• Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    DIMORE STYLE _ TRILOCALE ATTICHINO INDIPENDENTE"C" CLASSE A4 EUSTACCHIO IMMOBILIARE PROPONE IN ESCLUSIVA A BOLGARE IN VIA TORINO (ZONA OVEST DEL PAESE ) IN NUOVA LOTTIZZAZIONE ( CONSEGNA SETTEMBRE 2026 ) QUATTRO TRILOCALI IN VILLA TOTALMENTE INDIPENDENTI CON AMPI BOX DOPPI IN LARGHEZZA E CANTINE _ SENZA SPESE CONDOMINIALI !!! Varca la soglia di"Bolgare Dimore Style" per toccare con mano il comfort e la vivibilità delle sue abitazioni, lasciandoti coinvolgere dall’atmosfera accogliente e vitalizzante che si respira in tutti gli ambienti. TRILOCALE ATTICHINO IN VILLA CON INGRESSO INDIPENDENTE A PIANO PRIMO ED ULTIMO _ BOLGARE DIMORE STYLE COMPOSIZIONE DELL’ABITAZIONE “C” 82,69 MQ PIANO PRIMO ED ULTIMO , TERRAZZA 19,05 MQ , + BOX DOPPIO IN LARGHEZZA DI 39 MQ + CANTINA 9,56 MQ Questa operazione immobiliare rappresenta il futuro dell'abitare contemporaneo , offrendo : -Ingresso pedonale indipendente , luminosa zona living con agolo cottura carattarezzata da ampie vetrate esposte verso sud ovest , connessa alla terrazza coperta, disimpegno notte , bagno di servzio con doccia e nicchia per lavatrice/asciugatrice , due camere da letto di cui una matrimoniale con bagno padronale e cabina armadio . -Completa la proprietà un'ampia autorimessa doppia in larghezza e cantina compresi nel prezzo . CONSEGNA FINE ESTATE 2026 POSIZIONE La Residenza"Bolgare Dimore Style" avrà ingresso da via Torino Nuova strada di PL , in posizione strategica rispetto ai principali servizi primari e secondari di Bolgare oltre che ad essere a pochi minuti dalle principali arterie stradali ed autostradali. MATERIALI E FINITURE DI PREGIO Le abitazioni di"Bolgare Dimore Style" saranno realizzate secondo i più alti standard qualitativi in grado di garantire basse emissioni, alte prestazioni energetiche, utilizzo di fonti rinnovabili ed elevato risparmio energetico. Costruito in"CLASSE A3", il complesso è dotato di ottime finiture e di tutti i comfort: impianto di riscaldamento pavimento , raffrescamento a idro-split predisposto ; impianto fotovoltaico; impianto per la depurazione ed il ricambio dell'aria (VMC), al fine di garantire agli ambienti il massimo comfort; serramenti di ultima generazione, con doppio vetro a basso emissivo, frangisole/avvolgibili motorizzati e portone box predisposto per la motorizzazione. AVETE L'ABITAZIONE USATA DA VENDERE ? NON VI PREOCCUPATE , CI PENSIAMO NOI Ufficio vendite: EUSTACCHIO IMMOBILIARE REAL ESTATE AND INVESTMENTS - Treviolo via Roma n°58 , Italy – 340.2875500 – WhatsApp : +39 3402875500 - 035 6221359 instagram: eustacchioimmobiliarebg - Face Book : Eustacchio Immobiliare Treviolo - email: info@eustacchioimmobiliare.it

    83m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Con giardino, Da 15 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Vendo trilocale termoautonomo al piano terra con ampio box ed area esterna con piccolo giardino. Vendo trilocale termoautonomo al piano terra con ampio box ed area esterna con piccolo giardino. Vendo trilocale termoautonomo al piano terra con ampio box ed area esterna con piccolo giardino. Vendo trilocale termoautonomo al piano terra con ampio box ed area esterna con piccolo giardino. Vendo trilocale termoautonomo al piano terra con ampio box ed area esterna con piccolo giardino. Vendo trilocale termoautonomo al piano terra con ampio box ed area esterna con piccolo giardino. Vendo trilocale termoautonomo al piano terra con ampio box ed area esterna con piccolo giardino. Vendo trilocale termoautonomo al piano terra con ampio box ed area esterna con piccolo giardino. Vendo trilocale termoautonomo al piano terra con ampio box ed area esterna con piccolo giardino. Vendo trilocale termoautonomo al piano terra con ampio box ed area esterna con piccolo giardino. Vendo trilocale termoautonomo al piano terra con ampio box ed area esterna con piccolo giardino.

    97m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Lusso, Luminoso
    insertion image
    € 1.750.000
    Appartamento in Vendita, Via San Michele del Carso, MilanoCattolica, Sant Ambrogio, Magenta, Brera

    Christie's International Real Estate - Milan Exclusive è lieta di presentare un'elegante dimora all'interno di un affascinante palazzo d'epoca in stile Liberty dei primi anni del ‘900.

    Il palazzo è stato recentemente oggetto di un completo restauro conservativo interno ed esterno, che ne ha esaltato charme ed elementi originali come gli splendidi mosaici che caratterizzano le pavimentazioni comuni, gli stucchi e le boiserie, gli iconici ascensori Stigler, ad oggi considerati vere e proprie opere d'arte.

    La proprietà si trova in una delle zone più centrali ed ambite di Milano, dove l'eleganza dei palazzi storici si fonde con l'energia vibrante della città.

    Situata al terzo di quattro piani totali, questa splendida abitazione signorile si distingue per scenografici soffitti alti oltre tre metri che conferiscono un respiro unico e solenne a tutti gli ambienti, sapientemente pensati per sfruttare nel miglior modo possibile tutti gli spazi disponibili.

