• Novità, Con balcone
    Goldinsertion image

    Si Mette in Vendita 2 Appartamenti unificati ma divisibili, a Catania, situato a 100 metri dalla Circonvallazione zona Cittadella Universitaria, ideale per chi cerca spazio e comfort. L'immobile, libero al rogito, si sviluppa su una superficie di 220 mq ed è composto da 11 locali, tra cui 5 camere da letto e 3 bagni. L'arredamento curato valorizza ogni ambiente, mentre la cucina abitabile garantisce funzionalità e comodità. Completano la proprietà un balcone e un terrazzino, perfetti per momenti di relax all'aperto. Al piano di sopra , troviamo un locale tecnico con una terrazza panoramicissima su Catania di mq 100. L'edificio è composto da 4 piani totali e comprende un garage singolo per il box auto. Le spese condominiali ammontano a circa 30,euro mensili. Un'ottima soluzione abitativa in una posizione strategica, vicina a tutti i servizi e all'università. Non farti scappare questa ottima opportunità abitativa ,con la possibilità di mettere a reddito l'altro appartamento .

    220m2
    10+Locali
    3Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Casa indipendente con due strutture, ampio giardino e possibilità di garage – Via Galermo, Catania In vendita casa totalmente indipendente situata in Via Galermo (Catania), composta da due fabbricati separati e un ampio giardino privato di 340 mq. Una soluzione ideale per chi cerca tranquillità, privacy e la comodità di vivere in una zona ben servita. #Prima struttura – 42 mq (attualmente rudere) Un fabbricato che offre un grande potenziale: è possibile realizzare una zona giorno moderna con cucina, soggiorno e bagno, oppure una dependance indipendente in base alle proprie esigenze. # Seconda struttura – 80 mq, abitabile Appartamento rialzato e senza nulla sopra, composto da: Camera da letto Stanzetta Cucina -Soggiorno Bagno La struttura si presenta in discrete condizioni, subito utilizzabile. # Spazi esterni La proprietà è circondata da un giardino privato di 143 mq, perfetto per area relax, orto, zona barbecue o per chi ama avere grandi spazi esterni.

    145m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Da 6 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Potenzialità, versatilità e opportunità d’investimento si incontrano in questa interessante proposta immobiliare situata in via Cifali, a Catania. La proprietà comprende due unità adiacenti: un bilocale già ristrutturato e attualmente messo a reddito come casa vacanze, e un monolocale da ristrutturare, che offre interessanti possibilità di personalizzazione e valorizzazione. Il bilocale si presenta in ottime condizioni, con ambienti luminosi, ben distribuiti e arredati con gusto moderno. L’ingresso conduce in una piacevole zona living, accogliente e funzionale, ideale per l’attività ricettiva già avviata. La cucina, separata e attrezzata, garantisce praticità e comfort, mentre il bagno è rifinito con materiali contemporanei e dettagli essenziali. L’immobile rappresenta una soluzione immediatamente produttiva grazie all’attuale utilizzo come struttura ricettiva. Adiacente al bilocale, il monolocale necessita invece di un intervento di ristrutturazione, configurandosi però come un’importante opportunità di valorizzazione. Può essere mantenuto come unità indipendente, ideale come studio o dependance, oppure integrato all’abitazione principale tramite collegamento interno, consentendo la realizzazione di un comodo e moderno trivani. La combinazione tra un immobile già a reddito e una seconda unità da personalizzare rende questa proposta particolarmente interessante sia per chi desidera investire nel settore turistico-ricettivo, sia per chi è alla ricerca di una soluzione abitativa flessibile in una zona urbana ben servita della città di Catania. La proprietà si trova in via Cifali, in una delle zone residenziali più apprezzate di Catania, caratterizzata da un perfetto equilibrio tra tranquillità e vivacità urbana. Il contesto è ben servito e offre un’ampia gamma di servizi essenziali, tra cui attività commerciali, supermercati, scuole e collegamenti efficienti con il resto della città. La posizione risulta particolarmente strategica grazie alla vicinanza alle principali arterie cittadine, che consentono di raggiungere facilmente sia il centro storico sia le zone più dinamiche e moderne. A pochi passi si trova inoltre Piazza Santa Maria di Gesù, punto di riferimento del quartiere e ulteriore valore aggiunto in termini di servizi e vivibilità. Allo stesso tempo, l’area mantiene un’atmosfera riservata e autentica, ideale per chi desidera vivere lontano dal caos pur restando perfettamente connesso. Un contesto urbano completo e funzionale, capace di coniugare comodità quotidiana e qualità della vita.

