• Nuova costruzione, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: 00209 - Sei alla ricerca di un trilocale di nuova costruzione, ampio e luminoso in zona centrale a Bareggio? Questa è la soluzione che fa per te! Tempocasa propone in vendita esclusiva un interessante soluzione di 3 locali di 105 mq con terrazzo. Una nuova costruzione in Classe A! L'appartamento è posto al primo piano di una corte curata nei minimi dettagli munita di ascensore. Situato in una zona centrale ma tranquilla è così composta: ingresso sul soggiorno con uscita sul terrazzo, cucina abitabile, disimpegno che conduce alle due ampie camere matrimoniali, bagno finestrato con doccia e una lavanderia. L'immobile verrà completato con le seguenti rifiniture: serramenti triplo vetro/pvc internamente e esternamente in legno, persiane scorrevoli, pavimento in grès. Inoltre l'immobile sarà tutto autonomo senza presenza di gas. A completare la soluzione un posto auto coperto al costo di 7.000 euro. 3 BUONI MOTIVI PER COMPRARE QUESTO IMMOBILE: -TERRAZZO -VICINANZA AL CENTRO E SERVIZI -LUMINOSO Per ulteriori informazioni contattaci allo 0222191913 / 3925035030. I nostri orari sono: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00-13.00 e 14.30-20.00 il sabato siamo aperti dalle 9.00-13.00 e 15.00-18.00. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, di prendere un appuntamento per visionare l'immobile o per un consiglio sull'acquisto, la vendita, la locazione del tuo immobile o una consulenza personalizzata per avere accesso al miglior prodotto di mutuo presente sul mercato, non esitare a contattaci: saremo a tua completa disposizione!!

    105m2
    3Locali
    2Bagni
    A+
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Immagina di rientrare a casa, lasciarti alle spalle la frenesia del lago e immergerti nella quiete di un contesto riservato, a pochi minuti da ogni servizio. Nel suggestivo scenario di Centenaro, inserito in un raffinato residence composto da poche unità con piscina di 80 mq, ti proponiamo un attico introvabile che occupa l'intero secondo e ultimo piano, sviluppato su due livelli specchio di stile e ampi spazi. Il Primo Livello: Luce, Condivisione e Comfort (ca. 125 mq) Varcata la soglia, l'accoglienza è affidata a una zona giorno spaziosa con camino in marmo che trasforma l'ambiente nel fulcro ideale per le serate invernali. Cucina Abitabile: Un ambiente separato e generoso, pensato per chi vive la tavola come un rito da condividere. Zona Notte: Due camere da letto matrimoniali dalle metrature introvabili nei moderni contesti. La master room gode di un bagno privato en suite. Un secondo bagno finemente rifinito e una pratica lavanderia completano la pianta del piano. Spazi Esterni: Tre balconi, di cui uno splendido terrazzino di 15 mq con vista sulla piscina, circondano il piano, ideali per colazioni all'aperto. Il Soppalco: Un Rifugio Esclusivo (ca. 60 mq) Salendo la scalinata interna si accede a un piano superiore mansardato caratterizzato da travi in legno sbiancate a vista. Qui troviamo: Un secondo salotto/zona relax open space, perfetto come angolo lettura, cinema o studio. Una terza suite matrimoniale indipendente, servita dal proprio bagno dedicato. Una configurazione ideale per ospiti o per la massima privacy dei figli. Dettagli che Fanno la Differenza L'immobile si presenta in condizioni impeccabili, pronto da abitare e impreziosito da finiture come: Parquet che scalda ogni metro quadro della casa. Bagni rivestiti in marmo pregiato e porte interne laccate bianche. Comfort climatico totale: riscaldamento autonomo e aria condizionata. Massima sicurezza e praticità: impianto d'allarme, addolcitore d'acqua, zanzariere su ogni infisso. A completare questa proprietà davvero unica, al piano interrato troviamo un maxi garage di ben 34 mq, perfetto per ospitare comodamente due auto e creare una zona storage. Vivi il sogno del Garda in una dimora che non accetta compromessi. Le visite si effettuano esclusivamente su appuntamento. Contattaci oggi stesso per scoprire dal vivo la bellezza di questa proposta. Cod.: DV-729 Lonato del Garda è una pittoresca cittadina situata sulle sponde meridionali del Lago di Garda, in provincia di Brescia, che offre un perfetto equilibrio tra tranquillità e accessibilità. La sua posizione geografica privilegiata, a pochi chilometri dalle principali vie di comunicazione, la rende un punto strategico per chi cerca sia la vicinanza ai centri urbani che la bellezza naturale del lago.

    182m2
    5Locali
    3Bagni
    C
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    MARTINA ABITAZIONI – Sotto il Monte Giovanni XXIII, A 10 Km da Merate Un'occasione esclusiva per conoscere da vicino questo nuovo progetto residenziale e ricevere tutte le informazioni direttamente sul posto.La visita è su appuntamento: contattaci subito per prenotare il tuo orario e scoprire la casa che potrebbe diventare la tua prossima abitazione. La tua nuova casa al primo piano, indipendente, luminosa e tecnologica, a Sotto il Monte Giovanni XXIII.Un progetto esclusivo composto da sole 4 unità abitative, senza spese condominiali, dove design, comfort e innovazione si uniscono per offrire uno stile di vita moderno e di qualità.Consegna prevista: settembre 2026, con la possibilità di personalizzare completamente le finiture interne, scegliendo pavimenti, rivestimenti, porte e materiali di capitolato per creare una casa davvero su misura. Un'abitazione pensata per chi ama gli spazi aperti e la luce naturaleL'appartamento, posto al primo piano con ingresso completamente indipendente, è servito da una scala privata coperta che collega direttamente il box doppio in larghezza all'abitazione.L'ingresso conduce a una pratica zona armadio svuota-tasche e si apre su una splendida zona living open space, completamente esposta a sud e impreziosita da ampie vetrate che regalano luminosità agli ambienti e continuità con l'esterno. Il vero punto di forza è il magnifico terrazzo di circa 50 mq, ideale per pranzi e cene all'aperto, momenti di relax o convivialità con amici e familiari durante tutto l'anno. Dalla zona giorno si accede inoltre a una comoda lavanderia collegata a un balcone di servizio, raggiungibile anche dalle due camere singole.La zona notte offre:Una master bedroom con cabina armadio finestrata e bagno privato en suite, anch'esso finestrato, con accesso diretto a una loggia coperta ad uso esclusivo.
    Due camere singole spaziose e luminose.
    Un secondo bagno finestrato, moderno e funzionale.
    Il box doppio in larghezza, posto al piano terra e collegato direttamente all'abitazione con scala privata, è incluso nel prezzo di vendita. Tecnologia all'avanguardia per una casa sostenibile e confortevoleL'abitazione è realizzata senza utilizzo di gas e dotata di impianti di ultima generazione per garantire massimo benessere e consumi contenuti:Riscaldamento e raffrescamento a pavimento
    Ventilazione Meccanica Controllata con sistema di deumidificazione
    Impianto fotovoltaico da 6 kW già installato
    Serramenti in PVC con doppi vetri basso emissivi
    Avvolgibili in alluminio coibentati
    Finiture interne di pregio completamente personalizzabili
    Una soluzione esclusiva in una zona residenziale tranquilla e ben collegata, perfetta per chi cerca indipendenza, qualità costruttiva e comfort senza compromessi. La casa che stavi aspettando: elegante, innovativa e progettata per adattarsi al tuo stile di vita.

