• Da 133 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel pieno centro storico di Padova, nella prestigiosa zona di Riviera Tito Livio servita dal tram linea 1 e a pochi passi da Piazze, Basilica del Santo e Prato della Valle, proponiamo in vendita un raffinato appartamento situato al primo piano di un elegante palazzo storico servito da ascensore e composto da sole 4 unità. L’immobile si distingue per la sua posizione esclusiva, per i suoi generosi spazi e per i soffitti travati d’altezza importante, 3,30 metri, che conferiscono grande luminosità e prestigio agli ambienti. L’ingresso sull'ampio soggiorno vero cuore della casa, con uscita sul poggiolo collegato alla terrazza privata dotata di caminetto, ideale per momenti di relax e convivialità, la cucina è abitabile e separata. Il disimpegno funzionale conduce alle due spaziose camere (una matrimoniale e una doppia), al bagno con doccia e al secondo servizio finestrato con vasca. Tutte le finestre e porte finestre sono dotate di zanzariere (quasi tutte recentemente rinnovate) e sono presenti recentissime tende parasole motorizzate. Un grande valore aggiunto è rappresentato dal posto auto privato (altezza massimo auto 1.65 - lunghezza 4.35) all’interno del garage condominiale al piano terra. L'ubicazione permette di richiedere, all'ufficio preposto, il permesso di transito in ZTL accedendovi da 5 varchi (via del Santo, Ponte Gregorio Barbarigo, via Del Vescovado, Riviera Mussato, Largo Europa), un plus di assoluto valore per la zona. Soluzione ideale sia per chi cerca una residenza nel centro di Padova, coniugando comfort, charme storico e comodità di accesso, sia per investitori interessati ad una residenza signorile facilmente locabile data la posizione strategica tra università, istituzioni pubbliche e poli culturali cittadini.

    120m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    In piccolo e tranquillo contesto residenziale proponiamo luminoso appartamento bicamere sito all'ultimo piano. L'abitazione è composta da zona giorno, due camere da letto, due bagni e due terrazzini che garantiscono ottima vivibilità degli spazi esterni. Completa la proprietà un garage privato. Soluzione ideale per chi cerca comfort, privacy e tranquillità in una zona comoda di Castelgomberto. Il Gruppo che gestisce Distretto Casa Agenzie nasce nel 2014 e opera sui comuni di Vicenza, Montecchio Maggiore, Trissino, Brogliano, Arzignano, Sovizzo, Creazzo. Altavilla V.na, Monteviale, Costabissara, Montebello Vicentino, Castelgomberto, Cornedo Vicentino, Brendola, Sarego, Chiampo, Torri di Quartesolo, Camisano, Isola Vicentina, Bolzano Vicentino, Grisignano, Thiene, Dueville, Caldogno e Villaverla. Da 2 anni il Gruppo ha aggiunto come territorio operativo anche il Comune di Jesolo per dare un servizio aggiuntivo alla nostra clientela. L' agenzia è organizzata in 6 sedi operative ed è l'unica ad offrire veramente un servizio a 360°. Mettiamo a disposizione: -Professionisti fortemente specializzati e preparati che grazie all' esperienza maturata conoscono il mercato immobiliare e tutte le sue normative ma principalmente credono nell' etica professionale nei confronti del cliente e ne tutelano la riservatezza. -Interior Designer qualificati per la progettazione e la creazione dell'arredamento della tua futura casa. -Consulente Creditizio per la ricerca del mutuo fatto su misura per l'acquisto del tuo futuro immobile. -Tecnici abilitati per verifiche urbanistico catastali e pratiche burocratiche. Il nostro obiettivo è soddisfare tutte le vostre esigenze immobiliari con affidabilità, trasparenza, coerenza e serietà. Se vuoi vendere la tua abitazione o cerchi la tua nuova casa rivolgiti al nostro team di esperti. Ad oggi offriamo più di 250 immobili in vendita., più di 200 immobili compravenduti nell'ultimo anno e il 98% dei nostri clienti soddisfatti. Vieni a trovarci nelle nostre sedi: -Montecchio Maggiore (VI) Viale Europa 57 tel. 0444/602423 -Sovizzo (VI) Via Cavalieri Vittorio Veneto 5 tel. 0444/551722 -Vicenza (VI) Strada Cà Balbi 309 tel. 0444/212088 -Torri di Quartesolo (VI) Via Po 25/B tel. 0444/264572 -Jesolo (VE) Via dei Mille 90 tel. 340/6460474 DISTRETTOCASA AGENZIE, Il gruppo di intermediazione immobiliare che pensa differente. Classe Energetica: E

    81m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    S. GIORGIO D. PERTICHE - In quartiere residenziale in centro al paese, comodo a tutti i servizi che la zona offre quali scuole, supermercato, farmacia e stazione del treno. Appartamento in classe A2 al piano primo in palazzina recintata di 5 unità, senza spese condominiali. In ingresso si accede alla zona giorno open space con angolo cottura di oltre 50mq, la quale è servita da una terrazza di circa 30mq, ideale per pranzi e cene con gli amici. Sempre in zona giorno troviamo inoltre un comodo rispostiglio. La zona notte è poi composta da tre camere, una matrimoniale e due doppie. Ad oggi il muro divisorio tra le due doppie è stato rimosso rendendole comunicanti. Basta però ripristinare il muro per recuperare la terza camera. Troviamo infine due bagni, entrambi finestrati con doccia. Completa la soluzione il garage singolo al piano terra. Rimangono inclusi nel prezzo la cucina, il clima, i bagni, la ventilazione meccanica e il fotovoltaico (3kW).

