• Da 302 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Piemonte - Alto MonferratoLa ns. Agenzia Immobiliare Scarsi sita a Silvano d' Orba (Al) in via Roma n. 10 propone in vendita a TAGLIOLO MONFERRATO (Al) questo appartamento posto al piano primo.L'appartamento è composto da ampio ingresso, cucina abitabile, due camere da letto, bagno, dispensa e balcone. Locale uso magazzino nel sottotetto.Ampio parcheggio libero sotto casa. Possibilità di acquisto box auto a parte!Posizione comodissima al centro e panoramica.Il riscaldamento è centralizzato ma le spese di gestione sono molto contenute CIRCA 1.300 EURO l'anno riscaldamento e acqua inclusi. Serramenti in legno. Esternamente Tapparelle.DA RIORDINARE.Per altre informazioni o appuntamenti telefonare al n. 0143-882265.Per altre proposte visitate il ns. sito: www.immobiliarescarsi.it

    70m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Da 302 giorni su Wikicasa
    insertion image

    La ns. Agenzia Immobiliare Scarsi sita a Silvano d'Orba (Al) in via Roma n. 10 propone in vendita ad Ovada (Al) FRAZIONE GNOCCHETTO questo APPARTAMENTO posto al primo piano con terrazzo. L'appartamento è composto da ingresso, cucina abitabile con balcone, sala, due camere da letto, bagno. Ampio parcheggio libero sotto casa. Cortile condominiale.Il riscaldamento è autonomo con termoconvettori a GPL e canne fumarie per eventuali stufe.Le spese di amministrazione sono euro 100Serramenti in legno, persiane in legno e portoncino in legno.TETTO E FACCIATE DELLO STABILE SONO IN BUONE CONDIZIONI! Internamente da riordinare.BUONA OCCASIONE!Per info o appuntamenti chiamare 0143/882265.Per altre proposte visitate il ns. sito: www.immobiliarescarsi.it

    80m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Da 302 giorni su Wikicasa
    insertion image

    La ns. Agenzia Immobiliare Scarsi sita a Silvano d'Orba (Al) in via Roma n. 10 propone in vendita nell'Alto Monferrato, Piemonte, a CASTELLETTO D'ORBA (AL) CENTRO questo appartamento in buone condizioni abitabile subito! Posto al PIANO RIALZATO con tre gradini per entrare è ideale per persone anziane.TERMOAUTONOMO e con bassissime spese di gestione.L'appartamento è composto da ingresso, cucinotto, balcone, soggiorno, due camere da letto, bagno nuovo con doccia e dispensa. Cantina al piano interrato!!Ampio parcheggio libero nelle vicinanze.Il riscaldamento è a metano con caldaia e caloriferi.Richiesti 30.000, 00 euro interamente FINANZIABILI!OCCASIONE! Per info o appuntamenti chiamare 0143/882265.Per altre proposte visitate il ns. sito: www.immobiliarescarsi.it

    90m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Da 302 giorni su Wikicasa
    insertion image

    La ns. Agenzia sita a Silvano d' Orba (Al) in Via Roma n. 10 vi propone in vendita a ROCCA GRIMALDA:questa porzione di casa posta al primo piano di un antico palazzo del 700'.Ingresso, ampio salone, cucina abitabile, poggiolo, tre camere da letto, bagno, ampio sottotetto di proprietà.Riscaldamento termoautonomo, con convettori a metano + canne fumarie per eventuale stufa a legna o camino. CENTRALISSIMO AL PAESE E COMODO AI SERVIZI. IMPORTO INTERAMENTE MUTUABILE! Per info e visite 0143/882265.

