• Con giardino, Da 205 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Immagina di trovare un angolo di paradiso dove dar vita alla casa che sogni circondato dal verde della campagna di Sandrigo. Ci troviamo alle porte del centro storico a pochi minuti dai principali servizi, dove regnano tranquillità e privacy. Vieni a vedere questa soluzione indipendente sviluppata su tre piani: tre camere da letto, due bagni, uno studio e una grande soffitta al secondo piano. Completa la proposta un ampio giardino su tre lati di oltre 200 mq. Durante la ristrutturazione di questo immobile potrai personalizzare gli ambienti e le finiture secondo i tuoi gusti e le necessità della tua famiglia. Chiamaci per fissare un appuntamento!

    164m2
    8Locali
    2Bagni
  • Da 208 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Marghera Catene vendiamo piccolo edificio da rifare completamente insistente su un area di 420 mq. con garanzia di progetto per la costruzione di una ville indipendente di circa 294 mq. Attualmente l'immobile conta una superficie catastale di 95 mq. L'eventuale nuova edificazione prevederebbe una villetta singola così composta: al piano terra da soggiorno, cucina, due bagni, camera e garage. Al piano primo da due camere, bagno e grande terrazza. Al piano superiore da altra stanza con terrazza. Classe Energetica: Non soggetto

    200m2
    2Locali
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo in vendita una splendida casa singola situata nel comune di Solagna, immersa nella natura e caratterizzata da una vista mozzafiato sulla vallata sottostante. Questa proprietà unica offre privacy assoluta grazie alla sua posizione dominante sulle colline, circondata dal verde e con uno spettacolare panorama aperto che si estende fino all'orizzonte. La casa è dotata di ampio giardino privato recintato, circa 5000 mq di bosco. L’ampia terrazza panoramica permette di godersi tramonti indimenticabili e vista fino a Venezia. La strada privata garantisce comodità d'accesso oltre ad assicurare riservatezza. La location privilegiata in cui si trova questo immobile è costituita da sole seconde case, immerse in un'oasi di pace. Al piano terra troviamo un garage doppio ed un ingresso su cantina, ripostiglio e ampio bagno. Delle scale, facili da pulire in caso di ghiaccio o neve, portano all'ingresso al piano primo, dove ci accoglie un ampio soggiorno con stufa, una cucina abitabile, un altro ampio bagno / lavanderia ed un comodo disimpegno. Salendo al piano secondo, troviamo una luminosa mansarda adibita a camera matrimoniale e salottino, con vista mozzafiato. La casa è stata completamente finita nel 2015, con cappotto termico. Per maggiori info e visite contattare Anna: 3467853754 - anna@zanimmobiliare.it

    3Locali
    2Bagni
    C
  • Classe A, Da 210 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif. C-226 NE (per info 350 5383983 | Giacomo) Ai confini di San Martino di Lupari, a pochi minuti da Castelfranco Veneto, proponiamo in vendita due moderne villette singole di nuova costruzione, entrambe immerse in un ampio giardino privato che garantisce riservatezza e spazio per ogni esigenza. Le abitazioni, posizionate una a sud e una a nord del lotto, godono ciascuna di un proprio accesso carraio e pedonale indipendente. Al piano terra si apre una luminosissima zona giorno, ampia e accogliente, collegata direttamente al porticato esterno con pompeiana, ideale per pranzi all’aperto e momenti di relax. Un pratico disimpegno conduce al ripostiglio ricavato nel sottoscala, al funzionale bagno/lavanderia e al garage comunicante con l’interno. Il piano primo, particolarmente generoso nelle metrature, ospita la camera padronale di circa 17 mq con bagno privato, un’ulteriore camera matrimoniale entrambe con uscita diretta sul poggiolo, infine un'ultima camera singola. Completa la zona notte un secondo bagno finestrato con doccia e un comodo spazio da utilizzare come ripostiglio o guardaroba. Il grande giardino che circonda le case su tutti e quattro i lati offre la possibilità di realizzare una piscina interrata, valorizzando ulteriormente gli spazi esterni. Il progetto è già pronto a partire, con la possibilità di scegliere una consegna CHIAVI IN MANO oppure l’acquisto allo stato grezzo, ideale per chi desidera personalizzare completamente le finiture. Per maggiori informazioni contattaci, senza impegno, telefonicamente, via mail o attraverso il modulo di richiesta. Ti saranno inviate le informazioni richieste entro 24 ore. mail: giacomo@immobiliarezardo.it cell.: 350 5383983

