• Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    Situato nella tranquilla e affascinante cittadina di Santa Marinella, l'appartamento in vendita si trova in Via Cicerone, una zona che offre un perfetto equilibrio tra serenità e comodità. La posizione è ideale per chi desidera vivere in un contesto residenziale, lontano dal caos cittadino, ma con facile accesso ai servizi essenziali e alle principali vie di comunicazione. L'edificio, in fase di costruzione, si sviluppa su tre piani e l'appartamento è situato al piano terra, garantendo un accesso agevole anche per persone con disabilità. L'appartamento si estende su una superficie commerciale di circa 95 metri quadrati e offre un ambiente accogliente e ben progettato. La disposizione interna comprende due camere da letto, ideali per una famiglia o per chi desidera uno spazio aggiuntivo per ospiti o per un ufficio domestico. La cucina è abitabile, perfetta per chi ama cucinare e trascorrere del tempo in compagnia. Sono presenti due bagni, che offrono comfort e praticità per gli abitanti della casa. Un giardino privato di circa 61 mq e 57 di superfice pavimentata esterna, offrendo uno spazio esterno dove rilassarsi o coltivare il proprio angolo verde. L'immobile è dotato di infissi esterni in doppio vetro e PVC, che garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico. Il riscaldamento è autonomo e a pavimento, alimentato da una pompa di calore, assicurando un'efficienza energetica ottimale. L'appartamento è dotato di un impianto fotovoltaico di ultima generazione. La porta blindata offre un ulteriore livello di sicurezza. Inoltre, l'impianto di aria condizionata, che fornisce sia freddo che caldo, assicura un comfort abitativo durante tutto l'anno. Questo appartamento rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una nuova casa moderna e funzionale in una delle località più affascinanti della costa laziale. POSSIBILITA' DI BOX AUTO E PARCHEGGI COPERTI NEL PIANO SEMINTERRATO Punti di forza dell'immobile: - luminoso - impianti di ultima generazione - ampi spazi esterni Gli asili per bambini nelle vicinanze dell'immobile sono SCUOLA MATERNA S. BENEDETTO (100 m), SCUOLA MATERNA S. TERESA DEL BAMBIN GESU' e altri 3 asili entro il raggio di 480 m. Inoltre, i servizi scolastici comprendono gli istituti: SCUOLA ELEM.PARIT. S.BENEDETTO (100 m), S.MARINELLA - PIRGUS e altre 3 scuole nel raggio di 440 m. È presente nelle vicinanze dell'immobile il servizio sanitario OSPEDALE (470 m). Stai pensando di vendere o affittare casa? Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito RockAgent.it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.

    99m2
    3Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Luminoso
    insertion image

    Situato nella tranquilla e affascinante località di Santa Marinella, l'appartamento in vendita si trova in Via Cicerone, una zona residenziale che offre un contesto ideale per chi cerca un ambiente sereno e ben collegato. La posizione al primo piano di un edificio di tre piani garantisce un facile accesso, supportato dalla presenza di un ascensore che facilita ulteriormente la mobilità, rendendo l'immobile adatto anche a persone con esigenze di accesso per disabili. L'appartamento, attualmente in costruzione, si estende su una superficie commerciale di circa 90 metri quadrati. La disposizione interna è studiata per offrire comfort e funzionalità, con due ampie camere da letto che assicurano spazio e privacy. La cucina è abitabile, ideale per chi ama cucinare e trascorrere momenti conviviali. Sono presenti due bagni, che aggiungono praticità e comodità alla vita quotidiana. Un balcone completa la composizione dell'immobile, offrendo uno spazio esterno privato di 20 MQ dove rilassarsi. L'appartamento è dotato di infissi esterni in doppio vetro e PVC, che garantiscono un buon isolamento termico e acustico. Il riscaldamento è autonomo e a pavimento, alimentato da una pompa di calore, una soluzione moderna ed efficiente dal punto di vista energetico. Sebbene l'immobile non sia arredato, è predisposto per l'installazione di un impianto di aria condizionata freddo/caldo, offrendo così la possibilità di personalizzare il comfort climatico. La sicurezza è garantita da una porta blindata, che assicura tranquillità e protezione. Questo appartamento rappresenta un'opportunità unica per chi desidera una casa moderna e funzionale in una delle località più affascinanti della costa laziale. Punti di forza dell'immobile: - luminoso - impianti di ultima generazione - ampi spazi esterni Gli asili per bambini nelle vicinanze dell'immobile sono SCUOLA MATERNA S. BENEDETTO (100 m), SCUOLA MATERNA S. TERESA DEL BAMBIN GESU' e altri 3 asili entro il raggio di 480 m. Inoltre, i servizi scolastici comprendono gli istituti: SCUOLA ELEM.PARIT. S.BENEDETTO (100 m), S.MARINELLA - PIRGUS e altre 3 scuole nel raggio di 440 m. È presente nelle vicinanze dell'immobile il servizio sanitario OSPEDALE (470 m). Stai pensando di vendere o affittare casa? Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito RockAgent.it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.