    93m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Da 11 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Proponiamo in vendita a Catania, zona Cibali, un ampio appartamento di 120 mq situato al piano di un edificio di 7 piani, costruito nel 1967. L'immobile, libero al rogito ( occupato dai proprietari in attesa di trasferimento ) è in ottimo stato di conservazione e totalmente arredato, pronto per essere abitato. Dispone di 6,5 locali così distribuiti: 3 camere da letto matrimoniali ed una singola attualmente adibita a deposito e 2 bagni, ideali per una famiglia numerosa o per chi cerca ampi spazi funzionali. L'appartamento è dotato di un balcone con vista e presenta infissi con doppio vetro camera in alluminio, che garantiscono ottimo isolamento termico e acustico. Il riscaldamento è autonomo a metano, con impianto a radiatori e pannelli radianti, per un comfort abitativo elevato. é possibile acquistare un doppio box auto, elemento di grande comodità in una zona residenziale al prezzo di 35,000 euro. Le spese condominiali ammontano a circa 50 euro mensili, rendendo questo immobile una soluzione ideale tra qualità, comodità e convenienza in una delle zone più ricercate di Catania.

    120m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Vista Mare, Con balcone
    Goldinsertion image

    Proponiamo in vendita un appartamento di 3 vani posto al settimo e ultimo piano di una palazzina ascensorata, recentemente valorizzata dalla ristrutturazione della facciata esterna. L'immobile si compone di ingresso, due camere da letto, salone, cucina semi abitabile, bagno, lavanderia con servizio e comodo ripostiglio finestrato, soluzione che garantisce una distribuzione interna funzionale e ben organizzata degli spazi. L'abitazione gode di tripla esposizione sud, est e ovest, caratteristica che assicura un'ottima luminosità durante tutto l'arco della giornata e una piacevole ventilazione naturale. Dalle aperture si apprezza inoltre una splendida vista mare, che conferisce all'immobile un valore aggiunto in termini di panorama e vivibilità. Internamente l'appartamento si presenta da rimodernare, offrendo così la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo il proprio gusto e le proprie esigenze abitative. La posizione è uno dei punti di forza principali: ci troviamo in una zona centrale, ben servita da tutti i principali servizi, attività commerciali, mezzi pubblici e collegamenti, rendendo la soluzione ideale sia per uso abitativo sia per investimento. Le spese condominiali sono contenute, pari a soli 30 euro mensili. Prezzo richiesto: 108.000 euro. Classe Energetica: F

    92m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Da 24 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    ATTICO PANORAMICO IN ZONA STRATEGICA CON DOPPIO TERRAZZO E POSSIBILITA' DI GARAGE OPEN HOUSE GIORNO 6 GIUGNO DALLE 10:30 ALLE 12:00 PREVIA PRENOTAZIONE In zona estremamente strategica e a due passi dal centro città, presentiamo attico panoramico di 140 mq più doppia terrazza posto al 5° piano di una palazzina indipendete con possibilità di garage. L'appartamento si presenta in buone condizioni, con un'eccelente e funzionale distribuzione degli ambienti, tutti estremamante luminosi e arieggiati. L'immobile si trova al 5°ed ultimo piano, ascensorato fino al 4°, di una palazzina composta da 20 unità totali. Al suo interno così composto: - ingresso su soggiorno/studio - camera padronale con possibilità di creare cabina armadio e bagno in camera (già presenti ma attualmente disimpegnati) - cameretta - salone - bagno con box doccia - cameretta - cucina/soggiorno con affaccio su terrazzo con doppia esposizione L'appartamento è stato ristrutturato nel corso degli anni, presenta infissi in alluminio effetto legno, pavimenti in parquet, travi a vista e aperture doppie in ogni ambiente che rendono l'immobile luminoso e panoramico da ogni affaccio. Possibilità di garage di 15 mq all'interno dello stesso stabile al costo aggiuntivo di 25.000€

    140m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Classe A, Con giardino
    Goldinsertion image

