• Da 493 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    L'interessante opportunità che proponiamo è posta a due passi dal parco Savorgnan, nel sestiere di Cannaregio. Il parco, oggetto di recente restauro, è uno dei pochi spazi verdi in città e si sviluppa su una superficie totale di 9500 metri quadri ed è accessibile da tre punti strategici che collegano le arterie principali del sestiere; la fondamenta di Cannaregio, Campo San Geremia con l'imponente omonima chiesa e calle pesaro che ci conduce in Lista di Spagna dove abbiamo a pochi minuti di distanza la stazione dei treni Santa Lucia. La posizione è dunque strategica e ricca di servizi; non mancano per cui, a pochi metri dall'abitazione in oggetto, negozi e servizi di prima necessità utili per la vita di tutti i giorni. Varcata la soglia condominiale accediamo alle parti comuni del fabbricato che notiamo essere in ottimo stato manutentivo le quali ci accompagnano alla corte comune dove è possibile accedere alla proprietà la quale gode di ingresso indipendente. Accediamo all'unico ambiente principale dell'abitazione, utilizzato anche come zona notte, dotato di graziosa cucina ad angolo con vista sulla corte condominiale citata in precedenza. Grazie al funzionale antibagno con lavabo, posto nei pressi della cucina e separato da una porta interna, accediamo invece al servizio dotato di sanitari completi e box doccia di ampie dimensioni. La soluzione, oggetto di recente e sapiente restauro, è pronta all'uso ed è ideale come romantico punto d'appoggio utilizzabile sia come seconda casa che come soluzione da investimento essendo dotato di fosse settiche e agibilità. Il sestiere di Cannaregio è il secondo sestiere più esteso di Venezia dopo Castello ed è il più popolato. In questo sestiere si trova il Ghetto di Venezia raggiungibile ai piedi attraversando il Ponte delle Guglie e percorrendo la Strada Nova, arteria principale dell'intero che porta dalla stazione di Santa Lucia a Rialto. Questo tragitto di circa 25 minuti comincia ai piedi del Ponte degli Scalzi e della chiesa di Santa Maria degli Scalzi e termina in Campo dei Santi Apostoli. L'appartamento si trova nel sestiere di Cannaregio, a pochi minuti dalla fermata del vaporetto "Guglie" e vicinissimo al caratteristico quartiere ebraico. In circa 10 minuti a piedi è possibile raggiungere la stazione ferroviaria e Piazzale Roma, punto fondamentale di interscambio tra l'isola di Venezia e la terraferma.

    30m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • in sconto, Nuova costruzione
    Goldinsertion image

    Moderna unità abitativa in vendita tra Saccolongo e Rubano, con accesso indipendente e giardino esclusivo. Composta da 3 camere, 3 bagni e un ampio soggiorno open space, offre un rooftop garden panoramico. Classe energetica A4, riscaldamento a pavimento e aria condizionata. Vicina al centro sportivo La Montecchia. Consegna prevista: primavera 2025.

    130m2
    4Locali
    3Bagni
    A4
  • Da 571 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    La posizione di Campo San Maurizio è particolarmente privilegiata, a pochi passi da Piazza San Marco, dalla Basilica omonima e dal Palazzo Ducale, così come dalle altre attrazioni principali, come il Ponte di Rialto e il Teatro La Fenice. L’intera zona, del resto, è rinomata per la sua atmosfera autentica e tranquilla, pur trovandosi nel cuore del turismo veneziano. A pochi passi da qui troviamo il nostro terracielo con altana e ingresso indipendente, ristrutturato pochi anni fa con finiture di alta qualità e dotato di impianto di riscaldamento autonomo e aria condizionata. Questa introvabile proprietà, sviluppata su tre piani, offre ampi spazi abitativi e una disposizione funzionale che si può adattare perfettamente alle esigenze di famiglie, professionisti o coppie. Al piano rialzato, impreziosito con pavimento alla veneziana, troviamo una comoda zona pranzo collegata alla moderna cucina ed una pratica camera per gli ospiti o studio. Salendo le belle scale in legno, veniamo accolti dell’ampio soggiorno e della camera matrimoniale, addobbati entrambi con tradizionali capriate. Completa l’immobile, al secondo e ultimo piano, un’altra camera matrimoniale con bagno en suite e accesso alla meravigliosa altana: uno spazio scenico che promette momenti indimenticabili in intimità o di condivisione, con una romantica veduta sui tetti della Serenissima. Il distributivo smart e i 3 bagni, uno in ogni piano, assicurano riservatezza e flessibilità. Per chi cerca un’abitazione comoda, elegante e ben collegata con il centro di Venezia - sia come residenza, sia come investimento future proof - questa stupenda proprietà ci sembra un’opportunità imperdibile. San Marco è il cuore della città di Venezia, il sestiere più conosciuto e più prestigioso, da ogni punto ci si trova a pochi passi sia dalla Piazza San Marco che dal Teatro della Fenice. Questa zona è anche molto ben servita da tutte le linee del Vaporetto, e dal traghetto gondole, è possibile inoltre raggiungere qualsiasi angolo di Venezia in meno di dieci minuti. L'appartamento si trova in una posizione ben servita e comoda, vicinissima all’imbarcadero e a pochi passi dal Giglio e da Calle XXII Marzo, polo dello shopping del lusso. Il sestiere di San Marco e in particolare la zona di S.Maurizio, baricentrica rispetto all’Accademia e Piazza San Marco, è tra i più conosciuti e ricercati, sede di Musei e Palazzi tra i più prestigiosi.

