura è dotata di corsi di comunicazione e sviluppo a vantaggio di soci ed agenti, di corsi per segretarie, di un architetto pronto per dare consigli, di un fiscalista in grado di chiarire ogni dubbio. Ecco perché siamo in grado di chiarire ogni dubbio. Ecco perché siamo in grado di procurare il finanziamento necessario al nostro cliente, studiamo la formula su misura per Lui. La scelta organizzativa e strutturale è stata fatta ponendoci nei “panni” del cliente. Ci siamo, cioè, chiesti: ”Se fossi il cliente di questa agenzia come vorrei essere trattato?” Per maggiori informazioni contattaci! EsseVi Immobili Telefono: 035 636327 Viale Italia 37 Almè (BG)..

    850m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 143 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In posizione centrale a Misano, comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita bilocale di 48 mq, ideale per chi cerca una casa accogliente e facilmente accessibile. L’immobile ha un ingresso indipendente ed è sito al piano terra. L'appartamento è così composto: soggiorno con parete cottura, disimpegno, camera da letto e bagno. Sono necessari interventi di manutenzione. Ideale anche come investimento. Libero subito!

    48m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Da 144 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CLUSONE Proponiamo in vendita, nel centro storico di Clusone, rustico disposto su più livelli. La proprietà è caratterizzata da generose metrature e da un notevole potenziale di trasformazione. La distribuzione degli spazi lo rende adatto a diverse soluzioni progettuali: l’immobile si presta infatti a interventi di ristrutturazione e valorizzazione immobiliare, con la possibilità di ricavare anche autorimesse, soluzione particolarmente interessante nel contesto del centro storico. Per maggiori dettagli e per visionare l'immobile, non esitate a contattarci.

    180m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    RIFERIMENTO ANNUNCIO 667 A pochi passi dal centro, in caratteristica casa d'epoca di poche famiglie, edificata negli anni '70 e in buono stato di manutenzione, in posizione estremamente soleggiata e panoramica con vista sulla vallata, grazioso appartamento con doppio ingresso sia da Via Partigiani che da Via Divisione Tridentina; posto al piano terra avente una dimensione di mq 60 e costituito da ingresso indipendente, disimpegno, cucina abitabile, soggiorno di grande dimensione (utilizzabile anche come seconda camera), camera matrimoniale, spazioso e luminoso bagno, terrazzo (comune) antistante l'ingresso dell'appartamento nonchè posto auto non esclusivo in corte comune. La cucina è alimentata a gas metano, acqua calda prodotta tramite boiler elettrico, riscaldamento con stufa alimentata a pellet (possibilità di installare il riscaldamento a metano). Compreso di mobilia esclusi gli effetti personali. Pavimento in marmette di graniglia, serramenti in legno di larice con semplice vetro, esternamente tapparelle. Incredibile € 35.000,00

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Da 145 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Stanco di buttare soldi in spese condominiali che non finiscono mai? Questa è la soluzione che stavi cercando. Trilocale al primo e ultimo piano semi-indipendente. Condividi l'ingresso solo con un'altra abitazione, nient'altro. Zero assemblee condominiali, zero sorprese a fine anno, zero rotture. La vera chicca? Il terrazzo. Non uno qualsiasi: parliamo di uno spazio ampio con esposizione a sud. Perfetto per le cene estive con gli amici o semplicemente per goderti un po' di aria aperta senza dover uscire di casa. Si accede tramite scala indipendente che porta direttamente al terrazzo, da qui entri nella zona giorno: sala con cucina a vista finestrata che affaccia proprio sullo spazio esterno. La luce naturale qui non manca, merito dell'esposizione che rende l'ambiente luminoso tutto il giorno. Dal disimpegno accedi alla camera matrimoniale, molto spaziosa e comodissima, collegata anche lei direttamente al terrazzo tramite portafinestra. Il bagno è ampio, niente spazi sacrificati. E poi c'è un'altra stanza illuminata da lucernario: la usi come seconda camera, studio, cabina armadio o quello che meglio si adatta alle tue esigenze. Questa soluzione è ideale anche come investimento da mettere a reddito. Niente spese condominiali significa margini migliori e meno grattacapi per te o per chi entra in affitto. Se vuoi scoprire tutti i dettagli e valutare se è l'occasione giusta per te, contattaci subito. Lo Studio Immobiliare CASAMICA è qui per assisterti in ogni passo del processo di acquisto. Con una vasta esperienza nel territorio, operiamo con etica e trasparenza, garantendo un'esperienza di acquisto serena. L'annuncio riporta le metrature commerciali salvo errori e/o omissioni. Le fotografie, la descrizione e le metrature sono puramente indicative e non costituiscono vincolo contrattuale.

