• Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nel cuore di Jesolo, a pochi metri da Piazza Drago e dalla spiaggia, in una zona residenziale tranquilla ma estremamente servita, proponiamo un esclusivo nuovo progetto immobiliare. La posizione è ideale: comoda ai trasporti, circondata da bar, ristoranti e negozi, e a due passi da Via Bafile, perfetta per piacevoli passeggiate nelle serate estive. L’intervento prevede la realizzazione di un elegante edificio di sole 6 unità abitative, distribuite su due livelli fuori terra: tre appartamenti al piano terra e tre al primo piano, tutti dotati di accesso semi-indipendente tramite scale esterne coperte. Proponiamo in vendita un appartamento completamente arredato al primo piano, che si apre su una luminosa zona giorno open space con accesso diretto a una piacevole terrazza, ideale per pranzare all’aperto o creare un accogliente salottino estivo. Attraverso il corridoio si accede alla zona notte composta da una camera matrimoniale e una cameretta, entrambe molto luminose grazie alle ampie porte-finestre e collegate tra loro da un grazioso terrazzino. Completa la distribuzione interna un bagno finestrato e un pratico ripostiglio/lavanderia, perfetto per una gestione funzionale degli spazi. L’immobile si sviluppa interamente su un unico livello. A rendere questa soluzione davvero unica è la splendida terrazza solarium di proprietà, situata sopra l’appartamento e della superficie di circa 70 mq: un vero e proprio spazio esclusivo all’aperto, caratterizzato da privacy e dalla possibilità di realizzare una veranda con predisposizione per chiusura tramite struttura in metallo e vetrate, ideale per la creazione di un suggestivo “giardino d’inverno”. Le unità abitative sono progettate per essere vivibili tutto l’anno e vengono realizzate con finiture di alto livello, tra cui isolamento a cappotto, riscaldamento autonomo a pavimento, climatizzazione, serramenti ad alto isolamento termico e acustico e impianto fotovoltaico indipendente. Completa la proprietà un posto auto riservato. Soluzione moderna, efficiente e già pronta da vivere, in posizione strategica: ideale sia come abitazione principale che come investimento. RIEPILOGO IMMOBILE: -Soggiorno open space -Camera matrimoniale -Camera singola -Bagno finestrato -Ripostiglio/lavanderia -Tre terrazze -Terrazza solarium di circa 70 mq -Posto auto Per ulteriori informazioni e/o per fissare una visita di sopralluogo non esitate a contattarci! Studio54, dove ogni cliente diventa famiglia!

    99m2
    3Locali
    1Bagno
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    LUSSUOSO ATTICO VISTA MARE, LIDO DI JESOLO.

    PER INFO E VISITE sig. FRANCESCO, tel. 328 45.82.614 - Riferimento annuncio L128. Attico al 7° e 8° piano con vista mare.

    Nei pressi di Piazza Milano, in una zona in forte ascesa, F IMMOBILIARE ti propone un bellissimo attico su due livelli a circa 200 metri dal mare, inserito in una elegante palazzina di recente costruzione e PISCINA condominiale.

    L'appartamento, ai piani settimo ed ottavo, è composto da ingresso con ampio living e zona cottura, zona pranzo su veranda esterna vivibile tutto l'anno e meraviglioso terrazzo da 38 mq con strepitosa VISTA sul MARE e sulle montagne. Questo spazio scoperto permette di creare un ulteriore salotto o area relax avvolti dalla brezza marina del Mar Adriatico, con la possibilità di ammirare fantastici tramonti sullo specchio d'acqua della LAGUNA di Venezia.

    Il bagno finestrato con doccia ed un pratico ripostiglio a scomparsa dietro la parete TV completano il livello inferiore di questo eccezionale appartamento.

    L'ultimo piano è dedicato alla zona notte, suddivisa in camera matrimoniale con cabina armadio e porta finestra sul bellissimo terrazzo, due camerette ricavate nel sottotetto perfettamente sfruttabili ed un secondo bagno finestrato con doccia ed angolo lavanderia.

    Il secondo terrazzo, accessibile dal disimpegno e posizionato sopra la veranda, è collegabile mediante scala al lastrico solare dell'edificio, in modo tale da creare un esclusivo ROOFTOP con vista a 360° sul Lido di Jesolo!

    L'immobile dispone di impianto di raffrescamento e riscaldamento (anche in veranda) con 5 split e riscaldamento a pavimento in pompa di calore, impianto fotovoltaico, impianto tv terrestre e satellitare, tapparelle motorizzate e predisposizione allarme. Consumi energetici contenuti grazie alla certificazione energetica in classe A4.

    L'immobile è abbinato ad un posto auto di generose dimensioni.

    L'arredo visibile nelle foto è inserito a titolo dimostrativo, e non incluso nel prezzo.

    Per informazioni e visite su questo immobile da sogno nel quartiere più desiderato di Lido di Jesolo, contattate il sig. Francesco al 328.4582614, riferimento annuncio L128.

