• Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.11195 Rif.Ag. 5831-CC - SAN FILIPPO - A poche centinaia di metri dal centro storico, in una posizione interna, riservata e al riparo dal traffico, luminosa villetta d’angolo. L’immobile è inserito in un esclusivo contesto di sole 4 unità indipendenti, attualmente in fase di totale ristrutturazione con consegna “chiavi in mano” prevista per l'autunno 2026. L'immobile, valorizzato da un giardino privato ottimamente esposto al sole e da due posti auto esclusivi, si sviluppa su due livelli: • Piano Terra: Ingresso in soggiorno, cucina semi-abitabile, bagno di servizio e un pratico ripostiglio sottoscala. • Primo Piano: Zona notte composta da due camere (di cui una dotata di suggestivo soppalco) e dal bagno principale. La villa è stata progettata per offrire il massimo comfort abitativo e un'altissima efficienza energetica (Classe A3), grazie a finiture di ottimo livello e dotazioni d'avanguardia: • Impianto fotovoltaico da 5,6 kW • Isolamento termico a cappotto • Riscaldamento a pavimento con pompa di calore • Tetto in legno lamellare con 18 cm di isolamento vi è la possibilità per l'acquirente di usufruire delle importanti agevolazioni fiscali previste per le ristrutturazioni edilizie. Nel rispetto della normativa sulla privacy, l'indirizzo riportato è puramente indicativo della zona e non individua l'esatta posizione dell'immobile.

    75m2
    4Locali
    2Bagni
    A3
  • Posto auto, Da 20 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 250.000

    In zona strategica e vicina a tutti i servizi, di fronte alle Mura Urbane, l'agenzia immobiliare Casanotizia è lieta di presentare grazioso appartamento in nuda proprietà, posto al piano terra rialzato di circa 65 mq e corredato da garage al piano seminterrato.

    L'immobile si presenta in ottimo stato di manutenzione ed è composto da ingresso in ampio soggiorno con angolo cottura nuovo e accesso al grande terrazzo abitabile, comunicante anche con la camera da letto, disimpegno, ripostiglio con lavatrice e locale caldaia, cameretta/studio, camera matrimoniale e bagno finestrato con doccia.

    La dotazione comprende portoncino blindato, aria condizionata, infissi in PVC con doppi vetri, zanzariere, citofono, pavimenti in parquet nella zona notte e gres porcellanato nella zona giorno. Il riscaldamento è autonomo a metano.

    L'appartamento dispone di una bella terrazza abitabile, ideale per cene estive in totale relax. Inoltre è corredato da comodo garage posto al piano seminterrato, raggiungibile anche tramite ascensore.

    Ottima soluzione sia come investimento, grazie alla formula della nuda proprietà, sia per valorizzare un immobile in una posizione comoda e richiesta.

    65m2
    3Locali
    1Bagno
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.11191 Rif.Ag. 5833-CC - SAN FILIPPO - A poche centinaia di metri dal centro storico, in una posizione interna e riservata che garantisce la massima privacy, proponiamo in vendita un elegante terratetto centrale. L’immobile fa parte di un esclusivo contesto di sole 4 unità indipendenti, attualmente in fase di totale ristrutturazione con consegna “chiavi in mano” prevista per l'autunno 2026. L'immobile si sviluppa su una superficie di 105 mq e gode di un'esposizione totale a sud, che assicura una straordinaria luminosità naturale per tutta la giornata. Gli ambienti interni sono distribuiti in modo funzionale: • Piano Terra: Ingresso in un grande e luminoso soggiorno con angolo cottura, bagno di servizio e un pratico locale ripostiglio/lavanderia. • Primo Piano: Zona notte suddivisa in camera matrimoniale, camera doppia, studio (ideale anche come smart working) e bagno principale. A corredo della proprietà troviamo i posti auto privati, un plus esclusivo e di grande valore per gli immobili situati a ridosso delle mura storiche. Comfort, Tecnologia e Risparmio La ristrutturazione adotta le migliori tecnologie costruttive per garantire la Classe Energetica A3, ottime finiture e nessuna spesa condominiale: • Impianto fotovoltaico da 5,6 kW • Isolamento termico a cappotto • Riscaldamento a pavimento con pompa di calore • Tetto in legno lamellare con 18 cm di isolamento Un'opportunità unica: La soluzione perfetta per chi non vuole farsi sfuggire l'occasione di acquistare una casa indipendente di ultima generazione, efficiente e a pochi passi dalle mura della città. Inoltre, vi è la possibilità per l'acquirente di usufruire delle importanti agevolazioni fiscali previste per le ristrutturazioni edilizie. Nel rispetto della normativa sulla privacy, l'indirizzo riportato è puramente indicativo della zona e non individua l'esatta posizione dell'immobile.

