• Da 9 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image
    € 149.000
    Trilocale in Vendita, Viale Milano 37, VicenzaCentro Storico, Borgo Berga, Stadio

    Rif: VI149_M - A meno di 10 minuti a piedi dal Centro TEMPOCASA VICENZA OVEST propone in vendita BICAMERE con STUDIO sito all'undicesimo piano servito da ascensore con una splendida vista panoramica. l'Immobile è così composto: Ampio ingresso in disimpegno che conduce alla cucina abitabile spaziosa completa con ampio spazio anche per poter mangiare direttamente in cucina. Dal disimpegno completo di ripostiglio ben nascosto da un armadio a muro su misura, accediamo al bellissimo soggiorno di ben 25mq esposto ad Est, con splendida vista panoramica. Sempre nella zona giorno troviamo uno splendido e comodo STUDIO. La ZONA NOTTE è composta da DUE CAMERE MATRIMONIALI e doppi servizi di cui uno con BOX DOCCIA con sauna e l'altro CON VASCA IDROMASSAGGIO. L'appartamento si completa di CANTINA posta al piano interrato. Si comunica che l'appartamento NON HA IL GARAGE ma c'è la possibilità di acquistarlo con una trattativa a parte. Ubicazione: la soluzione è ubicata in Viale Milano, in una delle zone con più affluenza di servizi raggiungibili a piedi. Si trova infatti a meno di 10 minuti a piedi dal centro ed a 5 minuti dal supermercato più vicino. Una posizione comoda anche per chi non è automunito avendo la possibilità di raggiungere a piedi in pochi minuti anche la stazione dei treni distante appena 7 minuti. QUALI SONO I BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE? 1*VICINANZA AI PRINCIPALI SERVIZI 2* VICINANZA AL CENTRO 3* ULTIMO PIANO Contattaci subito per concordare un appuntamento con uno dei nostri consulenti! Se sei interessato ad una valutazione SENZA ALCUN IMPEGNO del tuo immobile siamo a tua completa disposizione! Ricordiamo inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI! . Per info e prenotazioni CHIAMACI AL 04441260011

  • Luminoso, Con balcone
    Gold
    insertion image

    [Rif. DV-13777] Ampio appartamento, molto luminoso ed accogliente, in ottimo stato di manutenzione e caratterizzato da una disposizione interna razionale, che garantisce una netta separazione tra la zona giorno e la zona notte. L'ingresso approda ad un ampio spazio che distribuisce armoniosamente tutti gli ambienti della casa. Sulla sinistra la zona giorno, composta da una cucina abitabile, ampia e funzionale, e da un accogliente soggiorno, luminoso e ben proporzionato: entrambi gli ambienti dispongono dell'accesso al balcone, ideale per godere di uno spazio esterno durante la giornata. Sulla destra si accede alla zona notte, composta da tre camere da letto di generose dimensioni, una delle quali con accesso al secondo balcone. Completano il reparto notte due bagni finestrati: un bagno padronale completamente ristrutturato di recente con doccia e un pratico bagno di servizio anche ad uso lavanderia, pensati per garantire la massima comodità nella vita quotidiana. L'abitazione è dotata di riscaldamento autonomo a radiatori con caldaia a condensazione e climatizzazione autonoma caldo/freddo sia in zona giorno che in zona notte, infissi in legno con vetro da 8mm tutti con zanzariere, tende da sole nel balcone a sud ed infine una splendida stufa a pellet posizionata al centro dell'appartamento che assicura economicità e comfort in ogni stagione. L'APE è in fase di riqualificazione. L'esposizione esterna rende gli ambienti particolarmente luminosi e ben arieggiati. Completa la proprietà un grande garage con facile accesso: questo, insieme a due posti auto condominiali non esclusivi rappresenta un importante valore aggiunto. La proprietà è situata in una tranquilla zona residenziale di Torri, ben servita da supermercati, scuole, negozi, aree verdi e attività commerciali. La vicinanza ai principali collegamenti stradali consente di raggiungere rapidamente il centro di Vicenza e i comuni limitrofi, rendendo questa soluzione ideale sia per famiglie sia per chi desidera vivere in un contesto riservato senza rinunciare alla comodità dei servizi. La generosa metratura, le tre camere i due balconi, i doppi servizi e il posto auto rendono questo appartamento una proposta particolarmente interessante.

  • Luminoso, Con balcone
    Gold
    insertion image
    € 87.000
    Trilocale in Vendita, Viale Milano 37, VicenzaCentro Storico, Borgo Berga, Stadio

    Rif: VI87 - A meno di 10 minuti a piedi dal Centro Tempocasa Vicenza Ovest propone in vendita BICAMERE sito al sesto piano servito da ascensore perfetto per INVESTIMENTO.. l'Immobile è così composto: Ampio ingresso in disimpegno che conduce alla cucina abitabile ed al luminoso soggiorno con balcone. La zona notte notte è composta da due camere da letto e due servizi. Si comunica che l'appartamento è ATTUALMENTE LOCATO E SARA'LIBERO A FINE OTTOBRE Ubicazione: la soluzione è ubicata in Viale Milano, in una delle zone con più affluenza di servizi raggiungibili a piedi. Si trova infatti a meno di 10 minuti a piedi dal centro ed a 5 minuti dal supermercato più vicino. Una posizione comoda anche per chi non è automunito avendo la possibilità di raggiungere a piedi in pochi minuti anche la stazione dei treni distante appena 7 minuti. QUALI SONO I BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE? 1*VICINANZA AI PRINCIPALI SERVIZI 2* VICINANZA AL CENTRO 3* BEN SERVITO DAI MEZZI PUBBLICI Contattaci subito per concordare un appuntamento con uno dei nostri consulenti! Se sei interessato ad una valutazione SENZA ALCUN IMPEGNO del tuo immobile siamo a tua completa disposizione! Ricordiamo inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI! . Per info e prenotazioni CHIAMACI AL 04441260011

  • in sconto, Con balcone
    Gold
    insertion image

    UBICAZIONE E CONTESTO
    A Bolzano Vicentino, in posizione comoda ai principali servizi e alle vie di collegamento verso Vicenza, proponiamo in vendita un ampio appartamento bicamere situato al primo piano di un contesto residenziale servito da ascensore.

    DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀ
    L'immobile si distingue per gli spazi generosi e la distribuzione funzionale degli ambienti, caratteristiche sempre più difficili da trovare nelle costruzioni recenti.
    L'ingresso conduce ad una luminosa zona giorno open space con cucina e soggiorno, servita da un terrazzo abitabile ideale per pranzi all'aperto e momenti di relax. La zona notte è composta da due camere matrimoniali, di cui una con poggiolo privato, una pratica stanza ripostiglio e due bagni, di cui uno finestrato.
    Le finiture si presentano in ottimo stato manutentivo, con pavimentazione in parquet nella zona notte, serramenti in legno con vetrocamera e caldaia a condensazione recentemente sostituita.

    SPAZI E DOTAZIONI
    Completano la proprietà due garage singoli di circa 24 mq ciascuno, una dotazione particolarmente rara e ricercata che offre ampio spazio sia per le auto che per il deposito.
    Il contesto è servito da ascensore e si presenta ordinato e ben abitato.
    PERCHÉ SCEGLIERLO
    Una soluzione ideale per chi cerca ambienti comodi, due camere matrimoniali, due bagni, terrazzo abitabile e la praticità di due garage. Un immobile completo, pronto da abitare e con caratteristiche difficilmente reperibili nella stessa fascia di mercato.

    CONTATTI
    Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci.

  • Arredato, Luminoso
    Gold
    insertion image

    [Rif. DV-13271] Proponiamo in vendita un ampio appartamento di 116 mq situato al terzo piano di una palazzina dotata di ascensore in Via Grifo 4, nel centro di Arzignano. L'immobile si presenta in buono stato, viene venduto arredato e rappresenta una soluzione ideale per chi desidera una casa spaziosa, ben distribuita e comoda a tutti i principali servizi cittadini. L'ingresso introduce agli ambienti principali dell'abitazione, organizzati in modo funzionale e adatti alla vita quotidiana di una famiglia. La zona giorno è composta da un ampio soggiorno luminoso, valorizzato dalla pavimentazione in marmo, dettaglio che dona eleganza e carattere all'ambiente. Dal soggiorno si accede direttamente a uno dei terrazzi, spazio esterno comodo e piacevole, ideale per momenti di relax e per garantire maggiore luminosità alla zona living. La cucina abitabile è separata dal soggiorno, soluzione particolarmente apprezzabile per chi desidera mantenere distinta la zona cottura dall'area relax. L'ambiente risulta pratico e ben proporzionato, adatto alla quotidianità e alla gestione degli spazi familiari. La zona notte comprende tre camere da letto con pavimentazione in parquet, elemento che conferisce calore e accoglienza agli ambienti. Le stanze offrono metrature versatili e possono essere utilizzate come camera matrimoniale, camere per figli, stanza ospiti o studio, secondo le diverse esigenze abitative. Il bagno è finestrato e presenta la possibilità di realizzare un secondo bagno, caratteristica che rappresenta un importante valore aggiunto, soprattutto per nuclei familiari o per chi desidera migliorare ulteriormente la funzionalità interna dell'appartamento. La presenza di due terrazze aumenta la vivibilità della casa, offrendo pratici sfoghi esterni e migliorando l'aerazione naturale degli ambienti. Completano la proprietà una cantina privata, utile come spazio accessorio per deposito e organizzazione domestica. Tra le dotazioni si segnalano il riscaldamento autonomo a radiatori con alimentazione a gas, gli impianti rifatti nel 2005 e i serramenti interni ed esterni sostituiti nel 2010, elementi che contribuiscono al comfort e alla qualità complessiva dell'abitazione. La posizione in Via Grifo, nel cuore di Arzignano, consente di vivere in un contesto centrale e servito, con negozi, scuole, attività, mezzi pubblici e principali servizi raggiungibili comodamente. Una soluzione ampia, arredata e ben distribuita, ideale per chi cerca un appartamento tricamere con spazi comodi da personalizzare, due terrazze e cantina privata in pieno centro.

  • Luminoso, Con balcone
    Gold
    insertion image
    € 140.000

    PROPONIAMO IN VENDITA BICAMERE CON GARAGE AL SECONDO PIANO In zona comoda e ben servita, proponiamo in vendita ampio appartamento bicamere situato al secondo piano di una palazzina dotata di ascensore. L'immobile è attualmente locato con contratto 3+2 con scadenza al 30/04/2028, risultando quindi un'ottima soluzione anche per chi desidera effettuare un acquisto ad uso investimento. L'appartamento si compone di un ingresso spazioso, cucina abitabile, luminoso soggiorno, due camere matrimoniali e doppi servizi finestrati, di cui uno en suite. Presente inoltre un balcone, pratico come sfogo esterno. Le finiture comprendono serramenti in legno e pavimentazione in parquet. Il riscaldamento è autonomo a radiatori. Completa la proprietà un comodo garage. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

  • Con balcone, Da 110 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image
    € 140.000

    PROPONIAMO IN VENDITA APPARTAMENTO BICAMERE AL SECONDO PIANO CON GARAGE AL PIANO TERRA Proponiamo in vendita appartamento bicamere situato al secondo piano, in zona San Lazzaro, una delle aree più servite di Vicenza. L'appartamento si sviluppa su una superficie di circa 113 mq catastali ed è composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina separata, due camere da letto e due bagni entrambi finestrati, di cui uno dotato di doccia e l'altro di vasca. Gli ambienti risultano spaziosi e ben distribuiti, ideali sia per una famiglia che per una coppia alla ricerca di una stanza aggiuntiva da adibire a studio o zona ospiti. L'appartamento si presenta in buono stato di conservazione, con riscaldamento a radiatori che garantisce una distribuzione uniforme del calore. Gli infissi sono in legno. L'immobile è attualmente locato con scadenza fissata al 31/12/2026, rappresentando quindi un'interessante soluzione per un investimento con rendita immediata. Completa la proprietà un garage singolo al piano terra, ideale per auto o moto.