    151m2
    3Locali
    2Bagni
    A2
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    In una delle zone più ricercate del comune di Loria, nel cuore del centro, vi presentiamo un'opportunità imperdibile: un appartamento trilocale di nuova costruzione situato al primo piano all'interno di un piccolo e raffinato complesso residenziale. Questo luminoso immobile si estende su una superficie totale di 85 mq ed è progettato per offrire il massimo comfort e funzionalità. La zona giorno accoglie un soggiorno spazioso con cucina a vista, perfetto per conviviali momenti in famiglia o tra amici. Le due camere da letto matrimoniali garantiscono privacy e tranquillità, mentre il disimpegno porta a un elegante bagno completo e a un comodo servizio aggiuntivo. Al piano interrato troverete anche un garage doppio che offre ampio spazio per le vostre auto e una cantina utile per riporre oggetti personali o attrezzature sportive. Ma non è tutto: l'appartamento vanta anche un ampio terrazzo dove poter godere dei piacevoli pomeriggi soleggiati o organizzare cene all'aperto durante la bella stagione. La posizione centrale dell'immobile permette facile accesso ai servizi essenziali come negozi, scuole e mezzi pubblici, rendendo questo appartamento ideale sia per famiglie che professionisti alla ricerca della comodità quotidiana senza rinunciare alla qualità della vita. Non perdere questa occasione unica! Per maggiori informazioni o prenotare una visita senza impegno contattaci (Ns. Rif. A-2315). L’indirizzo nel presente annuncio non identifica l'esatta ubicazione dell'immobile, al fine di garantire la privacy e la riservatezza del venditore.

    127m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Mogliano Veneto, Via Ronzinella, proponiamo appartamento quadrilocale al quarto piano in palazzina degli anni '80 servita da ascensore. L’immobile è composto da ingresso, soggiorno di circa 24 mq, cucina separata di 9 mq, due camere matrimoniali di 14 mq entrambe con uscita su terrazzo esposto a ovest, una camera singola di 11 mq, un bagno cieco con doccia, un bagno finestrato con vasca e un ripostiglio ad uso lavanderia. Completa la proprietà un garage di 15 mq al piano interrato. Il fabbricato è stato interessato nel 2023 da interventi di riqualificazione energetica con Superbonus 110%, comprensivi di cappotto termico, sostituzione degli infissi con triplo vetrocamera, tapparelle, zanzariere, tenda da sole elettrica, impianto fotovoltaico e pompa di calore. L’unità è attualmente in fase di ristrutturazione interna e sarà consegnata ultimata con possibilità di scelta delle finiture. Inserita in contesto residenziale, la posizione risulta comoda ai principali servizi, con fermata dell’autobus raggiungibile a piedi, scuole nelle immediate vicinanze e supermercato a breve distanza. Le immagini sono a scopo illustrativo.

    108m2
    4Locali
    2Bagni
    A2
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Situato nel cuore della vivace comunità di Maserà di Padova, proponiamo in vendita un elegante appartamento al primo piano senza ascensore. Con una generosa superficie di 85 mq e un'esposizione Sud-Est che garantisce luminosità durante tutto il giorno, questo immobile è ideale per famiglie alla ricerca del comfort e della modernità. L'appartamento si apre su una spaziosa zona living di 35 metri quadri, perfetta per momenti conviviali con amici e familiari. Da qui, si accede a un poggiolo dotato di loggia coperta di ulteriori 10 metri quadrati, dove poter godere delle fresche serate estive o semplicemente rilassarsi all'aria aperta. La disposizione interna include due camere da letto con accesso diretto al poggiolo. Il bagno principale è completo e finestrato, assicurando luce naturale e ventilazione; inoltre sono presenti un comodo wc-lavanderia ed un ripostiglio utile per ottimizzare gli spazi. Al piano terra troviamo anche un funzionale garage che completa l'offerta. Maserà è conosciuta per i suoi servizi eccellenti tra cui scuole, negozi locali e aree verdi ideali per passeggiate in famiglia. Grazie alla sua posizione strategica vicino ai principali collegamenti stradali verso Padova città e altre località limitrofe, vivere qui significa combinare tranquillità residenziale con comodità urbana. Non perdere questa esclusiva opportunità! Per maggiori informazioni su questa splendida offerta immobiliare non esitare a contattarci! Visita anche il nostro sito web https://www.immobiliarefocus.it/it/immobili-in-vendita per scoprire tutte le nostre soluzioni disponibili.