    192m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    MARTINA ABITAZIONI – Sotto il Monte Giovanni XXIII, A 10 Km da Merate Un'occasione esclusiva per conoscere da vicino questo nuovo progetto residenziale e ricevere tutte le informazioni direttamente sul posto.La visita è su appuntamento: contattaci subito per prenotare il tuo orario e scoprire la casa che potrebbe diventare la tua prossima abitazione. La tua nuova casa indipendente a Sotto il Monte Giovanni XXIIIUn progetto esclusivo composto da sole 4 unità abitative, senza spese condominiali, dove eleganza, comfort e tecnologia si fondono per offrire uno stile di vita moderno e funzionale.Consegna prevista: settembre 2026, con la possibilità di personalizzare completamente le finiture interne, scegliendo materiali e dettagli come pavimenti, rivestimenti, porte e altre soluzioni di capitolato per creare una casa davvero su misura. Ampio giardino privato per vivere al meglio gli spazi esterniLibera su tre lati, l'abitazione è circondata da un generoso giardino che garantisce privacy e tranquillità. Gli spaziosi porticati permettono di godere degli ambienti esterni in ogni stagione, ideali per pranzi all'aperto, momenti di relax o per il tempo libero con la famiglia. Una casa su un unico piano, progettata per il massimo comfortL'ingresso indipendente da Via Madre Teresa di Calcutta conduce a un'abitazione raffinata e funzionale. La zona giorno open space, valorizzata da ampie vetrate affacciate sul giardino, crea una piacevole continuità tra interno ed esterno.La zona notte comprende:Master bedroom con bagno privato en suite e cabina armadio, affacciata sul verde.
    Due camere singole luminose e ben distribuite.
    Secondo bagno finestrato.
    Comoda lavanderia integrata nel disimpegno.
    Box doppio in larghezza con accesso carraio da Via Badea e collegamento diretto all'abitazione. Tecnologia all'avanguardia per una casa efficiente e sostenibileL'abitazione è progettata senza utilizzo di gas e dotata di impianti di ultima generazione per garantire benessere abitativo e bassi consumi:Riscaldamento e raffrescamento a pavimento
    Ventilazione Meccanica Controllata (VMC) con sistema di deumidificazione
    Impianto fotovoltaico da 6 kW già installato
    Serramenti in PVC con doppi vetri basso emissivi
    Avvolgibili in alluminio coibentati
    Finiture interne di pregio completamente personalizzabili
    Situata in una zona residenziale riservata ma ben collegata, questa soluzione è ideale per chi desidera vivere immerso nel verde senza rinunciare alla comodità dei principali servizi e delle vie di comunicazione. La casa indipendente che stavi aspettando: moderna, elegante e progettata per adattarsi al tuo stile di vita.

    169m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    MARTINA ABITAZIONI – Sotto il Monte Giovanni XXIII, A 7 Km da Robbiate Un'occasione esclusiva per conoscere da vicino questo nuovo progetto residenziale e ricevere tutte le informazioni direttamente sul posto.La visita è su appuntamento: contattaci subito per prenotare il tuo orario e scoprire la casa che potrebbe diventare la tua prossima abitazione. La tua nuova casa al primo piano, indipendente, luminosa e tecnologica, a Sotto il Monte Giovanni XXIII.Un progetto esclusivo composto da sole 4 unità abitative, senza spese condominiali, dove design, comfort e innovazione si uniscono per offrire uno stile di vita moderno e di qualità.Consegna prevista: settembre 2026, con la possibilità di personalizzare completamente le finiture interne, scegliendo pavimenti, rivestimenti, porte e materiali di capitolato per creare una casa davvero su misura. Un'abitazione pensata per chi ama gli spazi aperti e la luce naturaleL'appartamento, posto al primo piano con ingresso completamente indipendente, è servito da una scala privata coperta che collega direttamente il box doppio in larghezza all'abitazione.L'ingresso conduce a una pratica zona armadio svuota-tasche e si apre su una splendida zona living open space, completamente esposta a sud e impreziosita da ampie vetrate che regalano luminosità agli ambienti e continuità con l'esterno. Il vero punto di forza è il magnifico terrazzo di circa 50 mq, ideale per pranzi e cene all'aperto, momenti di relax o convivialità con amici e familiari durante tutto l'anno. Dalla zona giorno si accede inoltre a una comoda lavanderia collegata a un balcone di servizio, raggiungibile anche dalle due camere singole.La zona notte offre:Una master bedroom con cabina armadio finestrata e bagno privato en suite, anch'esso finestrato, con accesso diretto a una loggia coperta ad uso esclusivo.
    Due camere singole spaziose e luminose.
    Un secondo bagno finestrato, moderno e funzionale.
    Il box doppio in larghezza, posto al piano terra e collegato direttamente all'abitazione con scala privata, è incluso nel prezzo di vendita. Tecnologia all'avanguardia per una casa sostenibile e confortevoleL'abitazione è realizzata senza utilizzo di gas e dotata di impianti di ultima generazione per garantire massimo benessere e consumi contenuti:Riscaldamento e raffrescamento a pavimento
    Ventilazione Meccanica Controllata con sistema di deumidificazione
    Impianto fotovoltaico da 6 kW già installato
    Serramenti in PVC con doppi vetri basso emissivi
    Avvolgibili in alluminio coibentati
    Finiture interne di pregio completamente personalizzabili
    Una soluzione esclusiva in una zona residenziale tranquilla e ben collegata, perfetta per chi cerca indipendenza, qualità costruttiva e comfort senza compromessi. La casa che stavi aspettando: elegante, innovativa e progettata per adattarsi al tuo stile di vita.