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Da 82 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CENTRO STORICO (Via Gabelli): nuovo appartamentino completamente arredato (molto bene), all'ultimo piano... con camera affacciata alle cupole della Basilica di S. Antonio! L'appartamento è posto al quarto (ultimo) piano ed è composto da: ingresso, soggiorno con zona cottura, camera matrimoniale con cabina armadi, bagno finestrato e doccia. L'appartamento è stato completamente ristrutturato a nuovo con finiture di ottimo livello: pavimentazione in listoni di rovere prefiniti, luci applique di design, portoncino blindato, serramenti interni ed esterni PVC bianchi. L'arredamento - nuovo - è completo e compreso nel prezzo. Il tutto è stato progettato su misura valorizzando le superfici abitative. La ristrutturazione, appena ultimata, è stata radicale; sono stati rifatti anche tutti gli impianti (idraulico, elettrico e termico); l'impianto di riscaldamento è semi-autonomo con termo-valvole (si paga solo il reale consumo) ed è stata installata anche la pompa di calore (raffrescamento estivo e riscaldamento invernale). La palazzina è composta da 8 appartamenti, non è dotata di ascensore. Vista la posizione centrale, la vicinanza all'Ospedale Civile, alla fermata della nuova linea del metro tram e la comodità all'uscita dalla città questo appartamentino è l'ideale anche per chi vuole fare un ottimo investimento immobiliare (sia per affittarlo che per abitare), per un professionista che ha bisogno di un elegante punto d'appoggio, per chi è stanco di spendere soldi in affitti cari ed introvabili! Chiamaci al n°0498766222 se vuoi avere ulteriori informazioni o se vuoi fissare un appuntamento.

    41m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Da 83 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PIAZZA VITTORIO VENETO In Piazza Vittorio Veneto, nel cuore di Borgo Trento, proponiamo in vendita NUOVO bilocale ristrutturato, completo di balcone, comoda cantina e con possibilità di acquisto di un Box Auto di comode dimensioni. L'immobile si compone di ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, ampio bagno finestrato con zona lavanderia, balcone e cantina. Frutto di una sapiente ristrutturazione, l'immobile presenta finiture di pregio, tra cui pavimento in parquet, serramenti isolanti con doppio vetro, zanzariere e tapparelle elettriche complete di comando centralizzato, porte interne scorrevoli, illuminazione a LED e predisposizione per la climatizzazione. Soluzione ideale sia come abitazione principale che come investimento, grazie alla vicinanza all’Ospedale di Borgo Trento (raggiungibile in circa 5 minuti) e al Ponte della Vittoria (circa 8 minuti). Possibilità di acquistare un box auto di ampie dimensioni al prezzo di €55.000.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Proponiamo in vendita un importante appartamento di circa 220 mq commerciali, situato al primo piano di un fabbricato d’epoca composto da sole tre unità, in posizione privilegiata a pochi passi da Prato della Valle. Il contesto è riservato e di poche unità, composto da uno studio al piano rialzato, l’appartamento oggetto di vendita al piano primo e un’ulteriore unità al piano secondo. L’accesso avviene tramite ingresso comune che conduce al vano scala. Lo scoperto esterno consente la realizzazione di due posti auto ad uso esclusivo, che verranno identificati e assegnati in fase di vendita. Completa la proprietà una spaziosa cantina al piano seminterrato, attualmente indivisa con un’altra unità e che verrà suddivisa. L’appartamento si sviluppa sull’intero piano e si distingue per gli ambienti ampi, la grande luminosità e la distribuzione funzionale degli spazi. Sono presenti due accessi dal pianerottolo, entrambi riferiti alla medesima unità abitativa: l’abitazione è infatti unica e non presenta suddivisioni interne di tipo indipendente. Il secondo ingresso conduce a una zona originariamente destinata al personale di servizio, composta da stanza e bagno, oggi completamente integrata e collegata direttamente alla cucina. L’ingresso principale introduce a un ampio disimpegno che distribuisce la zona giorno, composta da due stanze di generose dimensioni, particolarmente luminose grazie alle ampie superfici finestrate. La cucina è separata e dotata di terrazzino, con collegamento diretto alla zona di servizio sopra descritta. La zona notte è ben distinta e si sviluppa attraverso un disimpegno dedicato, dove trovano spazio due camere matrimoniali, un bagno finestrato di ampia metratura dotato sia di vasca che di doccia e un ulteriore ambiente collegato, oggi adibito a locale accessorio ma caratterizzato da altezze importanti che ne consentono una concreta trasformazione in spazio abitativo, ideale anche per la realizzazione di una suite padronale. Sempre dal reparto notte si accede a un terrazzo abitabile, ampio e riservato, oltre a un’ulteriore camera matrimoniale di notevoli dimensioni. Le dimensioni e la distribuzione rendono l’immobile particolarmente adatto a nuclei familiari numerosi o a chi è alla ricerca di una residenza di rappresentanza in una delle zone più richieste della città. L’appartamento presenta finiture dell’epoca e, pur essendo ben conservato, necessita di un intervento di ristrutturazione completa, offrendo così la possibilità di personalizzare gli spazi e valorizzarne appieno il potenziale. Classe energetica F – EPgl,nren 133,29 kWh/mq anno.