  • Da 126 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image
    € 225.000

    [Rif. DV-12447] A Vicenza, in Strada Pasubio, proponiamo in vendita un appartamento al secondo piano servito da ascensore, completamente ristrutturato e caratterizzato da un'ottima efficienza energetica (Classe B). L'ingresso si apre su una zona giorno accogliente con angolo cottura, dalla quale si accede a un terrazzo vivibile, ideale per pranzi all'aperto o momenti di relax, completo di tende da sole. La zona notte è ben distribuita e comprende due camere, di cui una matrimoniale con accesso al terrazzo, e due bagni entrambi con doccia, uno finestrato e uno cieco. L'immobile si presenta in ottimo stato manutentivo, con pavimenti in legno in tutti gli ambienti e finiture curate. Nel tempo sono stati eseguiti diversi interventi, tra cui l'installazione della caldaia a condensazione nel 2023, tapparelle elettriche, climatizzazione caldo/freddo e impianto di allarme. Presenti inoltre porta blindata e videocitofono. Completa la proprietà un garage al piano interrato. Il contesto condominiale è ordinato, composto da 12 unità, con spese contenute. Soluzione ideale per chi cerca una casa già pronta da abitare, efficiente e comoda ai principali servizi.

  • Arredato, Da 141 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image
    € 149.000
    Quadrilocale in Vendita, Viale Milano 27, VicenzaCentro Storico, Borgo Berga, Stadio

    [Rif. DV-10124] A Vicenza, in Viale Milano, proponiamo ampio appartamento di 140 mq al 4 piano con ascensore, composto da cucina abitabile, grande soggiorno con terrazzo, tre camere da letto e due bagni finestrati. Infissi recenti e bagni ristrutturati. Buone condizioni generali. La distribuzione interna e la posizione strategica vicino a stazione, scuole e servizi rendono la soluzione interessante sia per famiglie che per investimento a reddito (alta domanda per stanze/studenti/lavoratori). Possibilità di personalizzazione.

  • Classe A, Luminoso
    Gold
    insertion image
    € 425.000
    Appartamento in Vendita, Viale Verona 41, VicenzaSan Felice, Cattane, Santa Bertilla

    Rif: VI425_J - A pochi passi dai principali servizi, a pochi Km a piedi dal Centro storico di Vicenza, TEMPOCASA VICENZA OVEST propone in vendita splendida VILLA, lontana dai rumori della strada garantendo privacy e tranquillità. La soluzione è così composta: - Al PIANO TERRA si apre su un ampio disimpegno centrale, dal quale si sviluppa la scala che conduce ai piani superiori. Alla sinistra dell’ingresso si trova la TAVERNA, dotata di porta finestra con accesso diretto al GIARDINO PRIVATO di 150mq, Alla destra dell’ingresso sono presenti un BAGNO di servizio e due locali polifunzionali, attualmente adibiti a studio/salotti, ricavati da ex garage e caratterizzati da ampie vetrate affacciate sul cortile condominiale, che donano grande luminosità agli ambienti. - Al PRIMO PIANO, sulla destra si sviluppa un corridoio che conduce alla ZONA NOTTE, composta da 3 CAMERE DA LETTO, di cui una con BAGNO en suite. Completa il piano un secondo BAGNO. Alla sinistra della scala si trova un ampio e luminoso SOGGIORNO con cucina open space e grande TERRAZZO posizionato centralmente così da garantire privacy. Al SECONDO ed ultimo PIANO, collegato da scala a chiocciola troviamo un bellissima MANSARDA tutta vetrata da poter adibire ad ulteriore camera da letto o a studio La disposizione degli spazi, l’indipendenza degli accessi e la presenza di aree esterne rendono questa proprietà una soluzione abitativa di pregio, ideale per famiglie o per chi cerca una villa riservata in posizione strategica. Segnaliamo che In origine l'immobile era dotato di riscaldamento centralizzato, attualmente la soluzione è scaldata da stufa a pellet e condizionatore a pompa di calore L'immobile si completa con 3 garage doppi. Ubicazione: la soluzione si trova in Viale Verona, in prossimità di tutti i principali servizi: farmacie, supermercati e fermate dell’autobus. L’area è centrale, ben servita e a pochi minuti a piedi dal centro storico di Vicenza. QUALI SONO I BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE? *CONTESTO ANNI 2000 *VICINANZA AI SERVIZI * GIARDINO PRIVATO Contattaci subito per concordare un appuntamento con uno dei nostri consulenti! Se sei interessato ad una valutazione SENZA ALCUN IMPEGNO del tuo immobile siamo a tua completa disposizione! Ricordiamo inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI! . Per info e prenotazioni CHIAMACI AL 04441260011 Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

  • Arredato, Con balcone
    Gold
    insertion image
    € 149.000

    Rif: VI149_H - A soli 10 minuti a piedi dal Centro storico di Vicenza, Tempocasa Vicenza Ovest propone in vendita TRILOCALE POSTO AL PRIMO PIANO. L'immobile è così composto: ingresso in disimpegno che conduce alla sua destra alla cucina abitabile con balcone e successivamente al SOGGIORNO con terrazzino abitabile. La zona notte è composta da 2 CAMERE da letto di cui la matrimoniale con bagno padronale. Troviamo in fine un secondo bagno ed un comodo RIPOSTIGLIO. Entrambi i servizi sono stati ristrutturati ed all'interno della soluzione sono state cambiate le tapparelle. A completare la soluzione un BOX AUTO di 11 mq al piano S1 ed una cantina di 3 mq. QUALI SONO I BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE? 1* VICINANZA AL CENTRO 2* 3 DOPPI SERVIZI 3* BOX. LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! UBICAZIONE: la soluzione è ubicata in Viale Mazzini a soli 10 minuti a piedi dal Centro Storico di Vicenza, è un zona ben servita da mezzi pubblici e senza dover utilizzare l'auto si possono raggiungere i principali servizi. Contattaci subito per concordare un appuntamento con uno dei nostri consulenti! Se sei interessato ad una valutazione SENZA ALCUN IMPEGNO del tuo immobile siamo a tua completa disposizione! Ricordiamo inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI! Per info e prenotazioni CHIAMACI AL 04441260011 Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale

  • in sconto, Luminoso
    Gold
    insertion image
    € 229.000245.000 €-6,5%

    Rif: VI229_K - In una posizione richiesta per la sua vicinanza a tutti i principali servizi, soprattutto alle scuole e ben servita dai mezzi pubblici, TEMPOCASA VICENZA OVEST propone in vendita LUMINOSO TRICAMERE in TRIFAMILIARE CON GIARDINO PRIVATO. Questa splendida soluzione possiede un GIARDINO PRIVATO di 90 MQ e grazie alla sua ottima esposizione su 4 lati troviamo ambienti ben illuminati. L'appartamento è disposto al 2° piano ed è così composto: Ingresso in disimpegno che conduce alla sua destra al soggiorno spazioso con terrazzo ed alla cucina abitabile anche essa con terrazzo. La ZONA NOTTE è composta da 3 camere da letto di cui due MATRIMONIALI ed una singola. La camera padronale è dotata di ampio armadio a muro con cabina. in fine troviamo DUE SERVIZI FINESTRATI di cui uno con spazioso BOX DOCCIA. La soluzione si completa con BOX AUTO di 26 mq posto al piano terra. L'APPARTAMENTO è AL MOMENTO ABITATO E SARA' LIBERO AL ROGITO LE NOSTRE SOLUZIONI SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Ubicazione: la soluzione è ubicata in Via Claudio Monteverdi, punto forte la sua vicinanza alle scuole ed a due supermercati raggiungibili anche comodamente a piedi in meno di 10 minuti. La posizione è ben servita dai mezzi pubblici. QUALI SONO I BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE? *GARAGE DOPPIO *GIARDINO PRIVATO * CONTESTO DI SOLE 3 UNITA'. Contattaci subito per concordare un appuntamento con uno dei nostri consulenti! Se sei interessato ad una valutazione SENZA ALCUN IMPEGNO del tuo immobile siamo a tua completa disposizione! Ricordiamo inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI! . Per info e prenotazioni CHIAMACI AL 04441260011 Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

  • Arredato, Luminoso
    Gold
    insertion image
    € 240.000
    Appartamento in Vendita, Viale Milano 14, VicenzaCentro Storico, Borgo Berga, Stadio

    Rif: VI240M - In prossimità del centro storico Tempocasa Vicenza Ovest propone in vendita un ampio e luminoso appartamento di 4 CAMERE con DOPPI SERVIZI e TERRAZZO in un palazzo recentemente rinnovato con Superbonus. L'immobile è sito al 3° piano di 5 servito da ascensore. l'Immobile è così composto: ampio ingresso in disimpegno da cui si accede allo spazioso e luminoso soggiorno, dal corridoio accediamo alla cucina abitabile con accesso al terrazzo , un primo servizio finestrato ed uno spazioso studio. La zona notte è composta da 4 camere da letto tutte con infissi nuovi in pvc, un ripostiglio ed uno spazioso servizio finestrato con vasca. Nel seminterrato la proprietà comprende anche una comoda cantina e a completarlo troviamo anche il BOX AUTO. Gli importanti lavori di ristrutturazione del condominio (cappotto nanotecnologico, nuova caldaia, impianto fotovoltaico) hanno già determinato un contenimento dei costi energetici. L'IMMOBILE AL MOMENTO E' ABITATO E SARA' LIBERO AL ROGITO. LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI! Ubicazione: la soluzione è ubicata in Viale Milano, in una delle zone con più affluenza di servizi raggiungibili a piedi. Si trova infatti a 5 minuti a piedi dal centro e a pochi passi dalla stazione dei treni e dei pullman. QUALI SONO I BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE? 1*AMPI SPAZI 2* VICINANZA AL CENTRO 3* GARAGE Contattaci subito per concordare un appuntamento con uno dei nostri consulenti! Se sei interessato ad una valutazione SENZA ALCUN IMPEGNO del tuo immobile siamo a tua completa disposizione! Ricordiamo inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI! . Per info e prenotazioni CHIAMACI AL 04441260011 Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

  • Nuova costruzione, Classe A
    Gold
    insertion image

    CREAZZO (VI) | ATTICO TRICAMERE ARREDATO

    Rif. 3680
    € 395.000

    Luminoso attico tricamere arredato, con due terrazzi abitabili in posizione centrale.
    A Creazzo, in zona brigate a due passi dal centro, elegante attico tricamere all'ultimo piano di una palazzina del 2022, quindi pari al nuovo, sia per le finiture che per le prestazioni energetiche.
    L'immobile si sviluppa interamente al piano secondo e conquista fin dal primo sguardo grazie ai soffitti con travi a vista in legno chiaro e alle grandi vetrate che regalano una luminosità naturale eccezionale in ogni ambiente.
    L'appartamento viene consegnato arredato, pronto per essere abitato da subito.

    Gli spazi interni
    Zona giorno open space, con cucina a isola e ampio soggiorno, illuminata dal soffitto ligneo a vista con travi bianche che dona carattere e altezza agli ambienti.
    Tre camere da letto: una matrimoniale con accesso diretto al terrazzo privato con predisposizione per l'istallazione di una vasca idromassaggio, una doppia e una singola.
    Due bagni completi, entrambi rifiniti con gres porcellanato e sanitari sospesi e ampio corridoio con armadio a parete.

    Gli spazi esterni: due terrazzi abitabili
    Il vero valore aggiunto di questo attico sono i suoi due ampi terrazzi abitabili, veri e propri prolungamenti della casa all'aperto:
    Terrazzo zona giorno di circa 40 mq, attrezzato con pergola bioclimatica, angolo pranzo e barbecue
    Terrazzo di circa 27 mq a servizio della camera matrimoniale, un angolo relax privato affacciato sul verde e sulle colline circostanti
    Due spazi esterni che, considerata la metratura interna, restituiscono un vissuto quotidiano davvero raro da trovare in un attico di città.

    Le pertinenze: garage doppio e cantina
    A completare la proprietà, un ampio garage doppio di 50 mq, ideale per due auto e per uno spazio hobby/deposito, e una cantina privata, perfetta per riporre in ordine tutto ciò che non serve avere in casa. Un valore aggiunto non scontato per chi cerca comodità quotidiana e spazi accessori generosi.

    Efficienza e qualità costruttiva
    Classe energetica A4
    Cappotto termico
    Infissi ad alto isolamento in PVC con vetrocamera
    Impianto autonomo in pompa di calore con riscaldamento a pavimento e raffrescamento estivo
    Impianto fotovoltaico dedicato da 2 kWp
    Ventilazione Meccanica Controllata (VMC)

    Il risultato è un comfort abitativo elevato e costi di gestione contenuti.

