• in sconto, Arredato
    insertion image
    € 995.0001.000.000 €-0,5%

    Bucine (MONTEBENICHI - CHIANTI ARETINO) // StudioCasaUno propone, in magnifica posizione panoramica con vista sulla Valdambra, antico casale toscano risalente al 1500 ristrutturato ed attualmente adibito ad agriturismo. L'immobile è composto da tre appartamenti e si trova all'interno di in un parco di 3 ettari -la proprietà conta ulteriori 6,7 ettari di bosco-. Il primo appartamento è di 86 mq e si compone di: cuicina, soppalco, due camere matrimoniali, due bagni. Il Secondo appartamento è di 75 mq e si compone di: salone, cucina, camera matrimoniale, camera singola e bagno. Il terzo appartamento è di 60 mq e si compone di: sala, cucina, camera matrimoniale e bagno. Nell proprietà troviamo anche: lavanderia -6 mq-, l'antico forno -14 mq-, tre fondi adibiti a magazzino -45 mq circa-, nuovo annesso di circa 84 mq attualmente allo stato grezzo per il quale è prevista la possibilità di crearci due appartamenti. All'interno del parco troviamo: piscina -6m x 14m profonda max 1,50-, oliveto con 500 piante -che si estende per due ettari-, Vigneto Chianti DOCG -0,53 ettari-. Completa la proprietà il bosco di 6,7 ettari-. Pozzo presente nella proprietà. Per informazioni 0550604957 Roberta 3398487224 Simone 3491064728 www.studiocasauno.com Bucine (MONTEBENICHI - CHIANTI ARETINO) // StudioCasaUno offers, in a magnificent panoramic position overlooking the Valdambra, an ancient Tuscan farmhouse dating back to 1500 renovated and currently used as a farmhouse. The property consists of three apartments and is located within a 3-hectare park -the property has a further 6.7 hectares of wood-. The first apartment is 86 square meters and consists of: kitchen, mezzanine, two double bedrooms, two bathrooms. The second apartment is 75 square meters and consists of: living room, kitchen, double bedroom, single bedroom and bathroom. The third apartment is 60 square meters and consists of: living room, kitchen, double bedroom and bathroom. In the property we also find: laundry -6 sqm-, the old oven -14 sqm-, three funds used as a warehouse -45 sqm-, new annex of about 84 sqm currently in its raw state for which it is possible to create two apartments. Inside the park we find: swimming pool -6m x 14m deep max 1.50-, olive grove with 500 plants -which extends for two hectares-, Chianti DOCG vineyard -0.53 hectares-. The property is completed by the 6.7 hectare wood. Well present in the property. INFOS 0550604957 Roberta 3398487224 Simone 3491064728 www.studiocasauno.com

    370m2
    10+Locali
    5Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Arezzo, nella campagna a soli 2 km da Bucine, vendesi autentico Casale Toscano di mq.630 nel cuore del Val d'Ambra, in una posizione privilegiata tra Siena, Firenze e Arezzo, ottime condizioni.
    Si tratta di un casale restaurato con maestria che offre il perfetto equilibrio tra patrimonio rustico e moderno stile di vita mediterraneo.
    La tenuta prende il nome dalla sua caratteristica più distintiva: la "Grande Tettoia": questo ampio e elegantemente spazio esterno coperto è progettato per offrire un fresco e ombreggiato rifugio per pranzi e momenti di relax.
    Attualmente gestita come un agriturismo di alta gamma con 5 appartamenti indipendenti: Fienile, Mattone, Tegola, Forno e Coppo (ognuno può ospitare da 4 a 7 persone).
    Caratteristiche principali: 20 camere, 7 bagni, camini originali, cantina.
    Giardino con piscina panoramica di m.7x15 m, campo da tennis e terreno di 3 ettari.
    Euro 999.500 CP109

    630m2
    10+Locali
    5+Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Colonica in pietra con vista panoramica A solo 5Km dalle mura di Cortona la colonica della volpe gode di una vista fantastica sulla val di chiana e sul Palazzone, villa cinquecentesca con affreschi di Luca Signorelli. Immersa in una parco di 3 ha, con piscina, caratterizzato da piante d’alto fusto e bosco gode di una privaci infinita. L’abitazione è una colonica in pietra del 1700 che ha mantenuto tutte sue caratteristiche originarie, come la bellissima loggia. Internamente la ristrutturazione ha valorizzato tutti i materiali tipici, dal pavimento in cotto realizzato a mano, ai travi di legno a vista. A piano terreno abbiamo un grande ingresso, la sala da pranzo, la cucina ed il salone con un grande camino oltre alla prima camera da letto ed i servizi con doccia e vasca da bagno. Al piano superiore abbiamo 2 ulteriori camere con una vista ancora più panoramica, il bagno ed uno studio dal quale si accede alla loggia. A pochi metri dalla colonica c’è un locale di sgombero grande a sufficienza per poter diventare una dependance.