    240m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Da 83 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RUBANO: proponiamo appartamento situato al secondo piano di una palazzina dotata di ascensore, nel cuore di Rubano. L’immobile si trova in zona estremamente servita, comoda a tutti i principali servizi come supermercati, scuole, fermate autobus e aree verdi. L’ingresso conduce direttamente su una spaziosa zona giorno caratterizzata da un ampio salotto; la presenza del poggiolo rende l’ambiente ancora più arioso e vivibile durante tutto l’anno. La cucina è separata ed abitabile: arredata, ben attrezzata e funzionale. La zona notte offre due camere da letto – una matrimoniale molto luminosa e una singola perfetta anche come studio –, oltre a due grandi bagni (uno finestrato e uno cieco), soluzione ottimale per famiglie o chi desidera maggiore comfort quotidiano. Il disimpegno centrale permette inoltre la collocazione di pratici armadi contenitori aggiuntivi. Completano la proprietà un garage doppio al piano interrato collegato internamente ad una grande cantina - spazio extra preziosissimo per auto, moto oppure hobby/lavanderia - oltre ad un posto auto esclusivo. Caldaia sostituita recentemente, climatizzatori già installati, condominio rinnovato da poco: l'immobile è pronto da vivere! Soluzione ideale sia come prima casa che investimento vista la posizione strategica tra Padova città ed il verde della campagna veneta! Contattaci subito per fissare una visita con i nostri consulenti!

    99m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    L’immobile in oggetto è ubicato in Piazzale Giovannacci, nel cuore di Marghera, in una posizione strategica e perfettamente servita. Il contesto circostante offre tutti i principali servizi a breve distanza, tra cui negozi, supermercati, farmacie, bar e ristoranti, garantendo così comodità per la vita quotidiana. La zona è inoltre ottimamente collegata grazie alla presenza di numerose linee di trasporto pubblico, sia autobus che tram (linee 3, 6, 6L, 10S, 13, 16, 18, 66, 81F, N2 e T2), che consentono spostamenti rapidi e agevoli verso i principali punti di interesse. In pochi minuti è infatti possibile raggiungere Venezia, la stazione ferroviaria di Mestre e le principali arterie stradali, rendendo l’area particolarmente interessante sia per un utilizzo residenziale sia per finalità turistiche. La soluzione è posta al secondo piano di un fabbricato edificato negli anni ’80, che negli ultimi anni ha beneficiato di significativi interventi di manutenzione. In particolare, circa cinque anni fa sono state rifatte le terrazze; due anni fa è stato installato un nuovo impianto citofonico con videocitofono (non utilizzato attualmente nell’appartamento ma con predisposizione). Più recentemente, infine, sono stati sostituiti sia il cancello d’ingresso che il cancello carraio. Varcata la porta d’ingresso, debitamente munita di porta blindata, ad accoglierci troviamo un comodo andito che distribuisce in maniera funzionale gli ambienti dell’abitazione. Alla sinistra dell’ingresso si sviluppa la zona giorno, composta da un ampio open space, luminoso e accogliente, che offre accesso diretto a un grazioso terrazzo di generose dimensioni. Ben separata dalla zona giorno si sviluppa la zona notte, composta da tre camere matrimoniali di generose dimensioni, ciascuna dotata di bagno privato; due di esse dispongono inoltre di un terrazzo esclusivo. L’immobile è stato oggetto di una completa ristrutturazione nel 2018, con rifacimento totale degli impianti e delle finiture, interventi eseguiti con relativa documentazione disponibile, garantendo così un elevato standard qualitativo e la piena conformità degli interventi effettuati. A completare la proprietà vi è un comodo garage, soluzione particolarmente apprezzata in zona, che garantisce praticità e sicurezza. L’abitazione si presta perfettamente a un nucleo familiare fino a sei componenti che siano alla ricerca una casa spaziosa, ben organizzata e pronta da vivere, senza dover affrontare lavori di ristrutturazione. Allo stesso tempo rappresenta un’ottima opportunità di investimento. La presenza di tre camere indipendenti, ciascuna con bagno privato, rende infatti l’immobile particolarmente adatto all’attività di bed & breakfast, già attualmente avviata. Non si tratta quindi solo di una soluzione abitativa, ma di un immobile già impostato per generare reddito, pensato per il mercato degli affitti brevi. La posizione strategica, la vicinanza a Venezia e ai principali collegamenti, insieme a una distribuzione interna funzionale all’ospitalità, permettono di intercettare facilmente flussi turistici durante tutto l’anno e di ottenere una buona redditività, rendendo questa proposta interessante anche sotto il profilo economico.

    133m2
    4Locali
    3Bagni
    E
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    ///NOSTRA ESCLUSIVA DI VENDITA/// CAERANO DI SAN MARCO. Proponiamo in vendita un immobile semi-indipendente edificato negli anni ’60, sviluppato su due livelli. Al primo piano si trova la parte residenziale, composta da un ingresso luminoso che conduce al soggiorno; a seguire troviamo la cucina e un bagno. Una porta separa la zona giorno dalla zona notte, quest’ultima composta da tre camere da letto e, al termine del corridoio, un terrazzo. Al piano terra è presente attualmente una parte commerciale, oggi non più in attività, con zona negozio e area lavoro. Questa porzione verrà venduta come residenziale in caso di interesse. La metratura è equivalente a quella del piano superiore, offrendo così la possibilità di realizzare un secondo appartamento con caratteristiche simili oppure di unificare gli spazi creando un’unica ampia abitazione. Completa la proprietà un terreno di circa 151 mq. Nel corso degli anni l’immobile ha subito alcuni interventi di ristrutturazione: nel 1983 è stato rifatto l’impianto di riscaldamento, attualmente alimentato a gasolio ma con possibilità di allaccio al gas metano, mentre nel 2010 è stata rifatta la guaina del tetto. Per ulteriori informazioni contattateci in Agenzia e seguiteci anche su Instagram cliccando mi piace sulla pagina 'tecnocasa_caerano'. Scaricate gratuitamente l'app Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita.

