• Con balcone, Da 114 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Centro, semi ultimo piano *, arioso TRILOCALE + servizi, 100 mq perimetrali oltre pertinenze così suddivisi: ingresso grande soggiorno/pranzo doppio affaccio, cucina abitabile, disimpegno notte, 2 comode camere da letto doppie, bagno finestrato completo vasca doccia, ripostiglio/dispensa, balcone. Grande autorimessa doppia ( 43 mq) annessa intercapedine ispezionabile a cantina/ripostiglio. *la zona notte ( le camere da letto), non hanno nessuno sopra. Appartamento ben tenuto, buone finiture interne: pavimenti in ceramica monocottura nella zona giorno e servizi, parquet massello essenza iroco nelle camere da letto. L'edificio è stato assoggettato a completa riqualificazione energetica sulle parti comuni e private quali: posa di cappotto isolante in facciata, rifacimento tetto relativa coibentazione , rinnovo balconi, posa di serramenti in pvc effetto legno doppi vetri basso emissivo, oscuranti griglie orientabili, installazione caldaia a condensazione valvole termostatiche sui termosifoni. Piano alto, ambienti fruibili completa riqualificazione energetica sono alcuni degli interessanti aspetti di questa unità, vuoi vederla di persona ? Lieti di spiegare e mostrare a richiesta. CHIAMA ADESSO !

    107m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • Da 57 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Trattasi di unità immobiliare posta in contesto condominiale residenziale in zona centrale nel Comune di Fiorano al Serio (BG). L'abitazione è posta al piano primo con affaccio su Largo Garibaldi ed è in prossimità della chiesa locale; l’appartamento è composto da tre ampi locali, cucina abitabile, bagno, ripostiglio nonché cantina posta a piano interrato.

  • in sconto, Arredato
    insertion image

    MONOLOCALE IN VENDITA FIORANO AL SERIO Nel cuore di Fiorano al Serio, in posizione centrale e comoda a tutti i principali servizi del paese (negozi, supermercati, mezzi pubblici, scuole e aree verdi), proponiamo in vendita ampio monolocale di 55 mq situato al piano terra di una palazzina ben tenuta e servita da ascensore. L’appartamento, costruito e ristrutturato nel 2000, si presenta in buone condizioni e pronto da abitare. Gli spazi sono ben distribuiti: l’ambiente principale, luminoso e accogliente, consente di organizzare comodamente sia la zona giorno sia la zona notte, garantendo funzionalità e comfort. Il bagno è finestrato e ben rifinito. Completano la proprietà un comodo box auto, ideale per chi desidera praticità e sicurezza, e la presenza dell’ascensore che rende l’immobile facilmente accessibile anche a persone con mobilità ridotta. Soluzione perfetta per single, giovani coppie o come investimento, grazie alla posizione strategica e alla facilità di locazione. Un’opportunità interessante per chi cerca comodità, tranquillità e accesso immediato a tutti i servizi del centro. Per appuntamenti i nostri incaricati sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00 e il sabato dalle 8.30 alle 12.30. Contattateci per fissare un incontro gratuito nei nostri uffici.

    55m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 207 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A due passi da tutti i principali servizi e comodità, proponiamo spazioso quadrilocale completamente ristrutturato, situato al primo piano con ascensore.
    L'appartamento si compone di ingresso, ampio soggiorno, cucina separata abitabile, tre luminose camere da letto, bagno finestrato e pratico ripostiglio.
    Dalla zona giorno e da una delle camere si accede a un balcone riservato, ideale per momenti di relax all'aperto.
    A completare la proprietà, box auto e cantina inclusi nel prezzo!
    Soluzione ideale per famiglie e per chi cerca spazi ampi, luminosità e comfort in una zona servita.