    Nel comune di Catania, precisamente in via Cifali n.104/A e 104/B, in un contesto residenziale presentiamo una casa indipendente con giardino di recente costruzione. COMPOSIZIONE L'immobile si sviluppa su due livelli, L'ingresso apre su un'ampia e luminosa area living, a seguire troviamo una cucina abitabile, un bagno, una lavanderia ed un ripostiglio. Al secondo piano ci sono 3 camere, 2 bagni ed un altro ripostiglio. Tutte le camere sono dotate di pompa di calore caldo/freddo, gli infissi sono in doppio vetro camera, garantendo isolamento acustico e un'ottima tenuta termica. Impianto fotovoltaico per produzione di energia elettrica ed impianto solare termico per il riscaldamento dell'acqua sanitaria. Giardino privato, ideale per i momenti di relax e di convivialità. Lo spazio esterno consente il parcheggio di 2-3 auto. POSIZIONE GEOGRAFICA A pochi passi dallo storico stadio Massimino, zona ad alta densità urbana, ben servita e ben collegata. Dall'immobile è facile raggiungere a piedi i principali servizi come i trasporti pubblici, le scuole e le attività commerciali (panificio, negozi di generi alimentari, attività di ristorazione, farmacia, centri sportivi, etc.). - 650 metri dalla fermata metropolitana Cibali - 800 metri dalla circonvallazione - 1,4 km dall'Ospedale Garibaldi (vecchio) - 1,5 km dalla Cittadella Universitaria - 2 km dal Policlinico - 2 km dalla Piazza Santa Maria di Gesù SITUAZIONE URBANISTICA E CATASTALE L'immobile è stato realizzato nel 2020, conforme al progetto edilizio, presente SCA, APE A4. Possibilità di accedere alle agevolazioni per mutuo green. PARTICOLARI Una casa indipendente con giardino in via Cifali è una rara soluzione per chi desidera vive in città senza rinunciare a privacy e comfort.

    209m2
    5Locali
    3Bagni
    A4
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    In zona centralissima e servita da ogi tipo di attività commerciale, scolastica e ricreativa, presentiamo luminoso e panoramico appartamento di 137 mq posto al 4° ed ultimo piano di una palazzina anni '80 all'interno di un piccolo residence, con cantina di proprietà e posto auto libero. All'interno di un comodo complesso condominiale composto da sole due palazzine, con posti auto e moto liberi, in posizione strategica a due passi dagli svincoli ed allo stesso tempo servita da ogni tipo di attività, proponiamo comodo appartamento di 120 mq netti calpestabili posto al 4° ed ultimo piano non ascensorato ma con possibilità di installazione di ascensore o montacarichi. L'appartamento si presenta da ristrutturare, con la possibilità di cambiare la distibuzione degli ambienti, in maniera più moderna e funzionale per una famiglia, o mantendendo l'attuale distribuzione ottimale nell'ottica dell'investimento per casa studenti o casa vacanze. La tripla esposizione lo rende molto luminoso e arieggiato, internamente così composto: - soggiorno d'ingresso (ex cucina) - camera doppia - camera con ripostiglio - corridoio che disimpegna il resto della casa - camera - bagno con vasca - cucina abitabile - camera matrimoniale - lavanderia con doppio servizio e box doccia L'immobile dispone inoltre di cantina di proprietà di 10 mq e posto auto libero all'interno del cortile condominiale. Lo stabile è stato recentemente oggetto di una ristrutturazione totale, in parte già effettuata ed in parte da completare ma già deliberata e pagata, quindi senza nessun onere per il nuovo proprietario che potrà usufruire dei vantagi della ristrutturazione. L'immobile dispone inoltre di riserva idrica personale, infissi in alluminio doppio vetro camera, possibilità di arredo completo o parziale.

