• Classe A, Da 312 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PEDEMONTE MASSIMO PROPONE IN VENDITAAPPARTAMENTO BILOCALE + SOTTOTETTOTORTONA - VIA SAN GIOVANNI BOSCOIn zona tranquilla e ben servita di Tortona, precisamente in Via San Giovanni Bosco, proponiamo appartamento bilocale al primo piano. L'immobile è composto da soggiorno con cucina a vista e accesso al balcone, una camera da letto e bagno.Completa la proprietà un solaio di circa 4 mq, ideale come spazio di deposito. Soluzione adatta per single, coppie o come investimento.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • Da 312 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PEDEMONTE MASSIMOPROPONE APPARTAMENTO BILOCALE TERMOAUTONOMO IN VENDITA IN ALTA VAL CURONE A CALDIROLA (1.100 m s.l.m.)Inserito in un complesso residenziale curato e ben tenuto, Ex Casa Colonica dove sono stati realizzati appartamenti per case vacanza o da investimento: perfetti per chi vuole fuggire dalla calura estiva e per chi ama la natura, la tranquillità, gli sport estivi e invernali di montagna/collina. Il “Residence Caldirola” di cui fa parte offre ai condomini: ampio parcheggio, parco giochi per bambini, area barbecue e taverna comune e attrezzata.Appartamentino ben disposto e molto pratico è sicuramenti il punto d'appoggio perfetto per chi è alla ricerca di una casa vacanza in montagna. Ubicato al 1° piano, ha una superficie complessiva di circa 50 mq.Si compone di ingresso,cucina abitabile, 1 bagno, 1 camera matrimoniale.L'appartamento si trova nella sempre più ricercata Val Curone e precisamente della Frazione di CALDIROLA: ( https://www.caldirola.org/ ): storica località sciistica attrezzata nata nei primi anni del '900 e attualmente unica in Piemonte. E' situata sul versante piemontese dell'Appennino delle Quattro Province e circondata da alcuni tra i più importanti rilievi della zona: dal Monte Giarolo (mt. 1473) su cui svetta la statua del Redentore, fino ai monti Ebro (mt. 1701) e Chiappo (mt. 1700), che contornano l'alta Val Curone. Zone ad alta vocazione enogastronomica dove i numerosi ristoranti e agriturismi offrono pregiati prodotti del territorioCaldirola offre:- Impianti di risalita che conducono fino ai 1446 mt del Monte Gropà per poi raggiungere a piedi vette più alte della zona.sugli Appenini Piemontesi/Liguri, vicino alle piste da sci, pista per bici downhill (scuole per adulti e bambini e possibilità di noleggio biciclette in loco).- 4 piste da sci (3 piste e 1 campo scuola)- impianti di risalita- Importante Bike Park con 11 percorsi per Downhill, Freeride, Allmountain e Cross Country (scuole per adulti e bambini e possibilità di noleggio biciclette in loco)- Per gli amanti del trecking, punto di partenza numerosi percorsi escursionistici in Piemonte/Liguria/Lombardia che conducono verso il Rifugio Orsi o sulla Riviera Ligure in soli tre giorni di cammino, verso numerosi villaggi della val Borbera …- Caratteristici itinerari, percorribili a piedi a cavallo o in bicicletta o anche in inverno con le ciaspole. Lunghi percorsi che permettono di raggiungere le storiche vie del sale verso Portofino o percorsi più brevi per raggiungere Bobbio e la Val Trebbia con possibilità di vasche naturali per fare il bagnoCONTATTATECI per avere tutte le informazioni che desideratetel. 0131/868477 – info@pedemontemassimomediatore.comCI TROVATEa Tortona in Via Emilia n. 54 (Piazza Malaspina)dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00VISITATE IL NOSTRO SITOwww.pedemontemassimomediatore.comper scoprire tutte le nostre soluzioni immobiliari