    192m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Da 13 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 195.000
    Appartamento in Vendita, LeccoCaleotto, Germanedo, Belledo

    Opportunità di investimento nel cuore di LeccoRemax porpone investimento a Lecco – Ampia superficie con elevato potenziale di sviluppoNel centro di Lecco, in posizione strategica a pochi minuti dal campus del Politecnico di Milano, dalla stazione ferroviaria e dal centro commerciale Le Meridiane, proponiamo ampio immobile da ristrutturare con importanti possibilità di valorizzazione.La proprietà rappresenta una rara opportunità per investitori e operatori immobiliari grazie alla notevole metratura e alla posizione particolarmente richiesta da studenti, lavoratori e pendolari.In passato è stato sviluppato un progetto per la realizzazione di una struttura composta da 8/9 camere con bagno privato. La documentazione urbanistica esistente offre un'interessante base di partenza per future iniziative di riqualificazione, da verificare e sviluppare secondo la normativa vigente e le esigenze dell'acquirente.L'immobile si presta a diverse ipotesi di trasformazione e valorizzazione, con particolare interesse per formule di housing, locazione a reddito o sviluppo immobiliare.L'immobile si vende con Box ad euro 20'000. APE - in fase di redazione. N.B. Il presente annuncio non costituisce forma di contratto, tutte le informazioni qui indicate sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di compravendita.Alcune immagini sono elaborazioni grafiche generate con AI e rappresentano una possibile soluzione progettuale. Non costituiscono elemento contrattuale né garanzia di fattibilità urbanistica o edilizia.

    350m2
    10Locali
    5+Bagni
  • Da 13 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: Q184VCB - In contesto tranquillo e riservato, Tempocasa propone in vendita un'ampia soluzione di quatto locali senza spese condominiali, caratterizzata da ambienti ben distribuiti, spazi accessori di grande utilità e un sottotetto rifinito che ne aumenta notevolmente la versatilità. L'ingresso si apre sulla luminosa zona giorno composta da soggiorno con cucina a vista, un ambiente ben squadrato e facilmente arredabile, ideale per vivere la quotidianità in totale comfort. Un pratico disimpegno conduce alla zona notte del piano terra dove troviamo una spaziosa camera da letto matrimoniale finestrata e il bagno, anch'esso finestrato, completo di doccia in cristallo, sanitari appoggiati e attacco per la lavatrice. Sempre al piano terra è presente una comoda cantina, perfetta come locale di servizio e spazio aggiuntivo per deposito. Attraverso una caratteristica scala a chiocciola si accede al piano superiore, dove troviamo una seconda camera da letto, ben squadrata e finestrata, oltre a un secondo bagno finestrato completo di vasca, sanitari sospesi e pratico scalda salviette. Salendo ulteriormente si raggiunge il sottotetto rifinito open space, un ambiente estremamente versatile che può essere utilizzato come ulteriore zona notte, studio, area hobby o spazio relax. A servizio del piano è presente un bagno completamente rinnovato nel 2012, dotato di sanitari sospesi e vasca da bagno. L'immobile si presenta in buone condizioni manutentive e dispone di serramenti in alluminio con doppi vetri, inferriate di sicurezza su tutti i serramenti ad esclusione dei bagni, predisposizione per l'impianto di climatizzazione al primo piano e due stufe a pellet che garantiscono comfort e contenimento dei consumi energetici. A completare la proprietà troviamo un box singolo con sovrastante locale deposito, ideale come magazzino, laboratorio o spazio multifunzionale. Il tetto del box è stato rifatto indicativamente nel 2005. Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di indipendenza, assenza di spese condominiali e ampi spazi accessori, in un'abitazione pronta da vivere e capace di adattarsi alle diverse esigenze della famiglia. Per informazioni in tempo reale utilizza la nostra comodissima CHAT! Contatto WhatsApp: 0249400217, ricordati di comunicarci il codice riferimento o CONTATTACI ALLO 0249400217 per concordare un appuntamento SENZA ALCUN TIPO DI IMPEGNO con uno dei nostri consulenti.

    108m2
    4Locali
    3Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    A Gallarate, in Via Achille Cadolini 8, in una zona residenziale comoda e ben servita, proponiamo in vendita uno splendido attico su due livelli situato all'interno di un elegante contesto condominiale dotato di ascensore di ampia capienza (fino a 6 persone) e privo di barriere architettoniche.

    L'immobile si distingue per gli spazi generosi, la luminosità e la qualità delle finiture, sviluppandosi su due livelli abitativi. Al Piano terzo troviamo l'ingresso che si apre su un disimpegno che conduce a un ampio e luminoso soggiorno, affiancato da una cucina separata e abitabile. La zona notte comprende tre camere da letto, tre bagni e un pratico ripostiglio.
    L'altezza dei soffitti di 2,90 metri contribuisce a rendere gli ambienti ariosi e confortevoli.

    Completano il piano un balcone e un terrazzo, ideali per godere di momenti all'aperto e per garantire ulteriore luce naturale agli ambienti.

    Attraverso una scala interna si accede al piano superiore mansardato, dove troviamo un grande e luminoso soggiorno climatizzato, un locale pluriuso attualmente adibito a zona cottura, due camere da letto, un ampio bagno e due ripostigli.

    Su questo livello si apre inoltre un magnifico terrazzo di generose dimensioni, perfetto per momenti di relax, convivialità e vita all'aperto. Completano la proprietà una cantina di generose dimensioni ed un box auto di circa 26 mq al piano interrato.

    Una soluzione abitativa esclusiva, ideale per chi cerca ampi spazi, privacy e un grande terrazzo, senza rinunciare alla comodità dei servizi della città.

    DOTAZIONI E FINITURE:

    L'attico presenta finiture di qualità e soluzioni tecniche di pregio:

    - impianto termoautonomo, con gestione indipendente per ogni livello sia per il riscaldamento che per l'energia elettrica;

    - serramenti con triplo vetro (vetrocamera più ulteriore vetro esterno con pellicola antisfondamento);

    - persiane con chiusure di sicurezza al piano terzo;

    - parquet in Afrormosia nel soggiorno, nel corridoio e nelle camere da letto del piano terzo; ceramica in cucina, tinello e bagni;

    - encausto veneziano sulle pareti del soggiorno, nel corridoio della zona notte e lungo la scala di accesso alla mansarda;

    - porte interne Lualdi laccate verde foresta su entrambi i livelli;

    - pavimentazione in cotto su tutto il piano mansardato.