    165m2
    5Locali
    3Bagni
    F
  • Con balcone, Da 571 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Lasciando l’iconico Ponte di Rialto alle spalle, ci incamminiamo verso Campo San San Luca, che grazie alla sua posizione centrale, rappresenta il punto d'incontro perfetto per residenti e viaggiatori. Adiacente al campo, si erge un elegante palazzo gotico con parti comuni in ottimo stato. Salendo al secondo piano, ci addentriamo in un accogliente ed elegante appartamento di 140mq. Varcata la porta d’ingresso, una luminosa cucina con travi a vista e balconcino ci conduce prima all’ampio soggiorno con vista sulla salizada, poi alla prima camera matrimoniale e successivamente alla camera padronale con scorcio diretto sul campo San Luca. Seguono poi altre due camere da letto, di cui una travata a vista, e un bagno finestrato con box doccia. Completa la proprietà, un spazioso magazzino finestrato al piano primo. Grazie alla posizione centrale, dalla quale si raggiungono importanti punti di riferimento come il Ponte di Rialto, il Teatro La Fenice, Scala Contarini del Bovolo e Piazza San Marco, immaginiamo questa proprietà adibita a seconda residenza per suggestive fughe veneziane o anche come immobile di investimento.San Marco è il cuore della città di Venezia, il sestiere più conosciuto e più prestigioso, da ogni punto ci si trova a pochi passi sia dalla Piazza San Marco che dal Teatro della Fenice. Questa zona è anche molto ben servita da tutte le linee del Vaporetto, e dal traghetto gondole, è possibile inoltre raggiungere qualsiasi angolo di Venezia in meno di dieci minuti. L'immobile si trova a pochi passi dal bellissimo Ponte di Rialto, da Campo San Bortolo e dal Canal Grande. Si trova inoltre vicinissimo ai principali mezzi di trasporto, principali monumenti e servizi di ogni tipo, in una delle aree più veneziane della città.

    145m2
    5Locali
    G
  • Da 574 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Nel cuore di Venezia, a pochi passi dalla Fenice possiamo ammirare lo storico palazzetto firmato Gianbattista Meduna, architetto della Fenice, che risulta essere la prima costruzione in stile Neo gotico edificata a Venezia. Estasiati dalla bellezza di questo palazzo affacciato a Sud entriamo dall'ingresso per salire nel nostro appartamento. Varcate le soglie restiamo subito colpiti dalla stanza centrale, impreziosita da un monumentale soffitto a cassettoni intarsiato, opera anche questo del celebre architetto. Pavimenti originali in terrazzo veneziano e finestre piombate ci fanno assaporare la venezianità unica della proprietà. Veniamo poi colpiti dalla luminosità del soggiorno e decidiamo di attraversarlo. Si apre dinnanzi a noi un signorile salone con grandi vetrate che lo riempiono di luce, con viste sul campo sottostante e sulla Fenice. Nello stesso piano troviamo poi una deliziosa cucina dai colori pastello con una vista splendida sul campanile di San Marco. Saliamo le scale dall'ingresso per spostarci sulla zona notte, dove troviamo ben quattro camere e tre bagni, con finiture signorili, quali pavimenti in legno e stucchi di classe. Le viste di queste camere sono impagabili: da una si ha l'impressione di essere in piazza San Marco, le cupole e il campanile troneggiano sul panorama; un'altra camera invece, fornita di due cabine armadio, accede ad una veranda, in precedenza terrazza, dove si può ammirare una vista su tutti i tetti di Venezia. Passiamo poi ad un'altra molto grande e con bagno ensuite, da cui ci si può risvegliare la mattina con la vista sulla cupola della Basilica della Salute. Abbiamo poi un'ultima camera, che si accede da un corridoio utilizzato come stanza armadi, con viste sui tetti. Restiamo affascinati anche dai romantici bagni, rifiniti in legno e finestrati. Completa la proprietà un magazzino al pian terreno. Questa proprietà è indubbiamente una gemma rara a Venezia, dalla sua storicità alla sua luminosità che la rendono una residenza di pregio e di charme nel cuore della città. San Marco è il cuore della città di Venezia, il sestiere più conosciuto e più prestigioso, da ogni punto ci si trova a pochi passi sia dalla Piazza San Marco che dal Teatro della Fenice. Questa zona è anche molto ben servita da tutte le linee del Vaporetto, e dal traghetto gondole, è possibile inoltre raggiungere qualsiasi angolo di Venezia in meno di dieci minuti. L'appartamento si trova a due passi da Piazza San Marco, Campo San Luca e dal famosissimo teatro La Fenice. Per questo, unitamente alla vicinanza ai migliori hotel e ristoranti, si trova in una delle zone più richieste ed esclusive di Venezia.

    260m2
    6Locali
    C
  • Luminoso, Da 574 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    A pochi passi dalla zona più vivace e ricca di servizi dell’isola della Giudecca, ci ritroviamo in prossimità della laguna sud, in un angolo romantico dove piante e fiori di ogni genere ornano il campiello. Passando attraverso un caratteristico arco esterno ci troviamo sul portone dove inizia la nostra visita. Dall’ingresso indipendente il design chiaro e lineare dell’entrata e del salottino colpisce la vista accompagnandoci per tutta la casa. Al primo e ultimo piano un luminoso corridoio ci porta in un soggiorno spazioso, con due finestre rivolte a sud. Ci dirigiamo poi nella cucina dal tocco sempre moderno ma accogliente, che regala a noi la vista più bella della casa: la laguna sud e le sue isole. Un bagno finestrato con dettagli in marmo ci ruba la vista prima di passare alle camere. La padronale gode di un ampio armadio e generosa metratura mentre la doppia si caratterizza dalla presenza di un lucernaio che irrora di luce la camera. La totale indipendenza e la quiete del contesto uniti alle molteplici qualità della casa rendono questo immobile una perla rara. L’isola della Giudecca è una delle zone residenziali più note di Venezia. Con le sue caratteristiche casette, e la famosa chiesa del Redentore, emana un fascino che nel tempo si è sempre mantenuto intatto. Distante solo un breve giro in gondola da San Marco, è stata denominata "giardino delle delizie" di Venezia nel 18° secolo. L’appartamento si trova nella tranquilla isola della Giudecca, a due minuti dalla fermata del Vaporetto Palanca, da cui è possibile raggiungere S. Marco ed i principali punti d’interesse di Venezia in meno di dieci minuti.

