• Arredato, Posto auto
    insertion image

    Ci troviamo a Conegliano all'interno dell'elegante Palazzo Montalban nuovo, edificio risalente al XVIII secolo di stile Neoclassico progettato dall'architetto Andrea Zorzi.
    Il palazzo si trova in pieno centro storico precisamente nella bellissima Via XX Settembre a pochi passi da Piazza Cima.
    L'appartamento è sviluppato su due livelli e si trova al terzo ed ultimo piano del palazzo ed è dotato di un comodo ascensore che garantisce l'accesso esclusivo all'immobile con un'apposita chiave.
    Una volta varcata la porta principale ci accoglie un elegante vano di ingresso. Su questo piano si sviluppa la zona notte dove troveremo alla destra del corridoio la prima camera matrimoniale padronale con bagno privato dotato di vasca idromassaggio, proseguendo, una seconda stanza sfruttabile anche come studio o stanza armadi, ed infine la seconda camera matrimoniale e il bagno dotato di doccia.
    La zona notte è inoltre caratterizzata da una loggia alla quale si può accedere da tutte e tre le stanze.
    Al secondo ed ultimo piano di questo elegante duplex troveremo la luminosa zona giorno open space composta dalla cucina a vista oltre ad un pratico bagno di servizio. Infine, un delizioso balconcino dal quale potrete godere di una vista aperta sul centro storico di Conegliano. L'appartamento inoltre dispone di un posto coperto all'interno dell'autorimessa.
    L'appartamento si caratterizza per le eleganti finiture presenti in entrambi i livelli, come le travature a vista, i dettagli in sasso a vista e la pavimentazione in legno.

    Per ulteriori informazioni o per fissare una visita contattateci in agenzia.

    123m2
    5Locali
    3Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Rif. A-318 NE (per info 350 5383983 | Giacomo) All’interno di nuovo e riservato Residence a Castello di Godego, proponiamo una dimora che non è un semplice appartamento al piano primo, ma una vera esperienza di stile. Pensata per chi non si accontenta, questa soluzione in classe nZEB rompe gli schemi tradizionali grazie a un’architettura d’interni audace e raffinata. L’impatto visivo è immediato e affascinante: un gioco di contrasti materici dove il calore nobile della pavimentazione in legno di noce americano dialoga con la grinta contemporanea del soffitto in cemento grezzo a vista, presente in tutto l’appartamento. La cura del dettaglio è maniacale: le pareti interne sono prive del solito battiscopa ma rifinite invece con scuretti sia a terra che a soffitto, una scelta architettonica che "stacca" le pareti a garanzia di leggerezza e pulizia visiva. La zona giorno si estende naturalmente verso l'esterno grazie a un’ampia loggia coperta, predisposta per accogliere una cucina estiva, l’ideale per cene all'aperto, mentre una seconda terrazza di ben 40 mq offre lo spazio perfetto per creare il vostro salotto estivo privato sotto le stelle. L'esclusività prosegue nella distribuzione degli spazi: l'ingresso è completamente indipendente dal piano terra, grazie ad una comoda scala riparata e sicura. La zona notte accoglie tre camere da letto e due bagni, di cui uno con vasca, entrambi finestrati. Ampio risalto alla comoda lavanderia separata, anch’essa finestrata. Il tutto è realizzato completamente fuori capitolato con accessori e dettagli di design che ne esaltano l'unicità. Vivere qui significa anche godere della massima tecnologia al servizio del comfort: l'immobile è dotato di domotica, scambiatori di calore, 4,5 Kw di fotovoltaico, predisposizione allarme, colonnina per ricarica auto e scala esterna con serpentina riscaldante. A completare questa offerta introvabile, oltre al garage chiuso che all’occorrenza può diventare uno studio o stanza ricreativa, trova spazio in adiacenza una piazzola privata, di proprietà, di circa 70 mq, ideale per ospitare comodamente più auto. In pronta consegna. Per chi cerca l'eccellenza e un design dalla forte personalità. DA VEDERE! Per maggiori informazioni contattaci, senza impegno, telefonicamente, via mail o attraverso il modulo di richiesta. Ti saranno inviate le informazioni richieste entro 24 ore. mail: giacomo@immobiliarezardo.it cell.: 350 5383983

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    RESIDENZA "DIAMOND LAKE APARTMENTS" - TOPAZIO

    Immerso nell'affascinante contesto del Lago di Garda, Diamond Lake Apartments è un progetto residenziale che coniuga modernità tecnologica e rispetto per l'ambiente circostante.
    La palazzina nasce con un approccio che si concentra sul comfort abitativo, trasformando quattro unità in un'esperienza esclusiva, in perfetta sintonia con la natura. Ogni abitazione è concepita in modo unico, dove l'architettura dialoga con il paesaggio lacustre, e il comfort diventa protagonista.

    Topazio, è il nome assegnato a questo bellissimo appartamento nuovo al piano terra, con giardino privato, posto auto coperto riservato, comodo a tutti i servizi e a pochi passi dalla passeggiata lungolago che porta in centro a Peschiera del Garda.

    Caratteristiche principali:
    • Ingresso indipendente
    • Luminoso soggiorno con cucina a vista
    • 2 camere da letto, di cui una matrimoniale
    • 2 bagni
    • Giardino privato, perfetto per momenti di relax all'aperto
    • Possibilità acquisto di posto auto coperto di proprietà a €. 20.000,00

    La palazzina, in classe energetica A4, è realizzata con le più moderne tecnologie costruttive per garantire efficienza e massimo risparmio energetico.

