• Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.11698 Rif.Ag. 3000 - In una splendida posizione a Castelnuovo Magra, questa casa singola di nuova costruzione offre un'opportunità unica di vivere in uno spazio confortevole e ben progettato. Con un'esposizione sud, godetevi le giornate all'aperto e la luce naturale che filtra attraverso le ampie vetrate.Questa casa di 5 locali si estende su una superficie di 112 mq e su unico livello al piano terra, garantendo facilità di accesso e un' ampia sensazione di spazio. La casa indipendente consente privacy e comfort senza pari. e il giardino completa questa sensazione di piena libertà .Progettata con la massima efficienza energetica, questa proprietà è stata costruita nel 2026 e vanta una classe energetica A ++++ ed è così composta da: soggiorno con pergolo, angolo cottura, ripostiglio, camera matrimoniale, bagno, camera, cameretta ,bagno , giardino di circa 900 mq. e tre posti auto. Il fiore all'occhiello di questa casa è lo sviluppo della superficie su un'unico piano e i particolari che arricchiscono la casa , non sono stati tralasciati. , le travi a vista rendono gli ambienti calorosi ed accoglienti. Rappresenta un'opportunità eccezionale per chi cerca qualità e risparmio. Non lasciarti sfuggire questa straordinaria occasione! La filosofia costruttiva è tesa alla realizzazione di abitazioni che offriranno il miglior confort abitativo grazie all’impiego delle più moderne ed efficienti tecniche costruttive allo scopo di addivenire alla classe energetica A++++. E’ intenzione della società costruttrice proporre ai propri clienti unità immobiliari che, oltre che per un elevato livello qualitativo, si caratterizzino per una nuova concezione abitativa, utilizzando le più moderne ed efficienti tecnologie oggi disponibili con il dichiarato intento di conseguire, congiuntamente, i seguenti obiettivi: a‐ una piena sostenibilità ecologica: tutte le unità abitative avranno immissioni inquinanti dirette in atmosfera pari a zero. b‐ il massimo comfort di vita per gli occupanti: ogni unità abitativa si sviluppa tutta al piano terreno, ottimizzando l'utilizzo degli spazi interni e permettendo la massima fruibilità dell'ampio giardino pertinenziale; disponibilità dei tre posti auto esclusivi di proprietà; elevato isolamento sia termico che acustico grazie all'utilizzo di componenti di tamponamento particolarmente performanti; c‐ il miglior livello di sicurezza d'esercizio: l'’energia necessaria per tutte le utilità domestiche deriverà esclusivamente da fonte elettrica, con il sussidio di un impianto fotovoltaico. Nessuna utenza a gas. d‐ la dotazione di un'impiantistica che sia caratterizzata da una elevatissima efficienza al fine di poter ridurre al minimo i costi d’esercizio di ciascuna abitazione; Tutti i dettagli tecnici costruttivi sono puntualmente elencati nell’ampio capitolato redatto dalla società venditrice che sarà fornito a semplice richiesta alla nostra agenzia immobiliare. L’acquisto dell’immobile inoltre comporterà un vantaggio fiscale d

  • Con balcone, Da 135 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.11698 Rif.Ag. 1157 - In posizione esclusiva a Castelnuovo Magra, questo terratetto di sei locali offre un’incantevole soluzione abitativa. Ingresso indipendente e piano terra garantiscono comfort e privacy, mentre la superficie di 185 mq crea un’ampia zona giorno e spazi versatili per le stanze private. Lo stato in buono e l’assenza di spese condominiali rendono questa proprietà ancora più allettante. Un soluzione immobiliare nella splendida provincia di La Spezia, ideale per chi ama il contatto con la natura e la tranquillità senza rinunciare a comfort moderni. L'immobile gode diun ingresso indipendente con studio al piano terra e scala interna che conduce al piano primo composto da: soggiorno con camino , terrazza, cucina abitabile, bagno , camera matrimoniale, disimpegno, camera matrimoniale, camera doppia, soggiorno con stufa a legna, terrazza, cucina abitabile con balcone e bagno , completa la proprietà un garage al piano terra di 33 mq. . posto auto .Cosa aspetti chiamaci per fissare una visita senza impegno!

