• Con balcone, Da 181 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Un’occasione da trasformare nella casa dei tuoi sogni! In posizione strategica, a pochi passi dal centro, ti proponiamo una casa indipendente dal grande potenziale, con garage e spazi generosi, pronta per essere reinterpretata con stile e carattere. Al piano terra, un ampio garage interamente voltato a stella, dal fascino autentico, perfetto come box o spazio multifunzionale. Salendo al primo piano, un appartamento di circa 145 mq, attualmente composto da quattro ambienti, cucina e bagno. L’immobile necessita di ristrutturazione, ma rappresenta una tela bianca su cui poter realizzare una splendida casa indipendente: spazi luminosi, ambienti su misura e uno stile che unisce tradizione e contemporaneità. Il terrazzo e la centralità completano una proposta rara sul mercato. Immagina la tua nuova casa: indipendente, elegante, spaziosa… e completamente tua! Contattaci per avere maggiori info in merito! Scarica la nostra App GRATUITAMENTE sul tuo Smartphone per restare aggiornato sulle nostre proposte. Presso la nostra agenzia è possibile, su richiesta, ricevere una consulenza ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi. La Consulenza è gratuita

    274m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    VISTA PANORAMICA... In una posizione strategica e servita, ti presentiamo un appartamento rifinito al sesto piano con ascensore, pensato per chi ama la comodità, ma non vuole rinunciare allo stile e a una vista panoramica mozzafiato. All'ingresso: una zona living ampia e luminosa, con angolo cottura e tre grandi finestre che regalano luce tutto il giorno e una vista aperta e suggestiva sui tetti della città. Lo spazio è armonioso, perfetto per chi ama vivere la casa, ricevere ospiti o semplicemente rilassarsi in un ambiente accogliente. Un corridoio ben distribuito conduce nella zona notte, composta da tre camere da letto, tutte finestrate, silenziose e ariose. Il bagno con doccia e finestra è rifinito e funzionale. In più, un ripostiglio con finestra, perfetto come lavanderia o stanza multiuso. L’immobile si presenta in buone condizioni, ideale per chi cerca una casa già pronta. A completare la proposta: box auto di proprietà e due posti auto. Questa casa è l'occasione per vivere in alto, circondato da luce, aria e bellezza. Contattaci per avere maggiori info in merito! Scarica la nostra App GRATUITAMENTE sul tuo Smartphone per restare aggiornato sulle nostre proposte. Presso la nostra agenzia è possibile, su richiesta, ricevere una consulenza ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi. La Consulenza è gratuita

    145m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 250 giorni su Wikicasa
    insertion image

    SPAZI GENEROSI In zona semicentrale, proponiamo in vendita un appartamento al secondo piano perfetto per chi cerca comfort, funzionalità e ambienti ben distribuiti. L’ingresso si apre su una zona living ampia e accogliente, ideale per rilassarsi o ospitare. A seguire, uno studio riservato, perfetto per lavorare da casa o da trasformare in camera ospiti. La zona notte offre due camere da letto spaziose, mentre il bagno con doccia è pratico e già funzionale. La cucina abitabile, luminosa e ben organizzata, è pronta per accompagnare ogni momento della tua quotidianità. Un appartamento versatile, in buone condizioni, con tutto lo spazio che serve. Contattaci per avere maggiori info in merito! Scarica la nostra App GRATUITAMENTE sul tuo Smartphone per restare aggiornato sulle nostre proposte. Presso la nostra agenzia è possibile, su richiesta, ricevere una consulenza ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi. La Consulenza è gratuita.

