• Da 257 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'appartamento in vendita si trova nella bellissima zona di Rivoltella del Garda, a Desenzano del Garda.

    Situato al 4° piano di un edificio costruito nel 1960, l'immobile si presenta in buone condizioni e si estende su una superficie totale di 45 metri quadrati, di cui 40 sono calpestabili.

    L'ingresso conduce ad un accogliente soggiorno con angolo cottura, dotato di impianto a radiatori o pannelli radianti alimentati a metano, il quale è anche il combustibile utilizzato per il riscaldamento autonomo dell'appartamento.

    L'immobile è composto da 2 locali, di cui una camera da letto e un bagno, perfetto per una coppia o una persona che desidera uno spazio accogliente e funzionale.

    Le finestre, in doppio vetro e legno, garantiscono un'ottima luminosità e isolamento termico.

    La proprietà è inoltre dotata di un terrazzo, ideale per godersi il bel clima del lago di Garda.

    L'appartamento viene venduto non arredato e si trova in uno stato libero al rogito.

    Le spese condominiali ammontano a 110 euro al mese e l'edificio è composto da un totale di 5 piani.

    Una fantastica opportunità per chi desidera vivere in una delle zone più belle e rinomate del lago di Garda, circondato dalla natura e a pochi passi dai principali servizi e dalle principali attrazioni turistiche.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Alle porte di Desenzano del Garda, in una tranquilla area immersa nel verde e al tempo stesso comoda alla stazione ferroviaria, alle principali vie di collegamento e a tutti i servizi, nascerà un vero e proprio nuovo quartiere residenziale. Un progetto ambizioso che prenderà avvio nel 2026, con la consegna delle prime unità abitative prevista per l'inizio dell'estate 2027. Il piano di sviluppo prevede diverse tipologie costruttive per rispondere a ogni esigenza abitativa: ville singole indipendenti, soluzioni quadri-familiari e moderne palazzine residenziali con appartamenti bilocali, trilocali e quadrilocali. Un contesto dinamico e armonioso, progettato per offrire qualità della vita, comfort e sostenibilità. In questa scheda vi presentiamo il modello tipo del bilocale, che sarà disponibile nella prima palazzina residenziale prevista in costruzione. L'edificio sarà composto da dodici unità distribuite su tre piani fuori terra, oltre a un piano interrato dedicato alle autorimesse, con ogni piano servito da due vani scala completi di ascensore. Tra le dotazioni comuni vi sarà anche una splendida area piscina, pensata per garantire momenti di relax e convivialità. Il bilocale si caratterizza per spazi moderni e funzionali: una luminosa zona giorno con cucina a vista, disimpegno, bagno finestrato e camera matrimoniale. Le unità al piano terra saranno arricchite da un porticato vivibile con giardino privato, mentre quelle ai piani superiori disporranno di terrazzi esclusivi. Il progetto è totalmente orientato a un modello di vita contemporaneo, con particolare attenzione al benessere e alla sostenibilità: costruzioni ecosostenibili, antisismiche e completamente elettriche, studiate per ridurre i consumi e azzerare l'impatto ambientale. Un'opportunità unica e interessante sia come soluzione abitativa diretta sia come investimento. Per ricevere maggiori informazioni e approfondimenti restiamo a completa disposizione.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    A
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Scopri il tuo nuovo appartamento nel cuore di Desenzano del Garda! Proponiamo in vendita un elegante appartamento bilocale di 75 mq, parte di una moderna costruzione che rappresenta l'eccellenza nell'edilizia contemporanea. Ogni unità è caratterizzata da design raffinato e finiture di pregio, con ambienti sviluppati su un unico piano per garantire massima autonomia e tranquillità. Questo appartamento si distingue per la sua sostenibilità ed economicità nella manutenzione, rendendolo ideale sia come residenza principale che come investimento. Gli spazi interni sono progettati con attenzione ai dettagli: dalla luminosissima zona giorno open space alla cucina attrezzata fino alle camere accoglienti dotate di armadiature integrate. Il bagno moderno offre comfort e stile grazie a materiali selezionati e tecnologie all'avanguardia. Inoltre, gli immobili vengono consegnati completamente finiti e pronti all'uso, con possibilità di personalizzazione secondo le tue esigenze personali. La posizione strategica dell'immobile permette facili collegamenti al centro città così come accesso diretto alle splendide sponde del Lago di Garda; potrai godere delle meraviglie naturali della zona senza rinunciare alla comodità dei servizi urbani. Non perdere questa opportunità unica! Contatta oggi l'agenzia Venturoli & Partners per maggiori informazioni o per organizzare una visita.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    In contesto residenziale dotato di piscina ubicato in posizione centralissima rispetto a Rivoltella e al lago, proponiamo appartamento trilocale a piano primo e ultimo. L'immobile è così composto: ingresso sul soggiorno con angolo cottura da cui si accede al balcone, disimpegno, camera da letto, cameretta, bagno finestrato con doccia. Completa la proprietà un box auto doppio nell'interrato. La posizione invidiabile di questo appartamento e la presenza del box doppio rendono questa soluzione ottima sia come seconda casa che come investimento per affitti turistici. Sono stati recentemente approvati i lavori di rifacimento facciate che verranno eseguiti nel prossimo periodo.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    Appartamento Bilocale in complesso RTA servito da ascensore di circa 50 mq completamente arredato in residence con piscina posto al piano ultimo con terrazza e vicinanza dal lago (50/100 metri) ed ai servizi. Aria condizionata. Parcheggio riservato ai condomini oltre a parcheggio pubblico. Ottimo per investimento, seconda casa, affitti turistici.