    130m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Con giardino
    Goldinsertion image

    Uno straordinario progetto di ristrutturazione di un intero palazzo, del quale testimonianza si ha sin dal Cinquecento, che vede le tecnologie più avanzate incontrare la storia in un connubio a dir poco perfetto. Dopo anni di meticolosi lavori, che partono dalle fondazioni per arrivare al tetto, con l’uso dei materiali più avanzati, e preservando il più possibile ogni dettaglio che abbia attraversato i secoli, questo importante progetto è pronto per essere vissuto dai fortunatissimi acquirenti. Tre accessi, più una riva d’acqua condominiale, ci condunducono all’interno di quello che può ben essere definito un unicum ad oggi presente in Città. Dotato di ascensore, a servizio della maggior parte degli appartamenti, ognuno di essi ha terrazzo alla veneziana nelle zone giorno e prezioso parquet nelle zone notte, il riscaldamento è a pavimento e l’aria condizionata è presente in ogni ambiente. Tutte le unità sono dotate di fosse settiche e di comodo magazzino al piano terra. La Residenza Canaletto - Unità G si trova al terzo e quarto piano è composta da un generoso soggiorno con cucina separata, un grande soppalco, tre ampie camere da letto e due lussuosi bagni. Il sestiere di Cannaregio è il secondo sestiere più esteso di Venezia dopo Castello ed è il più popolato. In questo sestiere si trova il Ghetto di Venezia raggiungibile ai piedi attraversando il Ponte delle Guglie e percorrendo la Strada Nova, arteria principale dell'intero che porta dalla stazione di Santa Lucia a Rialto. Questo tragitto di circa 25 minuti comincia ai piedi del Ponte degli Scalzi e della chiesa di Santa Maria degli Scalzi e termina in Campo dei Santi Apostoli.

    175m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Con giardino
    Goldinsertion image

    Uno straordinario progetto di ristrutturazione di un intero palazzo, del quale testimonianza si ha sin dal Cinquecento, che vede le tecnologie più avanzate incontrare la storia in un connubio a dir poco perfetto. Dopo anni di meticolosi lavori, che partono dalle fondazioni per arrivare al tetto, con l’uso dei materiali più avanzati, e preservando il più possibile ogni dettaglio che abbia attraversato i secoli, questo importante progetto è pronto per essere vissuto dai fortunatissimi acquirenti. Tre accessi, più una riva d’acqua condominiale, ci condunducono all’interno di quello che può ben essere definito un unicum ad oggi presente in Città. Dotato di ascensore, a servizio della maggior parte degli appartamenti, ognuno di essi ha terrazzo alla veneziana nelle zone giorno e prezioso parquet nelle zone notte, il riscaldamento è a pavimento e l’aria condizionata è presente in ogni ambiente. Tutte le unità sono dotate di fosse settiche e di comodo magazzino al piano terra. La Residenza Tintoretto - Unità B si trova al primo piano è composta da un ampio soggiorno open space con area cucina, due ampie camere da letto e due lussuosi bagni. Il sestiere di Cannaregio è il secondo sestiere più esteso di Venezia dopo Castello ed è il più popolato. In questo sestiere si trova il Ghetto di Venezia raggiungibile ai piedi attraversando il Ponte delle Guglie e percorrendo la Strada Nova, arteria principale dell'intero che porta dalla stazione di Santa Lucia a Rialto. Questo tragitto di circa 25 minuti comincia ai piedi del Ponte degli Scalzi e della chiesa di Santa Maria degli Scalzi e termina in Campo dei Santi Apostoli.

    85m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Rif: EP-065-7Appartamento n° 4: appartamento trilocale composto da ampio soggiorno, due camere e doppi servizi, oltre a porticato di 17 mq. L'appartamento è dotato di doppio giardino, sul fronte e sul retro, per un'area verde totale di 84mq. Box singolo, doppio o triplo acquistabile separatamente.L'appartamento fa parte del nuovo complesso in corso di costruzione, denominato "Le Corti del Garda 2", situato a confine tra Peschiera e Castelnuovo. Il residence sorge a 900 metri dalla spiaggia e dal lungo lago, è vicinissimo ad un piccolo centro commerciale e comodo a tutti i servizi di Peschiera e del lago di Garda.Il nuovo complesso sarà composto da 26 unità immobiliari, tutte in classe A4, progettate e realizzate con le più moderne tecniche per il miglioramento del comfort abitativo e del risparmio energetico. Saranno qui disponibili in vendita trilocali con giardino o terrazzo, appartamenti duplex con tre camere da letto e villa bifamiliare. Al piano interrato saranno disponibili box singoli, doppi e tripli (prezzi da verificare e consultare in agenzia). Tutti gli appartamenti godranno di verde condominiale e piscina e vista lago dai piani superiori.Contattaci per ricevere informazioni su questo o altri appartamenti delle Corti del Garda 2. Un'esclusiva Edilfin Belgarda.

