• in sconto, Arredato
    insertion image

    Nucetto (CN) in piccola palazzina attico in vendita con ampie terrazze, composto da: ingresso, 3 camere da letto matrimoniali, soggiorno con angolo cottura, bagno finestrato con vasca. Completa la proprietà al piano terreno: cantina e garage. Vista aperta e ottima esposizione al sole. Ape in definizione TROVATE TUTTE LE NOSTRE PRINCIPALI OFFERTE DI GARESSIO E DINTORNI SUL SITO: www.mare-monti.it PER QUALSIASI INFORMAZIONE CONTATTATECI SENZA IMPEGNO.

    90m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 1189 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VALLI DI LANZO - PESSINETTO In un piccolo condominio proponiamo in vendita:Due appartamenti di circa 70mq l'uno, composti entrambi da: ingresso, cucina abitabile, camera da letto e bagno.Possibilità di creare un unica unità abitativa.La richiesta per ogni singola unità è di euro 29.000/00PER INFORMAZIONI CONTATTARE L'AGENZIA FONDOCASA DI VIA MICHELE COPPINO 111/A (TO) AL 011 6202625 O 392 5433130

    70m2
    2Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 1208 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento bilocale arredato di mq. 60, subito abitabile, al piano primo composto da ingresso , cucina abitabile, camera da letto , bagno, ripostiglio, ampio balcone su cortile interno condominiale e cantina nel seminterrato. Riscaldamento autonomo. Classe Energetica: D

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Da 1208 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento di mq. 150 in posizione centrale, al piano primo composto da cinque vani da ristrutturare, garage e magazzino in palazzina costruita in pietra con tetto e parti comuni recentemente ristrutturati. Classe Energetica: Non soggetto

    150m2
    5Locali
  • Con balcone, Da 1210 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In casa semi indipendente situata nel centro storico di Castellamonte, appartamento situato al piano primo. L'alloggio si presenta completamente da ristrutturare, offrendo l'opportunità di personalizzarlo secondo i propri gusti e necessità. L'ingresso avviene tramite la scala interna al cortile e immette direttamente nel soggiorno con cucina a vista. Adiacente vi è la camera da letto con doppio affaccio sui due balconi e infine è presente un locale uso studio che disimpegna il bagno, con affaccio sul balconcino alla francese. La posizione comoda ai servizi e senza spese condominiali, rende l'appartamento interessante anche per chi sia alla ricerca di una soluzione da ristrutturare per poi destinarla alla locazione.

    66m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    A rubiana, a pochi minuti dal centro del paese e dai servizi che esso offre, proponiamo appartamento bilocale al piano mansardato in piccolo contesto condominiale. La soluzione è composta di ingresso su zona giorno composta da soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale con sfogo sul balcone, bagno con doccia e locale sgombero. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    ISASCA - BORGATA PEROTTI "L'arte può avere molte forme. Può esprimere un sentimento, domare un'urgenza, restituire un ricordo. Arte è anche saper plasmare a nuova vita il passato, traendone insegnamento e il meglio che le nostre radici hanno saputo creare". Qui, ad Isasca, si respira il buono e l'antico, tra profumo di fiori alpini e legna, vi proponiamo una nuova proposta immobiliare. Borgata Perotti, località facente parte del comune di Isasca, dista 2 km dal bivio che conduce al villaggio stesso. Il tratto di strada è asfaltato e percorribile tutto l'anno. Il centro abitato di piccole dimensioni e’ preceduto da una piazzetta dove e’ possibile parcheggiare e da qui si raggiungono le varie abitazioni, alcune abitabili e totalmente ultimate, altre no. La proprietà oggetto di vendita è una porzione di casa, libera su due lati, elevata a tre piani fuori terra. Si presenta in discrete condizioni, ma son necessari degli interventi di ristrutturazione. Il piano terra offre una stalla di 35 mq ed una cantina di 15 mq. Locali che possono divenire una graziosa taverna o un ripostiglio dove stipare la legna per l'inverno. Il piano primo, raggiungibile attraverso una scala esterna, presenta una cucina ed una camera da letto per un totale di 30 mq. Occorre creare un servizio, oggi assente. L'ultimo piano, invece, è un fienile da riattare. Il tetto è da rivedere. La proprietà gode di 2732 mq di terreno pertinenziale, ubicato sul retro e sul lato del fabbricato. Un'area verde dove fare un piccolo orto o dove rilassarsi nelle giornate estive. Il terreno non è recintato e confina con altri appezzamenti non oggetto di vendita. La fornitura dell'acqua è di provenienza sorgiva con gestione consortile. Il riscaldamento del piano primo è tramite stufa a legna. La soluzione può divenire un grazioso rifugio dove trascorrere le stagioni estive e invernali. Nelle immediate vicinanze è possibile fare escursioni a piedi negli innumerevoli boschi di faggio e di castagni. Ottima esposizione e vista panoramica. DA VEDERE! NOVITA'! PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDI'ALLA DOMENICA. Seguiteci sui social: Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare) Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