    137m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 100 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    REMAX VENDE nel cuore pulsante di Catania, in Viale Mario Rapisardi 108, una proprietà che sfida le etichette: è casa, è ufficio, è investimento, è opportunità. L'appartamento si trova nel centro di Catania, in una posizione servitissima con tutti i comfort a portata di mano. Si tratta di un immobile di 11 locali con 2 bagni, distribuiti su due livelli collegati internamente da una scala. Al piano superiore troviamo un secondo appartamento indipendente, che rende questa soluzione estremamente versatile. Gli spazi esterni sono il vero valore aggiunto: due bellissime terrazze panoramiche che regalano cielo sopra la città, perfette per vivere all'aperto tutto l'anno, più un balcone affacciato direttamente sul viale per chi ama essere al centro della scena. L'esposizione è ottimale, la casa è molto solare e luminosa in ogni ambiente. L'immobile è stato completamente ristrutturato con infissi nuovi e doppio vetro. Zero lavori da fare, pronto per essere utilizzato immediatamente. Non dispone di garage privato, ma nelle immediate vicinanze si trovano numerose soluzioni di parcheggio pubblico. MULTIFUNZIONALITÀ STRUTTURATA Questo immobile è progettato naturalmente per adattarsi a esigenze diverse. I due livelli possono funzionare come spazio unico oppure essere separati completamente, grazie all'accesso indipendente del piano superiore. Ecco come si distribuiscono gli spazi per ogni destinazione d'uso: STUDIO MEDICO O POLIAMBULATORIO Piano terra: reception e sala d'attesa sul viale, tre studi medici, due bagni dedicati, segreteria e archivio. Piano superiore: due studi specialistici, bagno privato, terrazza per area relax pazienti e personale. Totale: cinque studi operativi, tre bagni, spazi comuni separati. SEDE AZIENDALE O UFFICI PROFESSIONALI Piano terra: open space operativo per 6-8 postazioni, sala riunioni, reception, bagno. Piano superiore: uffici direzionali, sala riunioni riservata, archivio, bagno, terrazza per break e incontri informali. Possibilità di separare reparti o ospitare due società distinte. ABITAZIONE FAMILIARE MULTI-GENERAZIONALE Piano terra: zona giorno completa con soggiorno, cucina, sala pranzo, due camere, bagno, balcone sul viale. Piano superiore: camera padronale con bagno privato, due camere singole, bagno, studio, terrazza living. Due nuclei familiari indipendenti o una famiglia numerosa con spazi separati. B&B O BOUTIQUE HOTEL Piano terra: reception, sala colazioni con cucina, due camere con bagno privato, balcone. Piano superiore: tre camere con bagno, terrazza per colazioni all'aperto, zona lavanderia. Cinque camere totali, gestione familiare o con personale, alta redditività in centro Catania. CENTRO FORMAZIONE O COWORKING Piano terra: reception, sala corsi principale 30 posti, sala corsi secondaria 15 posti, bagno, angolo caffè. Piano superiore: spazi coworking 10 postazioni fisse, sale riunioni 4-6 persone, bagno, terrazza per pause e networking. Flessibile per eventi,...

    180m2
    10+Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Casa indipendente su due livelli in zona ben servita, a pochi passi dal Viale Mario Rapisardi. L'immobile si sviluppa su due piani e offre spazi ampi e ben distribuiti. L'ingresso si apre su un soggiorno luminoso e di generose dimensioni. Sempre al primo livello troviamo una camera da letto e un bagno. La funzionalità è uno dei punti di forza: lavanderia separata, ripostiglio e una comoda cantinetta, garantiscono spazio e comodità. La zona giorno è composta da un'ampia cucina soggiorno, una cameretta e un secondo bagno, un sottotetto da rifinire per ricavare ulteriori spazi, rendendo l'abitazione adatta sia a famiglie sia a chi desidera ambienti distinti per lavoro o studio. Completano la proprietà un giardino ed un terrazzo esclusivi dell'immobile, perfetti per momenti all'aperto e per valorizzare ulteriormente l'immobile. Ubicazione di interesse, in una zona tranquilla, vicino alla fermata della metropolitana, una soluzione ideale per chi cerca indipendenza, spazi esterni e comfort. Presenta un ulteriore accesso pedonale attraverso delle scale da Via Sabato Martelli Castaldi.

    152m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Presentiamo in vendita una rara opportunità nel cuore di Catania, a pochi passi dalla stazione Metropolitana Cibali. Questa casa indipendente, inserita in un contesto signorile e riservato, è la soluzione ideale per chi cerca l'autonomia senza rinunciare ai servizi del centro città. Il Layout – Piano Terra: L'immobile accoglie i visitatori con un doppio ingresso. Dal principale si accede a un luminoso soggiorno che funge da cuore della casa. A sinistra: Una cucina abitabile funzionale con annesso bagno/lavanderia. A destra: Una grande camera versatile, perfetta come secondo salone di rappresentanza o come ampia camera da letto padronale. La Zona Notte e l'Outdoor – Primo Piano: Salendo le scale, troviamo la zona più intima della casa: Due camere da letto ben proporzionate. Un secondo servizio/lavanderia per il massimo della comodità. Il pezzo forte: Un delizioso terrazzino privato dotato di cucina in muratura, ideale per cene all'aperto e momenti di relax totale sotto il sole siciliano. Perché sceglierla? L'indipendenza totale, l'ottima distribuzione degli spazi e la posizione strategica (vicinanza Metro e servizi) rendono questa proprietà perfetta sia per una famiglia che per un investimento ad alta redditività.