    Gli interni di circa 140 mq, anch'essi oggetto di una recente ed importante ristrutturazione, si rivelano in tutta la loro ampiezza e raffinatezza già dall'ingresso, che introduce immediatamente nel cuore della casa, un luminoso ed arioso living che si estende lungo tutto il perimetro e si contraddistingue da affacci aperti e grande luminosità. Un ambiente accogliente, impreziosito da un importante tavolo di rappresentanza, un comodo divano angolare, ed un'armoniosa e funzionale cucina a vista, realizzata su misura e a tutta altezza, per un design moderno e sofisticato.

    Il parquet in ciliegio percorre ogni ambiente e si accompagna a dettagli di grande pregio quali le porte originali restaurate che valorizzano l'autenticità degli ambienti e conferiscono un'eleganza senza tempo.

    A servizio della zona giorno si trovano un ampio bagno finestrato ed un pratico locale lavanderia/stireria.

    La zona notte offre tre camere ed accoglie una splendida master suite con bagno privato, angolo studio realizzato su misura e delizioso balcone con affaccio sulla silenziosa corte interna.

    La doppia esposizione est/ovest garantisce luce naturale e le ampie finestre con doppi vetri garantiscono tranquillità e comfort acustico.

    L'immobile è inoltre dotato di riscaldamento autonomo, aria condizionata canalizzata, oltre ad un moderno impianto di allarme perimetrale volumetrico.

    Completano la proprietà due cantine ed un solaio di pertinenza, dotati di porte blindate, armadiature e iconica cantinetta per la conservazione e degustazione dei vini.

    A soli 100 metri dallo stabile c'è inoltre la possibilità di affittare un posto auto.

    Vivere in Via San Michele del Carso significa scegliere una delle zone storicamente più eleganti, sicure e servite della città, a pochi passi dalle scuole più rinomate, boutique e ristoranti di Corso Vercelli e Corso Magenta, dalla Basilica di Santa Maria delle Grazie e il Cenacolo di Leonardo Da Vinci, ottimamente collegata da ogni mezzo di superficie e dalle linee metropolitane.

    Una soluzione introvabile che unisce il fascino intramontabile dell'architettura Liberty ad una quotidianità particolarmente comoda e piacevole, una posizione di assoluta rappresentanza che consente di vivere un'esperienza autentica e privilegiata, immersi nel cuore pulsante di Milano senza rinunciare alla quiete e alla privacy.

    140m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Pentalocale con ampi balconi in vendita – Viale della Bornata, Brescia
    Prezzo: €327.000
    In una delle zone residenziali più prestigiose e richieste di Brescia, proponiamo in vendita un ampio pentalocale, ideale per chi è alla ricerca di spazi generosi, luminosità e comfort abitativo.
    L'appartamento si distingue per l'ottima distribuzione degli ambienti. La zona giorno è composta da un grande soggiorno, particolarmente luminoso grazie all'accesso diretto a un ampio balcone vivibile, perfetto per momenti di relax all'aperto, e da una cucina abitabile separata, pratica e funzionale.
    La zona notte offre quattro camere da letto, ideali per famiglie numerose o per chi desidera disporre di uno studio, una stanza per gli ospiti o uno spazio dedicato allo smart working. Completano l'abitazione due bagni, ben distribuiti per garantire la massima comodità nella vita quotidiana.
    Gli ampi balconi rappresentano un importante valore aggiunto, offrendo piacevoli spazi esterni da vivere in ogni stagione.
    L'immobile è inserito in un contesto residenziale tranquillo e ben curato, a pochi minuti dal centro di Brescia e nelle immediate vicinanze di scuole, mezzi pubblici, negozi, aree verdi e di tutti i principali servizi.
    Caratteristiche principali:
    Ampio pentalocale
    Luminoso soggiorno con accesso al balcone
    Cucina abitabile
    Quattro camere da letto
    Due bagni
    Ampi balconi vivibili
    Contesto residenziale tranquillo e signorile
    Zona ben servita e ottimamente collegata
    Possibilità di acquistare un garage
    Una soluzione ideale per famiglie e per chi desidera vivere in un'abitazione elegante, spaziosa e ben posizionata, in una delle aree più apprezzate della città.
    Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contattaci telefonicamente o tramite messaggio.

    210m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    AAAAbbisognosi abitazione spaziosa e indipendente, Vendesi ampio appartamento con attico abbinato, con ingresso indipendente posto al piano 1° libero ai 3 lati con ottimo affaccio, composto da; ingresso, soggiorno con caminetto, cucina abitabile, disimpegno notte, camera da letto matrimoniale con cabina armadio finestrata (trasformabile in 3° camera), bagno e 2 ampie balconate.
    Sullo stesso piano dell'abitazione secondo reparto notte composto da 1 locale di servizio, mansarda open space con bagno e terrazza vivibile e praticabile.
    Completa la proprietà la possibilità di acquistare garage singolo o doppio.
    Alloggio libero a breve, finiture interne signorili, aria condizionata, antifurto......
    -NOTA BENE: alcuni dati descrittivi dell'immobile potrebbero essere solo approssimativi, esempio; spese di riscaldamento, spese condominiali, indirizzo, metrature, pertanto verranno comunicate in modo completo telefonicamente o in fase di appuntamento, non costituendo elemento contrattuale.
    -Visite e info AGENZIA IMMOBILIARE FONDOCASA PALAZZOLO sull'OGLIO .....2000.....2025.....25° Anniversary.........l'agenzia immobiliare piu' storica di Palazzolo in via Gorini 16 TEL. 030.7402957 WHATSAPP 346.69.44.647.
    Servizio "ACQUISTO / PERMUTE FONDOCASA", chiedi informazioni sul servizio "ACQUISTO / PERMUTA" alle agenzie immobiliari FONDOCASA di Palazzolo, Rovato e Cazzago San Martino, tramutiamo la tua casa da vendere in LIQUIDITA' CORRENTE.