    50m2
    1Locale
    1Bagno
  • Da 312 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PEDEMONTE MASSIMOPROPONE APPARTAMENTO TERMOAUTONOMO + GARAGEIN VENDITA A CALDIROLA (circa 1.100 m s.l.m.)“VILLAGGIO CRISTINA” IN ALTA VAL CURONEAntica località sciistica che nei primi anni del '900 fu prestigiosa meta per amanti di questo sport e turisti amanti della montagna. Situata ai piedi del monte Panà (1.561 m s.l.m.) e Giarolo (1.473 m s.l.m.), su un crinale che permette di spaziare a 180 gradi sul territorio di 4 regioni (Piemonte, Lombardia, Emilia e Liguria), è punto di partenza per escursioni estive e invernali.Oggi è l'unico centro di villeggiatura attrezzato per sport invernali situato in provincia di Alessandria ed è dotata di:- 4 piste di sci alpino (3 + 1 campo scuola); - 1 Downhill Park aperto tutto l'anno che comprende 3 piste con diverse difficoltà;- 1 seggiovia che sale fino al Monte Gropà (1.446 m) utilizzata per raggiungere percorsi di tracking o le discese delle piste da sci e per il Downhill Park;- 1 bar/ristorante con discoteca “La Capannina” punto di ritrovo e punto di partenza per percorsi nel verde e nella neve.L'appartamento è ubicato presso il “Villaggio Cristina”, contesto residenziale attrezzato di piscina, campo da tennis, campo da bocce e di 2.000 mq di giardino condominiale.Posto al piano rialzato comprende una superficie di 65 mq composta da: ingresso sul soggiorno con caminetto, angolo cucina, 1 bagno, 1 ripostiglio, 2 camere da letto e 1 balcone.Dispone di un garage e di una porzione di magazzino comune.CONTATTATECI per avere tutte le informazioni che desideratetel. 0131/868477 – info@pedemontemassimomediatore.comCI TROVATEa Tortona in Via Emilia n. 54 (Piazza Malaspina)dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00VISITATE IL NOSTRO SITOwww.pedemontemassimomediatore.comper scoprire tutte le nostre soluzioni immobiliari

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 312 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PEDEMONTE MASSIMOPROPONE APPARTAMENTO BILOCALE TERMOAUTONOMO CON MANSARDA + POSTO AUTO IN VENDITA IN ALTA VAL CURONE A CALDIROLA (1.100 m s.l.m.)Inserito in un complesso residenziale curato e ben tenuto, Ex Casa Colonica dove sono stati realizzati appartamenti per case vacanza o da investimento: perfetti per chi vuole fuggire dalla calura estiva e per chi ama la natura, la tranquillità, gli sport estivi e invernali di montagna/collina. Il “Residence Caldirola” di cui fa parte offre ai condomini: ampio parcheggio, parco giochi per bambini, area barbecue e taverna comune e attrezzata.Tipico appartamentino con caratteristiche rifiniture in legno più mansarda con soffitto con travi in legno a vista. Ben disposto e molto pratico è sicuramenti il punto d'appoggio perfetto per chi è alla ricerca di una casa vacanza in montagna. Ubicato al 2° piano, ha una superficie complessiva di circa 100 mq comprensiva di mansarda.Si compone di ingresso, soggiorno con angolo cucina a vista, 1 bagno, 1 camera matrimoniale; dispone inoltre di una mansarda al piano superiore alla quale si accede dal soggiorno passando dalla caratteristica scala in legno.L'appartamento si trova nella sempre più ricercata Val Curone e precisamente della Frazione di CALDIROLA: ( https://www.caldirola.org/ ): storica località sciistica attrezzata nata nei primi anni del '900 e attualmente unica in Piemonte. E' situata sul versante piemontese dell'Appennino delle Quattro Province e circondata da alcuni tra i più importanti rilievi della zona: dal Monte Giarolo (mt. 1473) su cui svetta la statua del Redentore, fino ai monti Ebro (mt. 1701) e Chiappo (mt. 1700), che contornano l'alta Val Curone. Zone ad alta vocazione enogastronomica dove i numerosi ristoranti e agriturismi offrono pregiati prodotti del territorioCaldirola offre:- Impianti di risalita che conducono fino ai 1446 mt del Monte Gropà per poi raggiungere a piedi vette più alte della zona.- 4 piste da sci - Importante Bike Park per Downhill - Per gli amanti del trecking, punto di partenza di sentieri e percorsi che conducono ad esempio verso il Rifugio Orsi, sulla Riviera Ligure in soli tre giorni di cammino, verso numerosi villaggi della val Borbera ….- Caratteristici itinerari, percorribili anche in inverno con le ciaspoleCONTATTATECI per avere tutte le informazioni che desideratetel. 0131/868477 – info@pedemontemassimomediatore.comCI TROVATEa Tortona in Via Emilia n. 54 (Piazza Malaspina)dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00VISITATE IL NOSTRO SITOwww.pedemontemassimomediatore.comper scoprire tutte le nostre soluzioni immobiliari