    130m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Da 302 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 41.600
    Bilocale in Vendita, Via Stradella, Torino, TorinoMadonna di Campagna, Barriera di Lanzo

    Appartamento in vendita a Torino, in Via Stradella, composto da ingresso, cucina, camera, bagno e balcone. Superficie di 55 mq, riscaldamento centralizzato e classe energetica E. Situato vicino a Via Borgaro, ideale per investimento, con possibilità di box auto a 12.000 euro.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Da 304 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MORBELLO, IN ZONA COLLINARE ED IMMERSA NEL VERDE PROPONIAMO IN VENDITA UNITA' IMMOBILIARE IN BUONO STATO SU DUE PIANI E SENZA SPESE DI CONDOMINIO, composta come segue: al primo piano ingresso da primo terrazzo su soggiorno, cucina abitabile con balconcino e wc, e prima camera da letto; al secondo ed ultimo piano grande camera da letto con secondo terrazzo privato, disimpegno e bagno; completa la proprietà una porzione di terreno di circa 200 mq adatto sia come orto sia come giardino ubicato a poche decine di metri da casa. SOLUZIONE IDEALE PER VILLEGGIATURA. Richiesta € 20.000,00 CL G IMMOBILIARE SP OVADA 0143.143.33.28 - 328.740.93.54

    100m2
    4Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    VALGRANA - Vivere bene oggi, investire per il domani Nel cuore di Valgrana, a due passi da tutti i servizi e in posizione comoda per raggiungere rapidamente Cuneo e le principali vie di collegamento, proponiamo in vendita una casa bifamiliare versatile e ricca di potenziale, ideale per chi cerca spazio, indipendenza e un progetto da personalizzare nel tempo. La casa è già suddivisa in due appartamenti indipendenti, entrambi abitabili, una soluzione perfetta per giovani coppie, amici che vogliono acquistare insieme, oppure per chi desidera vivere in un alloggio e mettere subito a reddito l’altro. Il primo appartamento, di circa 75 mq, offre una cucina abitabile, due camere da letto, un bagno e una distribuzione degli spazi pratica e funzionale. Sullo stesso piano sono presenti locali aggiuntivi che rappresentano un vero jolly: qui puoi creare uno studio per lo smart working, una palestra domestica, una stanza hobby oppure fino a due camere in più. Spazi flessibili, pensati per adattarsi ai cambiamenti della vita. Il secondo appartamento, di circa 60 mq, è composto da cucina abitabile, camera da letto, bagno e disimpegno, ma il vero punto forte è la grande veranda super luminosa: uno spazio contemporaneo e accogliente, perfetto come living, zona relax o area conviviale, dove godersi la luce naturale tutto il giorno. A completare la proprietà troviamo cantine, solai e locali accessori, ideali come deposito, area hobby o spazi da recuperare in chiave moderna. Non manca il box auto privato e soprattutto un giardino interno esclusivo, uno spazio verde riservato dove rilassarsi, coltivare un piccolo orto o organizzare cene all’aperto con amici. Gli alloggi sono allo stato originale e senza impianto di riscaldamento, un grande vantaggio per chi vuole ristrutturare in modo intelligente. È l’occasione ideale per progettare una casa moderna ed efficiente, installando pompe di calore, pannelli fotovoltaici o sistemi ibridi, sfruttando eventuali incentivi e riducendo i costi energetici futuri. Perché è perfetta per un pubblico giovane? Puoi abitare un alloggio e affittare l’altro, creando un’entrata mensile È ideale per co-living, coppie o piccoli nuclei familiari Offre spazi personalizzabili, perfetti per lavoro da casa e tempo libero Si trova in un paese tranquillo ma ben collegato, dove vivere costa meno rispetto alla città, senza rinunciare ai servizi In sintesi, questa casa a Valgrana è molto più di un semplice immobile: è un progetto di vita. Un luogo dove costruire la tua indipendenza, investire con intelligenza e creare una casa che cresca insieme a te. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDI' ALLA DOMENICA. Seguiteci sui social: Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare) Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

    300m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Da 306 giorni su Wikicasa
    insertion image

    La den house propone , appartamento ristrutturato al 3° piano con ascensore,composto da camera matrimoniale ,soggiorno con cucina a vista , bagno con doccia , rispostiglio e disimpegno .L'immobile è dotato di n. 2 condizionatori, antifurto .Infissi esterni ed interni in corso di sostituzione.Termoautonomo e libero subito .Ottimo investimento.A corredo c'è la cantina di pertinenza.

