• Con balcone, Da 72 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel contesto verde e riservato di Velletri, in zona Rioli/Paganico, proponiamo in vendita una villa indipendente in condizioni ottime e ristrutturata, ideale per chi desidera vivere in un’abitazione di pregio con spazi comodi e una piacevole vista aperta. L’immobile si sviluppa su due livelli per una superficie abitabile di circa 180 m², con una distribuzione interna funzionale e ben equilibrata. Gli ambienti, luminosi e accoglienti, comprendono 4 locali complessivi, tra cui 3 camere da letto e 2 bagni, perfetti per soddisfare le esigenze di una famiglia o di chi necessita di stanze aggiuntive per studio e ospiti. La cucina abitabile rappresenta un punto centrale della casa, pensata per vivere la quotidianità con comfort e praticità, offrendo spazio sufficiente per pranzi e cene in un’atmosfera conviviale. A completare la proprietà è presente una cantina, utile come deposito, locale di servizio o spazio aggiuntivo da dedicare alle proprie esigenze. La posizione e la vista aperta valorizzano ulteriormente questa proposta, con un contesto che garantisce tranquillità e privacy, pur rimanendo ben collegato alla città di Velletri.

    235m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    VIA DEI CINQUE ARCHI - FRONTE STRADA. Proponiamo in vendita casa indipendente di 120 mq sviluppata interamente su unico livello circondata dal verde. L’abitazione accoglie con un comodo ingresso che conduce agli ambienti principali della casa, ben distribuiti e funzionali. La cucina è abitabile e rappresenta uno degli spazi più caratteristici dell’immobile grazie alla presenza del termo camino, elemento che dona calore e atmosfera all’ambiente, oltre a garantire un valido supporto per il riscaldamento. Il soggiorno, luminoso e di buona metratura, offre uno spazio ideale per i momenti in famiglia. La zona notte è composta da due camere da letto ampie e ben proporzionate e da un bagno finestrato. L’immobile si presenta in buono stato manutentivo generale, pur necessitando di interventi di ammodernamento che permettono di valorizzarne ulteriormente le potenzialità e adattarlo ai gusti contemporanei. Al piano interrato si sviluppa un ampio garage di circa 120 mq, uno spazio di generose dimensioni che si presta anche come deposito, cantina, laboratorio o area hobby. A completare la proprietà un giardino privato di circa 2.000 mq che circonda l’abitazione, offrendo ampi spazi esterni da vivere in ogni stagione.

    120m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 220 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif: Velletri - Nella campagna di Velletri - Propone la vendita di una casa indipendente di 50 mq accatastata come magazzino con la possibilità di fare cambio destinazione d'uso e demolizione, ricostruzione, ampliamento, completa la proprietà terreno di 3000 mq pozzo artesiano e un uliveto di circa 50 piante.

    50m2
    2Locali
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media