    105m2
    4Locali
    3Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.11191 Rif.Ag. 5832-CC - SAN FILIPPO - A poche centinaia di metri dal centro storico, in una posizione interna e riservata che garantisce la massima privacy, proponiamo in vendita un elegante terratetto centrale. L’immobile è inserito in un esclusivo contesto di sole 4 unità indipendenti, attualmente in fase di totale ristrutturazione con consegna “chiavi in mano” prevista per l'autunno 2026. L'immobile si sviluppa su una superficie di 120 mq e vanta un'esposizione totale a sud, dettaglio che garantisce una straordinaria luminosità naturale per tutto il giorno. Gli spazi interni sono così distribuiti: • Piano Terra: Ampia e moderna zona living con soggiorno e cucina in open space, bagno di servizio e un pratico locale ripostiglio/lavanderia. • Primo Piano: Zona notte composta da ben tre camere matrimoniali e dal bagno principale. A corredo della proprietà troviamo i posti auto privati, un plus esclusivo e decisamente raro per gli immobili situati a ridosso delle mura storiche. Comfort e Tecnologia di Ultima Generazione La ristrutturazione è stata progettata per offrire i più alti standard di efficienza energetica (Classe A3) e finiture di ottimo livello: • Impianto fotovoltaico da 5,6 kW • Isolamento termico a cappotto • Riscaldamento a pavimento con pompa di calore • Tetto in legno lamellare con 18 cm di isolamento La scelta migliore per le famiglie: Una soluzione strategica per chi desidera vivere vicino a tutti i servizi e a pochi passi dal cuore della città, in un contesto sicuro e ideale per far crescere i propri figli in totale libertà e autonomia. Inoltre, vi è la possibilità per l'acquirente di usufruire delle importanti agevolazioni fiscali previste per le ristrutturazioni edilizie. Nel rispetto della normativa sulla privacy, l'indirizzo riportato è puramente indicativo della zona e non individua l'esatta posizione dell'immobile.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.11191 Rif.Ag. 5831-CC - SAN FILIPPO - A poche centinaia di metri dal centro storico, in una posizione interna, riservata e al riparo dal traffico, proponiamo in vendita un luminoso terratetto d’angolo. L’immobile è inserito in un esclusivo contesto di sole 4 unità indipendenti, attualmente in fase di totale ristrutturazione con consegna “chiavi in mano” prevista per l'autunno 2026. L'immobile, valorizzato da uno splendido giardino privato ottimamente esposto al sole e da due posti auto esclusivi, si sviluppa su due livelli: • Piano Terra: Ingresso in soggiorno, cucina semi-abitabile, bagno di servizio e un pratico ripostiglio sottoscala. • Primo Piano: Zona notte composta da due camere (di cui una dotata di suggestivo soppalco) e dal bagno principale. Comfort e Tecnologia di Ultima Generazione La villa è stata progettata per offrire il massimo comfort abitativo e un'altissima efficienza energetica (Classe A3), grazie a finiture di ottimo livello e dotazioni d'avanguardia: • Impianto fotovoltaico da 5,6 kW • Isolamento termico a cappotto • Riscaldamento a pavimento con pompa di calore • Tetto in legno lamellare con 18 cm di isolamento Il valore aggiunto: La soluzione ideale per chi desidera l'indipendenza e l'innovazione costruttiva, senza rinunciare alla comodità della vicinanza al centro storico. Inoltre, vi è la possibilità per l'acquirente di usufruire delle importanti agevolazioni fiscali previste per le ristrutturazioni edilizie. Nel rispetto della normativa sulla privacy, l'indirizzo riportato è puramente indicativo della zona e non individua l'esatta posizione dell'immobile.

    75m2
    4Locali
    2Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.11178 Rif.Ag. 5831-CC - SAN FILIPPO - A poche centinaia di metri dal centro storico, in una posizione interna, riservata e al riparo dal traffico, DimensioneCasa Immobiliare propone in vendita un luminoso terratetto d’angolo. L’immobile è inserito in un esclusivo contesto di sole 4 unità indipendenti, attualmente in fase di totale ristrutturazione con consegna “chiavi in mano” prevista per l'autunno 2026. L'immobile, valorizzato da uno splendido giardino privato ottimamente esposto al sole e da due posti auto esclusivi, si sviluppa su due livelli: • Piano Terra: Ingresso in soggiorno, cucina semi-abitabile, bagno di servizio e un pratico ripostiglio sottoscala. • Primo Piano: Zona notte composta da due camere (di cui una dotata di suggestivo soppalco) e dal bagno principale. Comfort e Tecnologia di Ultima Generazione La villa è stata progettata per offrire il massimo comfort abitativo e un'altissima efficienza energetica (Classe A3), grazie a finiture di ottimo livello e dotazioni d'avanguardia: • Impianto fotovoltaico da 5,6 kW • Isolamento termico a cappotto • Riscaldamento a pavimento con pompa di calore • Tetto in legno lamellare con 18 cm di isolamento Il valore aggiunto: La soluzione ideale per chi desidera l'indipendenza e l'innovazione costruttiva, senza rinunciare alla comodità della vicinanza al centro storico. Inoltre, vi è la possibilità per l'acquirente di usufruire delle importanti agevolazioni fiscali previste per le ristrutturazioni edilizie. Nel rispetto della normativa sulla privacy, l'indirizzo riportato è puramente indicativo della zona e non individua l'esatta posizione dell'immobile.