    242m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Rif. T147 Stupenda villa con piscina privata e dependance, situata in campagna in posizione panoramica, a metà strada tra Arezzo e Cortona. La villa è un antico casolare in pietra situato in aperta campagna, in posizione panoramica tra vigneti ed uliveti, a metà strada tra Arezzo e Cortona. Circondata da un rigoglioso giardino privato con piante e fiori vari, la proprietà vanta una terrazza panoramica con tavolo da pranzo per 10 persone, ombrelloni e splendida vista sul paesaggio toscano. Ad un livello inferiore del giardino, scendendo delle scale in pietra, troviamo una bellissima piscina (6 x 12 x 1,4 m), attrezzata con gazebo, lettini e ombrelloni. A disposizione degli ospiti, inoltre, un parcheggio privato e un barbecue, ideale per preparare gustose grigliate all'aria aperta. La villa è formata dall'edificio principale e da una dependance, entrambi dotati di ingresso indipendente. L'intera proprietà può ospitare fino a 10 persone, ha 5 camere da letto (2 doppie e 3 matrimoniali) e 3 bagni. Tutte le camere da letto dispongono di aria condizionata, zanzariere, ventilatore a soffitto e mobile/cassettiera. Disponibile Internet Wifi. Il corpo principale si sviluppa su 2 piani ed è suddiviso in 2 appartamenti. L'arredamento interno è in stile classico toscano con pavimenti in cotto e soffitti con travi in legno a vista. Il piano terra ospita 2 soggiorni con divani, poltrone e caminetto. Seguono 2 cucine, entrambe attrezzate con tavolo da pranzo per 4 persone, frigorifero, forno e fornelli. Troviamo inoltre una spaziosa sala da pranzo con grande tavolo in legno per 10 persone e angolo cottura (con frigorifero, forno, fornelli e macchina da caffè). Concludono il piano 2 camere da letto. Al piano superiore si collocano altre 2 camere da letto e 2 bagni con doccia. La dependance si trova all'interno del giardino, vicino all'edificio principale, ed è dotata di un ingresso indipendente. Al suo interno sono presenti una camera da letto e un bagno con doccia. Contattateci allo 05519952232 per avere ulteriori informazioni sull'immobile o fissare un appuntamento. Visitate il nostro sito ww.mmega.com per visionare ulteriori annunci in vendita. La nostra agenzia è aperta dal lunedì al sabato dalle 9 alle 19 (orario continuato).

    700m2
    6Locali
    G
  • Con giardino, Da 242 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CORTONA, situato a circa 12 Km. dal bellissimo borgo Toscano ed a confine con l'Umbria, proponiamo in vendita splendida villa di circa 550 mq. con 3 unità abitative, piscina, circa 5 ettari di terreno oltre ad impianto fotovoltaico di 20 KW. La villa collocata sulla sommità di una bella collina immersa nel verde con un panorama sui monti circostanti è composta da n.3 appartamenti di cui 2 di ampie dimensioni, mentre il 3° di dimensioni ridotte. A piano terra il 1° appartamento è composto da un doppio salone, cucina abitabile, 2 camere, 3 bagni oltre a taverna con grande camino, una lavanderia/cantina di circa 80 mq. ed un bellissimo portico di circa 50 mq. dove è possibile rilassarsi al riparo dalla calura estiva. Salendo al piano superiore, invece l'appartamento è composto da un doppio salone, cucina, sala da pranzo, bagno oltre ad un bellissimo terrazzo di circa 80 mq. dove è possibile ammirare il bel paesaggio naturale che circonda la villa, mentre il reparto notte si completa di ben 4 camere tutte con bagno privato. Salendo al piano 2° ed ultimo abbiamo un bilocale con bagno. Intorno l'abitazione abbiamo molti spazi verdi ed un bel lastricato che serve all'appartamento del piano primo, mentre la bella piscina è collocata proprio sopra la villa, attorniata da un ampio giardino e mentre da una parte guarda verso i monti e le colline circostanti, dall'altra parte affaccia su una caratteristica e suggestiva parete rocciosa e boschiva. Poco distante la struttura abbiamo un impianto fotovoltaico di 20 KW che garantisce l'energia per tutta la struttura. Questa proprietà potrebbe essere adibita ad abitazione per più nuclei familiari oppure essere utilizzata come struttura ricettiva, così come avviene in questo momento, potendo sfruttare l'indotto turistico generato dalla vicinanza di Cortona, dalle altre città d'arte Toscane ma anche dell'Umbria e della zona del Lago Trasimeno. A richiesta si ha anche la possibilità di avere ulteriori 50 ettari di terreni limitrofi con 3 capannoni ed un' ulteriore abitazione, per chi volesse intraprendere un'attività agricola oltre che turistica.

    550m2
    6Locali
    G
  • Con balcone, Da 708 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Incredibile proprietà nel cuore del centro storico di Cortona. L’appartamento è suddiviso su due piani, gli ultimi, di palazzo Venuti, marchesi e legati a Cortona da prima del 1400. Al piano inferiore tre ampi saloni, tutti con camino, per una superficie complessiva di oltre 150mq, ulteriori 7 stanze e 2 bagni. Gli affacci sono su via Nazionale e sulla Valdichiana che si può godere anche dalla terrazza dell’antica cucina. Si accede al piano superiore tramite 2 scale, poste ai due lati dall’appartamento. Qui tutte le finestre sono esposte a valle e si può godere dalla vista anche da una bellissima terrazza e da una delle rare logge tamponate presenti a Cortona. La proprietà necessita di ristrutturazione ma, fortunatamente, ha conservato tutti materiali originali. La superficie complessiva è oltre 500mq ed attualmente ha 4 camere da letto e 3 bagni, ma si potrebbe facilmente arrivare a 6 camere e 5 bagni. Data la struttura e la grandezza si potrebbe prestare anche ad un frazionamento in 2 o 3 fantastici appartamenti, ognuno con caratteristiche uniche e di pregio. Cortona Immobiliare offre anche il servizio di restauro, potendo seguire tutto il lavoro ,dalla progettazione all’arredamento, anche con formule “all inclusive” e “chiavi in mano”. Esclusiva Cortona Immobiliare, chiavi in ufficio