    240m2
    5Locali
    1Bagno
    F
  • Da 83 giorni su Wikicasa
    insertion image

    BRAGNI - Condominio ben tenuto e ben abitato con ascensore dal piano terra! Zona prestigiosa e tranquilla, ben collegata a Padova, a Campodarsego ed alle tangenziali. Nel raggio di 3 chilometri troviamo tutti i principali servizi come scuole di vario ordine, farmacie, supermercati oltre a parchi e mezzi pubblici. L'appartamento si trova al secondo piano intermedio, ottima combinazione per risparmiare sul riscaldamento in quanto la dispersione termica è minima, gli infissi inoltre, in PVC e vetrocamera, sono stati sostituiti quattro anni fa. Zona giorno ampia con ingresso, ampio soggiorno e cucina abitabile. Zona notte con tre camere a scalare e due bagni, di cui uno rifatto negli ultimi 10 anni. Sono presenti due terrazzi accessibili tramite le camere, il soggiorno e la cucina. Si segnala il rifacimento del tetto, compreso di guaina, nel 2025 NO GARAGE. #lasoluzionegiustaperte Per informazioni o visita sul posto potete contattarci: Tel: 049/7302270 Mail: cadoneghe@tettorossoimmobiliare.it Ufficio: Via Antonio Gramsci, 10 a Cadoneghe (PD) Il nostro sito per altre offerte www.tettorossoimmobiliare.it - Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative. - N.B. per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell’immobile. Se ti piace questo immobile e/o conosci qualcuno che cerca un immobile simile a questo? Condividi il post! su facebook!

    105m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 175.000

    Torre - In centro paese, a pochi passi da tutti i servizi del quartiere come bar, tabacchini, scuole, e farmacie. A pochi minuti in macchina dalle tangenziali, comodo a Ponte di Brenta, Mortise e al capolinea del tram di Pontevigodarzere. Appartamento al primo piano inserito in un complesso di condomini e soluzioni indipendenti. Zona giorno: soggiorno di generose dimensioni con accesso a comodo poggiolo. Cucina separata abitabile. Zona notte: 1 camera matrimoniale, 2 camere singole. 2 bagni finestrati, uno con doccia, l'altro con vasca. L'immobile non ha subito interventi di ristrutturazione negli anni oltre alla motorizzazione delle tapparelle in zona giorno. Riscaldamento autonomo. Garage al piano terra alllarmato. Tetto, grondaie e portico rifatti 8 anni fa. #lasoluzionegiustaperte Per informazioni o visita sul posto potete contattarci: Tel: 049/7302270 Mail: cadoneghe@tettorossoimmobiliare.it Ufficio: Via Antonio Gramsci, 10 a Cadoneghe (PD) Il nostro sito per altre offerte www.tettorossoimmobiliare.it - Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative. - N.B. per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell’immobile. Se ti piace questo immobile e/o conosci qualcuno che cerca un immobile simile a questo? Condividi il post! su facebook!

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Posto auto, Da 83 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 210.000

    In posizione interna a Corso Santi Felice e Fortunato, in un quartiere apprezzato per la sua vicinanza al centro storico e per la comodità a tutti i principali servizi e collegamenti, proponiamo un grazioso appartamento bicamere duplex all'ultimo piano. L’immobile è inserito in un contesto condominiale di più unità abitative ma con il valore aggiunto di una scala estremamente riservata, condivisa da sole due unità abitative. La palazzina risale agli anni ’60 ed è stata completamente ristrutturata nel 1987, donando all’immobile un equilibrio ideale tra solidità costruttiva e funzionalità degli spazi; il tetto è stato manutentato lo scorso anno. --- L’abitazione si sviluppa su due livelli, al secondo e terzo piano, ed accoglie con un ingresso al piano secondo che introduce a un’atmosfera intima e ben curata. Salendo al piano superiore tramite una scala interna, si apre una splendida e luminosissima zona giorno separata, valorizzata da un’ottima esposizione che garantisce luce naturale durante tutto l’arco della giornata. Punto di assoluto pregio è l’ampio terrazzo abitabile, riservato e con totale privacy, perfetto per momenti di relax all’aperto, dal quale si può inoltre godere di una suggestiva vista su Monte Berico. A completare il piano troviamo la cucina e un bagno finestrato con doccia. Scendendo al piano secondo si sviluppa la zona notte, pensata per offrire comfort e tranquillità, con una camera matrimoniale dotata di terrazzo privato, una seconda camera singola e un bagno finestrato con vasca. La proprietà è completata da un posto auto scoperto al piano terra. --- A pochi minuti dal centro storico e comoda alla stazione ferroviaria, al tram, alle linee autobus e alle principali arterie stradali, permette di vivere la città con estrema facilità senza rinunciare alla quiete di un contesto raccolto. Una soluzione luminosa e accogliente, perfetta per chi desidera una casa capace di trasmettere calore e funzionalità. Per maggiori informazioni contattare l'ufficio al tel. 0444 305077.