    100m2
    3Locali
    1Bagno
  • Da 312 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif. 2.516 – info@agenzielacasa.it – contatto: 351- 8304029 In paese, casa d’epoca tipica piemontese da ristrutturare internamente. Materiali autentici, camini, volte in mattoni e soffitti in gesso a cassettoni. Cantina interrata; p.t. cucina 2 camere, ex stalla; p.1° 3 camere, fienile. Giardinetto esclusivo. Tetto nuovo. Volendo ampia autorimessa adatta anche a furgoni e camper. APE classe G. “Le informazioni sopra fornite non costituiscono elemento contrattuale”

    170m2
    7Locali
  • Da 312 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif. 3.886 – contatto 0141/94.67.73 – info@agenzielacasa.it In zona residenziale comoda al centro paese, appartamento al primo piano, composto da soggiorno con cucinotta a vista, ampia camera da letto matrimoniale, bagno ammodernato, comodo balcone e ripostiglio. Ampa cantina utilizzabile come box. Cortile condominiale con doppio accesso carraio e comoda area di manovra. I serramenti sono in buono stato e il riscaldamento è gestibile con le termo valvole. Ape classe g. “Le informazioni sopra fornite non costituiscono elemento contrattuale”

    50m2
    2Locali
  • Luminoso, Da 312 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Pino d’Asti, in centro paese, in antica casa di soli 3 unità completamente ristrutturata, luminoso e ampio appartamento al primo piano composto di cucina abitabile, salone, 2 camere, bagno, balcone e terrazzo coperto. Cantina tipica piemontese e autorimessa al piano terreno con comodo accesso. Riscaldamento autonomo a metano, oltre a stufa a legna. Nessuna spesa condominiale. Ottima soluzione per chi cerca un’abitazione di campagna, indipendente ma senza sobbarcarsi i costi e la gestione di aree esterne. APE in elaborazione. (Rif. 3.975)

    100m2
    4Locali
    1Bagno
  • Da 312 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Piea d’Asti, in frazione comodissima ai mezzi pubblici, graziosa casetta subito abitabile, con tetto e serramenti sostituiti nel 2012. Al piano terreno cucina abitabile, soggiorno, bagno, cantina e legnaia; al piano primo, 2 camere, bagno, terrazzo coperto e locale di sgombero. Cortile/terreno mq. 340. Riscaldamento a radiatori alimentati da termocucina a legna. OTTIMO RAPPORTO QUALITA’-PREZZO! APE classe F (Rif. 3.968)

    120m2
    4Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Da 313 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Bilocale arredato nel cuore dell’Appennino – Moretti (Comune di Ponzone). A Moretti, incantevole borgo del Comune di Ponzone, ti aspetta un accogliente bilocale completamente arredato, pronto da abitare o da trasformare nella tua casa vacanze. L’appartamento, luminoso e ben organizzato, offre: Angolo cottura soggiorno, camera, Bagno. Riscaldamento autonomo a metano con convettori Qui potrai chiudere la porta e lasciare fuori lo stress, godendoti la bellezza di un luogo dove il tempo scorre più lentamente. Posizione centralissima: tutti i servizi a pochi passi, ma con la tranquillità e l’atmosfera autentica dell’Appennino. Perfetto per weekend rigeneranti, soggiorni lunghi o come investimento.

    35m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Da 318 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In stabile anni 60 proponiamo al 5 piano con ascensore un appartamento cosi composto: ingresso, due camere, tinello con cucinino , bagno, ripostiglio e cantina.Doppia esposizione. Volendo totalmente arredato.Lo stabile si presenta in ottime condizioni e l'immobile internamente dispone di un'ottima metratura.Libero subito.AGENZIA IL MATTONE IMMOBILIAREVIA MONFALCONE 60 TORINO011.3721005

    86m2
    3Locali
    1Bagno
  • Da 318 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In vendita a Tortona, in via Opizzoni, proponiamo un accogliente appartamento di 72 mq situato al quinto piano di un edificio dotato di ascensore. La proprietà è composta da tre vani, un bagno e una camera da letto, offrendo spazi funzionali e ben distribuiti. La cucina è un pratico cucinotto, ideale per chi ama cucinare e socializzare. L'appartamento si presenta in buone condizioni e dispone di riscaldamento centralizzato, garantendo comfort durante tutto l'anno. Completano l'offerta due balconi, uno di 2 mq e l'altro di 3 mq, perfetti per godere di momenti di relax all'aperto. Inoltre, è presente una cantina di 6 mq al piano interrato, utile per riporre oggetti e attrezzature. La classe energetica D assicura un buon livello di efficienza energetica. Questa soluzione è ideale per chi cerca un'abitazione comoda e ben collegata, in una zona tranquilla e residenziale. Non perdere l'opportunità di visitare questo appartamento, contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento.