    47m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In affitto a Desenzano del Garda, nella prestigiosa zona di Rivoltella del Garda, proponiamo un elegante appartamento completamente ristrutturato a nuovo di 100 mq situato a 50 passi dalla spiaggia e precisamente dal porticciolo "LA ZATTERA" . Questo appartamento si trova al secondo e ultimo piano di un contesto signorile, garantendo tranquillità e privacy. L'immobile è composto da quattro vani, tra cui un ampio soggiorno doppio che offre uno spazio luminoso e accogliente, ideale per momenti di relax e intrattenimento. La cucina SEPARATA, dotata di un pratico cucinotto, è funzionale e ben organizzata ED E' ARREDATA NUOVA. L'appartamento dispone di due camere da letto matrimoniali che si trovano al piano superiore mansardato entrambe con aria condizionata perfette per famiglie o per chi desidera avere uno spazio in più per gli ospiti. Il bagno con doccia è STATO RISTRUTTURATO NUOVO con materiali di qualità. Ritinteggiato completamente in ogni stanza. Uno dei punti di forza di questa proprietà sono i due balconcini tondi con vista lago. Il residence con piscina sia per gli adulti che per i bambini offre uno uno spazio all'aperto dove godere di momenti di svago. Per il riscaldamento che è autonomo in quanto è dotato di condizionatori nuovi posizionati in ciascuna stanza sia da letto che in soggiorno, garantendo comfort in ogni stagione. L'appartamento è stato ristrutturato nuvo dai pavimenti agli impianti idraulici ed elettrici, l'arredamento è nuovo. Le condizioni generali dell'appartamento sono ottime da garantire spazi funzionali anche per gli esterni dove vi sono diversi posti auto disponibili, custoditi all'interno del residence. Questa soluzione rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera vivere in una delle zone più belle del Lago di Garda, circondati da un contesto signorile e ben servito. Non perdere l'occasione di visitare questo appartamento, ideale per chi cerca un'abitazione spaziosa e confortevole DOVE PASSARE L'ESTATE TRA UN TUTTO IN PISCINA ED UN TUTTO AL LAGO! L'appartamento verrà consegnato completamente ristrutturato a nuovo. Il parco condominiale è grande e ben curato, se avete dei figli o degli animali qui si potranno divertire. Il residence nel suo complesso offre 6 piscine di cui 3 per gli adulti e 3 per i bambini. Prenota un appuntamento con Bonora Immobiliare. Classe Energetica: G EPI: 251,78 kwh/m2 anno