    85m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    NOALE - Su contesto di sole 3 unità abitative, proponiamo nuovo appartamento al piano secondo, esposto su quattro lati. Zona giorno di quasi 40 mq, tre camere da letto, di cui una con poggiolo, doppi servizi e terrazza abitabile. A completare il tutto, garage al piano terra e due posti auto. Costruzione ad alta efficienza energetica, dotata delle migliori tecnologie volte al risparmio e al comfort, quali impianto fotovoltaico 4 kwatt, riscaldamento a pavimento, aria condizionata, portoncino blindato, predisposizione allarme e VMC. INFORMAZIONI: L'indirizzo pubblicato nell'annuncio è puramente indicativo della zona, per motivi di privacy. Le immagini e le informazioni contenute nel presente annuncio sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale, saremo lieti di fornire le informazioni complete previo appuntamento presso il nostro ufficio. Ci può trovare al 3246139858 oppure allo 041487940. ZONE LIMITROFE: L'immobile si trova nelle vicinanze di Santa Maria di Sala, Mirano, Borgoricco, Pianiga, Spinea, Dolo. ORARI UFFICIO: Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30. Al Sabato dalle 9.00 alle 12.30. Disponibilità su appuntamento per orari personalizzati. CONSULENZA MUTUO: La nostra agenzia mette a disposizione gratuitamente e senza alcun impegno, un consulente mutui, che opera nel settore da oltre 20 anni, per qualsiasi tipo di informazione sul tuo nuovo mutuo o finanziamento su misura. Chiama in agenzia per fissare un appuntamento.

    121m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Se stai cercando un appartamento moderno e luminoso, non perdere questa esclusiva opportunità! Proponiamo in vendita un elegante appartamento situato al primo piano di una palazzina nuova nel cuore della zona Maserà, con esposizione nord-est che garantisce luce naturale per gran parte della giornata. L'immobile si estende su una superficie di 95 mq e presenta una spaziosa zona giorno di quasi 40 metri quadrati, perfetta per accogliere amici e familiari. Da qui puoi accedere a un terrazzo privato di 10 mq, ideale per goderti momenti all'aperto o semplicemente rilassarti dopo una lunga giornata. La disposizione interna è funzionale e ben studiata: troviamo tre camere da letto disposte a scalera; due delle quali offrono accesso diretto a un poggiolo. Il bagno completo è finestrato, offrendo ventilazione naturale ed è accompagnato da un comodo wc-lavanderia. Al piano terra dell'edificio è presente anche un garage privato, aggiungendo ulteriore comodità alla tua vita quotidiana. Maserà di Padova offre tutti i servizi necessari a portata di mano: supermercati, scuole, mezzi pubblici e aree verdi sono facilmente raggiungibili. Questa posizione strategica ti permetterà di vivere serenamente senza rinunciare alla praticità del centro cittadino. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica! Per maggiori informazioni su questo splendido immobile o per organizzare una visita gratuita contattaci subito! Visita il nostro sito web https://www.immobiliarefocus.it/it/immobili-in-vendita per scoprire tutte le nostre soluzioni disponibili.

    95m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Proponiamo in vendita un elegante appartamento situato al primo piano, senza ascensore, nel nuovo e vivace quartiere di Maserà di Padova. Con una superficie generosa di 90 mq, questo immobile è l'ideale per famiglie o professionisti che cercano comfort e modernità. L'appartamento si apre su una spaziosa e luminosa zona giorno caratterizzata da ampie finestre che garantiscono un'illuminazione naturale ottimale. La zona giorno offre anche accesso diretto a un terrazzo privato di 10 metri quadrati, perfetto per godere dei momenti all'aperto durante le belle giornate. La soluzione abitativa comprende inoltre due camere da letto: una camera matrimoniale accogliente e una camera singola, entrambe dotate di uscita su un poggiolo. Completano la proprietà un bagno finestrato ben arredato e un pratico wc-lavanderia. Le finiture moderne conferiscono all'immobile uno stile contemporaneo mentre la posizione strategica permette facile accesso a tutti i servizi essenziali come negozi, scuole ed aree verdi. Inoltre, l’appartamento include un garage di proprietà che aggiunge ulteriore valore alla proposta. Non perdere questa esclusiva opportunità! Per maggiori informazioni su questa splendida offerta immobiliare non esitare a contattarci! Visita anche il nostro sito web https://www.immobiliarefocus.it/it/immobili-in-vendita per scoprire tutte le nostre soluzioni disponibili.