    75m2
    4Locali
    2Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.11178 Rif.Ag. 5832-CC - SAN FILIPPO - A poche centinaia di metri dal centro storico, in una posizione interna e riservata che garantisce la massima privacy, DimensioneCasa Immobiliare propone in vendita un elegante terratetto centrale. L’immobile è inserito in un esclusivo contesto di sole 4 unità indipendenti, attualmente in fase di totale ristrutturazione con consegna “chiavi in mano” prevista per l'autunno 2026. L'immobile si sviluppa su una superficie di 120 mq e vanta un'esposizione totale a sud, dettaglio che garantisce una straordinaria luminosità naturale per tutto il giorno. Gli spazi interni sono così distribuiti: • Piano Terra: Ampia e moderna zona living con soggiorno e cucina in open space, bagno di servizio e un pratico locale ripostiglio/lavanderia. • Primo Piano: Zona notte composta da ben tre camere matrimoniali e dal bagno principale. A corredo della proprietà troviamo i posti auto privati, un plus esclusivo e decisamente raro per gli immobili situati a ridosso delle mura storiche. Comfort e Tecnologia di Ultima Generazione La ristrutturazione è stata progettata per offrire i più alti standard di efficienza energetica (Classe A3) e finiture di ottimo livello: • Impianto fotovoltaico da 5,6 kW • Isolamento termico a cappotto • Riscaldamento a pavimento con pompa di calore • Tetto in legno lamellare con 18 cm di isolamento La scelta migliore per le famiglie: Una soluzione strategica per chi desidera vivere vicino a tutti i servizi e a pochi passi dal cuore della città, in un contesto sicuro e ideale per far crescere i propri figli in totale libertà e autonomia. Inoltre, vi è la possibilità per l'acquirente di usufruire delle importanti agevolazioni fiscali previste per le ristrutturazioni edilizie. Nel rispetto della normativa sulla privacy, l'indirizzo riportato è puramente indicativo della zona e non individua l'esatta posizione dell'immobile.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.11178 Rif.Ag. 5833-CC - SAN FILIPPO - A poche centinaia di metri dal centro storico, in una posizione interna e riservata che garantisce la massima privacy, DimensioneCasa Immobiliare propone in vendita un elegante terratetto centrale. L’immobile fa parte di un esclusivo contesto di sole 4 unità indipendenti, attualmente in fase di totale ristrutturazione con consegna “chiavi in mano” prevista per l'autunno 2026. L'immobile si sviluppa su una superficie di 105 mq e gode di un'esposizione totale a sud, che assicura una straordinaria luminosità naturale per tutta la giornata. Gli ambienti interni sono distribuiti in modo funzionale: • Piano Terra: Ingresso in un grande e luminoso soggiorno con angolo cottura, bagno di servizio e un pratico locale ripostiglio/lavanderia. • Primo Piano: Zona notte suddivisa in camera matrimoniale, camera doppia, studio (ideale anche come smart working) e bagno principale. A corredo della proprietà troviamo i posti auto privati, un plus esclusivo e di grande valore per gli immobili situati a ridosso delle mura storiche. Comfort, Tecnologia e Risparmio La ristrutturazione adotta le migliori tecnologie costruttive per garantire la Classe Energetica A3, ottime finiture e nessuna spesa condominiale: • Impianto fotovoltaico da 5,6 kW • Isolamento termico a cappotto • Riscaldamento a pavimento con pompa di calore • Tetto in legno lamellare con 18 cm di isolamento Un'opportunità unica: La soluzione perfetta per chi non vuole farsi sfuggire l'occasione di acquistare una casa indipendente di ultima generazione, efficiente e a pochi passi dalle mura della città. Inoltre, vi è la possibilità per l'acquirente di usufruire delle importanti agevolazioni fiscali previste per le ristrutturazioni edilizie. Nel rispetto della normativa sulla privacy, l'indirizzo riportato è puramente indicativo della zona e non individua l'esatta posizione dell'immobile.

    105m2
    4Locali
    3Bagni
    A3
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Cod.11299 Rif.Ag. E018C - E018C - San filippo, a 700 Metri dalle Mura: Ultimo Piano con 3 Camere Situato in posizione privilegiata a due passi dal centro, proponiamo un luminoso appartamento all'ultimo piano servito da ascensore. L'immobile si distingue per gli ambienti generosi, con 3 camere da letto spaziose, e offre l'esclusiva opportunità di personalizzare le finiture interne per creare una casa cucita su misura per i propri gusti. ? Punti di Forza Ultimo Piano: Massima luminosità e privacy, con la comodità dell'ascensore. Spazio Notte: 3 camere ampie, ideali per famiglie o esigenze di studio. Sicurezza: Posto auto riservato in area condominiale recintata. Su Misura: Possibilità di scegliere materiali e dettagli delle finiture. Luce e Privacy Totale: quinto piano servito da ascensore rifatto nel 2024 ? Il Contesto Il quartiere è tra i più ricercati di Lucca: a soli 700 metri dalle Mura, permette di raggiungere il centro storico a piedi in meno di 10 minuti. La zona è servitissima, sicura e residenziale, ideale per chi vuole vivere la città senza lo stress del traffico, avendo ogni servizio (scuole, negozi, trasporti) a portata di mano.