    90m2
    4Locali
    2Bagni
  • Da 5 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Situato in Via della Pineta a Fiuggi, questo appartamento in vendita offre una posizione tranquilla. L'appartamento, di categoria catastale A/2, si trova al piano rialzato di un edificio ben mantenuto. Con una superficie commerciale di circa 124 metri quadrati, l'immobile è composto da due camere da letto, una cucina a vista e due bagni. Un terrazzo offre uno spazio esterno privato, perfetto per godersi momenti di relax all'aria aperta. L'interno è caratterizzato da infissi esterni in doppio vetro e legno, che garantiscono un buon isolamento termico e acustico. Un camino aggiunge un tocco di calore e accoglienza all'ambiente, mentre una taverna offre ulteriore spazio per lo stoccaggio o per creare un'area ricreativa. L'appartamento è in buono stato. È dotato di un impianto di aria condizionata. Essendo libero, l'appartamento è immediatamente disponibile per l'acquisto, rappresentando un'opportunità da non perdere per chi cerca una nuova casa in una delle località più affascinanti del Lazio. Le linee autobus più vicine sono VIA DIAZ/STAZ. CARABINIERI (200 m) e VIA DIAZ/CASALI (260 m). Gli asili per bambini nelle vicinanze dell'immobile sono SCUOLA DELL'INFANZIA NOSTRA SIGNORA AL MONTE CALVARIO (310 m) e SCUOLA MATERNA SORELLE FAIOLI (480 m). Tra i servizi scolastici sono presenti gli istituti LICEO SCIENTIFICO (290 m) e I.P.S.S.E.O.A. M. BUONARROTI FIUGGI (440 m). Stai pensando di vendere o affittare casa? Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito RockAgent.it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.

    121m2
    2Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    Situato nella tranquilla e affascinante cittadina di Santa Marinella, l'appartamento in vendita si trova in Via Cicerone, una zona che offre un perfetto equilibrio tra serenità e comodità. La posizione è ideale per chi desidera vivere in un contesto residenziale, lontano dal caos cittadino, ma con facile accesso ai servizi essenziali e alle principali vie di comunicazione. L'edificio, in fase di costruzione, si sviluppa su tre piani e l'appartamento è situato al piano terra, garantendo un accesso agevole anche per persone con disabilità. L'appartamento si estende su una superficie commerciale di circa 101 metri quadrati e offre un ambiente accogliente e ben progettato. La disposizione interna comprende due camere da letto, una cucina abitabile, perfetta per chi ama cucinare e trascorrere del tempo in compagnia. Sono presenti due bagni, che offrono comfort e praticità per gli abitanti della casa. Un giardino privato di circa 117 MQ completa la proprietà, offrendo uno spazio esterno dove rilassarsi o coltivare il proprio angolo verde. L'immobile è dotato di infissi esterni in doppio vetro e PVC, che garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico. Il riscaldamento è autonomo e a pavimento, alimentato da una pompa di calore, assicurando un'efficienza energetica ottimale. L'appartamento è dotato di un impianto fotovoltaico di ultima generazione. La porta blindata offre un ulteriore livello di sicurezza. Inoltre, l'impianto di aria condizionata, che fornisce sia freddo che caldo, assicura un comfort abitativo durante tutto l'anno. Questo appartamento rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una nuova casa moderna e funzionale in una delle località più affascinanti della costa laziale. Punti di forza dell'immobile: - luminoso - impianti di ultima generazione - ampi spazi esterni Gli asili per bambini nelle vicinanze dell'immobile sono SCUOLA MATERNA S. BENEDETTO (100 m), SCUOLA MATERNA S. TERESA DEL BAMBIN GESU' e altri 3 asili entro il raggio di 480 m. Inoltre, i servizi scolastici comprendono gli istituti: SCUOLA ELEM.PARIT. S.BENEDETTO (100 m), S.MARINELLA - PIRGUS e altre 3 scuole nel raggio di 440 m. È presente nelle vicinanze dell'immobile il servizio sanitario OSPEDALE (470 m). Stai pensando di vendere o affittare casa? Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito RockAgent.it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.