    - Se stai pensando di acquistare questo immobile ma devi prima vendere la tua proprietà, il nostro team è a tua completa disposizione per accompagnarti con professionalità e dedizione in ogni fase della compravendita, garantendo una gestione semplice e senza stress.

    - Stai valutando anche la possibilità di accedere a un mutuo? Offriamo una consulenza gratuita per verificare la fattibilità del finanziamento e supportarti nella scelta della soluzione più adatta alle tue esigenze. Contattaci per maggiori informazioni.

    357m2
    9Locali
    4Bagni
    E
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image
    € 310.000
    Trilocale in Vendita, Via Sofonisba Anguissola, MilanoBande Nere, Caterina da Forlì, Legioni Romane

    Le nuove “Residenze Gambara” sono inserire in un contesto anni ’60 in ottime condizioni. L’ubicazione è sicuramente strategica ed è a pochissimi passi dai giardini di viale Caterina Da Forli e dalla metropolita Gambara. Gli appartamenti si distinguono per metratura e composizione, sono trilocali ben tagliati e con spazi funzionali sapientemente organizzati. L’interno n. 1 è di mq 78 effettivi Bella e ampia sala living con 3 finestre e cucina open separata, 2 camere matrimoniali di cui una soppalcata e la seconda al piano sottostante oltre a 2 servizi. L’ingresso è semi-indipendente al piano cortile e le esposizioni rendono questo grazioso appartamento luminoso, silenzioso ed estremamente riservato. Le finiture sono moderne e di pregio, ottima la scelta dei materiali e la cura in ogni dettaglio, presenti tutti i comfort. Via Anguissola è una zona residenziale viva e gradevole, vicina al centro e a pochi metri da tutto. La pluralità di spazi verdi, mezzi di collegamento, servizi, locali e ristoranti di ogni genere a pochi passi da casa è un importante valore aggiunto. Possibilità acquisto nuovo arredo di design (presente in loco) progettato da studio d’architettura d’interni. “Residenze Gambara”, il nuovo a due passi dal centro. TUTTI I NOSTRI IMMOBILI SUL SITO www.santamartaimmobili.com Nessun elemento del presente annuncio è da considerarsi elemento contrattuale.

    78m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image
    € 278.000
    Trilocale in Vendita, Via Sofonisba Anguissola, MilanoBande Nere, Caterina da Forlì, Legioni Romane

    Le nuove “Residenze Gambara” sono inserire in un contesto anni ’60 in ottime condizioni. L’ubicazione è sicuramente strategica ed è a pochissimi passi dai giardini di viale Caterina Da Forli e dalla metropolita Gambara. Gli appartamenti si distinguono per metratura e composizione, sono trilocali ben tagliati e con spazi funzionali sapientemente organizzati. L’interno n. 2 è di mq 72 effettivi Bella e ampia sala living con 3 finestre e cucina open separata, 2 camere matrimoniali di cui una soppalcata e la seconda al piano sottostante oltre a 2 servizi. L’ingresso è semi-indipendente al piano cortile e le esposizioni rendono questo grazioso appartamento luminoso, silenzioso ed estremamente riservato. Le finiture sono moderne e di pregio, ottima la scelta dei materiali e la cura in ogni dettaglio, presenti tutti i comfort. Via Anguissola è una zona residenziale viva e gradevole, vicina al centro e a pochi metri da tutto. La pluralità di spazi verdi, mezzi di collegamento, servizi, locali e ristoranti di ogni genere a pochi passi da casa è un importante valore aggiunto. Possibilità acquisto nuovo arredo di design (presente in loco) progettato da studio d’architettura d’interni. “Residenze Gambara”, il nuovo a due passi dal centro. TUTTI I NOSTRI IMMOBILI SUL SITO www.santamartaimmobili.com Nessun elemento del presente annuncio è da considerarsi elemento contrattuale.

    72m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 13 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Via Maciachini – Ampio quadrilocale con giardino privato, doppi servizi, due box e due cantine.In un contesto residenziale tranquillo e ben curato, proponiamo in vendita una prestigiosa soluzione di 155 mq al piano terra, ideale per chi desidera vivere spazi generosi senza rinunciare al comfort degli ambienti esterni.L'abitazione si distingue per gli ampi volumi e la distribuzione funzionale degli spazi, offrendo una luminosa zona giorno, locali versatili e ben dimensionati, due bagni e un'atmosfera accogliente pensata per la vita quotidiana di tutta la famiglia.Fiore all'occhiello della proprietà è il giardino privato sviluppato su due lati, uno spazio esclusivo dove trascorrere momenti di relax all'aria aperta, organizzare pranzi e cene con amici o creare una zona verde da vivere in ogni stagione.A completare questa interessante proposta troviamo due box auto e due cantine, elementi sempre più ricercati che garantiscono praticità, ordine e valore aggiunto all'immobile.Una soluzione rara per metratura, pertinenze e vivibilità degli spazi esterni, perfetta per chi è alla ricerca di una casa capace di coniugare comfort, privacy e funzionalità. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.

    155m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Con giardino, Da 13 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: 0038 - Tempocasa Montichiari propone in vendita nel centro di Montichiari, elegante appartamento di ben 187 mq, situato al primo piano servito da ascensore, ideale per chi desidera spazi generosi e comfort abitativo. L’ingresso conduce a una luminosa e ampia zona giorno, perfetta per accogliere famiglia e ospiti, affiancata da una cucina abitabile. Entrambi gli ambienti hanno accesso diretto a un piacevole terrazzo, ideale per momenti di relax all’aperto. La zona notte è ben distribuita e composta da un disimpegno che conduce alle tre camere matrimoniali, un primo bagno con doccia ed un secondo compreso anche di vasca infine un comodo ripostiglio. A parte ad €26.000 completa la proprietà box auto di 43 mq con basculante elettrica. Una soluzione unica per chi cerca ampie metrature in posizione centrale, con tutti i servizi a pochi passi da casa. Per fissare un sopralluogo contattare: Tempocasa Montichiari – Via F. Cavallotti 5A (BS) – 25018 – tel. 030.6682201 - 329.6217231 *DEVI FARE MUTUO? TI AIUTIAMO NOI: Le visite saranno organizzate successivamente ad un appuntamento puramente informativo, senza alcun impegno, presso i nostri uffici con il nostro consulente finanziario esperto in mediazione creditizia, il quale vi fornirà tutte le informazioni relative ad un potenziale mutuo. *Le informazioni e le caratteristiche riportate nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale. *HAI UN IMMOBILE DI TUA PROPRIETA' E DEVI VENDERLO? NOI POSSIAMO AIUTARTI. CHIAMACI!