  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    NEL COMUNE DI CASTELNUOVO MAGRA, IN OTTIMA ZONA, TRANQUILLA MA BEN SERVITA, SEMI-INDIPENDENTE POSTA AL PIANO RIALZATO E COMPOSTA DA INGRESSO INDIPENDENTE, CUCINA ABITABILE CON USCITA SU BALCONE E CUCINOTTO, AMPIA E LUMINOSO DOPPIO SOGGIORNO CON CAMINO E TERRAZZO, CAMERA MATRIMONIALE CON BAGNO E TERRAZZO, SECONDA CAMERA MATIRMONIALE, CAMERETTA E SECONDO BAGNO. AL PIANO SEMI-INTERRATO PARZIALEMNTE FUORI TERRA E COLLEGATO INTERNAMENTE DIRETTAMENTE CON L'ABITAZIONE, BOX AUTO E CANTINE CON CAMINO, IDEALI PER ESSERE TRASFORMATI IN TAVERNA. ESTERNAMENTE, GIARDINO PRIVATO DI CIRCA 1'500 MQ E POSTI AUTO. - CR IMMOBILIARE 347 856174 - Per tutelare la privacy dei nostri clienti vi informiamo che l’indirizzo è approssimativo e le informazioni e i valori presenti nell’annuncio non costituiscono, in alcun modo, elemento contrattuale. Le informazioni dettagliate e specifiche dell’immobile verranno fornite compilando il form dell’agenzia o contattandoci telefonicamente.

  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    Cod.11722 Rif.Ag. 363A - In splendida posizione nel Comune di Castelnuovo Magra in località Colombiera proponiamo in vendita quattro ville monofamiliari di nuova costruzione che saranno edificate in un lotto di 5.500 mq di superficie. La filosofia costruttiva è tesa alla realizzazione di abitazioni che offriranno il miglior confort abitativo grazie all’impiego delle più moderne ed efficienti tecniche costruttive allo scopo di addivenire alla classe energetica A++++. Ogni unità immobiliare svilupperà l’intera superficie al piano terra e sarà composta ampio soggiorno open space con angolo cottura, da tre camere da letto, doppi servizi igienici e ripostiglio; una corte pertinenziale esclusiva ad uso giardino di circa 900 mq oltre a tre posti auto privati ed accessori. E’ intenzione della società costruttrice proporre ai propri clienti unità immobiliari che, oltre che per un elevato livello qualitativo, si caratterizzino per una nuova concezione abitativa, utilizzando le più moderne ed efficienti tecnologie oggi disponibili con il dichiarato intento di conseguire, congiuntamente, i seguenti obiettivi: a‐ una piena sostenibilità ecologica: tutte le unità abitative avranno immissioni inquinanti dirette in atmosfera pari a zero. b‐ il massimo comfort di vita per gli occupanti: ogni unità abitativa si sviluppa tutta al piano terreno, ottimizzando l'utilizzo degli spazi interni e permettendo la massima fruibilità dell'ampio giardino pertinenziale; disponibilità dei tre posti auto esclusivi di proprietà; elevato isolamento sia termico che acustico grazie all'utilizzo di componenti di tamponamento particolarmente performanti; c‐ il miglior livello di sicurezza d'esercizio: l'’energia necessaria per tutte le utilità domestiche deriverà esclusivamente da fonte elettrica, con il sussidio di un impianto fotovoltaico. Nessuna utenza a gas. d‐ la dotazione di un'impiantistica che sia caratterizzata da una elevatissima efficienza al fine di poter ridurre al minimo i costi d’esercizio di ciascuna abitazione; Tutti i dettagli tecnici costruttivi sono puntualmente elencati nell’ampio capitolato redatto dalla società venditrice che sarà fornito a semplice richiesta alla nostra agenzia immobiliare. L’acquisto dell’immobile inoltre comporterà un vantaggio fiscale detraibile in 10 anni.