    101m2
    3Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    Situato nella tranquilla e affascinante cittadina di Santa Marinella, l'appartamento in vendita si trova in Via Cicerone, una zona che offre un perfetto equilibrio tra serenità e comodità. La posizione è ideale per chi desidera vivere in un contesto residenziale, lontano dal caos cittadino, ma con facile accesso ai servizi essenziali e alle principali vie di comunicazione. L'edificio, in fase di costruzione, si sviluppa su tre piani e l'appartamento è situato al piano secondo garantendo un accesso agevole anche per persone con disabilità. L'appartamento si estende su una superficie commerciale di circa 87 metri quadrati e offre un ambiente accogliente e ben progettato. La disposizione interna comprende due camere da letto, ideali per una famiglia o per chi desidera uno spazio aggiuntivo per ospiti o per un ufficio domestico. La cucina è abitabile, perfetta per chi ama cucinare e trascorrere del tempo in compagnia. Sono presenti due bagni, che offrono comfort e praticità per gli abitanti della casa. Un balcone di 17MQ completa la proprietà, offrendo uno spazio esterno dove rilassarsi . L'immobile è dotato di infissi esterni in doppio vetro e PVC, che garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico. Il riscaldamento è autonomo e a pavimento, alimentato da una pompa di calore, assicurando un'efficienza energetica ottimale. L'appartamento è dotato di un impianto fotovoltaico di ultima generazione. La porta blindata offre un ulteriore livello di sicurezza. Inoltre, l'impianto di aria condizionata, che fornisce sia freddo che caldo, assicura un comfort abitativo durante tutto l'anno. Questo appartamento rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una nuova casa moderna e funzionale in una delle località più affascinanti della costa laziale. POSSIBILITA' DI POSTI AUTO COPERTI E BOX NEL PIANO SEMINTERRATO Punti di forza dell'immobile: - luminoso - impianti di ultima generazione - ampi spazi esterni Gli asili per bambini nelle vicinanze dell'immobile sono SCUOLA MATERNA S. BENEDETTO (100 m), SCUOLA MATERNA S. TERESA DEL BAMBIN GESU' e altri 3 asili entro il raggio di 480 m. Inoltre, i servizi scolastici comprendono gli istituti: SCUOLA ELEM.PARIT. S.BENEDETTO (100 m), S.MARINELLA - PIRGUS e altre 3 scuole nel raggio di 440 m. È presente nelle vicinanze dell'immobile il servizio sanitario OSPEDALE (470 m). Stai pensando di vendere o affittare casa? Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito RockAgent.it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.

    86m2
    3Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    Situato nella tranquilla e affascinante cittadina di Santa Marinella, l'appartamento in vendita si trova in Via Cicerone, una zona che offre un perfetto equilibrio tra serenità e comodità. La posizione è ideale per chi desidera vivere in un contesto residenziale, lontano dal caos cittadino, ma con facile accesso ai servizi essenziali e alle principali vie di comunicazione. L'edificio, in fase di costruzione, si sviluppa su tre piani e l'appartamento è situato al piano terra, garantendo un accesso agevole anche per persone con disabilità. L'appartamento si estende su una superficie commerciale di circa 62 metri quadrati e offre un ambiente accogliente e ben progettato. La disposizione interna comprende due camere da letto, ideali per una famiglia o per chi desidera uno spazio aggiuntivo per ospiti o per un ufficio domestico. La cucina è abitabile, perfetta per chi ama cucinare e trascorrere del tempo in compagnia. Sono presenti due bagni, che offrono comfort e praticità per gli abitanti della casa. Un giardino privato di circa 30MQ completa la proprietà, offrendo uno spazio esterno dove rilassarsi o coltivare il proprio angolo verde. L'immobile è dotato di infissi esterni in doppio vetro e PVC, che garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico. Il riscaldamento è autonomo e a pavimento, alimentato da una pompa di calore, assicurando un'efficienza energetica ottimale. L'appartamento è dotato di un impianto fotovoltaico di ultima generazione. La porta blindata offre un ulteriore livello di sicurezza. Inoltre, l'impianto di aria condizionata, che fornisce sia freddo che caldo, assicura un comfort abitativo durante tutto l'anno. Questo appartamento rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una nuova casa moderna e funzionale in una delle località più affascinanti della costa laziale. POSSIBILITA' DI POSTI COPERTI E BOX AUTO NEL PIANO SEMINTERRATO. Punti di forza dell'immobile: - luminoso - impianti di ultima generazione - ampi spazi esterni Gli asili per bambini nelle vicinanze dell'immobile sono SCUOLA MATERNA S. BENEDETTO (100 m), SCUOLA MATERNA S. TERESA DEL BAMBIN GESU' e altri 3 asili entro il raggio di 480 m. Inoltre, i servizi scolastici comprendono gli istituti: SCUOLA ELEM.PARIT. S.BENEDETTO (100 m), S.MARINELLA - PIRGUS e altre 3 scuole nel raggio di 440 m. È presente nelle vicinanze dell'immobile il servizio sanitario OSPEDALE (470 m). Stai pensando di vendere o affittare casa? Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito RockAgent.it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.