    187m2
    4Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Proponiamo in vendita, in un bellissimo contesto residenziale ottimamente tenuto e immerso in un curato giardino alberato, un luminoso quadrilocale di circa 150 mq situato al secondo piano. L'appartamento si distingue per gli ampi spazi e per l'eccellente luminosità garantita dalla tripla esposizione. La disposizione interna, funzionale e ben distribuita, prevede: Spaziosa zona giorno con cucina abitabile Tre grandi camere da letto Due bagni finestrati Balconi con piacevole affaccio sul verde condominiale A completare la proprietà, un valore aggiunto introvabile: un doppio box auto attrezzato con zona lavanderia e una comoda cantina. L'immobile è in ottime condizioni e libero al rogito. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita! Tel. 0363 1902626 Whatsapp: 3500644712 E-mail: trevigliosud@tempocasa.it Sito web: www.tempocasatreviglio.it

    150m2
    4Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: ML2406 - In un elegante contesto residenziale caratterizzato da poche unità abitative e situato in una delle zone più esclusive di Desenzano del Garda, TEMPOCASA DESENZANO DEL GARDA PROPONE questa soluzione, che si distingue per gli ambienti generosi, la distribuzione funzionale degli spazi e la straordinaria luminosità che accompagna ogni ambiente della casa. L’ingresso conduce a una spaziosa zona giorno, dove soggiorno e cucina convivono in un’area ampia e accogliente, ideale per la vita quotidiana e per ricevere ospiti. Le grandi aperture verso l’esterno garantiscono un’eccellente illuminazione naturale durante tutto l’arco della giornata e permettono l’accesso diretto al balcone, piacevole sfogo esterno da vivere nei momenti di relax. A completare la zona living troviamo uno spazio studio riservato e versatile, perfetto per chi lavora da casa o desidera un ambiente dedicato ai propri interessi. La zona notte, ben separata dagli altri ambienti, offre due camere da letto di ottime dimensioni, pensate per assicurare comfort e privacy e doppi servizi La sensazione di ampiezza è ulteriormente valorizzata dalle altezze interne e dalla disposizione degli spazi, che conferiscono all’immobile un’atmosfera ariosa e raffinata. Completano, inoltre, la proprietà un’ampia cantina, ideale come spazio di deposito, e un comodo box auto. PER NON PERDERE QUESTA OCCASIONE UNICA CONTATTACI AL 030.6343831 Devi vendere casa? Chiamaci per concordare una consulenza di vendita gratuita e senza impegno, dove riceverai la valutazione del tuo immobile!

    95m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 259.000
    Trilocale in Vendita, Via Carlotta Marchionni, MilanoAffori, Bovisasca, Comasina, Bruzzano

    Rif: T-05 - La tua famiglia si allarga e hai bisogno di più spazio? Noi abbiamo quello che fa per te! Nella residenziale via Marchionni, a pochissimi passi dalla scuola primaria ed elemenari Cesare Cantù, e dai principali negozi di prima necessità, proponiamo in ESCLUSIVA questo TRILOCALE composto internamente da ingresso su disimpegno, ampia cucina abitabile con accesso al comodo balcone loggiato, soggiorno con uscita sul secondo balcone, luminosa camera da letto, cameretta e doppi servizi entrambi finestarti. La soluzione gode di doppia esposizione ed è ubicata al SECONDO E PENULTIMO PIANO di un piccolo contesto Civile anni '60 con ascensore. L'immobile è altamente versatile in quanto avendo due ingressi e relative predisposizioni idraulico/sanitarie è frazioneabile per poter ricavare due appartamenti. Se ti interessa avere più informazioni non esitare a contattarci! VISITE ALL'IMMOBILE: In accordo con la proprietà dell'immobile, le visite saranno organizzate successivamente ad un appuntamento informativo, senza alcun impegno, presso i nostri uffici con il nostro consulente finanziario. CONSULENZA MUTUO: Nelle nostre filiali offriamo la consulenza di un esperto mediatore creditizio, che vi fornirà gratuitamente e senza impegno, tutte le informazioni relative al vostro nuovo mutuo su misura. GESTIONE IN ESCLUSIVA: Tutti gli immobili da noi gestiti ci sono stati affidati dai proprietari attraverso un mandato di vendita in esclusiva e pertanto vengono proposti in vendita dopo una attenta stima di mercato. CARATTERISTICHE EDIFICIO: Zona: BRUZZANO- Tipologia edificio: CIVILE - MQ: 92 - Anno costruzione: 1965 c.a - Piani dell’edificio: 3 - Piano immobile: 2 - Stato edificio: BUONO - Stato immobile: BUONO - Ascensore: SI - Riscaldamento: CENTRALIZZATO. DATI CATASTALI: Categoria catastale: A/4 - Orientamento: NORD/EST - Vani: 5 - Consistenza: 92 - Conteggio % 100 - MQ commerciali:92

    92m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Scopri questo splendido appartamento all'ultimo piano di una piccola palazzina, situato in una zona ben servita da ogni comfort. Con una superficie commerciale di 120 m² e 100 m² calpestabili, questo immobile offre un ambiente luminoso e panoramico, ideale per chi cerca tranquillità e relax. Completamente ristrutturato con ottime finiture, hai la possibilità di scegliere il capitolato secondo i tuoi gusti. L'appartamento è composto da 3 locali e 2 bagni, perfetti per famiglie o per chi desidera avere spazio in abbondanza. La terrazza e il balcone offrono un'ottima vista, mentre la cantina aggiunge ulteriore comodità. Situato al secondo piano SENZA ASCENSORE, l'orientamento Nord, Sud, Est e Ovest garantisce luce naturale durante tutto il giorno. Inoltre, il box o posto auto è incluso nel prezzo, rendendo questa offerta ancora più interessante. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente moderno e accogliente, con classe energetica C e riscaldamento a gas naturale. Contattaci per maggiori dettagli e per organizzare una visita! LE IMMAGINI PUBBLICATE SI RIFERISCONO A RENDER ESEMPLIFICATIVI DI POSSIBILI SOLUZIONI REALIZZABILI.

