• Con balcone, Da 34 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Camino, in posizione panoramica e lontana dal traffico con vista sulle colline, comoda al centro del paese, vendesi casa indipendente in buone condizioni, abitabile senza lavori, con cortile di proprietà, così composta: al piano terreno soggiorno con camino, cucina abitabile, antibagno, servizio, camera ad uso studio; al primo piano, 3 camere da letto, balcone, antibagno e servizio. Completano la proprietà al piano semi-interrato due locali ad uso cantina. Serramenti in legno con doppi vetri e zanzariere. Riscaldamento a metano. Richiesta euro 58.000

    150m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Capriata D'orba - In un meraviglioso contesto residenziale, composto da sole villette è posizionata questa stupenda villetta bifamiliare di 237 mq, esclusa l'area esterna. L'ingresso della residenza si apre con un grande cancello, con accesso per le auto e pedonale, che ci porta a un sentiero con la quale possiamo accedere all'ingresso principale. La Villa è composta da due appartamenti uno situato al piano terra e il secondo al primo piano, con accesso indipendente per entrambi. L'appartamento al piano terra, subito all' ingresso si presenta con una splendida cucina abitabile con zona pranzo e terrazza, con la possibilità di arredare la zona con una tavola per mangiare all'aperto in comodità d'estate. Successivamente il corridoio ci porta all'interno della dimora dove si presenta alla destra la zona notte composta da due grandi camere, la matrimoniale con accesso al balcone e la seconda camera da letto ben illuminata dalla luce solare. La zona giorno è composta da una grande sala per accogliere i propri ospiti al massimo delle comodità e il bagno finestrato, caratteristico per il suo rivestimento in piastrelle disegnate a mano. Sul fondo troviamo l'accesso al ripostiglio, ad uso comune di entrambi gli alloggi, e la scala per accedere al garage. Entrando dal secondo ingresso troviamo una scalinata in marmo che ci porta al secondo alloggio situato al primo piano. L'appartamento si presenta subito con uno splendido soggiorno ampio,luminoso e con accesso a un balcone con affaccio sul viale di ingresso. Successivamente, procedendo per la zona giorno, abbiamo una spledida cucina abitabile con accesso alla mansarda, con possibilità di rendere lo spazio abitabile e creare un terzo appartamento, e l'accesso a una terrazza esposta a pieno alla luce solare. A completare la zona giorno, il secondo soggiorno uno splendido e confortevole salotto arredato con affaccio all'ingresso della residenza. La zona notte è composta da un'enorme camera matrimoniale, una seconda camera da letto con affaccio sul retro della proprietà, illuminata dalla splendida luce mattutina, a completare, il bagno ampio e finestrato, anch'esso caratteristico per il suo rivestimento in ceramica disegnata a mano. L'appartamento dispone anche di un enorme autorimessa, con al suo interno la cantina di pertinenza, utilizzata dalla proprietà per conservare i vini. L'autorimessa dispone di un'ingresso interno alla villa e un'accesso esterno. La villa si trova a pochi metri dal centro cittadino, dando la possibilità di avere tutti i servizi di base a pochi passi da casa. Perchè comprare questo immobile? -Ottimo per famiglie numerose con il desiderio di avere grandi spazi e confort per ogni membro... -Ottimo per chi cerca una soluzione tranquilla e comoda ai servizi di prima base.. -Perfetta per chi vuole godere di uno spazio verde tutto per se....... Se ti interessa questo immobile contattaci per maggiorni informazioni o fissare un'appuntamento!

    237m2
    9Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    casalbagliano: villa indipendente libera su tre lati, caratterizzata da ampi spazi abitativi e una distribuzione dei locali estremamente funzionale. L'abitazione confina con la proprietà adiacente esclusivamente tramite il box auto, garantendo così la massima riservatezza e indipendenza acustica. La parte abitativa principale si sviluppa interamente al piano terra, dove l'ingresso apre su un ampio salone luminoso e una cucina abitabile. La zona notte comprende tre camere da letto e due bagni completi. Al primo piano è presente un sottotetto di generosa metratura, ideale per essere personalizzato come area studio, locale hobby o spazio accessorio. La proprietà è circondata su tre lati da un giardino privato, perfetto per chi cerca uno sfogo esterno da vivere in totale privacy. Il prezzo richiesto è di 290.000 euro trattabili. L'immobile dispone di attestazione di prestazione energetica in classe E con indice 206,28. Per informazioni e per prenotare una visita è possibile contattare il signor Gualco al numero 3394393327.