    62m2
    2Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 85.000
    Monolocale in Vendita, LatinaTorre la Felce, Europa, Agora

    Latina zona trav.via romagnoli grazioso Monolocale piano quinto ed ultimo piano in graziosa palazzina con ascensore composto da unico locale mq 40 più grande terrazzo esclusivo mq 90 circa circa . posto auto assegnato all’interno del cortile condominiale L'appartamento viene venduto semiarredato con mobili nuovi , ingresso , Cucina FEBAL nuova completa di elettrodomestici , bagno con doccia e mobile . Completamente ristrutturato con split caldo freddo , pompa di calore . Ottima soluzione per una sola persona che ha bisogno di grandi spazi esterni o ottimo come uso investimento data la vicinanza con Via Piave e Pontina ed Autolinee. Ottimo contesto condominiale Per info ed appuntamenti LATINLUX IMMOBILIARE Daniela Di Pofi - 3391557142 in caso di mancata risposta lasciaci messaggio wattsapp sarai ricontattato rapidamente oppure vienici a trovare su appuntamento presso la nostra Agenzia in Via Terracina 20 - LATINA (LT)

    72m2
    1Locale
    1Bagno
    C
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    In uno dei luoghi definiti tra i più residenziali tra quelli situati lungo la Via Flaminia, nel Comune di Sacrofano, a soli 3 km circa dal centro del paese ed altrettanto dalla stazione del treno metropolitano per Saxa Rubra, leggermente defilati dalla Via Sacrofano-Cassia, meglio conosciuta come Sacrofanese ed immersi in una rilassante macchia di vegetazione, si sta completando la realizzazione di un comprensorio composto da appartamenti trilocali articolati su uno o due livelli tutti con ampi portici, giardino, posto auto e rifiniture di grande gusto e qualità. La località esatta è Guado Tufo e precisamente in Via Guado Tufo, raggiungibile dal Grande Raccordo Anulare direzione Flaminia uscita 6, a soli 20 minuti circa da Piazzale Flaminio. Possibilità di acquisto con Formula Rent to Buy (affitto con riscatto) fino a 36 mesi. Appartamento trilocale bilivello di 49 mq composto da: pt: giardino di passaggio di 8 mq e posto auto scoperto; p1: soggiorno con angolo cottura, camera, bagno, locale tecnico di 21 mq, balcone di 9 mq Superficie commerciale complessiva di 71 mq. € 158.000,00 (int. 2) Residenze Immobiliare 06.66183675 www.residenze.com

    71m2
    3Locali
    1Bagno
  • Vista Mare, Luminoso
    insertion image

    Ladispoli – Via del Lavatore In posizione tranquilla e ben servita, proponiamo un luminoso appartamento situato a piano alto con piacevole vista mare. L'immobile si compone di un ampio ingresso, spazioso salone, cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno e due comodi balconi abitabili, ideali per momenti di relax all'aperto. Grazie alla generosa metratura e all'ottima distribuzione degli spazi, è possibile realizzare facilmente una seconda camera da letto, rendendo la soluzione ideale sia per coppie che per famiglie. La doppia esposizione garantisce luminosità durante tutto l'arco della giornata, mentre la vista aperta fino al mare conferisce all'abitazione un'atmosfera particolarmente gradevole e ariosa. Ottima opportunità per chi desidera vivere a pochi passi dai principali servizi e dal litorale, in un contesto confortevole e versatile.