    95m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Da 710 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Il termine “gèto” in veneziano significa “fondere”, ed era l’antico nome dato all’isola sulla quale si trovava la gran parte delle fonderie, che oggi chiamiamo Ghetto Nuovo. La storia del Ghetto è affascinante e molto antica, e rivive ancora oggi non solo attraverso gli edifici, ma anche grazie alle numerose attività artistiche, artigianali e gastronomiche che qui non mancano. Questo piccolo excursus, introduce la proprietà che abbiamo il piacere di raccontarvi oggi, e che si trova a pochissimi passi da questo patrimonio storico-culturale, nel cuore di un sestiere, quello di Cannaregio, rimasto vivo e autentico. Un palazzo di sole due unità ospita questo ampio secondo piano esposto su due lati. Salita la comoda scala, e varcato il portone di ingresso, una generosa sala si apre dinnanzi a noi, ornata da tre grandi finestre ad arco. Apprezziamo subito i bei pavimenti in marmo ottimamente conservati, e il distributivo molto razionale degli ambienti. Troviamo sulla destra un’attrezzata cucina separata, con un piacevolissimo affaccio sul verde, il bel bagno finestrato completo sia di doccia che di vasca, e un ampio soggiorno. Dal lato opposto, troviamo invece ben tre camere da letto, due delle quali affacciate sui giardini in fiore. A completamento di questa elegante proprietà un comodo magazzino al piano terra. Una proprietà perfetta per chi cerchi una dimora immersa nella quiete, ma al tempo stesso comodissima ad ogni servizio, in una delle zone più affascinanti della Città. Il sestiere di Cannaregio è il secondo sestiere più esteso di Venezia dopo Castello ed è il più popolato. In questo sestiere si trova il Ghetto di Venezia raggiungibile ai piedi attraversando il Ponte delle Guglie e percorrendo la Strada Nova, arteria principale dell'intero che porta dalla stazione di Santa Lucia a Rialto. Questo tragitto di circa 25 minuti comincia ai piedi del Ponte degli Scalzi e della chiesa di Santa Maria degli Scalzi e termina in Campo dei Santi Apostoli. L’appartamento si trova nella zona di Venezia più autentica, a due passi dal Ghetto e dalla tranquilla Fondamenta della Sensa. A due passi dai Vaporetti e dall’Alilaguna, è dunque comodo sia a Rialto e San Marco, che a Piazzale Roma e alla Stazione dei Treni.

    130m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Ammirando il tramonto della Laguna Sud, seduti su una rossa panchina, facciamo due passi lungo la laguna nella zona dello Junghans, ex fabbrica di orologi convertita in un contemporaneo complesso, dove la modernità dei palazzi e lo scorrere dei canali si snodano all'unisono fondendo lo stile architettonico alla natura della laguna. La nostra proprietà si trova al terzo piano ed è dotata di fosse settiche condominiali. Accediamo da un'entrata in vetro e tramite l'ascensore raggiungiamo l'ingresso: una grande zona giorno ci si apre, illuminata da est a ovest con grandi affacci sulla laguna, un angolo cottura e un bellissimo pavimento in legno riempie di eleganza l'immobile. Prima di passare alla zona notte, usciamo nel piccolo terrazzino a notare il panorama lagunare: due sedie e un piccolo tavolino, noi e la laguna. Passiamo quindi alla zona notte; la camera matrimoniale con vista ci fà sognare un ottimo risveglio. Passiamo poi nel bagno, ampio e luminoso. La nostra visita non ha ancora finito di darci emozioni, una porta affianco all'entrata ci apre ad una rampa di scale privata che ci porta direttamente sul tetto del palazzo: una grande terrazza a vasca al quarto piano ci si apre di fronte a noi, la dimensione ci fà pensare a molteplici usi, grandi tavolate, una zona solarium oppure un grande salotto esterno con piante decorative, il tutto con un sensazionale panorama di tutta la laguna: da qui si possono ammirare dei tramonti mozzafiato, con lo sguardo volto fino al Lido e alle altre isole e dall'altro lato sui tetti di Venezia, con i principali monumenti. Questa dimora è unica nel suo genere, la laguna e la sua luce si connettono in maniera viscerale alla proprietà, le terrazze creano situazioni intime e piacevole, mantenendo il contatto con la natura esterna. L’isola della Giudecca è una delle zone residenziali più note di Venezia. Con le sue caratteristiche casette, e la famosa chiesa del Redentore, emana un fascino che nel tempo si è sempre mantenuto intatto. Distante solo un breve giro in gondola da San Marco, è stata denominata "giardino delle delizie" di Venezia nel 18° secolo. Il nome “Junghans” deriva dalla famosa azienda tedesca che qui fondò il primo produttore italiano di orologi. Nel XXI secolo, un profondo restauro ne ha convertito la destinazione: ora negli edifici della fabbrica possiamo trovare un teatro e diversi complessi residenziali che conservano il nome storico di Junghans.