    La zona
    Via Brigata Cadore si trova in una posizione centrale a Creazzo, in un contesto residenziale tranquillo, a pochi minuti a piedi dal centro del paese, dai negozi e dai servizi principali.

    In sintesi
    Un attico dalle prestazioni energetiche moderne, con doppio terrazzo abitabile, inserito in una posizione centrale a Creazzo e costruito solo pochi anni fa: una soluzione ideale per chi cerca la qualità del nuovo senza rinunciare a spazi esterni vivibili tutto l'anno.

    Cl. Energ. A4

    Chiama ora il numero 0444.371382
    Oppure scrivi a info@maisondavid.com

  • Classe A, Arredato
    Gold
    insertion image

    CREAZZO (VI) | ATTICO TRICAMERE ARREDATO

    Rif. 3680
    € 395.000

    Luminoso attico tricamere arredato, con due terrazzi abitabili in posizione centrale.
    A Creazzo, in zona brigate a due passi dal centro, elegante attico tricamere all'ultimo piano di una palazzina del 2022, quindi pari al nuovo, sia per le finiture che per le prestazioni energetiche.
    L'immobile si sviluppa interamente al piano secondo e conquista fin dal primo sguardo grazie ai soffitti con travi a vista in legno chiaro e alle grandi vetrate che regalano una luminosità naturale eccezionale in ogni ambiente.
    L'appartamento viene consegnato arredato, pronto per essere abitato da subito.

    Gli spazi interni
    Zona giorno open space, con cucina a isola e ampio soggiorno, illuminata dal soffitto ligneo a vista con travi bianche che dona carattere e altezza agli ambienti.
    Tre camere da letto: una matrimoniale con accesso diretto al terrazzo privato con predisposizione per l'istallazione di una vasca idromassaggio, una doppia e una singola.
    Due bagni completi, entrambi rifiniti con gres porcellanato e sanitari sospesi e ampio corridoio con armadio a parete.

    Gli spazi esterni: due terrazzi abitabili
    Il vero valore aggiunto di questo attico sono i suoi due ampi terrazzi abitabili, veri e propri prolungamenti della casa all'aperto:
    Terrazzo zona giorno di circa 40 mq, attrezzato con pergola bioclimatica, angolo pranzo e barbecue
    Terrazzo di circa 27 mq a servizio della camera matrimoniale, un angolo relax privato affacciato sul verde e sulle colline circostanti
    Due spazi esterni che, considerata la metratura interna, restituiscono un vissuto quotidiano davvero raro da trovare in un attico di città.

    Le pertinenze: garage doppio e cantina
    A completare la proprietà, un ampio garage doppio di 50 mq, ideale per due auto e per uno spazio hobby/deposito, e una cantina privata, perfetta per riporre in ordine tutto ciò che non serve avere in casa. Un valore aggiunto non scontato per chi cerca comodità quotidiana e spazi accessori generosi.

    Efficienza e qualità costruttiva
    Classe energetica A4
    Cappotto termico
    Infissi ad alto isolamento in PVC con vetrocamera
    Impianto autonomo in pompa di calore con riscaldamento a pavimento e raffrescamento estivo
    Impianto fotovoltaico dedicato da 2 kWp
    Ventilazione Meccanica Controllata (VMC)

    Il risultato è un comfort abitativo elevato e costi di gestione contenuti.

    La zona
    Via Brigata Cadore si trova in una posizione centrale a Creazzo, in un contesto residenziale tranquillo, a pochi minuti a piedi dal centro del paese, dai negozi e dai servizi principali.

    In sintesi
    Un attico dalle prestazioni energetiche moderne, con doppio terrazzo abitabile, inserito in una posizione centrale a Creazzo e costruito solo pochi anni fa: una soluzione ideale per chi cerca la qualità del nuovo senza rinunciare a spazi esterni vivibili tutto l'anno.

    Cl. Energ. A4

    Chiama ora il numero 0444.371382
    Oppure scrivi a info@maisondavid.com

  • Nuova costruzione, Classe A
    Gold
    insertion image

    CREAZZO (VI) | ATTICO TRICAMERE ARREDATO

    Rif. 3680
    € 395.000

    Luminoso attico tricamere arredato, con due terrazzi abitabili in posizione centrale.
    A Creazzo, in zona brigate a due passi dal centro, elegante attico tricamere all'ultimo piano di una palazzina del 2022, quindi pari al nuovo, sia per le finiture che per le prestazioni energetiche.
    L'immobile si sviluppa interamente al piano secondo e conquista fin dal primo sguardo grazie ai soffitti con travi a vista in legno chiaro e alle grandi vetrate che regalano una luminosità naturale eccezionale in ogni ambiente.
    L'appartamento viene consegnato arredato, pronto per essere abitato da subito.

    Gli spazi interni
    Zona giorno open space, con cucina a isola e ampio soggiorno, illuminata dal soffitto ligneo a vista con travi bianche che dona carattere e altezza agli ambienti.
    Tre camere da letto: una matrimoniale con accesso diretto al terrazzo privato con predisposizione per l'istallazione di una vasca idromassaggio, una doppia e una singola.
    Due bagni completi, entrambi rifiniti con gres porcellanato e sanitari sospesi e ampio corridoio con armadio a parete.

    Gli spazi esterni: due terrazzi abitabili
    Il vero valore aggiunto di questo attico sono i suoi due ampi terrazzi abitabili, veri e propri prolungamenti della casa all'aperto:
    Terrazzo zona giorno di circa 40 mq, attrezzato con pergola bioclimatica, angolo pranzo e barbecue
    Terrazzo di circa 27 mq a servizio della camera matrimoniale, un angolo relax privato affacciato sul verde e sulle colline circostanti
    Due spazi esterni che, considerata la metratura interna, restituiscono un vissuto quotidiano davvero raro da trovare in un attico di città.

    Le pertinenze: garage doppio e cantina
    A completare la proprietà, un ampio garage doppio di 50 mq, ideale per due auto e per uno spazio hobby/deposito, e una cantina privata, perfetta per riporre in ordine tutto ciò che non serve avere in casa. Un valore aggiunto non scontato per chi cerca comodità quotidiana e spazi accessori generosi.