    73m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    BILOCALE CON TAVERNA E AREA ESTERNA PRIVATA Nel caratteristico paese di Berbenno, soleggiato 365 giorni l'anno, proponiamo in vendita bilocale di 60 Mq in piccola palazzina costruita a fine anni 90. L'appartamento posto a piano terra è composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, un bagno finestrato e un balcone panoramico. Una scala interna collega l'abitazione ad una fantastica taverna, dove si trova anche l'uscita per il giardino privato di circa 30 Mq suddiviso su due terrazze. Ottima soluzione per chi cerca una seconda casa immersa nel verde, veloce da raggiungere dalle città limitrofe e pronta subito da abitare senza necessità di lavori di sistemazione. Contattaci per maggiori informazioni.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Vertova - Situata in una posizione centralissima e comoda a tutti i principali servizi e negozi, questa proprietà si compone di due porzioni di casa cielo-terra comunicanti, sviluppate su due livelli abitativi oltre a un ampio sottotetto. Il valore aggiunto è rappresentato dai generosi spazi esterni privati, che includono un ampio giardino e un cortile esclusivo, rari da trovare in pieno centro. La versatilità degli ambienti permette diverse soluzioni di personalizzazione volte a realizzare un'unica abitazione di ampia metratura con pertinenze, oppure due unità abitative indipendenti. Presso i nostri uffici sono già disponibili alcune proposte progettuali. Un'opportunità imperdibile a soli € 65.000! C.En. G - Kwh 517,22 PER INFO: Tel. 035-710303 - Cell. 327-4016564

    220m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    Trilocale con Giardino Privato e Vista Panoramica in Vendita a Oneta – Nuovo, Mai Abitato Nel cuore della Val Seriana, ai piedi del Monte Alben, CosyCasa propone in esclusiva un appartamento trilocale al piano terra, nuovo e mai abitato, inserito in un elegante residence immerso nel verde. La soluzione è caratterizzata da ingresso indipendente e ampia area esterna privata, suddivisa tra porticato coperto e giardino, con vista a 180° sulla catena orobica. Composizione dell’immobile Zona giorno luminosa con cucina abitabile e area relax Predisposizione per camino a legna in pietra Disimpegno Camera matrimoniale con affaccio sul giardino Seconda camera doppia Bagno finestrato, completo di ogni comfort Cantina privata inclusa nel prezzo Punti di forza Nuova costruzione, mai abitata Giardino esclusivo e portico vivibile Vista panoramica sulle montagne Contesto curato e riservato Ottima esposizione solare Ideale come casa vacanza o investimento Posizione strategica Numerose attività outdoor: trekking, MTB, escursioni A pochi minuti dalle piste da sci Perfetta per chi cerca relax e natura, lontano dallo stress cittadino Trilocale in vendita a Oneta – Alta Val Seriana (BG) Una soluzione unica nel suo genere, pronta da vivere, per godere della montagna in tutte le stagioni. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita in loco.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Da 149 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cornalba bilocale indipendente con terrazzone, a fianco parco giochi della Via Manzoni, ai piedi della Mole del Monte Alben con scuola di roccia, in posizione estremamente panoramica e soleggiata, in elegante piccolo condominio in perfetto stato di manutenzione edificato nel 1982, appartamento posto al piano rialzato avente una metratura di mq 35 con terrazzone di mq 30, è composto d: ingresso indipendente, ampio e luminosissimo soggiorno con angolo cottura, cameretta, bagno, locale sgombero, cantina di mq 4 e posto auto coperto di proprietà al piano seminterrato/strada. Completamente arredato, ottime finiture, riscaldamento autonomo con elementi elettrici, piano cottura con piastre elettriche, acqua calda tramite boiler elettrico, serramenti interni in alluminio con vetrocamera, esterni in legno, pavimenti in monocottura di qualità. Vero gioiello.