    100m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Da 438 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita appartamento situato a Desenzano del Garda, una delle località più belle del lago. Questo immobile di 70 mq si trova al secondo piano di un edificio dotato di ascensore, offrendo una vista parziale ma da entrambi gli affacci L'appartamento è disposto su due livelli e comprende 3 vani, 2 camere da letto e 2 bagni, attualmente ce una camera ed una cabina armadio rendendolo ideale per famiglie o per chi desidera uno spazio extra.seconda casa vacanze . La cucina è un angolo cottura . Gli ambienti, attualmente in condizioni da ristrutturare, offrono l'opportunità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze e gusti. Il riscaldamento è centralizzato e l'immobile è dotato di condizionatore, garantendo comfort in tutte le stagioni. L'ingresso è condominiale, assicurando privacy e tranquillità. La posizione fronte lago permette di godere di splendidi panorami e di un'atmosfera rilassante, rendendo questo appartamento un'opzione imperdibile per chi desidera vivere a pochi passi dalle bellezze del lago di Garda. Non perdere l'occasione di visitarlo! Possibilità un box non incluso nel prezzo 30,000 euro e di posto barca fronte residence, sempre prezzo a parte del immobile (20000 il residence a una spiaggia privata , molto spazio verde piscina e campi da tennis. Classe Energetica: G

    70m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Da 587 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Desenzano del Garda, in residence fronte lago con piscina e portineria H24 situato tra Sirmione e Rivoltella, la Garda Case è lieta di presentarvi questo splendido appartamento su due livelli così composto: Dall'ingresso indipendente accediamo alla spaziosa zona giorno caratterizzata da grandi vetrate che riempiono l'ambiente di luce naturale che ci conducono all'ampio terrazzo vivibile completo di camino, perfetto per cene con amici e parenti. La zona giorno viene completata da un angolo cottura ben organizzato e da un comodo bagno finestrato. Salendo tramite una scala interna, raggiungiamo la zona notte dove troviamo una camera matrimoniale e due camerette, tutte servite da un secondo bagno anch'esso finestrato. A completare questa splendida soluzione troviamo un comodo garage. La sua posizione strategica vicino al lago ed ai principali servizi rendono questo immobile unico nel suo genere. Ottima sia come seconda casa, sia come puro investimento.

    75m2
    5Locali
    2Bagni
  • Da 682 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rivoltella del Garda tra il centro storico e la spiaggia si vende questa bellissima e caratteristica porzione di casa terra cielo con vista lago. Lungo la via pedonale del centro a due passi dal porticciolo di Rivoltella è impossibile non vedere questa casetta colorata inserita nelle abitazioni storiche del paese. Portoncino blindato che chiude l'ingresso dal piano terra dove l'atrio è spazioso anche come utilizzo ripostiglio sotto questa bellissima scala scala elicoidale in marmo bianco che sul parquet in legno ne fa risaltare la sua bellezza. Al piano primo vi è il soggiorno con l'angolo cottura che si affaccia sulla fontana del centro paese. La luminosità di questa stanza è incantevole, gli infissi bianchi in legno e doppio vetro con gli scuri interni in tinta la rendono elegante. A questo piano vi è l'anti bagno e bagno. Al piano superiore mansardato con le travi a vista ed il tetto spiovente c'è l'ampia camera matrimoniale che offre un soppalco utile o per la lettura, per il relax, la palestra o lo spazio per un ospite!!!! Vista lago dal grande velux. Richiesta per questa casa è di euro 190.000,00 Casetta completamente autonoma con Ingresso indipendente e senza spese condominiali. Classe Energetica: G EPI: 251,78 kwh/m2 anno

    105m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 877 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In vendita a Desenzano del Garda, proponiamo un appartamento trilocale di 50 mq situato in una cornice incantevole sulle rive del Lago di Garda. Gli ampi appartamenti, sia bilocali che trilocali, sono completamente arredati e dotati di finiture di alto livello, tra cui pavimenti in marmo e climatizzazione con pompa di calore. Ogni unità vanta un ampio soggiorno con angolo cottura, terrazza con vista panoramica sulla natura circostante o sulla piscina, grandi camere luminose con accesso alla terrazza e bagno finestrato. Inoltre, vi è la disponibilità di box interrati per il parcheggio delle auto. La struttura offre uno spazio elegante arricchito da tanto verde e una maestosa piscina. Queste soluzioni immobiliari vantano una posizione particolarmente prestigiosa a pochi passi dalla spiaggia del lago garantendo così il massimo comfort abitativo associato al fascino della location turistica più rinomata dell'area lacustre gardesana.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Con giardino, Da 1238 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VENDIAMO a Rivoltella del Garda, frazione di Desenzano del Garda, bilocale in residence con piscina e ampio parco condominiale. Ci troviamo a 150 Mt dalla spiaggia, dal porticciolo e dall'area pedonale del centro storico del paese. Si vende con garage spazioso. L'immobile è stato tutto completamente ristrutturato. Per questo appartamento vi sono due ingressi: uno con portoncino blindato dal quale si accede al soggiorno e l'altro ingresso dal terrazzo che si affaccia sulla piscina. La composizione di questa casa è : soggiorno con angolo cottura, divano letto con mobile e tv. Bagno. La camera matrimoniale ha il terrazzo, qui vi è lo spazio per il tavolo per poter mangiare sotto il porticato. Anche all'ingresso vi è il terrazzino ed il giardino privato. In questo residence vi è la possibilità di tenere gli animali. Le piscine sono due : una per gli adulti ed una più piccola per i bambini. L'appartamento è provvisto di lavatrice, doccia con bagno non finestrato. Il prezzo si intende compreso di tutto l'arredo. Il condominio ha già deliberato tutti i lavori per il 110% verrà messo il cappotto, sostituti gli infissi, domotica per l'impianto di riscaldamento con la possibilità dell''accensione a distanza, verrà realizzato l'ascensore. Il garage c'è, è al piano interrato, è per una automobile ed è abbastanza lungo per ricoverare anche quegli oggetti che mettereste in cantina. SCRIVICI CON UN MESSAGGIO WHATSAPP AL 3334089941 PER FISSARE UN APPUNTAMENTO Classe Energetica: G EPI: 251,78 kwh/m2 anno