    100m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image
    € 325.000

    Cod.11299 Rif.Ag. E537J - E537J ARANCIO (Lucca) – A pochi passi dal centro storico, in zona servita da mezzi e servizi primari, Ti propongo un bellissimo appartamento posto al secondo piano di un condominio servito da ascensore. E’ stato costruito nel 1975 e ristrutturato venti anni dopo – Si compone di ingresso, sala da pranzo con terrazza coperta di circa 10 mq, cucinotto, soggiorno con seconda terrazza coperta, anch'essa di circa 10 mq, disimpegno, camera matrimoniale, due camere singole e due bagni entrambi finestrati con doccia. Ottime anche le finiture: cotto nella zona giorno, parquet in quella notte in ottime condizioni - Riscaldamento singolo a metano con caldaia autonoma. Le spese condominiali pari per l’anno in corso sono di Euro 100 mensili. Completa questa proprietà il garage di proprietà e posto auto collocato all’interno della resede condominiale dove anche il giardino è curatissimo. Il fabbricato inoltre è perimetralmente recintato e dotato di doppio ingresso, uno carrabile ed uno pedonale; la tripla esposizione, nord, est ovest rende luminassimo ogni ambiente. Edificio in classe energetica G - Khh/mq annuo 160,00 – L’immobile è subito disponibile e visionabile

    136m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 298.000320.000 €-6,9%
    Villa in Vendita, LuccaSan Filippo, Arancio

    Cod.11267 Rif.Ag. 4940 - OCCASIONE IMPERDIBILE VILLINO AD UN PIANO 100 mq con giardino su 4 lati A soli 1 km da Porta Elisa, nella prima periferia di Lucca, in posizione riservata e lontana dal traffico delle strade principali, proponiamo interessante villino singolo anni ’60/’70, libero su quattro lati. L’immobile si sviluppa interamente al piano terra rialzato per una superficie di circa 100 mq ed è completamente da ristrutturare, offrendo così l’opportunità di personalizzare spazi e finiture secondo le proprie esigenze. È disponibile una stima realistica dei lavori di ristrutturazione totale pari a circa € 150.000/160.000, ideale per pianificare con chiarezza l’investimento. Distribuzione interna: Ingresso Sala luminosa con camino e accesso a piccolo balcone Due camere matrimoniali (una con accesso al balcone) Cucina abitabile con uscita sul retro Bagno Spazi esterni: La proprietà è circondata da giardino privato su quattro lati di circa 250 mq, perfetto per chi desidera uno spazio verde da vivere in modo esclusivo. Completa la proprietà un piccolo annesso esterno uso magazzino/ripostiglio. Perché sceglierla ✅ Indipendenza totale su quattro lati ✅ Nessuna spesa condominiale ✅ A due passi dal centro storico ✅ Ottima alternativa ad un appartamento in condominio ✅ Ideale per una famiglia o per chi desidera personalizzare la propria casa Una soluzione perfetta per chi cerca la comodità della vicinanza al centro, senza rinunciare alla tranquillità e al piacere di un giardino privato.

    100m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Cod.11476 Rif.Ag. 9629 - RIF. 9629 – APPARTAMENTO CON TERRAZZA E GARAGE A 300 METRI DALLE MURA – In zona Arancio, a circa 300 metri dalle Mura di Lucca, proponiamo in vendita ampio e luminoso appartamento di circa 90 mq, posto al terzo ed ultimo piano servito da ascensore, corredato da garage privato e posto auto. L’immobile è inserito in un contesto condominiale tranquillo e ben servito, nel quale sono già stati deliberati i lavori di rifacimento delle facciate con inizio previsto a breve. L’appartamento è composto da ingresso, soggiorno con accesso a terrazza abitabile, cucina separata e abitabile con zona pranzo, disimpegno notte, camera matrimoniale con balconcino, camera singola e bagno finestrato con doccia. Grazie all’esposizione a sud-ovest, l’immobile gode di un’ottima luminosità durante tutta la giornata. L’immobile è termoautonomo e dotato di infissi in legno con doppio vetro. Completano la proprietà un garage privato e un posto auto all’interno dell’area condominiale. Spese condominiali di circa 90 euro mensili.

    90m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 275.000

    Cod.11195 Rif.Ag. 3385 - (Rif. 3385) S. FILIPPO Situato a circa 500 metri dalle mura urbane di Lucca, in zona vicina a tutti i servizi ma molto silenziosa e luminosa.: Piccolo complesso immobiliare con 4 villette e schiera in fase di totale ristrutturazione. Prezzo "chiavi in mano" per villette completamente finite internamente ed esternamente, Sviluppate tutte su due livelli le unità hanno metrature che spaziano dai 75 ai 120 mq, ognuna delle quali con zona giorno situata al piano terreno con soggiorno - angolo cottiura e bagno; zona notte situata al primo piano con due o tre camere e secondo bagno . Dotate di ogni confort e finiture di ottimo livello, le unità saranno in classe energetica “A3”, ognuna dotata di proprio impianto fotovoltaico da 5,6kw/h, cappotto termico, impianto di riscaldamento a pavimento con pompa di calore, tetto in lamellare con 18 cm di isolamento, solai  in lamellare naturale, infissi di ultima generazione. Ogni unità sarà corredata da 2 posti auto esclusivi. Possibilità di personalizzare le finiture quali pavimenti, rivestimenti dei bagni ecc. Consegna prevista per Settembre 2026. Prezzi a partire da Euro 275.000