    150m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Da 15 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MULAZZANO - proponiamo in vendita, con incarico in esclusiva uno splendido bilocale disposto su due livelli, situato al secondo piano di una moderna e curata palazzina di soli tre piani servita da ascensore. L'appartamento è composto da un ingresso che conduce a una luminosa cucina con accesso diretto al balcone, ambiente ideale per condividere piacevoli momenti in famiglia o cene con amici, un comodo disimpegno conduce a un bagno e ad una stanza attualmente adibita a soggiorno, utilizzabile come camera da letto. Tramite una scala interna si accede al piano sottotetto, perfettamente sfruttato e composto da un pratico ripostiglio, un secondo bagno e una spaziosa camera matrimoniale arricchita da un ulteriore ripostiglio adibito a cabina armadio. Completa la soluzione una cantina ideale come spazio di deposito.LIBERO A 6 MESI DAL PRELIMINARE!!! TI PIACE QUESTO IMMOBILE? Per maggiori info puoi contattarci allo 02.98875083 o passare direttamente a trovarci. Siamo a Mulazzano in Via Pandina n. 16. La nostra agenzia ti seguirà passo dopo passo, dalla vendita all'acquisto personalizzato, fino alla consegna delle chiavi; inoltre pensiamo sempre noi alle volture e/o attivazioni delle utenze. Devi vendere il tuo immobile per acquistarne un altro? Contattaci per una VALUTAZIONE GRATUITA e senza impegno, per conoscere il valore reale di mercato di casa tua e la modalità vendita acquisto. Contattaci allo 02.98875083.

    75m2
    2Locali
    2Bagni
    F
  • Con giardino, Da 15 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Villa a Schiera con Taverna e lavanderia: Spazi Generosi da Personalizzare Cerchi l'indipendenza e ampi spazi per la tua famiglia? Questa villa a schiera su più livelli abitativi, offre la base perfetta e una disposizione ideale per essere caratterizzata secondo i Tuoi gusti ed esigenze. Ecco i requisiti che Cercavi ... Unisce la comodità di una disposizione ottimale alla libertà di rinnovare gli interni per creare la casa dei tuoi sogni. Caratterizzata da una splendida luce naturale, rappresenta la scelta ideale per chi vuole una proprietà unica e su misura. Piano Rialzato: ingresso nella luminosa zona giorno con accesso dalla caratteristica scalinata che costeggia il giardino frontale, cucina a vista e servizio completano il piano con sfogo su l'area esterna sul retro. Primo Piano: Una Zona Notte Spaziosa · Camere Matrimoniali: Due stanze da letto grandi e confortevoli, entrambe con sfogo esterno sul balcone. · Terza Camera: ideale anche come studio, con accesso diretto al secondo balcone. Disimpegno e Bagno Principale Piano Seminterrato: Spazio Extra per i Tuoi Hobby · Taverna: Una grande zona multifunzionale e Lavanderia Box singolo Perché Scegliere Questa Villa? Grazie alla sua metratura generosa e alla disposizione intelligente, questa casa ti permette di personalizzare le finiture e i dettagli, sfruttando al massimo le attuali agevolazioni sulla ristrutturazione. Disponibili ulteriore specifiche preso i nostri uffici Per visionare questa proposta e … PER VALUTARE LA VENDITA DEL SUO IMMOBILE può contattarci al 0290988171 Chi Sceglie un UNICO REFERENTE Sceglie pili CASEXTE … e Ottimizza il Suo Tempo Da oltre 20 Anni al Vostro Servizio… Le informazioni fornite nel presente annuncio sono da ritenersi puramente indicative e non costituiscono in modo alcuno vincolo/ elemento contrattuale, questa descrizione potrebbe riportare errori di trascrizione riguardo i dati, le misure e/o le specifiche indicate. Invitiamo a verificare a propria discrezione la proposta nella massima trasparenza al momento della visita. *La geo localizzazione è puramente indicativa.

    180m2
    3Bagni
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In un contesto residenziale moderno e immerso nel verde, proponiamo in vendita esclusivo appartamento di tre locali al primo piano, inserito nel prestigioso progetto CIVICO 9, con consegna prevista entro fine anno. L'abitazione è stata progettata per offrire ambienti luminosi, funzionali e confortevoli. L'ingresso si apre su un ampio soggiorno con cucina a vista, valorizzato dall'accesso diretto a uno splendido terrazzo loggiato, ideale per momenti di relax e convivialità all'aperto. La zona notte comprende una spaziosa camera matrimoniale con balcone, una cameretta e doppi servizi, studiati per garantire la massima praticità nella vita quotidiana. Completa la proprietà la possibilità di acquistare box singolo o doppio. Le finiture sono personalizzabili con ampia scelta da capitolato, permettendo di realizzare una casa su misura secondo i propri gusti ed esigenze. CIVICO 9 si distingue per la sua architettura contemporanea e per l'elevato contenuto tecnologico, rappresentando una perfetta sintesi tra design, innovazione e sostenibilità. Gli edifici sono progettati per raggiungere elevati standard di efficienza energetica grazie all'impiego di fonti rinnovabili e soluzioni impiantistiche di ultima generazione. Gli appartamenti sono dotati di sistemi domotici avanzati per la gestione intelligente di illuminazione, riscaldamento e sicurezza, garantendo il massimo comfort abitativo e un significativo risparmio energetico. La posizione privilegiata, a ridosso delle aree verdi, consente di vivere in un ambiente tranquillo e riservato senza rinunciare alla comodità dei principali servizi. Il complesso offre inoltre spazi comuni dedicati ai residenti, tra cui area giochi per bambini e deposito biciclette condominiale. CIVICO 9: quando l'eleganza incontra la tecnologia. Contattaci per ricevere maggiori informazioni, visionare i progetti e scoprire tutte le soluzioni disponibili.