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Da 3 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RIVOLTELLA DEL GARDA, DESENZANO DEL GARDA Nel cuore del paese, nella zona pedonale del paese proponiamo privato villino in vendita recentemente rimodernato. L'immobile inserito in un contesto privato, tranquillo e di poche unità, presenta al piano terra un ampio salone, una zona cucina arredata separata ed un comodo ripostiglio ideale per creare una piccola lavanderia. Al piano primo, servito da scala interna, troviamo la zona notte composta da due camere da letto, spaziose e luminose ed un ampio bagno finestrato con doccia. La centralità della zona ed i servizi a due passi la rendono ideale per abitarci o per affittare a livello turistico data la vicinanza al lago. L'immobile infatti sorge a poche centinaia di metri dalla bellissima spiaggia di Rivoltella del Garda Ideale come investimento o per avere un pied-à-terre in una delle zone più belle del Lago di Garda Classe Energetica: G

    100m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Tra Desenzano e Sirmione località Vaccarolo, in un residence con piscina immerso nel verde, proponiamo appartamento disposta su due livelli Il residence nato da un convento risalente al '600, si sviluppa all'interno di un lotto di 13.000 mq e completamente ristrutturato nel 2008, è dotato di due piscine, ampio parco con gazebo area attrezzata per giochi ed angolo barbecue, un campo da tennis, calcetto e volley-ball e si sviluppa all'interno di un lotto di 13mila metri quadrati mantenendo però alcune parti originali, Gli impianti comuni sono alimentati da pannelli riducendo così i costi al minimo. L'abitazione, con travi a vista in legno, è caratterizzata al piano terra da un ingresso un luminoso soggiorno con cucina a vista e un bagno finestrato. Tramite delle comode sale interne si raggiunge il piano superiore, il quale è composto da due camere e un secondo bagno finestrato. L'immobile viene venduto VUOTO da arredo ed e dotato di riscaldamento a pavimento di pertinenza posto auto coperto nell’interrato. tel 0309960466

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    DESENZANO DEL GARDA nella tranquilla frazione di Vaccarolo, inserito in nuova palazzina in classe A, proponiamo bilocale al primo piano composto da soggiorno con cucina a vista e balcone, disimpegno, camera da letto con balcone e bagno con finestra. Completano l'unità una cantina e un garage. L'unità viene venduta arredata a nuovo. Ideale come investimento perché è già a reddito. Ulteriori informazioni in ufficio.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Desenzano del Garda zona stazione finalmente un grande appartamento con le metrature di una volta per una famiglia! Posto al secondo piano di in una palazzina con ascensore, il trilocale e' molto luminoso, da rimodernare, a parte l'impianto elettrico gia' a posto, dotato di aria condizionata e garage per un'auto piccola. Composto da ingresso, cucinotto semiabitabile arredato, soggiorno spazioso, due camere ampie matrimoniali, bagno con finestra e ripostiglio...possibilita' di fare anche un secondo bagno. Non e' provvisto di balconi ma ha tante finestre dove entra sempre il sole... FOTO SU RICHIESTA