    115m2
    2Locali
    G
  • Da 1292 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Monolocale in affitto in via San Giuseppe Benedetto Cottolengo, zona Aurora, a pochi passi dall'ospedale del Cottolengo e dal mercato di Porta Palazzo. L'immobile di 23 mq, situato al piano terra, presenta un soggiorno con cucina a vista, bagno esterno e riscaldamento autonomo. Stabile degli anni '900 in buone condizioni.

    23m2
    1Locale
    1Bagno
  • Da 1312 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento sito in Luserna San Giovanni, centralissimo, al piano rialzato composto da: ingresso-corridoio, tinello, cucinino, n. 1 camera da letto, ripostiglio, bagno e cantina. Assenza di barriere architettoniche per l'accesso all'unità abitativa. Impianto riscaldamento centralizzato a gas metano, di tipo semi-autonomo con contabilizzatori su ogni termosifone.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Da 1312 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Zona San Giovanni, alloggio al piano primo composto da ingresso, cucina abitabile con accesso al terrazzino, soggiorno, ampia camera, bagno e ripostiglio. Cantina e box auto. Riscaldamento autonomo.

    65m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Caluso : appartamento sito al piano rialzato di palazzina con ascensore, finemente ristrutturato. L'appartamento è composto da ingresso su ampio disimpegno, la cucina è abitabile ed ha l'accesso al balcone, una camere da letto matrimoniale spaziosa e luminosa.Il bagno, ha la doccia. Sia la cucina che la camera da letto sono dotate di condizionatore. Completa la proprietà la cantina, ottimo anche come investimento. L'appartamento viene venduto completo di arredo nuovo. Per tutte le informazioni rivolgersi all'agenzia immobiliare Italianakase Caluso

    55m2
    2Locali
    1Bagno
  • Da 1382 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Alloggio mansardato in centro Garessio con ampio ingresso, soggiorno con caminetto che rende l'ambiente accogliente, cucina con ripostiglio, due camere da letto e bagno nuovo. Particolarità della casa sono i velux elettrici che danno luce agli ambienti, il bagno con gli impianti è stato rifatto, sono state cambiate tutte le finestre installandole in PVC con vetri doppi, il riscaldamento è centralizzato ma è possibile scaldarsi con una stufa a pellet. Il condominio in buone condizioni con ascensore. E' possibile abitare da subito l'appartamento senza dover fare nessun lavoro. Insieme all'appartamento c'è anche un posto auto ad uso esclusivo.L'appartamento può essere utilizzato per essere abitato tutto l'anno da chi si vuole spostare in centro oppure per chi cerca una soluzione in cui non debba fare lavori di ristrutturazione.La cucina fatta su misura non è compresa nel prezzo.

    77m2
    4Locali
    1Bagno
  • Da 1455 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Isola d'Asti (AT) Appartamento in palazzina al terzo piano con ascensore composto da cucinotta con angolo cottura; camera: bagno.

    40m2
    2Locali
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Caluso: appartamento al secondo piano di generosa metratura sito in palazzina con ascensore, composto da ingresso su disimpegno, cucina abitabile con accesso al balcone , sala spaziosa e luminosa e camera da letto matrimoniale.Bagno con doccia. Ampio ripostiglio.L'appartamento, è ristrutturato, è dotato di infissi con doppio vetro.Inoltre è presente una comoda cantina.Per tutte le informazioni rivolgersi all' agenzia immobiliare Studio Caluso, sita in via Micheletti 4, Caluso.www.italianakase.it