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 275.000

    Cod.11191 Rif.Ag. 3385 - (Rif. 3385) S. FILIPPO Situato a circa 500 metri dalle mura, in zona vicina a tutti i servizi ma immersa nel silenzio, complesso immobiliare composto da 4 unità immobiliari in fase di completa ristrutturazione. Sviluppate tutte su due livelli le unità hanno metrature che spaziano dai 75 ai 120 mq, ognuna delle quali con zona giorno situata al piano terreno e zona notte situata al primo piano. Dotate di ogni confort e finiture di livello, le unità saranno in classe energetica “A3”, ognuna dotata di proprio impianto fotovoltaico da 5,6kw/h, cappotto termico, impianto di riscaldamento a pavimento con pompa di calore, tetto in lamellare con 18 cm di isolamento, solai  in lamellare naturale, infissi di ultima generazione. Ogni unità sarà corredata da 2 posti auto esclusivi. Possibilità di personalizzare le finiture quali pavimenti, rivestimenti dei bagni ecc. Consegna prevista per Settembre 2026. Opportunità unica sul mercato attuale. Prezzi a partire da € 275.000

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    A3
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 320.000
    Villa in Vendita, LuccaSan Filippo, Arancio

    Cod.11267 Rif.Ag. 4933 - OCCASIONE IMPERDIBILE VILLINO AD UN PIANO 100 mq con giardino su 4 lati A soli 1 km da Porta Elisa, nella prima periferia di Lucca, in posizione riservata e lontana dal traffico delle strade principali, proponiamo interessante villino singolo anni ’60/’70, libero su quattro lati. L’immobile si sviluppa interamente al piano terra rialzato per una superficie di circa 100 mq ed è completamente da ristrutturare, offrendo così l’opportunità di personalizzare spazi e finiture secondo le proprie esigenze. È disponibile una stima realistica dei lavori di ristrutturazione totale pari a circa € 150.000/160.000, ideale per pianificare con chiarezza l’investimento. Distribuzione interna: Ingresso Sala luminosa con camino e accesso a piccolo balcone Due camere matrimoniali (una con accesso al balcone) Cucina abitabile con uscita sul retro Bagno Spazi esterni: La proprietà è circondata da giardino privato su quattro lati di circa 250 mq, perfetto per chi desidera uno spazio verde da vivere in modo esclusivo. Completa la proprietà un piccolo annesso esterno uso magazzino/ripostiglio. Perché sceglierla ✅ Indipendenza totale su quattro lati ✅ Nessuna spesa condominiale ✅ A due passi dal centro storico ✅ Ottima alternativa ad un appartamento in condominio ✅ Ideale per una famiglia o per chi desidera personalizzare la propria casa Una soluzione perfetta per chi cerca la comodità della vicinanza al centro, senza rinunciare alla tranquillità e al piacere di un giardino privato.

    100m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image
    € 850.000
    Villa in Vendita, LuccaSan Filippo, Arancio

    Cod.11502 Rif.Ag. LOR 850 - ARANCIO, POCHI PASSI DALLE MURA, VILLA RISTRUTTURATA CON 1000 MQ DI GIARDINO AMPIA METRATURA PRONTA PER ACCQOGLIERE PIU' NUCLEI FAMILIARI. A pochi passi dal centro storico di Lucca, Obiettivo Casa immobiliare propone in ESCLUSIVA, elegante villa con molteplici possibilità grazie alla metratura generosa. Attualmente si compone al 1°P da ampio ingresso, salone open space con cucina e terrazza, 3 camere matrimoniali di cui una con cabina armadi, doppi servizi. Al PT anch'esso tutto ristrutturato diviso in 5 vani, due bagni, offre la possibilità di ricavare un unità grande o due appartamenti. La proprietà completamente recintata gode di un grande giardino sui tre lati sviluppato principalmente sul retro per garantire maggior privacy e vivibilità, una resede che accoglie comodamente fino a 6 posti auto. La ristrutturazione recente(2025) comprende una ristrutturazione massiva su tutta la struttura, gli impianti idraulico ed elettrico entrambi certificati, il tetto è rimasto originale essendo in ottime condizioni ma è stata inserita la guaina e l'isolamento termico sul solaio della soffitta, gli infissi sono tutti nuovi di ultima generazione in PVC tripla camera, il riscaldamento su tutto l'immobile è a pavimento e nei bagni sono stati inseriti i termo arredo, in tutta le stanze è stata inserita la ventilazione meccanica e l'aria condizionata caldo/freddo. Sul giardino sono stati ricreati eleganti vialetti con piante ornamentali ed inserita l'irrigazione per gestirlo al meglio, una comoda zona pavimentata per accogliere pranzi e cene estive. Classe energetica B

