• Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    Prezzo su richiesta

    Villa esclusiva e completamente personalizzabile nel cuore di Cento
    Proponiamo in vendita villa indipendente di prossima realizzazione di 175 mq su due livelli, situata nel prestigioso comune di Cento, in una zona residenziale tranquilla, verde e ben servita.
    Il progetto prevede un'abitazione dal design elegante e moderno, personalizzabile in ogni dettaglio: dalla distribuzione degli spazi interni alle finiture, fino alla scelta dei materiali e degli impianti.
    Al piano terra si apre un ampio soggiorno open space con cucina a vista, impreziosito da grandi vetrate che garantiscono luminosità naturale e continuità tra interno ed esterno.
    Al primo piano si sviluppa la zona notte, composta da quattro camere da letto e due bagni moderni e raffinati, progettati per garantire comfort e privacy.
    Dotazioni di pregio e comfort abitativo:
    Impianto fotovoltaico da 5 kW;
    Ventilazione meccanica controllata (VMC) per un'aria sempre pulita e salubre;
    Riscaldamento a pavimento;
    Serramenti in PVC con doppi vetri basso emissivi;
    Avvolgibili in alluminio coibentato elettrici;
    Balcone aggiuntivo sul retro con parapetto in vetro, in continuità estetica con quello frontale;
    Box auto singolo e due posti auto scoperti;
    Giardino privato curato e riservato;
    Classe energetica A4, per massima efficienza e bassi consumi;
    Varianti di personalizzazione già incluse nel prezzo.
    La villa sarà consegnata chiavi in mano, completamente finita e libera al rogito.

    Un'opportunità unica per chi desidera una casa esclusiva, efficiente e costruita su misura, con materiali di alta qualità e comfort di ultima generazione.
    Contattaci per visionare il progetto e creare la tua villa ideale a Cento!

    175m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Da 287 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Descrizione RIF.MN777 Cento, zona penzale – CASA SINGOLA RIF.MN777 Cento(Fe), zona penzale – CHIAMARE IL 3498535693 Maurizio Nocera Abitazione singola di ampia metratura con giardino esclusivo di proprietà libero su 4 lati. Inoltre sono presenti due autorimesse. Al piano terra troviamo l’ingresso su ampia veranda chiusa di 24 mq. cantina, magazzino, bagno, disimpegno e dispensa. L’altezza è pari a mq.2,80 Al piano primo ci sono tre camere di ampia metratura, il salone, la cucina abitabile, disimpegno, secondo bagno e due terrazze. L’immobile è ubicato in Via Ciclamini, tra le zone più belle di Cento.

    328m2
    8Locali
    2Bagni
  • Classe A, Da 288 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cento, fraz. Renazzo.Questo pomeriggio siamo a Renazzo, dove Guercino Immobiliare propone questa villetta a schiera di nuovissima costruzione in classe A4 in pronta consegna.L'abitazione si trova in zona tranquilla ma vicinissima al polo scolastico ed alla piazza del paese ed a tutti i sui servizi.Villettina di testa, libera su 3 lati e di nuova costruzione.AGEVOLAZIONE ECONOMICA : essendo la villetta intestata ad un privato, nell'acquisto NON PAGHERETE il 4% di IVA oltre al prezzo di vendita.DOTAZIONI :- Videocitofono smart a colori- Cappotto termico- Infissi ad altissime prestazioni in pvc e doppio vetro- Pannelli fotovoltaici 3,5 Kw- Batterie di accumulo 6,5 Kw- Addolcitore- Fibra ottica- Cancello automatico- Riscaldamento e raffrescamento in pompa di calore- Ventilazione meccanica controllata- Porta blindata- Tapparelle elettriche coibentateESTERNAMENTE :- Giardino privato di circa 95 mq- Doppio ingresso fronte e retro- Cancello automaticoPIANO TERRA :- Ingresso- Openspace soggiorno-cucina- Disimpegno- Ripostiglio- BagnoPRIMO PIANO :- Disimpegno- Bagno- 2 camere da letto con balcone- Un terzo ambiente che si può adibire a camera, sempre con balconeSECONDO PIANO :- Mansarda adibita a studio- 2 vani ripostiglio di 16 metri con h di 0,5 metriNuova costruzione, in pronta consegna, con bassissime spese di gestione.AGEVOLAZIONE ECONOMICA : essendo la villetta intestata ad un privato, nell'acquisto NON PAGHERETE il 4% di IVA oltre al prezzo di vendita.