    90m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Nel pieno centro di Fiesso d’Artico, proponiamo in vendita un attico unico ed esclusivo situato al terzo e ultimo piano di una palazzina di 7 unità. L’immobile si estende su una superficie generosa di circa 150 mq interni, offrendo spazi ampi e ben distribuiti: ingresso accogliente, grande salone luminosissimo grazie all’esposizione Est-Sud-Ovest, cucina separata abitabile collegata a una spaziosa sala da pranzo ideale per ricevere ospiti o trascorrere piacevoli momenti in famiglia. La zona notte comprende quattro camere da letto (di cui una facilmente adattabile a studio), due bagni finestrati dotati di ogni comfort e pratico ripostiglio. La vera particolarità dell’attico è la splendida terrazza avvolgente di ben 150 mq che circonda l’appartamento su tre lati: uno spazio raro dove godersi il sole tutto il giorno, organizzare cene all’aperto o creare zone relax immersi nella tranquillità del contesto residenziale centrale ma riservato. Completano la proprietà un garage doppio privato con altezza interna H=2.35 m perfetto anche per auto grandi e moto oltre ad un ulteriore posto auto scoperto assegnato. Riscaldamento centralizzato efficiente già predisposto per aria condizionata garantiscono massimo comfort tutto l’anno; le spese condominiali sono (250 euro/mese). appartamento ben conservato con le finitura dell'epoca. L’immobile è libero sui quattro lati, unico al piano – garanzia assoluta di privacy! La posizione strategica consente facile accesso ai principali servizi cittadini: scuole, negozi alimentari, farmacia e fermate bus raggiungibili comodamente a piedi. Se desiderate vivere in un attico dal fascino moderno ed elegante nel cuore della Riviera del Brenta tra Padova e Venezia questa soluzione rappresenta davvero un’occasione imperdibile! Contattate subito la nostra agenzia per fissare una visita senza impegno!

    150m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    BORGO SAN GIOVANNI: Si propone in vendita esclusiva porzione di bifamiliare di recente costruzione, disposta su più livelli con giardino, garage e posto auto privati. L’immobile costruito nel 2012 è composto da ingresso sul giardino privato che da accesso all’abitazione comprensiva di ingresso, taverna e bagno di servizio . Al piano superiore ampia e luminosa zona giorno open space compresa di soggiorno con cucina di design a vista e bagno finestrato con box doccia. Al piano secondo troviamo camera matrimoniale con accesso al poggiolo, cameretta e bagno finestrato padronale con vasca jacuzzi. A completare l’abitazione piano mansardato con travi a vista; dotato di locale tecnico, ripostiglio e poggiolo. L’immobile presenta una disposizione ottimale degli spazi impreziositi da arredamento moderno e su misura rendendo esclusiva l’abitazione.

    187m2
    4Locali
    4Bagni
    C
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    BELFIORE CENTRO: trilocale ampio di nuova costruzione situato al piano secondo. Ingresso, salone ampio open space con angolo cottura, corridoio, lavanderia/wc, ripostiglio/centrale termica, 2 camere matrimoniali, bagno con doccia. Soppalco nel piano secondo dove si può ricavare uno studio o una terza camera. Ascensore. Riscaldamento/raffreddamento a pompa di calore. Pannelli fotovoltaici 3,5 kw. Travi a vista. Garage singolo prezzo a parte, 25 mila euro. Il gruppo che gestisce l'agenzia MyHome Immobiliare opera ormai da diversi anni sulle province di Vicenza e di Verona. Grazie alla nostra esperienza e preparazione siamo in grado di fornire servizi immobiliari a 360°. Il nostro team crede fortemente nell’etica professionale, e il nostro obbiettivo è quello di soddisfare le esigenze immobiliari con affidabilità, trasparenza e serietà. Sei alla ricerca della tua nuova casa o vuoi vendere la tua abitazione? Rivolgiti al nostro team di esperti. Ti aspettiamo nelle nostri sedi ad Arzignano (VI) in Via Trieste 20 e a San Bonifacio (VR) in Piazza Costituzione 31.

    130m2
    6Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    CAMPODARSEGO - In centro, a pochi passi dalle scuole e da tutti i servizi, in palazzina recintata di sole 5 unità. Al secondo e ultimo piano, l'invidiabile zona giorno di 46mq esposta al sole servita dal terrazzo di circa 30mq che offre quindi l'opportunità di sfruttarlo per pranzi e cene all'aperto o anche solamente per il relax quotidiano. Nel reparto notte abbiamo i due bagni, uno cieco e uno finestrato, entrambi con doccia. Nel ripostiglio, ormai introvabile nelle nuove costruzioni ci sono gli attacchi per la lavatrice. Le camere sono 3 di cui due doppie di quasi 14mq e una matrimoniale. A completamento il garage doppio e un posto auto privato nell'area condominiale recintata. Possibilità di scegliere le finiture. L'immobile è dotato di caratteristiche costruttive che permettono un notevole risparmio energetico, impianto fotovoltaico privato, cappotto termico e ventilazione meccanica puntuale in ogni stanza. Lo stesso immobile è disponibile al piano primo al prezzo di euro 330.000,00. LAVORA CON NOI Fai della professione di agente immobiliare il tuo futuro. Inviaci il tuo curriculum.