    58m2
    2Locali
    1Bagno
  • Arredato, Da 306 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CHIOMONTE - Frazione Frais, anche detto Pian del Frais, nella Val di Susa in provincia di Torino. Situato a 1.500 metri di altezza, località di villeggiatura estiva e invernale. Bilocale di 45 mq con terrazzino, cantina e box auto incluso, situato in una posizione tranquilla a Pian del Frais. Il balcone, con vista panoramica sui boschi circostanti, è l'ideale per godersi momenti di relax e la natura incontaminata.L'arredo studiato su misura ,in legno tipico, per organizzare al meglio tutti gli spazi, i posti letto son ben 5, di cui due letti a castello, un divano letto matrimoniale ed un letto a scomparsa. La cucina nascosta attraverso un mobile , ma corredata di tutto il necessario. Moquettes su pavimento da poco igienizzata. Bagno comodo con doccia e lavatrice ,sanitari. Ogni dettaglio è studiato per immergersi in un'oasi di tranquillità, con profumo di pino e candele aromatiche. Ideale per coppie o famiglia, perfetto per chi cerca tranquillità e contatto con la natura.A corredo ci sono le pertinenze ,una cantina allo stesso piano dell'alloggio qualche porta piu' accanto e l'autorimessa al piano interrato .L'androne condominiale si sta rifacendo il look,pertanto le foto non le troverete. Per chi ama le passeggiate è la meta ideale.Da vedere 011388778

    58m2
    2Locali
    1Bagno
  • Arredato, Da 306 giorni su Wikicasa
    insertion image

    LA Den House è lieta di proporvi un alloggio pronto all'uso, con vista mozzafiato sui monti , con poche spese di gestione dovute anche al fatto che sia un piano basso .Il prezzo è comprensivo di alloggio e cantina , box auto .L'immobile è composto da soggiorno/cucina, camera matrimoniale ampia e soleggiata, bagno finestrato con doccia , disimpegno.Lo stabile è degli anni 70, ben tenuto e decoroso, in pieno centro .Al box auto si accede attraverso la rampa .L'ascensore scende fino al piano cantine .Incluso nel prezzo vi sono anche i mobili, qualora ci fosse l'interesse.

    41m2
    2Locali
    1Bagno
  • Da 306 giorni su Wikicasa
    insertion image

    La Den House immobiliare, propone splendido apprtamento in centro a Bussoleno , ristrutturato.L'alloggio è composto da camera matrimoniale, soggiorno,cucina, bagno.Si accede attraverso il cortile privato.Le pertinenze sono una cantina ed un box .Il riscaldamento è termoautonomo attraverso termoconvettori a gas.Gl infissi son stati recentmente sostituiti,alcune serrande sono automatizzate.L'immobile si presenta libero e disponibile.Ad un piccolo prezzo un piccolo sogno !Da vedere!

    108m2
    3Locali
    1Bagno
  • Da 306 giorni su Wikicasa
    insertion image

    La Den House propone : appartamento al 2° piano centralissimo con doppio affaccio , composto da : due camere , cucina, soggiorno, un balcone su via Umberto I ed un terrazzosul cortile.A pertinenza dell'alloggio c'è la mansarda , attualmente in stato originale, ma facilmente recuperabile,la proprietà ha fatto predisporre una bozza di progetto da uno studio di architetti, visionabile in ufficio.L'immobile è termoautonomo, con ben due caminetti in aggiunta ai radiatori.Si potrebbe ipotizzare di acquistare per mettere a reddito l'immobile , in quanto strategicamente ubicatonella Via storica del paese, comodo ai servizi.Per informazioni telefonare allo 011377887

    85m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • Da 306 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Sandigliano – alloggio trilocale. Proponiamo in vendita immobile ad uso investimento attualmente locato. La proprietà si vede così composta: ingresso, cucina, soggiorno, camera da letto, bagno e balcone. Gli infissi sono in vetro doppio ed il riscaldamento è semi-autonomo. Completano l’immobile: cantina e box-auto. Maggiori informazioni in ufficio.