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Lusso, Arredato
    Goldinsertion image

    Progettata dall’architetto Giovanni Candi, la scala Contarini del Bovolo nasconde storie e leggende che ci fanno sognare. Dalla sua cima, alta 26 metri, si può godere di una stupenda vista sulla città e il firmamento. Infatti, nel 1859, l’astronomo Ernst Wilhelm Tempel, conducendo delle osservazioni col il suo telescopio dal Belvedere della scala-torre scoprì la cometa C/1859 e la nebulosa di Merope. Secondo la leggenda invece, Pietro Contarini fece costruire la Scala per poter salire nella sua camera da letto, posta all’ultimo piano dell’edificio, a cavallo. Oggi diventiamo privilegiati osservatori di questo gioiello nascosto nel sestiere di San Marco, a pochi metri dalla Scala. Colpiti subito dalle pregiate finiture, entriamo nell’accogliente soggiorno, possiamo godere di una romantica e rarissima vista direttamente sulla Scala, seduti sul divano leggendo un libro. L’immobile è impreziosito da alti rilievi fatti a mano in foglia d’oro, dal magnifico camino del '700 e da lussuosi pavimenti in mosaico di legni antichi. Troviamo poi la moderna cucina, con accesso a un grazioso e intimo spazio esterno comune, dove ci immaginiamo rilassati a goderci una tranquilla colazione immersi in una tipica atmosfera veneziana di gondolieri e barche tradizionali. La suggestiva camera matrimoniale, dove rilassarsi ammirando i giochi di luci della Scala al tramonto, e il bagno parzialmente rivestito in marmo di Carrara completano questa introvabile bomboniera dal cuore classico, ma con tutti i confort per renderla perfetta anche come investimento, essendo anche venduta completamente arredata con mobilio su misura di artigianato locale e dotata di fosse settiche e agibilità. Serramenti altamente performanti, aria condizionata, impianto di allarme e porta blindata danno un valore aggiunto a questa bellissima proprietà. San Marco è il cuore della città di Venezia, il sestiere più conosciuto e più prestigioso, da ogni punto ci si trova a pochi passi sia dalla Piazza San Marco che dal Teatro della Fenice. Questa zona è anche molto ben servita da tutte le linee del Vaporetto, e dal traghetto gondole, è possibile inoltre raggiungere qualsiasi angolo di Venezia in meno di dieci minuti. L'appartamento si trova nel cuore di Venezia, a ridosso della Piazza San Marco e a 5 minuti a piedi dal Ponte di Rialto. Può godere di tutti i servizi del centro città: vicinanza ai mezzi pubblici, negozi d'ogni genere, musei (Palazzo Ducale, Basilica di San Marco, Museo Correr, Arsenale, Biennale, solo per citare i più vicini).

    50m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Da 1095 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Questa meravigliosa residenza veneziana si trova in una zona centrale della città, ma lontana dai flussi turistici, comoda alle fermate del vaporetto Zattere e San Basilio e a pochi passi dai principali servizi. L'immobile presenta magnifici dettagli tipici quali le travi a vista, la terrazza sul tetto e la stupenda vista sul canale. La proprietà si sviluppa al primo e secondo piano e si compone di ingresso, cucina separata, bagno e una camera al primo piano; salendo le scale si raggiunge il secondo piano mansardato, composto da scenografico soggiorno con angolo studiolo/cameretta, due camere da letto matrimoniali e due bagni di cui uno en-suite. Tramite una comoda scala in legno si accede alla meravigliosa terrazza sul tetto con eccezionale vista sui tetti, sui monumenti e sui canali di Venezia. L'appartamento dispone inoltre di magazzino privato con bagno al piano terra. Si tratta di una soluzione ideale sia come residenza principale che come seconda casa. Dopo San Marco, il sestiere di Dorsoduro è quello dove più si concentrano musei importanti, tra cui ricordiamo: la Galleria dell'Accademia, la Collezione Peggy Guggenheim, Palazzo Venier dei Leoni, il museo Punta della Dogana - Fondazione François Pinault. Meritano una visita anche lo squero di San Trovaso e campo Santa Margherita, luogo di ritrovo per veneziani e studenti. La proprietà si trova nella zona di San Barnaba, in una zona molto richiesta e con accesso tramite una calle lontana dai flussi turistici e dai rumori, comodissima ai principali servizi come negozi, supermercati, vaporetti (Ca’ Rezzonico /Accademia) e stazione dei bus e dei treni.

    225m2
    5Locali
    G
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    La Frezzaria, o Frezzeria, non è un luogo conosciuto solamente perchè si trova a pochi metri da piazza S.Marco e da Calle Larga XXII Marzo, la via dello shopping di lusso per eccellenza, ma anche per la sua importanza storica: nel Quattocento era il luogo in cui si fabbricavano e vendevano frecce, da cui il nome. L'area ha successivamente mantenuto il suo carattere di arteria artigianale e commerciale, e grazie alla sua posizione centrale è stata dimora di molte personalità di spicco, tra cui Mozart e George Byron. Proprio alla fine di questa calle, troviamo questo immobile dalla cui altana riusciamo a vedere il campanile di San Marco da un lato, e le cupole della basilica della Salute dall'altro. In una palazzina di poche unità, giungiamo al terzo piano diviso in maniera funzionale in tre ambienti di recente ristrutturazione, il primo composto da una camera molto luminosa, dotata di terrazzino e bagno completo ensuite, il secondo composto da una camera con bagno ensuite e cabina armadio. Tra questi si sviluppa l'appartamento principale, al cui ingresso troviamo un salottino con divano letto che separa la zona notte dalla zona giorno; la camera, molto luminosa, con bagno completo e finestrato e cabina armadio, dà sulla Frezzaria, dalla cucina abitabile, si giunge con una scala di legno ad una splendida e grande altana da cui ammirare una vista a 360 gradi sui tetti Veneziani e da cui fa capolino anche il vicino campanile di San Marco. Elementi veneziani quali le travi a vista, l'altana da cui godere di splendidi tramonti sui tetti e la presenza di fosse settiche, rendono questo immobile anche un'ottima occasione di investimento.