    284m2
    6Locali
    2Bagni
    E
  • Con giardino, Da 35 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PISTA-In zona centrale, alle spalle di piazza Garibaldi, precisamente in corso Borsalino, in contesto di carattere signorile contornato da aree verdi condominiali, attico di ampia metratura sito all'ottavo piano con terrazzo che lo circonda completamente e consente una posizione dominante sulla città. L'alloggio si presenta con ambienti spaziosi e luminosi che sfruttano l'esposizione a 360° ed offrono un confort abitativo notevole, fondendo materiali di pregio e benessere naturale. Ingresso, direttamente nel salone doppio, cucina abitabile con doppia esposizione, un bagno di servizio ed una dispensa lavanderia. Zona notte con camera matrimoniale, stanza da bagno con vasca, corridoio tra gli ambienti ed ulteriore camera adibita a cabina armadi.
    Il terrazzo, intorno all'immobile, regala una vista panoramica stupenda sulla città ed è sicuramente un valore aggiunto che rende l'ambiente perfetto per il relax e per accogliere ospiti
    Oltre alla cantina di pertinenza si può avere la possibilità di Box auto nei piani interrati discutendone separatamente.

    160m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Da 36 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Casa indipendente su quattro lati con ampi spazi interni ed esterni, ideale per chi cerca una soluzione versatile immersa nel verde ma comoda ai collegamenti principali. L’abitazione offre una zona giorno accogliente con cucina e soggiorno, due camere da letto e un bagno, oltre a un generoso ripostiglio con possibilità di realizzare un secondo servizio. La terrazza all’ingresso e il balcone sul retro permettono di vivere piacevolmente anche gli spazi all’aperto. Collegato da scala interna, il piano interrato amplia ulteriormente la funzionalità della casa grazie alla presenza di locale di sgombero, secondo bagno, grande garage e una caratteristica tavernetta con camino, perfetta per momenti conviviali o per creare uno spazio dedicato al relax. La proprietà comprende inoltre un capannone agricolo indipendente con stalla e tettoia, inserito in circa un ettaro di terreno. Il giardino che circonda l’intera proprietà è arricchito da alberi ad alto fusto che donano privacy e valorizzano il contesto naturale, con caratteristiche adatte anche a una possibile tartufaia. L’immobile dispone di tetti recentemente rifatti quasi interamente, infissi in doppio vetro, cancello automatico, pozzo privato, collegamento all’acquedotto monferrino, fossa settica e riscaldamento a gasolio. Una soluzione completa e ricca di potenzialità, adatta sia a uso residenziale sia ad attività legate al mondo agricolo o artigianale.

    200m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Novi Ligure – Zona Lodolino, in una tranquilla e curata palazzina del 2000, con verde condominiale e in un contesto residenziale riservato e ben abitato, in vendita elegante appartamento al piano basso,servito da ascensore. L’ingresso si apre sulla zona living, ampia e luminosa con accesso al primo balcone, dove si trova il locale tecnico con caldaia nuova a condensazione. La cucina è separata e abitabile, ben organizzata, con uscita sul secondo balcone, ideale da sfruttare durante la bella stagione. Completa la zona giorno un bagno nuovo, finestrato e dotato di vasca. La zona notte, ben distinta, ospita due camere da letto spaziose e luminose. A servizio della zona notte troviamo il secondo bagno, anch’esso nuovo, finestrato e completo di doccia. L’appartamento si presenta in ottime condizioni, tra cui porta blindata, infissi nuovi in PVC con doppio vetro e riscaldamento termoautonomo. La palazzina è dotata di ascensore e dal portico condominiale si accede sia al box auto coperto ed elettrificato,sia all’ingresso principale dello stabile. Completa la proprietà un comodo posto auto esterno assegnato,di pertinenza, elemento sempre più raro e ricercato.