    95m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    DESENZANO DEL GARDA In zona residenziale chiusa al traffico a pochi metri dal Lago di Garda, proponiamo in vendita elegante appartamento open-space con balcone. L'immobile finemente arredato e recentemente ristrutturato, vanta una bellissima vista lago. L'appartamento è accessoriato di posto auto in corte privata. Ottima opportunità di investimento con rendita mensile pari a Eu.700 (Eu.8.400 annui) e gestione semplificata. Possibilità di locazioni turistiche. L'immobile si presenta in ottime condizioni ed è caratterizzato da ambienti luminosi e ben organizzati: * zona living con angolo cottura * zona notte integrata e funzionale * bagno completo * balcone con piacevole vista lago * travi a vista che valorizzano l'ambiente La soluzione è ideale per chi cerca un investimento immediatamente produttivo, in una delle località più richieste del Lago di Garda. Classe Energetica: G

    40m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 175.000178.000 €-1,7%

    DESENZANO DEL GARDA A Rivoltella del Garda proponiamo bellissimo monolocale completamente arredato con giardino privato di ca 140 mq, portico coperto e comodo garage. In un piccolo contesto signorile a ca 1 km dal Lago di Garda, proponiamo appartamento finemente rimodernato composto da ampia zona giorno/letto con affaccio con ampia vetrata su portico coperto, zona cucina a vista e bagno ristrutturato. Accessoriato di garage comodo per macchina, motorino ed scaffalature. Un giardino privato piantumato ad ulivi con possibilità di creazione di piscina privata (come da render) completa questo immobile. Ideale per avere un "pied-à-terre" a due passi dal bellissimo Lago di Garda o come investimento per affitti turistici che permettono di avere un ottima rendita annuale. DESENZANO DEL GARDA In Rivoltella del Garda, we offer a beautiful, fully furnished studio apartment with a private garden of approximately 140 square meters, a covered porch, and a convenient garage. In a small, elegant setting approximately 1 km from Lake Garda, we offer a tastefully renovated apartment comprising a spacious living/sleeping area with a large window overlooking a covered porch, an open-plan kitchen, and a renovated bathroom. It also includes a garage convenient for a car, scooter, and storage space. A private garden planted with olive trees, with the possibility of creating a private pool (as shown in the rendering), completes this property. Ideal as a pied-à-terre just steps from beautiful Lake Garda, or as an investment for holiday rentals, offering excellent annual returns. Classe Energetica: G

    40m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Posto auto, Da 41 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore del centro storico di Desenzano del Garda, all’ultimo piano di un contesto servito da ascensore, proponiamo bilocale dal grande potenziale. L’appartamento è composto da soggiorno, cucinotto separato, camera matrimoniale e bagno. L’immobile necessita di ristrutturazione, offrendo la possibilità di valorizzare gli spazi e personalizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze. Completano la proprietà due posti auto riservati al condominio, caratteristica rara e particolarmente preziosa nel centro storico. La posizione, centrale e a pochi passi dal lago, dai servizi e dalle principali attrazioni della città, rende questa soluzione ideale sia come seconda casa sia come investimento per locazioni turistiche o residenziali. Un’opportunità interessante in una delle località più richieste del Lago di Garda.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    In tranquillo contesto residenziale con piscina e ascensore, situato in posizione strategica tra il centro di Rivoltella e quello di Colombare, proponiamo in vendita grazioso appartamento bilocale al secondo piano e disposto su due livelli. L’immobile si apre su una luminosa zona giorno con soggiorno e angolo cottura, dalla quale si accede direttamente al terrazzo. Un bagno con doccia completa il piano principale. Tramite una comoda scala interna si raggiunge la camera mansardata, accogliente e ben sfruttabile. Completa la proprietà uno spazioso box auto. Soluzione ideale come casa vacanze, investimento o abitazione principale, grazie alla posizione comoda ai servizi e alla vicinanza ai principali punti d’interesse del lago.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    VISTA LAGO. In contesto residenziale situato in zona comoda al centro di Desenzano, al lago e alla stazione, appartamento monolocale di comoda metratura con TERRAZZO VISTA LAGO. L'appartamento, ubicato al piano rialzato, è così composto: ingresso privato sul proprio balcone, ampia zona giorno con angolo cottura che affaccia direttamente sulla terrazza dalla quale è possibile godere di piacevole vista lago e servizio con doccia finestrato. Completa la proprietà la presenza della cantina. Appartamento ideale sia come seconda casa, sia come forma di investimento.