    35m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel comune di Santa Brigida, in palazzina posta su tre livelli, proponiamo alloggio all'ultimo piano composto da ingresso, angolo cottura, soggiorno con balcone e camino, camera matrimoniale con balcone e bagno. Più soppalco. Posto auto coperto e cantina di proprietà. Soluzione ben arredata. Santa Brigida è un comune italiano sparso di 521 abitanti[2] della provincia di Bergamo in Lombardia. Situato sulla destra orografica della Val Averara, laterale dell'alta Val Brembana, dista circa 48 chilometri dal capoluogo orobico. Il territorio comunale è inserito in un contesto naturalistico d'alto profilo, i numerosi boschi intervallati da prati favoriscono le escursioni, che risultano essere adatte a tutte le esigenze, sia per utenti esigenti ed esperti che per semplici passeggiate

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Ottimo trilocale piano terra, 70 mq, con terrazza e ampio giardino di proprietà esclusiva, inserito in contesto residenziale indipendente. completa la proprietà autorimessa di 25 mq posta al piano semi-interrato. Siamo a Gerosa (Val Brembilla), 800 mt di altitudine, a mezz'ora da Bergamo; l'appartamento inserito in piccola palazzina con un solo piano sopra, si compone di ingresso, cucina soggiorno open-space, ingresso che conduce alla zona notte con 1 camera matrimoniale e una cameretta, oltre al bagno con vasca. Dal soggiorno si accede alla terrazza e all'ampio giardino di 300 mq; viene venduto arredato ad esclusione degli effetti personali, le rifiniture sono state ultimate nel 2010, (verifica e allacciamento impianti, porte e infissi) infissi in doppio vetro e legno, porta blindata, termoautonomo a GPL con radiatori, presente anche una stufa a pellet, spese condominiali minime Subito abitabile, ottimo anche come prima casa, C. C. A2 vani 3,5 rendita € 216,91 - C6 rendita 25,82.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    OTTIMA Villa singola indipendente di 120 mq su due livelli, circondata da giardino di 300 mq, inserita in contesto residenziale, con posto auto all'interno del residence; La villa si presenta abitabile, con termoautonomo a gas metano, siamo a Sant'Omobono terme, in Valle Imagna, a 15 minuti da Almenno S. S. e Villa D'Almè, vicina a tutti i servizi. La villa si sviluppa su due piani separati tra loro e si compone al piano semi-interrato ingresso, ampia taverna con tipico caminetto, cucina, ripostiglio e bagno; al piano rialzato troviamo ingresso, cucina abitabile, soggiorno, due camere matrimoniali, bagno, ampio balcone prendisole e panoramico, posto auto scoperto esclusivo all'interno del residence. Circostante giardino di 300 mq recintato ed esclusivo. Discrete finiture e stato di manutenzione in generale, ottima come prima casa, classe energetica G EPh 298,25.

