• Luminoso, Con giardino
    insertion image

    In zona alta e panoramica, precisamente in Via Fontana Marcaccio, proponiamo in vendita una graziosa casa indipendente di 115 mq, disposta su due livelli e circondata da un curato giardino privato di 800 mq, ideale per chi desidera vivere immerso nel verde senza rinunciare alla comodità. L'abitazione accoglie con un piacevole portico, perfetto per trascorrere momenti di relax all'aperto o pranzi e cene in compagnia. Al piano terra troviamo un luminoso soggiorno, una cucina, un pratico studio, una cameretta, un bagno e un comodo ripostiglio, ambienti ben distribuiti e funzionali alla vita quotidiana. Salendo al primo piano si sviluppa la zona notte, composta da una camera matrimoniale, una seconda camera, una caratteristica cameretta mansardata con oblò e un secondo bagno, offrendo così spazi adatti sia a una famiglia sia a chi necessita di ambienti aggiuntivi per ospiti o hobby. La proprietà è completata da un garage, da un pratico forno esterno, perfetto per piacevoli convivialità all'aperto, e da un giardino di 800 mq, ben curato e ricco di spazi da vivere in ogni stagione. L'immobile viene venduto completo di tutto il mobilio e arredamento , inclusa anche l'attrezzatura da giardino. L'immobile si presenta in buono stato di manutenzione, abitabile fin da subito, rappresentando una soluzione ideale per chi è alla ricerca di una casa indipendente in una posizione tranquilla, riservata e panoramica, a pochi minuti dai principali servizi della città.

  • Vista Mare, Con giardino
    insertion image
    € 159.000

    In vendita a Velletri, nella zona Cigliolo in Via Ariana, proponiamo una casa indipendente in condizioni ottime, recentemente ristrutturata, ideale per chi desidera privacy, comfort e una piacevole vista mare. L’abitazione si sviluppa su ambienti ben distribuiti e funzionali: l’ingresso conduce alla zona giorno con angolo cottura, pensata per coniugare praticità e convivialità. La zona notte comprende due camere da letto e un bagno, offrendo spazi adeguati sia per una coppia sia per una piccola famiglia. La proprietà è completata da un giardino privato di 4000 mq, perfetto per momenti all’aperto, relax e convivialità. Si distingue inoltre per la luminosità degli interni e per l’affaccio panoramico, che valorizza ulteriormente l’esperienza abitativa in un contesto riservato e tranquillo, pur rimanendo comodo ai principali collegamenti della zona. Soluzione particolarmente indicata come prima casa o come investimento per chi cerca un immobile indipendente, pronto da abitare, a Velletri con vista mare.

  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    VENDESI INDIPENDENTE UNICO LIVELLO velletri vendesi villino entrata indipendente unico livello con giardino di 300 mt ca totalmente recintato si compone : ingresso soggiorno c/camino , cucinotto ,due camere, bagno con doccia e finestra, la copertura dell'immobile e a terrazzo, la posizione altamente panoramica, per quanto riguarda le finestre sono in pvc doppio vetro, riscaldamento con stufa a pellet, scorta acqua acea 1500 lt , la corte e privata si possono parcheggiare 3 macchine l'immobile necessita di ristrutturazioni .

  • Da 371 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Velletri - in Via Fontana del Turano proponiamo in Vendita una porzione in bifamiliare, un gioiello immerso nella natura con una vista mozzafiato sui monti Lepini e sul mare. Costruita nel 2004 con materiali di alta qualità. posta al piano primo non servito da ascensore troverai un ampio salone con camino termo, una cucina abitabile, 2 balconi, un corridoio, ampia camera da letto matrimoniale, camera, bagno finestrato com cabina doccia, un ripostiglio ( d realizzarci eventualmente un secondo bagno, come previsto da progetto). All'esterno, il giardino di circa 150 mq ti accoglie con piante ornamentali e un portico in legno, ideale per momenti di relax all'aria aperta. Il piazzale spazioso di circa 400 mq è dotato di un impianto di illuminazione esterno e un cancello motorizzato per garantire sicurezza e comodità. La cisterna d'acqua da 3.000 litri e il riscaldamento autonomo alimentato a GPL completano le caratteristiche di questa interessante proprietà. Prezzo richiesto Eu. 169.000 Riferimento annuncio 216/O Non perdere l'opportunità di vivere in una villa unica nel suo genere, immersa nella natura ma con tutte le comodità moderne. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita! Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento al suddetto immobile ci contatti al numero 06/96142506 per tutte le altre proposte presenti sul nostro sito www.immobiliarefagnani.it

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media