  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Cod.01488 Rif.Ag. 5334 - Scopri questa splendida casa semindipendente DI AMPIA METRATURA in vendita a Castelnuovo Magra, zona di Molicciara. lA SUPERFICIE TOTALE è PARI A CIRCA 200 metri quadrati disposta su due livelli, con possibilità di realizzare due unità immobiliari. L' appartamento del piano terra è stato riqualificato negli anni 90 mentre quello del primo piano è originale degli anni 70. L'ingresso indipendente ti garantisce la massima privacy, mentre la posizione al piano terra ti permette un accesso facile e comodo. Il piano terra è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile con camino, camera matrimoniale, bagno, ripostiglio e lavanderia. Al piano ammezzato un ulteriore bagno. Il piano primo si compone di quattro camere da letto, ampio ripostiglio e balcone. Giardino di proprietà esclusiva di circa 150 mq con possibilità di parcheggio all'interno della proprietà. SONO DA PREVEDERE LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE. Per tutelare la privacy dei nostri clienti vi informiamo che l’indirizzo è approssimativo e le informazioni e i valori presenti nell’annuncio non costituiscono, in alcun modo, elemento contrattuale. Le informazioni dettagliate e specifiche dell’immobile verranno fornite compilando il form dell’agenzia o contattandoci telefonicamente

  • in sconto, Arredato
    insertion image

    SEMINDIPENDENTE A MOLICCIARA , SERVITISSIMA CON AL PIANO TERRA, INGRESSO , STUDIO , CORTE ESTERNA , GARAGE DOPPIO , CANTINA. AL P.PRIMO E ULTIMO , AMPIO APPARTAMENTO CLIMATIZZATO LIBERO SU TRE LATI , IDEALE ANCHE PER DUE FAMIGLIE. 2 CUCINE CON CAMINO , DUE SOGGIORNI , DUE BAGNI ,TRE MATRIMONIALI ,TRE BALCONI.DUE POSTI AUTO A.P.E. cl "E" val att kwh/mq anno 110,94.

  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cod.11579 Rif.Ag. 5342 - A Castelnuovo Magra in piano In posizione strategica, tranquilla e a pochi minuti da tutti i pricipali servizi si trova questa splendida casa semindipendente in perfetto stato generale con giardino privato. La proprietà si sviluppa su due livelli, piano terra e taverna con accesso interno ed esterno per una superficie totale di 130 mq. con ingresso indipendente. Il piano terra è composto da ingresso in bella e luminosa zona living con soggiorno open sulla cucina ( ora solo attacchi ), il dipimpegno notte, le due camere e il bagno. Nel piano semiterrato bella zona lopen con cucina e soggiorno, con camino, il bagno e il ripostigflio. Costruito nel 2005, questo immobile gode di un'esposizione luninosa, ideale per godere della luce naturale durante tutto il giorno. Una casa perfetta per chi cerca un'abitazione funzionale e ben strutturata. [Classe energetica: G]

  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Appartamento ristrutturato in ottime condizioni in contesto residenziale, ma defilato dal traffico e a pochi passi dai principali servizi, disposto su due livelli, con ingresso indipendente dal giardino e condominiale. Al piano terra si accede al giardino privato con accesso dalla cucina in muratura, camino, servizio e studio. Al piano primo troviamo un ampio soggiorno, tre camere da letto e bagno. L'immobile è stato ristrutturato qualche anno fa, fatta eccezione per il bagno al piano terra. Ottime condizioni

  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Cod.11579 Rif.Ag. 5334 - Scopri questa splendida casa semindipendente DI AMPIA METRATURA in vendita a Castelnuovo Magra, zona di Molicciara. lA SUPERFICIE TOTALE è PARI A CIRCA 200 metri quadrati disposta su due livelli, con possibilità di realizzare due unità immobiliari. L' appartamento del pian terra è stato riqualificato negli anni 90 mentre quello del primo piano è originale degli anni 70. L'ingresso indipendente ti garantisce la massima privacy, mentre la posizione al piano terra ti permette un accesso facile e comodo. Il piano terra è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile con camino, camera matrimoniale, bagno, ripostiglio e lavanderia. Al piano ammezzato un ulteriore bagno. Il piano primo si compone di quattro camere da letto, ampio ripostiglio e balcone. Giardino di proprietà esclusiva di circa 150 mq con possibilità di parcheggio all'interno della proprietà. [Classe energetica: G]