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 290.000

    MLS PRIME ID2573713 A pochi passi da Largo Irpinia e precisamente in Via Aquilonia in condominio con servizio di portierato e ampi spazi a verde condominiali, proponiamo la vendita di un appartamento al terzo piano con affaccio sia interno sul giardino condominiale che esterno che garantisce un'ottima luminosità. L'appartamento è composto da un'ampio ingresso, tre camere, cucina abitabile, bagno ed è dotato di tre balconi. Attualmente è locato con contratto agevolato 3+2 scadente definitivamente il 28 febbraio 2027. L'ingresso condominiale e il giardino interno sono ben curati e la zona circostante è ben servita da negozi, scuole e mezzi pubblici, rendendo questo appartamento una scelta ideale per chi cerca un’abitazione in una posizione strategica della città. D.Perchè vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie? R. Semplice e trasparente: Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito ad una sola agenzia del gruppo Mls Prime, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice dell'incarico da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo. D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa e per chi vende? R. Grazie a questo servizio, il cliente acquirente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, mentre il cliente venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.

    107m2
    3Locali
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 350.000
    Bilocale in Vendita, Piazzale degli Eroi 16, RomaCamilluccia, Farnesina, Piazzale degli Eroi

    Piazzale degli Eroi 16 – Bilocale ristrutturato con balcone Nel cuore del quartiere Eroi, proponiamo in vendita un elegante bilocale completamente ristrutturato, situato al terzo piano di una palazzina servita da ascensore. L'immobile, di circa 50 mq commerciali, è attualmente oggetto di una completa ristrutturazione che sarà ultimata entro giugno 2026, con materiali e finiture di alta qualità. L'appartamento è composto da: ingresso; luminoso soggiorno con angolo cottura; camera da letto; elegante bagno; comodo balcone di circa 8 mq. La posizione è particolarmente strategica: in pochi minuti è possibile raggiungere la fermata Metro A – Cipro, garantendo collegamenti rapidi con il centro città e le principali zone di interesse. Il quartiere offre inoltre tutti i servizi di prima e seconda necessità, tra cui supermercati, scuole, attività commerciali, farmacie e aree verdi, rendendo questa soluzione ideale sia come abitazione principale sia come investimento.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Da 5 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 355.000

    Piazza Acilia 4 – Bilocale ristrutturato nel cuore del quartiere Trieste/Nemorense Nel prestigioso ed elegante quartiere Trieste/Nemorense, proponiamo in vendita un raffinato bilocale completamente ristrutturato, situato al primo piano di una palazzina servita da ascensore. L'immobile, di circa 51 mq commerciali, è stato oggetto di una completa ristrutturazione ultimata a dicembre 2025, realizzata con materiali e finiture di alta qualità. L'appartamento è composto da: ingresso; soggiorno con angolo cottura; camera da letto; elegante bagno. Completa la proprietà una comoda cantina di circa 8 mq, ideale come spazio di deposito. La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza dell'immobile: nelle immediate vicinanze si trovano la facoltà di Giurisprudenza della LUISS Guido Carli, il suggestivo parco di Villa Ada e le fermate della Metro B Libia e Sant'Agnese/Annibaliano, che consentono rapidi collegamenti con il centro città. Il quartiere offre inoltre tutti i principali servizi di prima e seconda necessità, tra cui attività commerciali, supermercati, scuole, ristoranti e servizi pubblici, rendendo questa soluzione ideale sia come abitazione principale sia come investimento ad alta redditività.

    51m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    FILETTINO – Nella verdeggiante località di Val Granara a poca distanza dai campi da sci di Campo Staffi, proponiamo bilocale arredato con balcone. L’appartamento è posto al primo piano del residence Milena ed è composto da un soggiorno con angolo cottura e balcone, una canera da letto matrimoniale e un bagno con doccia e finestra. Il condominio si presente pulito e molto curato servito da portierato tutto l’anno con un’ampia zona barbecue a disposizione dei condomini. All’interno del consorzio piscina, campi da tennis e aree giochi per bambini.