    500m2
    6Locali
    3Bagni
  • Da 937 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Lucignano vendesi casa singola di mq 220 completamente ristrutturata al piano terra salone cucina bagno al piano primo 4 camere 1 bagno con piscina. Il terreno è 2500 metri.Ci sono 300 metri cubi da poter sviluppare per costruire un' altra abitazione di mq 100

    220m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 22 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A brevissima distanza dal casello autostradale di Monte San Savino, viene proposta in esclusiva un'eccezionale opportunità immobiliare caratterizzata da una logistica impeccabile e da una grande versatilità. La posizione strategica garantisce collegamenti rapidi e immediati, pur mantenendo intatta la riservatezza e la serenità del paesaggio circostante. La proprietà si raggiunge comodamente tramite una strada completamente asfaltata e si compone di diverse strutture. All'interno del complesso si trovano edifici già pronti per essere vissuti o messi a reddito, affiancati da volumetrie e spazi da ristrutturare, ideali per chi desidera personalizzare gli ambienti o sviluppare un progetto su misura. Questa alternanza di condizioni rende la proposta un investimento ideale sia per un grande nucleo familiare sia per investitori lungimiranti. La facilità di accesso alle principali arterie stradali trasforma questo complesso nella base perfetta per lo sviluppo di una locazione turistica di alto livello, capace di intercettare i flussi di visitatori che ogni anno scelgono questa zona. Che l'obiettivo sia creare un accogliente boutique hotel, un agriturismo moderno o una serie di appartamenti indipendenti per affitti brevi, lo spazio e la flessibilità strutturale consentono qualsiasi tipo di sviluppo. Per scoprire di persona la versatilità di questa esclusiva firmata dalla nostra agenzia, è possibile contattare direttamente i nostri uffici e fissare un appuntamento.

    851m2
    6Locali
  • Da 223 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Bucine in posizione collinare con ottima vista panoramica vendesi complesso di casa colonica con terreni. il corpo principale e composta dalla villa dei primi dell'ottocento, il fabbricato di c. a 400 mq, è dislocato su tre livelli, circondato da un giardino all'italiana; Fabbricato adibito ad abitazione del contadino di c. a 170 mq, dislocato su due livelli; Fienile in pietra su due livelli di c. a 240 mq, attualmente adibito ad uso cantina, fienile piccolo su due livelli di c. a 97 mq, corredato da tre stalletti (ex porcilaia). completano il complesso fabbricati rimessa agricola (Sup. catastale 30 mq), un magazzino (Sup. catastale 59 mq), magazzino, (Sup. catastale 27 mq) distribuito su un livello con duevani, box rimessa agricola, (Sup. catastale 14 mq). l'azienda e circondata da una superficie di c. a 19 ettari di terreno, situati intorno al corpo fabbricati e sono cosi suddivisi circa 4,7 ha di uliveto specializzato IGP con circa mille piante di olivo; la superficie a vigneto è di 5,75 ha, di cui 3,99 Chianti DOCG e 3,56 IGT, il resto della superficie è investito a seminativi e a bosco c.

    1.000m2
    1Bagno
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 1.050.0001.100.000 €-4,5%

    CAVRIGLIA // StudioCasaUno propone al confine col Chianti magnifico casale finemente ristrutturato e perfettamente manutenuto in posizione panoramica. L'immobile si trova in una zona di raro fascino: la collina dove l'immobile è stato edificato è un oasi circondata da olivi, vigneti e boschi. La posizione è strategica anche per i servizi in quanto siamo a soli 7 minuti di macchina dal paese più vicino, a 15 minuti dalla stazione di Montevarchi (dalla quale si possono prendere treni per Firenze e per Roma), a 20 minuti dall'autostrada (Uscita Valdarno) ed appena cinque minuti dal Chianti, quindi dalla provincia di Siena. L'immobile è attualmente diviso in due unità. La cosa che colpisce è sin da subito la luminosa degli ambienti; dettaglio atipico per un caratteristico casale toscano. Al piano inferiore troviamo: ampia cucina abitabile con raffinato camino, bagno, uno studio, una camera matrimoniale, una cabina armadio ed una raffinata zona living dalla quale si accede al grande terrazza che regala la vista sulla dolci colline. La terrazza offre anche una parte parzialmente coperta che regala a questo immobile una forte identità. In questa prima unità al piano inferiore troviamo tre accessi verso l'esterno. Sempre su questo livello abbiamo la cantina e la lavanderia. Al piano superiore si accede da una scala totalmente in pietra, come dal foto possiamo vedere essere la totalità della struttura dell'immobile, per poi arrivare alla loggia. L'ingresso offre già meravigliosi dettagli per poi continuare in una doppia zona living -una di esse dotata di ulteriore camino-, una cucina e tre camere matrimoniali. Troviamo poi un bagno suite di servizio al piano superiore e un ulteriore vano adibito a cabina armadio collegato al piano sottostante, dove si ritorna alla cantine, da una scala. I dettagli di questo immobile sono di assoluto pregio: basti pensare al cotto orinale od alle travi in castagno. Dall'esterno si accede al garage di 66 mq. Abbiamo anche nella proprietà un rudere di 88 mq che potrà eventualmente essere recuperato come abitativo. Possibilità di creare la piscina nel parco. La casa è collegata all'acquedotto comunuale e per il riscaldamento ha il GPL tenuto in un altro piccolo edificio che fa da magazzino / vano tecnico. L'immobile ha caratteristiche rare e si presenta anche allo stato attuale in condizioni perfette. Per informazioni: 3339329445 Roberta 3398487224 www.studiocasauno.com StudioCasaUno offers a magnificent, finely renovated and perfectly maintained farmhouse in a panoramic position on the border with Chianti. The property is located in an area of rare charm: the hill where the property was built is an oasis surrounded by olive trees, vineyards and woods. The location is also strategic for services as we are just 7 minutes by car from the nearest town, 15 minutes from Montevarchi station (from which you can take trains to Florence and Rome), 20 minutes from the motorway ( Valdarno exit) and just five minutes from Chianti, therefore from the province of Siena. The property is currently divided into two units. The thing that strikes you right away is the brightness of the rooms; atypical detail for a typical Tuscan farmhouse. On the lower floor we find: large eat-in kitchen with refined fireplace, bathroom, a study, a double bedroom, a walk-in closet and a refined living area which leads to the large terrace which offers a view of the rolling hills. The terrace also offers a partially covered part which gives this property a strong identity. In this first unit on the lower floor we find three accesses to the outside. Also on this level we have the cellar and the laundry room. The upper floor is accessed by a staircase entirely made of stone, as we can see from the photo to be the entire structure of the property, and then reaches the loggia. The entrance already offers wonderful details and then continues into a double living area - one of them equipped with an additional fireplace -, a kitchen a