    105m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    'E04 – La tua prima casa a Mestre: qualità, comfort e giardino privato al miglior prezzo del cantiere Se state cercando la vostra prima casa, questa è un’opportunità da cogliere al volo: un appartamento di nuova costruzione nel quartiere Gazzera, al miglior prezzo di tutto il cantiere. Una soluzione pensata per iniziare insieme un nuovo capitolo, senza compromessi su qualità, spazio e benessere. Inserito in un contesto residenziale tranquillo e sicuro, perfetto per giovani coppie e famiglie, l’immobile unisce design moderno, funzionalità e un piacevole contatto con il verde, restando vicino a tutti i principali servizi. Il vero punto di forza? Un piano terra con giardino privato: uno spazio esclusivo da vivere ogni giorno, ideale per far giocare i bambini, organizzare cene all’aperto o semplicemente rilassarsi nel proprio angolo verde. Composizione Luminoso soggiorno con angolo cottura, accogliente e funzionale 2 camere da letto, versatili per famiglia, studio o ospiti 2 bagni Giardino privato su due lati di circa 40 mq Dotazioni Garage interrato Riscaldamento a pavimento Classe energetica A4 Impianto fotovoltaico dedicato, per risparmio energetico e sostenibilità La doppia esposizione garantisce luce naturale durante tutta la giornata, mentre lo spazio esterno rende la casa ancora più vivibile in ogni stagione. Posizione La zona è strategica per la vita quotidiana: scuole, università, impianti sportivi e servizi sono facilmente raggiungibili, così come i collegamenti verso il centro. Il residence, dal design contemporaneo, è immerso in aree verdi attrezzate con parco e zona giochi. Consegna prevista: estate 2027 È possibile fissare un appuntamento presso il nostro ufficio vendite per scoprire nel dettaglio il progetto. Una casa pensata per costruire il futuro insieme, con un eccellente rapporto qualità-prezzo e uno spazio esterno da vivere davvero.'

    95m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    AX186d – Campiello Widman – Cannaregio, Venezia Prestigioso appartamento con 8 finestre sul canale e altana privata Nel cuore di una delle zone più esclusive e autentiche di Venezia, proponiamo in vendita un elegante appartamento di ampia metratura (260 mq), impreziosito da ben 8 affacci sul canale e da un’altana privata con vista suggestiva sui tetti della città. L’immobile, situato in un contesto di pregio, si sviluppa su tre livelli: • Piano terra: ingresso condominiale e ampio magazzino restarato di proprietà con bagno ed affaccio diretto sul canale. • Secondo piano: luminoso soggiorno di circa 45 mq, spaziosa cucina abitabile, due camere da letto, due bagni e due pratici ripostigli. • Terzo piano: tre camere da letto, ulteriori due bagni e accesso diretto all’altana esclusiva, ideale per momenti di relax all’aperto. Una soluzione unica, perfetta sia come residenza principale che come investimento di prestigio nel cuore di Venezia. Classe energetica in fase di valutazione. Richiesti € 1.800.000,00. Punti di interesse nella zona sono: Campiello Widman, Chiesa dei Miracoli, San Giovanni e Paolo e Santi Apostoli. L'indirizzo riportato nell'annuncio rappresenta una zona indicativa e non indica la posizione precisa dell'immobile. Per maggiori informazioni chiamate l'Agenzia di Venezia - San Polo - Campo San Stin 2397, Tel. 041.740089 o visitate il nostro sito www.CIVICO1.com.

    260m2
    10+Locali
    5Bagni
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 940.0001.200.000 €-21,7%

    AX188a – RIALTO – Ottima opportunità di investimento anche come locazione turistica – 3 Appartamenti Nel cuore di Venezia, a pochi passi dal Canal Grande e Ponte di Rialto, proponiamo in vendita tre appartamenti per un totale di 250 mq e così distribuito: • App. 1: ingresso, soggiorno, cottura, bagno, camera e wc; • App.2: ingresso, soggiorno/cottura, bagno e balconcino; • App.3. ingresso, soggiorno/cottura, bagno, 2 camere, ripostiglio. Classe energetica in fase di valutazione. Richiesti € 940.000,00. Punti di interesse nella zona sono: Canal Grande, Ponte di Rialto, San Bortolomio e Santi Apostoli. L'indirizzo riportato nell'annuncio rappresenta una zona indicativa e non indica la posizione precisa dell'immobile. Per maggiori informazioni chiamate l'Agenzia di Venezia - San Polo - Campo San Stin 2397, Tel. 041.740089 o visitate il nostro sito www.CIVICO1.com.