    35m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    FILETTINO –nel consorzio di Val Granara immersi nel verde, proponiamo luminoso monolocale con balcone e dotato di splendida vista sul panorama circostante e d un posto auto privato coperto. L’appartamento è posto al primo piano del residence Milena e in posizione angolare. E’ composto da un unico ambiente soggiorno-letto con un angolo cottura, un bagno con doccia e finestra ed un ampio balcone che avvolge tutta l’unità abitativa. Il condominio si presente pulito e molto curato servito da portierato tutto l’anno con un’ampia zona barbecue a disposizione dei condomini. All’interno del consorzio piscina, campi da tennis e aree giochi per bambini. i.

    24m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Da 6 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel caratteristico centro storico di Ronciglione proponiamo in vendita un appartamento caratterizzato da una vista sui tetti del borgo e sulla cupola del Duomo. Situato al secondo piano di una piccola palazzina priva di spese condominiali, l'immobile accoglie con una zona giorno composta da soggiorno con camino e cucina abitabile, una camera da letto matrimoniale e un bagno con doccia. Completa la proprietà un comodo tinello di pertinenza posto al piano terra dello stabile, ideale come locale accessorio, deposito o spazio da utilizzare secondo le proprie esigenze. Grazie alla sua posizione questa soluzione si presta sia come casa vacanze per chi ama il contesto storico e caratteristico, sia come investimento a reddito, ideale per affitti brevi o turistici.

    55m2
    3Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image
    € 440.000
    Quadrilocale in Vendita, Via dei Sergii 25, RomaTuscolana, Cinecittà, Ciamarra, Quadraro

    In Via dei Sergii, in una strada tranquilla e riservata a pochi passi dal Parco Nicolò Blois e dalla fermata della metropolitana, proponiamo in vendita una soluzione davvero rara e ricca di potenzialità, situata al piano terra di un elegante stabile in cortina di soli quattro piani. L'immobile, unico nel suo genere, si sviluppa su una superficie di 102 mq commerciali (93 mq calpestabili) ed è circondato da ben 145 mq di giardini privati distribuiti su quattro aree esterne, oltre a una comoda cantina di proprietà di 11 mq. La proprietà nasce dall'unione di due unità immobiliari e conserva la possibilità di essere nuovamente frazionata, offrendo così grande flessibilità sia per esigenze familiari che per investimento. Gli ambienti interni comprendono un luminoso soggiorno con angolo cottura, due ampie camere matrimoniali, una cameretta, una cucina abitabile, due bagni e un pratico ripostiglio. Grazie alla doppia esposizione e alla generosa metratura, l'appartamento offre inoltre interessanti possibilità di personalizzazione e di ridistribuzione degli spazi. Lo stato manutentivo è discreto; la pavimentazione è prevalentemente in marmo, gli infissi sono in alluminio bianco con doppio vetro e tutte le finestre dispongono di cancelletti di sicurezza. Il vero valore aggiunto di questa proprietà sono gli splendidi spazi esterni: giardini ampi, riservati e particolarmente soleggiati, impreziositi da alberi da frutto che creano un'atmosfera piacevole e rilassante in ogni stagione. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla comodità dei servizi, godendo di ampi spazi interni ed esterni da condividere con la famiglia e gli amici.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Da 6 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 79.000
    Bilocale in Vendita, Via Inghilterra 2, ApriliaGattone, Isole, Carano, Guardapasso

    Via Inghilterra, Appartamento posto al 6° piano in condominio in cortina, servito da ascensore. Immobile composto da ingresso, soggiorno-pranzo, angolo cottura, camera padronale e bagno con finestra. Terrazzo pertinenziale di circa mq 70. L'IMMOBILE VIENE CEDUTO ARREDATO DEL MOBILIO PRESENTE IN CASA. Possibilità di visionare l'immobile tutti i giorni previo appuntamento telefonico. Tel. 06/92850082 - 06/92061041 Fax 06/92859879 L'ufficio è aperto nei seguenti giorni e orari: LUNEDI al VENERDI 8:30- 13:00 e 15:00- 19:00 SABATO 9:00-13:00. Tecnocasa Immobiliare Aprilia 2 Srl Via Inghilterra n. 14 Aprilia (LT). Per qualsiasi operazione le garantiremo un'assistenza tecnico-immobiliare fino al rogito notarile. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.