    270m2
    10+Locali
    4Bagni
    B
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 320.000
    Villa in Vendita, LuccaSan Filippo, Arancio

    Cod.11267 Rif.Ag. 4921 - OCCASIONE IMPERDIBILE VILLINO AD UN PIANO 100 mq con giardino su 4 lati A soli 1 km da Porta Elisa, nella prima periferia di Lucca, in posizione riservata e lontana dal traffico delle strade principali, proponiamo interessante villino singolo anni ’60/’70, libero su quattro lati. L’immobile si sviluppa interamente al piano terra rialzato per una superficie di circa 100 mq ed è completamente da ristrutturare, offrendo così l’opportunità di personalizzare spazi e finiture secondo le proprie esigenze. È disponibile una stima realistica dei lavori di ristrutturazione totale pari a circa € 150.000/160.000, ideale per pianificare con chiarezza l’investimento. Distribuzione interna: Ingresso Sala luminosa con camino e accesso a piccolo balcone Due camere matrimoniali (una con accesso al balcone) Cucina abitabile con uscita sul retro Bagno Spazi esterni: La proprietà è circondata da giardino privato su quattro lati di circa 250 mq, perfetto per chi desidera uno spazio verde da vivere in modo esclusivo. Completa la proprietà un piccolo annesso esterno uso magazzino/ripostiglio. Perché sceglierla ✅ Indipendenza totale su quattro lati ✅ Nessuna spesa condominiale ✅ A due passi dal centro storico ✅ Ottima alternativa ad un appartamento in condominio ✅ Ideale per una famiglia o per chi desidera personalizzare la propria casa Una soluzione perfetta per chi cerca la comodità della vicinanza al centro, senza rinunciare alla tranquillità e al piacere di un giardino privato.

    100m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 215.000

    Cod.12118 Rif.Ag. AP05 - Elegante bilocale moderno – Ottimo investimento a Lucca, San Marco Nel ricercato quartiere di San Marco, a pochi minuti dal centro storico di Lucca, proponiamo in vendita raffinato bilocale di recente costruzione (2012), situato al primo piano servito da ascensore. L’appartamento si distingue per gli ambienti luminosi e ben distribuiti: ampia zona giorno open space con cucina moderna a vista e penisola, soggiorno accogliente e splendida porta finestra che dona grande luminosità naturale agli spazi. La zona notte comprende camera matrimoniale, bagno finestrato con doccia e piccolo ripostiglio. Le finiture sono contemporanee e curate: pavimentazione scura di design, cucina lineare ed elegante, arredi moderni che valorizzano l’ambiente. Venduto completamente arredato con mobili di ottima qualità e finiture curate, pronto da vivere o da mettere immediatamente a reddito. La superficie è di circa 65 mq, con spese condominiali contenute (circa 30 € mensili). A corredo dell’immobile 1 posto auto e una cantinetta. Soluzione ideale per investimento per affitti a turisti, locazioni transitorie, affitti a professionisti o clientela straniera, affitti turistici medio/lungo periodo. Grazie alla posizione strategica, alla recente costruzione e allo stile moderno, l’immobile rappresenta un’ottima opportunità di investimento con alta appetibilità sul mercato delle locazioni. Classe energetica: D. RIF: AP05

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 375.000390.000 €-3,8%

    Cod.11651 Rif.Ag. 65 - PERIFERIA- LUCCA-ARANCIO- L'agenzia EUROCASA propone in vendita villa singola di 240 mq divisa in due unità, ma catastalmente unica, entrambe con ingresso indipendente. QUESTO IMMOBILE' INDICATO A DUE NUCLEI FAMILIARI. La prima unità al piano terra, ti accoglie con ampio ingresso, cucina abitabile, una camera matrimoniale, una camera doppia, ampia sala, bagno con doccia e finestrato, ripostiglio, e scale interne che portano al piano superiore. Il piano primo ha accesso indipendente da scala esterna, ci accoglie un ampio ingresso, sala, cucina abitabile, una camera matrimoniale, una camera doppia, bagno finestrato con vasca, ripostiglio, l'appartamento è fornito di scala retrattile per l'accesso alla grande soffitta ad uso ripostiglio. all'esterno il giardino privato offre uno spazio verde tranquillo, perfetto per momenti di relax e giochi all'aperto, la sua comunicazione con l'altra abitazione è discreta ma ben definita, garantendo privacy e convivialità al contempo, questa villa offre uno stile di vita pratico, adatto a due nuclei familiari che desiderano vivere vicini, mantenendo ognuno la propria indipendenza, oppure è consigliato a tutte quelle persone che vorrebbero affittare una parte di casa, senza troppi spostamenti e garantendo a tutti totale privacy, dato che le abitazioni si trovano lontano dal traffico ma vicino ai principali servizi e al bel centro storico di Lucca. La villa ha infissi in legno con vetrocamera, è allacciato alla pubblica fognatura, e alla rete del gas metano. Per informazioni, o per prenotare la tua visita privata chiama l'agenzia EUROCASA GROUP siamo a tua disposizione e lieti di seguirti.