  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Castelnuovo Magra in Piano In contesto residenziale vicina a tutti i principali servizi, porzione di casa bifamiliare, di ampissima metratura, attualmente suddivisa in due unità proprio per soddisfare l'esigenza di avere i propri genitori/suoceri vicini oppure figli, avendo ognuno la propria privacy e contemporaneamente la vicinanza ai propri cari. L'immobile si presenta come segue: al piano terra troviamo l'ingresso indipendente da corte antistante, un ampio studio o lavanderia, scala di accesso al piano superiore dove un disimpegno conduce al primo immobile costituito da un comodo soggiorno con camino, terrazzo, cucina abitabile, camera matrimoniale e bagno; accesso all'altra soluzione con ingresso in corridoio, comoda stufa a pellet, 4 ampi vani costituiti da soggiorno, cucina abitabile, 2 camere da letto matrimoniali, bagno e due balconi. Completa la proprietà un garage di circa 40 mq. Infissi e impianti nuovi. Richiesta €. 230.000,00

  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Castelnuovo Magra: in zona tranquilla ma comoda a tutti i servizi, antico casale del 1750 completamente ristrutturato nel 2015 in cui sono stati mantenuti i travi a vista e il sasso originale del fabbricato, pertanto è stato coniugato perfettamente lo stile moderno della riqualificazione con lo stile rustico. L'immobile attualmente è diviso in due abitazioni terratetto così composte: unità 1) piano terra con ingresso, soggiorno, cucina, bagno. Al piano superiore 2 o 3 camere ( a seconda delle esigenze) e secondo bagno, ampia terrazza. Unità 2) soggiorno, cucina al piano terra (possibilità di realizzare un bagno), 2 camere e 2 bagni al piano superiore. Completa la proprietà giardino privato. Immobile adatto sia per chi cerca due unità abitative contigue, che per chi cerca una casa indipendente monofamiliare. In ottime condizioni.

  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Cod.11641 Rif.Ag. E712 - ?Molicciara-Proponiamo in vendita un elegante appartamento con giardino privato.? -Caratteristiche Principali: Un accogliente disimpegno d'ingresso conduce alla zona living, Il soggiorno, ampio e luminoso, vanta l'accesso diretto a un terrazzo privato, troviamo poi tre camere da letto matrimoniali, caratterizzate da metrature generose, servite da un bagno finestrato rifinito con cura. Design e Comfort: L'immobile è stato oggetto di una recente ristrutturazione. Dispone di infissi a doppio vetro in ogni ambiente, garantendo un eccellente isolamento termoacustico e un comfort abitativo superiore. ? Il Plus: Taverna Vivibile e Giardino Privato Al piano inferiore (accatastato come civile abitazione), la proprietà offre spazi versatili e funzionali: Zona pranzo conviviale con angolo cottura. Ulteriore camera spaziosa, ideale come area hobby, studio o zona svago. Secondo bagno completo. Giardino Privato: Il vero cuore della casa, dotato di un accogliente pergolato e ingresso indipendente. Uno spazio esclusivo per cene all'aperto e massima privacy. ? ? Accessori e Pertinenze: Accesso diretto dal giardino a due posti auto riservati. Cantina di pertinenza. ? Questa proprietà rappresenta il connubio perfetto tra ampi volumi e indipendenza, pronta per essere abitata sin da subito. Prezzo di 255.000 Euro. [Classe energetica: F] Gli indirizzi inseriti all'interno degli annunci sono puramente indicativi e sono solo un utile aiuto nell'individuare della zona ove è ubicato l'immobile, pur rispettando la privacy e la riservatezza dei venditori. Per ulteriori informazioni o appuntamenti, contattare il 3275259717 o 0585041038 o recarsi presso i nostro uffici in Via Toniolo 8 Bis ad Avenza, Carrara. www.eliteagenziaimmobiliare.com