    150m2
    6Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Da 297 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cento fraz. RenazzoOggi siamo a Renazzo e Guercino Immobiliare propone questa bella casa singola con giardino di oltre 650 metri e un piccolo capannone (240 metri circa) utilizzabile anche come garage.L'abitazione si trova a pochi passi dal centro, ma affaccia anche sulla quiete della campagna.Piano terra: Ingresso, cucina abitabile, soggiorno e bagno-lavanderia.Primo piano: 2 camere matrimoniali, una camera singola, bagno con antibagno e balcone.Esternamente: Giardino di oltre 650 metri ed un piccolo capannone di circa 240 metri internamente collegato all'abitazione ideale anche come garage o zona deposito.

    336m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Da 297 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cento, fraz. Renazzo.Questa mattina siamo a Renazzo, dove Guercino Immobiliare propone questa grande abitazione di oltre 160mq.L'immobile è in un contesto di quadrifamiliare, con ingresso indipendente, vicinissimo al centro del paese.La casa è stata ampliata e ristrutturata ad inizio anni 2000, sono stati rifatti tutti gli impianti, il tetto, gli infissi, le porte e le zanzariere.ESTERNAMENTE:- Grande giardino di circa 700mq, piantumato e con pozzo.- Triplo posto auto coperto - Grande Cantina con portonePIANO TERRA:- Soggiorno con cucina in semi openspace di oltre 45 mq- Disimpegno- Bagno - lavanderia- RipostiglioPRIMO PIANO:- Disimpegno arredabile con soppalco per raggiungere la soffitta- 3 camere matrimoniali di cui una di oltre 18 mq e con cabina armadio- Bagno di oltre 11 mq con sia vasca ad angolo, sia doccia.

    239m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Da 297 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Novità sul mercato!Villa di nuova costruzione con tre camere, due bagni e ampio giardino privato. La casa viene realizzata adottando tecnologie impiantistiche d'avanguardia volte al massimo contenimento del consumo energetico nel pieno rispetto dell'ambiente come da nuova direttiva "Case Green". Caratteristiche principali: struttura perimetrale totalmente in cemento armato, DOPPIO cappotto termico, riscaldamento a pavimento, pompa di calore integrata da impianto solare fotovoltaico, infissi a massima prestazione energetica, tapparelle motorizzate, copertura con travi in legno a vista, vernici ad assorbimento di formaldeide, predisposizione allarme e ventilazione meccanica controllata. Disposizione: ingresso su soggiorno con cucina abitabile (separata o in openspace a seconda delle preferenze), disimpegno, bagno e ampio locale tecnico. Piano primo con 3 camere e bagno. Inoltre ampio giardino privato con posto auto coperto. La casa può ancora essere completamente personalizzata secondo i propri canoni estetici.

    137m2
    5Locali
    2Bagni
  • Da 297 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cento, fraz. Dodici MorelliQuesta mattina siamo a Dodici Morelli, dove Guercino Immobiliare propone questo immobile composto al piano primo da abitazione con 3 camere e 2 bagni, ed al piano terra come magazzino/laboratorio.Ideale sia per chi ha una attività, o anche come soluzione genitori-figli, qualora si volesse convertire la parte sotto in abitazione.L'immobile volendo è abitabile fin da subito, ad eccezione della zona giorno dove manca un infisso.ESTERNAMENTE:- Grande giardino piantumato di proprietà- Ampia corte ghiaiata- Doppio porticoPRIMO PIANO:- Ingresso- Cucina abitabile con balcone- Grande zona soggiorno-pranzo con balcone- Disimpegno- 3 Camere- 2 Bagni- Magazzino convertibile come espansione della zona abitativa- TerrazzoPIANO TERRA:- 2 Grandi aree laboratorio- 2 magazzini- Bagni- Ufficio- Cucina