    120m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Da 151 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel centro del comune di Vigano San Martino, proponiamo in vendita bilocale completamente ristrutturato nel 2021, ideale per chi desidera una soluzione pronta da abitare senza interventi da effettuare. L'immobile è caratterizzato da ingresso pedonale indipendente e accesso al cortile per le operazioni di carico e scarico. Gli ambienti interni sono stati rifiniti con particolare attenzione ai dettagli e presentano pavimentazione in gres porcellanato effetto legno, porte scorrevoli, controsoffitti con faretti a incasso, sanitari sospesi e scaldasalviette in bagno. A completare la dotazione troviamo tripli vetri, vetri antisfondamento e tapparella di sicurezza in alluminio motorizzata, elementi che garantiscono comfort abitativo e maggiore sicurezza. La distribuzione degli spazi comprende una luminosa zona giorno con cucina a vista, camera matrimoniale e bagno. Soluzione ideale come prima abitazione, punto d'appoggio o investimento immobiliare. Prezzo richiesto: € 75.000 Classe energetica G

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 151 giorni su Wikicasa
    insertion image

    AAAAA Capaci muratori, investitori del mattone.... Posizione centrale di Adrana San Martino in Bergamo, privato vende rustico cielo/terra totalmente da ristrutturare, 2 piani, 4 locali, cortiletto.
    Ricavo casetta 2/3 locali

    -NOTA: alcuni dati descrittivi potrebbero essere solo approssimativi, esempio; spese di riscaldamento, spese condominiali, indirizzo, metrature, pertanto verranno comunicate in modo completo telefonicamente o in fase appuntamento, non costituendo elemento contrattuale.
    -Stai cercando la nuova casa o hai trovato la tua casa ideale ma devi vendere casa tua per comprare?
    Servizio "ACQUISTO / PERMUTE FONDOCASA", chiedi informazioni sul servizio "ACQUISTO / PERMUTA" alle agenzie immobiliari FONDOCASA di Palazzolo, Rovato e Cazzago San Martino, tramutiamo la tua casa da vendere in LIQUIDITA' CORRENTE.
    -Visite e info AGENZIA IMMOBILIARE FONDOCASA ROVATO .....1990....2025.....35° Anniversary.........l'agenzia immobiliare piu' storica di Rovato in via Corso Bonomelli 66/68 TEL. 030.0970934 Cell.345.9090069.
    -Siamo presenti anche nell'ufficio commerciale di Cazzago San Martino via 4 Novembre TEL.345.0776568

    175m2
    4Locali
    1Bagno
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    CASA SEMINDIPENDENTE IN VENDITA GAZZANIGA Nel cuore del centro di Gazzaniga, proponiamo in vendita casa semindipendente, disposta su tre livelli oltre sottotetto, ideale per chi desidera una soluzione in posizione centrale e ben servita. Al piano terra si trova un comodo box auto/magazzino, con accesso diretto dalla strada, funzionale sia come autorimessa sia come spazio di servizio. Il piano primo è dedicato alla zona giorno e ospita un luminoso soggiorno con uscita sul balcone, una cucina separata e un bagno di servizio, con ambienti ben distribuiti e personalizzabili. Al piano secondo si sviluppa la zona notte, composta da tre camere da letto, tutte con accesso al balcone, e da un bagno finestrato. Completa la proprietà un sottotetto, ideale come spazio accessorio o da valorizzare secondo le proprie esigenze, oltre a una area esclusiva frontale che conferisce maggiore vivibilità all’immobile. Nelle fotografie sono presenti anche progetti e ipotesi di ristrutturazione, utili per immaginare le potenzialità e la possibile valorizzazione degli spazi. Soluzione interessante e versatile, perfetta per chi cerca una casa dal sapore storico con spazi generosi e ottime possibilità di personalizzazione, nel pieno centro del paese.

    170m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    RIFERIMENTO 670 Serina, nella frazione Bagnella, grazioso bilocale con vivibile terrazzo, box e arredo, a due km dal centro di Serina, nella caratteristica frazione di Bagnella, ai piedi della mole del Monte Alben, immersa nel verde, in posizione panoramica e soleggiata palazzina edificata nel 1982 in ottimo stato di manutenzione di poche unità immobiliari. Grazioso alloggio posto al piano primo di mq. 46 con vivibile terrazza angolare di mq. 15 composto da: ingresso, ampio soggiorno, angolo cottura, camino, godibilissima terrazza, disimpegno, camera matrimoniale, bagno con doccia. Grande box di mq 20, cantina e posto auto scoperto privato al piano strada. Ottime finiture: pavimento in gres porcellanato; nuovo impianto elettrico, riscaldamento con camino, piano cottura a induzione, acqua calda prodotta tramite boiler elettrico. Possibilità di allacciamento al gas. Compreso di ottimo, nuovo arredo su misura. Spese condominiali annuali circa € 450,00