    150m2
    A4
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Rif: AS29 - Proponiamo in vendita casa singola con 1500 mq di giardino alberato. L'immobile si sviluppa su 2 livelli più seminterrato ed è già predisposta per due abitazioni con ingressi indipendenti. Ogni unità abitativa è composta da: ingresso, cucina separata abitabile, soggiorno, tre camere e due bagni. Al piano seminterrato taverna. Nell'ampio scoperto si trovano due posti auto coperti e un attrezzatissimo angolo barbecue. Buone finiture. Aria condizionata. Riscaldamento con due caminetti, stufa a pellet e radiatori.

    350m2
    6Locali
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Rif. S402 - A pochi minuti dai principali servizi e dalle vie di comunicazione principali, in posizione appartata e tranquilla, proponiamo in vendita immobile singolo di nuova costruzione disposto su un unico piano abitativo. Con i suoi 310 mq totali di cui oltre 290 calpestabili, l'immobile si sviluppa come di seguito descritto: Ingresso in spaziosa zona living con soggiorno, sala da pranzo e cucina separabile. L'ambiente è progettato per espandersi su uno spazio ampio e godere appieno delle vetrate sul giardino che donano luminosità agli ambienti. La zona giorno è infatti esposta a sud ed è servita da porticato per sfruttare al meglio l'area esterna per pranzi e cene all'aperto. La zona notte è composta da tre generose camere da letto, ognuna con il proprio bagno en-suite finestrato E' presente un ulteriore bagno per gli ospiti aggiuntivo, nonché una funzionale lavanderia/locale tecnico ed un ampio garage doppio. L'immobile viene realizzato finito chiavi in mano, la sua realizzazione prevede la selezione rigorosa e l'utilizzo di materiali prodotti in Italia, e garantisce comfort e massima vivibilità grazie alle finiture di alta qualità. CARATTERISTICHE TECNICHE: - riscaldamento a pavimento - impianto fotovoltaico - impianto di raffrescamento - accumulo per acqua sanitari e riscaldamento - predisposizione per batteria d'accumulo - serramenti anta/ribalta in vetro basso emissivo L'agenzia immobiliare Principe Umberto ora ampliata in Principe Casa, offre servizi aggiuntivi di valutazioni, stime, consulenze pratiche di accesso al mutuo e grazie alla collaborazione stretta con studi notarili, geometri e architetti, riesce a fornire un servizio completo nell'aspetto pratico e burocratico. ATTENZIONE: si comunica che l'indirizzo riportato nell'annuncio non corrisponde all'esatta collocazione dell'immobile, per informazioni sulla sua precisa localizzazione e per le planimetrie si prega di contattare l'agenzia. Immobiliare Principe Casa - Piazza Maggiore, 20 - Este (PD) oppure contattare il numero 0429/602835 - 335/1017033; indirizzo e-mail info@immobiliareprincipeumberto.it. Per altri annunci visita il nostro sito www.principecasa.it

    310m2
    4Locali
    4Bagni
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 675.000
    Casa indipendente in Vendita, TrevisoSan Lazzaro, San Zeno, Sant Antonino

    Treviso Sud, splendida Villa Singola in zona residenziale.
    In una delle aree più ricercate di Treviso Sud, proponiamo in vendita una Villa Singola di circa 300 metri quadri, immersa nella quiete di un contesto residenziale elegante e ben servito.
    La proprietà si sviluppa su tre livelli, caratterizzati da ambienti ampi, luminosi e funzionali:
    Piano Terra: accogliente zona giorno con spazioso soggiorno e cucina, una camera, un bagno e una pratica lavanderia;
    Primo Piano: ampia zona notte composta da quattro camere da letto e un bagno;
    Secondo e ultimo piano: ulteriore zona abitativa con cucina, due camere, un bagno e un ripostiglio. Il tutto è impreziosito da un suggestivo tetto travato a vista e una stube , che donano all'ambiente calore e autenticità.
    La casa offre un giardino ben curato, spazio ideale per momenti di relax all'aria aperta.
    Completa la proprietà un ampio garage, perfetto per ospitare auto, moto e biciclette.
    Questa Villa rappresenta la soluzione ideale per una Famiglia numerosa che desidera ampi spazi oppure per chi vuole affiancare una struttura ricettiva, come B&B o Studentato, grazie alla disposizione indipendente dei piani e alla versalità degli ambienti, il tutto a pochi minuti dal Centro di Treviso.