    488m2
    10+Locali
    3Bagni
  • Da 297 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cento, fraz Renazzo.Questo pomeriggio ci troviamo a Renazzo, dove Guercino Immobiliare propone questa bella villa in bifamiliare, in ottimo stato.L'abitazione è disposta su 3 livelli (piano terra, primo e secondo), ed è attualmente suddivisa in 2 abitazioni, ideale quindi anche come soluzione genitori-figli con possibilità di fare 2 "piccoli" mutui.Se lo si preferisce, altrimenti, si può unificare in unica abitazione.La casa sorge in centro paese, comodissima a tutti i servizi ed al nuovo polo scolastico.Libera su 3 lati, dall'ingresso al piano terra troviamo lo scoperto privato sulla parte davanti, ed il giardino piantumato con pozzo che dal lato si estende fino alla parte posteriore dell'abitazione.PIANO TERRA:- Doppio garage collegato internamente- Ingresso arredabile- Ripostiglio- Lavanderia/bagno- Taverna/cantina PRIMO PIANO:- Disimpegno arredabile- Grande soggiorno di circa 35mq con balcone- Bagno- Matrimoniale con balcone- Cucina con balconeSECONDO PIANO- Disimpegno arredabile- Soggiorno- Cucina abitabile - 2 bagni- Matrimoniale

    311m2
    6Locali
    4Bagni
    E
  • Da 297 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cento, fraz. Buonacompra.Questa pomeriggio ci troviamo a Buonacompra, dove Guercino Immobiliare propone questa grande casa indipendente a 200 metri dal centro del paese.L'immobile è ideale per chiunque sia alla ricerca di serenità ma che allo stesso tempo non voglia vivere completamente isolato.La casa dispone di circa 2000 mq di parco, ed è perfetta per chi adori vivere all'aria aperta, è presente anche la casetta in legno, ed inoltre l'accesso è permesso da un comodo cancello automatizzato.Un anno e mezzo fa è stato rifatto completamente il tetto con guaina a seguito di una forte grandinata, per il resto la casa viene proposta come "da ristrutturare", anche se, cambiata la caldaia, potrebbe essere abitabile fin da subito come da perizia tecnica in nostro possesso.Affianco alla casa è presente piccolo caseggiato composto da un doppio garage ed un vano cantina di oltre 55 mq mentre al primo piano dello stesso c'è un altro ambiente di oltre 25 mq con altezza di 2 m accatastato come legnaia ed utilizzabile come ripostiglio/sgombero.PIANO TERRA :- Ingresso- Soggiorno (che può essere ampliato del doppio rinunciando alla camera al piano terra)- Cucina Abitabile- Camera- Bassocomodo- BagnoPRIMO PIANO :- 3 camere matrimoniali (di cui una con ripostiglio annesso)- Ripostiglio (collegato ad una delle 3 camere, ideale come cabina armadio)- Bagno- Disimpegno

    399m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Classe A, Da 297 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cento, fraz. Renazzo.Guercino Immobiliare propone a Renazzo, Villa di nuova costruzione indipendente e con giardino.A pochi passi dal centro del paese proponiamo meravigliosa villa unifamiliare, in fase di costruzione, corredata da ampio giardino privato. L'immobile si rivela ideale per coloro che cercano serenita? senza rinunciare alle comodita? e puo? essere trasformato in soluzione ideale per genitori/figli ricavando un'abitazione al piano terra e una al piano primo.La costruzione sara? in classe A con fotovoltaico come da normativa di legge e batteria di accumulo; e verra? realizzata in cemento armato a travi e pilastri. Le finiture sono completamente personalizzabili, con il supporto di un team tecnico dedicato che accompagnera? i clienti nella scelta dei dettagli per creare una casa su misura.Distribuzione interna:Piano terra: soggiorno, ampia cucina, bagno, studio e garage collegato internamente.Piano primo: soggiorno, tre camere e bagno.Completano la proprieta? il giardino esclusivo, il garage e 4 posti auto.