    134m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image


    Prestigioso appartamento al piano nobile di Villa Olevano – Cava Manara


    Nel cuore di Cava Manara, all'interno della storica Villa Olevano, antica residenza della famiglia feudataria che ha segnato la storia del paese tra il Seicento e il Settecento, proponiamo una proprietà rara, capace di unire fascino storico, tecnologia e comfort contemporaneo. La villa rappresenta ancora oggi uno dei simboli architettonici più importanti del territorio.

    L'appartamento, situato al piano nobile, accoglie con ambienti di grande rappresentanza, soffitti con splendide travi a vista e dettagli che conservano l'autenticità della dimora originale.

    La zona giorno è il cuore della casa: una cucina aperta dialoga con il soggiorno, impreziosito da un camino funzionante e da un impianto Dolby Surround, creando uno spazio ideale per vivere e ricevere ospiti.

    Un elegante corridoio con illuminazione a pavimento conduce alla zona notte composta da:

    camera matrimoniale con cabina armadio e bagno privato;
    camera singola;
    secondo bagno;
    ampio ripostiglio.

    Una scenografica scala in legno porta al suggestivo soppalco che si sviluppa lungo gran parte dell'abitazione, valorizzando ulteriormente gli spazi.

    La recente ristrutturazione ha saputo integrare il carattere storico con soluzioni moderne: serramenti di pregio con doppio vetro, zanzariere integrate, impianti efficienti e una centrale dedicata al riscaldamento e al raffrescamento.

    A completare la proprietà troviamo una grande taverna indipendente al piano terra, con due locali caratterizzati da originali muri in mattoni a vista e da una splendida volta storica, perfetta come zona hobby, studio professionale, atelier o spazio multifunzionale.

    Completa inoltre l'offerta un comodo box doppio con basculante elettrica.

    Questa non è semplicemente una casa.

    È la possibilità di vivere ogni giorno in una dimora dal valore storico, dove il fascino del passato incontra la funzionalità del presente, in una delle residenze più rappresentative di Cava Manara.

    Una proprietà unica, destinata a chi cerca qualcosa che non può essere replicato.

    158m2
    8Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    L'abitazione, disposta su due livelli e allo stato originale (con tetto rivisto negli anni), ti accoglie al piano terra con ingresso indipendente sia dal soggiorno che dalla cucina separata e abitabile: spazi distinti, funzionali, facili da reinterpretare secondo il tuo gusto. La scala interna conduce alla zona notte, dove trovi quattro ampie camere da letto. La camera principale è dotata di bagno privato, garantendoti privacy e comfort; una seconda è collegata a un'ulteriore camera perfetta come studio, e l'ultima spaziosa con affacci sulla loggia interna. Completa il piano un ampio bagno finestrato con vasca e doccia, pensato per la praticità quotidiana di una famiglia. La loggia esclusiva affacciata sulla corte privata diventa lo spazio dove rallentare la sera, e goderti la tranquillità della zona. Al piano terra, due ulteriori stanze con ingresso indipendente ampliano le possibilità: possono diventare uno studio professionale, uno spazio dedicato a un'attività, una zona relax oppure ambienti da integrare in un futuro progetto di valorizzazione. Se stai cercando tranquillità e indipendenza, questa è una soluzione che merita attenzione. Qui non stai acquistando una casa già definita, ma una struttura con margine di sviluppo concreto. Se senti che può essere il progetto giusto per te, contattaci. LaCasa Studio Immobiliare non è un'agenzia come le altre. A differenza delle agenzie tradizionali noi non ci limitiamo solo a mostrarti le abitazioni che abbiamo a disposizione, ma vogliamo aiutarti a trovare la tua casa ideale, proprio per questo, prima di fartela vedere, ti faremo una breve "intervista" telefonica o ancora meglio in agenzia se preferisci, in modo da poter capire insieme se sia la soluzione giusta per te! Questo ti permetterà di evitare inutili giri a vuoto e perdere tempo inutilmente. Lo Studio Immobiliare La Casa è presente da oltre 20 anni a Brescia, dove opera con professionalità e trasparenza. Mettiamo il cliente al centro e lo facciamo ogni giorno con passione. Vuoi vendere o affittare il tuo immobile ? Pensiamo a tutto noi, Chiamaci ! www.lacasastudio.it

    206m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    REMAX propone In vendita a Bottanuco, ampio appartamento di circa 120 mq disposto su due livelli più interrato in un complesso di sole 4 unità abitative costruito nel 1997. L'Immobile tenuto in ottimo Stato di conservazione è libero al rogito, si compone di 3 locali spaziosi, 2/3 camere da letto e 2 bagni, ideale per famiglie che cercano comodità e funzionalità. L'esposizione è Nord e Sud garantendo luminosità e arieggiamento. Inoltre è parzialmente arredato, di cucina completa, completamente accessoriata, bagni completi e dispone di infissi in legno con doppi vetri, zanzariere e griglie su tutte le finestre, tenda da sole, impianto di riscaldamento autonomo a metano, la caldaia recentemente sostituita è a condensazione, nonché sistema di allarme per una maggiore sicurezza, aria condizionata con pompa di calore, Tetto e bagno recentemente rimessi a nuovo. Una comoda scala interna per accedere al piano Sottotetto Rifinito polifunzionale, ideale come spazio aggiuntivo per le proprie esigenze, luminoso, finestrato e con lucernari un ottimo spazio da adibire come zona relax, zona giochi, o zona studio. Completano la proprietà un'area esterna, un'area ad uso cantina e un box auto doppio. La posizione è strategica, con comodi accessi a tangenziali e autostrade, trasporti pubblici nelle vicinanze e una ricca dotazione di servizi di prima necessità come, uffici postali, comunali, alimentari, farmacia, scuole elementari e medie, asilo, bar, negozi, centri commerciali, palestre, campi da calcio e tennis, parchi, piste ciclabili, complessi sportivi. Le spese condominiali sono contenute, circa 100,00 € l'anno. Questa soluzione autonoma rappresenta un'eccellente opportunità per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e ben servito, con tutti i comfort a portata di mano. Chiama per ulteriori Informazioni o per fissare un appuntamento!!!