    100m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 137 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    L’Agenzia Metroquadro Immobiliare, In zona servita e strategica, precisamente in Via Val di Savoia n. 22, proponiamo in vendita appartamento di 97 mq catastali situato al piano terra di uno stabile signorile costruzione anni 80. Caratteristiche Principali: * Superficie: 3,5 vani ben distribuiti. * Zona Notte: Comoda camera da letto matrimoniale e luminosa camera per i ragazzi. * Zona Giorno: Cucina abitabile, perfetta per i momenti in famiglia. * Servizi: 2 Bagni con doccia  * Plus Esterni: lavanderia esterna verandata. * Pertinenze: Comodo garage di 17 mq incluso. Stato dell'Immobile: L’immobile presenta impianto di riscaldamento a radianti e caldaia ed è stato oggetto di recenti migliorie tecniche che ne garantiscono efficienza:  *Impianto idrico totalmente rifatto. * Infissi di ultima generazione (ottimo isolamento termico e acustico). Richiesta euro 158.000,00. Per ulteriori informazioni potete visionare il nostro sito www.mdueimmobiliare.it o contattare il 3272113194

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Da 175 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Arca Intermediazioni Immobiliare propone in vendita a Catania Via Casagrandi n. 19-23, intero edificio di due piani fuori terra, oltre un locale commerciale, di circa 180 mq. L'edificio ha accesso diretto dalla Via Casagrandi tramite un cancello esterno in ferro che dispone l'accesso all'interno dello stesso stabile. L'intero edificio si compone di due appartamenti, disposti uno per piano; quello al piano primo ha accesso dal vano scala. L'appartamento posto al piano terra è composto da 2 vani comunicanti di cui uno con angolo cucina. L'appartamento posto al piano primo è composto da 5 vani di seguito descritti: un vano soggiorno-salotto, due camere da letto, un vano cucina abitabile piu un bagno; inoltre, si rileva, che dal vano cucina si accede ad un vano soppalcato superiore tramite scala in ferro. Il primo appartamento è ubicato al piano terra, ed ha due esposizioni esterne con affaccio sul cortile di accesso. L'appartamento al primo piano, invece, ha affaccio su un ampio terrazzo soleggiato. Gli impianti idrico ed elettrico sono regolarmente funzionanti. L'intero stabile è parte di un corpo di fabbrica precedentemente adibito a villa nobiliare. Rif. DF021 Classe Energetica: G

    315m2
    10+Locali
    2Bagni
    G
  • Da 187 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    VIALE MARIO RAPISARDI: Nel centrale e servito Viale Mario Rapisardi, proponiamo in Vendita in un contesto con posti auto liberi al suo interno , un appartamento di 3Vani disposto su due livelli con doppio ingresso uno indipendente. Il primo ingresso su un'ampia e luminosa zona living, un ambiente moderno e accogliente che integra cucina e soggiorno in un unico spazio dove ogni dettaglio è studiato per offrire il massimo della vivibilità, perfetta per accogliere amici e familiari o godere di momenti di puro relax, sullo stesso livello inoltre troviamo un servizio di rappresentanza con box doccia ed un comoda camera da letto ; tramite una scala a chiocciola si accede alla zona notte, un area che assicura tranquillità e privacy alla camere da letto matrimoniale con servizio in camera.

    Questa soluzione immobiliare perfettamente funzionale caratterizzata da una pavimentazione in laminato chiara e in ceramica, infissi in alluminio doppio vetro camera e porta d'ingresso blindata. Ogni spazio è stato realizzato per garantire alla casa comfort e praticità in ogni ambiente vista la presenza dell'impianto di condizionamento area calda/fredda, impianto luce d'emergenza.
    Questa soluzione unisce comfort, modernità e una perfetta organizzazione degli spazi, ed è pensata per offrire il massimo benessere abitativo.