    Plus esclusivi:
    • Piscina panoramica sul tetto a uso condominiale
    • A soli 100 metri dalle rive del lago
    • Zona residenziale tranquilla e servita: negozi, ristoranti, scuole e trasporti a breve distanza


    Contattaci per ricevere maggiori informazioni o per prenotare una visita informativa sul progetto.
    Un'opportunità unica per vivere o investire in una delle zone più belle e richieste del lago!

    119m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Jesolo Lido. Codice AV12. Scopri questo affascinante attico libero su tre lati e di nuova costruzione in uno dei luoghi più ricercati del litorale veneto. Con quasi 100mq di terrazze è il luogo ideale ed esclusivo per passare le tue vacanze assieme ad amici e la famiglia godendoti l'aria aperta e lo skyline di Jesolo. L'immobile è concepito per essere abitato tutto l'anno, con dotazioni di prim'ordine quali il riscaldamento a pavimento, caldaia a condensazione e 6kw di pannelli fotovoltaici privati. La domotica ti verrà in aiuto permettendoti di gestire le tapparelle motorizzate e altri accorgimenti dell'abitazione. L'aria condizionata è presente ed è canalizzata in tutti gli ambienti. All'interno troviamo la zona giorno open space, molto luminosa grazie alle ampie vetrate scorrevoli che permettono l'accesso alla prima terrazza abitabile di oltre 25mq. Le camere sono due e hanno anch'esse sfogo su una comoda terrazza. Il bagno principale è con doccia walk-in, e vi è inoltre una comoda lavanderia dedicata. Una scala privata vi permetterà di raggiungere l'ampia terrazza solarium privata di oltre 90mq. Qui vi è la predisposizione per una cucina estiva e la possibilità di installare una vasca idromassaggio per il tuo refrigerio estivo. Lo stabile è di sole 7 unità abitative, il che rende piacevole e intimo il vivere quotidiano. Le spese condominiali sono molto basse e vi sono due posti auto privati già dotati di colonnina per la ricarica elettrica della tua auto. La posizione strategica della casa consente facili collegamenti con il mare e la spiaggia, il quale dista poche centinaia di metri. Il corso principale, con molti negozi e ristoranti raggiungibili a piedi. Contattaci ai nostri numeri telefonici o entra nel nostro sito per avere maggiori dettagli su questa casa in vendita a jesolo. Lasciaci i tuoi recapiti e sarai ricontattato esclusivamente dai nostri agenti. Si precisa che gli indirizzi presenti negli annunci non indicano la via precisa dell'immobile, ma della zona in cui è inserito, questo al fine di tutelare privacy e riservatezza dei venditori. Tale annuncio non costituisce elemento contrattuale.

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    A3
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    MINI APPARTAMENTO - CASONETTO DI PAGNANO Proponiamo in esclusiva mini appartamento al piano terra, inserito in un contesto condominiale di sole 8 unità, ideale sia come abitazione principale sia come ottimo investimento. L’immobile è composto da soggiorno con cucina ad angolo cottura in open space, una camera matrimoniale e bagno finestrato con vasca. Completano la proprietà un garage di 19 mq e una piccola cantina. L’appartamento è stato oggetto di recenti interventi di rinnovamento con sostituzione della caldaia nuova a metano, sanitari e pavimenti nuovi, battiscopa nuovi, placchette delle prese elettriche sostituite, oltre alla sistemazione dei balconi e alla presenza di serramenti con doppio vetro. Le spese condominiali contenute, pari a circa 400 euro annui, rendono la soluzione particolarmente interessante anche per chi cerca un immobile da mettere a reddito. Libero da subito, pronto per essere abitato o affittato senza necessità di ulteriori lavori. Per maggiori informazioni o per fissare una visita contattare il numero 0423 1855950 oppure il 327 4331915.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 412.800
    Attico in Vendita, Via Andrea Naccari, PadovaBrentelle, Chiesanuova, Brusegana

    Proponiamo un esclusivo attico situato nella zona delle Cave di Padova, completato nel 2025. Questa abitazione moderna si trova all'ultimo piano di un elegante edificio dotato di ascensore, progettata per garantire il massimo comfort e funzionalità. L'attico si estende su una generosa superficie di 159 mq comercialli e101 mq calpestabili. Accoglie gli ospiti con un luminoso soggiorno open space di ben 42 mq, completo di angolo cottura. La proprietà vanta anche un ampio bagno finestrato che affaccia su un terrazzo privato. Inoltre, vi è la possibilità di avere una lavanderia o trasformarla in un secondo bagno a seconda delle tue esigenze personali. Le tre camere da letto sono pensate per offrire privacy e tranquillità: troverai una spaziosa camera matrimoniale e due camere doppie. Al piano terra, l’attico include anche un garage privato ed un posto auto.La grande terrazza panoramica di ben 50 mq offre uno spazio aggiuntivo dove poter organizzare pranzi all'aperto o semplicemente godersi la vista circostante. La posizione strategica nell’area delle Cave ti permette di vivere immerso nella serenità senza rinunciare alla comodità dei servizi locali: scuole eccellenti, negozi caratteristici e mezzi pubblici sono facilmente raggiungibili a piedi, soddisfacendo ogni tua esigenza quotidiana.