    150m2
    5Locali
    3Bagni
    E
  • Lusso, Arredato
    Goldinsertion image

    Stiamo passeggiando al caldo sole di una giornata primaverile lungo la famosa passeggiata delle Zattere, accompagnati dagli scintillanti azzurri della laguna sulla nostra destra. Veniamo colpiti da un piccolo edificio con dei profili gotici e una bella porta verde ci invita ad entrare. Ci accoglie l’eleganza della pietra d’Istria e una bella scalinata conduce all’appartamento, completamente indipendente. Appena entriamo veniamo abbagliati dai riflessi dell’acqua e dal sole che inonda tutti gli spazi, donandoci un senso di pace e serenità. La proprietà, attualmente divisa in tre appartamenti, può essere utilizzata come un grande appartamento di rappresentanza per ospitare amici e familiari, o per accogliere una grande famiglia, con le sue cinque camere e i sei bagni. La stanza più impressionante ospita un affresco imponente, che dona alla proprietà quel tocco antico che a Venezia non può mancare. Ma forse ancora più incredibile è il poter cenare alla luce del tramonto nella bellissima terrazza sul tetto, da cui ammirare la lunghezza dell’orizzonte, con l’isola della Giudecca sullo sfondo. E’ una proprietà davvero incredibile, nella posizione più richiesta di Venezia che proprio per il suo essere così apprezzata, offre pochissimi appartamenti disponibili in vendita. Dopo San Marco, il sestiere di Dorsoduro è quello dove più si concentrano musei importanti, tra cui ricordiamo: la Galleria dell'Accademia, la Collezione Peggy Guggenheim, Palazzo Venier dei Leoni, il museo Punta della Dogana - Fondazione François Pinault. Meritano una visita anche lo squero di San Trovaso e campo Santa Margherita, luogo di ritrovo per veneziani e studenti. La posizione dell’immobile è molto strategica, a poca distanza dalla ricercata Fondamenta delle Zattere e a pochi minuti dalla bellissima zona di San Trovaso, in zona comoda a negozi e servizi di trasporto lagunari e terrestri.

    190m2
    6Locali
    G
  • Arredato, Da 2397 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Sviluppato su 3 livelli, questo originale appartamento vi divertirà con i suoi spazi distribuiti in modo non convenzionale e vi porterà gradualmente alla scoperta dei suoi tesori: un lavabo in pietra, lacerti di affreschi pazientemente riportarti alla luce durante la fase di restauro, trabeazioni lignee e tavelle in cotto, spazi accoglienti dedicati al relax con viste mozzafiato sulle bellezze della città. Attualmente l'appartamento è arredato in modo da avere 3 camere doppie con spazio guardaroba, una cucina con zona pranzo e ben 4 bagni. Impianto domotico e moderno ascensore sono i plus che rendono assolutamente unico questo appartamento dal fascino antico ma dal cuore moderno. Il sestiere di Cannaregio è il secondo sestiere più esteso di Venezia dopo Castello ed è il più popolato (occupa quasi per intero tutta la parte della città a nord del Canal Grande, estendendosi dalla stazione ferroviaria fino a Castello). In questo sestiere si trova il Ghetto di Venezia raggiungibile da un "sotopòrtego" posto ai piedi del Ponte delle Guglie, su cui sono ancora ben visibili i cardini in ferro delle porte che anticamente chiudevano il Ghetto durante la notte.

    230m2
    6Locali
    G
  • Arredato, Da 14 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image
    € 88.000
    Trilocale in Vendita, Via Chiesanuova 137, PadovaBrentelle, Chiesanuova, Brusegana

    CLICCA IL PULSANTE "VIRTUAL TOUR" E VIVI LA PRIMA VISITA VIRTUALE DENTRO L'IMMOBILE
    FenixGroup propone in vendita in esclusiva un bilocale di 40 mq in Via Chiesanuova, 137. 
    L'immobile è situato al piano terra con ingresso indipendente, garantendo praticità e privacy.
    Si compone di una zona giorno con angolo cottura, una camera matrimoniale ed un bagno con antibagno. 
    Gode di una doppia esposizione Sud/Ovest. 
    Presenta infissi in vetro doppio/PVC, riscaldamento autonomo a pompa di calore ed aria condizionata. 
    La soluzione è ubicata in una zona di facile accesso grazie ai parcheggi limitrofi, alle fermate del bus e alle future fermate del tram. 
    Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non rappresenta elemento contrattuale. 

    40m2
    3Locali
    1Bagno
  • Lusso, Arredato
    Silverinsertion image
    € 730.000
    Quadrilocale in Vendita, VeneziaLido, Santa Maria del Mare, San Pietro in Volta, Porto Secco