    157m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Posto auto
    insertion image

    SCHIO - CENTRO: elegante ATTICO BICAMERE con studio, di ampie metrature e disposto tutto su un piano in prestigioso palazzo storico con autorimessa e posto auto coperto. Cl. En. A1 IPE 175,00 EURO 350.000 Per Info 335.7783189 NOTE DI PREGIO: - Immobile esclusivo e prestigioso con ottime finiture - Palazzina di sole 3 unità immobiliari - Zona centrale comoda a tutti i servizi - Possibilità detrazione BONUS RISTRUTTURAZIONE 2026 In pieno centro paese fuori dall'area mercato e dalla ZTL proponiamo n. 2 soluzioni abitative oggetto di completa ristrutturazione PARI AL NUOVO. Ogni unità è completa di garage e posto auto scoperto Trattasi di un appartamento ristrutturato sviluppato tutto su un piano situato al piano secondo e ultimo di una dimora storica in centro Schio, con vista panoramica sui rilievi montuosi delle piccole dolomiti e su un parco pubblico verde. Il corpo del palazzo, ospita un piccolo ufficio al piano terra e n. 2 appartamenti accuratamente rifiniti che occupano il piano primo e il secondo. L'appartamento di 143 mq. ha un'ampia e luminosa zona giorno divisa in cucina e soggiorno; dalla zona giorno si può accedere ad un terrazzo panoramico ed abitabile di ca. 25 mq. Nello stesso piano troviamo anche due camere da letto entrambe matrimoniali, uno studio e doppi servizi. Sulla corte interna ad esclusivo uso del palazzo di 3 unità immobiliari, troviamo un posto auto esterno + un posto auto coperto di autorimessa singola. L'acquirente potrà beneficiare della seguente detrazione fiscale: - BONUS RISTRUTTURAZIONE: detrazione pari al 50% del 25% del prezzo di acquisto ivato - in base al proprio reddito - per un massimo di 96.000 detraibile in 10 anni. Finiture: Le finiture sono state curate nei dettagli e fatte con materiali di pregio secondo la migliore tradizione costruttiva. L'appartamento è dotato delle più innovative tecnologie attuali. Porta blindata. Pavimenti della zona giorno e della zona notte sono tutti in legno naturale originale finemente recuperato. I pavimenti dei bagni sono in gres porcellanato. Riscaldamento autonomo con presenza di elementi radianti esterni. Caldaia a condensazione Impianto di raffreddamento con split già installati per l'aria condizionata. Predisposizione allarme. Soffitto in andamento copertura. Cappotto interno su pareti e soffitti L' accesso ai posti auto autorimessa avviene direttamente dal piano terra del palazzo.

    195m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    SCHIO - CENTRO: elegante BICAMERE di ampie metrature disposto tutto su un piano in prestigioso palazzo storico con autorimessa e posto auto coperto. Possibilità di ricavare la terza camera. Cl. En. A1 IPE 175,00 EURO 390.000 Per Info 335.7783189 NOTE DI PREGIO: - Immobile esclusivo e prestigioso con ottime finiture - Palazzina di sole 3 unità immobiliari - Zona centrale comoda a tutti i servizi - Possibilità detrazione BONUS RISTRUTTURAZIONE 2026 In pieno centro paese fuori dall'area mercato e dalla ZTL proponiamo n. 2 soluzioni abitative oggetto di completa ristrutturazione PARI AL NUOVO. Ogni unità è completa di garage e posto auto scoperto Trattasi di un appartamento ristrutturato sviluppato tutto su un piano situato al piano primo di una dimora storica centro Schio, con vista panoramica sui rilievi montuosi delle Piccole Dolomiti e su un parco pubblico verde. Il corpo del palazzo, ospita un piccolo ufficio al piano terra e n. 2 appartamenti accuratamente rifiniti che occupano il piano primo e il secondo. L'appartamento di 171 mq. ha un'ampia e luminosa zona giorno che si affaccia sulla corte interna del palazzo; dalla zona giorno si può accedere ad un terrazzo di ca. 45 mq. Nello stesso piano troviamo poi un paio di camere da letto, entrambe ampiamente matrimoniali, doppi servizi più un locale lavanderia. Possibilità di ricavare la terza camera. Sulla corte interna ad esclusivo uso del palazzo di 3 unità immobiliari, troviamo un posto auto esterno + un posto auto coperto di autorimessa singola. L'acquirente potrà beneficiare della seguente detrazione fiscale: - BONUS RISTRUTTURAZIONE: detrazione pari al 50% del 25% del prezzo di acquisto ivato - in base al proprio reddito - per un massimo di 96.000 detraibile in 10 anni. Finiture: Le finiture sono state curate nei dettagli e fatte con materiali di pregio secondo la migliore tradizione costruttiva. L'appartamento è dotato delle più innovative tecnologie attuali. Porta blindata. Pavimenti della zona giorno e della zona notte sono tutti in legno naturale originale finemente recuperato, I pavimenti dei bagni in gres porcellanato. Riscaldamento autonomo con presenza di elementi radianti esterni. Caldaia a condensazione Impianto di raffreddamento con split già installati per l'aria condizionata. Predisposizione allarme. Travatura a vista. Cappotto interno su pareti e soffitti L' accesso ai posti auto e all' autorimessa avviene direttamente dal piano terra del palazzo.