    369m2
    10+Locali
    2Bagni
    E
  • Classe A, Da 83 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Immersa in un contesto meraviglioso nel cuore del comune di Cortona, questa proprietà ecosostenibile di nuova costruzione unisce eleganza, quiete e autenticità toscana. Qui, ogni dettaglio racconta armonia: l’aria profumata di campagna, la luce dorata del tramonto che accarezza i vigneti Antinori, il silenzio interrotto solo dal canto degli uccelli e dal fruscio del vento tra i cipressi. Stato e rifiniture La proprietà, edificata originariamente nel 1960, è stata oggetto nel 2018 di una ristrutturazione completa, realizzata con l’impiego delle più innovative tecniche costruttive e impiantistiche. L’immobile rientra in classe energetica A1, a conferma dell’elevata efficienza e dell’attenzione alla sostenibilità. La struttura si presenta in ottimo stato di conservazione, grazie alla costante manutenzione e alla cura dei dettagli da parte dei proprietari. Esternamente, la proprietà si distingue per le facciate intonacate, mentre gli interni sono valorizzati da pareti affrescate, che donano agli ambienti un’atmosfera raffinata ed esclusiva. Servizi e utenze L’immobile è completamente servito da tutte le utenze pubbliche ed è dotato di tutti i principali servizi. Gli impianti risultano conformi alle normative vigenti e perfettamente funzionanti. La proprietà dispone inoltre di una cisterna interrata da 3.000 litri, di due pompe di calore a servizio degli impianti di riscaldamento e di un impianto fotovoltaico con pannelli da 8,4 kW e sistema di accumulo da 30 kWh, che garantisce elevata efficienza energetica e autonomia nei consumi. Utilizzi e potenzialità Questa splendida proprietà rappresenta l’essenza di ciò che il mercato ricerca per trascorrere indimenticabili soggiorni in Toscana. L’intero complesso immobiliare si presta perfettamente come prestigiosa dimora di rappresentanza, ma anche come residenza principale per chi sogna di trasferirsi in un contesto di charme e avviare una piacevole attività ricettiva o di ospitalità di livello. Ubicazione La proprietà è situata nel comune di Cortona, in una posizione strategica ideale anche per attività di locazione. Si trova a 10 minuti dall’autostrada, a 15 minuti dal centro di Cortona e dal Lago Trasimeno, e a circa 30 minuti da Montepulciano, garantendo un facile accesso ai principali punti di interesse della zona. Catastale Il gruppo Great Estate su ogni immobile acquisito effettua, tramite il tecnico del cliente venditore, una due diligence tecnica che ci permette di conoscere dettagliatamente la situazione urbanistica e catastale di ogni proprietà. Tale due diligence potrà essere richiesta dal cliente al momento di un reale interesse sulla proprietà. Vincoli L'immobile è intestato a persona/e fisica/e e la vendita sarà soggetta a imposta di registro secondo le normative vigenti (vedi costi di acquisto da privato).

    237m2
    6Locali
    A3
  • Da 1437 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Vicino ad Arezzo, immersa nel verde di un riservato contesto rurale non distante dalla città e dai servizi, questa villa storica in vendita fu costruita nel 1800 e si compone di sei unità da ristrutturare, per una superficie complessiva di circa 3.000 mq, con grandi potenzialità di ampliamento e destinazione d'uso.  Circondato da un terreno di 4.000 mq, in cui è inserita una splendida piscina con deposito annesso, lo stabile principale è la villa padronale che si sviluppa su più livelli: seminterrato, tre piani e mansarda. Questa struttura, costituita da camere con servizi e mini appartamenti, potrebbe essere la soluzione perfetta nell'ambito dell'attività agrituristica. Fanno parte della villa due ulteriori appartamenti di stile rustico, su due livelli. Inoltre, è presente un meraviglioso ampio locale di circa 200 mq risalente agli anni Venti, attrezzato come salone per feste e ricevimenti Fiore all'occhiello della proprietà, la suggestiva cappella consacrata, risalente al 1869, ancora conservata in buone condizioni. Inoltre la villa dispone di locali magazzini/depositi di varia natura e un rimessaggio per mezzi agricoli e non. Rif. 4056 https://www.lionard.com/it/villa-storica-in-vendita-ad-arezzo.html