    159m2
    4Locali
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    COMPOSIZIONE: Proponiamo in vendita un appartamento di nuova costruzione situato al piano terra. L’ingresso conduce direttamente nell'ampia zona giorno, composta da cucina e soggiorno. Proseguendo, la zona notte è composta da due luminose camere da letto e bagno realizzato con finiture moderne. Completa la proprietà un giardino privato, ideale per momenti di relax all’aperto, posto auto di proprietà e garage di pertinenza. CARATTERISTICHE: Riscaldamento a pavimento, pavimentazione in gres porcellanato, serramenti bianchi in doppio vetro camera. CONTESTO: Situata in un contesto tranquillo e comodo a tutti i servizi, a due passi dal centro di Este. COMMENTO: Soluzione nuova, funzionale e pronta da vivere, adatta sia come prima casa che come investimento. Per info e appuntamenti: DICASA agenzia immobiliare - cel. 3316601020 - info@dicasaimmobiliare.it

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    MAERNE - APPARTAMENTO QUADRILOCALE CON INGRESSO INDIPENDENTE DI NUOVA COSTRUZIONE L'Agenzia Immobiliare Tecnorete di Martellago è lieta di presentare questo luminoso appartamento quadrilocale di nuova costruzione, situato in un contesto residenziale di poche unità nei pressi del centro. L'immobile, situato al primo ed ultimo piano con accesso tramite scala privata, si apre su un'ariosa zona giorno di circa 35 mq, caratterizzata da un'accogliente soggiorno con cucina a vista, pensata per vivere al meglio momenti di comfort e socialità. Da questo ambiente, si può accedere direttamente ad una terrazza di 30 mq, pensata come area living all’aperto, dove trascorrere piacevoli momenti in compagnia o in totale riservatezza. Attraverso un pratico disimpegno si raggiunge la zona notte, ben distribuita e riservata, caratterizzata da tre camere da letto, di cui una matrimoniale, una doppia ed una singola. Un ulteriore terrazza di 17 mq collega parte della zona notte. Completano il piano due bagni finestrati con box doccia ed un pratico ripostiglio, facilmente adattabile ad un angolo lavanderia. Al piano terra è disponibile un garage di 19 mq, con un ulteriore posto auto scoperto all'interno della corte condominiale. L'immobile è ulteriormente accessoriato da comfort moderni e soluzioni ad alta efficienza energetica, tra cui: riscaldamento a pavimento in pompa di calore, impianto fotovoltaico da 4 kw, climatizzazione canalizzata, serramenti in legno con vetro antisfondamento. Consegna prevista per dicembre 2026. Per maggiori informazioni chiama al numero 041.8233062 oppure passa a trovarci in agenzia, siamo a Martellago, Piazza IV Novembre 71.

    111m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Posto auto
    insertion image

    MAERNE - APPARTAMENTO QUADRILOCALE DI NUOVA COSTRUZIONE L'Agenzia Immobiliare Tecnorete di Martellago è lieta di presentare questo comodo appartamento quadrilocale di nuova costruzione, situato in un contesto residenziale di poche unità nei pressi del centro. L'immobile, situato al primo ed ultimo piano, si apre su una luminosa zona giorno di circa 35 mq, composta da un'accogliente soggiorno con cucina a vista, pensata per vivere al meglio momenti di comfort e piacevole condivisione. Da questo ambiente, si può accedere direttamente a una terrazza di 17 mq, perfetta per vivere momenti all’aperto accompagnati da privacy e tranquillità. Attraverso un pratico disimpegno si raggiunge la zona notte, ben distribuita e riservata, caratterizzata da tre camere da letto, di cui una matrimoniale. Tutte le camere hanno accesso ad una comoda terrazza di 10 mq. Completano il piano due bagni finestrati con box doccia ed un pratico ripostiglio. Al piano terra è disponibile un garage di 18 mq, con un ulteriore posto auto scoperto all'interno della corte condominiale. L'immobile è ulteriormente accessoriato da comfort moderni e soluzioni ad alta efficienza energetica, tra cui: riscaldamento a pavimento in pompa di calore, impianto fotovoltaico da 3.5 kw, climatizzazione canalizzata, serramenti in legno con vetro antisfondamento. Consegna prevista per dicembre 2026. Per maggiori informazioni chiama al numero 041.8233062 oppure passa a trovarci in agenzia, siamo a Martellago, Piazza IV Novembre 71.

    102m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    L'agenzia Iris propone in vendita un meraviglioso attico a Castelfranco Veneto, situato al terzo e ultimo piano di un prestigioso edificio con ascensore. Questo immobile spazioso offre una superficie di ben 170 mq ed è caratterizzato da finiture eleganti che riflettono uno stile signorile. Situato a pochi passi dal centro città, l'attico gode della comodità dei servizi locali, inclusi negozi, ristoranti e mezzi pubblici, il tutto immerso in un contesto residenziale tranquillo e ben curato. All'interno troverete un ampio e luminoso soggiorno che si apre su uno spazioso terrazzo perfetto per pranzi o cene all'aperto godendo della vista sul parco condominiale circostante. La cucina separata dispone anch'essa di accesso ad un terrazzo privato. L'immobile include anche un pratico guardaroba. La zona notte è composta da una camera matrimoniale dotata di bagno en-suite con vasca idromassaggio per momenti di puro relax; inoltre sono presenti una camera doppia, una camera singola e ulteriore bagno con doccia. Nel piano interrato dell'edificio trovate tutte le comodità necessarie: garage singolo con basculante motorizzato, posto auto coperto e cantina per riporre i vostri effetti personali. Il comfort non manca grazie all'impianto d’aria condizionata canalizzata presente in tutta la casa e termostati individuali in ogni stanza. Non lasciatevi sfuggire questa opportunità unica! Contattateci oggi stesso presso l'agenzia Iris per organizzare una visita o ricevere maggiori informazioni su questo straordinario attico.