    111m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    PIAZZA VERDI Nel cuore della città, nella centralissima Piazza Verdi, proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento di 143 mq sito al terzo piano di un edificio dotato di ascensore. L’immobile vanta una vista magnifica sulla piazza e si presenta in ottime condizioni, grazie alla ristrutturazione avvenuta nel 2012, che ha valorizzato gli spazi e le finiture mantenendo eleganza e funzionalità. La distribuzione interna comprende tre camere da letto, un soggiorno accogliente, una cucina abitabile, un bagno con doccia, ripostiglio e armadio a muro, ideali per una gestione ordinata degli spazi. Una soluzione perfetta per chi cerca comfort, centralità e ampi spazi, in un contesto servito, vivace e ben collegato. Contattaci per avere maggiori info in merito! Scarica la nostra App GRATUITAMENTE sul tuo Smartphone per restare aggiornato sulle nostre proposte. Presso la nostra agenzia è possibile, su richiesta, ricevere una consulenza ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi. La Consulenza è gratuita.

    143m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    VIA CAMPITELLI In via Campitelli, al primo piano, proponiamo un appartamento da ristrutturare, caratterizzato da spazi ampi e luminosi. All'ingresso si apre una zona giorno, da cui si diramano in modo armonioso una cucina abitabile e una sala da pranzo, entrambe con affaccio su un balcone che dà sulla strada, offrendo una piacevole vista. L'appartamento dispone inoltre di due camere da letto, un bagno con vasca e un pozzo luce funzionale e calpestabile, che garantisce un'ottima illuminazione naturale. Completa la proprietà un terrazzo esclusivo, ideale per trascorrere momenti all'aperto. Una soluzione perfetta per chi desidera personalizzare la propria abitazione in una posizione centrale e ben collegata. Contattaci per avere maggiori info in merito! Scarica la nostra App GRATUITAMENTE sul tuo Smartphone per restare aggiornato sulle nostre proposte. Presso la nostra agenzia è possibile, su richiesta, ricevere una consulenza ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi. La Consulenza è gratuita.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Da 864 giorni su Wikicasa
    insertion image

    BILOCALE INDIPENDENTE+ ACC.RI RIF.:3125 Alle porte del Centro Storico di Grottaglie (V.Sonnino), proponiamo in vendita soluzione immobiliare indipendente posta al piano terra. L'abitazione, esposta su due lati, possiede due ingressi su entrambi i lati di esposizione (elemento che da la possibilità di ricreare due monolocali indipendenti) ed è composta da un bilocale più ripostiglio, bagno e cucinino ed una cantina al piano seminterrato. Ogni ambiente è finestrato ed è caratterizzato dalle antiche volte a botte. Presenti già alcune migliorie che renderebbero abitabile l'immobile: zanzariere, parte degli infissi e un climatizzatore. La soluzione ideale per una piccola abitazione indipendente o un investimento da mettere a reddito. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento di visita, non esitare a contattarci. ETTORRE Immobiliare Grottaglie, Via Marconi, 65a 0992227262 - 3407106719 agenziaettorre@gmail.com www.ettorreimmobiliare.it