    300m2
    10Locali
    3Bagni
    G
  • Con giardino, Da 215 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cittadella Nord, in quartiere di recenti costruzioni, proponiamo porzione di trifamiliare d’angolo con scoperto esclusivo di circa 304 mq. L’ingresso al piano terra conduce alla zona giorno, composta da cucina, soggiorno e bagno con antibagno. Al piano primo si sviluppa la zona notte, con due camere matrimoniali, una camera singola e un secondo bagno finestrato. Il secondo piano è completato da una spaziosa mansarda. Soluzione ideale per chi desidera una porzione da ristrutturare, con ampi spazi e la possibilità di progettare la casa dei propri sogni, in posizione comoda ai servizi e al centro di Cittadella.

    238m2
    4Locali
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo per la vendita fabbricato pluriuso di generose dimensioni, situato in una tranquilla zona residenziale di Anguillara Veneta, ideale per chi cerca una soluzione abitativa per più nuclei familiari con possibilità di esercitarvi la propria attività lavorativa. L’immobile, sviluppato su tre livelli, è attualmente suddiviso in due appartamenti indipendenti e un laboratorio artigianale. L’accesso principale è comune e conduce alle diverse unità, garantendo autonomia e privacy a ciascun immobile. Al piano terra troviamo il laboratorio artigianale di circa 100 mq, dotato di doppio ingresso e composto da un’ampia e luminosa area operativa, ufficio, antibagno e bagno di servizio. Sempre il piano terra ospita magazzino, taverna con camino, due ampi garage e centrale termica. Al piano rialzato il primo alloggio di circa 100 mq, composto da ingresso, cucina abitabile, ampio soggiorno, camera matrimoniale, camera doppia, bagno finestrato con vasca e comodo ripostiglio. Al primo ed ultimo piano troviamo il secondo appartamento composto da ingresso, ampio e luminoso soggiorno, cucina abitabile con accesso al terrazzo con caminetto esterno, tre camere da letto (di cui una con accesso al secondo terrazzo), due bagni finestrati e comodo ripostiglio, il tutto su una superficie di circa 155 mq. Completano la proprietà giardino privato e posto auto scoperto. Soluzione ideale chi cerca una residenza con spazio per un'attività artigianale o professionale, per investitori che vogliono suddividere l’immobile per una rendita plurima e/o per famiglie numerose che necessitano di ampie metrature e spazi versatili. Per maggiori informazioni rivolgersi presso Agenzia Immobiliare Excelsior Via G. Matteotti n.20 bis - Cavarzere (VE) Tel. 0426/53476 www.immobiliareexcelsior.it Vuoi VENDERE, PERMUTARE O AFFITTARE il tuo immobile? Ai nostri clienti offriamo una valutazione commerciale e consulenza gratuita, seguendovi passo passo fino al rogito notarile e per tutta la durata del contratto di locazione. Contattaci subito! Seguici anche su Facebook alla pagina Excelsior soluzioni immobiliari e su Instagram: immobiliare_excelsior per essere sempre aggiornato sulle nostre proposte!

    475m2
    7Locali
    4Bagni
  • Da 215 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nella piazzetta di Mira Porte, proponiamo interessante porzione su 2 piani da ristrutturare, con piccolo scoperto per il posto auto. Disposta su 2 livelli al piano terra presenta cucina, soggiorno e bagno, al piano primo 2 camere da letto e un ripostiglio. A disposizione in agenzia il progetto per poter completare l'immobile. Per acquistare devi prima vendere casa? Siamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore dettaglio e per fornirti una VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE. NOTE: l'indirizzo indicato nell'annuncio è puramente indicativo e non indica l'esatta posizione dell'immobile per motivi di privacy. CORTEN immobiliare Via Riviera del Brenta 69 Fiesso d'Artico (VE) Tel. 041.8306221