    Arrivando dal centro storico scendiamo dal vaporetto a Santa Maria Elisabetta ed a due passi di distanza troviamo la nostra proprietà. Appena entrati non si può non rimanere sbalorditi da una vista ineguagliabile in tutto il mondo che ci vede faccia faccia con i Campanili di San Giorgio e San Marco, una vista cosi poetica e spettacolare, che possiamo tranquillamente definirla: una finestra sul paradiso. La casa si trova in una posizione strategica per raggiungere il Centro Storico ed è composta da una camera da letto, un bagno, un salotto con vista laguna ed un giardino in cui potersi godere intere giornate ad ammirare Venezia con tutte le sue sfumature di colori ed addormentarsi con il rumore delle onde. Il Lido di Venezia rappresenta la località balneare privilegiata sia dai veneziani che dai turisti provenienti dall’Italia e da tutto il mondo, apprezzata per le sue acque cristalline e le bellissime spiagge. Lo stile liberty caratterizza ancora l’intera isola, accompagnato dall’atmosfera “belle epoque” che raggiunge il suo apice a fine estate grazie alla famosa Mostra del Cinema. Il Lido è facilmente raggiungibile in pochi minuti con varie linee del trasporto pubblico acqueo e l’intera isola è percorribile con l’automobile, che possono essere trasportate grazie al servizio di ferry-boat pubblico collegato con la terraferma. L’immobile si trova in posizione centrale, vicinissima a negozi e servizi (fermata autobus, vaporetti e ferry boat, supermercati, ristoranti…) ma tranquilla e comoda alle spiagge, sia quelle attrezzate con le caratteristiche capanne che quelle libere. La vicinanza al celebre hotel Excelsior e al Palazzo del Cinema rendono questa proprietà ancora più esclusiva.

    50m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    Silverinsertion image
    € 1.550.000
    Appartamento in Vendita, Via delle Quattro Fontane, VeneziaLido, Santa Maria del Mare, San Pietro in Volta, Porto Secco

    Raggiungiamo questo meraviglioso appartamento al piano rialzato di una affascinante villetta liberty, a cui accediamo dall’ingresso principale oppure da quello acqueo direttamente tramite il suo elegante giardino privato. Entrando nella proprietà e ci troviamo di fronte una zona giorno ricca e spaziosa: ingresso, studio/camera singola, area pranzo/soggiorno, cucina, bagno e due camere doppie. A completamento dello spazio abitativo, al piano interrato, completamente restaurato e accessibile anche dal giardino, troviamo le altre due camere, un bagno, una lavanderia e un vano tecnico. Durante la visita, ci sorprende la luminosità di tutti gli ambienti, dono naturale della vista aperta su tutti i lati. La dotazione impiantistica dell’appartamento è tecnologica e modernissima, consentendo una vivibilità ideale, sia per brevi periodi – in estate come in inverno - sia per una destinazione abitativa stabile. In uscita, consideriamo come questa proprietà rappresenti quanto di più adatto per piacevoli soggiorni da parte di famiglie con numerosi ospiti, che amano le romantiche spiagge del Lido di Venezia e allo stesso tempo il centro storico della città, raggiungibile in soli 10 minuti di vaporetto. Il Lido di Venezia rappresenta la località balneare privilegiata sia dai veneziani che dai turisti provenienti dall’Italia e da tutto il mondo, apprezzata per le sue acque cristalline e le bellissime spiagge. Lo stile liberty caratterizza ancora l’intera isola, accompagnato dall’atmosfera “belle epoque” che raggiunge il suo apice a fine estate grazie alla famosa Mostra del Cinema. Il Lido è facilmente raggiungibile in pochi minuti con varie linee del trasporto pubblico acqueo e l’intera isola è percorribile con l’automobile, che possono essere trasportate grazie al servizio di ferry-boat pubblico collegato con la terraferma. L’immobile si trova in posizione centrale, vicinissima a negozi e servizi (fermata autobus, vaporetti e ferry boat, supermercati, ristoranti…) ma tranquilla e comoda alle spiagge, sia quelle attrezzate con le caratteristiche capanne che quelle libere. La vicinanza al celebre hotel Excelsior e al Palazzo del Cinema rendono questa proprietà ancora più esclusiva.

    270m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Da 447 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image
    € 190.000230.000 €-17,4%

    Appartamento con una camera in vendita in centro storico a Treviso.
    L'immobile è situato a pochi passi da una delle principali piazze del centro cittadino, piazza Borsa, al secondo piano di un palazzo di tre piani degli anni '70, in un tranquillo vicolo pedonale.
    L'abitazione, servita da ascensore, è luminosa, ed è composta da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno finestrato e disimpegno con terrazzino che affaccia su una corte interna.
    L'appartamento è dotato di riscaldamento centralizzato con contabilizzatori di calore con nuova caldaia a condensazione, oltre ad aria condizionata.
    Per avere maggiori informazioni e per visionare l'immobile in vendita a Treviso in centro storico, chiamate l'agenzia impREsa srl, sede del Quartiere Latino, al numero 0422 1784050, con rif. I/MT213.
    Visitate il nostro sito: www.impresaimmobiliare.com.

    64m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    BORGORICCO LOCALITA' SANTA EUFEMIA. Proponiamo in vendita esclusiva, accogliente e moderno appartamento al piano terra con ingresso pedonale indipendente e giardino privato su tre lati di 160 mq. La soluzione vanta spazi ben distribuiti ed è inserito in un contesto residenziale tranquillo e vicino al centro del paese. L'appartamento viene venduto TUTTO ARREDATO, ed è sviluppato da un soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, matrimoniale e singola, doppi servizi e garage collegato di 18 mq al piano terra. A completamento dell'immobile, è presente un posto auto riservato di proprietà. In uno stato stabile ben tenuto, questo appartamento rappresenta l'opportunità perfetta per chi desidera vivere in un ambiente confortevole e accogliente. Classe energetica D IPE 140,50 Grimaldi Immobiliare via G. Franco 2/A - 35010 Mejaniga di Cadoneghe (PD) Fisso: 049 8873656 Cadoneghe@grimaldifranchising.it https://grimaldi.casa/