    199m2
    7Locali
    2Bagni
    A4
  • Da 297 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cento, fraz. RenazzoIn pieno centro paese, Guercino Immobiliare propone questa grande villa singola, strutturata al piano sopra come abitazione e al piano terra come doppio negozio (già ristrutturati).- Volendo si può anche unificare per ottenere 2 unità abitative indipendenti (gli impianti sono già divisi), oppure un'unica grande villa. -Il piano terra è già stato ristrutturato, mentre il piano sopra è datato ma già abitabile.ESTERNAMENTE:- Giardino privato- Cancello automatico - Zona auto coperta- Doppio posto auto scoperto esterno di proprietàDISPOSIZIONE INTERNAPiano terra:- Ingresso arredabile abitazione piano primo- Bagno lavanderia- Ripostiglio- 4 sale grandi in openspace (aree attualmente adibite a negozio)- 2 bagni- 2 antibagniPRIMO PIANO:- Grande disimpegno arredabile- 3 camere matrimoniali- Soggiorno di oltre 22 mq con balcone (condiviso anche con una delle camere)- Sala da pranzo con balcone- Cucinotto- LIBERO SUBITO -

    300m2
    10Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Da 297 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cento, fraz. RenazzoQuesta mattina siamo a Renazzo, dove Guercino Immobiliare propone nelle vicinanze del centro, questo appartamento al primo piano, dagli spazi comodi e ben disposti.La palazzina è di sole 7 unità, ed ha basse spese di gestione.Nel 2005 sono stati eseguiti i seguenti lavori di ristrutturazione:- Rifatti tutti i pavimenti, tranne quelli della cameretta- Rettifica impianto elettrico- Rettifica impianto idraulico- Rifacimento dei 2 bagni- Cappotto interno sui muri esterni- Tenda elettrica- Impianto di climatizzazione in ogni ambienteINTERNAMENTE:- Pianerottolo ad uso esclusivo con ripostiglio- Ingresso- Soggiorno con balcone- Cucina abitabile con balconcino- Disimpegno arredabile e con armadio a muro- 3 camere- 2 bagniAl piano terra si trovano il comodo garage e la cantina. Inoltre grande giardino condominiale.

    108m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Da 297 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cento, fraz. RenazzoQuesta mattina ci troviamo a tra Renazzo, dove Guercino Immobiliare propone questa splendida villa ristrutturata nel 2000.L'abitazione affaccia sulla campagna, zona ideale per chi cerca relax e tranquillità, ma dista solamente 1 km dal paese e dai suoi servizi.Il parco piantumato di proprietà è di 1300 mq, ma si può espandere il cortile di ulteriori 2000 mq di parco della P.A. adiacenti e già recintato.Oltre al parco e all'abitazione (che già dispone di un garage doppio da 42 mq), è presente un piccolo magazzino, ristrutturato anch'esso da 53 mq.PIANO TERRA:- Portico - Ingresso- Cucina- Sala da pranzo- Soggiorno- Camera- Disimpegno- Bagno- Doppio garage riscaldato, collegato internamentePRIMO PIANO:- 3 camere matrimoniali- Ripostiglio- BagnoFINITURE DI ALTO PREGIO

    383m2
    8Locali
    2Bagni
  • Classe A, Da 297 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CENTO Cento, Zona esclusiva, Via Scarlatti: Villa di nuova costruzione completamente al piano terra con ampio giardino privato. La casa viene realizzata adottando tecnologie impiantistiche d'avanguardia volte al massimo contenimento del consumo energetico nel pieno rispetto dell'ambiente come da nuova direttiva "Case Green". Caratteristiche principali: struttura perimetrale totalmente in cemento armato, DOPPIO cappotto termico, riscaldamento a pavimento, pompa di calore integrata da impianto solare fotovoltaico, infissi a massima prestazione energetica, tapparelle motorizzate, copertura con travi in legno a vista, vernici ad assorbimento di formaldeide, predisposizione allarme e ventilazione meccanica controllata. Disposizione: ingresso su soggiorno con cucina abitabile (separata o in openspace a seconda delle preferenze) con splendido porticato ad accesso diretto al giardino, 3 camere (di cui una con cabina armadio), 2 bagni e garage direttamente collegato con angolo lavanderia.  La casa può ancora essere completamente personalizzata secondo i propri canoni estetici.