    114m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    CIVICO 9 si caratterizza per la sua architettura moderna e tecnologicamente all'avanguardia, un'oasi di design perfettamente integrata nell'ambiente circostante. La posizione privilegiata in prossimità del verde offre ai residenti la possibilità di vivere immersi nella natura, godendo della pace e della tranquillità dell'ambiente esterno. Gli edifici sono progettati per essere altamente efficienti energeticamente, utilizzando fonti rinnovabili per alimentare le diverse funzioni abitative. Le soluzioni abitative proposte sono pensate per soddisfare le esigenze dei residenti in termini di comfort e funzionalità; all'interno, gli appartamenti sono stati progettati per essere accoglienti e accattivanti, con spazi ampi e ben ventilati, illuminati dalla luce naturale che filtra attraverso ampie finestre. Una combinazione unica di eleganza e funzionalità. Le unità abitative sono inoltre dotate di sistemi domotici che consentono di gestire in modo intelligente le funzioni dell'appartamento, come l'illuminazione, il riscaldamento e la sicurezza. Il complesso è dotato di una serie di servizi comuni per gli abitanti, come un’area giochi per bambini ed un’area condominiale per il deposito biciclette. In sintesi, questo intervento edilizio offre un'esperienza abitativa unica, dotata di soluzioni tecnologiche all'avanguardia per garantire comfort, sostenibilità e qualità della vita ai residenti. CIVICO 9, quando l’eleganza incontra la tecnologia. La soluzione che proponiamo in vendita è sita al primo piano di tre con ascensore, ed è così composta: ingresso su ampia zona giorno ove troviamo tre diversi ambienti contraddistinti in zona cucina, zona pranzo, e zona living, quest’ ultima con affaccio su terrazzo loggiato. Disimpegno, camera matrimoniale, camera singola e doppi servizi. Possibilità box singolo o doppio in larghezza. L’appartamenti sarà dotato di predisposizione aria condizionata e allarme, impianto fotovoltaico per parti comuni, riscaldamento autonomo in pompa di calore, impianto domotico con comandi vocali, ventilazione meccanica, elevato isolamento termo-acustico. RICHIESTA EURO 354.000,00. Per ulteriori informazioni o prenotare un appuntamento contattateci allo 02 99056343 oppure venite a trovarci nel nostro ufficio di Limbiate, viale Piave 42.

    118m2
    3Locali
    2Bagni
    A+
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    Affacciato su Monte Isola e immerso nella quiete di una delle località più suggestive del Lago d’Iseo, questo appartamento coniuga architettura contemporanea, comfort e una vista di rara bellezza. L’ampia terrazza coperta, gli ambienti luminosi e le finiture di pregio sono solo alcuni degli elementi che ne definiscono il carattere distintivo. La proprietà occupa il primo piano di un moderno complesso residenziale composto da sole tre unità, in una posizione riservata ed esclusiva a Sulzano. Il cuore della casa è l’elegante zona living, dove il soggiorno e la cucina di design dialogano in un unico spazio armonioso, aperto verso l’esterno attraverso grandi aperture che valorizzano il panorama. La terrazza coperta diventa così una naturale estensione della zona giorno: un luogo da vivere in ogni stagione, tra la luce del lago, il profilo di Monte Isola e i colori che accompagnano il trascorrere delle ore. Un raffinato corridoio conduce alla zona notte, composta da tre spaziose camere da letto, tutte affacciate sul lago. La camera padronale rappresenta uno spazio intimo e riservato, impreziosito da una splendida vista panoramica, da una comoda cabina armadio e da un bagno en suite con ampia doccia walk-in. Completano il reparto notte un secondo bagno con doccia e una pratica lavanderia. Materiali selezionati, dettagli curati e arredi di qualità, inclusi nella vendita, contribuiscono a creare un’atmosfera contemporanea e accogliente, dove eleganza e funzionalità convivono in perfetto equilibrio. La proprietà comprende inoltre un comodo box auto di oltre 20 mq al piano interrato e due posti auto scoperti. Una residenza che interpreta il Lago d’Iseo con discrezione e stile, pensata per chi desidera vivere ogni giorno il privilegio di un panorama straordinario. Questa meravigliosa proprietà si trova a Sulzano, uno dei più bei borghi del Lago d'Iseo. Sulzano gode di una posizione ottimale proprio di fronte a Montisola, l'isola lacustre più grande d'Europa, e al paese di Peschiera Maraglio, facilmente raggiungibile in barca e battello. I suoi dintorni e la vicina Franciacorta offrono tantissimo per quanto riguarda lo svago. Si possono praticare sport acquatici (vela, windsurf, sci nautico, free climbing e parapendio), innumerevoli le piste ciclabili, diversi maneggi consentono di fare indimenticabili passeggiate a cavallo.

    209m2
    4Locali
    2Bagni
    A+
  • Con balcone, Da 15 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 750.000
    Trilocale in Vendita, Viale Romagna, MilanoCorsica, Città Studi, Piola, Casoretto

    In una delle zone più apprezzate di Città Studi, a pochi passi da Piazza Piola e dalla fermata della metropolitana, proponiamo in vendita elegante appartamento situato al quarto piano di uno stabile ben tenuto. L'immobile, recentemente e completamente ristrutturato con finiture di pregio, si distingue per gli ampi spazi, la luminosità e la funzionalità degli ambienti. La proprietà è composta da un ampio salone doppio, cucina abitabile separata, due camere da letto, due bagni e due balconi che valorizzano ulteriormente gli spazi esterni. Potete trovare innumerevoli altre offerte sul sito www.studiocasa.it oppure venite a trovarci in agenzia: il nostro personale qualificato ed esperto vi aiuterà a trovare l’immobile giusto per le vostre esigenze!! Studio Casa Milano Viale Lombardia n.64 Telefono 02/26145754 – Email milano@studiocasa.it Orari apertura: Lun-Ven.8.30-12.30/14.30-19.30;Sab 8.30/12.30; disponibili anche Sabato pomeriggio e Domenica su appuntamenti.