    Efficienza e qualità costruttiva
    Classe energetica A4
    Cappotto termico
    Infissi ad alto isolamento in PVC con vetrocamera
    Impianto autonomo in pompa di calore con riscaldamento a pavimento e raffrescamento estivo
    Impianto fotovoltaico dedicato da 2 kWp
    Ventilazione Meccanica Controllata (VMC)

    Il risultato è un comfort abitativo elevato e costi di gestione contenuti.

    La zona
    Via Brigata Cadore si trova in una posizione centrale a Creazzo, in un contesto residenziale tranquillo, a pochi minuti a piedi dal centro del paese, dai negozi e dai servizi principali.

    In sintesi
    Un attico dalle prestazioni energetiche moderne, con doppio terrazzo abitabile, inserito in una posizione centrale a Creazzo e costruito solo pochi anni fa: una soluzione ideale per chi cerca la qualità del nuovo senza rinunciare a spazi esterni vivibili tutto l'anno.

    Cl. Energ. A4

    Chiama ora il numero 0444.371382
    Oppure scrivi a info@maisondavid.com

  • Classe A, Arredato
    Gold
    insertion image

    CREAZZO (VI) | ATTICO TRICAMERE ARREDATO

    Rif. 3680
    € 395.000

    Luminoso attico tricamere arredato, con due terrazzi abitabili in posizione centrale.
    A Creazzo, in zona brigate a due passi dal centro, elegante attico tricamere all'ultimo piano di una palazzina del 2022, quindi pari al nuovo, sia per le finiture che per le prestazioni energetiche.
    L'immobile si sviluppa interamente al piano secondo e conquista fin dal primo sguardo grazie ai soffitti con travi a vista in legno chiaro e alle grandi vetrate che regalano una luminosità naturale eccezionale in ogni ambiente.
    L'appartamento viene consegnato arredato, pronto per essere abitato da subito.

    Gli spazi interni
    Zona giorno open space, con cucina a isola e ampio soggiorno, illuminata dal soffitto ligneo a vista con travi bianche che dona carattere e altezza agli ambienti.
    Tre camere da letto: una matrimoniale con accesso diretto al terrazzo privato con predisposizione per l'istallazione di una vasca idromassaggio, una doppia e una singola.
    Due bagni completi, entrambi rifiniti con gres porcellanato e sanitari sospesi e ampio corridoio con armadio a parete.

    Gli spazi esterni: due terrazzi abitabili
    Il vero valore aggiunto di questo attico sono i suoi due ampi terrazzi abitabili, veri e propri prolungamenti della casa all'aperto:
    Terrazzo zona giorno di circa 40 mq, attrezzato con pergola bioclimatica, angolo pranzo e barbecue
    Terrazzo di circa 27 mq a servizio della camera matrimoniale, un angolo relax privato affacciato sul verde e sulle colline circostanti
    Due spazi esterni che, considerata la metratura interna, restituiscono un vissuto quotidiano davvero raro da trovare in un attico di città.

    Le pertinenze: garage doppio e cantina
    A completare la proprietà, un ampio garage doppio di 50 mq, ideale per due auto e per uno spazio hobby/deposito, e una cantina privata, perfetta per riporre in ordine tutto ciò che non serve avere in casa. Un valore aggiunto non scontato per chi cerca comodità quotidiana e spazi accessori generosi.

    Efficienza e qualità costruttiva
    Classe energetica A4
    Cappotto termico
    Infissi ad alto isolamento in PVC con vetrocamera
    Impianto autonomo in pompa di calore con riscaldamento a pavimento e raffrescamento estivo
    Impianto fotovoltaico dedicato da 2 kWp
    Ventilazione Meccanica Controllata (VMC)

    Il risultato è un comfort abitativo elevato e costi di gestione contenuti.

    La zona
    Via Brigata Cadore si trova in una posizione centrale a Creazzo, in un contesto residenziale tranquillo, a pochi minuti a piedi dal centro del paese, dai negozi e dai servizi principali.

    In sintesi
    Un attico dalle prestazioni energetiche moderne, con doppio terrazzo abitabile, inserito in una posizione centrale a Creazzo e costruito solo pochi anni fa: una soluzione ideale per chi cerca la qualità del nuovo senza rinunciare a spazi esterni vivibili tutto l'anno.

    Cl. Energ. A4

    Chiama ora il numero 0444.371382
    Oppure scrivi a info@maisondavid.com

  • Arredato, Con balcone
    Gold
    insertion image

    APPARTAMENTO IN VILLA : ASIAGOEsclusività, privacy e lusso nel cuore di Asiago Nel cuore di Asiago, ma immerso nel verde e nella tranquillità, proponiamo un elegante appartamento arredato con mobili di design, inserito in una prestigiosa villa di sole tre unità. Gli ambienti sono ampi, luminosi e studiati per offrire il massimo comfort, con una splendida zona relax, ampia zona giorno, cucina, cabina armadio,due camere da letto, terza camera/studio, doppi servizi, due terrazzi. La posizione dominante e sopraelevata garantisce privacy e una piacevole vista sul parco che circonda la proprietà. Completano l'immobile un posto auto coperto privato e posti auto esterni. Un immobile pensato per chi desidera vivere Asiago senza rinunciare all'eleganza, alla tranquillità e al privilegio di un contesto esclusivo. Una soluzione difficile da trovare sul mercato, ideale sia come prestigiosa seconda casa sia come residenza di rappresentanza. Video al link : https://www.youtube.com/watch?v=Z4oStHol6ZI CodT628

  • Da 4 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image

    TORRI DI QUARTESOLO (VI) | BICAMERE CON STUDIO

    Rif. 3679
    € 190.000

    Un bicamere su due livelli che sorprende per l'altezza dei soffitti e la qualità delle finiture, inserito in un piccolo contesto residenziale: la soluzione ideale per chi cerca privacy, luce e spazi importanti, comodo ai servizi.