    170m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Tribano: Appartamento quadrilocale di 111 mq circa posto al primo piano di bifamiliare orizzontale di sole due unità, completo di garage di 24 mq e cantina/lavanderia piccola porzione di terreno agricolo situato all'interno del lotto dell'abitazione di circa 80 mq. L'appartamento, dotato di ingresso indipendente, si sviluppa su tutto il primo piano e precisamente: corridoio d'ingresso dal quale è possibile accedere alla cucina finestrata con arredamento compreso, il soggiorno con poggiolo annesso e camino, due camere matrimoniali, una camera singola ed il bagno finestrato con doccia.Cucina arredata e stufa a pellet inclusi nella vendita. A completare garage fuori terra di facile accesso, cantina/lavanderia e terreno agricolo di 80 mq. Lavori fatti negli anni: 2000 rifacimento pavimenti e impianti tecnologici; 2015 rifacimento tetto, colore esterno e interno, cappottino sul lato nord, sostituzione infissi interni ed esterni; 2024 sostituzione caldaia; 2025 sostituzione climatizzatore. L'immobile si trova in zona tranquilla delle prima periferia di Tribano.

    112m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nel cuore del tranquillo e prestigioso quartiere residenziale di Caselle, vi presentiamo un VERO ATTICO dalle metrature INTROVABILI. Questa straordinaria unità immobiliare si sviluppa su un unico piano per una superficie totale di ben 320 mq ed è situata all’ultimo piano di un elegante edificio dotato di ascensore con accesso diretto all'unità. L'attico offre una vista mozzafiato a 360° grazie alle ampie vetrate che illuminano il soggiorno-pranzo da oltre 60 mq, dove è possibile separare l'angolo cottura secondo le proprie esigenze. La zona notte comprende 3 camere matrimoniali, di cui la padronale completa di cabina armadio; sono presenti anche 3 bagni moderni e funzionali, un ripostiglio e disimpegno. Un elemento distintivo dell'immobile è la loggia panoramica da 50 mq ideale per momenti di relax o convivialità all'aperto; è presente un'ulteriore terrazza in zona notte di oltre 30 mq. Gli interni vantano finiture di altissimo livello: serramenti con doppia vetrocamera e gas ARGON antisfondamento in legno laccato bianco, ferramenta antieffrazione e tapparelle motorizzate garantiscono sicurezza e comfort. La tecnologia non manca: impianto fotovoltaico dedicato da 6,8 kW, riscaldamento a pavimento con pompa di calore e sistema avanzato di ventilazione meccanica con recuperatore ad alto rendimento assicurano efficienza energetica ottimale. Completano questa magnifica proprietà, un garage doppio in larghezza al piano terra con basculante motorizzato oltre a due posti auto esterni dedicati. Situato in una posizione strategica vicino ai principali servizi come scuole, negozi ed aree verdi pubbliche, questo attico rappresenta la soluzione perfetta per chi cerca eleganza senza compromettere la praticità. Non perdere l'opportunità unica! Contatta subito il nostro ufficio per maggiori informazioni o per prenotare una visita.

    320m2
    4Locali
    3Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    RESIDENZA "DIAMOND LAKE APARTMENTS" - ZAFFIRO

    Immerso nell'affascinante contesto del Lago di Garda, Diamond Lake Apartments è un progetto residenziale che coniuga modernità tecnologica e rispetto per l'ambiente circostante. Il nostro approccio si concentra sul comfort abitativo, trasformando quattro unità in un'esperienza esclusiva, in perfetta sintonia con la natura. Ogni abitazione è concepita in modo unico, dove l'architettura dialoga con il paesaggio lacustre, e il comfort diventa protagonista.

    Zaffiro, è il nome assegnato a questo bellissimo appartamento nuovo al piano secondo, con balcone e terrazzo privato, posto auto coperto riservato, comodo a tutti i servizi e a pochi passi dalla passeggiata lungolago che porta in centro a Peschiera del Garda.

    Caratteristiche principali:
    • Ingresso indipendente
    • Luminoso soggiorno con cucina a vista
    • 2 camere da letto matrimoniali
    • 2 bagni finestrati
    • Terrazza e balcone privati, perfetto per momenti di relax all'aperto
    • Possibilità di acquisto posto auto coperto di proprietà a €. 20.000,00

    La palazzina, in classe energetica A4, è realizzata con le più moderne tecnologie costruttive per garantire efficienza e massimo risparmio energetico.

    Plus esclusivi:
    • Piscina panoramica sul tetto a uso condominiale
    • A soli 100 metri dalle rive del lago
    • Zona residenziale tranquilla e servita: negozi, ristoranti, scuole e trasporti a breve distanza

    Contattaci per ricevere maggiori informazioni o per prenotare una visita informativa sul progetto.
    Un'opportunità unica per vivere o investire in una delle zone più belle e richieste del lago!

    161m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    SCHIO - CENTRO: elegante ATTICO con travatura a vista, composto da ampia zona living, tre camere, tre bagni, soppalco e ampio terrazzo panoramico in palazzo prestigioso situato nel centro storico della città. Cantina e posto auto coperto. Classe E ipe 180, EURO 450.000, Per info 335.7783189 NOTE DI PREGIO: - Immobile esclusivo e prestigioso - Zona centrale comoda a tutti i servizi - Grande parco condominiale con alberi secolari Trattasi di un bellissimo attico su due livelli, con terrazzo panoramico, situato al piano secondo e terzo di una dimora storica e nobiliare nella centralissima Schio, con una vista privilegiata sulle montagne circostanti. Tutti gli appartamenti sono serviti da ascensore, posti auto coperti e cantina. All'interno del residence si trova un parco condominiale con piante secolari. Il corpo del palazzo, costituito da un ampio nucleo centrale e da due torrette angolari con terrazza e balaustra, ospita uffici ed appartamenti accuratamente rifiniti che occupano il piano nobiliare e il secondo piano. L'appartamento ha un ampia e luminosa zona giorno con la possibilità di inserire un caminetto per riscaldare le fredde serate invernali; nello stesso piano troviamo tre camere e tre bagni. Salendo la scala a chiocciola c'è un soppalco e uno studio con l'accesso al grande terrazzo panoramico che si affaccia su tutta la città. Completa la proprietà un posto auto coperto e la cantina. C'è la possibilità di avere anche un ulteriore posto auto coperto singolo o doppio. Il residence è circondato da un bellissimo parco condominiale di 2150 mq. con piante secolari. Finiture: Le finiture sono state curate nei dettagli e fatte con materiali di pregio secondo la migliore tradizione costruttiva. L'appartamento è dotato delle più innovative tecnologie attuali. Porta blindata Pavimenti della zona giorno e della zona notte sono tutti a listoni in legno rovere naturale, i pavimenti dei bagni in ceramica. Riscaldamento autonomo e a pavimento, al piano superiore pompa di calore Impianto di raffreddamento con split già installati per l'aria condizionata Predisposizione allarme Travatura a vista L'ascensore serve solo due unità abitative con accesso diretto ai garages tramite un tunnel interno.