    250m2
    9Locali
    3Bagni
  • Arredato, Luminoso
    insertion image
    € 325.000
    Appartamento in Vendita, Via Bernardino Stagnino, VeneziaLido, Santa Maria del Mare, San Pietro in Volta, Porto Secco

    AX189a – Lido di Venezia – Vendesi Nuda Proprietà, in contesto condominiale di poche unità, proponiamo in vendita nuda proprietà di appartamento molto luminoso di 134 mq, situato al secondo piano e dotato di riscaldamento autonomo. L’immobile è così composto: • Ingresso • Ampio soggiorno • Cucina abitabile • Due camere da letto • Due bagni • Terrazza • Ripostiglio Completano la proprietà: • Cantina • Garage • Posto auto • Grande giardino condominiale Classe energetica: in fase di definizione Prezzo richiesto: € 325.000,00 La zona è particolarmente apprezzata per la vicinanza alle spiagge del Lido, a Malamocco, a Via Sandro Gallo e alla località Cà Bianca. L’indirizzo indicato nell’annuncio è puramente indicativo della zona e non rappresenta l’esatta ubicazione dell’immobile. Per maggiori informazioni: Agenzia di Venezia – San Polo – Campo San Stin 2397. Tel. 041.740089

    134m2
    7Locali
    2Bagni
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Nella zona di Cavallino Treporti siamo a proporre in vendita un interessante appartamento inserito in un contesto residenziale tranquillo e ben servito, ideale per chi desidera vivere in un ambiente comodo a tutti i principali servizi come supermercati, bar, scuole, ristoranti e mezzi di trasporto. L’immobile si sviluppa su due livelli, situato al secondo e terzo nonché ultimo piano di un curato contesto condominiale. L’ingresso conduce a una luminosa zona giorno composta da soggiorno e sala da pranzo, impreziosita dall’affaccio su un piacevole poggiolo che regala uno spazio esterno perfetto per momenti di relax. La cucina, separata e abitabile, colpisce per le sue dimensioni generose e per la funzionalità degli spazi, rendendola ideale per chi ama vivere la casa anche attraverso la convivialità. Attraverso un comodo disimpegno, facilmente sfruttabile con soluzioni salvaspazio, si accede alla zona notte dove troviamo una spaziosa camera matrimoniale e una seconda camera, anch’essa matrimoniale, caratterizzata da metrature importanti e già dotata di pratici armadi a muro. Completa il piano un bagno finestrato con vasca, luminoso e ben distribuito. Salendo al terzo e ultimo piano si apre una suggestiva zona sottotetto mansardata, uno spazio versatile che si presta a molteplici utilizzi: area hobby, studio, zona relax o ambiente dedicato alle passioni personali. A completare questa interessante proposta vi è un comodo garage al piano interrato, soluzione ideale per garantire praticità e sicurezza. Una soluzione abitativa che unisce comfort, spazio e funzionalità, perfetta sia come prima casa sia come investimento in una delle zone più apprezzate del litorale. RIEPILOGO IMMOBILE: - Soggiorno; - Cucina abitabile; - Poggiolo; - Due camere matrimoniali; - Bagno finestrato; - Box auto. Per ulteriori informazioni e per fissare un’eventuale visita di sopralluogo non esitate a contattare i nostri venditori. Studio54 dove ogni cliente diventa famiglia!

    98m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Siamo lieti di presentare in vendita, con incarico in esclusiva, una proprietà di valore nel cuore pulsante del Borgo Storico di Meschio, a Vittorio Veneto. Questa splendida residenza, situata al Piano Primo, offre l'opportunità unica di abitare in un contesto intriso di storia, senza rinunciare ai comfort e all'eleganza contemporanea. L'immobile si compone da ingresso che introduce alla zona giorno, dove troviamo l'elegante soggiorno il cuore della casa, impreziosito da una suggestiva travatura a vista, pareti in pietra, pavimenti in legno, che conferiscono calore e carattere all'ambiente. La cucina è pratica, moderna, e ben organizzata, con l'ampia penisola, un elemento versatile che funge da comodo piano di lavoro aggiuntivo. L'indispensabile dispensa, con comoda loggia esterna perfetta per momenti di relax o cene in famiglia. La zona notte: è stata progettata per garantire il massimo del comfort e dell'organizzazione. La camera matrimoniale spaziosa è dotata di pratica cabina armadio, un vero e proprio lusso per l'organizzazione dei capi. La seconda camera da letto, ideale come stanza bimbi, ospiti o studio. Gli ambienti bagno, splendidamente rifiniti, elevano lo standard abitativo. Sono caratterizzati da rivestimenti in gres porcellanato di prima scelta, completi di sanitari di design, che garantiscono un'estetica moderna e pulita. Ogni dettaglio è curato per offrire il massimo comfort e l'eleganza di una vera spa domestica. E' presente un ulteriore ripostiglio o seconda cabina armadio. L'immobile è dotato di portoncino blindato, riscaldamento a pavimento termoautonomo, sistema di climatizzazione e tende da sole elettriche. La proprietà include un posto auto coperto/garage ed ha a disposizione dei proprietari anche ulteriori posti auto esterni. Meschio, è uno dei Borghi più affascinanti e serviti di Vittorio Veneto, con accesso immediato a tutti i servizi e le vie del centro. Immobile Ideale per chi cerca un'abitazione di rappresentanza, professionisti che desiderano unire comodità e prestigio, o come raffinato investimento immobiliare.