    3.000m2
    10+Locali
    5+Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Il casale principale ha una superficie di circa 200 metri quadrati e presenta un ingresso indipendente per ciascun livello. Al piano terra troviamo un bellissimo salone con caminetto in stile, il cui soffitto presenta delle volte a botte ed un arco. Dal salone si accede alla cucina, molto grande e funzionale, che presenta una grande apertura con porta a vetri per accedere al giardino; inoltre troviamo un bagno, un ripostiglio ed un locale tecnico per la piscina. Al primo piano si accede dal salone del piano terra, tramite una scala a chiocciola, oltre che dalla bellissima scalinata esterna presente in facciata. La scala interna conduce ad un disimpegno, che conduce poi alle 3 camere da letto, di cui due matrimoniali ed una camera con 2 lettini singoli, ed un bagno con vasca. Una delle due camere matrimoniali ha una bellissima terrazza vivibile tutto l’anno da cui si vede la piscina. Adiacente alla proprietà si trova una dependance per gli ospiti avente superficie di circa 40 metri quadrati dove troviamo una cucina, una camera matrimoniale ed un bagno. In totale abbiamo quindi 4 camere e 3 bagni. Vi è inoltre nella parte retrostante il casale, un capannone di circa 90 metri quadrati utilizzato al momento come rimessa agricola, ma che potrebbe diventare una seconda dependance oppure una sala gym o anche una sala hobby. La piscina misura 5 x 10 metri ed è profonda 1, 5 metri. Il terreno della proprietà si estende per circa 3 ettari e presenta alberi da frutto, come noccioli, ciliegi e noci nonché qualche pianta di olivo. La proprietà presenta un impianto di riscaldamento alimentato a GPL ed è allacciata all’acquedotto comunale, vi è inoltre un pozzo artesiano profondo circa 50 metri, utilizzato per l'irrigazione e per la piscina. RIF P524

    330m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Da 295 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CORTONA, nella campagna cortonese, tra le dolci colline capitanata dalla città etrusca, eslusiva colonica in vendita di 400 Mq. Il piano terra ha il maggior spazio , si trova infatti l' ampio ingresso , salotto, soggiorno con caminetto e zona pranzo di rappresentanza, cucina in stile rustico con zona pranzo conviviale. Si sviluppano ancora 3 camere con wc , convertibili ( anche in parte) a studio privato. Al piano primo camera padronale con bagno privato e cabina armadio, due camere singole , bagno. Il terreno della proprietà circa 3000 mq destinata a parco , al centro del quale si apre la piscina con scala romana. L'interra struttura si presenta in condizioni ottime , ben tenuta e ben rifinita , con particolari ricercati. Le dimensioni totali risultano molto adatte ad un nucleo familiare che però voglia avere anche ospiti senza stravolgere la propria casa e le proprie abitudini oppure affittare una parte o tutta la proprietà , riservandosi un proprio spazio esclusivo. Città :10 km da Cortona centro, 30 Km lago Trasimeno, 50 Km da Perugia, 80 Km da Siena , 40 Km da Arezzo, 130 Km da Firenze, 200 Km da Roma. Aeroporti : Perugia 70 km , Firenze 150 , Pisa 200 Km, Roma Ciampino 220, Roma Fiumicino 250 Km.

    400m2
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Ci sono luoghi che restano nel cuore. Luoghi dove il verde sembra più vivo, l'aria più sincera, il silenzio più accogliente.
    È in questa atmosfera sospesa, nella località di Coffia — a pochi minuti dal centro di Stia — che un antico casale in pietra torna a nuova vita, rispettando la sua storia e trasformandosi in una residenza esclusiva immersa nel paesaggio del Casentino.

    Qui prende forma un progetto unico: un intero complesso composto da sei villette indipendenti, ognuna con la propria identità, i propri spazi, la propria relazione intima con la natura. Un insieme armonioso, pensato per chi desidera vivere o investire in un luogo dove il tempo rallenta e la bellezza diventa quotidiana.

    Ogni unità abitativa è disposta su due livelli, con ingresso privato e materiali scelti con cura: pietra, legno, acciaio. Il dialogo tra tradizione e comfort moderno crea ambienti luminosi, caldi, autentici, capaci di accogliere e far sentire subito a casa.

    All'esterno, ogni villetta gode del proprio giardino esclusivo, uno spazio dove lasciar scorrere le giornate al ritmo delle stagioni. Aree barbecue già pronte, angoli dedicati all'orto, superfici pavimentate per colazioni estive, cene lente, momenti di calma. Ogni dettaglio è pensato per vivere la natura senza rinunciare alla comodità.

    Il cuore dell'intero complesso è una suggestiva biopiscina naturale con acqua salata, incastonata tra il verde come un piccolo lago privato. Il solarium in pietra, le docce rinfrescanti, il contesto silenzioso: tutto invita a respirare, a fermarsi, a ritrovare un equilibrio che spesso altrove si perde.