    85m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Frassineto Po, vicino al centro del paese, vendesi casa indipendente da ristrutturare con serramenti nuovi in pvc con doppi vetri, così composta: al piano terreno, cucina abitabile, ampio soggiorno con camino, antibagno, bagno, e locale ad uso magazzino. Al primo piano due camere da letto, disimpegno, terza camera con possibilità di realizzare un secondo bagno e due balconi. Al piano secondo ampio locale ad uso sottotetto, con possibilità di recupero ai fini abitativi. Completano la proprietà cortile e giardino ad uso esclusivo.Richiesta euro 35.000

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    A pochi minuti da Alessandria, nella quiete di Casal Cermelli, proponiamo in vendita una casa dal fascino autentico, ampia e accogliente, dove ogni ambiente racconta il piacere degli spazi di una volta uniti al comfort degli interventi più moderni. La proprietà si sviluppa su 339 mq, ideali per chi sogna una grande casa di famiglia, per chi ama ricevere ospiti o semplicemente desidera vivere senza rinunciare allo spazio. Il salotto con camino rappresenta il cuore della casa: un ambiente caldo e rilassante, perfetto per le serate invernali e i momenti di convivialità. La cucina abitabile e la sala da pranzo creano invece un'atmosfera familiare e vissuta, ideale per condividere pranzi, feste e momenti speciali. La zona notte comprende quattro camere da letto, luminose e spaziose, oltre a due bagni e una mansarda versatile che può diventare studio, sala hobby, area relax o ulteriori camere. La casa dispone già di importanti migliorie moderne: gli infissi sono in PVC e le persiane in alluminio, soluzioni che garantiscono maggiore comfort, praticità e un buon isolamento. All'esterno si apre un piacevole giardino privato con pozzo e impianto d'irrigazione, uno spazio verde da vivere in ogni stagione. Sul retro, un'ampia area offre infinite possibilità: creare un grande orto, installare una piscina oppure progettare una splendida zona outdoor dedicata al relax e alla convivialità. Completano la proprietà due box auto. Una soluzione ricca di potenziale, ideale per chi desidera la tranquillità della campagna senza rinunciare alla comodità degli spazi e al calore di una vera casa da vivere.

    388m2
    10+Locali
    2Bagni
    E
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    In Località Pratolungo Superiore, nel Comune di Gavi, troviamo una casa indipendente che unisce fascino storico e comodità moderne. Costruita nel 1850 e ristrutturata nel 2010, questa abitazione offre una superficie di circa 133 mq, suddivisa in cinque locali ben distribuiti tra il piano terra con la zona giorno separata tra l'ampia cucina con il primo camino e la sala con il secondo camino e la zona notte situata al primo piano con tre camere da letto matrimoniali. Dispone di doppi servizi, uno al piano terra ed uno al primo piano. La ristrutturazione ha rispettato l'architettura originale, integrando elementi contemporanei per garantire comfort e funzionalità, ma dando particolare attenzione agli impianti che sono stati rifatti completamente, il tetto con i travi a vista e la pavimentazione che in parte è stata mantenuta quella originale. La posizione della casa permette di godere della tranquillità della campagna, pur essendo a breve distanza dai servizi del centro di Gavi, Arquata Scrivia o Serravalle Scrivia.

    133m2
    5Locali
    2Bagni
    A2
  • Luminoso, Da 38 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CASALE MONFERRATO - INIZIO PRIOCCO - ALLOGGIO LUMINOSO CON BOX AUTO In Viale Ottavio Marchino, al pirimo piano di uno stabile con ascensore, si propone in vendita un appartamento molto luminoso in buone condizioni abitative. L'alloggio si compone di ingresso, soggiorno, cucina, disimpegno, due camere da letto, doppi servizi e balcone; come pertinenze, in piano seminterrato collegato internamente, due vani cantina ed un box auto. Riscaldamento autonomo, serramenti con doppi vetri, tapparelle elettriche, tripla esposizione. Per saperne di più o organizzare una visita chiama il numero fisso 0142 75983 o il cellulare 347 3712161 (Eugenio Azimonti), i nostri uffici in Piazza Mazzini 5 a Casale Monferrato sono aperti da lunedì a sabato mattina. Inoltre, se sei interessato ad una consulenza per la vendita del tuo immobile, non esitare a contattarci. L'agenzia immobiliare DOMUS opera da oltre 40 anni con costanza e professionalità sul territorio cittadino e nel circondario offrendo servizi qualificati nel settore immobiliare. Classe Energetica: F