    44m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    IL TUO FUTURO COMINCIA QUI: APPARTAMENTI CLASSE A4 CON TERRAZZO E FOTOVOLTAICO! Non solo casa, ma un investimento intelligente per un comfort senza precedenti. In vendita 12 appartamenti di diverse tipologie e metrature, frutto di una completa e profonda riqualificazione strutturale ed energetica. Un’occasione imperdibile per vivere in un’abitazione moderna, sicura ed a bassissimo impatto ambientale. IL TUO NUOVO SPAZIO ABITATIVO Metrature Generose: Scegli la tua soluzione a partire da 97 mq, con spazi progettati per la massima vivibilità. Abitare su Due Livelli: due piani sono collegati internamente da una comoda scala a chiocciola. Primo Piano Ampia e luminosa zona giorno, bagno e lavanderia e il pezzo forte: il tuo terrazzo a livello, perfetto per godersi ogni momento all’aperto. Secondo Piano: Due comodi vani letto e un ulteriore bagno, dedicati al riposo. Appartamenti su un livello: ampio e luminoso soggiorno-pranzo, cucina, due vani letto e doppi servizi. Con doppia esposizione e possibilità di scegliere tra terrazze a livello o veranda. Libertà di Scelta: Gli immobili vengono consegnati finiti e personalizzati. Hai la possibilità di selezionare finiture di ottima qualità dal capitolato per creare l’ambiente che hai sempre desiderato. EFFICIENZA E RISPARMIO CERTIFICATI Questo non è un semplice immobile, è una scelta lungimirante che taglia i costi e aumenta la qualità della vita: Risparmio Massimizzato: Classe Energetica prevista A4, il top in efficienza. Energia Pulita: Impianto fotovoltaico dedicato (8 pannelli per 3,280 Kw). Comfort Totale: Impianto di riscaldamento e raffrescamento con fancoil, per una temperatura ideale in ogni stagione. Protezione Perfetta: Cappotto termico per un isolamento acustico e termico superiore. SICUREZZA E GARANZIE Antisismico: Struttura conforme alla normativa antisismica vigente. Polizza Decennale: L’immobile è coperto da una polizza di garanzia postuma decennale. BOX AUTO DISPONIBILI A disposizione 9 box auto (di varie metrature, acquisto a parte) al piano seminterrato, accessibili comodamente tramite montauto, a partire da 27.500,00. Se cerchi un’abitazione sostenibile, sicura, dal design curato e che ti garantisca un significativo risparmio sui consumi, hai trovato la soluzione giusta! Contattaci ora per visionare il progetto e personalizzare la tua nuova casa! ???? CLASSE ENERGETICA: A4 Per maggiori informazioni: Immobiliare Calzolaio CELL 3290318984 TEL 0992225021 Via Alfieri n. 22, Grottaglie (TA)

    97m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Se cerchi spazio, comfort e tranquillità, questo appartamento di circa 130 mq situato al secondo piano è la soluzione ideale per la tua famiglia. Ubicato in una zona residenziale della città, l'immobile offre ambienti ben distribuiti e pronti per essere vissuti. La zona giorno: L'ingresso accogliente conduce a una cucina abitabile funzionale e a un ampio e luminoso soggiorno, perfetti per momenti di convivialità. La zona notte: Un corridoio ben organizzato serve le tre camere da letto, garantendo privacy a tutti i membri della famiglia. Doppi servizi e un comodo ripostiglio completano la funzionalità della casa. Esterni e Comfort:  Veranda e Balcone: Spazi esterni ideali per godersi un po' di relax.  Climatizzazione: Riscaldamento autonomo e climatizzatori già installati.  Garage: Incluso nel prezzo un garage di circa 22 mq al piano seminterrato. Perché sceglierlo? Per l'ampia metratura e la posizione strategica in un contesto residenziale sereno. CLASSE ENERGETICA: F Per maggiori informazioni: Immobiliare Calzolaio CELL 3290318984 TEL 0992225021 Via Alfieri n. 22 Grottaglie (Ta)

    141m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In un contesto riservato della campagna pugliese, questa proprietà rappresenta un raro esempio di masseria reinterpretata secondo principi di architettura funzionale e controllo totale degli spazi. Il complesso si sviluppa su oltre dieci ettari privati e si articola in più corpi indipendenti, con nove unità abitative autonome, ambienti comuni e una zona padronale concepita per la vita residenziale quotidiana. Ogni volume è stato restaurato con precisione, mantenendo la matericità della struttura originaria (volte in pietra, frantoi storici, corti centrali) e integrando impianti e tecnologie invisibili ma presenti. La residenza principale, disposta su due livelli, comprende ampia zona giorno, studio, cucina tecnica, tre camere da letto con bagni en suite e spazi predisposti per ulteriori ampliamenti. Gli appartamenti indipendenti, ognuno con ingresso autonomo e spazi esterni dedicati, offrono versatilità gestionale. Due loft open space, ricavati dagli antichi frantoi, rappresentano un perfetto equilibrio tra carattere architettonico e contemporaneità. All'esterno, il complesso si sviluppa con equilibrio tra spazi verdi, zone relax, percorsi funzionali e una grande area centrale riservata alla vita all'aperto. La piscina è collocata in posizione riservata, con aree coperte e cucina esterna in pietra, pensata come prosecuzione naturale degli spazi abitativi. L'intero asset è stato progettato per garantire efficienza, autonomia e sostenibilità avanzata. Ogni impianto è integrato e supervisionabile, l'approvvigionamento idrico ed energetico è indipendente, i sistemi di gestione climatica e sicurezza sono centralizzati e distribuiti. Una proprietà solida, già pronta, adatta ad essere vissuta in forma privata o trasformata in progetto strategico su larga scala, con possibilità di sviluppo ulteriore.