    250m2
    5Locali
    3Bagni
    E
  • in sconto, Classe A
    insertion image
    € 280.000300.000 €-6,7%
    Bilocale in Vendita, Via San Zeno, TrevisoSan Lazzaro, San Zeno, Sant Antonino

    (Per INFO Fabrizio 333 7743912) In zona Ghirada, a poco meno di 2 km dal centro storico, in un contesto residenziale di sole quattro unità abitative ed appena ristrutturato finemente in chiave moderna, proponiamo in vendita un elegante e contemporaneo APPARTAMENTO BILOCALE ideale per single, coppie o come ottimo investimento immobiliare. Tramite un accesso esclusivo e dedicato alle sole due unità abitative poste al piano primo, attraverso una comoda scala ma senza ascensore, si giunge alla porta di ingresso dove si apre un soggiorno/cucina open-space, un disimpegno/lavanderia ed una comoda e spaziosa camera matrimioniale. Sia il soggiorno che la camera matrimoniale accedono ad una GRANDE TERRAZZA di oltre 30 mq, dove potrete godervi le cene estive, collocare una zona lounge o posizionare una mini piscina esterna. La terrazza potrà essere completata con una SERRA BIOCLIOMATICA. L'appartamento VIENE VENDUTO COMPLETO DI TUTTI GLI ARREDI PRESENTI, tra cui la cucina con elettrodomestici, lavatrice ed asciugatrice, armadi giorno e notte, letto matrimoniale, lampadari. Concludono la proprietà un comodo posto auto esterno e la predisposizione per l’installazione di pannelli solari e fotovoltaici. La consegna definitiva è prevista per settembre 2026. Non sono previste spese condominiali. La localizzazione dell'immobile è comoda a tutti i servizi tra cui il vicinissimo centro sportivo Adriano Panatta Racquet Club, il parco della Ghirada, l'ingresso all'autostrada e l'aeroporto Antonio Canova. L’appartamento si presta ottimamente anche per essere messo a reddito. Non perdere questa opportunità! Contatta subito la nostra agenzia per maggiori informazioni o per fissare una visita presso questo incantevole appartamento. Rif. A7286P ATTENZIONE: Alcune immagini potrebbero essere sviluppate con tecniche di computer grafica (rendering fotorealistico) con riferimento a particolari di facciata e prospetti, parti comuni, parti private ed interni, al solo fine di prospettare un’ipotesi di futura realizzazione e/o potenzialità delle diverse soluzioni a seguito di personalizzazione degli utenti. NB Siamo alla ricerca di immobili RESIDENZIALI in vendita in zona per nostri clienti referenziati per i quali è già stato deliberato il mutuo, non è richiesta alcuna esclusiva, rimaniamo a disposizione per un sopralluogo, contattateci senza impegno. I dati e le informazioni contenute nel presente annuncio hanno valore puramente indicativo e non costituiscono elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative. A tutela della privacy del proprietario, l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile, ma trovarsi nelle immediate vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi.

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    S.DOMENICO - (Rif.A6011-s) - opportunità unica nel quartiere, in costruzione appartamento disposto su 2 livelli con ingressi indipendenti. Fa parte di un contesto esclusivo composto da sole tre unità abitative. Questa soluzione abitativa nuova è perfetta per chi cerca spazi funzionali e vivibili immersi nella tranquillità del quartiere. L'appartamento si sviluppa su una superficie generosa di 170 mq e vanta un ingresso completamente autonomo. Al piano terra troverai una luminosa zona giorno open space di ben 50 mq, che si affaccia su un ampio giardino privato di ca. 150 mq.: il luogo ideale per godere della privacy e dell'aria aperta. Completano il piano un bagno finestrato e il garage doppio; Salendo al primo piano, la zona notte offre tre camere spaziose: due matrimoniali ed una singola di oltre 10 mq, tutte dotate accesso ad uno straordinario terrazzo perimetrale abitabile che regala ulteriori momenti di relax all'aperto. Due bagni finestrati garantiscono comfort e praticità per tutta la famiglia. La proprietà include anche l'accesso diretto ad un garage doppio e a posto auto riservato; tutto ciò contribuisce alla massima autonomia degli spazi. Classificata in classe energetica A/4, questa residenza assicura costi contenuti grazie alle moderne tecnologie integrate come riscaldamento a pavimento, predisposizione per impianto di raffrescamento estivo, ventilazione meccanica controllata (VMC) ed impianto fotovoltaico da 4,5 kW con predisposizione antintrusione. Chiamaci per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento: Agenzia immobiliare MyhomeGroup - Via Padova 12/e, 35030 Selvazzano Dentro - Pd - Tel. 049.86.86.040 - selva@myhomegroup.it - www.myhomegroup.it Devi vendere per comprare? Nessun problema, ci pensiamo noi! Vuoi acquistare la tua nuova casa ma hai bisogno di vendere prima? My Home Group ti offre un servizio completo per la vendita del tuo immobile, aiutandoti a ottenere il massimo valore in tempi rapidi. Valutazione gratuita e senza impegno Scopri quanto vale la tua casa! Prenota subito una valutazione gratuita con i nostri esperti. https://www.myhomegroup.it/it/prenota una valutazione Affidati a noi per una gestione semplice e professionale della vendita del tuo immobile! L'agenzia MyHomeGroup di Selvazzano Dentro, copre le zone di Tencarola, Caselle, San Domenico, Feriole, Abano Terme, Montegrotto, Saccolongo, Teolo, Torreglia, Cervarese Santa Croce, Mestrino, Rubano, Padova.