    110m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    L’appartamento si trova in fondo a Corso Valentino a Casale Monferrato, posto in una posizione strategica in quanto in prossimità delle vie che conducono o ad Alessandria o a San Giorgio Monferrato. L’immobile si trova in un contesto condominiale di medie dimensioni ed è caratterizzato da basse spese di gestione. Ubicato al primo piano, l’ingresso si affaccia su un lungo corridoio dove abbiamo sulla sinistra un ripostiglio e di fronte l’ampia camera da letto matrimoniale dotata di climatizzatore. I due bagni sono entrambi finestrati, di cui uno dotato di vasca e l’altro di doccia. Il soggiorno è ampio e luminoso con due finestre, di cui una con accesso al balcone che affaccia su Corso Valentino e dotata anch’essa di climatizzatore. La spaziosa cucina è attigua al salotto ed ha il climatizzatore. Il riscaldamento dell’appartamento è dato da una caldaia a metano a condensazione. Gli infissi sono in legno con il vetro doppio. Vanno ad ultimare la proprietà una cantina ed un box auto situato all’interno del cortile condominiale di circa 16 mq.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Da 40 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore del centro storico, all’interno di una piccola palazzina di poche unità abitative, proponiamo un elegante appartamento completamente ristrutturato, dove il fascino dell’architettura originale incontra il comfort contemporaneo. L’ingresso si apre su una luminosa e ampia zona living con cucina a vista, un ambiente accogliente e ricercato impreziosito dalle travi a vista che donano carattere e calore agli spazi. La zona notte ospita due camere matrimoniali di generose dimensioni; la suite padronale si distingue per il suggestivo soffitto a volta, elemento di grande charme, oltre alla presenza di una comoda cabina armadio e del bagno privato en suite. L’appartamento dispone inoltre di un secondo bagno a servizio della zona giorno, pratico ripostiglio e riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione, garanzia di efficienza e comfort abitativo. Completa la proprietà un riservato ballatoio privato affacciato sul cortile interno, un angolo tranquillo e discreto nel pieno centro cittadino, oltre a una comoda cantina, ideale come spazio accessorio e di deposito. Una soluzione raffinata, ideale per chi desidera vivere l’atmosfera autentica del centro storico senza rinunciare alla qualità di una ristrutturazione nuova e curata nei dettagli.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Casale Monferrato, Frazione Popolo, e più precisamente in cantone Castello, comoda alla città, vendesi villa indipendente su tutti e quattro i lati completamente ristrutturata. L'immobile si sviluppa su due livelli abitativi con al piano terreno, ampio locale ad uso taverna con servizio, cantina, vano ripostiglio e locale caldaia; collegato tramite scala interna, appartamento al primo piano così composto: ingresso, cucina abitabile con porta finestra su ampia terrazza di circa 30 mq, soggiorno, disimpegno, camera da letto matrimoniale con cabina armadi e servizio con doccia, seconda camera da letto di buone dimensioni, antibagno con doppio lavabo, e servizio con vasca e doccia, balcone.Completano la proprietà porticato coperto al piano cortile con possibilità di ritirare due vetture, cortile e ampio giardino cintato di circa 1000 mq. Serramenti in pvc con doppi vetri e zanzariere, impianto di climatizzazione, impianto di allarme con video sorveglianza, impianto di irrigazione, caldaia a condensazione, tende da sole elettriche e tapparelle delle porte finestre, motorizzate. Richiesta euro 210.000