    46m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Da 156 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nembro Gavarno Rustico/cascina da ristrutturare in vendita con ampio potenziale edificatorio, località Gavarno Sant'Antonio. In posizione pedecollinare, immersa nel verde e nella tranquillità, proponiamo in vendita antica cascina storica con importante potenziale di sviluppo. La proprietà si trova in una zona riservata, circondata da prati e boschi, con poche abitazioni e nelle immediate vicinanze di una chiesa storica. Una soluzione ideale per chi desidera vivere o investire in un contesto autentico, lontano dal traffico ma a pochi minuti dai principali servizi. Il fabbricato, inserito in una corte di antica formazione, si sviluppa su tre livelli (piano terra, primo e secondo) ed è attualmente composto da tre unità abitative e una cantina, con accesso dal cortile interno. Superfici: Abitazioni e cantina mq 337 Sottotetti mq 162 Loggiati e portico mq 146 Terrazzi mq 5 Superficie commerciale totale circa mq 441 L'immobile necessita di un intervento di ristrutturazione, ma offre interessanti possibilità di valorizzazione: ristrutturazione conservativa demolizione e ricostruzione nei limiti urbanistici realizzazione di più unità abitative indipendenti Inserito in zona di nuclei di antica formazione (Gavarno Sant'Antonio), sono consentiti interventi di ristrutturazione anche mediante demolizione e ricostruzione nel rispetto di sagoma, altezza e volumetria esistente. Il loggiato interno risulta vincolato e dovrà essere mantenuto. La posizione garantisce tranquillità e ottima esposizione solare, pur rimanendo a circa 5 minuti di auto dal centro di Nembro e dai principali servizi. Grazie al prezzo competitivo, questa proposta rappresenta un'interessante opportunità per imprese, investitori o privati alla ricerca di un progetto personalizzato con ampi margini di valorizzazione. Per informazioni e sopralluoghi: Biondi Immobiliare Tel. 035 514570 Email info@biondiimmobiliare.it Classe Energetica: Non indicata

    170m2
    10Locali
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo a Berbenno (Valle Imagna) ampio appartamento semi-centrale di 5 vani, piano terra di 110 mq, con mansarda di 36 mq, piccolo box di 14 mq e posto auto esterno davanti a casa di proprietà. L'appartamento, posto in palazzina di due piani con tre appartamenti, è stato recentemente ristrutturato, situato vicino ai servizi principali, si compone di 3 camere matrimoniali, un ampio soggiorno, cucina abitabile parzialmente separata dal soggiorno, bagno con vasca e doccia, balcone, dotato di infissi in Pvc e doppio vetro, porta blindata, pavimenti sostituiti, impianto elettrico sostituito nel 2015, riscaldamento autonomo con stufa a pellet direzionata nei vari ambienti, metano per cucina e acqua sanitaria. L'immobile si presenta ben tenuto e subito abitabile, nessuna spesa condominiale, parzialmente arredato. Ottimo come prima casa. Cat A3, 6 vani, rendita € 238,60.

    120m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Ottimo Trilocale nel centro di Berbenno, posto al secondo e ultimo piano di piccola palazzina inserita in contesto residenziale con ampio giardino comune, bellissima veduta sulla valle dal balcone angolare, solativo. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato, si compone di cucina soggiorno open-space, dalla quale si accede al balcone angolare con vista sulla valle e sulle montagne; dal disimpegno si accede alla zona notte dove troviamo la camera matrimoniale, una piccola cameretta attualmente usata come stanza tutto fare, e il bagno con doccia. Completa la proprietà la cantina posta al piano terra, il posto auto è esterno, all'interno dello spazio condominiale. Il trilocale viene venduto arredato con buon arredamento (cucina fatta su misura con top e isola in granito. Spese condominiali molto basse, circa 500/550 anno. Riscaldamento termoautonomo con gas metano, infissi legno e doppio vetro, categoria catastale A3 rendita 102,21.