    65m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel complesso condominiale denominato "Centro Est", vendesi al quarto piano appartamento trilocale in buono stato di manutenzione, se interessa già arredato, di mq. 90. La manutenzione straordinaria del condominio nel suo complesso (tetto nuovo, tinteggiatura esterna, ascensore, caldaia riscaldamento nuova, valvole termostatiche nuove) è stata fatta in questi ultimi anni. L'appartamento è composto da ingresso, bel soggiorno con balcone lato sud, cucina abitabile, disimpegno, camera matrimoniale, camera, bagno, ripostiglio. Spese condominiali euro 1.400,00 annue comprensive di riscaldamento, acqua, ascensore, luce e pulizia scale, amministratore, polizza assicurativa condominiale. RICHIESTA €. 55.000,00. Per info, chiama Immobiliare Gabetti Varallo Pombia 339.5496840 - 338.6330755.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Da 1662 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 30.00035.000 €-14,3%
    Monolocale in Vendita, TorinoMadonna di Campagna, Barriera di Lanzo

    Ampio box auto in vendita a 35 mq, situato in stabile di recente costruzione, con contatore indipendente e rampa al coperto. Ideale anche come magazzino, è dotato di impianto di illuminazione e portone basculante. Libero subito, vicino a punti di interesse.

    35m2
    1Locale
  • Con balcone, Da 1724 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ISASCA - VIA DEL CENTRO In pieno centro paese, proponiamo graziosa casa semi indipendente, ideale come base per una ristrutturazione economica. Sviluppata su due livelli, libera su tre lati. Tettoia inclusa nella vendita. I serramenti sono in legno con vetro singolo. Attualmente è sprovvista di riscaldamento, ma in passato era presente una stufa a legna (putage'). Ideale anche come investimento. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDI' ALLA DOMENICA. Seguiteci sui social: Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare) Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare)

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 1811 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Serra Pamparato (CN) a poca distanza dagli impianti di risalita, in un contesto comodo e immerso nel verde, proponiamo un graziosissimo bilocale composto da ingresso su ampio soggiorno con zona cottura a vista ed accesso all'ampia terrazza/loggia ideale per pranzi all'aperto nei periodi estivi, disimpegno, bagno e camera da letto. Comodissimo garage e cantina. Riscaldamento autonomo Bassissime spese condominiali.

    64m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    BORGOFRANCO D'IVREA - TERRENO EDIFICABILE: lotto di terreno edificabile di 1035 mq , con capacità edificatoria di 750 mc, inserito in una lottizzazione dove sono state ultimate tutte le opere di urbanizzazione.

    1.035m2
    1Locale
  • Arredato, Da 2127 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento termoautonomo sito in una zona comoda ai principali servizi, servito di ampia metratura. L'abitazione che risulta essere in stato originale è suddivisa al piano terra da ; soggiorno, cucina e bagno con vasca. Un pratico e comodo box auto ed un magazzino da poter adibire a proprio piacimento. Il primo piano è composto da soggiorno dove è possibile accedere al balcone, che rende l'ambiente ben illuminato, una cucina, una camera matrimoniale molto ampia e spaziosa. Una seconda camera da letto ed infine il secondo bagno fornito da vasca. Perfetto per chi desidera un'immobile di ampia metratura e avere la comodità di essere in centro città. Di pertinenza tre cantine di proprietà.

    200m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Da 2309 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore del suggestivo comune di Gavi, proponiamo in vendita un appartamento, situato al piano terra di un edificio storico. Con una superficie di 50 mq circa, questa proprietà è stata sapientemente ristrutturata nel 1996, mantenendo il suo carattere originale. L'appartamento è composto da due locali, tra cui una camera da letto accogliente e un'altra stanza versatile, oltre a un bagno funzionale. Il riscaldamento autonomo garantisce comfort e praticità, mentre l'arredamento completo permette un immediato utilizzo. La posizione centrale offre un facile accesso a tutti i servizi del paese, rendendolo ideale per chi desidera vivere immerso nella storia e nella cultura locale. Grazie alle sue caratteristiche, l'immobile rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca un investimento sicuro e di valore nel tempo.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    In stabile con ascensore, appartamento da ristrutturare completo di cantina. La soluzione ha ampi spazi interni e dispone di due balconi. La zona giorno si compone di cucinotto con finestra e dal tinello. La camera da letto matrimoniale ha pianta quadrata. Il bagno con luce ed aria propria è dotato di doccia. Il palazzo, risalente agli anni '70 ed edificato in paramano vanta di spazi comuni, un giardino condominiale ed un cortile recintato.

    74m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Da 3148 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In caratteristico edificio d'epoca, bilocale ristrutturato, ingresso su soggiorno, angolo cottura, una camera e servizi, termoautonomo, vista panoramica, ampia corte

    40m2
    2Locali

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media