    176m2
    4Locali
    3Bagni
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    VALMADONNA, la zona residenziale più ambita di Alessandria, ti offre un'occasione imperdibile: una meravigliosa casa indipendente di 250 mq, libera subito, con possibilità di realizzare un'abitazione bifamigliare. Goditi il tuo spazio privato con giardino, cortile e un comodo box auto doppio. CHIAMACI SUBITO 375/5529248 - 0131/480584! Se sogni una casa dove il relax è protagonista, immersa nel verde ma a pochi chilometri dalla città, con TROVO CASA il tuo sogno si realizza! L'abitazione principale si sviluppa al primo piano ed è composta da un ampio salone, cucina abitabile, due spaziose camere da letto e bagno. Il secondo piano mansardato, completamente ristrutturato, vanta splendide travi a vista in legno che rendono l'ambiente caldo e accogliente. Al piano terreno troverai taverna e locali di servizio, perfetti per ogni esigenza. Un incantevole portico completa la proprietà, ideale per trascorrere serate estive all'aperto senza rinunciare al comfort della tua casa. Non aspettare, chiamaci subito al 375/5529248 o 0131/480584! La casa è dotata di doppi vetri in legno, inferriate alle finestre del piano terra, impianto idraulico ed elettrico nuovi, caldaia recente, pavimenti in laminato, porta blindata sia all'ingresso che sul retro e porte interne in legno: lusso, sicurezza e raffinatezza convivono in ogni ambiente! Il Tuo Progetto Casa, Senza Pensieri Presso i nostri studi troverai un ecosistema di professionisti a tua completa disposizione: partner qualificati per il credito, imprese edili e collaboratori accreditati ti seguiranno in ogni fase, dall'acquisto alla ristrutturazione. Prenota il tuo appuntamento e vieni a trovarci con fiducia! * VALENZA: Via Lega Lombarda 36 * ALESSANDRIA: Corso Lamarmora 52/54 CHIAMA TROVO CASA AI NUMERI 0131/480584 – 375/5529248

    318m2
    10+Locali
    3Bagni
    G
  • Con giardino, Da 41 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Ampia soluzione abitativa ideale per chi desidera spazi generosi e grande versatilità. L’immobile si distingue per la presenza di numerosi locali, facilmente adattabili alle diverse esigenze abitative o professionali, offrendo interessanti possibilità di personalizzazione degli ambienti. La proprietà è valorizzata da un’area esterna privata, completa di pratici locali di sgombero e magazzino, perfetti come deposito o spazio multifunzionale. Il tetto si presenta in ottimo stato, mentre gli infissi di recente sostituzione garantiscono comfort ed efficienza. Presente inoltre un impianto di climatizzazione installato in più stanze, ideale per vivere la casa in ogni stagione. Completano la proprietà il doppio ingresso, sia pedonale che carraio, che assicura comodità e accessibilità. Una soluzione dalle grandi potenzialità, perfetta per famiglie numerose, attività indipendenti o per chi è alla ricerca di un immobile da modellare secondo il proprio stile di vita.

    220m2
    10Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    L'abitazione è nel centro di Volpedo, è di generosa metratura e si sviluppa su più livelli, ideale per chi cerca ampi spazi. L'ingresso al piano terra affaccia sul disimpegno. Sempre sullo stesso piano troviamo il bagno, tinello, cucina e l'ampio soggiorno con camino. Da quest'ultimo si ha un secondo ingresso dalla piazza. Il cortile è privato e dotato di accesso carraio. I piani superiori sono suddivisi in 7 camere da letto che compongono l'ampia zona notte, da adibire a stanze relax, camere per ospiti o ideale per famiglie numerose. Le due camere al primo piano sono: una matrimoniale e una media, inoltre c'è un bagno e due balconcini. Al secondo piano ci sono, due camerette singole con balcone, una camera matrimoniale e bagno di servizio. Il terzo e ultimo piano è composto da due camere medie e un'ampia e graziosa terrazza coperta che permette di godere di piacevoli momenti all'aperto. Completano la proprietà due locali cantina e il locale caldaia, al piano interrato dell'abitazione. Questa casa rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto tranquillo di centro paese, senza rinunciare alla comodità di ampi spazi abitativi. La proprietà si presta anche alla realizzazione di un B&B.