    226m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • Luminoso, Da 135 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif. A913 (per info 338 9387816 Matteo – 340 2242606 Marco) Ampio duplex a Loreggia, situato in un'area residenziale tranquilla nelle vicinanze del centro, in una palazzina servita da ascensore e comoda a tutti i principali servizi. L'abitazione si sviluppa su due livelli: al secondo piano si trovano un'accogliente zona giorno open space, una camera matrimoniale, una camera doppia, un bagno finestrato, un bagno-lavanderia e tre terrazzi. Al terzo piano sono presenti un luminoso salone con ampia vetrata e terrazzo, un'ulteriore stanza con terrazzo abitabile e un bagno. Il soggiorno al piano superiore, grazie al tetto in legno a vista, offre un'atmosfera calda e ariosa ed è adattabile a molteplici utilizzi, rendendo questa soluzione perfetta per una famiglia che cerca comfort e versatilità. A completare la proprietà, un garage singolo situato al piano interrato. Il condominio ha beneficiato di una completa riqualificazione energetica due anni fa, includendo l’installazione di un impianto fotovoltaico per l’energia delle parti comuni e dell’ascensore, l’implementazione del cappotto termico, il rifacimento e l’isolamento del tetto, nonché la sostituzione dei serramenti e della caldaia con una nuova a condensazione. Tali interventi hanno consentito di raggiungere la classe energetica B. ESCLUSIVA SOLO VALORI L'indirizzo presente nel seguente annuncio non identifica l'esatta ubicazione dell'immobile, al fine di garantire la privacy e la riservatezza del venditore. Per maggiori informazioni contattaci, senza impegno, telefonicamente, via mail o attraverso il modulo di richiesta. Ti saranno inviate le informazioni richieste entro 24 ore. SOLO VALORI srl Borgo Treviso, 6/a 31033 Castelfranco Veneto (TV) www.solovalori.com Mail: matteo@solovalori.com Cell: 338 9387816 Mail: marco@solovalori.com Cell: 340 2242606

    170m2
    5Locali
    3Bagni
    B
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nel cuore del quartiere Tito Livio di Maserà di Padova, proponiamo in vendita un incantevole appartamento al piano terra con esposizione Nord-Est. Questa soluzione moderna e chiavi in mano offre una superficie di 80 mq, ideale per famiglie o coppie che cercano comfort e praticità. L'immobile si distingue per il suo doppio ingresso: uno pedonale e l'altro direttamente dal garage, garantendo così massima comodità. All'interno, vi accoglie un luminoso soggiorno con angolo cottura, caratterizzato da ampie porte finestre che si affacciano sul giardino privato dalle dimensioni generose. Questo spazio esterno rappresenta un vero valore aggiunto, perfetto per momenti di relax all'aria aperta o per intrattenere amici e familiari. La disposizione interna comprende una camera matrimoniale spaziosa, una camera singola adatta come studio o stanza degli ospiti e due bagni funzionali; uno dei quali è dotato di finestra naturale mentre l’altro è cieco. Non ci sono spese condominiali da sostenere: un ulteriore vantaggio economico! Maserà di Padova è una località strategica ben collegata ai principali servizi della città e immersa nel verde delle campagne circostanti. Qui potrete godere della tranquillità senza rinunciare alla comodità dei trasporti pubblici verso le aree limitrofe. Per maggiori informazioni su questa esclusiva proposta immobiliare non esitate a contattarci! Visita anche il nostro sito web https://www.immobiliarefocus.it/it/immobili-in-vendita per scoprire tutte le nostre soluzioni disponibili.

    80m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nel cuore del quartiere Tito Livio di Maserà di Padova, proponiamo in vendita un incantevole appartamento al piano terra. Questa soluzione moderna e chiavi in mano offre una superficie di 80 mq, ideale per famiglie o coppie che cercano comfort e praticità. L'immobile si distingue per il suo doppio ingresso: uno pedonale e l'altro direttamente dal garage, garantendo così massima comodità. All'interno, vi accoglie un luminoso soggiorno con angolo cottura, caratterizzato da ampie porte finestre che si affacciano sul giardino privato. Questo spazio esterno rappresenta un vero valore aggiunto, perfetto per momenti di relax all'aria aperta o per intrattenere amici e familiari. La disposizione interna comprende una camera matrimoniale spaziosa, una camera singola adatta come studio o stanza degli ospiti e due bagni funzionali; uno dei quali è dotato di finestra naturale mentre l’altro è cieco. Non ci sono spese condominiali da sostenere: un ulteriore vantaggio economico! Maserà di Padova è una località strategica ben collegata ai principali servizi della città e immersa nel verde delle campagne circostanti. Qui potrete godere della tranquillità senza rinunciare alla comodità dei trasporti pubblici verso le aree limitrofe. Per maggiori informazioni su questa esclusiva proposta immobiliare non esitate a contattarci! Visita anche il nostro sito web https://www.immobiliarefocus.it/it/immobili-in-vendita per scoprire tutte le nostre soluzioni disponibili.