    120m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Da 15 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore di Mariano Comense, in una palazzina signorile di cinque piani TOTALMENTE RISTRUTTURATA a nuovo proponiamo un ampio trilocale di oltre 100 mq situato al TERZO piano, ideale per famiglie. L'appartamento, caratterizzato da tagli generosi e una luminosità STRAORDINARIA, rappresenta la tela ideale per chi desidera progettare la propria casa su misura sfruttando le potenzialità di una totale ristrutturazione interna. L'immobile è composto da: Ingresso, ampia e luminosa zona living, cucina abitabile e bagno finestrato. Questo ambiente si affaccia su ben DUE BALCONI che coprono l'intera lunghezza della facciata, offrendo una VISTA APERTA e uno sfogo esterno impareggiabile. Un disimpegno conduce alla zona notte composta da due camere di generose dimensioni e al secondo bagno finestrato. Entrambe le stanze hanno accesso a un BALCONE dedicato sul secondo affaccio che inonda ogni stanza di luce naturale. La metratura generosa permette diverse soluzioni di ridistribuzione degli spazi interni. Nonostante l'immobile sia da ristrutturare internamente, dispone già di INFISSI NUOVI IN ALLUMINIO con doppio vetro e tapparelle in PVC, cappotto esterno, PANNELLI FOTOVOLTAICI, Classe Energetica D. Completa la soluzione la cantina. Posizione: Pieno centro storico, a pochi passi da tutti i principali servizi e dalla stazione Ferrovie Nord Milano con collegamento a Milano Cadorna. Libero subito! Un'opportunità imperdibile per giovani coppie, famiglie, single o come investimento sicuro. CHIAMA SUBITO e fissa il tuo APPUNTAMENTO al NOSTRO PROSSIMO OPEN HOUSE!

    111m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Classe A, Da 15 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ZERO PROVVIGIONI DI AGENZIA *le foto sono indicative, possibilità di scelta delle finiture* A Lomazzo, in zona centrale comoda per tutti i principali servizi, all'interno di un nuovo contesto residenziale moderno, proponiamo in vendita trilocali di nuova costruzione situati al piano terra con giardino privato oppure ai piani primo e secondo con ampi terrazzi, serviti da ascensore. L'ingresso è sul soggiorno con cucina a vista e affaccio nel giardino o terrazzo tramite ampie vetrate scorrevoli, mentre un comodo disimpegno conduce alla zona notte, dove troviamo camera matrimoniale, seconda camera, bagno di servizio con doccia e bagno padronale finestrato. PREZZO DEL BOX ESCLUSO: € 28.000,00 / € 33.000,00 Disponibili inoltre posti auto pubblici e privati. La data prevista di consegna è 31/12/2026. Il contesto, in fase di costruzione, è caratterizzato da linee pulite e moderne e realizzato con tecnologie costruttive di ultima generazione, garantendo elevato comfort abitativo ed efficienza energetica. Gli appartamenti saranno dotati di tapparelle motorizzate, riscaldamento a pavimento, pannelli solari, pompa di calore, predisposizione impianto di allarme perimetrale e volumetrico e predisposizione raffrescamento, ventilazione meccanica controllata. ULTERIORI DISPONIBILITA': TRILOCALE PIANO TERRA CON GIARDINO: € 254.000,00 TRILOCALE PIANO SECONDO CON TERRAZZO: € 255.000,00 Studio Immobiliare Monterosa Visita il nostro sito: www.immobiliaremonterosa.it

    93m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 378.000
    Trilocale in Vendita, Via Buonarroti, MonzaRegina Pacis, San Donato, Buonarroti

    Prende forma una nuova e raffinata Residenza con ampi terrazzi o giardini privati e di innovativa e moderna architettura - RECUPERO SISMA BONUS Confort , classe e efficienza costituiscono lo spazio ideale per i propri momenti di vita quotidiana secondo il proprio stile. La posizione e' il punto focale di questa elegante costruzione poiche', si trova in una via di arrivo di poche residenze e nel contempo, a piedi si raggiungono tutti i negozi, servizi, scuole , stazione ferroviaria e centro storico di Monza. L'intervento ospitera' 14 soluzioni abitative di trilocali, quadrilocali e piu' soluzioni di ampi spazi con finiture di capitolato di elevato standard qualitativo. L'acquirente avra' la possibilita' di personalizzare la propria abitazione in fase progettuale e tutto incluso nel prezzo. Nell'interrato sono organizzate le cantine che sono comprese nel prezzo, mentre i box sono disponibili sia doppi in larghezza , doppi in lunghezza e singoli ad un prezzo che varia a secondo della tipologia scelta. La fine lavori e' prevista per dicembre 2026 L'appartamento qui proposto e' un luminoso trilocale dove la zona living con area cucina semi abitabile in open sul soggiorno, si affacciano su un piacevole terrazzo, dove trascorrere rilassanti momenti di propria vita privata. La zona notte accoglie la comoda camera padronale , segue la cameretta ed i due moderni e raffinati comodi bagni. i render sono suggerimenti di arredo per questo immobile CLASSE ENERGETICA A2 app.8

    107m2
    3Locali
    2Bagni
    A2
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 449.000
    Trilocale in Vendita, Via Bernini 14, MonzaRegina Pacis, San Donato, Buonarroti

    In Nuova ed elegante palazzina , proponiamo un luminoso e scenografico appartamento abbracciato da un ampio giardino. Un portico molto riservato allietera' le vostre serate con cene nel verde piu rigoglioso. (RECUPERO SISMA BONUS, si detrae fiscalmente il 50 % sulla cifra di 96.000€ in 10 anni). Confort , classe ed efficienza, sono elementi per godere i propri momenti di vita quotidiana secondo il proprio stile in una via silenziosa e riservata. La posizione, e' il punto focale di questa elegante costruzione poiche' si trova in una via di arrivo di poche residenze e nel contempo, a piedi , si raggiungono tutti i negozi, servizi, scuole , stazione ferroviaria e centro storico di Monza. L'intervento ospitera' 14 soluzioni abitative di trilocali, quadrilocali e/o piu' soluzioni di ampi spazi con finiture di capitolato di elevato standard qualitativo. La fine lavori e' prevista per dicembre 2026. L'appartamento qui proposto, e' un ampio TRILOCALE con una scenografica zona living costituita da un soggiorno con vetrate a piena parete dove ammirare sia il porticato coperto da arredare a sitting room e area barbeque ed il verdeggiante giardino che dona rilassanti momenti all'aria aperta. Nella zona living , a cucina da decidere se separare o lasciare in open per una piacevole convivialita' famigliare. La zona notte accoglie la camera padronale ,cameretta e i due capaci bagni. Ogni stanza ha uscita in giardino donando piacevole liberta' di movimento. Nel piano interrato troviamo le cantine che sono comprese nel prezzo , mentre i box singoli hanno un costo di 30.000€ , doppi da 40.000€ e quadrupli a 50.000€. Le foto degli ambienti sono suggerimenti di arredo possibili da realizzare in questo appartamento. ORA E' POSSIBILE LA VISITA IN CANTIERE APPARTAMENTO A4