    78m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Da 216 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Intermedia Immobiliare propone, in esclusiva di vendita, ampio fabbricato da ristrutturare situato in un quartiere residenziale nel Comune di Corbola (Ro). L'immobile si compone di nr. 2 unità abitative, di quasi 50 mq ciascuna, e nr. 2 laboratori aventi superficie complessiva di oltre 160 mq. Il fabbricato è inoltre circondato da un'area cortiliva di ca. 500 mq con accessi carrai. Una soluzione adatta per chi desidera realizzare un'abitazione indipendente dalle dimensioni generose, per sé e per la propria famiglia, o per chi, per necessità lavorative, ha bisogno di uno spazio da utilizzare come luogo di deposito. Si ricorda la possibilità di usufruire delle agevolazioni per la ristrutturazione, partendo da un prezzo di acquisto interessante e, soprattutto, conveniente. Per ulteriori informazioni, valutare le migliori proposte e fissare i sopralluoghi agli immobili di vostro interesse potete trovarci presso la nostra sede di Adria: - Intermedia Immobiliare –Via Angeli n. 56 - vicino alla Chiesa della Tomba – tel – email: Intermedia Immobiliare è presente ad Adria dal 1996. Uno staff di professionisti seri e preparati offrono competenza e professionalità per garantire al cliente le migliori proposte immobiliari e il buon esito delle operazioni di compravendita e di locazione. La nostra agenzia ha la propria sede ad Adria (RO) in V. Angeli N. 56 e nell’isola di Albarella in V. Casa del Porto n. 3. Rivolgetevi ad Intermedia Immobiliare per comprare o affittare casa. Vi aspettiamo.

    254m2
    4Locali
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    SAN POLO RIALTO VENDESI CASA SINGOLA CON GIARDINO PRIVATO DI 200 MQ. PROPRIETA’ ESCLUSIVA SITUATA NEL CUORE DI VENEZIA DALLE CARATTERISTICHE UNICHE PROGETTO SPLENDIDO PER UNA RISTRUTTURAZIONE DURATA 2 ANNI ESEGUITA A REGOLA D’ARTE CON MATERIALI DI PRIMISSIMA SCELTA TUTTO ANCORA COME NUOVO PROPRIETA’ TERRA CIELO DI 300 MQ. ESPOSTA AI QUATTRO PUNTI CARDINALI CON TERRAZZA AL PIANO E MANSARDA AL PIANO BASE (protetto dalle alte maree) E’STATA DEDICATA LA ZONA GIORNO CON DOPPIO INGRESSO DI DISIMPEGNO PER SOGGIORNO SALA DA PRANZO SALOTTO CUCINA BAGNO DI SERVIZIO dispensa-lavanderia-e bagno di servizio NELLA STAGIONE CALDA LO SPAZIO SCOPERTO SI FONDE CON GLI INTERNI AL PRIMO E SECONDO PIANO CINQUE CAMERE MATRIMONIALI E TRE BAGNI AGIBILITA’ FOSSE SETTICHE SCHIAVON IMMOBILIARE VENEZIA RESIDENZIALE 393 90 51 810

    330m2
    6Locali
    B
  • Da 216 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Intermedia Immobiliare propone, in ESCLUSIVA di vendita, fabbricato con piccola area cortiliva esterna interamente da ristrutturare, disposto al piano terra ed accostato solo da un lato, . Per ulteriori informazioni, valutare le migliori proposte e fissare i sopralluoghi agli immobili di vostro interesse potete trovarci presso la nostra sede di Adria: - Intermedia Immobiliare –Via Angeli n. 56 - vicino alla Chiesa della Tomba – tel. 0426.21488 – email: intermedia.adria@gmail.com Intermedia Immobiliare è presente ad Adria dal 1996. Uno staff di professionisti seri e preparati offrono competenza e professionalità per garantire al cliente le migliori proposte immobiliari e il buon esito delle operazioni di compravendita e di locazione. La nostra agenzia ha la propria sede ad Adria (RO) in V. Angeli N.56 e nell’isola di Albarella in V. Casa del Porto n. 3. Rivolgetevi ad Intermedia Immobiliare per comprare o affittare casa. Vi aspettiamo.