    140m2
    7Locali
    2Bagni
    C
  • Con giardino, Da 84 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RUBANO: Appartamento al primo piano inserito in contesto di 8 unità, composto di ingresso, soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, due bagni, terrazzi, taverna e doppio garage. L'appartamento vanta riscaldamento autonomo e pannelli fotovoltaici da 2 kWh che assicurano efficienza energetica e risparmio sui consumi. Attualmente locato con contratto "3+2 anni", rappresenta anche un ottimo investimento a reddito. Posizione residenziale, tranquilla e comoda ai principali servizi e alla futura linea del TRAM. Contattaci subito ai numeri 0498725910 - 3298331845 per ricevere maggiori informazioni o prenotare una visita.

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    ESTE CENTRO: Appartamento all'ultimo piano di piccola palazzina composto di ingresso, spazioso soggiorno con accesso ad un terrazzo, cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni, ripostiglio ed ampio garage. Completa l'appartamento il riscaldamento autonomo e l'aria condizionata. Posizione centrale, comoda ai principali servizi e a pochi passi dal centro storico. Per maggiori informazioni potete contattare l'agenzia ai seguenti recapiti 0498725910 - 3298331845

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Luminoso
    insertion image
    € 350.000
    Appartamento in Vendita, Via Aristide Stefani, PadovaMadonna Pellegrina, Sant Osvaldo, Santa Croce

    FACCIOLATI: Attico al terzo ed ultimo piano con ascensore, dagli ampi spazi abitativi, si compone di ingresso, un luminoso soggiorno con caminetto e uscita su un terrazzo abitabile che circonda l'immobile, cucina abitabile, tre camere da letto, studio, tre bagni finestrati, vari ripostigli, mansarda con annesso un ulteriore bagno e un terrazzo, due soffitte, cantina e garage doppio al piano terra. Da rimodernare, inserito in contesto residenziale dotato di ascensore ed in posizione strategica; l'abitazione è vicina ai principali servizi come scuole, negozi e mezzi pubblici. Inoltre, il quartiere offre numerosi parchi verdi dove poter trascorrere piacevoli giornate all'aperto. Per maggiori informazioni potete contattare l'agenzia ai seguenti recapiti 0498725910 - 3298331845

    260m2
    5Locali
    4Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Se stai cercando un appartamento spazioso e luminoso, non perdere questa opportunità! Situato nel cuore di Campodarsego, questo affascinante trilocale di circa 100 mq è perfetto per famiglie o professionisti che desiderano vivere in una zona tranquilla ma ben collegata. L'immobile si presenta con un ampio soggiorno accogliente, ideale per momenti di relax o cene con amici. La cucina separata offre spazio sufficiente per preparare deliziosi pasti e può facilmente ospitare un tavolo da pranzo. Due camere da letto generose garantiscono il massimo comfort e privacy, mentre i due bagni moderni sono dotati delle ultime comodità. Le spese condominiali contenute (solo 60 euro al mese) rendono questo appartamento ancora più interessante dal punto di vista economico. Campodarsego è una località strategica: situata a pochi chilometri dalla città di Padova, offre tutti i servizi necessari come scuole, negozi e trasporti pubblici efficienti. Gli amanti della natura apprezzeranno la vicinanza ai parchi verdi e alle aree ricreative dove poter trascorrere piacevoli giornate all'aperto. Questo appartamento rappresenta non solo una casa confortevole ma anche un investimento sicuro grazie alla crescente domanda immobiliare nella zona. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica! Contatta subito l'agenzia referente per maggiori informazioni o per prenotare una visita.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Elegante e raffinato appartamento con vista giardino nel cuore di Venezia, nel suggestivo Sestiere di Santa Croce, in una delle zone più autentiche e tranquille della città, l'appartamento situato in Calle Bragadin al Cristo a pochi passi dal prestigioso Palazzo Cardin e immerso in un contesto ricco di storia e fascino, si presenta in ottimo stato, sia dal punto di vista conservativo che manutentivo, ed è caratterizzato da ambienti curati e ben distribuiti inoltre gode di una piacevole vista su un canale e su un bel giardino verde un raro privilegio nel centro storico veneziano che regala luce naturale e scorci di grande tranquillità. L’appartamento si sviluppa con una distribuzione degli spazi particolarmente funzionale e accogliente. Ingresso elegante e ben definito, un ampio soggiorno e un luminoso salotto ideali per momenti di convivialità e relax. Una bella cucina separata abitabile con una stanza lavanderia e stireria, completano la zona giorno. Camera matrimoniale con bagno en suite, una camera singola e uno studio, utilizzabile anche come terza camera. Completano l’appartamento ulteriori due bagni e un comodo ripostiglio. Nella proprietà troviamo una soffitta molto ampia perfetta come spazio di deposito e un magazzino. Al piano terra è inoltre presente un ulteriore magazzino di buone dimensioni estremamente utile per le esigenze quotidiane della vita veneziana. Questa proprietà rappresenta una soluzione ideale sia come residenza principale che come prestigiosa casa veneziana grazie alla posizione riservata, alla luminosità degli ambienti e alla vicinanza ai principali servizi e collegamenti della città. Una dimora elegante e autentica, perfetta per vivere Venezia nella sua dimensione più vera e raffinata. L'incarico di mediazione è conferito in esclusiva all'agenzia immobiliare. La presente inserzione non costituisce in alcun modo proposta, offerta o impegno di natura contrattuale. Le informazioni qui contenute non sono da ritenersi esaustive ai fini della formulazione di una proposta di acquisto dell'immobile descritto. L'uso, la diffusione, la distribuzione o la riproduzione totale o parziale del contenuto di questa inserzione è severamente vietato.