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 307 giorni su Wikicasa
    insertion image

    SAN GIACOMO di Roburent, in Centro, al terzo piano, vendesi luminosisimo bilocale dotato di una splendida vista con soppalco, grande box e cantina. L'appartamento è composto da un soggiorno con angolo cottura, bagno finestrato e camera da letto. Al secondo livello, un soppalco per diversi usi, con possibilità di aggiungere posti letto. Al piano terreno troviamo una cantina e al piano seminterrato un bel box. Doppi vetri e caminetto a legna. Richiesta molto interessante ! Eu. 40.000,00 tutto compreso !Volete visitarlo e verificarne i pregi ? L'Agenzia Unika è un'Agenzia indipendente sul territorio dal 2012; ci troviamo a San Giacomo di Roburent vicino alla Chiesa e all'Ufficio ATL.

    57m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    San Giacomo di Roburent, vendesi luminoso appartamento in Centro al piano rialzato con gradevole vista, composto da disimpegno, sala da pranzo, cucinotto, bagno, camera matrimoniale. Riscaldamento con stufa a pellet e/o possibilità di inserire caldaietta a metano autonoma, radiatori esistenti. Bassisime spese condominiali. Balcone. Posto auto esterno.Richiesta Eu. 28.000,00 trattabiliVolete visitarlo ? Contattateci ! L'Agenzia Unika è un'Agenzia immobiliare indipendente che trovate sul territorio a San Giacomo di Roburent dal 2012, vicino alla Chiesa e all' ATL.

    53m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 307 giorni su Wikicasa
    insertion image

    SAN GIACOMO DI ROBURENT, proponiamo grazioso trilocale, comodo ai servizi,al primo piano, composto da disimpegno, salotto con angolo cottura e caminetto, camera matrimoniale, cameretta con 2 letti a castello, spazioso bagno con lavatrice e piccola finestra. 6 posti letto.Completa il tutto una cantina finestrata.Richiesta Eu. 50.000,00 trattabili Volete visitarlo e verificarne i pregi? Contattateci : l' Agenzia Unika è un' Agenzia indipendente che trovate sul territorio a San Giacomo di Roburent dal 2012, vicino alla Chiesa e all'Uffico ATL.

    43m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Da 307 giorni su Wikicasa
    insertion image

    San Giacomo di Roburent, in Centro, comodissimo ai servizi, in mezzo al verde, vendesi appartamento luminosissimo, un solo giro di scale, ottima esposizione. Libero su tre lati, completamente ristrutturato, come nuovo, esso comprende un disimpegno, un salotto con caminetto, divano letto e cucina nuova con lavatrice. Camera matrimoniale, bagno con doccia, grande boiler, un terrazzo e tre balconi. Utilizza termoconvettori elettrici e il caminetto per il riscaldamento; si pagano solo le spese fisse della caldaia. Completano il tutto due cantine e il box. Richiesta Eu. 48.000, 00 trattabili. Volete visitarlo ? Contattateci : l'Agenzia Unika è un'Agenzia indipendente che trovate sul territorio a San Giacomo di Roburent dal 2012 vicino all'Ufficio ATL .

    61m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    SAN GIACOMO di Roburent. State cercando un grande appartamento, luminoso, con, in aggiunta, la possibilità di organizzare all'aperto una bella tavolata con gli amici? Vi proponiamo al primo piano di una palazzina comodissima ai servizi, uno spazioso trilocale con terrazza di 20 m2 e un balcone. L'appartamento è composto da un disimpegno, un salotto con angolo cottura, 2 grandi camere matrimoniali, un bagno finestrato e un ripostiglio. Prezzo molto interessante per una ristrutturazione: Eu. 37.000, 00 trattabili.