    Gli ambienti
    L'appartamento si sviluppa un ampio soggiorno impreziosito da una parete in pietra a vista che valorizza l'arco d'ingresso alla cucina abitabile, separata e funzionale, dotata di piano cottura, forno e ampio spazio per il pranzo quotidiano. Il soffitto a vista in legno, con travature originali, dona calore e carattere a tutta la zona giorno, che gode di finestre con vista sul verde circostante.
    Allo stesso piano, la zona notte è distribuita su due camere, una matrimoniale e una singola, entrambe illuminate da finestre e lucernario che regalano una luminosità naturale rara. Completano il piano due bagni e un comodo ripostiglio/lavanderia.
    Il valore aggiunto dell'immobile è il soppalco superiore, un ambiente versatile che si affaccia sul soggiorno, da utilizzare come angolo lettura/relax e perfetto anche come studio. Allo stesso piano si aggiunge inoltre una cabina armadio, preziosa per il deposito stagionale o camera per gli ospiti.

    Dettagli
    - Superficie complessiva di 110 mq su due livelli, con altezze che superano i 3,5 metri nella zona giorno
    - Secondo e ultimo piano, nessuno sopra
    - 2 camere, 2 bagni, soppalco, cabina armadio
    - Ampio garage di proprietà
    - Disponibilità di posti auto per i residenti nell'area condominiale

    Il contesto
    L'immobile si trova a Torri di Quartesolo, comodo alle principali arterie stradali e ai servizi, in una zona residenziale tranquilla immersa nel verde della campagna vicentina. Le poche unità residenziali garantiscono quiete e riservatezza.

    Cl.Energ. B

    Chiama ora il numero 0444.371382 per fissare una visita
    Oppure scrivi a info@maisondavid.com

  • Con balcone, Da 8 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image
    € 400.000

    Esclusivo Tricamere con Posto Auto – Centro St Vicenza: tra Piazza San Lorenzo e Corso Fogazzaro Nel cuore nobile di Vicenza, proponiamo un prestigioso appartamento di 160 mq, situato al 3° piano con ascensore di una signorile palazzina anni '60. Grazie all'esposizione a sud, l'immobile gode di una luminosità eccezionale. GLI SPAZI (Da ristrutturare): Zona Giorno: Ampio ingresso, salone di rappresentanza con terrazzino e cucina abitabile con veranda. Zona Notte: Tre camere (matrimoniale con terrazzo, doppia e singola). Plus: Due bagni entrambi finestrati e un generoso disimpegno ideale per studio o cabina armadio. IL VERO LUSSO IN CENTRO: La proprietà include una cantina e un introvabile posto auto coperto, comodità assoluta per la zona pedonale. DETTAGLI IN BREVE: Superficie: 160 mq commerciali ☀️ Esposizione: Sud (Luminosità garantita) Bagni: 2 (Entrambi finestrati) Pertinenze: Posto auto coperto e Cantina Riscaldamento: Centralizzato Stato: Da ristrutturare secondo i propri desideri Prezzo Richiesto: € 400.000 APE : CLASSE F Contattaci per scoprire il potenziale di questa rara opportunità!

  • Luminoso, Con balcone
    Gold
    insertion image

    Esclusivo appartamento con terrazza, taverna e garage doppio nel cuore di Arzignano Se stai cercando una casa spaziosa, elegante e in una posizione centrale, questa è la soluzione perfetta per te. Nel centro di Arzignano, all'interno di un signorile e ben curato contesto condominiale, proponiamo in vendita un prestigioso appartamento situato al terzo ed ultimo piano, servito da ascensore. L'abitazione accoglie con un ampio e luminoso soggiorno, perfetto per vivere momenti di relax e convivialità, con zona salotto e sala da pranzo. La cucina è abitabile e separata, mentre una comoda lavanderia finestrata rende gli spazi ancora più funzionali. La zona notte offre tre grandi camere matrimoniali, tutte complete di cabina armadio, oltre a uno studio ideale come ufficio, stanza hobby o quarta camera. I due bagni, uno con vasca e uno con doccia, garantiscono il massimo comfort per tutta la famiglia. Uno dei punti di forza dell'immobile è la splendida terrazza privata, accessibile direttamente da una camera da letto: uno spazio riservato dove rilassarsi, prendere il sole o trascorrere piacevoli momenti all'aperto in totale privacy. Al piano seminterrato troviamo una suggestiva taverna con camino, perfetta per cene con amici e familiari, completa di bagno e di una pratica cameretta, ideale come stanza per gli ospiti o locale multifunzionale. Completa la proprietà un ampio garage doppio, particolarmente comodo per due auto e ulteriore spazio da destinare a deposito. Punti di forza Posizione centralissima, comoda a tutti i servizi. Terzo ed ultimo piano con ascensore. Ampia e luminosa zona giorno. Cucina abitabile separata. Tre camere matrimoniali con cabina armadio. Studio. Due bagni. Terrazza privata. Taverna con camino, bagno e cameretta. Garage doppio. Contesto signorile e ben abitato. Una soluzione esclusiva, ideale per chi desidera vivere nel centro di Arzignano senza rinunciare ad ampi spazi, comfort e privacy. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita.

  • in sconto, Classe A
    Gold
    insertion image
    € 185.000190.000 €-2,6%
    Appartamento in Vendita, Via Milano, VicenzaSan Bortolo, San Paolo, Quartiere Italia

    LRD43-1 Vicenza - Vendesi zona centro appartamento tricamere semiarredato. Si trova al primo di cinque; entrando si accede ad un ampio corridoio che conduce ad una cucina a vista e soggiorno elegamtemente arredati, tre camere doppie, due serizi con doccia di cui uno cieco e uno finestrato. L'appartamento è stato completamente ristrutturato, rifatto l'impianoi elettrico, idrico corredati di tutte le certificazioni e può essere abitato/locato da subito. L'edeificio è stato ristrutturato e rivestito con metodi di coibentazione garantendo un ottima efficenza energetica. E' presente la portineria, l'ascensore, un giardino condominiale e una cantina. L'immobile è locato fino a deicembre 2024, ottimo anche per investimento RETECASA da quasi 30 ANNI è al fianco dei Vicentini nella scelta più importante: l’acquisto e la vendita della loro casa. Siamo presenti in tutta la provincia di Vicenza con 16 AGENZIE immobiliari. La nostra lunga esperienza ed i nostri servizi esclusivi ci permettono di realizzare questo grande risultato: OGNI GIORNO VENDIAMO 2 IMMOBILI. Tutti gli agenti immobiliari RETECASA sono continuamente formati presso la nostra scuola di formazione ed è anche per questo che i clienti sono molto soddisfatti dei servizi che ricevono. La presenza capillare delle nostre agenzie sul territorio permette una costante collaborazione tra i vari punti vendita aumentando in tal modo la visibilità degli immobili sul mercato. Se devi vendere o acquistare il tuo immobile non perdere tempo….. scegli subito il miglior gruppo, i migliori professionisti.