    120m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    MARTINA ABITAZIONI – Sotto il Monte Giovanni XXIII, A 6 Km da Villa d'Adda Un'occasione esclusiva per conoscere da vicino questo nuovo progetto residenziale e ricevere tutte le informazioni direttamente sul posto.La visita è su appuntamento: contattaci subito per prenotare il tuo orario e scoprire la casa che potrebbe diventare la tua prossima abitazione. La tua nuova casa al primo piano, indipendente, luminosa e tecnologica, a Sotto il Monte Giovanni XXIII.Un progetto esclusivo composto da sole 4 unità abitative, senza spese condominiali, dove design, comfort e innovazione si uniscono per offrire uno stile di vita moderno e di qualità.Consegna prevista: settembre 2026, con la possibilità di personalizzare completamente le finiture interne, scegliendo pavimenti, rivestimenti, porte e materiali di capitolato per creare una casa davvero su misura. Un'abitazione pensata per chi ama gli spazi aperti e la luce naturaleL'appartamento, posto al primo piano con ingresso completamente indipendente, è servito da una scala privata coperta che collega direttamente il box doppio in larghezza all'abitazione.L'ingresso conduce a una pratica zona armadio svuota-tasche e si apre su una splendida zona living open space, completamente esposta a sud e impreziosita da ampie vetrate che regalano luminosità agli ambienti e continuità con l'esterno. Il vero punto di forza è il magnifico terrazzo di circa 50 mq, ideale per pranzi e cene all'aperto, momenti di relax o convivialità con amici e familiari durante tutto l'anno. Dalla zona giorno si accede inoltre a una comoda lavanderia collegata a un balcone di servizio, raggiungibile anche dalle due camere singole.La zona notte offre:Una master bedroom con cabina armadio finestrata e bagno privato en suite, anch'esso finestrato, con accesso diretto a una loggia coperta ad uso esclusivo.
    Due camere singole spaziose e luminose.
    Un secondo bagno finestrato, moderno e funzionale.
    Il box doppio in larghezza, posto al piano terra e collegato direttamente all'abitazione con scala privata, è incluso nel prezzo di vendita. Tecnologia all'avanguardia per una casa sostenibile e confortevoleL'abitazione è realizzata senza utilizzo di gas e dotata di impianti di ultima generazione per garantire massimo benessere e consumi contenuti:Riscaldamento e raffrescamento a pavimento
    Ventilazione Meccanica Controllata con sistema di deumidificazione
    Impianto fotovoltaico da 6 kW già installato
    Serramenti in PVC con doppi vetri basso emissivi
    Avvolgibili in alluminio coibentati
    Finiture interne di pregio completamente personalizzabili
    Una soluzione esclusiva in una zona residenziale tranquilla e ben collegata, perfetta per chi cerca indipendenza, qualità costruttiva e comfort senza compromessi. La casa che stavi aspettando: elegante, innovativa e progettata per adattarsi al tuo stile di vita.

    192m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    MARTINA ABITAZIONI – Sotto il Monte Giovanni XXIII, A 6 Km da Villa d' Adda Un'occasione esclusiva per conoscere da vicino questo nuovo progetto residenziale e ricevere tutte le informazioni direttamente sul posto.La visita è su appuntamento: contattaci subito per prenotare il tuo orario e scoprire la casa che potrebbe diventare la tua prossima abitazione. La tua nuova casa indipendente a Sotto il Monte Giovanni XXIIIUn progetto esclusivo composto da sole 4 unità abitative, senza spese condominiali, dove eleganza, comfort e tecnologia si fondono per offrire uno stile di vita moderno e funzionale.Consegna prevista: settembre 2026, con la possibilità di personalizzare completamente le finiture interne, scegliendo materiali e dettagli come pavimenti, rivestimenti, porte e altre soluzioni di capitolato per creare una casa davvero su misura. Ampio giardino privato per vivere al meglio gli spazi esterniLibera su tre lati, l'abitazione è circondata da un generoso giardino che garantisce privacy e tranquillità. Gli spaziosi porticati permettono di godere degli ambienti esterni in ogni stagione, ideali per pranzi all'aperto, momenti di relax o per il tempo libero con la famiglia. Una casa su un unico piano, progettata per il massimo comfortL'ingresso indipendente da Via Madre Teresa di Calcutta conduce a un'abitazione raffinata e funzionale. La zona giorno open space, valorizzata da ampie vetrate affacciate sul giardino, crea una piacevole continuità tra interno ed esterno.La zona notte comprende:Master bedroom con bagno privato en suite e cabina armadio, affacciata sul verde.
    Due camere singole luminose e ben distribuite.
    Secondo bagno finestrato.
    Comoda lavanderia integrata nel disimpegno.
    Box doppio in larghezza con accesso carraio da Via Badea e collegamento diretto all'abitazione. Tecnologia all'avanguardia per una casa efficiente e sostenibileL'abitazione è progettata senza utilizzo di gas e dotata di impianti di ultima generazione per garantire benessere abitativo e bassi consumi:Riscaldamento e raffrescamento a pavimento
    Ventilazione Meccanica Controllata (VMC) con sistema di deumidificazione
    Impianto fotovoltaico da 6 kW già installato
    Serramenti in PVC con doppi vetri basso emissivi
    Avvolgibili in alluminio coibentati
    Finiture interne di pregio completamente personalizzabili
    Situata in una zona residenziale riservata ma ben collegata, questa soluzione è ideale per chi desidera vivere immerso nel verde senza rinunciare alla comodità dei principali servizi e delle vie di comunicazione. La casa indipendente che stavi aspettando: moderna, elegante e progettata per adattarsi al tuo stile di vita.

    169m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image
    € 435.000
    Quadrilocale in Vendita, LeccoCastello, Olate, San GIovanni

    In elegante contesto residenziale, proponiamo raffinato appartamento di quattro locali situato nel centro storico di Lecco.L'immobile si distingue per gli ambienti luminosi e ben distribuiti, ed è composto da: ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista tre camere da letto, due bagni e tre balconi. Ben rifinito internamente poichè da poco ristrutturato e la sua posizione centrale consente di vivere comodamente tutti i principali servizi, e si può raggiungere il lago a piedi percorrendo la distanza di un solo kilometro.Soluzione ideale per le famiglie, il condominio ospita al suo interno un parco ben curato con anche piste ciclabili dove poter far giocare i propri figli in sicurezza e a contatto con il verde.Plus dell'appartamento è il garage incluso al piano seminterrato, da dove parte comodamente l'ascensore che porta ai piani.Soluzione ideale per chi desidera coniugare confort, eleganza e praticità nel cuore della città.