  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    Cod.01488 Rif.Ag. 107947 - Castelnuovo Magra (SP), Liguria - tra le Cinque Terre e la Versilia, La Villa è una dimora di campagna esclusiva di 265 mq circa immesra in 50.000 mq di Parco Privato, situata su una collina panoramica nota come Colline del Sole, a breve distanza dal centro storico di Castelnuovo Magra, con vista Mare mozzafiato sulla valle del fiume Magra e sul mare Ligure. La Dimora gode di un contesto naturale unico, con ampi spazi esterni, piscina privata e tranquilla privacy in posizione dominante. Distribuzione degli spazi interni di 260 mq circa Piano terra : Ampio soggiorno con divano letto, Cucina abitabile, Due camere da letto, Bagno con doccia Primo piano : Tre camere da letto, Due bagni Terrazze panoramiche con Vista Mare La villa è stata ristrutturata con materiali tradizionali di qualità e offre un'atmosfera ariosa, confortevole e ben distribuita. Piscina privata: 5 × 10 m Giardino privato: circa 1.000 m² (parte abitativa) Parcheggio / Garage: spazio per più auto Vista: panoramica su vallata e mare Riscaldamento / Condizionamento: climatizzazione inclusa Terreno Totale superficie terreno: 48.242 m² Terreno naturale con ulivi, piante mediterranee, spazi verdi panoramici ideali anche per attività agricole o potenziali sviluppi (es. agriturismo, eventi) Posizione dominante e soleggiata Punti di forza ✔ Vista panoramica mare e vallata ✔ Ampi spazi esterni e terreno significativo ✔ Piscina privata ✔ Posizione strategica per turismo (Cinque Terre, Golfo dei Poeti, Versilia) ✔ Ottimo potenziale sia come residenza di pregio che come investimento turistico Possibilità d'uso Residenza privata esclusiva Investimento turistico ricettivo Agriturismo/B&B/Location eventi Posizione e collegamenti A pochi minuti dai centri di Castelnuovo Magra e Lerici Vicinanza alle spiagge della Liguria e Versilia Facile accesso a principali vie di comunicazione Aeroporti: Pisa e Genova raggiungibili in circa 1 ora. Per tutelare la privacy dei nostri clienti vi informiamo che l’indirizzo e’ approssimativo e le informazioni e i valori presenti nell’annuncio non costituiscono, in alcun modo, elemento contrattuale. Le informazioni dettagliate e specifiche dell’immobile verranno fornite compilando il form dell’agenzia o contattandoci telefonicamente.

  • Da 202 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.11497 Rif.Ag. v1500 - In un contesto storico e affascinante, questo terratetto da ristrutturare si presenta come un'opportunità unica per chi ama le case con storia e carattere. Disposto su 9 locali, questo immobile si estende su una superficie di 150 metri quadrati, offrendo un potenziale incredibile per chi desidera dare vita a un progetto personale. L'ingresso tradizionale e l'ingresso indipendente garantiscono privacy e facilità di accesso, mentre il piano terra garantisce un'agevole visibilità dall'esterno. Senza spese condominiali, questo immobile è una vera occasione. [Classe energetica: G]Castelnuovo Magra terratetto su 3 livelli con una suoerficie totale di circa 180 mq e cosi composto: piano seminterrato giardino vano caldaia portico e cantina,al piano terra 3 vani piu servizio oltre terrazza,al piano primo 4 vani più servizio l'immobile deve essere terminato necessita quindi di lavori di ristrutturazione.

  • Luminoso, Da 203 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CASTELNUOVO MAGRA loc. MOLICCIARA ampio e luminoso appartamento posto al piano secondo ed ultimo,in piccolo stabile adiacente la via Aurelia,prossimo a tutti i servizi.L'immobile,completamente ristrutturato e ben rifinito,è composto da ingresso,open space con camino e zona,cottura,bagno di servizio,disimpegno,terrazzo perimetrale,zona notte con due camere ,bagno con vasca idromassaggio,secondo terrazzo perimetrale,oltre a un posto auto privato . POSSIBILITA' DI CREARE TERZA CAMERA;RISCALDAMENTO A PAVIMENTO,CONDIZIONATORI,INFISSI A DOPPIO VETRO,VENDUTA COMPLETA DI ARREDO CUCINA.