    Grazie alla sua posizione strategica, nelle immediate vicinanze di negozi, uffici e attività commerciali di vario genere, dalle Facoltà di Giurisprudenza, Scienze della Formazione e dal Complesso dei Benedettini, si presta perfettamente non solo per uso abitativo o affitto a studenti, ma anche come struttura ricettiva per B&B, case vacanze, garantendo un ottimo rendimento annuo e rappresentando un eccellente investimento nel cuore della città.
    L'immobile, già attivo e perfettamente avviato sulle principali piattaforme ricettive con ottime recensioni, rappresenta un investimento immediatamente produttivo. APE "G"

    LAVORIAMO IN "ESCLUSIVA" INCARICO E PROPOSTA.

    101m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    In esclusivo signorile Residence ''Il tavoliere'', In via Passo Gravina, presentiamo in vendita un appartamento duplex( sue 2 livelli), con balconi terrazzati e un terrazzo a livello di circa 55 mq. L'ingresso principale si apre su un ampio e luminoso soggiorno, con doppio affaccio sul balcone terrazzato, segue disimpegno€uno che ci conduce alla zona notte, dove troviamo 2 camere da letto e la camera padronale con bagno in camera,che godono di una piacevole luminosità grazie alle ampie finestre che si affacciano sui balconi e un 2 bagno. La cucina,al piano superiore, con bagno-lavanderia e uno splendido terrazzo a livello. L'appartamento gode di un doppio ingresso, questo consente graziae alla generosa metratura, mq185 calpestatili, di poterlo dividere in due soluzioni abitative, rendendo questa proprietà un'ottima opportunità per chi desidera, metterlo a reddito. A completare questa offerta , un comodo box auto e posti auto liberi La posizione strategica, vicina a tutti i servizi e ben collegata con i mezzi pubblici, e allo svincolo della tangenziale, rende questo duplex perfetto per chi desidera la comodità della città senza rinunciare alla tranquillità della vita in un quartiere residenziale.

    198m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Appartamento in vendita – Via Cibele, zona Cibali – Catania In posizione strategica e ben collegata al centro città e alla circonvallazione, presentiamo in vendita un ampio appartamento sito al primo piano di uno stabile anni '60 in buone condizioni generali. - Superficie: 122 mq - Distribuzione interna: attualmente suddivisa in 4 camere, un grande salone, cucina semi abitabile, 2 bagni, lavanderia esterna e doppi balconi ampi con doppio affaccio. -L'immobile gode di ottima esposizione e risulta molto luminoso durante tutta la giornata. -A soli 900 metri dalla fermata Metro Cibali. -Zona ben servita, ideale per famiglie, lavoratori o uso investimento. Condizioni: discrete, con possibilità di personalizzazione degli spazi interni. ATTUALMENTE LOCATO APPUNTAMENTI A PARTIRE DA SETTEMBRE

    122m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Magnifico Attico Panoramico a Catania: In Vendita Siamo lieti di proporre in vendita un magnifico attico sito al settimo piano, caratterizzato da una straordinaria vista panoramica su tutta la città di Catania, che si estende dalla suggestiva costa di Ognina fino all'imponente Etna. Questa proprietà esclusiva offre un'esperienza abitativa unica, combinando l'eleganza degli interni con la bellezza del paesaggio circostante. L'immobile, oggetto di una completa e accurata ristrutturazione, presenta dettagli curati che ne esaltano il pregio e la modernità. L'ingresso conduce a un ampio e luminoso salone di 30 mq, che si integra armoniosamente con una spaziosa cucina open space. Quest'ultima, particolarmente luminosa e funzionale, offre un ambiente ideale per chi desidera una soluzione moderna e versatile. Un elemento distintivo di questa proprietà è il terrazzo perimetrale che circonda l'intero appartamento su tutti e quattro i lati. Questo spazio esterno, versatile e godibile, permette di apprezzare appieno la vista in ogni momento della giornata, dal sorgere del sole sull'Etna al tramonto sulle luci della città. L'attico è dotato di infissi in doppio vetro in PVC, che garantiscono un eccellente isolamento termo-acustico, contribuendo al comfort abitativo in ogni stagione. La zona notte comprende due camere da letto e due servizi, entrambi dotati di doccia, rifiniti con cura e attenzione ai dettagli. Il pavimento contribuisce a valorizzare ulteriormente gli interni, conferendo un tocco di raffinatezza. Si precisa che l'immobile non è mutuabile. Invitiamo i gentili interessati a contattarci per una visita e per apprezzare di persona le eccezionali qualità di questa residenza.