  • Nuova costruzione, Classe A
    Gold
    insertion image

    RESIDENCE SAN VALENTINO | MONTECCHIO MAGGIORE (VI) | NUOVA COSTRUZIONE

    Rif. 3670-6 - Tricamere piano primo con terrazzo abitabile e garage - € 380.000

    Ai piedi dei Castelli di Giulietta e Romeo, il Residence San Valentino regala una vita a due velocità: il silenzio della collina e la vicinanza del centro. Il duomo e il centro storico di Montecchio Maggiore sono a pochi minuti, così come il nuovo ospedale cittadino.
    L'esposizione a sud garantisce un soleggiamento ottimale tutto l'anno, mentre la vista panoramica accompagna ogni ambiente della casa.
    Al piano primo, un ampio soggiorno con cucina a vista si apre sul terrazzo abitabile, in continuità naturale tra dentro e fuori, per vivere gli spazi esterni in totale privacy.
    Un contesto esclusivo di sole 6 unità, per chi cerca una nuova casa su misura.

    Caratteristiche:
    Cucina e soggiorno open space
    3 camere
    2 bagni
    Giardino privato
    Garage doppio
    Riscaldamento a pavimento con pompa di calore
    Climatizzazione estiva
    Fotovoltaico di proprietà da 4 kWp
    VMC a doppio flusso con recupero di calore
    Personalizzabile negli spazi e nelle finiture

    Disponibilità:
    Piano terra - Rif. 3670-1: tricamere con garage, cantina e giardino - € 390.000
    Piano primo - Rif. 3670-6: tricamere con garage, cantina e terrazzo - € 380.000

    Chiama ora il numero 0444.371382
    Oppure scrivi a info@maisondavid.com

  • Nuova costruzione, Classe A
    Gold
    insertion image

    RESIDENCE SAN VALENTINO | MONTECCHIO MAGGIORE (VI) | NUOVA COSTRUZIONE

    Rif. 3670-1 - Tricamere piano terra con giardino, garage e cantina - € 390.000

    Ai piedi dei Castelli di Giulietta e Romeo, il Residence San Valentino regala una vita a due velocità: il silenzio della collina e la vicinanza del centro. Il duomo e il centro storico di Montecchio Maggiore sono a pochi minuti, così come il nuovo ospedale cittadino.
    L'esposizione a sud garantisce un soleggiamento ottimale tutto l'anno, mentre la vista panoramica accompagna ogni ambiente della casa.
    Al piano terra, un ampio soggiorno con cucina a vista si apre sul giardino privato, in continuità naturale tra dentro e fuori, per vivere gli spazi esterni in totale privacy.
    Un contesto esclusivo di sole 6 unità, per chi cerca una nuova casa su misura.

    Caratteristiche:
    Cucina e soggiorno open space con loggia affacciata sul giardino
    3 camere
    2 bagni
    Giardino privato
    Cantina di proprietà
    Garage doppio
    Posto auto
    Riscaldamento a pavimento con pompa di calore
    Climatizzazione estiva
    Fotovoltaico di proprietà da 4 kWp
    VMC a doppio flusso con recupero di calore
    Personalizzabile negli spazi e nelle finiture

    Disponibilità:
    Piano terra - Rif. 3670-1: tricamere con garage, cantina e giardino - € 390.000
    Piano primo - Rif. 3670-6: tricamere con garage, cantina e terrazzo - € 380.000

    Chiama ora il numero 0444.371382
    Oppure scrivi a info@maisondavid.com

  • Classe A, Con balcone
    Gold
    insertion image

    UBICAZIONE E CONTESTONel cuore di Costabissara, in un contesto residenziale moderno e riservato composto da sole sei unità abitative, proponiamo un elegante appartamento tricamere di nuova costruzione, progettato per offrire spazi funzionali, comfort abitativo ed elevata efficienza energetica. La posizione consente di raggiungere comodamente tutti i principali servizi, le scuole e le vie di comunicazione, garantendo al tempo stesso tranquillità e qualità della vita.DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀL'appartamento, situato al primo piano, è stato progettato per valorizzare ogni ambiente, offrendo una distribuzione degli spazi moderna e funzionale.L'ingresso conduce direttamente alla luminosa zona giorno open space, caratterizzata da ampie vetrate che regalano una piacevole luce naturale durante tutta la giornata e permettono l'accesso al terrazzo abitabile, ideale per concedersi un momento di relax all'aperto.Un pratico corridoio accompagna alla zona notte, dove troviamo un comodo ripostiglio, un primo bagno e tre camere da letto.La camera matrimoniale rappresenta un ambiente riservato e accogliente, dotato di bagno finestrato ad uso esclusivo e di un terrazzo privato, pensato per offrire maggiore comfort e privacy.Completano la zona notte due camere singole di ottime dimensioni, entrambe servite da un secondo terrazzo di circa 10 mq, uno spazio esterno che dona luminosità agli ambienti e amplia la vivibilità della casa.DOTAZIONI E VALOREL'immobile è realizzato in Classe Energetica A4, secondo i più recenti standard costruttivi, con particolare attenzione al risparmio energetico, al comfort abitativo e alla qualità delle finiture.Gli spazi ben distribuiti, la presenza di tre terrazzi, i doppi servizi e l'attenzione ai dettagli rendono questa abitazione una soluzione ideale per chi desidera una casa moderna, efficiente e destinata a mantenere il proprio valore nel tempo.Completa la proprietà un comodo garage al piano terra.PERCHÉ SCEGLIERLOQuesta soluzione è pensata per famiglie che desiderano spazi generosi, ambienti luminosi e una distribuzione interna studiata per vivere ogni giorno con il massimo comfort. Una nuova costruzione che coniuga qualità, efficienza energetica e funzionalità, inserita in un contesto esclusivo di poche unità abitative.Per maggiori informazioni, planimetrie o per fissare una visita, contattaci senza impegno.

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media