    55m2
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    ALBIGNASEGO zona Carpanedo vendesi casa singola del 1968 su due livelli terra e primo di circa mq. 230 commerciali con annesso rustico posizionati su un lotto di circa mq. 1800 più un terreno agricolo di circa mq. 6000. Possibilità di dividere l'immobile in due appartamenti uno al piano terra e l'altro al piano primo con accesso da una scala esterna già esistente Classe Energetica G Prezzo Richiesto Euro 320.000

    250m2
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Montemerlo - Lotto di terreno composto da circa 5500 mq di terreno con meravigliosa vista Colli ed esposizione al sole. All' interno del terreno è presente un piccolo fabbricato non abitabile, che permette la possibilità di costruire un' abitazione singola o bifamiliare sviluppando al massimo 800 metri cubi. E' già stato preparato un progetto per villa singola con dependance separata dal portico. Il progetto non sviluppa tutti i metri cubi possibili, non è stato ancora presentato, pertanto c'è la possibilità di modificarlo a seconda delle proprie esigenze personali. Bellissima vista, il luogo perfetto per chi desidera costruire un' abitazione definitiva, comoda ma immersa nel verde. Seguiteci anche su Facebook Agenzia Tecnocasa Teolo, su instagram tecnocasateolo e sul nostro nuovo canale YouTube Tecnocasa Teolo. CONTATTACI PER FISSARE UN APPUNTAMENTO.

    80m2
    3Locali
    G
  • Da 222 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In vendita a San Vendemiano, nel cuore di un borghetto periferico caratterizzato dalla tranquillità e dal verde circostante, proponiamo una suggestiva porzione di testa con un ampio giardino privato di circa 600 mq. La proprietà si distingue per la sua posizione strategica, a soli due minuti dal centro di San Vendemiano, che consente di godere della pace e della serenità del contesto senza rinunciare alla comodità di avere tutti i principali servizi a portata di mano. La casa si sviluppa su tre piani e offre una notevole cubatura, che permette di progettare ampi spazi personalizzati. L’immobile, pur necessitando di una ristrutturazione completa, offre un grande potenziale. La posizione è uno degli aspetti più affascinanti di questa soluzione: immersa nel verde, in una zona tranquilla ma a breve distanza dal centro di San Vendemiano. La casa, con la sua struttura solida e la grande possibilità di personalizzazione, rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera un immobile da ristrutturare a proprio gusto, trasformandolo nella casa dei propri sogni.

    550m2
    1Locale
    G
  • Da 223 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita Casa Singola in costruzione su lotto di 1600mq. Posizione centrale. La struttura è attualmente composta da un piano interrato di circa 200mq, attualmente allo stato grezzo. Al piano terra troviamo la zona giorno attualmente allo stato grezzo. Da completare a cura dell'acquirente : Piano primo Tetto Finiture. Esterni. Attualmente allo stato grezzo, viene venduta allo stato attuale.

    1.600m2
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    A pochi passi dal suggestivo Tempio Palladiano di Maser inserita in un piccolo borgo proponiamo VILLA completamente indipendente disposta su tre livelli con ampia zona giorno finestrata, tre camere e doppi servizi. Completa la proprietà accogliente mansarda travata con due camere e zona spa, con vista sui vigneti. Ampio scoperto di proprieta'. La casa attualmente si presenta senza finiture, con la possibilita' di personalizzarle. Al fine di tutelare la privacy, precisiamo che gli indirizzi presenti negli annunci sono puramente indicativi. Per visionare l'immobile o ricevere ulteriori informazioni contattaci: AGENZIA CASTELLO Via San Pio X° 16, 31033 Castelfranco V.to (TV) Tel. 0423 720377 o visita il nostro sito www.castellocasa.it

    250m2
    6Locali
    4Bagni
    A4
  • Da 229 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 200.000