    1.780m2
    6Locali
    A+
  • Con balcone, Da 153 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cerchi una casa pronta per essere abitata? Proponiamo in vendita in Via Friuli un accogliente appartamento al primo piano servito da ascensore di circa 80 mq, caratterizzato da un’ottima distribuzione degli spazi e rifiniture che lo rendono immediatamente abitabile. L’immobile si apre su una zona giorno funzionale composta da un confortevole soggiorno e una cucina abitabile. La zona notte comprende due ampie camere da letto e un bagno ben rifinito. Il vero valore aggiunto? Le due verande, ideali per godersi momenti di relax all'aperto o per gestire al meglio le necessità domestiche. A completare questa imperdibile proposta, la comodità di un posto auto riservato, un plus essenziale per chi desidera rientrare a casa senza lo stress della ricerca del parcheggio. Caratteristiche principali:  Superficie: 80 mq circa.  Comodità: Posto auto incluso.  Comfort: Riscaldamento autonomo e impianto di climatizzazione già presente.  Spazi esterni: Due verande vivibili.  Stato: Perfettamente abitabile, non richiede interventi di ristrutturazione.  Posizione: Zona residenziale silenziosa, ricercata e vicina a tutti i servizi. Una soluzione perfetta per giovani coppie, piccole famiglie o come investimento sicuro. Contattaci per fissare una visita! CLASSE ENERGETICA: G Per maggiori informazioni: Immobiliare Calzolaio CELL 3290318984 TEL 0992225021 Via Alfieri 22 Grottaglie (Ta)

    80m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Nel suggestivo centro storico di Grottaglie, in Via Giovan Giovine, proponiamo in vendita una splendida soluzione indipendente finemente ristrutturata. Cosa amerai di questa casa:  Architettura tipica: Splendide volte a faccia vista che regalano calore e carattere.  Zona Living: Soggiorno-pranzo con angolo cottura in muratura (già pronto con cucina a induzione) ed in salotto  Zona Notte Smart: Un accogliente vano soppalcato adibito a camera da letto con pratica cabina armadio.  Efficienza: Infissi di ultima generazione con zanzariere e persiane per il massimo isolamento.  Clima: Impianto di climatizzazione caldo/freddo in tutti gli ambienti.  Praticità: Doppi servizi, un vano lavanderia dedicato e un prezioso deposito di 15 mq al piano terra. Gli spazi esterni La proprietà ha due balconi, ma il vero punto di forza è il terrazzo di proprietà esclusiva: un angolo di cielo privato dove godersi il relax o una cena all’aperto tra i tetti del borgo. Con i suoi 73 mq perfettamente distribuiti ed il doppio ingresso, questa casa già arredata è pronta per essere abitata da subito o trasformata in una struttura ricettiva di charme (B&B/Casa Vacanze). Perché sceglierla? È la casa ideale per chi cerca l’indipendenza totale e non vuole rinunciare alle comodità di una ristrutturazione contemporanea "chiavi in mano". L’appartamento è attualmente locato con regolare contratto, garantendo una rendita immediata sin dal momento dell’acquisto. Tuttavia, la proprietà offre la massima flessibilità: su richiesta, l'immobile può essere consegnato libero da persone e cose al momento del rogito, rendendolo la scelta ideale sia per chi cerca un investimento sicuro, sia per chi desidera una nuova casa in tempi brevi. CLASSE ENERGETICA: G Per maggiori informazioni: Immobiliare Calzolaio CELL 3290318984 TEL 0992225021 Via Alfieri n. 22 Grottaglie (TA)