  • Con giardino, Da 236 giorni su Wikicasa
    insertion image

    IN CONTESTO TRANQUILLO E SOLEGGIATO, APPARTAMENTO DI 5 VANI, DISPOSTO SU DUE LIVELLI, CON DOPPIO INGRESSO INDIPENDENTE DA GIARDINO PRIVATO DI CIRCA 150 MQ. L'IMMOBILE E' COMPOSTO DA: AMPIO SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA, CAMINO E BAGNO FINESTRATO, AL PIANO GIARDINO; CAMERA MATRIMONIALE, DUE CAMERETTE E SECONDO BAGNO, AL PIANO SUPERIORE. POSTO AUTO SCOPERTO ALL'INTERNO DI PIAZZALE RECINTATO. - CR IMMOBILIARE 347 856174 - Per tutelare la privacy dei nostri clienti vi informiamo che l’indirizzo è approssimativo e le informazioni e i valori presenti nell’annuncio non costituiscono, in alcun modo, elemento contrattuale. Le informazioni dettagliate e specifiche dell’immobile verranno fornite compilando il form dell’agenzia o contattandoci telefonicamente.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    NEL COMUNE DI CASTELNUOVO MAGRA, IN CONTESTO TRANQUILLO E BEN COLLEGATO, SPLENDITA SEMI-INDIPENDENTE TERRA-TETTO IN TRIFAMIGLIARE DI NUOVA REALIZZAZIONE. L'IMMOBILE, DISPOSTO SU DUE LIVELLI, E' COMPOSTO DA INGRESSO, AMPIO E LUMINOSO SOGGIORNO CON USCITA SU PORTICATO DI CIRCA 15 MQ. CUCINA ABITABILE A VISTA, DISIMPEGNO, BAGNO, RIPOSTIGLIO CON ZONA LAVANDERIA, AL PIANO TERRA; CAMERA MATRIMONIALE, CAMERETTA E SECONDO BAGNO, AL PIANO PRIMO ED ULTIMO. ESTERNAMENTE, GIARDINO PRIVATO DI CIRCA 70 MQ E DUE POSTI AUTO IN AREA PROTETTA. PANNELLI SOLARI, RISCALDAMENTO A PAVIMENTO E OTTIME RIFINITURE DI PREGIO COMPLETANO LA PROPRIETA'. - CR IMMOBILIARE 347 8561740 - Per tutelare la privacy dei nostri clienti vi informiamo che l’indirizzo è approssimativo e le informazioni e i valori presenti nell’annuncio non costituiscono, in alcun modo, elemento contrattuale. Le informazioni dettagliate e specifiche dell’immobile verranno fornite compilando il form dell’agenzia o contattandoci telefonicamente.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    NEL COMUNE DI CASTELNUOVO MAGRA, IN CONTESTO TRANQUILLO E BEN COLLEGATO, SPLENDITA SEMI-INDIPENDENTE TERRA-TETTO IN TRIFAMIGLIARE DI NUOVA REALIZZAZIONE. L'IMMOBILE, DISPOSTO SU DUE LIVELLI, E' COMPOSTO DA INGRESSO, AMPIO E LUMINOSO SOGGIORNO CON USCITA SU PORTICATO DI CIRCA 14 MQ. CUCINA ABITABILE A VISTA, DISIMPEGNO, BAGNO, RIPOSTIGLIO CON ZONA LAVANDERIA, AL PIANO TERRA; TRE CAMERE DA LETTO, DI CUI UNA MATRIMONIALE E DUE CAMERETTE, SECONDO BAGNO, AL PIANO PRIMO ED ULTIMO. ESTERNAMENTE, GIARDINO PRIVATO DI CIRCA 100 MQ E DUE POSTI AUTO IN AREA PROTETTA. PANNELLI SOLARI, RISCALDAMENTO A PAVIMENTO E OTTIME RIFINITURE DI PREGIO COMPLETANO LA PROPRIETA'. - CR IMMOBILIARE 347 8561740 - Per tutelare la privacy dei nostri clienti vi informiamo che l’indirizzo è approssimativo e le informazioni e i valori presenti nell’annuncio non costituiscono, in alcun modo, elemento contrattuale. Le informazioni dettagliate e specifiche dell’immobile verranno fornite compilando il form dell’agenzia o contattandoci telefonicamente.