    128m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Luminoso quadrilocale di 128 mq con garage doppio in una delle zone più ricercate di CremonaSe stai cercando una casa spaziosa, luminosa e pronta da vivere, questa è la soluzione ideale per te. In Via Cà del Ferro 40, in una delle zone residenziali più apprezzate e strategiche di Cremona, proponiamo in vendita un ampio quadrilocale di 128 mq situato al secondo ed ultimo piano di una palazzina servita da ascensore. L'appartamento si distingue per la generosità degli ambienti e per la funzionale distribuzione degli spazi, pensata per garantire il massimo comfort nella vita quotidiana.L'abitazione è composta da un ampio e accogliente soggiorno, una cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni, lavanderia e balconi che donano ulteriore luminosità e vivibilità agli spazi. Grazie alla posizione al piano alto e all'ottima esposizione, la casa beneficia di una piacevole luce naturale durante tutta la giornata, creando ambienti caldi, ariosi e particolarmente confortevoli. L'immobile si presenta in buone condizioni ed è immediatamente abitabile, ideale sia per famiglie numerose sia per chi desidera una casa da personalizzare nel tempo secondo il proprio stile. Completa la proprietà un comodo garage doppio, un valore aggiunto sempre più ricercato, oltre al riscaldamento autonomo che garantisce una gestione efficiente dei consumi. La posizione è uno dei suoi maggiori punti di forza: un contesto tranquillo, elegante e ben servito, vicino a scuole, negozi, servizi e alle principali vie di collegamento con il centro città. Contattaci per avere più informazione e/o fissare una visita!Prezzo richiesto €172.000.

    128m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Classe A, Arredato
    Goldinsertion image

    Proponiamo in vendita a Pieve Emanuele un ampio e luminoso appartamento di 4 locali con una superficie di 120 mq, situato al secondo piano di uno stabile recentemente riqualificato grazie ai lavori del Superbonus 110%. CLASSE ENERGETICA A4 !!! L'immobile unisce il comfort di ampi spazi interni alle massime prestazioni energetiche attuali, garantendo un forte risparmio sui consumi e un'estetica moderna. Grazie alla recente ristrutturazione energetica dell'edificio e dell'appartamento, la casa vanta dotazioni tecnologiche di ultima generazione: Cappotto termico esterno per un perfetto isolamento caldo/freddo. Infissi IN PVC DOPPIO VETRO e zanzariere completamente nuovi, ad alto isolamento termoacustico. Tende oscuranti nuove per garantire il massimo della privacy e della gestione della luce. Impianto di aria condizionata con pompa di calore (nuovo). Riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione di ultima generazione. Sicurezza e comfort tecnologico: porta blindata e videocitofono appena installati. Disposizione degli Spazi Interni Zona Giorno e Primo Bagno Accedendo dall'ingresso principale, spazioso e accogliente, si viene guidati verso la zona giorno. Sala & Cucina Abitabile: Entrambi gli ambienti, ampi e ben squadrati, sono direttamente collegati a un bellissimo terrazzo vivibile. Questo sfogo esterno gode di un'esposizione che garantisce una totale privacy, ideale per pranzi all'aperto o momenti di relax. Primo Bagno: Comodamente posizionato subito fuori dall'ingresso, perfetto anche come bagno per gli ospiti. Zona Notte Un pratico disimpegno notte separa la parte social della casa dalla zona più intima, dove troviamo: 3 Camere da Letto: Ampie, luminose e facilmente arredabili. Una delle camere vanta l'accesso esclusivo a un secondo balconcino di servizio. Secondo Bagno: Il bagno principale della zona notte, spazioso e dotato di vasca da bagno. Pertinenze Incluse A completare questa introvabile soluzione immobiliare troviamo: Una comoda cantina di proprietà. Un posto auto coperto all'interno del contesto condominiale. DA NON PERDERE! CHIAMACI PER FISSARE UN APPUNTAMENTO. Soluzione funzionale, pronta da abitare e interessante. Non lasciartelo sfuggire! Chiamaci per una valutazione gratuita e senza impegno, oppure vieni a trovarci in ufficio! Le metrature, la planimetria ed i dati degli immobili qui pubblicati sono del tutto indicativi e non potranno essere utilizzati come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o di locazione delle proprietà. la descrizione ha valore puramente indicativa e non costituisce elemento contrattuale. ICONACASA OPERA, VIA ALESSANDRO MANZONI 43

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Splendido ed ampio duplex con terrazzo vivibile e vista nel Verde Nerviano, zona S. Ilario: proponiamo in vendita un quattro locali con ampi spazi situato al terzo piano, immerso nel verde condominiale, l'immobile si sviluppa su due livelli ben distribuiti, offrendo una perfetta divisione tra la zona notte e una spettacolare zona giorno panoramica. L'appartamento è stato ristrutturato nel 2021. Descrizione degli Interni Primo Livello (Terzo Piano): L'ingresso si apre su un ampio e luminoso soggiorno, con accesso diretto a un gradevole balcone. Il corridoio conduce alla zona notte, composta da due ampie e spaziose camere matrimoniali e doppi servizi, per il massimo del comfort e della funzionalità quotidiana. Una terza camera, perfetta come cameretta o studio per lo smart working. Secondo Livello (Piano Superiore): salendo al piano superiore si accede al vero cuore pulsante della casa: un grandissimo spazio interamente dedicato alla cucina e alla zona pranzo. Questo ambiente, straordinariamente luminoso, si affaccia direttamente su un grande terrazzo sfruttabile, il luogo perfetto per pranzi all'aperto, aperitivi e per momenti in totale privacy. Tale piano può essere sfruttato anche come ampia zona notte e riportare la cucina al piano inferiore dove si trova la predisposizione per gli impianti. Appartamento caratterizzato da spazi generosi: tre camere da letto (di cui due matrimoniali) introvabili nelle nuove costruzioni; doppio livello: una divisione intelligente che separa nettamente la zona notte dalla zona giorno e conviviale; terrazzo vivibile: un ampio sfogo esterno perfetto per l'estate; contesto verde: la palazzina è circondata da un curato verde condominiale, lontano dal caos ma vicino ai servizi. Portoncino blindato, infissi in legno doppio vetro, gres nella zona giorno e nei servizi, parquet nella zona notte, termoautonomo, impianto di condizionamento. L'appartamento è completo di cantina e box valorizzati a parte ad € 11.000 L'indirizzo è indicativo, ma rispecchia esattamente la zona. Maggiori informazioni presso il nostro ufficio.

    164m2
    4Locali
    2Bagni
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media