    84m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    RIF.2818 - Sottomarina Centro – Nel cuore pulsante di Sottomarina, a soli 100 metri dalla spiaggia, l'agenzia Gabetti propone in vendita un prestigioso appartamento ad uso abitativo di 110 mq ; 'immobile, situato al quinto piano di un edificio signorile dotato di ascensore, è stato ristrutturato nel 2014. La soluzione si distingue per l'ottimizzazione degli spazi interni, la straordinaria luminosità garantita dal piano alto e una splendida veranda di circa 13 mq, ideale per ricreare un salotto all'aperto o un'area relax da vivere nelle calde giornate estive. COMPOSIZIONE INTERNA E DETTAGLI L'appartamento, completamente climatizzato per il massimo comfort in ogni stagione, è così composto: Ingresso: Accogliente e funzionale, introduce alla zona giorno. Zona Giorno: Ampio soggiorno luminoso con accesso alla veranda e una spaziosa cucina abitabile separata. Zona Notte: Una confortevole camera da letto matrimoniale e una camera da letto singola ben squadrata. Servizi: Doppio bagno, entrambi finestrati (un bagno di servizio e un ampio bagno principale dotato di moderno box doccia). PERTINENZE E ACCESSORI Cantina di proprietà esclusiva (ideale per il ricovero di biciclette e attrezzatura da spiaggia). Cortile condominiale ad uso comune. POSIZIONE STRATEGICA La location è senza dubbio uno dei punti di forza di questa proposta: trovandosi in pieno centro, l'immobile permette di dimenticare l'automobile. Tutti i servizi essenziali sono raggiungibili comodamente a piedi in pochi minuti: fermate dei mezzi pubblici, supermercati, farmacie, oltre a una ricca scelta di bar, caffè e ristoranti esclusivi della movida di Sottomarina. Una soluzione ideale sia come residenza principale per chi cerca ampi spazi senza rinunciare alla vicinanza al mare, sia come investimento immobiliare sicuro e di prestigio. Non perdere questa opportunità unica. Contattaci oggi stesso per ricevere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento di visita sul posto. Il nostro team Gabetti è a tua completa disposizione! Tel.041/3180316

    110m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    COSTABISSARA- PRONTO CHIAVI IN MANO- Nel cuore di Costabissara, proponiamo appartamento TRICAMERE BISERVIZI NUOVO IN CLASSE A4 al PRIMO ED ULTIMO PIANO senza ascensore. L'immobile è composto dalla zona giorno servita da un soggiorno/angolo cottura in open space e da un bagno. La zona notte è composta da UNA CAMERA MATRIMONIALE CON BAGNO PADRONALE FINESTRATO, DA DUE CAMERE SINGOLE e da un ripostiglio. A complerare il bene un GARAGE al piano terra ed un POSTO AUTO. Per info contattare il 3939147294. RETECASA da quasi 30 ANNI è al fianco dei Vicentini nella scelta più importante: l’acquisto e la vendita della loro casa. Siamo presenti in tutta la provincia di Vicenza con 16 AGENZIE immobiliari. La nostra lunga esperienza ed i nostri servizi esclusivi ci permettono di realizzare questo grande risultato: OGNI GIORNO VENDIAMO 2 IMMOBILI. Tutti gli agenti immobiliari RETECASA sono continuamente formati presso la nostra scuola di formazione ed è anche per questo che i clienti sono molto soddisfatti dei servizi che ricevono. La presenza capillare delle nostre agenzie sul territorio permette una costante collaborazione tra i vari punti vendita aumentando in tal modo la visibilità degli immobili sul mercato. Se devi vendere o acquistare il tuo immobile non perdere tempo….. scegli subito il miglior gruppo, i migliori professionisti.

    120m2
    7Locali
    2Bagni
    A4
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Appartamento trilocale di … mq con ingresso indipendente posto al piano terra con giardino esclusivo, completamente ristrutturato con consegna prevista a fine 2026 e con finiture personalizzabili. La sua posizione è comoda a scuole, supermercati e tutti i principali servizi rendendo questa soluzione ancora più interessante per tutta la famiglia. L’ingresso si apre sulla spaziosa zona living in open space, un ambiente luminoso e accogliente perfetto da vivere tutti i giorni. La zona notte offre due camere matrimoniali tra cui una con comodo balcone, oltre a un pratico ripostiglio e un bagno curato. L'immobile è stato oggetto di una ristrutturazione totale, sia interna che esterna, che comprende: -Cappotto esterno da 10 cm per un maggiore isolamento termico; -Riscaldamento a pavimento; -Nuovi impianti elettrici e idraulici; -Serramenti in PVC e tapparelle elettriche per il massimo comfort. Contattaci per fissare un appuntamento in agenzia!

    75m2
    3Locali
    1Bagno
  • Da 4 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Bilocale di 55 mq posto al piano terra, con ingresso indipendente, ristrutturato a nuovo, con consegna prevista per dicembre 2026. Situato a soli 800 metri dai principali servizi del paese, questo appartamento è ideale sia come abitazione principale sia come investimento. La soluzione è composta da una luminosa zona living open space con affaccio diretto sul terrazzo e bagno, mentre la zona notte offre una camera matrimoniale dotata di cabina armadio. L'immobile è oggetto di una ristrutturazione totale che comprende: -Cappotto esterno da 10 cm per un maggiore isolamento termico; -Riscaldamento a pavimento; -Nuovi impianti elettrici e idraulici; -Serramenti in PVC e tapparelle elettriche per il massimo comfort. Acquistandolo avrai la possibilità di personalizzare le finiture interne in base a ciò che più ti piace grazie a un capitolato messo a disposizione dalla proprietà. Contattaci per fissare un appuntamento in agenzia!

    55m2
    2Locali
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media