• Con balcone, Con giardino
    insertion image

    BILOCALE CON BALCONE E BOX

    Nella parte alta di Varese, in un contesto tranquillo e riservato, immerso nel verde, proponiamo in vendita un ampio bilocale posto al primo piano con ascensore.

    L'appartamento ha una buona metratura, per essere un bilocale, con i suoi oltre 70 mq e con ambienti ben distribuiti, si compone da un ampio ingresso che è il baricentro dell'immobile e mette in comunicazione: una cucina abitabile, un ampio soggiorno con balcone e la zona notte con bagno e camera matrimoniale.

    L'immobile si presenta in condizioni a cui servono dei lavori di ammodernamento o eventualmente per ridistribuirlo e ricavare un trilocale.
    Il riscaldamento è centralizzato e contabilizzato da termovalvole per una gestione efficiente dei consumi.

    La proprietà si completa da un bel box al piano terra e da un locale, utilizzabile come cantina, posto nel sottotetto.
    Ci troviamo in un contesto tranquillo ed inserito in un ampio spazio verde condominiale che comprende alberi e prati pianeggianti.
    Si denota un'ampia possibilità di parcheggio nel circondario.

    Logisticamente è comodo per il centro della città di Varese, ma anche per Induno Olona oltre che per il confine svizzero.

    Soluzione versatile sia per investimento, sia come prima abitazione.

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media