    150m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 180.000190.000 €-5,3%

    APPARTAMENTO CON TERRAZZA ABITABILE A CATANIA A due passi dal servitissimo Viale Mario Rapisardi e dalla circonvallazione, precisamente in Via Cibele n.59 angolo Via Casagrandi, proponiamo in vendita un appartamento ristrutturato e pronto da abitare, distribuito su due livelli in uno stabile di poche unità. Caratteristiche: Superficie: 174 mq commerciali Vani: 7 Doppia esposizione Sud/Nord Terrazza abitabile e attrezzata recentemente ristrutturata L'immobile si presenta in ottime condizioni di pavimenti, infissi, bagni e cucina. Perfetto per chi cerca una casa spaziosa e moderna senza lavori da fare. Punto di forza: Una meravigliosa terrazza abitabile, ideale per colazioni al sole, cene con amici o momenti di relax in totale privacy. Un vero angolo di benessere nel cuore della città! Distribuzione interna: Piano primo: salone doppio, studio, camera matrimoniale, sala da pranzo con angolo cottura, bagno/lavanderia Piano ammezzato: due camerette, bagno ampio e terrazza abitabile Zona tranquilla ma servitissima, con scuole, supermercati, mezzi pubblici e metropolitana a pochi passi. Ideale per famiglie o per chi ama vivere la città con tutti i comfort. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. Una casa così si vive prima ancora di comprarla!

    170m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 149.000155.000 €-3,9%

    A Catania, nella rinomata zona di Cibali, è disponibile un appartamento in vendita di 170 mq, costruito nel 1968. L'immobile gode di uno stato di conservazione buono e di un'ampia luminosità grazie alla sua doppia esposizione. Situato al primo piano di un edificio di 6 piani, questo appartamento è dotato di un impianto di riscaldamento autonomo a aria/elettrico. All'interno si trovano 5 locali, tra cui una spaziosa cucina abitabile, tre camere da letto e due bagni. Inoltre, vi è una grande cabina armadio, perfetta per un'organizzazione ottimale degli spazi. Gli infissi sono dotati di doppio vetro camera per garantire un'ottima isolamento termico. L'appartamento è completato da un ampio balcone, ideale per momenti di relax all'aria aperta. Le spese condominiali ammontano a soli 55 euro e il riscaldamento è a disposizione sia con aria che con elettricità. La posizione strategica consente di avere a disposizione tutti i servizi di prima necessità, come supermercati, scuole e mezzi pubblici, raggiungibili comodamente a piedi. Questa soluzione abitativa è l'ideale per chi cerca un'abitazione spaziosa e luminosa, dotata di ogni comfort e con una doppia esposizione che permette di godere di un'ottima illuminazione naturale durante tutto il giorno. Non perdere l'opportunità di vivere in uno dei quartieri più ambiti di Catania, contatta subito l'agenzia immobiliare per fissare una visita.

    170m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Appartamento in villa di nuova costruzione. Proponiamo in vendita un appartamento in villa di nuova costruzione al 1° piano, situato nel quartiere residenziale di Cibali a Catania. L'immobile, che si estende su una superficie di 122 mq, è composto da 4 vani, con cucina soggiorno, 4 camere da letto, 2 bagni moderni e la lavanderia interna. La proprietà include un balcone, perfetto per rilassarsi all'aperto o organizzare cene estive. Questa soluzione è ideale per famiglie o coppie, con possibilità di personalizzare gli interni. La casa è stata progettata per garantire elevati standard di efficienza energetica, ottenendo una classe energetica A2, che assicura bassi consumi e un ridotto impatto ambientale. Questo rende l'immobile una soluzione ideale per chi desidera un’abitazione sostenibile e moderna. Attualmente in fase di completamento, l'appartamento offre la possibilità di essere personalizzato in base ai propri gusti. La posizione, nel tranquillo quartiere di Cibali, consente di godere di tutti i servizi essenziali e di un facile accesso al centro città. Disponibilità anche del 2° piano a scelta con 3 o 4 camere. Possibilità di acquisto di posto auto o garage. RIF. 6228.