    130m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 208 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona centrale di Fiorano al Serio, a due passi da tutti i principali servizi e comodità, proponiamo in vendita casa singola libera su quattro lati, ideale per chi cerca spazio, indipendenza e carattere.
    L'abitazione principale si sviluppa su due livelli.
    Al piano terra: ingresso con disimpegno, ampia zona giorno luminosa, cucina abitabile e bagno spazioso.
    Tramite elegante scala liberty in ferro battuto, si accede al primo piano, dove si trovano tre ampie camere da letto, ognuna con pavimenti d'epoca originali e unici nel loro stile, due balconi panoramici e secondo bagno. Impianto elettrico da rinnovare; predisposizione per nuova caldaia.
    Al secondo e ultimo piano si trova un appartamento mansardato completamente ristrutturato e arredato su misura, composto da: ampio open space con cucina e zona living e terrazzo a pozzo, grande bagno con vasca-doccia e camera padronale con pavimento in parquet. Dotato di caldaia autonoma di ultima generazione.
    Al piano terra, box singolo e ampia cantina al piano interrato (accessibile sia tramite vano scala interno che dall'esterno)
    Adiacente all'abitazione principale si trova un monolocale ristrutturato, con possibilità di ampliamento a bilocale o di trasformazione in box doppio o dependance.
    Vendita in un'unica soluzione!
    Classe energetica:
    Casa singola: G
    Mansarda: G
    Monolocale: E
    Soluzione imperdibile per chi desidera una casa indipendente, spaziosa e ricca di potenzialità nel cuore di Fiorano al Serio!

    420m2
    9Locali
    4Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Villa singola di design in centro a Fiorano.In pieno centro al paese di Fiorano al Serio, a pochi passi dal piazzale della chiesa, disponiamo di abitazione singola distribuita su più livelli collegati tra loro da ascensore interno privato, rifinita con materiali di altissima qualità e scelte progettuali e stilistiche molto funzionali, minimal e di massimo design. Nasce come condominio e nel 2012 viene ristrutturato completamente diventando un'unica abitazione dotata di spazi interni ed esterni molto ariosi, fruibili ed accoglienti. La sensazione di "casa" entrando in questa abitazione è immediata, il senso di pace e tranquillità e la percezione di ordine e luce caratterizzano questa villa che è stata progettata valorizzando al massimo gli spazi destinati a giorno non trascurando però la zona notte. Al piano terra troviamo lo spazioso atrio di ingresso dotato di ascensore dove la scala, quasi sospesa dato l'ancoraggio ad una sola parete, permette alla luce naturale ed artificiale di incontrarsi creando un'atmosfera molto raffinata. Al piano primo la zona padronale da una parte, dotata di ampio bagno a vista (oltre al locale wc separato), di spaziosa cabina armadio finestrata e di balcone viene divisa dal resto della zona notte da un ampio disimpegno dotato di armadiatura fissa in teak, dal sapore molto minimal e caratterizzato dalla generosa altezza interna che viene percepita dalla presenza di porte a tutta altezza, che separa la zona padronale dalle altre due camere con il bagno in comune. Al piano secondo è situata l'immensa zona giorno dotata di camino, con cucina a vista completa di isola centrale e due pareti in teak su misura completamente attrezzate che sottolineano lo scopo del progetto, nato per valorizzare le linee pulite all'interno di questo regolare poligono, evitando quindi il crearsi del disordine legato alla quotidianità, oltre ad una zona studio/salotto ed una zona ospiti completa di bagno di servizio con doccia e due balconi.Al piano terzo la zona salotto è inondata di luce grazie alle due pareti finestrate ad angolo completamente apribili che permettono l'accesso e l'unione con il terrazzo esterno (chiudibile tramite sofisticato sistema di serramenti isolanti e dotato di cucina esterna) valorizzato dalla presenza di una jacuzzi e una piscina riscaldata. I materiali e gli impianti sono di ottima qualità come la pavimentazione in marmo biancone, la presenza di pannelli solari sul tetto che permettono di ottenere una buona efficienza energetica, l'impianto di riscaldamento nei piani principali a pavimento, l'aria condizionata canalizzata, la presenza dell'ascensore privato, etc. Completano la proprietà un piano interrato composto da locali tecnici, lavanderia, zona fitness con cantina vini dotata di massima tecnologia, un box a piano terra (richiesta a parte) ed un locale commerciale al piano terra con vetrine su strada (ideale per un'attività commerciale data l'ubicazione...