    170m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    A Peschiera del Garda, nella frazione di San Benedetto di Lugana e a soli 100 metri dalla splendida passeggiata lungolago, proponiamo in vendita un bilocale al piano terra inserito in un contesto riservato composto da sole due unità abitative.

    L'appartamento, recentemente e completamente ristrutturato, si apre su un luminoso soggiorno con angolo cottura, seguito da una confortevole camera matrimoniale e da un elegante bagno finestrato dotato di box doccia.
    Il giardino, rappresenta uno spazio piacevole e ben sfruttabile da vivere in ogni momento della giornata e per godersi l'esterno in tranquillità.

    La posizione è semplicemente ideale: il lago e il suo lungolago sono raggiungibili in pochi passi, mentre il centro di Peschiera del Garda e le principali località turistiche si trovano a breve distanza, offrendo un perfetto equilibrio tra passeggiate, sport, relax e momenti di puro piacere.

    L'unità abitativa dispone di accessi agevoli e non presenta barriere architettoniche, risultando adatta anche a persone con disabilità o difficoltà motorie.

    Una soluzione perfetta sia come abitazione principale, sia come raffinata casa vacanze o investimento di valore, in una zona servita da tutti i principali comfort: supermercati, ristoranti, bar, farmacie e servizi.

    Contattaci per scoprire dal vivo questo piccolo angolo di Lago di Garda.
    Possibilità di mutuo a condizioni agevolate.
    La nostra consulenza ti consente di individuare il prodotto più adatto alle condizioni economiche più vantaggiose.
    Contattateci o scriveteci per una consulenza gratuita.

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    RUBANO - MR220E5 AMPIA ZONA GIORNO - 3 CAMERE e 2 BAGNI - TERRAZZA - Cl. Energ. "A4" In Nuova e signorile palazzina in costruzione, vicina a tutti i servizi, proponiamo Appartamento al primo piano, luminoso e con ampia terrazza abitabile, così composto: - Zona Giorno open space molto luminosa che si affaccia sul Terrazzo Abitabile ideale per pranzi e cene all'aperto. - Zona notte con 3 Camere, 2 Bagni, Rip/Lav. - Garage e Posto Auto esclusivo. PER TUTTI I DETTAGLI, approfondimenti sul capitolato, visitare l'immobile e/o conoscere il costruttore CONTATTATECI SENZA IMPEGNO al 3519671562. Finiture ricercate, cura dei dettagli e tecnologie innovative per il miglior confort abitativo con attenzione al risparmio energetico: riscaldamento a pavimento, fotovoltaico, tapparelle automatizzate, ecc. L'immobile è in fase di realizzazione, le foto sono dimostrative. Ricordiamo che per motivi di Privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa, anche se molto vicini, non corrispondono esattamente all'ubicazione dell’immobile. MR220E5 - Richiesta 278.000 Euro MR Immobiliare Tel 351 9671562 Email mrabbiagente@gmail.com

    125m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    (Per INFO Fabrizio 333 7743912) A Treviso, nell'immediato fuori mura e a pochi passi dal centro storico, proponiamo in vendita uno spettacolare appartamento che sarà oggetto di integrale ristrutturazione, con consegna prevista a giugno 2026. L'appartamento verrà consegnato completo di finiture moderne (pavimenti, rivestimenti, infissi, porte e sanitari) e con spazi ampi e ben illuminati, ma sono possibili ancora modifiche e personalizzazioni. L'appartamento, di circa 130 mq, è situato al terzo piano di una palazzina ben abitata e servito da un comodo ascensore. Dall'ingresso separato, dove sarà possibile ritrovare un comodo armadio ed un locale ad uso lavanderia, si accede all'ampio soggiorno-pranzo con cucina separata; la zona living si sviluppa per oltre 55 mq ed è collegata ad un terrazzo di quasi 5 mq. Il soggiorno è pensato per essere caratterizzato da uno spazio ampio, moderno, accogliente e molto caratteristico e personale, unito alla cucina ampia dove è stata prevista un'isola con piano colazione e dove su una lunga parete sarà collocato il mobilio a completamento di uno spazio conviviale in continuità con la zona living. La zona cucina è poi servita da un terrazzo. L'arredo della cucina è compreso nel prezzo di vendita ed è ancora possibile personalizzarne forme e colori, qualora non fosse di gradimento quella ad oggi previsita. Il disimpegno della zona notte distribuisce due ampie camere singole, di circa 12 mq, di cui una dotata di terrazzo, due bagni e una camera matrimoniale di circa 15 mq con locale guardaroba dedicato. Completa la proprietà un garage al piano terra con un accesso che in futuro è possibile ampliare ed un posto auto esterno. Il riscaldamento è centralizzato, mentre per l'acqua calda sanitaria è previsto un boiler dedicato. I pavimenti saranno in legno ed i serramenti in alluminio. Le spese condominiali si aggirano intorno ai 1.500 euro all'anno e non sono previsiti interventi di manutenzione straordinaria del condominio. Contattaci per maggiori informazioni o fissare una visita: non perdete l’opportunità unica di vivere nel cuore pulsante della splendida Treviso! La classe energetica sarà aggiornata alla fine dell'intervento di ristrutturazione. Rif. A7380 ATTENZIONE: Alcune immagini potrebbero essere sviluppate con tecniche di computer grafica (rendering fotorealistico) con riferimento a particolari di facciata e prospetti, parti comuni, parti private ed interni, al solo fine di prospettare un’ipotesi di futura realizzazione e/o potenzialità delle diverse soluzioni a seguito di personalizzazione degli utenti. NB: Siamo alla ricerca di immobili RESIDENZIALI in vendita in zona per nostri clienti referenziati per i quali è già stato deliberato il mutuo, non è richiesta alcuna esclusiva, rimaniamo a disposizione per un sopralluogo, contattateci senza impegno... I dati e le informazioni contenute nel presente annuncio hanno valore puramente indicativo e non costituiscono elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative. A tutela della privacy del proprietario, l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile, ma trovarsi nelle immediate vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi.