    38m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In un contesto residenziale e ben servito, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di 58 mq, sito al terzo piano di uno stabile signorile servito di ascensore e servizio di portierato. L’immobile, frutto di un'accurata ridistribuzione interna e in fase di completa ristrutturazione con finiture di pregio, gode di una posizione privilegiata con affacci silenziosi e aperti verso Via Costantino Maes e la Chiesa di Sant'Angela Merici. L’appartamento è così composto: Ingresso su soggiorno con angolo cottura a vista; Camera matrimoniale funzionale; Bagno dal design moderno con sistema di aspirazione meccanica; Balcone abitabile con accesso diretto sia dal soggiorno che dalla camera da letto Cosa amerai di questa casa: Esposizione: Esterna su via C. Maes/Chiesa Sant'Angela Merici. Dotazioni: Infissi PVC doppio vetro, pavimentazione parquet in rovere, impianti certificati a norma di legge. Plus: Elevata prestazione energetica, ideale sia come abitazione principale che come investimento ad alta redditività. Consegna: Fine Luglio – Pronta per essere vissuta! Contattaci subito per visionare il progetto e le finiture. La posizione in cui si trova lo stabile risulta strategica vista la vicinanza con Via Nomentana e la Circonvallazione Nomentana, che permettono di raggiungere in breve tempo vari punti della città così come la Stazione Tiburtina, il GRA e l'Autostrada. Il primo pregio di chi vive nel quartiere è dato dalla presenza di molti spazi verdi, dovuto non solo agli ampi viali, ma anche alla immediata vicinanza di diverse ville e parchi ( da villa Torlonia a villa Blanc). Il quartiere rappresenta anche un'ottima base per la complessa mobilità cittadina: sono diverse le arterie stradali che attraversano l'area e che la collegano direttamente al Centro, mediante la viabilità della via Nomentana che conduce in pochi minuti a Porta Pia, e quella di viale XXI Aprile che porta verso la zona degli snodi ferroviari della stazione Tiburtina e della stazione Termini. La mobilità pubblica è anche agevolata dalle due fermate della metropolitana LineaB1 ( Sant'Agnese- Annibaliano e Bologna), mentre è davvero facile dirigersi all'esterno della città grazie all'immediato accesso alla tangenziale e alla via Olimpica, e al tronco cittadino dell'autostrada A14 che porta direttamente al Raccordo Anulare. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    58m2
    2Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Da 6 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita appartamento di circa 60 mq, situato in zona Matteotti, in una posizione strategica che consente di raggiungere comodamente i principali servizi, il centro cittadino e le attività commerciali della zona. L’immobile si trova al piano terra ed è caratterizzato da una distribuzione degli spazi pratica e versatile, adatta a diverse esigenze abitative. L’ingresso si apre su un piccolo disimpegno centrale che collega i vari ambienti della casa. Sulla destra troviamo una spaziosa camera matrimoniale, mentre frontalmente è presente il bagno finestrato dotato di box doccia. Sul lato sinistro si sviluppa la zona giorno, composta da una cucina abitabile e da un ulteriore ambiente attualmente adibito a soggiorno, facilmente personalizzabile in base alle proprie necessità. L’immobile gode di una tripla esposizione, caratteristica che garantisce una buona luminosità e un piacevole ricambio d’aria durante tutto l’arco della giornata. Gli impianti sono stati ristrutturati circa due anni fa e l’abitazione è dotata di riscaldamento termoautonomo, offrendo comfort e una gestione indipendente dei consumi. La disposizione interna offre inoltre interessanti possibilità di personalizzazione: è possibile infatti realizzare un trilocale, trasformando la cucina in una zona living con angolo cottura e ricavando una seconda camera. Vi è inoltre la possibilità di ampliare il bagno, sfruttando la presenza di un tramezzo confinante con la camera matrimoniale. Grazie alla posizione centrale, alla versatilità degli spazi e alle potenzialità di ridistribuzione interna, questa soluzione rappresenta un’ottima opportunità sia per chi è alla ricerca della prima casa sia per chi desidera effettuare un investimento da mettere a reddito.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Nella zona residenziale di Grotte di Castro, in Via dell’Olmo, proponiamo in vendita ampio appartamento al piano secondo, costruito ad inizio anni ’80. L'immobile, di 90 mq, è composto da soggiorno con balcone, cucina abitabile con camino, tre camere da letto e bagno finestrato con vasca. Completano la proprietà locale sottotetto di 50 mq e Box auto di 18 mq. Appartamento luminoso, in buono stato conservativo ed arredato. Il riscaldamento è autonomo a gas metano. Visitabile previo appuntamento