  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cod.01571 Rif.Ag. 37 - R 37. Molicciara - Castelnuovo Magra, Vendesi prestigiosa villa di lusso di circa 150 mq più 50 mq. di dépendace. La villa è immersa in un terreno di circa 2000 mq dotata di grande piscina illuminata con cascata, Il corpo principale della villa è costituito da: P.t. ingresso su lussuoso salone doppio con camino, ampia sala da pranzo, bagno con doccia, cucina abitabile con soffitto alto e travi a vista; Piano primo: camera matrimoniale, studio, seconda camera, bagno con vasca idromassaggio e finestra; Dalla cucina abitabile, con scala comoda, si accede alla grande taverna dotata di camino con ampio soggiorno, cantina attrezzata, ripostiglio e locale tecnico. Nella parte esterna la fa da padrone la grande piscina immersa nel curato giardino, la dépendance con spazioso portico e un pozzo. La villa viene venduta completa di arredo di design, dotata di panelli solari, climatizzatore , video sorveglianza, Riscaldamento a pavimento. Rifiniture di lusso

  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cod.01622 Rif.Ag. 5262 - PERFETTA, MOLTO BELLA! In vendita a Castelnuovo Magra, IN PIANO, ACCESSIBILE COMODAMENTE A TUTTI I PRINCIPALI SERVIZI ( centro commerciale a tre minuti ) proponiamo QUESTA BELLA CASA SEMINDIPENDENTE TERRATETO di circa 160 mq con ingresso indipendente e GIARDINO PRIVATO. Costruita recentemente questa proprietà in ottimo stato si compone a piano terra da SOGGIORNO ( CON ATTACCHI CUCINA ) con resede esterna, DISIMPEGNO, CAMERA ARMADI E BAGNO. Al piano superiore CAMERA DA LETTO MATRIMONIALE, BAGNO E UNA BELLA TERRAZZA. Una 3a CAMERA DA LETTO CON IL BAGNO PRIVATO SI TROVANO AL PIANO MANSARDATO ( luminossissimo ). A completare la proprietà UNA SPLENDIDA TAVERNA, accessibile sia internamente che esternamente dal giardino, CORREDATA DI CUCINA OPEN SU SOGGIORNO, BAGNO E RIPOSTIGLIO offrendo dunque AMPI SPAZI PER TUTTA LA FAMIGLIA. Il prezzo di vendita è di 299.000 Euro. OTTIME LE CONDIZIONI GENERALI, IMPECCABILE. DA NON PERDERE!![Classe energetica: D]

  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    Cod.11722 Rif.Ag. 311 - FABBRICATO A GREZZO DI 600 MQ CON 6000 MQ DI TERRENO A CASTELNUOVO MAGRA RIF 311 attualmente in corso di costruzione di 200 mq a piano per tre piani per un totale di 600 mq, di cui i 200mq al piano terra ad uso accessori. L'edificio di pianta quadrata si trova ubicato nelle prime pendici delle colline del Comune di Castelnuovo Magra vicino al confine con il comune di Fosdinovo. Il fabbricato è inserito in un terreno di proprietà di circa 6000 mq coltivato a uliveto e con conformazione a piane regolari ampie e non ripide. Il fabbricato gode di una ottima vista di tutta la vallata del Magra con vista: - a sud sul mare, sulla foce del Magra, su Punta Bianca e Montemarcello. -a ovest con vista su Sarzana -a est con vista sulle colline del centro storico di Castelnuovo. Il fabbricato risulta di proprietà di una impresa immobiliare e più precisamente di un impresario edile che ha potuto realizzare la nuova costruzione perchè esisteva un vecchio edificio che è stato demolito. La zona risulta di pregio e nelle vicinanze sono state costruite delle ville residenziali di lusso. Attualmente l'edificio è formato da struttura portante completa in cemento armato con solai in legno e copertura in legno su tre piani fuori terra, con tamponatura in laterizio. La proprietà vende l'edificio nello stato attuale in cui si trova. Considerato lo stato attuale dei lavori, la parte acquirente è libera di suddividere i 400 mq di civile abitazione più i 200mq di accessori secondo le proprie esigenze e eseguire le opere di completamento con il grado di rifinitura che ritiene più opportuno. La proprietà è facilmente raggiungibile con ogni tipo di mezzo meccanico e dal terreno è facile raggiungere il centro storico di Sarzana, il mare di Marinella, il centro storico di Bocca di Magra o di Montemarcello, il centro Della Spezia e conseguenza i borghi delle Cinque Terre, Lerici e Porto Venere.