    130m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Appartamento Teolo (PD) Vista Colli Euganei località Treponti €. 250.000, piano terra . " Azzurra Residence " è il nuovo Residence composto da Bifamiliari e Appartamenti, con una splendida vista Colli Euganei un nuovo modo di abitare a Teolo (PD), dove il design architettonico diventa il valore aggiunto. Lontano dal traffico, ma vicino a tutti i punti di interesse, "Azzurra Residence" è dedicato a famiglie e coppie, ma anche a tutti coloro che vogliono abitare approfittando di spazi verdi e giardini interni per vivere nella propria casa lo spazio all'aperto. Abitazioni di altissima qualità costruttiva, finiture curate che garantiscono un importante valore estetico e immutabilità nel tempo, un'opera d'arte da vivere, con particolare attenzione al tema della sostenibilità energetica e ambientale. Appartamento si sviluppa al piano terra e si compone: -ingresso/soggiorno con vetrate scorrevoli che consente l'accesso ad un giardino di 132 mq - 1 bagno , - disimpegno - 2 camere - plateattico giardino - garage, posto auto. Possibilità di personalizzare gli spazi interni e le finiture. La costruzione sarà realizzata garantendo un elevato confort abitativo, bassissimi costi di gestione per il riscaldamento con l'utilizzo di energia da fonti rinnovabili. L'immobile è comprensivo di -riscaldamento a pavimento - pompa di calore - impianto Fotovoltaico . - teli oscuranti in PVC motorizzati in zona notte. - Motorizzazione basculante - Predisposizione per l'aria condizionata ed impianto antifurto. Possibilità di personalizzare gli spazi interni e le finiture. Rif. VL32677 € 250.000 Classe A4 EPgl nren 0,15 Visita il sito www.matrixconsult.it Forniamo un servizio gratuito di consulenza per mutui a tassi agevolati per i nostri clienti Possibilita di richiesta fino al 100% del valore dell'immobile. Alcuni esempi: Mutuo €.200.000,00 durata 30 anni rata costante di €. 767,00 Mutuo €.250.000,00 durata 30 anni rata costante di €. 959,00 Mutuo €.300.000,00 durata 30 anni rata costante di €. 1.051,00 Le foto esposte sono proposte di arredamento con preventivo gratuito da parte dei nostri architetti, info in agenzia. Mettiamo a disposizione un interior design che affianca i nostri clienti attraverso un percorso costante di miglioramento degli ambienti, interni ed esterni, rispondendo con entusiasmo alle varie esigenze estetiche e funzionali, adattandoli ai vari gusti e stili di vita. Offriamo la consulenza e preventivo senza spese e costi di intermediazione per l'ottenimento di un mutuo o prestito da parte di consulenti di Società autorizzate.

    130m2
    8Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Appartamento Teolo (PD) Vista Colli Euganei località Treponti €. 265.000, piano terra con giardino 288 mq. " Azzurra Residence " è il nuovo Residence composto da Bifamiliari e Appartamenti, con una splendida vista Colli Euganei un nuovo modo di abitare a Teolo (PD), dove il design architettonico diventa il valore aggiunto. Lontano dal traffico, ma vicino a tutti i punti di interesse, "Azzurra Residence" è dedicato a famiglie e coppie, ma anche a tutti coloro che vogliono abitare approfittando di spazi verdi e giardini interni per vivere nella propria casa lo spazio all'aperto. Abitazioni di altissima qualità costruttiva, finiture curate che garantiscono un importante valore estetico e immutabilità nel tempo, un'opera d'arte da vivere, con particolare attenzione al tema della sostenibilità energetica e ambientale. Appartamento si sviluppa al piano terra e si compone: -ingresso/soggiorno con vetrate scorrevoli che consente l'accesso ad un giardino di 288 mq - 1 bagno , - disimpegno - 2 camere - plateattico giardino - garage, posto auto. Possibilità di personalizzare gli spazi interni e le finiture. La costruzione sarà realizzata garantendo un elevato confort abitativo, bassissimi costi di gestione per il riscaldamento con l'utilizzo di energia da fonti rinnovabili. L'immobile è comprensivo di -riscaldamento a pavimento - pompa di calore - impianto Fotovoltaico . - teli oscuranti in PVC motorizzati in zona notte. - Motorizzazione basculante - Predisposizione per l'aria condizionata ed impianto antifurto. Possibilità di personalizzare gli spazi interni e le finiture. Rif. VL32676 € 265.000 Classe A4 EPgl nren 0,15 Visita il sito www.matrixconsult.it Forniamo un servizio gratuito di consulenza per mutui a tassi agevolati per i nostri clienti Possibilita di richiesta fino al 100% del valore dell'immobile. Alcuni esempi: Mutuo €.200.000,00 durata 30 anni rata costante di €. 767,00 Mutuo €.250.000,00 durata 30 anni rata costante di €. 959,00 Mutuo €.300.000,00 durata 30 anni rata costante di €. 1.051,00 Le foto esposte sono proposte di arredamento con preventivo gratuito da parte dei nostri architetti, info in agenzia. Mettiamo a disposizione un interior design che affianca i nostri clienti attraverso un percorso costante di miglioramento degli ambienti, interni ed esterni, rispondendo con entusiasmo alle varie esigenze estetiche e funzionali, adattandoli ai vari gusti e stili di vita. Offriamo la consulenza e preventivo senza spese e costi di intermediazione per l'ottenimento di un mutuo o prestito da parte di consulenti di Società autorizzate.