    137m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Da 297 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cento, fraz. RenazzoQuesta mattina ci troviamo a Renazzo, e Guercino Immobiliare propone questa bella villa in bifamiliare, ideale anche come soluzione genitori-figli.L'immobile è suddiviso in 2 abitazioni di cui una al primo piano ed una al secondo, mentre al piano terra si trova una grande zona servizi con anche il doppio garage.ESTERNAMENTE:- Giardino privato di circa 150 mq- Scoperto privato (attualmente ghiaiato) di circa 150 mq- Ingresso con cancello automaticoPIANO TERRA:- Doppia autorimessa collegata internamente- Taverna- Lavanderia- Disimpegno arredabile- RipostiglioPRIMO PIANO:- Soggiorno e cucinotto separati (ma che possono essere unificati togliendo la piccola tramezza)- Matrimoniale- Singola- Disimpegno - Ripostiglio- BagnoSECONDO PIANO:- Soggiorno e cucinotto separati (ma che possono essere unificati togliendo la piccola tramezza)- Matrimoniale- Singola- Disimpegno - Ripostiglio- Bagno

    288m2
    9Locali
    3Bagni
    F
  • Arredato, Da 297 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cento, fraz. Renazzo.Oggi ci troviamo a Renazzo, e Guercino immobiliare propone questa grande casa, libera su 3 lati e DOPPIO GARAGE con possibilità di parco della p.a. di circa 800mq.L'immobile si trova a circa 1 km dal centro, in una tranquilla zona di mezza campagna.ESTERNAMENTE:- Posto auto coperto- Grande Parco piantumato PIANO TERRA:- Ampio ingresso arredabile- Soggiorno- Doppio garage collegato internamente con zona lavanderia- Cucina abitabile - Bagno- corridoio arredabilePRIMO PIANO:- 3 camere MATRIMONIALI (di cui una con balconcino)- Bagno- DisimpegnoSOFFITTA:- Camera attualmente adibita a palestra- disimpegno arredabile

    266m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Da 297 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cento, fraz. Renazzo.Siamo a Renazzo, e GUERCINO IMMOBILIARE propone un bell'appartamento al secondo ed ultimo piano, in una bella zona e vicina al centro del paese.L'abitazione è ben disposta e piena di luce.Entrando troviamo subito la bella sala da pranzo con la cucina separata ed il terrazzino che li collega.Nella zona notte invece troviamo la camera matrimoniale con balcone, un'altra camera, una cameretta/studio, 2 bagni ed un comodo e capiente ripostiglio.Al piano terra c'è un bel garage da 15 metri.Completa il tutto la climatizzazione con pompa di calore, cancello elettrico, fibra ottica e inferriata nel portoncino d'ingresso.

    115m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Da 297 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cento fraz. renazzoSiamo a Renazzo in una zona bella e tranquilla.Guercino Immobiliare oggi propone una grande casa indipendente con un bellissimo giardino.Date le notevoli dimensioni, l'immobile è ideale anche per chi sia alla ricerca di una soluzione genitori/figli.Il tetto è stato completamente rifatto, mentre il resto dell'abitazione necessita di una ristrutturazione completa per trasformare la proprietà in una vera e propria casa da sogno.- Al piano terra abbiamo ben 2 cantine, 2 cucine, una sala da pranzo, un bagno, un ripostiglio, un disimpegno e una zona ingresso.- Al piano primo troviamo 4 camere, un ripostiglio, un bagno e 2 stanze.Completa la proprietà i box auto e l'ampio sottotetto.