  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cod.11641 Rif.Ag. E635 - In vendita splendida villa di lusso a Castelnuovo Magra, in provincia di La Spezia. Questa elegante proprietà offre 11 locali distribuiti su una superficie di 243 mq, garantendo ampi spazi abitativi e comfort moderni. Situata nella tranquilla zona di Colombiera, la villa gode di un’ottima posizione e della massima privacy, grazie all’ingresso indipendente. Lo stato di conservazione è ottimo, rendendo l’abitazione pronta per essere vissuta sin da subito. Il prezzo di vendita è di 775.000 euro, un’opportunità unica per chi desidera un immobile di pregio in una location esclusiva. Classe energetica: B / Rif. E635 Gli indirizzi inseriti all'interno degli annunci sono puramente indicativi e sono solo un utile aiuto nell'individuare della zona ove è ubicato l'immobile, pur rispettando la privacy e la riservatezza dei venditori. Per ulteriori informazioni o appuntamenti, contattare il 3275259717 o 0585041038 o recarsi presso i nostro uffici in Via Toniolo 8 Bis ad Avenza, Carrara. www.eliteagenziaimmobiliare.com

  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    Splendida casa libera subdue lati con una particolare privacy, immersa nel verde delle colline di Castelnuovo Magra, a soli 10 minuti dalla spiaggia di Marinella di Sarzana e Marina di Carrara. In ottime condizioni, pronta per essere abitata, adatta anche a due nuclei, arredata in stile toscano con charme rustico. Questa proprietà offre silenzio assoluto, vista panoramica grandi terrazze e giardino privato. e un clima mite tutto l’anno Ideale per chi cerca relax senza rinunciare alla vicinanza al mare e alle Cinque Terre ed ai centri Commerciali e al centro di Sarzana • Caratteristiche principali: • Grande soggiorno luminoso, perfetto per momenti conviviali. • 2 camere da letto spaziose + zona mansardata per 3 o 4 camera da letto con vista mare. • 3 bagni moderni e funzionali. • Taverna semi-fuori terra con ingresso indipendente, ideale come studio o guest house. • Piccolo giardino privato, perfetto per cene estive all’aperto. • 2 posti auto interni per massima comodità. • Arredamento toscano incluso, pronto per essere vissuto.

  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Castelnuovo Magra, in località Colombiera, proponiamo bellissima villa con rifiniture di pregio immersa nel verde del suo curatissimo giardino piantumato di 2600mq composta da: al piano terra, cucina, zona pranzo, salotto doppio, doppi servizi, lavanderia ed un ampio portico. Al piano superiore: tre ampie camere, doppi servizi, studiolo e terrazzo. Compresa nella proprietà anche una depandance di 70mq composta da: ampia lavanderia, studio, cucina in soggiorno pranzo. La villa è dotata di impianto d'allarme, impianto di irrigazione, pozzo ed impianto di taglio dell'erba. Completano un box, posti auto coperti Classe Energetica: F EPI: 182,14 kwh/m2 anno

  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Castelnuovo Magra, in piano, in edificio bifamiliare, semindipendente terratetto di ampia metratura e di taglio classico, così composta: al piano terra ingresso, soggiorno, cucina abitabile con camino, camera matrimoniale, bagno, ripostiglio e lavanderia. Al piano mezzanino un ulteriore bagno. Al piano primo 4 camere, ripostiglio/studio e balcone. Giardino di proprietà esclusiva con possibilità di parcheggio all'interno della proprietà. L'immobile, al piano terra, presenta rifiniture anni '90 poichè in quell'epoca ristrutturato. Il piano primo, invece, è completamente da ristrutturare.

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media