    230m2
    10Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image
    € 620.000
    Villa in Vendita, LuccaSan Filippo, Arancio

    Cod.11272 Rif.Ag. 02758 - In vendita a Lucca, splendida villa di 5 locali con una superficie di 140 mq composta da: ingresso, soggiorno, cucina ampia,3 camere, doppi servizi oltre a taverna e garage doppio ,situata nella zona di Tempagnano a meno di 3 km dalle mura Questa proprietà, costruita nel 1999, si presenta in ottimo stato di manutenzione e gode di un giardino privato ,sui 4 lati dell'abitazione, di oltre 900 mq . Posizionata al piano rialzato, questa villa si sviluppa tutta su un piano e rappresenta un'opportunità unica per chi cerca comfort e indipendenza in una location tranquilla e residenziale. Prezzo: 620.000 Euro. NOSTRA OPINIONE Villetta veramente bella e ben distribuita ottimamente posizionata con ampio giardino e con sviluppo tutto su un piano caratteristica molto richiesta dal mercato. E' sicuramente un oggetto molto raro sull'attuale mercato immobiliare , praticamente introvabile, per tipologia e dimensioni, vale la pena di valutarla con attenzione ad un prezzo decisamente congruo.

    140m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image
    € 660.000

    Comune di Lucca, Località Salvareggio, Easy Casa propone in vendita IN ESCLUSIVA Bellissimo CASALE rustico , ottime condizioni di manutenzione , corredato da ampia metratura TERRENO , in parte andatura piano ed in parte in declivio, parte boschivo e parte olivato, che fanno della proprietà un'oasi di pace e tranquillità, ove si puo' godere a pieno della natura e del magnifico panorama circostante.
    Immerso nel verde dei monti tra Lucca e Pisa, l'immobile è posto sul confine tra le province di Pisa e Lucca , si trova inoltre in un contesto ricco di bellezze naturali, storico-artistiche.È per questo che vanta, un'estesa ed interessante rete di itinerari storico-naturalistici ,anche all'interno del Parco Naturale Migliarino S. Rossore Massaciuccoli, una posizione geografica che lo rende in breve tempo raggiungibile da città come Pisa, Viareggio, Lucca,Firenze, e a soli 15 km dal mare.
    La viabilità è ottima.Il paese vicino è ben servito da mezzi pubblici di collegamento verso le località
    limitrofi e dai principali servizi accessori, quali negozi, ristoranti,
    DESCRIZIONE DELL'UNITA' IMMOBILIARE.
    L'immobile si sviluppa su due piani fuori terra collegati tra loro mediante scala interna in Cardoso, e composto al piano terra da un piccolo loggiato con cancellino in ferro che precede l'ingresso principale, cucina con camino, sala pranzo, bagno con vasca, doppio soggiorno, ulteriore ingresso secondario posto sul retro e, vano scala per accedere al piano primo che si compone di un ampio disimpegno adibito come stanza per gli armadi, una camera con accesso su terrazza panoramica, un'altra camera, una camera matrimoniale con bagno e un altro bagno a servizio delle prime due camere sopra citate, suddiviso in due stanze, una con lavabo,doccia e arredi mentre l'altra provvista di lavatrice,wc, bidet e lavandino.
    Sul lato nord, al di sotto del piano di campagna, scendendo una piccola rampa di scalini si trova il locale caldaia accessibile solamente dall'esterno. Il fabbricato presenta ottime rifiniture, gli infissi sono tutti in legno con persiane in alluminio, attrezzati di zanzariere e inferiate in ferro, le porte interne sono in legno massello e il portone d'ingresso è blindato.I pavimenti sono stati realizzati in cotto montati a "lisca di pesce", anche sulla terrazza, mentre nei bagni sono state utilizzate delle mattonelle in ceramica di diverse tonalità
    servizio della camera matrimoniale con pavimento e rivestimento interamente realizzato con lastre di
    marmo nero.
    L'impianto di riscaldamento è autonomo , alimentato a GPL con radiatori in alluminio. Dotato di ARIA CONDIZIONATA.
    La scala è stata realizzata interamente in cardoso con corrimano in ferro battuto. I solai sono stati realizzati con travicelli in legno e scempiato di mezzane in cotto, recentemente trattati
    I locali sono ampi e molto luminosi grazie ad un buon rapporto aero-illuminante, e anche i bagni sono tutti
    dotati di finestre...

    400m2
    10Locali
    3Bagni
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 740.000
    Villa in Vendita, LuccaSan Filippo, Arancio

    Cod.11178 Rif.Ag. 5723-V - ARANCIO - A 1,5Km dalle mura, DimensioneCasa propone in vendita ampia villa singola disposta su due livelli e composta al piano terra da ingresso, doppio salone,sala da pranzo, cucina abitabile, camera matrimoniale e bagno; 4 camere matriminiali di cui una con terrazza, camera doppia con balcone e bagno al piano primo. A corredo giardino, garage, portico d'ingresso, terrazza, 2 balconi e soffitta uso ripostiglio. Costruzione del '65 in buonissimo stato di manutenzione: tetto rifatto con guaina nel 2005, facciate ritinteggiate, caldaia a condensazione e infissi con doppio vetro. DimensioneCasa consiglia: a pochi passi dall centro storico, in zona ben servita, ottima soluzione indipendente con ampi spazi interni e subito abitabile. Interessante! L'indirizzo pubblicato potrebbe non corrispondere all'esatta ubicazione dell'immobile: contattateci per avere informazioni più dettagliate.