    375m2
    10+Locali
    2Bagni
    G
  • Da 297 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cento fraz. Renazzo : Guercino Immobiliare propone meravigliosa Villetta di testa con Giardino, attualmente a reddito e quindi ideale anche come investimento.Al piano terra : Giardinetto privato, posto auto, garage e ripostiglio.Al piano primo : Balconcino, Ingresso, Grazioso Salottino, Ampio Open-Space con cucina abitabile, disimpegno-ripostiglio, bagno.Al piano secondo : Camera matrimoniale, cameretta, studio, bagno/lavanderia.Tutti gli ambienti del piano hanno inoltre il soffitto in legno a vista.Perchè sceglierla?- Finiture di pregio- Indipendenza- Avvolto nella bellezza della campagna- Vicinissimo al centro del paese **** Competenza, cordialità e trasparenza: queste le peculiarità dell'agenzia Guercino Immobiliare specializzata nella compravendita e nella locazione di immobili residenziali e commerciali. Siamo presenti nel territorio Centese da oltre 20 anni per assicurarvi prospettive d'acquisto o di vendita concrete, sicure e proficue. A questo proposito, viene garantita una scrupolosa assistenza tecnica, legale, fiscale e finanziaria: dalla mera consulenza alla valutazione dell'immobile sino alla ricerca di un mutuo e alla stesura del contratto preliminare di compravendita o del contratto di locazione. Mirati investimenti pubblicitari nell'editoria specializzata e tramite portali di settore con un'attenzione particolare alle nuove tecnologie offrono un validissimo ed efficace strumento alla promozione dei beni immobili. Il cliente non viene lasciato mai solo, viene seguito fino alla stipula del rogito definitivo di compravendita e successivamente allo stesso viene garantita un adeguata assistenza per l'eventuale messa a reddito dell'immobile acquistato. ..Da 20 anni ad oggi.. La NOSTRA priorità è la VOSTRA soddisfazione.. I nostri servizi: - Compravendite - Locazioni - Stesure e Rinnovi Contratti di Locazione - Certificazioni Energetiche - Perizie di Stima - Finanziamenti e Mutui - Acquisti immobiliari in ASTA

    123m2
    6Locali
    2Bagni
    C
  • Da 304 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Descrizione Villa in vendita a Cento, Reno Centese VILLA INDIPENDENTE – RENO CENTESE (FE) RIF. EB45 VILLA IN VENDITA A RENO CENTESE (FE) Per info e visite contattare Erica Busi 347/317.57.03 Magnifica villa indipendente immersa nel verde con ampio parco di circa 2400 mq piantumato con raffinatezza (terreno della partecipanza agraria di Cento). All’interno dell’immobile si possono notare le finiture di pregio che danno una nota sofisticata ma accogliente a tutta la casa. Gli ambienti interni comprendono : Ingresso, cucina indipendente, soggiorno con altezza massima a soffitto in legno in quanto è presente una zona soppalcata , bagno, lavanderia, camera/zona pranzo/ufficio; Al primo piano troviamo camera matrimoniale con bagno privato, cameretta/studio, disimpegno e accesso a terrazzo esterno in loggia (porta blindata a chiusura). Sono presenti 2 tettoie su 2 lati della casa a riparo autoveicoli. Ampio parcheggio esterno. Per info e visite contattare Erica Busi 347/317.57.03

    175m2
    8Locali
    2Bagni
  • Da 304 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Descrizione Villa in vendita a Cento, Cento Città VILLA CON AMPIO PARCO A CENTO (FE) Per informazioni: Maurizio 3498535693 RIF:MN01(Riferimento immobile) Prezzo: € 795.000,00 INFORMAZIONI GENERALI: Villa di prestigio con ampio parco piantumato di 6.500 mq. L’immobile si sviluppa su due livelli oltre ad un sottotetto. Un bellissimo porticato collega l’abitazione ad un secondo fabbricato di metratura pari a 230 mq, attualmente destinato ad uso magazzino. SUDDIVISIONE INTERNA PIANO TERRA: Doppio Ingresso, ampio salone, sala da pranzo più cucina, studio, bagno con lavanderia e disimpegno. PIANO PRIMO: 4 ampie camere matrimoniali e doppi servizi e tre balconi completano il primo piano un’ampia mansarda. ALTRE INFORMAZIONI L’immobile si adatta per una soluzione genitori e figli ma anche per una soluzione commerciale. Si evidenzia che l’unità è ubicata in posizione molto prossima al centro, comoda a tutti i servizi. Potete contattarci senza impegno per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento per visionare l’immobile.