    72m2
    3Locali
    1Bagno
  • Da 318 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Castiglione Tinella - vicinanze centro - proponiamo in Vendita trilocale posto in piccola palazzina appena riqualificata con ecobonus 110% ingresso, tinello con cucinino, due camere, bagno, due balconi e cantina di pertinenza. Nuovi serramenti appena installati. L'immobile e' attualmente concesso in affitto ad ottimo inquilino con regolare contratto in scadenza al 31.12. 2026 favolosa vista sulle colline del moscato! langhe & monferrato patrimonio mondiale dell'unesco! per maggiori informazioni, visite ed appuntamenti chiama subito agenzia immobiliare boido - "l'immobiliare per passione dal 1995" seguici su facebook e instagram.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
  • Da 325 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nizza Monferrato - via migliardi - vende a pochi passi dal centro Appartamento completamente arredato composto da: ampio ingresso, tinello con cucinino, sala, camera, ripostiglio, bagno, balcone oltre cantina. Possibilità box auto a parte! L'immobile si trova in zona ben servita, a pochi passi dai supermercati, negozi, con affaccio sul verde perfetta per chi cerca comodità senza rinunciare alla tranquillità. Occasione unica! ideale investimento e/o residenza principale visti gli ampi spazi e comodita' ai serivzi. Langhe & monferrato patrimonio mondiale dell'unesco! per maggiori informazioni, visite ed appuntamenti chiama subito agenzia immobiliare boido - "l'immobiliare per passione dal 1995" seguici su facebook e instagram.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 326 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento senza spese condominiali, situato al primo piano con affaccio sulla via principale Via Cavour . L'immobile è composto da un piccolo ingresso , cucinotto, sala da pranzo con balcone, camera da letto con balcone e bagno . Possibilità di acquistare al piano terra un locale commerciale di 30 mq con possibilità di collegarlo al piano primo. Gli impianti sono autonomi e funzionali. Libera da subito.

    30m2
    2Locali
    1Bagno
  • Da 329 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Se cerchi un bilocale al primo piano in una zona residenziale di Brosso, questa è l’offerta che fa per te! Ti presentiamo questo appartamento di 50 mq in buono stato manutentivo, con riscaldamento autonomo e basse spese condominiali. L’appartamento è composto da un ingresso, un soggiorno living con angolo cottura e balcone, una camera da letto matrimoniale con balcone e un bagno con doccia. L’appartamento ha una bella esposizione e una vista panoramica sulle montagne. Gli ambienti sono molto luminosi e accoglienti. Inoltre, hai a disposizione un box auto al piano interrato, dove potrai parcheggiare la tua auto e riporre le tue cose. Questa è una soluzione ideale per chi cerca un appartamento confortevole e pratico, in una zona tranquilla e servita. Non perdere tempo: contattaci subito per fissare una visita e scoprire tutti i vantaggi di questo appartamento!

    50m2
    2Locali
  • Da 329 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Castino CENTRO VENDE IN PICCOLA PALAZZINA DI SOLE 10 UNITA' GRAZIOSO BILOCALE POSTO AL PIANO PRIMO E CON BAGNO RISTRUTTURATO RECENTEMENTE (2020). Ingresso, disimpegno e ripostiglio, tinello con cucinino, camera, bagno e balcone. OTTIMO CONTESTO DI PACE E TRANQUILLITA'! langhe & monferrato patrimonio mondiale dell'unesco! per maggiori informazioni, visite ed appuntamenti chiama subito 0141 84 03 64 agenzia immobiliare boido - "l'immobiliare per passione dal 1995" - seguici su facebook e instagram.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
  • Da 329 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Canelli - viale risorgimento - vende al piano attico grazioso Appartamento con vista panoramica posto in zona centrale. Ingresso su ampio soggiorno, cucina, disimpegno, camera da letto, bagno oltre meraviglioso ed ampio terrazzo. Cantina al piano terra di pertinenza. L'immobile e' gia' dotato di climatizzatore d'aria ottima occasione a prezzo affare! langhe & monferrato patrimonio mondiale dell'unesco! per maggiori informazioni, visite ed appuntamenti chiama subito agenzia immobiliare boido - "l'immobiliare per passione dal 1995" seguici su facebook e instagram.