    350m2
    10Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    san michele: inserita in un complesso signorile interamente recintato che garantisce massima privacy e sicurezza, proponiamo in vendita una raffinata villetta caratterizzata da una facciata in paramano e un giardino di proprietà esclusiva. L'immobile si distingue per l'ottima distribuzione degli spazi interni e la qualità dei materiali costruttivi. Al piano terra troviamo un salone di ampie dimensioni, particolarmente luminoso, che dialoga con la cucina abitabile spaziosa e funzionale. Il piano è servito da un primo bagno di servizio. La zona notte si sviluppa al primo piano e ospita due camere da letto matrimoniali di generosa metratura e il bagno padronale. Proseguendo al piano superiore, troviamo un sottotetto completamente rifinito e di ampio respiro, dotato di locale lavanderia e bagno dedicato. Questo ambiente, per dimensioni e finiture, si presta perfettamente a essere utilizzato come terza camera da letto matrimoniale o area multifunzionale. Il piano interrato completa la proprietà con un ampio box auto doppio e un locale tecnico adibito a lavanderia, dove è presente una caldaia a condensazione di nuova installazione. L'immobile è dotato di giardino privato su cui affaccia la zona giorno. La prestazione energetica è certificata in Classe F con indice EPgl/m2 anno pari a 184,0. Serramenti nuovi in doppio vetro pvc, così come le persiane. Antifurto, videosorveglianza. Prezzo di vendita: 225.000 Euro. Per informazioni 3394393327 gualco

    206m2
    5Locali
    3Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    VILLA INDIPENDENTE CON PARCO PRIVATO IN VIA CASALBAGLIANO ALESSANDRIA In una delle posizioni più belle e ricercate di Alessandria, immersa nel verde ma allo stesso tempo comodissima a tutti i servizi cittadini, proponiamo in vendita una prestigiosa villa indipendente su quattro lati con ampio parco e giardino di proprietà. L’abitazione si distingue per la comodità di avere l’intera zona abitativa sviluppata su un unico livello e per una cura tecnica d’eccellenza che garantisce massimo comfort. L’alloggio principale si trova interamente al piano rialzato dove l’ingresso conduce a una cucina abitabile, una sala da pranzo e un ampio salone con camino. Dal salone si accede a un bellissimo terrazzo che affaccia direttamente sul giardino frontale, offrendo uno sfogo esterno ideale e molto scenografico. Il piano prosegue con un bagno di servizio nuovo e una zona notte ben disimpegnata che comprende tre camere da letto matrimoniali e il bagno padronale. Tramite scala interna si accede al piano terra che ospita locali accessori di grande metratura tra cui una spaziosa taverna con secondo camino e bagno, che gode di un accesso diretto sul giardino del retro dell’immobile. Su questo livello si trovano inoltre un box auto molto ampio, un locale di sgombero ad uso cantina e il locale caldaia. La proprietà è dotata di impianti tecnologici di alto livello per una gestione semplificata della casa. Per il parco è presente un pozzo artesiano collegato a un impianto di irrigazione automatizzato a sei zone con cisterna di raccolta da diecimila litri situata in una casetta in legno nel retro. La sicurezza e l’automazione includono il sistema di videocitofono, l’illuminazione crepuscolare perimetrale e il cancello automatico con temporizzatore. Per ottimizzare il risparmio energetico sono state installate pompe di calore sia nella zona giorno che nella zona notte per ridurre i consumi di gas, mentre tutte le finestre e porte finestre sono dotate di doppi infissi con zanzariere per l’estate e vetri per l’inverno. EPgl,nren (kWh/m²anno):427,23 classe G Prezzo richiesto euro 270.000 per info 3394393327 gualco

    323m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Con giardino, Da 41 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Immersa nel verde, splendida cascina indipendente con terreno privato, disposta su due livelli oltre a piano sottotetto. Al piano terra si trovano un accogliente salotto, soggiorno, cucina abitabile, un ampio locale di sgombero, portico e servizio esterno. Il primo piano ospita cinque camere da letto, di cui una dotata di cabina armadio, e un bagno. Completano la proprietà un ampio locale di sgombero nel piano sottotetto e un terreno circostante, ideale per chi cerca tranquillità e contatto con la natura. SERVIZI: Il nostro studio immobiliare si basa su un’esperienza fatta da oltre 40 anni di Agenzia immobiliare sul territorio, con una professione svolta nel settore della mediazione riconosciuta da tutti. VALUTAZIONE VENDITE E LOCAZIONI: le valutazioni e la stime degli immobili viene eseguita con il metodo comparativo di mercato; Questo servizio se riservato ad un successivo incarico viene svolto in modo gratuito. Se invece la valutazione viene richiesta per esigenze diverse il compenso deve essere concordato, la perizia viene redatta per iscritto, in base a quanto stabilito dal ruolo dei Periti e degli Esperti della Provincia di Alessandria. Le valutazioni e Perizie sono rivolte a tutte le tipologie: appartamenti, Ville, case, capannoni, ecc... Il titolare Franco Repetto è iscritto a tale Ruolo al N °309 " Stime e Valutazioni di Immobili " Camera di Commercio di Alessandria. GESTIONE LOCAZIONI: 1. sevizio dedicato nel settore locazioni, il nostro ufficio offre un servizio a 360 gradi, i proprietari immobiliari che ci accordano la loro fiducia sono ormai molti e da molti anni, un dato su tutti, grazie al nostro metodo abbiamo riscontrato una percentuale di casi di morosità quasi nulla, abbiamo uno studio legale pronto ad intervenire con la massima velocità, per risolvere in via definitiva i pochissimi casi. AGGIORNAMENTO: aggiornamenti in ogni momento a semplice richiesta sull’andamento delle trattative.