    247m2
    9Locali
    3Bagni
    F
  • Con balcone, Da 84 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Quartiere Valverde: posto al terzo piano, che è anche l'ultimo, servito da ascensore, in piacevole contesto condominiale. Il fabbricato è suddiviso in due vani scala rispettivamente di 10 e 3 unità abitative; l'abitazione in oggetto è posizionata all'ultimo piano del vano scala di sole tre unità. Ottimi gli spazi vivibili e molto buona la luminosità grazie all'esposizione su tre lati e tutti sul cortile interno, quindi anche con massima privacy e tranquillità. L'abitazione si sviluppa tutta su un unico livello ed è composta da soggiorno di 26mq con tre balconi ad angolo, cucina abitabile di 12 mq con altro balcone, comodo disimpegno della zona notte nella quale troviamo due camere matrimoniali di oltre 16mq l'una, una terza camera di 12 mq, un bagno grande ed uno più piccolo che funge anche da lavanderia; completa il tutto l'autorimessa al piano interrato di circa 25mq ideale per un'autovettura anche di grandi dimensioni e zona cantina. Ristrutturazione completa eseguita nel 2017, compresi gli impianti che sono attestati di certificato di conformità. Le spese condominiali tutto compreso anche con il teleriscaldamento presente si aggirano attorno ai 3.000 euro/anno . Libero entro fine 2026.

    128m2
    4Locali
    2Bagni
  • Classe A, Posto auto
    insertion image

    Nel cuore pulsante del centro storico di Mirano, presentiamo un'opportunità imperdibile: un appartamento pentalocale di NUOVISSIMA costruzione, sviluppato su due livelli e caratterizzato da finiture eleganti e moderne. Con una superficie totale di 175 mq, questo immobile è situato in un contesto signorile composto da sole due unità abitative. Al primo piano troverete uno spazioso soggiorno che si integra perfettamente con la cucina abitabile per un totale di circa 100 mq, ideale per momenti conviviali o semplicemente per godere della luce naturale che filtra attraverso le ampie finestre. Completa il piano un bagno elegante e funzionale insieme a disimpegni ben progettati. Salendo al secondo piano, l'appartamento offre tre camere da letto generose: due matrimoniali (16 e 17 mq) ed una doppia (13 mq), rendendolo perfetto per famiglie numerose o chi desidera avere spazio extra per ospiti. Inoltre, sono presenti due bagni moderni, una lavanderia pratica ed ulteriori spazi come ripostiglio e sottotetti (12 e 16 mq). Tra le caratteristiche distintive dell'immobile troviamo il riscaldamento e raffreddamento a pavimento che garantisce comfort in ogni stagione; portoncino blindato a filomuro per la massima sicurezza; finestre in triplo vetro che assicurano isolamento acustico ed energetico; ascensore privato direttamente collegato all'unità abitativa; oltre a tre posti auto esclusivi. Con zero spese condominiali e consegna pronta chiavi in mano, questa proprietà rappresenta non solo una casa ma anche uno stile di vita. La classe energetica A4 promette efficienza energetica ai massimi livelli! Non perdere quest'occasione unica! Contatta subito la nostra agenzia per maggiori informazioni o per prenotare una visita.

    175m2
    5Locali
    3Bagni
    A4
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image
    € 110.000
    Bilocale in Vendita, TrevisoSan Pelajo, Santa Bona Nuova

    SAN PELAJO - TREVISO RIF"NST2" L'agenzia IDHEA di Villorba propone in vendita in esclusiva questo appartamento mini al piano secondo inserito in un contesto residenziale. L'immobile del 1984 è una soluzione abitativa compatta e funzionale, che offre un soggiorno luminoso di 20 mq. circa con angolo cottura e accesso diretto alla terrazza, una camera matrimoniale di 14 mq, disimpegno e bagno finestrato con vasca. A completare la proprietà al piano terra un garage di 15 mq e posto auto condominiale. La posizione è particolarmente strategica in quanto nelle immediate vicinanze si hanno tutti i principali servizi, comodamente raggiungibili anche a piedi come: supermercato, fermate dell’autobus, farmacia e servizi di prima necessità che rendono questa soluzione ideale sia come abitazione principale sia come investimento. CARATTERISTICHE DELL'IMMOBILE: -infissi in vetrocamera -impianti originali -aria condizionata -riscaldamento autonomo -spese condominiali circa € 55,00 al mese -parquet sia nella zona giorno che notte -no ascensore -viene venduto parzialmente arredato (camera matrimoniale completa, cucina, tavolo + sedie, arredo bagno, tende, lampadari e split) L'indirizzo indicato è puramente indicativo al singolo Comune dell'annuncio trattato.

    52m2
    2Locali
    1Bagno
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media