    140m2
    6Locali
    1Bagno
    A4
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    BIBIONE - (VE) Proponiamo bilocale al primo piano con ascensore, situato nel cuore di Bibione (VE), a soli 600 metri dalla splendida spiaggia e a 200 metri dal vivace centro pedonale di via delle Costellazioni. Questo appartamento è perfetto per chi cerca una residenza estiva o un investimento immobiliare strategico. L'immobile si sviluppa su una superficie di circa 40 mq ed è composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura, mentre la camera da letto principale è dotata sia di un letto matrimoniale che di un pratico letto a castello, ideale per famiglie o gruppi.Il bagno è finestrato e completo di box doccia. L'appartamento è dotato di aria condizionata e viene venduto arredato. All'esterno troverai una terrazza coperta: il luogo ideale dove goderti pranzi o cene in compagnia. Completa questa proprietà anche un posto auto coperto, fondamentale nella stagione turistica affollata. Bibione non solo vanta meravigliose spiagge dorate ma offre anche numerosi servizi come ristoranti tipici, negozi locali e attività ricreative adatte a tutte le età; dalle passeggiate lungo il lungomare alle escursioni nei vicini Parchi Naturali. Contattaci ora per maggiori informazioni o per fissare una visita: Via Roma 34, Oderzo (TV) Piazza Drago 18, Jesolo (VE)

    44m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Lusso, Nuova costruzione
    insertion image

    Inserito in elegante contesto residenziale pari al nuovo, posto nella zona di piazza Manzoni vendiamo esclusivo appartamento con suggestiva VISTA MARE posto al piano sesto ascensorato. L'unità di ottima metratura è composta da: luminoso soggiorno con cucina a vista con accesso, tramite vetrata a tutta altezza, ad un comodo terrazzo abitabile vista mare ideale per pranzi e cene all'aperto, 2 spaziose camere da letto ed un bagno finestrato. Compreso arredamento su misura completo appena acquistato. L'appartamento dispone di ogni comfort che lo rendono vivibile tutto l'anno: impianto di riscaldamento a pavimento autonomo - impianto di climatizzazione canalizzato con inverter in pompa di calore - impianto di ventilazione meccanica controllata - impianto fotovoltaico dedicato. Posto auto interrato incluso. VENDITA AD IMPOSTA DI REGISTRO !

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    (Per INFO Cristina 3389226442) A Selvazzano Dentro, nella tranquilla zona residenziale del quartiere San Domenico, situato in posizione strategica estremamente comodo a tutti i servizi e mezzi di trasporto, proponiamo in vendita un appartamento di 156mq commerciali, al primo piano di 2, in elegante palazzina moderna con ascensore di sole 4 unità in fase di costruzione (consegna fine 2026). Elemento caratterizzante della costruzione: Classe A4, studiata per alto risparmio energetico, materiali tecnologici, luminosità, vivibilità e ottima gestione degli spazi interni. L'appartamento è composto da: ingresso in zona giorno open space di 40 mq a est con grande vetrata sull'ampio terrazzo, 3 camere a scalare, di cui 2 con uscita al secondo terrazzo, 2 bagni, ripostiglio/lavanderia. Dispone di riscaldamento a pavimento, sistema di climatizzazione, tapparelle motorizzate, ventilazione meccanica controllata. Garage e posto auto interno. Possibilità di scelta delle finiture da prestigioso capitolato. Consegna fine 2026. Rif. A7350 NB Siamo alla ricerca di immobili RESIDENZIALI in vendita in zona per nostri clienti referenziati per i quali è già stato deliberato il mutuo, non è richiesta alcuna esclusiva, rimaniamo a disposizione per un sopralluogo, contattateci senza impegno. I dati e le informazioni contenute nel presente annuncio hanno valore puramente indicativo e non costituiscono elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative. A tutela della privacy del proprietario, l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile, ma trovarsi nelle immediate vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi.

    156m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image
    € 540.000550.000 €-1,8%
    Appartamento in Vendita, Contra San Paolo, VicenzaCentro Storico, Borgo Berga, Stadio

    CENTRO STORICO: Proponiamo in vendita un esclusivo appartamento al piano nobile di un piccolo palazzetto integralmente ristrutturato. Una soluzione unica per chi cerca fascino, confort e location. L'abitazione servita da ascensore privato e si apre ad un ampio ingresso che introduce alla zona giorno con vista aperta, la cucina è di dimensioni generose, un ampio corridoio conduce alla zona notte dove ci sono due camere da letto matrimoniali e uno studio con doppi servizi, un ripostiglio e una terrazza interna. Completano la proprietà una cantina e un posto auto scoperto. Cl.en. C Rif: T256 Bellieni Immobiliare S.R.L Unipersonale, Piazza G. Matteotti n°20, Vicenza. 0444525262 richieste@bellieni.com www.bellieni.com

    180m2
    6Locali
    2Bagni
    C

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media