    RIF.126 - All’interno di un residence con piscina e campo da tennis, proponiamo in vendita una casa indipendente composta da tre unità abitative. L’immobile, libero su tre lati e dotato di cortile privato dove è possibile parcheggiare più auto, si compone di: - Un appartamento con due camere e bagno finestrato; - Un appartamento con spaziosa zona giorno, bagno, camera e cameretta; - Un appartamento con soggiorno-pranzo, bagno e camera matrimoniale. Le spese già deliberate per la realizzazione della nuova piscina saranno interamente a carico della parte venditrice. Soluzione ideale come residenza estiva plurifamiliare o investimento turistico. Scopri di più su: www.chioggia-immobiliare.it Il comune di Chioggia si trova nella parte più a sud della provincia di Venezia e si spinge fino alle foci dell'Adige. Il centro storico della città sorge all'estremità meridionale della laguna, su di un gruppo di isolette divise da canali e collegate fra loro da ponti, differentemente da Venezia, la gran parte dell'area è percorribile da automobili e mezzi pubblici. Con la vicina Sottomarina, situata nel tratto di terra che divide la laguna dal mare, forma un unico centro urbano grazie alla creazione dell'Isola dell'Unione e del suo omonimo ponte che taglia la laguna del Lusenzo. La spiaggia di Sottomarina si estende dalla bocca di porto di Chioggia, fino alla foce del fiume Brenta, mentre la spiaggia di Isolaverde si estende dalla foce del fiume Brenta fino alla foce del fiume Adige. Lungo tutta la spiaggia vi sono rinomati stabilimenti balneari, i quali sono una risorsa economica per la città. Il resto del comune è localizzato nell'entroterra e va a comprendere le foci del Brenta ed Adige, con numerosi altri fiumi minori e canali a Sud e il litorale interno lagunare fino alla Valle di Millecampi a Nord-Ovest di Chioggia. Rilevante è inoltre la presenza della riserva naturale Bosco Nordio fra le due frazioni di Sant'Anna e Cavanella d'Adige, che fornisce un raro esempio di quella che era la macchia del litorale alto adriatico che nei tempi antichi contraddistingueva gran parte del territorio di tutto il Golfo di Venezia.

    115m2
    G
  • in sconto, Posto auto
    insertion image

    SAN VITO DI LEGUZZANO Nel cuore del centro storico di San Vito di Leguzzano proponiamo ampia casa affiancata su un lato, disposta su tre livelli fuori terra. L’immobile si distingue per le dimensioni generose, che sfiorano complessivamente i 450 mq, e per l’elevata flessibilità degli spazi, che consente diverse possibilità di ristrutturazione o suddivisione interna. La struttura principale si sviluppa per circa 124 mq per piano, a cui si aggiungono 86 mq di locali accessori sul retro, ideali come depositi o da riconvertire in ulteriori ambienti abitativi o spazi di servizio. Una soluzione interessante per investitori alla ricerca di un’operazione nel cuore del paese, ma anche per chi desidera un’abitazione dalle ampie metrature in una posizione comoda a tutti i servizi e immersa nel centro storico.

    444m2
    10Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Da 229 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Casa singola sita in zona strategica a Tencarola, con tutte le comodità a due passi da casa. Ideale per chi cerca spazi generosi e ben vivibili, la casa si sviluppa su più livelli ed è caratterizzata da ambienti luminosi che offrono una sensazione di calore e accoglienza. Gli interni sono ben distribuiti con un soggiorno spazioso valorizzato da grandi finestre, la cucina è separata ed è abitabile. Le camere da letto sono entrambe matrimoniali, la terza è doppia, il bagno è finestrato ed è stato ristrutturato, è presente anche la zona lavanderia. Esternamente, la proprietà vanta un giardino privato ideale per godersi lo spazio verde e per organizzare pranzi e cene. Completa l'immobile la veranda perfetta per rilassarsi o per essere adibita a zona studio.