    A completare la proprietà, circa un ettaro di parco paesaggistico, modellato da terrazzamenti, muretti a secco, vialetti, piante aromatiche e fiori che cambiano colore nel corso dell'anno. È un luogo che si esplora, che si vive, che si ascolta — perfetto per famiglie, ospiti o per chi desidera semplicemente un angolo di pace.

    Questa non è solo una proposta immobiliare.
    È un'opportunità rara: acquistare l'intera struttura, un progetto già rinato, pronto a diventare un piccolo borgo privato, una struttura ricettiva esclusiva, un investimento elegante e sostenibile nel cuore del Casentino.

    Contattaci subito per maggiori informazioni, listino prezzi o per fissare una visita in cantiere!

    Le immagini (render) hanno carattere puramente dimostrativo e non hanno alcun valore contrattuale; per garantire la privacy dei proprietari, la mappa e l'indirizzo possono non rispecchiare esattamente l'ubicazione precisa dell'immobile. La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente non vincola in alcun modo l' agenzia immobiliare.

    460m2
    10+Locali
    5+Bagni
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Bucine, in posizione eccellente, con annessi ulteriori tre appartamenti completamente e ben restaurati, oltre a zona relax, la villa è in perfetto stato sia internamente che esternamente. Al piano terra, disimpegno/ingresso, ampio salone, salotto/lettura, sala da pranzo, cucina abitabile e bagno; al piano primo da cinque camere e due bagni; al piano mansardato da ulteriori quattro camere ed un bagno, oltre a sala panoramica. L''appartamento limitrofo, di ampia metratura, è composto al piano terra da soggiorno, cucina abitabile, bagno e lavanderia e al piano primo da tre camere e due bagni. Completano la proprietà ulteriori due appartamenti, entrambi con ingresso indipendente, di tre vani oltre a bagno, il tutto circondato da giardino/parco, in ottime condizioni di manutenzione. ***La piscina presente nelle foto è stata rimossa Giudizio dell'esperto "Ottimo"

    700m2
    10+Locali
    5Bagni
    F
  • Con giardino, Da 945 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Immersa nella campagna Toscana precisamente nel comune di Cortona in provincia di Arezzo con Un panorama aperto sul tipico paesaggio della campagna toscana caratterizzato dalle dolci colline, vigneti, uliveti della Valdichiana. Proponiamo in vendita, una proprietà immobiliare composta da due unita perfettamente indipendenti. Nella proprietà troviamo un casale di 550 mq circa, già presente nelle mappe dal 1860. L'immobile è composto da 9 stanze, 3 bagni un ampio salone, una piscina , un giardino di pertinenza di 1300 mq circa ed un ulteriore 1 ettaro di terreno adatto anche ad aumentare il resede del casale. Inoltre sempre nella proprietà è presente un ultra villa di 100 mq circa costruita nel 2016 composta da 3 camere , 2 bagni , salone, cucinotto e resede di pertinenza ( di circa 1000 mq con possibilità di aumentare il resede in quanto vi è un terreno adiacente sempre di proprietà) . Gli immobili presentano le rifiniture tipiche toscane con travi in legno . Le due proprietà possono essere perfettamente suddivise in quanto il terreno delle due unità si presta ad una perfetta suddivisione. Nel terreno sono presenti 100 piante di ulivo. Maggiori info in agenzia

    650m2
    10+Locali
    5Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 1.100.000

    Zona Giotto, vendesi di nuova costruzione villa di ca. mq 200 di SUL oltre garage seminterrato mq 80 circa, su tre livelli fuori terra , situato in un lotto di circa 400 mq con possibilità di una piccola piscina che si affaccia davanti al soggiorno. Possibilità di personalizzare gli spazi interni e scelta dei materiali, capitolato lussuoso. L'immobile e di nuova costruzione in classe ( A++++) con all'interno un piccolo ascensore /montacarichi molto elegante in acciaio e vetro trasparente che serve tutti i piani dal semi interrato al terzo piano, l'impianto elettrico gestito da WI-FI (Domotica), impianto di allarme , riscaldamento a pavimento, Pompa di calore, impianto fotovoltaico con batterie di accumulo, infissi in pvc con doppi vetro camera a basso immissivo con cassonetto monoblocco e avvolgibili elettrici, videocitofono, il lotto sarà recintato con muretto e ringhiera a pannelli, cancello automatico e cancellino pedonale ,rampa di accesso al garage, basculante sezionale automatica, terrazze, logge e piccolo giardino , tre bagni , pavimenti e rivestimenti in gres delle dimensioni a listoni 120x120, le terrazze saranno pavimentate con piastrelle ingelive antiscivolo soglie e davanzali in pietra extra dura dello spessore 3/4 cm, la rampa pavimentata con betonelle autobloccanti tipo MACEVI . Rif.V1092456 IL prezzo 1.100.000,00 ( unmilionecentomila /00) +IVA di legge.