    333m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Casa con giardino a Spinetta Marengo In una posizione riservata e poco trafficata, ma comodamente vicina al centro del paese e ai principali servizi, questa casa libera su tre lati rappresenta una soluzione versatile per chi cerca spazio, indipendenza e ambienti da vivere con libertà. La proprietà si sviluppa su due livelli e offre una distribuzione intelligente, ideale sia per una famiglia numerosa sia per chi desidera ambienti multifunzionali. Al piano terra troviamo una serie di locali ampi e personalizzabili, dove la cucina abitabile con forno a legna richiama un’atmosfera autentica e conviviale. Il soggiorno, la camera da letto, il bagno con vasca e gli ulteriori spazi accessori permettono di configurare questo livello secondo esigenze contemporanee, ricavando facilmente uno studio o una zona hobby. Salendo al primo piano si apre la parte abitativa ristrutturata, pensata per offrire comfort immediato e uno stile più attuale. La zona living, luminosa e molto spaziosa, è valorizzata dal soggiorno con camino e dall’ampio balcone che amplifica la percezione dello spazio. La cucina abitabile, anch’essa servita da balcone, dialoga perfettamente con il resto della casa, mentre la camera matrimoniale e la cabina armadio definiscono una zona notte funzionale e ben organizzata. Il bagno con doccia completa un piano pronto da vivere fin da subito. All’esterno la proprietà esprime tutto il suo potenziale. Il giardino privato regala uno sfogo reale da vivere in ogni stagione, mentre la tettoia coibentata,come il tetto dell'abitazione, apre a molteplici possibilità di utilizzo, da area conviviale a posto auto. Il box auto completa una proposta immobiliare capace di coniugare praticità e comfort. Una casa dal carattere concreto, ideale per chi desidera indipendenza, spazi generosi e una soluzione che sappia adattarsi davvero al proprio stile di vita.

    200m2
    7Locali
    3Bagni
    E
  • Con giardino, Da 42 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L’immobile si trova in prossimità del centro storico di Conzano, godendo di una splendida vista sulla vallata e sul paese. La casa è libera su due lati ed ha un giardino antistante di circa 90 mq, dove è presente un pozzo. Un piccolo vestibolo da accesso all’abitazione dove sulla parte di destra abbiamo la cucina dotata di caminetto, illuminata da una finestra che affaccia sul cortile. Successivamente il salotto anch’esso dotato di caminetto e sul retro della cucina un’ampia sala da pranzo caratterizzata da voltini a botte con mattoni a vista. Salendo al primo piano troviamo la zona notte, in cui sono presenti tre camere da letto matrimoniali di cui una con accesso alla terrazza coperta di circa 10 mq e vista sulla vallata. Sempre al primo piano abbiamo un bagno finestrato con vasca. Al piano terra sono presenti un ampio locale di sgombero ad uso garage e deposito di circa 42 mq ed un piccolo bagno di servizio. Il tetto e gli impianti si presentano in buono stato. Gli infissi sono in legno con il vetro singolo. Il riscaldamento è dato da termoconvettori elettrici alimentati a metano. La casa è allacciata alla rete fognaria pubblica, all’acquedotto e alla rete del metano.