    73m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 265.000299.000 €-11,4%

    Un angolo di tranquillità immerso nel verde… con una vista che conquista! In contrada Mutata, lontano dal caos ma a pochi minuti dal centro abitato, ti presentiamo una villa indipendente che rappresenta un’ottima opportunità di investimento. Ad accoglierci, una veranda ampia e coperta, da cui si accede al piano rialzato dell’abitazione. All’interno, la villa si apre su una zona giorno spaziosa e luminosa, con camino per le stagioni più fredde e un’atmosfera calda e accogliente. Il cucinotto con annessa zona lavanderia affaccia su una seconda veranda, ideale per le colazioni all’aperto. La zona notte è composta da 3 camere da letto, bagno con doccia e ripostiglio. All’esterno, un cancello automatico apre su un largo viale privato che ci conduce al cuore della proprietà: un giardino curato, una splendida piscina panoramica e un terreno di circa 1 ettaro di esclusiva proprietà. A completare il tutto, un ampio deposito di quasi 400mq, affiancato da una comoda area parcheggio. La villa è dotata di impianto di riscaldamento, impianto di videosorveglianza ed è alimentato da cisterna a gas e si presenta in buone condizioni generali, pronta per essere vissuta o messa a reddito. Contattaci per avere maggiori info in merito! Scarica la nostra App GRATUITAMENTE sul tuo Smartphone per restare aggiornato sulle nostre proposte. Presso la nostra agenzia è possibile, su richiesta, ricevere una consulenza ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi. La Consulenza è gratuita

    561m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 259 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PIANO RIALZATO.. In via Campitelli, una delle strade più centrali e caratteristiche della città, proponiamo in vendita un appartamento al piano rialzato, con suggestive volte a stella e dettagli tipici dell’architettura tradizionale. L’immobile si apre su una zona giorno d’ingresso, seguita da un cucinotto e una sala da pranzo accogliente. La camera da letto è ampia e luminosa, e il bagno è completo di doccia. A rendere questa soluzione ancora più interessante: un piccolo spazio esterno con balconcino, perfetto per un angolo verde o una pausa all’aperto, e una cantina al piano interrato, utile come deposito. L’appartamento è già abitabile, dotato di termosifoni e condizionatori, ideale sia come abitazione principale che come investimento nel cuore del centro storico. Contattaci per avere maggiori info in merito! Scarica la nostra App GRATUITAMENTE sul tuo Smartphone per restare aggiornato sulle nostre proposte. Presso la nostra agenzia è possibile, su richiesta, ricevere una consulenza ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi. La Consulenza è gratuita.

    122m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 265 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Antica villa con Giardino Privato Proponiamo in vendita un’antica villa del ‘900 di circa 250 mq, situata in una zona tranquilla e immersa nel verde. La proprietà si distingue per i suoi ampi spazi interni, ideali per chi cerca una soluzione abitativa esclusiva e confortevole. L'immobile è composto da: ? Ingresso ? Ampio soggiorno-pranzo ? 2 cucine ? 4 vani letto ? Doppi servizi Caratteristiche aggiuntive: ? Volte a stella, elementi architettonici di grande fascino ? Climatizzatori per il massimo comfort in ogni stagione La villa è circondata da un giardino privato di circa 1597 mq, perfetto per momenti di relax all'aperto e per godersi la tranquillità del contesto. La proprietà può essere suddivisa in due abitazioni distinte, ideale per chi è alla ricerca di una villa bifamiliare. Non lasciarti sfuggire questa opportunità! Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita. CLASSE ENERGETICA: G Per maggiori informazioni: Immobiliare Calzolaio CELL 3290318984 TEL 0992225021 Via Alfieri n. 22, Grottaglie (TA) Via Margherita di Savoia n. 12, Villa Castelli (BR)