    260m2
    7Locali
    3Bagni
    A4
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Una proprietà unica situata nel cuore del centro storico di Cortona, perfettamente integrata tra storia, design e comfort moderni. L'elemento distintivo di questa splendida residenza è il giardino esclusivo, che ospita una piccola piscina spettacolare, rara per una location così centrale. Caratteristiche Principali Design Raffinato: L’ Oasi del Borgo è stata ristrutturata con estrema cura, unendo materiali tradizionali toscani – come travi in legno e pietra locale – a dettagli contemporanei e finiture di alta qualità. Gli interni offrono spazi ampi e luminosi, perfetti per vivere momenti di relax nel vero stile toscano. Giardino su Due Livelli: Un magnifico giardino all'italiana, pensato per godere al massimo dell'outdoor, è suddiviso in due livelli. Al piano inferiore, troviamo una zona barbecue e un'area pranzo per piacevoli cene all’aperto; al piano superiore, una suggestiva fontana in pietra è stata trasformata in una vasca idromassaggio, ideale per rinfrescarsi durante le calde giornate estive. Piano Terra: Una zona giorno open space con camino in pietra, divano, tavolo da pranzo e una cucina moderna completamente attrezzata. Un soggiorno luminoso, arredato con eleganti divani e una Smart TV. La prima camera matrimoniale dispone di bagno privato con doccia e guardaroba. Primo Piano: Una seconda camera matrimoniale con bagno en-suite e guardaroba. Un grazioso soppalco utilizzabile come studio o ulteriore zona notte con letto matrimoniale. Una lavanderia attrezzata. Comfort Moderni La proprietà è dotata di aria condizionata in tutte le camere da letto e nel soggiorno, oltre alla connessione Internet Wi-Fi, per assicurare il massimo comfort in ogni stagione. Posizione Strategica Situata in una zona tranquilla, ma a pochi passi dal cuore pulsante di Cortona, L’ Oasi del Borgo è l’ideale per chi cerca una casa esclusiva per uso privato o un investimento in una delle destinazioni più affascinanti della Toscana. Non lasciarti sfuggire l’occasione di scoprire questa straordinaria proprietà! Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni o per organizzare una visita.

    192m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Villa nella campagna di Cortona, facilmente raggiungibile dalla superstrada, inserita in un contesto unico a pochi minuti da Cortona, dal Lago Trasimeno e dalla strada del vino. La villa dispone di 3 appartamenti, ognuno con ingresso indipendente e gode di un giardino privato di 5.000 metri con piscina, vasche idromassaggio, alberi, zone relax... Materiali e finiture di elevata qualità come si può notare dalle foto. Un appartamento è posto su due livelli: zono soggiorno/cucina al piano terra (con divano letto), scala interna alla camera matrimoniale con vasca idro della camera matrimoniale, bagno, e possibile utilizzo di ulteriore spazi notte con ulteriore bagno. Secondo e terzo appartamento al piano terra composti ognuno da soggiorno/cucina (con divano letto), camera matrimoniale e bagno. Al piano seminterrato zona comune (ad oggi destinazione magazzino, fondi, garage) con taverna/bar e zona relax, bagno, lavanderia e altra zona riservata per eventuale persona di servizio. Impiantistica di ultima generazione: - videosorveglianza - impianto fotovoltaico di 3,6 Kwh con ulteriori 4,8 Kwh da installare - batteria da 30 Kwh - due pompe di calore per impianti di riscaldamento - aria condizionata e acqua calda - sistemi Hi-Fi e Wi-Fi - sistema Smart-home per gestione remota riscaldamento e videosorveglianza - videocitofono esterno gestibile da remoto/App - illuminazione esterna con sistema crepuscolare Arredamenti e mobili di elevata qualità con oggettistica particolare che rende gli interni eccezionalmente piacevoli. L'esterno gode di una piscina da 72 mq. con vano tecnico (copertura motorizzata Abritaly), due vasche idromassaggio (una normale e una più grande), due splendide querce ombreggiano il giardino dove è presente anche una zona a vigna e ad olivi. Il taglio erba è affidato per la maggior superficie al Robot elettrico. La proprietà è interamente recintata, cancello elettrico di ingresso, vialetti di cipressi, serbatoi di acqua con filtri e addolcitore. La proprietà si presta anche ad un utilizzo di 2/3 famiglie oppure anche come investimento a reddito avendo la possibilità di affittare tutti o parte gli appartamenti.

    280m2
    8Locali
    4Bagni
    A1
  • in sconto, Da 83 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore dell’antico borgo di Loro Ciuffenna, si innalza un affascinante casale settecentesco. Questa dimora di circa 400 mq attende di essere riportata al suo originario splendore, pronta a rinascere come residenza di grande prestigio. Al primo piano, un importante salone, la cucina, quattro camere da letto e due bagni compongono l’abitazione principale; al piano terra, un tempo destinato alle stalle e alla cantina per la produzione del vino, si apre oggi un mondo di possibilità. Accanto al casale principale si trova una dependance di circa 150 mq, anticamente utilizzata per l’appassimento delle uve destinate al Vin Santo. All’esterno, completano la proprietà circa due ettari di terreno: un giardino, 450 ulivi in produzione e circa 600 viti di Sangiovese. Stato e rifiniture Questa proprietà del 1700 è stata parzialmente ristrutturata negli anni ’80 e richiede oggi un importante intervento di ristrutturazione per valorizzarne appieno il carattere storico e le potenzialità. Servizi e utenze La proprietà è provvista di allaccio all’acquedotto e di un pozzo di 80 mt per l’approvvigionamento idrico e di camini per il riscaldamento insieme ad un impianto a gasolio. Utilizzi e potenzialità Grazie alla generosa metratura, alla dependance indipendente e all’ampio terreno circostante, la proprietà si presta a molteplici utilizzi: può rinascere come prestigiosa residenza privata immersa nella campagna toscana, come raffinata dimora di famiglia con spazi per gli ospiti, oppure trasformarsi in un’esclusiva struttura ricettiva di charme, capace di valorizzare appieno il fascino storico del luogo e la sua straordinaria posizione panoramica. Ubicazione La vicinanza al centro abitato garantisce un comodo accesso a tutti i servizi essenziali, mentre le più celebri città d’arte della Toscana come Firenze, Siena e Arezzo sono facilmente raggiungibili, rendendo questa proprietà un perfetto equilibrio tra storia, natura e qualità della vita. Gli aeroporti più vicini sono quello di Firenze a circa 50 minuti e quello di Perugia a circa 1 ora e 20 minuti di auto. Catastale Il gruppo Great Estate su ogni immobile acquisito effettua, tramite il tecnico del cliente venditore, una due diligence tecnica che ci permette di conoscere dettagliatamente la situazione urbanistica e catastale di ogni proprietà. Tale due diligence potrà essere richiesta dal cliente al momento di un reale interesse sulla proprietà. Vincoli L'immobile è intestato a persona fisica.