    80m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Proponiamo in vendita un affascinante appartamento situato nel cuore di Albignasego, nella tranquilla e ben servita zona Lion. Questo immobile si trova al secondo e ultimo piano di una moderna palazzina dotata di ascensore e offre una soluzione ideale per famiglie o professionisti alla ricerca di spazio e comfort. Il primo appartamento, con esposizione Est-Sud, è caratterizzato da un ingresso che conduce a un'ampia zona soggiorno-cucina luminosa e accogliente. La disposizione interna include due bagni (uno cieco ed uno finestrato), una spaziosa camera matrimoniale, una camera singola perfetta per bambini o ospiti, oltre a uno studio versatile che può essere utilizzato come ufficio o stanza hobby. Un comodo ripostiglio completa l’unità abitativa. Per godere dei momenti all'aperto, la zona giorno è arricchita da una terrazza privata di 25 mq dove poter trascorrere piacevoli serate estive. Il secondo appartamento presenta invece un’esposizione Nord-Ovest ed è composto da un ingresso che dà accesso diretto alla zona giorno open space con soggiorno-cucina funzionale. Questa unità dispone anch'essa di due bagni (di cui uno cieco) e tre camere disposte a scalare ideali per garantire privacy ai membri della famiglia. Conclude la proprietà un terrazzo di quasi 30 metri quadrati. Entrambi gli appartamenti sono completati dalla comodità del garage al piano terra, offrendo ulteriore praticità nella gestione quotidiana. La consegna degli immobili è prevista per MAGGIO 2026, situandosi vicino a tutti i principali servizi: scuole, supermercati e mezzi pubblici sono facilmente raggiungibili rendendo questa posizione strategica sia per le famiglie che per chi lavora nei dintorni. Non perdere l'opportunità di investire in questo fantastico progetto immobiliare! Vuoi avere maggiori informazioni? Non esitare a contattarci! Siamo qui per aiutarti nella tua scelta. Vuoi vedere tutte le nostre soluzioni? Visita il nostro sito https://www.immobiliarefocus.it/it/immobili-in-vendita

    90m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Proponiamo in vendita un affascinante appartamento situato nel cuore di Albignasego, nella tranquilla e ben servita zona Lion. Questo immobile si trova al primo piano di una moderna palazzina dotata di ascensore e offre una soluzione ideale per famiglie o professionisti alla ricerca di spazio e comfort. Il primo appartamento, con esposizione Est-Sud, è caratterizzato da un ingresso che conduce a un'ampia zona soggiorno-cucina luminosa e accogliente. La disposizione interna include due bagni (uno cieco ed uno finestrato), una spaziosa camera matrimoniale, una camera singola perfetta per bambini o ospiti, oltre a uno studio versatile che può essere utilizzato come ufficio o stanza hobby. Un comodo ripostiglio completa l’unità abitativa. Per godere dei momenti all'aperto, la zona giorno è arricchita da una terrazza privata di 20 mq dove poter trascorrere piacevoli serate estive. Il secondo appartamento presenta invece un’esposizione Nord-Ovest ed è composto da un ingresso che dà accesso diretto alla zona giorno open space con soggiorno-cucina funzionale. Questa unità dispone anch'essa di due bagni (di cui uno cieco) e tre camere disposte a scalare ideali per garantire privacy ai membri della famiglia. Conclude la proprietà un terrazzo di quasi 40 metri quadrati. Entrambi gli appartamenti sono completati dalla comodità del garage al piano terra, offrendo ulteriore praticità nella gestione quotidiana. La consegna degli immobili è prevista per MAGGIO 2026, situandosi vicino a tutti i principali servizi: scuole, supermercati e mezzi pubblici sono facilmente raggiungibili rendendo questa posizione strategica sia per le famiglie che per chi lavora nei dintorni. Non perdere l'opportunità di investire in questo fantastico progetto immobiliare! Vuoi avere maggiori informazioni? Non esitare a contattarci! Siamo qui per aiutarti nella tua scelta. Vuoi vedere tutte le nostre soluzioni? Visita il nostro sito https://www.immobiliarefocus.it/it/immobili-in-vendita

    90m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Classe A
    insertion image
    € 780.000795.000 €-1,9%