    310m2
    9Locali
    3Bagni
  • Luminoso, Da 304 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Descrizione Casa singola in vendita a Cento, Cento Città RIF. EK90 – CENTO – CENTRO STORICO CASA IN CENTRO STORICO € 220.000,00 NON TRATTABILE AL GREZZO AVANZATO Per INFO 349.5791769 INFORMAZIONI GENERALI Casa urbana unifamiliare di pregio, a due piani più sottotetto accessibile da scala, ubicata a Cento, in pieno centro, in immobile storico in corso di ristrutturazione al grezzo avanzato. Grande area cortiliva molto riservata. L’EDIFICIO Tipologicamente si tratta di una casa urbana con tre piani fuori terra, tetto a due falde e cortile interno privato. L’edificio, esternamente, si presenta in ottimo stato, con finiture di buona qualità. Gli ambienti interni sono ancora al grezzo e si prevede la totale ristrutturazione con nuova suddivisione degli spazi interni e installazione di nuovi impianti (opere in corso). Possibilità di personalizzare le finiture e gli spazi secondo il proprio gusto. Si evidenzia che l’unità è ubicata in posizione centrale, in zona oramai completamente ristrutturata a seguito del sisma e con rinnovo degli edifici storici. L’IMMOBILE VIENE VENDUTO AL GREZZO DESCRIZIONE DEGLI INTERNI La composizione interna in progetto è molto funzionale e gli ambienti sono spaziosi ed organizzati sui due livelli principali più sottotetto ad uso di mansarda/ripostiglio. Al piano terra troviamo l’ingresso, un primo servizio igienico, la cucina abitabile, un soggiorno molto luminoso e un ripostiglio/locale tecnico. Al piano primo è disposta la zona notte con due camere matrimoniali ciascuna con proprio bagno dedicato, più un piccolo ripostiglio. Il sottotetto è destinato alla realizzazione di una spaziosa mansarda, ed è collegato al resto dell’abitazione dalla scala interna che collega tutti i piani. Ogni ambiente è ben illuminato e ventilato da ampie finestre. E’ presente un posto auto coperto, ricavato nell’androne di accesso al fabbricato. Questa superficie è considerata utile pertanto si può sfruttare anche come ulteriore metratura calpestatile e abitabile. Completano la proprietà un grande giardino interno, racchiuso da mura, con accesso carrabile dalla via pubblica e posto auto interno. MQ calpestatili 127,17 inclusa la mansarda di mq. 30,00. AREA CORTILIVA Per quanto riguarda l’area cortiliva, si sottolinea che l’ampio giardino è molto riservato, grazie ai muri che lo circoscrivono. N.B. POSSIBILITA’ DI PERSONALIZZARE DISTRIBUZIONE INTERNA E FINITURE

    123m2
    5Locali
    3Bagni
  • Da 304 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Descrizione VILLETTA A SCHIERA CON GIARDINO A CENTO (FE) In vendita villetta a schiera situata in una posizione strategica, vicina al centro e a tutti i servizi. Questa proprietà si sviluppa su tre livelli, offrendo spazi ben distribuiti e comfort per tutta la famiglia. Al piano terra, troverai un accogliente soggiorno con angolo cottura, un bagno di servizio e l’accesso diretto al giardino privato, ideale per momenti di relax all’aria aperta. Salendo al primo piano, la zona notte comprende due camere da letto, entrambe dotate di balcone, e un bagno con accesso a un terrazzo. Il secondo piano è un sottotetto versatile con un ulteriore terrazzo, perfetto per creare uno spazio studio o una zona hobby. La proprietà è completata da un garage privato e un giardino di proprietà, offrendo tutto lo spazio necessario per il tuo stile di vita. Con una superficie di 112 m². Non perdere l’opportunità di vivere in una casa che combina praticità e tranquillità!