    136m2
    3Locali
    2Bagni
    A2
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 419.000
    Quadrilocale in Vendita, Via Bernini 14, MonzaRegina Pacis, San Donato, Buonarroti

    Proponiamo una nuova e raffinata Residenza con stupendi terrazzi o giardini privati e di innovativa e moderna architettura. Confort , classe ed efficienza, costituiscono lo spazio ideale per i propri momenti di vita quotidiana secondo il proprio stile. Ora e' possibile fare appuntamento direttamente in cantiere La posizione, e' il punto focale di questa elegante costruzione poiche' si trova in una via di arrivo di poche residenze e nel contempo, a piedi , si raggiungono tutti i negozi, servizi, scuole , stazione ferroviaria e centro storico di Monza. L'intervento ospitera' 14 soluzioni abitative di trilocali, quadrilocali e/o piu' soluzioni di ampi spazi con finiture di capitolato di elevato standard qualitativo. L'acquirente avra' la possibilita' di personalizzare la propria abitazione scegliendo da un capitolato di qualita'. Nell'interrato, sono organizzate le cantine che sono comprese nel prezzo, mentre i box , sono disponibili sia doppi in larghezza , doppi in lunghezza e singoli ad un prezzo che varia a secondo della tipologia scelta. La fine lavori e' prevista per dicembre 2026. L'appartamento qui proposto e' un bellissimo trilocale con proprio giardino privato , dove la zona living si affaccia su un bellissimo portico riservato dove trascorrere rilassanti momenti di propria vita privata. La zona notte accoglie la camera padronale con bagno en suite, cameretta ed il secondo bagno. Ogni stanza ha la liberta' di uscita in giardino poiche' attrezzate con ampie porte finestre. Le foto degli ambienti arredati sono un suggerimento per avere una casa di calda atmosfera CLASSE ENERGETICA A2 app. A2

    123m2
    4Locali
    2Bagni
    A2
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    Vieni a vedere con i tuoi occhi e scopri la qualità. Appartamento da personalizzare come vuoi Tu. Classe energetica A4 Massimo Risparmio. Prestigioso 4 LOCALI con terrazzo, composto da soggiorno con cucina molto luminoso, grazie all'ampia vetrata, disimpegno attrezzabile con armadiature e lavanderia. La zona notte è suddivisa in camera matrimoniale con bagno privato , due camere per ragazzi e un secondo bagno. La casa è completa di cantina e c'è la possibilità di scegliere il box . L'alto risparmio energetico di questo appartamento è un ulteriore punto di forza, offrendo la possibilità di ridurre i costi delle bollette energetiche e contribuire alla salvaguardia dell'ambiente. Valutiamo la permuta/vendita del tuo immobile. TRADIZIONE E INNOVAZIONE, combinazione vincente per la Residenza Mirabello Living. Capitolato innovativo, alto risparmio energetico. E' un'esclusiva PLANET IMMOBILIARE S.R.L tel. 333/3513609. Nuova palazzina nel comune di Vedano al Lambro offre un ambiente tranquillo e residenziale, ideale per chi cerca una zona ben servita e vicina ai principali servizi e infrastrutture. Una comoda pista ciclabile ti permette, di raggiungere il centro paese e il parco in totale serenità. Inoltre, la vicinanza a Monza e a Milano, raggiungibili in breve tempo, offre un'ampia gamma di opportunità lavorative e di svago. La residenza Mirabello Living, in armonia con il contesto, offre appartamenti con comodi spazi da vivere. Inoltre i terrazzi e i giardini privati sono un ulteriore spazio per momenti di relax e di convivialità. Classe energetica A4 Rif. A3300/9.3 € 350.000,00

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Capitolato innovativo, alto risparmio energetico. Extra capitolato compreso nel prezzo, serramento soggiorno scorrevole, porte interne finitura matrix, impianto VMC puntuale finito. 4 LOCALI Composto da una grande zona living con ampie vetrate che aprono su spazio outdoor di 28mq, cucina abitabile di generosa metratura, disimpegno attrezzabile con armadiature. La zona notte è suddivisa in camera matrimoniale con balcone, due camere per ragazzi e doppi servizi. La casa è completa di cantina e c'è la possibilità di scegliere il box singolo o doppio. Guarda il sito www.mirabelloliving.com e richiedi il capitolato TRADIZIONE E INNOVAZIONE, combinazione vincente per la Residenza Mirabello Living. Capitolato innovativo, alto risparmio energetico, unico nel suo genere che coniuga armoniosamente uno stile lineare con un'estetica contemporanea E' un'esclusiva IPROGETTI IMMOBILIARE tel. 039/2054154 e PLANET IMMOBILIARE S.R.L tel. 333/3513609. Nuova palazzina nel comune di Vedano al Lambro offre un ambiente tranquillo e residenziale, ideale per chi cerca una zona ben servita e vicina ai principali servizi e infrastrutture. Una comoda pista ciclabile ti permette, di raggiungere il centro paese e il parco in totale serenità. Inoltre, la vicinanza a Monza e a Milano, raggiungibili in breve tempo, offre un'ampia gamma di opportunità lavorative e di svago. La residenza Mirabello Living, in armonia con il contesto, offre appartamenti di 3 e 4 locali con ampi spazi da vivere. Inoltre i terrazzi e i giardini privati sono un ulteriore spazio per momenti di relax e di convivialità. L'alto risparmio energetico di questo appartamento è un ulteriore punto di forza, offrendo la possibilità di ridurre i costi delle bollette energetiche e contribuire alla salvaguardia dell'ambiente. Valutiamo la permuta/vendita del tuo immobile. Classe energetica da A2 - A4 valore di progetto. Rif. A3300/8.3 € 425.000,00