    51m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 70.00075.000 €-6,7%

    OCCASIONE- APPENA RIBASSATO - Perfetto Terra-cielo indipendente storico superficie 123 mq, completamente ristrutturato da qualche anno, in perfetto stato, situato in piccolo borgo all'inizio del paese in posizione aperta e solativa, senza spese condominiali, l'immobile è termoautonomo, con infissi in PVC e doppio vetro, si sviluppa su 2 piani oltre il piano terra, viene venduto completamente arredato; Si accede al terra-cielo da un cortile frontale di proprietà, dove si può lasciare l'auto, al piano terra troviamo la cucina abitabile, dotata di camino; tramite una scala si accede al primo piano dove la camera da letto padronale con bagno privato e balcone con vista sulla valle; al secondo piano ci sono altre due camere matrimoniali, un secondo bagno e un altro balcone sempre con vista sulla valle. L'immobile è stato interamente ristrutturato (solette, interni, impianti, bagni e infissi in pvc con doppi vetri sono nuovi), è dotato di riscaldamento a metano e si presenta in ottimo stato essendo stato abitato solamente per brevi periodi, la sua posizione strategica a Capizzone consente un accesso agevole al centro del borgo e ai principali servizi. Arredamento compreso nel prezzo, posto auto esterno nel resede privato. Ottima soluzione indipendente anche come prima casa, CT A3 vani 5,5 rendita € 235,76 da vedere!

    99m2
    4Locali
  • Con giardino, Da 171 giorni su Wikicasa
    insertion image

    OCCASIONE PORZIONE CASCINA- Siamo in Valle Imagna, la Valle del sole, inizio Corna Imagna, località Grumello, proponiamo ottima porzione di Cascina in pietra di testa, 130 mq commerciali, subito abitabile, ristrutturata da impresa da qualche anno, ottimo stato di manutenzione in generale, con piccolo giardino, terrazza abitabile con barbecue, cucina soggiorno con camino, 2 camere, balcone, bagno, taverna con lavanderia e eventuale 2° bagno di servizio, su 3 livelli, tetto in cemento, termoautonomo impianto GPL da riattivare, caldaia per acqua sanitaria, possibile attacco alla rete metano, ottima come prima casa. Interessante soluzione da vedere, per chi cerca quiete e indipendenza.

    130m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Ampio appartamento sito in Brembilla centro paese, vicino a tutte le comodità, situato in palazzo d'epoca composto da soli due appartamenti; situato al piano rialzato (primo piano) composto da cucina, soggiorno, disimpegno, due camere matrimoniali, bagno, ripostiglio, cortile esclusivo, due terrazze di cui una abitabile con vista sulla strada; annessi autorimessa di pertinenza con area esclusiva posta al piano seminterrato (piano strada). L'appartamento al momento è occupato con rendita 550 mensili, sarà libero a breve.Visite previo avviso inquilino

    110m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 171 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Ottima Taverna accatastata A3, consistenza 1,5 vani, posto al piano terra di piccolo complesso, dotato di bagno, subito abitabile, con caminetto, parzialmente arredato; completa la proprietà porzione di giardino ad uso esclusivo e piccolo box di 9 mq adibito a magazzino di fronte al quale si può lasciare l'auto; Siamo nel comune di Zogno, frazione Ambria Spino al Brembo circa 450 mt di altitudine, con bella vista dal giardino, dista 4 km da Zogno e 4 km da San Pellegrino, ottimo punto di appoggio con un piccolo investimento. Rendita € 81,34

    28m2
    1Locale
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media