    160m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    In Via dei Coloni si propone in vendita un luminoso appartamento trilocale posto al primo piano di una palazzina con ascensore edificata nel 2007. L'immobile è composto da un accogliente soggiorno con angolo cottura, dal quale si accede direttamente a un ampio terrazzo vivibile, ideale per trascorrere momenti di relax all'aperto. Dal corridoio si ragiunge la zona notte che comprende due camere da letto, una matrimoniale e una singola, entrambe ben distribuite; la cameretta è perfetta sia come ambiente di lavoro o stanza multifunzione mentre la camera matrimoniale dispone inoltre di accesso diretto al terrazzo. Il bagno è dotato di box doccia e finestra. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e impianto di climatizzazione, garantendo comfort in ogni stagione. Completa la proprietà un comodo garage di circa 14 mq.

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Posto auto, Da 6 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A poca distanza dalla stazione ferroviaria di Zagarolo, vi proponiamo la vendita di un appartamento di 100 mq all'interno di uno stabile esente da condominio. La proprietà, posta al piano primo ed ultimo, presenta ampi spazi interni ed è composto da un disimpegno che ci conduce alla cucina abitabile, al grande soggiorno, alle tre camere (di cui due matrimoniali) ed al comodo bagno. Completa la soluzione il balcone che si etende su due lati. L'immobile necessita di lavori di ristrutturazione e si presta perfettamente a qualsiasi esigenza; compresa nella vendita abbiamo inoltre il lastrico solare di oltre 100 mq e due posti auto all'interno dell'area comune.

    100m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 6 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 179.000
    Bilocale in Vendita, Via Rimini 00, RomaSan Giovanni, Re di Roma, Villa Fiorelli

    All’interno di un prestigioso palazzo d'epoca, proponiamo in vendita un bilocale di 59 mq da ristrutturare. L'immobile è situato al piano seminterrato e gode di un doppio accesso: dall'ingresso principale dello stabile, servito da portineria, e da un ingresso indipendente . La proprietà è composta da un ingresso su ampio disimpegno, una zona giorno con cucina a vista, un bagno con doccia e servizio di areazione e una camera da letto matrimoniale. Gode di un affaccio silenzioso sul cortile interno condominiale. Grazie alla distribuzione degli spazi e al doppio ingresso, l'immobile rappresenta un'interessante opportunità sia come abitazione che come investimento. La posizione è particolarmente strategica: nel cuore di Re di Roma, a pochi passi dalla metropolitana e da San Giovanni, la zona offre tutti i principali servizi, tra cui supermercati, negozi, scuole, farmacie, ristoranti e ottimi collegamenti con il centro città. Prezzo richiesto: € 179.000. Tutte le informazioni, foto e planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario non costituiscono elemento contrattuale: potrebbero non rispecchiare fedelmente lo stato di fatto dell'immobile e andranno verificate prima di formulare la proposta di acquisto. L'agenzia immobiliare non risponde di eventuali discordanze. Le immagini o foto in pubblicità sono inserite a scopo illustrativo non costituiscono elemento contrattuale

    59m2
    2Locali
    G
  • Con giardino, Da 6 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 629.000

    Piazza Prati degli Strozzi, all'interno di un prestigioso palazzo d'epoca, proponiamo in vendita un appartamento di 113 mq, situato al piano seminterrato ma con affacci e luminosità da piano terra. L'immobile, completamente ristrutturato nel 2025 con materiali e finiture di qualità, è composto da un soggiorno doppio, due camere da letto, cucina abitabile e doppi servizi. Completa la proprietà un giardino pavimentato di circa 80 mq, ideale come spazio esterno da vivere in ogni stagione.

    113m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Via Emanuele Filiberto Testa di Ferro, in zona centralissima, proponiamo in vendita un appartamento completamente ristrutturato di 105 mq, posto al primo piano. Ci troviamo in una posizione strategica per la vicinanza a tutti i primi servizi. La zona giorno è composta da uno spazioso soggiorno, una lavanderia e una cucina separata abitabile dotata di accesso al balcone, che la rende comunicante con la camera da letto matrimoniale. Tramite disimpegno si accede alla zona notte in cui sono presenti un bagno, due camere da letto matrimoniali di cui una con accesso al balcone, ed una camera singola. L'appartamento è inoltre termoautonomo.

    105m2
    4Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media