    250m2
    G
  • Con giardino, Da 230 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Stai cercando una VILLA in posizione panoramica esposta al sole? Trattandosi di immobile di pregio la trattativa è riservata. CHIAMACI ORA allo 0444.602382 e fissa un appuntamento per tutti i dettagli. BRENDOLA - In posizione collinare e riservata, immersa nel verde e nella tranquillità tipica dei colli vicentini, proponiamo in vendita una splendida casa singola in stile rustico situata a Brendola, ideale per chi desidera vivere a contatto con la natura senza rinunciare al comfort. L’abitazione si sviluppa su tre livelli – piano interrato, terra e primo – ed è caratterizzata da un’atmosfera calda e accogliente, arricchita da travi in legno a vista, materiali naturali e finiture che richiamano la tradizione rurale veneta. Gli ambienti sono ampi e luminosi, con spazi ben distribuiti e funzionali per accogliere una famiglia o chi desidera una residenza di charme immersa nella natura. Al piano terra troviamo la zona giorno, composta da un grande soggiorno con camino, una cucina abitabile in stile, ideale per momenti conviviali, e un bagno di servizio. Al primo piano si sviluppa la zona notte, con camere spaziose e curate nei dettagli, tutte con affacci sul verde circostante, e un bagno principale. Il punto di forza della proprietà è l’ampio terreno di circa 30.000 mq, che circonda la casa e garantisce privacy assoluta e un contesto di rara bellezza. Lo spazio esterno, prevalentemente a prato e bosco, si presta a molteplici utilizzi: area agricola, giardino, frutteto, vigneto o semplice luogo di relax all’aperto. Un’oasi privata che offre la possibilità di vivere in armonia con l’ambiente, lontano dal traffico cittadino ma comunque a breve distanza dai principali servizi. Questa casa rappresenta un’opportunità unica per chi cerca una soluzione indipendente, immersa in un contesto naturale e suggestivo, senza rinunciare al fascino autentico dello stile rustico veneto. Perfetta sia come residenza principale, sia come casa vacanze o dimora di prestigio. Sei interessato? CHIAMACI subito allo 0444.602382 e fissa un appuntamento per tutti i dettagli con la nostra agente immobiliare NADIA GOLLIN. Riferimento RA7300 ----------------------------------------------------------------------------------------------------- REAGENCY è una rete di vendita composta da agenti immobiliari altamente qualificati attivi su tutto il territorio nazionale. Abbiamo dato vita a questa divisione con una visione chiara: offrire un servizio immobiliare completo e innovativo, capace di soddisfare ogni esigenza — dal privato all’azienda — con soluzioni su misura e consulenze specialistiche che spaziano dall’intermediazione alla strategia. A guidarci è un approccio concreto e orientato ai risultati, sostenuto da un team affiatato di professionisti con competenze complementari e un metodo di lavoro serio, trasparente e affidabile. Lo confermano oltre 530 recensioni positive, testimonianza della fiducia conquistata sul campo. Siamo organizzati in team dedicati per segmento di mercato e tipologia di cliente, così da offrire un supporto mirato attraverso servizi di advisory, brokerage e agency opinion. Grazie a una presenza capillare sul territorio, contiamo oggi 6 sedi operative — Montecchio Maggiore, Vicenza, Creazzo, Altavilla Vicentina, Costabissara e Thiene — e una squadra di oltre 32 professionisti che segue l’intermediazione immobiliari in tutta Italia, sia per clienti privati sia per importanti portafogli di fondi, banche e investitori istituzionali, su asset di ogni categoria d’uso. REAGENCY. Il tuo partner di fiducia nel Real Estate.

    363m2
    6Locali
    2Bagni
  • Da 231 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore della suggestiva frazione di Campese, nel comune di Bassano del Grappa, proponiamo una casa semindipendente che offre un'ottima opportunità per chi cerca una residenza accogliente e funzionale. L'immobile si sviluppa su più livelli e copre una superficie di 131 mq circa. Al suo interno, la casa dispone di spazi ben distribuiti. Entrando al piano terra troviamo la zona giorno con soggiorno e cucina separata serviti da un bagno lavanderia. Salendo le scale troviamo due camere da letto ed un secondo bagno con doccia finestrato. Completa la proprietà un terrazzone, ideale per momenti di relax all'aria aperta. L'immobile rappresenta una soluzione interessante per chi desidera vivere in una zona tranquilla, senza rinunciare alla vicinanza con i servizi ed alla cittadina di Bassano del Grappa.

    131m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Questa splendida casa a Jesolo Paese offre un'accogliente atmosfera familiare, perfetta per chi cerca comfort e spazio. La proprietà è circondata da un ampio giardino, ideale per le attività all'aperto e per rilassarsi in tranquillità. All'interno, la casa si distingue per la possibilità di ospitare 2 nuclei familiari in modo indipendente offrendo un appartamento, al piano terra, con 2 camere, 2 bagni, ampio soggiorno, cucina e giardino ed un secondo appartamento, al piano primo, composto di 3 camere, soggiorno, cucina, 2 bagni e 2 terrazze. l'ampio giardino di circa 3.000 mq con posto auto e garage completa la proprietà. Situata in una posizione strategica, questa proprietà offre la giusta combinazione di privacy e comodità, con facile accesso ai servizi locali. Jesolo Paese è una zona rinomata per il suo ambiente sereno e la qualità della vita ed a pochi minuti dal Lido per trascorrere giornate al mare.

    250m2
    E

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media