    146m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    ZERO PROVVIGIONI DI AGENZIA *le foto sono indicative, possibilità di scelta delle finiture* A Lomazzo, in zona centrale comoda per tutti i principali servizi, all'interno di un nuovo contesto residenziale moderno, proponiamo in vendita trilocali di nuova costruzione situati al piano terra con giardino privato oppure ai piani primo e secondo con ampi terrazzi, serviti da ascensore. L'ingresso è sul soggiorno con cucina a vista e affaccio nel giardino o terrazzo tramite ampie vetrate scorrevoli, mentre un comodo disimpegno conduce alla zona notte, dove troviamo camera matrimoniale, seconda camera, bagno di servizio con doccia e bagno padronale finestrato. PREZZO DEL BOX ESCLUSO: € 28.000,00 / € 33.000,00 Disponibili inoltre posti auto pubblici e privati. La data prevista di consegna è 31/12/2026. ULTERIORI DISPONIBILITA': TRILOCALE PIANO PRIMO CON TERRAZZO : € 243.000,00 TRILOCALE PIANO SECONDO CON TERRAZZO: € 255.000,00 Il contesto, in fase di costruzione, è caratterizzato da linee pulite e moderne e realizzato con tecnologie costruttive di ultima generazione, garantendo elevato comfort abitativo ed efficienza energetica. Gli appartamenti saranno dotati di tapparelle motorizzate, riscaldamento a pavimento, pannelli solari, pompa di calore, predisposizione impianto di allarme perimetrale e volumetrico e predisposizione raffrescamento, ventilazione meccanica controllata. Studio Immobiliare Monterosa Visita il nostro sito: www.immobiliaremonterosa.it

    98m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Da 16 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ZERO PROVVIGIONI DI AGENZIA *le foto sono indicative, possibilità di scelta delle finiture* Proponiamo a Colverde, in contesto signorile di 8 appartamenti di nuova costruzione immerso nel verde, splendidi bilocali o trilocali al piano terra con giardino o piano primo con terrazzo. L'ingresso è sul soggiorno con cucina a vista e affaccio sul giardino o terrazzo tramite ampie vetrate scorrevoli, mentre un disimpegno conduce alla zona notte, dove troviamo la camera matrimoniale, camera singola, bagno finestrato con doccia e secondo bagno con attacco della lavatrice. PREZZO DEL BOX ESCLUSO DA AGGIUNGERE: € 30.000,00 / € 33.000,00 Disponibili inoltre posti auto pubblici. Il contesto è caratterizzato da linee pulite e moderne e le tecniche costruttive sono di ultima generazione. Tapparelle motorizzate, riscaldamento a pavimento, pannelli solari, pompa di calore autonoma, impianto fotovoltaico privato, predisposizione impianto di allarme e aria condizionata. ULTERIORI DISPONIBILITA': TRILOCALE D2 PIANO TERRA - 100mq + giardino: € 345.000,00 TRILOCALE C6 PIANO PRIMO - 78mq + terrazzo: € 248.000,00 Studio Immobiliare Monterosa Mail: imm.monterosa@gmail.com Tel: 031 3529067 Visita il nostro sito: www.immobiliaremonterosa.it

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Cormano Ospitaletto in Via Cantinotti, in stabile di recente costruzione del 2006, in posizione strategica per tutti i servizi e servita dai mezzi pubblici, adiacente a posta e supermercati, oltre che nelle vicinanze delle scuole e del centro della piazza del mercato di Ospitaletto, comoda per gli spostamenti con bus 165, 705, 729, Studio Torrente propone in ESCLUSIVA in vendita, un particolare appartamento duplex su due livelli collegato da scala interna. L'Appartamento è un bellissimo trilocale di circa 85mq su due livelli, con terrazzo al piano e posto auto coperto nel garage condominiale, al terzo e ultimo piano con ascensore, composto da: ingresso, un ampio salone con scala a vista, lungo balcone/terrazzino, cucina a vista, primo bagno di servizio con doccia. Al piano di sopra si trovano le due camere, una cabina armadi, ripostigli e un secondo grande bagno con vasca/doccia oltre armadi a muro e zona lavanderia. Completo di cantina. Porta blindata, videocitofono, climatizzatore. L'appartamento è in ottime condizioni! Fissa il tuo appuntamento Chiavi in ufficio! Affrettati!! Classe "D" 120,61. Prezzo immobile Euro 225.000,00 Per informazioni Studio Torrente Servizi Tecnici Immobiliari. Cormano XXIV Maggio 16 Contatti Tel. 0239662527 - Cellulare: 3664058166 - 3292541577

    85m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In zona tranquilla e residenziale di Barbaiana, frazione ben servita del comune di Lainate, proponiamo in vendita ampio appartamento di taglio 3 locali con doppi servizi posto al terzo ed ultimo piano senza ascensore. L'immobile si sviluppa su una superficie ben distribuita e si compone di: ingresso, ampio soggiorno con accesso diretto al balcone, cucina abitabile separata con accesso al balcone, due camere da letto di generose dimensioni, bagno padronale finestrato e bagnetto di servizio finestrato, ad uso lavanderia. Gli spazi risultano ariosi e ben illuminati grazie alla doppia esposizione. La soluzione si presenta con alcuni lavori di miglioria da eseguire, ma rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca una casa da personalizzare secondo i propri gusti, valorizzando appieno le potenzialità di questo appartamento. Gli ambienti sono ben tenuti e la disposizione interna consente una facile reinterpretazione degli spazi. Completano la proprietà una cantina al piano seminterrato e un box singolo, elemento sempre più raro e prezioso nella zona. Le informazioni contenute sono puramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. Per appuntamenti i nostri incaricati sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 20.00 e il sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14:30 alle 18:00. a vostra disposizione uno staff di consulenza creditizia in grado di proporvi il mutuo o il finanziamento più adatto alle vostre possibilità. contattateci per fissare un incontro gratuito nei nostri uffici. ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.