    122m2
    4Locali
    2Bagni
    A2
  • in sconto, Nuova costruzione
    Goldinsertion image
    € 295.000304.000 €-3%

    WB1360-Bis - Nuovi Appartamenti in Vendita a Catania, Zona Cibali Posizione: Tra Via Ogliastro e Via Sebastiano Catania Pronta consegna Appartamenti di nuova costruzione, realizzati con rifiniture di pregio e dotati dei migliori impianti tecnologici. Acquistando una di queste unità, potrai beneficiare del BONUS SISMICO di € 50.000 circa, usufruibile come credito d’imposta al momento del rogito notarile. La palazzina è composta da 4 unità abitative, così suddivise: Piano Rialzato: Unità 1 - Lato Nord-Ovest: 3 vani (60 mq) con soggiorno-cucina, camera da letto, cameretta, bagno con lavanderia e ripostiglio. Esposizione angolare. ? Prezzo: € 144.000 Unità 2 - Lato Sud-Est: 3 vani (72 mq) con soggiorno-cucina, camera da letto, cameretta, bagno con lavanderia e ampia terrazza. Esposizione angolare. ? Prezzo: €172.000 Primo Piano: 4 vani (127 mq) con ampia cucina-soggiorno, camera matrimoniale con cabina armadio e bagno privato, seconda camera da letto, cameretta, bagno, lavanderia e tre esposizioni con balconi su tutti i vani. Prezzo: € 295.000 Secondo Piano: Stessa disposizione del primo piano (127 mq), con le medesime caratteristiche. - Prezzo: € 295.000 Possibilità di acquisto garage (prezzo su richiesta). Prezzi IVA esclusa. Per info e appuntamenti: Work & Business Real Estate +39 345 7447035 - Antonio Petralia

    127m2
    4Locali
    2Bagni
    A3
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image
    € 128.000145.000 €-11,7%

    Presentiamo in vendita a Catania e precisamente in via stazzone un casa indipendente, dotato di 2 ingressi, attualmente adibita a casa vacanze. L'immobile con una superficie totale di 75mq si compone da un piano terra con tre camere da letto con bagno, zona cucina e cortile interno, mentre nella zona soppalcata si trovano altre 2 camere con bagno. L'appartamento è dotato di sistema di riscaldamento e aria condizionata, per garantire il massimo comfort in ogni stagione.La posizione strategica dell'immobile, a pochi passi dai principali servizi e mezzi di trasporto, lo rende ideale per chi desidera vivere in una zona comoda e ben collegata, inoltre, la possibilità di acquistare l'appartamento arredato rappresenta un valore aggiunto.In sintesi, si tratta di un'ottima opportunità per chi desidera acquistare un appartamento adibito a casa vacanze in una delle zone più richieste di Catania.

    75m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    Silverinsertion image

    Immobile posto al piano terra in via Giuseppe Maltese zona cibali composto da due camere da letto, un salone, cucina abitabile e 2 bagni e garage a pochi passi dallo stadio cibali di Catania e zone come viale Mario Rapisardi, ben servita. Possibilità di acquistare un grande garage adiacente l'appartamento .

    100m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Da 192 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Via Cesare Lombroso angolo con via Lavaggi, Proponiamo in vendita un comodo Appartamento di 5 vani 140 mq composto da ingresso, 5 vani, cucina, servizio, ripostiglio finestrato e lavanderia esterna. Sito al 4 piano di uno stabile ascensorato. L’appartamento ha una doppia esposizione con vista Etna. La sua posizione centrale e ben servita offre l'opportunità di avere tutto a portata di mano e di acquistarlo anche ad uso investimento.

    140m2
    5Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Da 192 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Via lavaggi zona centrale e ben servita da attività commerciali e mezzi pubblici facilmente raggiungibili, Proponiamo in vendita un Appartamento di 125mq composto da un ampio ingresso, 4 vani, cucina, servizio e lavanderia esterna. Sito al 4° piano di uno stabile ascensorato e portierato. L’appartamento, balconatissimo e luminoso si presta ad una diversa distribuzione degli spazi più consona agli attuali standard abitativi. La sua posizione centrale, prossima a diverse facoltà universitarie offre l'opportunità di acquistarlo anche ad uso investimento.

    125m2
    4Locali
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media