    418m2
    8Locali
    4Bagni
    C
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Fiorano Al Serio - In posizione centralissima con ottima esposizione solare, ampio trilocale ristrutturato, composto da: ingresso, soggiorno con zona cottura e affaccio su terrazza, bagno, 2 camere, lavanderia, ampio box e cantina. Riscaldamento autonomo...SOLO € 125.000! C.En. F - Kwh 169,02 Tel 035710303 - cell 3274016564

    96m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    CASA INDIPENDENTE CON ORTO IN VENDITA FIORANO AL SERIO Casa indipendente da ristrutturare situata in zona centrale a Fiorano al Serio, ideale sia come abitazione principale sia come interessante opportunità di investimento. L’immobile si sviluppa su più livelli, con sottotetto, per una superficie complessiva di circa 454 mq. Completa la proprietà un’area esterna, perfetta per realizzare un giardino, orto o zona relax. Ottima soluzione per chi desidera personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze o per operazioni di valorizzazione immobiliare.

    454m2
    6Locali
    3Bagni
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    Fiorano al Serio - In posizione centrale, casa al rustico di ampia metratura composta da sei appartamenti e sei cantine. Al piano terra un bilocale e un trilocale con cortile; al piano 1° un bilocale e un trilocale con ampie terrazze; al piano 2° spazioso quadrilocale e al piano attico meraviglioso appartamento con vista panoramica e travi a vista. Inoltre sono comprese sei cantine abbinate ad ogni unità immobiliare e possibilità di box. € 480.000!! C.En. Esente

    413m2
    6Locali
  • Da 296 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita a Fiorano al Serio, ideale per chi cerca un ambiente tranquillo. La proprietà è situata vicino alla fermata dell'autobus e alla Gazzaniga Stazione | Ressolar per ricariche elettriche. Prezzo competitivo di 49.000 euro.

  • Da 296 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita a Fiorano al Serio, ideale per chi cerca un ambiente tranquillo. La proprietà offre ampi spazi e si trova vicino alla fermata dell'autobus e alla Gazzaniga Stazione per ricariche elettriche. Prezzo: 180.000€.

  • Da 296 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita a Fiorano al Serio, ideale per chi cerca un'ottima opportunità. La proprietà si trova vicino alla fermata dell'autobus e alla Gazzaniga Stazione per ricariche EV. Prezzo competitivo di 40.000 euro. Non perdere questa occasione!

  • Da 296 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Situato in zona tranquilla e riservata di Fiorano al Serio, questo appartamento rappresenta una soluzione completa e di grande funzionalità. L’immobile è inserito in un contesto residenziale tranquillo, adiacente alla via ciclopedonale e affacciato su una strada a senso unico utilizzata principalmente dai residenti, garantendo così quiete, sicurezza e una qualità di vita superiore. La presenza di numerosi parcheggi pubblici liberi e senza disco orario nelle immediate vicinanze aggiunge praticità al quotidiano.

    75m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Da 296 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A pochi passi dal centro di Fiorano al Serio, questa porzione di casa cielo-terra rappresenta un’opportunità unica per chi cerca una soluzione indipendente e versatile, perfetta sia per un ampio nucleo familiare che per chi desidera creare due unità abitative distinte. Grazie alla sua conformazione, l’immobile si presta anche a un utilizzo misto residenziale e professionale, con la possibilità di destinare il piano terra a ufficio o attività commerciale, mantenendo gli altri livelli a uso abitativo.

    325m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso

    PREZZO RIBASSATO Proponiamo in vendita a Fiorano al Serio, in zona centrale e ben servita, introvabile attico posto al sesto piano di palazzina servita da ascensore con vista invidiabile ed ottima esposizione solare. La soluzione risulta attualmente così composta: ampio e luminoso soggiorno con accesso a spazioso terrazzo vivibile, cucina abitabile separata, ampio disimpegno, camera matrimoniale, seconda camera da letto, due bagni e lavanderia. Completano la proprietà sottotetto/cantina e comodo box. Da visitare!!

    128m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Da 1101 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Fiorano al Serio, caratteristico appartamento in duplex con ingresso indipendente e giardino privato.La soluzione si presta ad essere frazionata in due appartamenti completamente indipendenti di mq. 110 l'uno in quanto è già presente al piano primo l'ingresso indipendente con giardino privato.Completa la soluzione una particolarissima e suggestiva cantina caratterizzata da soffitto a volte e mattoncini.Ottimo investimento!€ 50.000,00. Esente Ape

    300m2
    4Locali
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media