    105m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Classe A, Luminoso
    insertion image
    € 675.500
    Bilocale in Vendita, Viale Romolo 7a, MilanoPorta Genova, Navigli, Darsena, San Gottardo, Ripa di Porta Ticinese

    Studiotara propone in esclusiva la vendita di un raffinato appartamento bilocale di 110 mq (87 mq catastali), situato nel cuore della zona Romolo, tra le più richieste e strategiche di Milano. L’immobile si trova all’interno di uno stabile contemporaneo dal design moderno, dotato di ascensore panoramico esterno che regala viste suggestive sulla città e circondato da spazi verdi curati per garantire tranquillità e privacy. L’ingresso conduce ad una luminosa zona giorno open space caratterizzata da spettacolari vetrate a tutta parete che donano luce naturale durante tutto l’arco della giornata ed offrono accesso diretto ad un ampio balcone ideale per momenti conviviali all’aperto. La cucina a vista coniuga funzionalità ed estetica, consentendo di cucinare in un ambiente aperto e luminoso, godendo al contempo della vista sul paesaggio circostante. La zona notte comprende un bagno finestrato completo di vasca ed una camera attualmente utilizzata come sala cinema privata. Una comoda scala interna porta al soppalco non abitabile – perfetto come area letto o studio – affacciato tramite ampia vetrata sulla zona giorno sottostante. Completa la proprietà una seconda spaziosa camera matrimoniale con cabina armadio su misura ed elegante bagno privato finestrato con doccia. Il contesto residenziale offre ogni comfort: supermercati sotto casa, palestre moderne, scuole rinomate e ristoranti tipici milanesi; la vicinanza immediata dell’Università IULM rende questa soluzione ideale sia per giovani professionisti che famiglie dinamiche. Collegamenti eccellenti grazie alla stazione ferroviaria/metropolitana M2 Romolo raggiungibile in pochi minuti a piedi (200 m) oltre ai mezzi pubblici linea 90/91 nelle immediate vicinanze. Incluso nel prezzo anche un prezioso box singolo interno allo stabile – vero valore aggiunto nella vivace realtà urbana milanese dove trovare parcheggio è spesso difficile. Classe energetica: A. Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale. Per ulteriori informazioni potete venire a trovarci in Via Lomellina 23 o contattarci al seguente numero: Tel:02/36557365

    110m2
    2Locali
    2Bagni
    A2
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo in vendita un generoso appartamento situato in via indipendenza a Crema. Inserito in un condominio esclusivamente residenziale, l'immobile rappresenta la soluzione ideale per chi desidera personalizzare la propria casa godendo di metrature ormai introvabili nelle nuove costruzioni. L'appartamento, situato in un edificio degli anni '70/'80 servito da ascensore, si distingue per una distribuzione interna funzionale e ariosa: Zona Giorno: Accogliente ingresso che conduce a un ampio e luminoso soggiorno e a una cucina abitabile separata. Zona Notte: Tre camere da letto spaziose e doppi servizi entrambi con finestra, perfetti per le esigenze di una famiglia numerosa. L'intera abitazione gode di un'esposizione totale a **SUD**, garantendo luce naturale costante per tutto l'arco della giornata. Un bellissimo balcone corre lungo la zona giorno, offrendo uno sfogo esterno privilegiato e soleggiato. L'immobile necessita di interventi di ristrutturazione, offrendo la straordinaria opportunità di ridistribuire gli spazi secondo il proprio gusto e standard energetici moderni. Riscaldamento Termoautonomo Cantina di pertinenza e Box autoincluso. La location è il vero punto di forza: una zona tranquilla e ben servita, situata a pochi passi dal centro storico di Crema. La posizione è inoltre perfetta per i pendolari, trovandosi in un punto strategico per imboccare rapidamente le direttive verso Milano. Scuole, supermercati e servizi primari sono tutti raggiungibili comodamente a piedi. Per fissare un sopralluogo o ricevere maggiori informazioni sulla planimetria e le potenzialità di ristrutturazione, non esitate a contattarci. * Le prima quattro immagini rappresentano una ricostruzione degli ambienti tramite intelligenza artificiale

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    BOLGARE: TRILOCALE DI NUOVA COSTRUZIONE IN CLASSE A4 CON TERRAZZO E ASCENSORE – BOLGARE In elegante contesto di nuova realizzazione, proponiamo esclusivo trilocale posto al primo piano, servito da ascensore, progettato secondo i più elevati standard di efficienza energetica e comfort abitativo. L'appartamento si compone di una luminosa zona giorno open space con soggiorno e cucina a vista, caratterizzata dall'accesso diretto al terrazzo vivibile, ideale per momenti di relax e convivialità all'aperto. La zona notte comprende due camere da letto, di cui una spaziosa matrimoniale con balcone privato, e due bagni moderni e funzionali. L'immobile è realizzato in Classe Energetica A4 ed è dotato di: * Cappotto termico ad alte prestazioni; * Serramenti in PVC con triplo vetro; * Impianto fotovoltaico; * Porta blindata; * Videocitofono; * Predisposizione aria condizionata; * Predisposizione impianto d'allarme. Soluzione ideale per chi desidera una casa moderna, efficiente e con costi di gestione ridotti. Nessuna spesa condominiale. Possibilità di acquistare box doppio in lunghezza di circa 40 mq, escluso dal prezzo pubblicizzato dell'appartamento. Una proposta abitativa di qualità, perfetta per famiglie e per chi cerca il massimo comfort in una costruzione di ultima generazione. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci senza impegno. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma, tali informazioni non costituiscono vincolo contrattuale.

    80m2
    3Locali
    2Bagni
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media