    112m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    Prezzo su richiesta

    CONSULENTE DI RIFERIMENTO: FABRIZIO COMPOSIZIONE: villa unifamiliare su due livelli con portico: al piano terra soggiorno di notevoli dimensioni (mq. 55) con caminetto, cucina abitabile, studio e bagno. Attraverso la scala interna si accede al primo piano composto da quattro camere da letto, due bagni, ripostiglio, terrazzo e balcone. A completare la proprietà due ampie autorimesse (mq. 32 + mq 61), la stalla (in cui, in una parte di essa, è stato ricavato un ulteriore appartamento/bilocale di mq. 31) e il giardino di circa mq. 10000 (presenti due strutture removibili aventi funzione di tettoie). All'abitazione vi si accede percorrendo una strada privata. CARATTERISTICHE: la villa e la stalla si presentano in buone condizioni esterne ed interne. E' dotata di riscaldamento autonomo e curata dal punto di vista delle finiture che danno quel sapore di campagna molto ricercato. Inoltre le dimensioni del giardino danno la possibilità un indomani di poter costruire una ulteriore villetta. CONTESTO: sito in posizione tranquilla l'immobile è situato nelle immediate vicinanze del centro di Cento, comune rinomato per l'importanza storica e per le innumerevoli iniziative. Pullulano le attività commerciali e di servizio; sono presenti le scuole e i collegamenti viari sono all'altezza di una città. COMMENTO: un senso di tranquillità e libertà si sprigiona da questa dimora bucolica. Appena fuori dal contesto cittadino per vivere in spazi aperti, all'aria aperta. Caratteristiche queste ideali per chi cerca una dimora fissa in cui progettare il futuro della vita famigliare. Per info e appuntamenti: ARBITRIUM IMMOBILIARE UFFICIO MAZZINI - 327.1116827/0510014393 - info@arbitrium.it

    244m2
    7Locali
    3Bagni
    F
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    L'occasione che Non Vuoi Perdere: Casa semindipendente, al Grezzo, in Centro Storico. Immagina una casa che ti chiama. Una casa che, appena l’ho vista, ha acceso in me il desiderio di tenerla per me stesso. Sono Piero Fiocchi, e se c’è una cosa che so, è riconoscere un’opportunità rara quando la vedo. E questa casa è esattamente questo: un’opportunità unica. Perché questa casa è speciale? * Un Diamante Grezzo.Prima di decidere di pubblicizzarla, ci ho pensato mille volte. Era quasi troppo bella per condividerla. Ma eccola qui, pronta per essere trasformata nella casa dei tuoi sogni. 158 mq circa di pura potenzialità, con un giardino privato di 167 mq circa che aspetta solo di essere vissuto. * Un Potenziale Infinito.Questa casa al grezzo è una tela bianca. Immagina le travi a vista che adornano un ampio open-space, una cucina abitabile dove potrai preparare cene indimenticabili e due camere da letto matrimoniali dove ti sveglierai ogni mattina con la luce del sole. Da non dimenticare la mansarda, perfetta come studio o stanza per gli ospiti. Per completare la costruzione, gli impianti e le finiture, è necessario un investimento aggiuntivo di circa €100.000/130.000, in base alla qualità del materiale scelto, ma una volta terminata, sarà un'opera d'arte abitabile. * Posizione Perfetta.Situata nel cuore storico di Cento, avrai tutto a portata di mano: servizi, negozi e il calore di una comunità accogliente. E con un ingresso indipendente e un doppio posto auto privato, avrai tutta la privacy e comodità che desideri. Non Rimandare, Agisci Ora Le parole non possono rendere giustizia alla bellezza di questa casa, e neppure tutte le immagini del mondo potrebbero farlo. Questa casa è una gemma rara e la decisione di venderla a terzi non è stata facile. Ti consiglio di sbrigarti a contattarmi per valutare l’acquisto di questa casa prima che ci ripensi e decida di tenerla per me. Vieni a visionarla con me dal vivo per capire veramente tutto ciò che ha da offrire. Non aspettare, questa è l’occasione che aspettavi. Dettagli Tecnici: * Metri Quadri Calpestabili: 127 circa (escluse le scale) * Metri Quadri Commerciali: 158 circa * Certificazione Energetica: Esente * Stato: Grezzo (Costruzione da completare, sia nelle finiture che negli impianti) * Anno Costruzione: 2004 * Locali: 5, su più livelli * Bagni: 2 (con finestra) * Giardino Privato: 167 mq circa * Posto Auto: Doppio privato * Ingresso Indipendente * Travi di legno a VistaQuesta casa può diventare il tuo angolo di paradiso. Non lasciare che un’altra persona colga questa opportunità al posto tuo. Contattami subito per una visita e scopri come trasformarla nella tua oasi personale. Contatti: Responsabile Vendita: Piero Fiocchi

    158m2
    4Locali
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media