    65m2
    3Locali
    1Bagno
  • Da 329 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Canelli - viale risorgimento - vende ampio Appartamento posto in zona centrale comoda ai servizi (zona ufficio postale) ingresso, cucina, salone, due camere, bagno (rifatto nel 1994) e tre balconi panoramici oltre cantina al piano seminterrato. Attualmente l'immobile e' concesso in affitto ad ottimi inquilini abitanti da piu' di 40 anni nello stesso. Ottima esposizione e luminosita'. Langhe & monferrato patrimonio mondiale dell'unesco! per maggiori informazioni, visite ed appuntamenti chiama subito agenzia immobiliare boido - "l'immobiliare per passione dal 1995" seguici su facebook e instagram.

    100m2
    4Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Da 329 giorni su Wikicasa
    insertion image

    S. Stefano belbo - VIA GHIGNONE - vende in ottima palazzina comoda ai servizi e posta a pochi passi dal centro paese ampio bilocale. Ingresso su disimpegno, tinello con cucinino, camera, bagno, ripostiglio oltre cantina. Appartamneto luminoso, con ascensore RISCALDAMENTO AUTONOMO OTTIMO ANCHE AD USO INVESTIMENTO!

    65m2
    3Locali
    1Bagno
  • Da 329 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Santo Stefano Belbo - via ghignone - a due passi dal centro vende trilocale posto in piccola palazzina ubicata in ottimo contesto di tranquillita'. Ingresso su disimpegno, tinello con cucinino, due camere, bagno e due balconi. Riscaldamento autonomo occasione a prezzo affare! langhe & monferrato patrimonio mondiale dell'unesco! per maggiori informazioni, visite ed appuntamenti chiama subito agenzia immobiliare boido - "l'immobiliare per passione dal 1995" seguici su facebook e instagram.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
  • Da 329 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Canelli - nel bellissimo centro storico della sternia - via villanuova - vende porzione di casa (ex convento) disposta su più livelli e con una fantastica vista panoramica sulle colline e sul paese di Canelli: Piano seminterrato: cantine; Piano Terra: autorimessa; Piano primo: cucina, sala con caminetto, disimpegno, ripostiglio, camera, bagno oltre terrazzo; Piano secondo: due camere con accesso dal balcone, sottotetto, piccolo bagno. Riscaldamento autonomo. Una bellissima occasione a due passi dal centro paese e dai servizi ideale anche investimento per uso turistico/ricettivo! langhe & monferrato patrimonio mondiale dell'unesco! per maggiori informazioni, visite ed appuntamenti chiama subito agenzia immobiliare boido - "l'immobiliare per passione dal 1995" - seguici su facebook e instagram.

    125m2
    5Locali
    2Bagni
  • Da 329 giorni su Wikicasa
    insertion image

    S. Stefano belbo - viale san maurizio - vende in ottima palazzina comoda ai servizi e posta a pochi passi dal centro paese ampio bilocale. Ingresso, cucina, disimpegno, camera, bagno, ripostiglio oltre cantina. Possibilità ascensore! RISCALDAMENTO AUTONOMO OTTIMO ANCHE AD USO INVESTIMENTO! langhe & monferrato patrimonio mondiale dell'unesco! per maggiori informazioni, visite ed appuntamenti chiama subito agenzia immobiliare boido - "l'immobiliare per passione dal 1995" seguici su facebook e instagram.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
  • Da 329 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cassinasco - centro - vende grazioso Appartamento abitabile subito posto in ottima palazzina di 12 unita' immobiliari ingresso, disimpegno, cucina, salone, camera, bagno, ripostiglio, balcone e ampia cantina di pertinenza. Riscaldamento autonomo, bagno ristrutturato 6 anni fa, caldaia recente importanti lavori condominiali gia' eseguiti: tetto e ascensore. Ottima occasione a prezzo affare! ideale anche investimento per affitto langhe & monferrato patrimonio mondiale dell'unesco! per maggiori informazioni, visite ed appuntamenti chiama subito agenzia immobiliare boido - "l'immobiliare per passione dal 1995" - seguici su facebook e instagram.

    75m2
    3Locali
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media