    ESCLUSIVO ATTICO – PORTE DI PADOVA CITTA' Proponiamo in vendita esclusiva, alle porte di Padova, a soli 10 minuti da Prato della Valle, attico su due livelli di circa 200 mq in classe A4 NZEB, completo di garage e 2 posti auto interni di proprietà. La soluzione si distingue per ampie metrature, qualità costruttiva e un’eccellente distribuzione degli spazi. La zona giorno di 75 mq accoglie una cucina moderna con area dedicata a pranzi e colazioni veloci, un ampio soggiorno e una sala da pranzo ideale per ospitare fino a 12 persone. Il tutto è impreziosito da grandi vetrate che conducono a un terrazzo abitabile, perfetto e già arredato come salotto esterno, con vista aperta sui colli. La zona notte offre 4 camere da letto, 2 al piano inferiore e 2 al piano superiore, di cui: - 3 camere matrimoniali di cui 2 con cabina armadio - ogni camera dell'immobile è dotata di terrazzo privato solarium - 1 camera doppia, ideale anche come studio, palestra o stanza ospiti I 3 bagni sono così distribuiti: - due bagni nella zona giorno al piano inferiore di cui uno di servizio - un bagno nella zona notte che serve le due camere al piano superiore L’immobile è completo di vano tecnico/lavanderia e finiture di alto livello e arredi di design su misura, studiati nei minimi dettagli da uno studio di architettura per garantire eleganza, funzionalità e comfort. Dotazioni tecnologiche di ultima generazione: - impianto di domotica, - riscaldamento a pavimento, - impianto fotovoltaico, - pompa di calore, - impianto di allarme, - impianto di riscaldamento autonomo. Completano la proprietà un garage fuori terra di oltre 20 mq di facile accesso e due posti auto interni, rendendo questa soluzione unica ed esclusiva nel suo genere. Un attico pensato per chi cerca spazi importanti, privacy, comfort moderni e una posizione strategica a ridosso della città, senza rinunciare a una vista aperta sui colli Euganei, luce e qualità abitativa assoluta. Prezzo Euro 780.000,00 completo di Arredamento

    250m2
    7Locali
    3Bagni
    A4
  • Da 135 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In uno dei più bei Campi di Venezia ( Campo San Giacomo dell'Orio), vendesi, in palazzo vincolato, appartamento porta sola composto da: ampio ingresso, cucina, soggiorno, tre camere matrimoniali, due bagni e magazzino. Gas autonomo

    200m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Borgo Padova, Proponiamo un appartamento quadrilocale sito la piano primo in uno stabile di sole 3 unità di nuova costruzione. All'interno dell'immobile troviamo una cucina con soggiorno open-space e una terrazza orientata ad ovest, nella zona notte troviamo due camere singole, un bagno e una camera padronale con bagno privato. Concludono la proprietà un garage singole e due posti auto scoperti. Appartamento in classe A4 con impianto fotovoltaico da 3 kw con possibilità di personalizzazione nelle finiture. Chiavi in mano. Ulteriori informazioni in agezia.

    112m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nel cuore di Selvazzano Dentro, proponiamo un immobile di nuova costruzione, pronto per il 2025. Questa abitazione al piano terra con giardino, di 103 mq, offre un ambiente moderno e funzionale, ideale per chi cerca comfort e praticità. L'appartamento si compone di quattro locali ben distribuiti, pensati per garantire spazi ampi e luminosi. La zona giorno è molto luminosa progettata per accogliere momenti di convivialità, mentre le camere da letto assicurano tranquillità e privacy. La costruzione, di categoria civile, rispetta le più recenti normative in materia di efficienza energetica e sostenibilità. Situato in una posizione strategica, l'immobile consente di raggiungere facilmente i principali servizi e le aree verdi della zona. Un'opportunità unica per chi desidera investire in una soluzione abitativa moderna e ben collegata. Di pertinenza un box auto con collegamento diretto dall'appartamento e un posto auto esterno.

    103m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 265.000275.000 €-3,6%
    Quadrilocale in Vendita, Via Sant'Osvaldo 97, PadovaMadonna Pellegrina, Sant Osvaldo, Santa Croce

    Immobile in esclusiva al Gruppo Padova MLS In bella posizione residenziale, proponiamo appartamento molto luminoso da ristrutturare, ideale per chi desidera personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. L’immobile si distingue per le ampie metrature e l’ottima esposizione, ed è composto da un grande ingresso ed una zona giorno spaziosa che con la cucina abitabile accede ad un terrazzino, la zona notte si compone di tre ampie camere da letto e due bagni uno finestrato e uno cieco. Due camere hanno accesso anche ad un secondo terrazzino. Completano la proprietà una soffitta e un garage di grandi dimensioni, comodo anche come spazio di deposito. Soluzione interessante per famiglie o per chi cerca un’abitazione da valorizzare in una zona ben servita e apprezzata. D.Perché vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie ? R. Semplice e trasparente: Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova Mls, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo. D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa? R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.

    135m2
    4Locali
    2Bagni
    E

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media