    45m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Situato nella zona interna di Desenzano Del Garda, al piano primo, proponiamo appartamento trilocale in bel residence con piscina e campo da calcetto. L'immobile offre spazi ben distribuiti e luminosi. L'appartamento si compone di tre locali: un soggiorno accogliente con cucina, ripostiglio, due camere da letto. Il bagno è dotato di doccia ed è finestrato. La presenza di tre balconi garantisce un'ottima ventilazione e la possibilità di godere di momenti di relax all'aperto. Box auto di proprietà. L'appartamento è dotato di aria condizionata. Una soluzione pratica e ben collegata, perfetta per chi desidera vivere in una zona tranquilla ma vicina ai servizi. L' appartamento viene venduto completo di recente arredo su misura.

    74m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    In classe energetica C, ubicata nel primo entroterra del comune di Desenzano del Garda, è disponibile una villa a schiera in vendita. Questa proprietà, costruita recentemente si sviluppa su più livelli e offre una superficie di 82 mq. La villetta è disposta su 3 livelli così distribuiti: al piano interrato grande garage, bagno-lavanderia finestrato e ripostiglio; al piano terreno soggiorno, cucina, bagno con finestra, porticato, giardino e balcone; piano primo sottotetto con zona notte in cui trovano spazio un locale adibito a camera matrimoniale, un servizio con finestra e locale attualmente adibito a studio. Gli spazi sono ideali per chi cerca un'abitazione funzionale e ben distribuita. La disposizione su più piani permette di sfruttare al meglio gli spazi, garantendo comfort e privacy. La posizione della villa consente di godere della tranquillità della zona, pur essendo a breve distanza dai principali servizi e dalle attrazioni del Lago di Garda. Perfetta per chi desidera una soluzione abitativa in una località caratteristica e ben collegata. L' immobile dispone di antifurto e sistema di videosorveglianza. La casa viene venduta completo di recente arredo su misura.

    82m2
    3Locali
    3Bagni
    C
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel comune di Desenzano del Garda, in zona comoda alla stazione, è disponibile un appartamento in vendita che offre comfort e praticità. Situato ad un piano alto di un edificio dotato di ascensore, l'immobile si estende su una superficie di 55 mq ca. L'appartamento è composto da due locali ben distribuiti: una luminosa camera da letto e un soggiorno accogliente, ideale per momenti di relax. La cucina è funzionale e si integra perfettamente con gli spazi abitativi. Il bagno è dotato di finestra e ben rifinito. Un terrazzo offre uno spazio esterno privato, perfetto per godere di momenti all'aria aperta. L'appartamento è dotato di aria condizionata, garantendo un ambiente confortevole in ogni stagione. Completa la proprietà un box auto, offrendo una soluzione pratica per il parcheggio. Questa proposta rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca una residenza comoda e ben collegata.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    APPARTAMENTO VISTA LAGO IDEALE PER INVESTIMENTO O PIED-A-TERRE'. In contesto residenziale curato e tranquillo, dotato di ascensore, a breve distanza dal centro di Desenzano e dai principali servizi come la stazione dei treni, proponiamo in vendita appartamento monolocale a piano rialzato con vista lago. L’appartamento è così composto: ingresso nel balcone privato, ampio soggiorno con cucina ad angolo e accesso al terrazzo con vista lago e bagno finestrato con doccia. Completa la proprietà una comoda cantina al piano interrato. Ottima soluzione per un investimento, visto i costi bassi di gestione e la comodità della sua posizione.

    43m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    DESENZANO grande monolocale arredato a 300 metri dalle spiagge, in rinomato residence con piscina. l'appartamento e’ situato al piano terra ed e’ servito da ascensore. internamente troviamo la sala con cucina a vista, e 2 divani letto, un disimpegno ed il bagno con doccia. viene venduto completo di tutti gli arredi, ha finiture di lusso con ampie vetrate e piccolo terrazzino, Al piano seminterrato collegato da ASCENSORE un posto auto privato coperto a euro 25000. porta blindata, pompa di calore per raffrescamento e riscaldamento, sono solo alcuni dei plus di questo appartamento. viste le generose dimensioni, la perfetta ubicazione del residence e la bellezza del luogo, l'appartamento risulta essere perfetto come seconda casa. ideale da mettere a reddito con affitti brevi e turistici.

    60m2
    1Locale
    1Bagno
    E

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media