    300m2
    10Locali
    2Bagni
    F
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image
    € 560.000

    Villa con parco privato, di tipica architettura anni 70, con gronde e copertura piana. RIF. 2024lu12. Si sviluppa su una superficie di 400 metri quadrati in tre piani oltre ad una cantina interrata. E' circondata da un parco privato con grandi alberi, interamente recintato con cancellate di ingresso sia pedonale che carrabile. il parco/giardino molto curato permette una piacevole vivibilità e le alti siepi permettono di godere di una buona privacy. l'abitazione è composta a piano terra da un ampio ingresso con scalinata in legno e metallo a vista, una zona giorno/ relax, con bagno. cantina, lavanderia, un soggiorno che affaccia su una veranda e un piccolo bagno di servizio, con una comoda scala si scende nella cantina interrata; in prossimità dell'ingresso è presente un porticato che funge anche da posto auto. A piano primo troviamo un grande vano di arrivo della scalinata, con soggiorno, sala da pranzo e cucina abitabile, dalla quale si accede ad una terrazza idonea anche per pranzo/cena, un disimpegno conduce alla zona notte dove troviamo tre camere e due bagni. A piano primo si trovano due camere con un bagno, e una splendida terrazza sul tetto. L'immobile è in buone condizione salvo un po' di manutenzione dovuta al fatto che da tempo non è abitata.

    400m2
    10+Locali
    5Bagni
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.11195 Rif.Ag. 5832-CC - SAN FILIPPO - A poche centinaia di metri dal centro storico, in una posizione interna e riservata che garantisce la massima privacy, elegante villetta a schiera centrale. L’immobile è inserito in un esclusivo contesto di sole 4 unità indipendenti, attualmente in fase di totale ristrutturazione con consegna “chiavi in mano” prevista per l'autunno 2026. L'immobile si sviluppa su una superficie di 120 mq e vanta un'esposizione totale a sud, dettaglio che garantisce una straordinaria luminosità naturale per tutto il giorno. Gli spazi interni sono così distribuiti: • Piano Terra: Ampia e moderna zona living con soggiorno e cucina in open space, bagno di servizio e un pratico locale ripostiglio/lavanderia. • Primo Piano: Zona notte composta da ben tre camere matrimoniali e dal bagno principale. A corredo della proprietà troviamo i posti auto privati, un plus esclusivo e decisamente raro per gli immobili situati a ridosso delle mura storiche. La ristrutturazione è stata progettata per offrire i più alti standard di efficienza energetica (Classe A3) e finiture di ottimo livello: • Impianto fotovoltaico da 5,6 kW • Isolamento termico a cappotto • Riscaldamento a pavimento con pompa di calore • Tetto in legno lamellare con 18 cm di isolamento vi è la possibilità per l'acquirente di usufruire delle importanti agevolazioni fiscali previste per le ristrutturazioni edilizie. Nel rispetto della normativa sulla privacy, l'indirizzo riportato è puramente indicativo della zona e non individua l'esatta posizione dell'immobile.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.11195 Rif.Ag. 5833-CC - SAN FILIPPO - A poche centinaia di metri dal centro storico, in una posizione interna e riservata che garantisce la massima privacy, elegante villetta a schiera centrale. L’immobile fa parte di un esclusivo contesto di sole 4 unità indipendenti, attualmente in fase di totale ristrutturazione con consegna “chiavi in mano” prevista per l'autunno 2026. L'immobile si sviluppa su una superficie di 105 mq e gode di un'esposizione totale a sud, che assicura una straordinaria luminosità naturale per tutta la giornata. Gli ambienti interni sono distribuiti in modo funzionale: • Piano Terra: Ingresso in un grande e luminoso soggiorno con angolo cottura, bagno di servizio e un pratico locale ripostiglio/lavanderia. • Primo Piano: Zona notte suddivisa in camera matrimoniale, camera doppia, studio (ideale anche come smart working) e bagno principale. A corredo della proprietà troviamo i posti auto privati, un plus esclusivo e di grande valore per gli immobili situati a ridosso delle mura storiche. La ristrutturazione adotta le migliori tecnologie costruttive per garantire la Classe Energetica A3, ottime finiture e nessuna spesa condominiale: • Impianto fotovoltaico da 5,6 kW • Isolamento termico a cappotto • Riscaldamento a pavimento con pompa di calore • Tetto in legno lamellare con 18 cm di isolamento Inoltre, vi è la possibilità per l'acquirente di usufruire delle importanti agevolazioni fiscali previste per le ristrutturazioni edilizie. Nel rispetto della normativa sulla privacy, l'indirizzo riportato è puramente indicativo della zona e non individua l'esatta posizione dell'immobile.

    105m2
    4Locali
    3Bagni
    A3

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media