    220m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    Nel centro di Acqui Terme, proponiamo un appartamento situato in una palazzina signorile. L'immobile, di circa 120 mq, si trova a un piano alto, garantendo luminosità e una vista panoramica sulla città. La disposizione interna comprende quattro locali ben distribuiti, l'alloggio si apre su un ampio soggiorno attraverso cui possiamo giungere al terrazzino con vista panoramica, alla cucina, ed alla prima camera da letto con bagno. Tramite la scala si accede alla seconda camera da letto doppia, alla cabina armadio e al secondo bagno grande sufficientemente da essere utilizzato anche come lavanderia. Completano la proprietà una cantina, un box auto e un posto auto, che rappresentano un valore aggiunto in una zona centrale.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Con giardino, Da 43 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Castellazzo Bormida - A pochi minuti da Alessandria, nel cuore di Castellazzo Bormida, proponiamo in vendita una soluzione immobiliare rara per metratura e caratteristiche, perfetta per chi cerca una casa spaziosa o per chi necessita di coniugare abitazione e attività lavorativa. Libera su tre lati e dotata di due ingressi ben distinti, ideali per garantire privacy tra l'abitazione e la zona operativa. La zona giorno (Piano Terra): L'accoglienza è garantita da un ampio disimpegno che conduce ad un doppio soggiorno. La cucina è abitabile e gode di un affaccio diretto sul giardino privato. Completano il piano una camera e un bagno con box doccia. La zona notte (Piano Primo): Salendo al primo piano troviamo due ampie camere matrimoniali e due bagni finestrati (uno dotato di vasca e uno di box doccia) per il massimo comfort. Il Piano Mansardato: Un valore aggiunto è rappresentato dal piano mansardato alto, dove si sviluppano ulteriori tre camere da letto e un bagno, perfetto per ospiti o per creare aree hobby indipendenti. Il Magazzino: La proprietà include un magazzino di ben 300 mq, attualmente affittato con un'ottima rendita mensile. La metratura consente di ricavare 3 ALLOGGI SINGOLI, uno per ogni livello.

    260m2
    7Locali
    4Bagni
    D
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Bric Berton (Ponzone) propone in vendita una casa indipendente di generosa metratura, ideale per chi cerca privacy, libertà di gestione e spazi vitali. L'immobile si sviluppa su 190 mq con 9 vani: quattro camere da letto, tre bagni e due cucine, una semi abitabile. Lo stato dell'arredo è parzialmente arredato, offrendo la possibilità di completare gli interni secondo il proprio stile. All'interno si propone una disposizione funzionale: una zona giorno, ampia e luminosa, con la sala che diventa fulcro della convivenza. All'esterno spiccano terrazzo, giardino, cortile e orto. Un'ampia area barbecue con tutti i confort offre uno spazio perfetto per i giorni d'estate. Tutti gli impianti sono presenti: impianto elettrico e idraulico, acqua e gas, oltre a un sistema di riscaldamento autonomo. Le dotazioni moderne, tra cui lavastoviglie e lavatrice, completano la praticità quotidiana. Sono presenti inoltre citofono, tripli vetri, oltre a canna fumaria e camino per maggiore comfort. Completano l'offerta un garage singolo e un parcheggio.

    190m2
    9Locali
    3Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    Stazzano, a pochi chilometri da Novi Ligure, Arquata Scrivia e Vignole Borbera, vi proponiamo in zona residenziale ma comoda a tutti i servizi, in villa quadrifamiliare di recente costruzione, appartamento su 2 livelli, ( anche con arredi, se graditi, inclusi nel prezzo ) e con ampia terrazza vivibile da cui godere di un bellissimo panorama. Completa la proprietà box doppio di 29 mq incluso nel prezzo, con collegamento interno dall'abitazione. Configurazione: piano primo ampia zona living con cucina a vista, camera matrimoniale, 1 bagno con doccia; una comoda scala conduce al piano secondo mansardato che dispone di 2 camere matrimoniali, bagno con vasca, varie armadiature. E' presente impianto solare termico per produzione acqua calda sanitaria, riscaldamento doppia zona, nonché predisposizione per aria condizionata e telecamere. Richiesta 150.000 trattabili. Vera occasione! Contattateci!!!

    90m2
    7Locali
    2Bagni
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media