    71m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 307 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Splendida Mansarda con Vista sul Verde!Se stai cercando un accogliente spazio in una zona tranquilla, questa mansarda potrebbe fare al caso tuo!Situata al secondo piano, l'unità dispone di un ingresso, un grande locale mansardato ideale come zona living o camera da letto, un angolo cottura funzionale e un bagno. Inoltre, la proprietà include un posto auto coperto, perfetto per la comodità quotidiana.L'appartamento gode di un'ottima esposizione, che garantisce tanta luce naturale, e offre una splendida vista sul verde circostante, creando un'atmosfera rilassante e piacevole.Se vuoi saperne di più o organizzare una visita, non esitare a contattarmi! Saremo felici di mostrarti questa bella soluzione.

    45m2
    1Locale
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Da 307 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Mondovì Breo – A due passi dall'area mercatale, vendiamo appartamento di circa 90 mq con terrazzo vivibile.Se stai cercando un'abitazione comoda e ben posizionata, questa potrebbe fare al caso tuo! L'appartamento è composto da:Ingresso e disimpegnoLuminoso saloneCucina spaziosaDue camere da lettoDue bagniUn terrazzo vivibile, perfetto per le tue serate all'aperto o per rilassartiL'immobile è termoautonomo, quindi potrai gestire il riscaldamento in modo indipendente. Attualmente è locato a 400 euro al mese con un regolare contratto residenziale.Di recente ristrutturazione.

    97m2
    4Locali
    2Bagni
  • Da 307 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Scopri questo splendido appartamento situato al secondo ed ultimo piano . Con un'esposizione in pieno Sud, l'immobile è inondato di luce naturale tutto il giorno. Con una superficie commerciale di 65 m², : un ingresso accogliente, disimpegno, sala luminosa, cucina funzionale, camera da letto spaziosa e bagno. Il balcone e il terrazzo sono perfetti per momenti di relax all'aperto. Orto in pian terreno.Completano la proprietà una cantina e un'autorimessa, offrendo comodità e spazio extra. La posizione è ideale: comoda alle principali linee urbane e vicina ai supermercati.. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente affascinante e funzionale!

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Da 307 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Bellissimo appartamento comodo ai principali servizi!Situato al secondo e ultimo piano di un palazzo recentemente rimodernato nelle parti comuni, questo spazioso e luminoso bilocale è perfetto per chi cerca comfort e praticità.L'immobile si compone di un ingresso accogliente, un disimpegno funzionale, una cucina abitabile ideale per le tue cene con amici, due bagni, due camere da letto e un ampio balcone angolare che offre uno spazio perfetto per rilassarsi all'aria aperta.Inoltre, l'appartamento è termoautonomo, garantendoti totale autonomia nel riscaldamento e nei consumi.Non perdere questa occasione! Contattaci per maggiori dettagli o per fissare una visita.

    84m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Da 307 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Situato al secondo e ultimo piano, questo spazioso appartamento offre un ambiente accogliente e ben distribuito. La proprietà è composta da un ingresso, disimpegno, cucina, due camere da letto, bagno e due balconi che permettono di godere di ottima esposizione al sole e di una vista panoramica mozzafiato. Completano l'immobile una cantina e un garage, ideali per la praticità quotidiana.Caratteristiche principali:Posizione: secondo e ultimo pianoSpazi interni: ingresso, disimpegno, cucina, due camere, bagnoEsterni: due balconi con vista panoramicaAccessori: cantina e garageEsposizione: ottima, soleggiata tutto il giornoVista: panoramica e suggestivaPerfetto per chi cerca un'abitazione luminosa e con una vista spettacolare. Contattaci per ulteriori informazioni o per fissare una visita!

    87m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Da 307 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Ubicato in palazzina con accesso indipendente dal giardino privato è composto da: ingresso, disimpegno, cucina, salone, due camere, bagno e grande cantina in pian terreno. Il terreno adiacente di 500 mq ca definisce la proprietà. Termoautonomo e senza spese condominiali.

    88m2
    4Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media