    250m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 265 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Situato nel cuore del centro storico, a pochi passi dal Castello Episcopio e dalla Chiesa Matrice, proponiamo in vendita un appartamento indipendente di circa 80 mq, posto al primo piano e composto da: - Cucina abitabile - Soggiorno-pranzo - 3 vani letto - Doppi servizi - 4 balconi - Terrazzo esclusivo L’immobile è già abitabile, dotato di riscaldamento autonomo e climatizzatore. Grazie alla sua tripla esposizione, l'appartamento è inondato di luce naturale tutto il giorno, presenta caratteristiche volte a stella ed un terrazzo privato che offre uno spazio all'aperto ideale per rilassarsi e godere della vista panoramica. Grazie alla sua disposizione versatile, l'immobile si presta a diverse soluzioni abitative, ideale sia come investimento che come abitazione principale. Classe energetica: G. Per maggiori informazioni: Immobiliare Calzolaio CELL 3290318984 TEL 0992225021 Via Alfieri n. 22, Grottaglie (TA)

    80m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 265 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Immobiliare Calzolaio propone in vendita un appartamento di circa 250 mq situato in una zona residenziale, vicina a tutti i servizi a pochi passi dal centro cittadino. L'immobile si sviluppa su tre livelli, collegati internamente da una scala in legno artigianale. Al piano terra vi e la zona giorno composta da: - Ingresso con zona living open space - cucinino - 1 studio - 1 bagno - 1 ripostiglio - 1 balcone. Al primo piano si sviluppa la zona notte, dove troviamo: - 3 vani letto - cabina armadio nella camera da letto matrimoniale - 1 bagno - 2 balconi alla romana Al secondo piano e posizionata la zona lavanderia con terrazzo esclusivo di proprieta. A completare l'immobile vi e una tavernetta con forno a legna, un bagno ed un garage. L'appartamento si presenta in perfette condizioni, completamente rifinito e curato nei dettagli, dispone di riscaldamento a pavimento con caldaia a condensazione, rivestimento in parquet, infissi in legno con doppio vetro, armadio a muro, vasca idromassaggio, climatizzatori, videocitofono e predisposizione per l'impianto di allarme. L'immobile si presenta come un ottimo investimento per l'acquisto di un'abitazione con ampi spazi, rifiniture di pregio ed in una posizione ideale per godere dei comfort offerti dal centro cittadino. ANNO DI COSTRUZIONE: 2004 CLASSE ENERGETICA: G Per maggiori informazioni: Immobiliare Calzolaio CELL 3290318984 TEL 0992225021 Via Alfieri 22 Grottaglie (Ta)

    250m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Con giardino, Da 265 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona residenziale proponiamo in vendita un appartamento di 98 mq circa, posto al piano terra e circondato da una veranda di 90 mq circa. L’immobile si presenta in ottimo stato ed è composto da: - Ingresso - soggiorno; - Sala da pranzo - Cucinino; - 2 vani letto; - Doppi servizi; - 1 ripostiglio; - Pozzo luce calpestabile; - 1 veranda di circa 90 mq; - 1 box auto di circa 25 mq. L’appartamento è locato con un regolare contratto di locazione, curato nei dettagli, dotato di riscaldamento autonomo, climatizzatori e videocitofono. Ottimo per uso investimento. Classe energetica: G Per maggiori informazioni: Immobiliare Calzolaio CELL 3290318984 TEL 0992225021 Via Alfieri 22 Grottaglie (Ta)

    98m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Da 268 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RIF. 346496 - NO VIDEOVISITE Vendesi casa a piano terra nel centro storico composto da due vani, bagno, un ripostiglio e da un vano al fianco scantinato. Superficie utile di mq 50,00 per il pian terreno e mq 20,00 per lo scantinato. sfbc

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media