    475m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Siamo lieti di offrirvi l'opportunità unica di acquistare una spettacolare villa del XVII secolo situata in una generosa tenuta che si estende su una sublime area di circa 10 ettari. La villa stessa invita a una generosa superficie abitabile di circa 3.000 m², che necessita di una ristrutturazione e ha quindi il potenziale per essere personalizzata secondo i vostri desideri e le vostre idee. Nell'edificio principale della villa, sarete accolti da una varietà di stanze. Queste includono diverse camere da letto di dimensioni generose, che trasmettono una sensazione di accogliente tranquillità ed eleganza. Oltre all'edificio principale, sul terreno si estendono diversi annessi, tra cui una serie di magazzini e stalle, che offrono ulteriori possibilità di utilizzo individuale. Un gioiello speciale della proprietà è la cantina, che offre un ambiente incomparabile per serate accoglienti con un bicchiere di vino pregiato. La villa ha un grande potenziale per essere trasformata in un hotel, in uno spazioso agriturismo o addirittura in una romantica location per matrimoni. Questa imponente proprietà era già utilizzata come albergo negli anni '90 e ha quindi dimostrato di avere un'ampia gamma di potenziali utilizzi. La villa, la cui elegante struttura si snoda a ferro di cavallo intorno al bellissimo cortile, esalta l'atmosfera tradizionale della proprietà. Il cortile stesso è un luogo meraviglioso per incontri sociali o momenti di tranquillità all'aperto. La proprietà è inoltre circondata da alberi rigogliosi e ampi terreni, che offrono un panorama incredibilmente verde e pittoresco che promette divertimento e fascino in qualsiasi periodo dell'anno. Un'altra caratteristica da sottolineare è la piscina esistente che, come ulteriore lusso, offrirà una grande opportunità di rinfrescarsi e rilassarsi dopo un'adeguata ristrutturazione. Con le sue splendide viste e la sua completa privacy, questa proprietà si distingue come davvero unica. Lasciatevi incantare dal fascino di questa proprietà e scoprite le diverse potenzialità che si celano in questo immobile unico.

    3.000m2
    6Locali
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Questa villa signorile inclusi gli tre appartamenti indipendenti è in vendita alla periferia di Bucine. La proprietà, ben tenuta, non solo colpisce per la sua eccellente posizione tranquilla a breve distanza da tutte le infrastrutture più importanti, ma anche per il tipico fascino da edificio storico che emana. La casa principale dispone di stanze spaziose e di ampie finestre esposte a sud, che garantiscono ai residenti di questa villa un elevato livello di comfort abitativo. Il fulcro di questa offerta è sicuramente il parco molto curato, che non solo trasmette una sensazione di esclusività, ma anche di grande privacy e tranquillità. Le altre tre unità abitative sono state finora affittate con profitto come appartamenti per le vacanze. Naturalmente, esiste anche la possibilità di combinarle con la villa o di realizzare una casa multigenerazionale. Non ci sono davvero limiti all'immaginazione. Un annesso a due piani con locali cantina completa l'offerta. La proprietà dispone di diversi posti auto. Un'opportunità unica per combinare la vita con il turismo - contattateci oggi stesso!

    800m2
    6Locali
    F
  • Con giardino, Da 188 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CASTIGLION FIROENTINO (AR), La Nave: villa di 800 mq su quattro livelli composta da: piano seminterrato – ampio garage, con due magazzini e bagno ed ampio salone con forno e angolo cottura. piano terra – grande salone chiuso parte in vetro parte in plexiglass con zona living con camino, cucina, studio, bagno e ripostiglio; piano primo – disimpegno dal quale si accede ad un appartamento con due camere e due bagni, ed a due camere con bagno ciascuna con ingresso indipendente. Tutte le camere accedono alla grande terrazza chiusa che guarda la zona living del piano terra. piano secondo mansardato – sala con camino e cucina, due vani e bagno. La proprietà è completamente recintata e comprende parco di 8.000 mq circa, annesso in legno con due posti auto e forno in muratura. Posizione panoramica Classe Energetica: G

    800m2
    10Locali
    5+Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    rustico/casale in vendita  di 800 mq ca. su 2 livellisito a bucine, posto al 2° piano, composto da: 1° livello (piano terra): salone  quadruplo, cucina abitabile (tavola per 4 persone), 4 bagni, sala hobby, lavanderia, camino, portico, giardino, piscina; 2° livello: 9 camere matrimoniali, 4 bagni. cantina, box possibilità, posto auto quadruplo scoperto, dependance.

    800m2
    6Locali
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media