• in sconto, Con balcone
    insertion image

    In zona residenziale proponiamo appartamento da ristrutturare con balcone. L’abitazione si trova al secondo piano di una palazzina servita da ascensore e dispone di una superficie di circa 120 mq. Internamente l’appartamento è composto da un ampio salone con accesso al balcone, una cucina abitabile con balconcino e una zona notte ben distribuita che comprende due camere matrimoniali, di cui una con bagno privato, una cameretta e un ulteriore bagno dotato di vasca. L’abitazione si presta perfettamente come prima casa e, grazie alla ristrutturazione da effettuare, offre la possibilità di ridisegnare gli spazi interni, adattandoli in modo funzionale e personalizzato alle proprie esigenze.

    127m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 99 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore di Tarquinia, in Via Domenico Emanuelli, ti attende una casa che unisce comfort, spazio e una posizione semplicemente perfetta.
    Immagina di vivere in una delle zone più ambite del paese, dove ogni servizio è a portata di mano: supermercati, negozi di ogni genere, ufficio postale, ospedale, scuole di ogni ordine e grado e persino giardini pubblici per i momenti di relax. Tutto questo a meno di 50 metri da casa: la comodità diventa quotidianità.
    L'edificio, elegante e curato, presenta una facciata in cortina e parti ad intonaco ristrutturate nel 2023, ed è dotato di ascensore. L'appartamento, di circa 145 mq, si trova al secondo piano e accoglie con un ingresso che conduce a un ampio soggiorno, ideale per la vita familiare e per ospitare amici. La cucina abitabile, luminosa e funzionale, si apre su una balconata che regala respiro agli spazi.
    Un comodo disimpegno introduce alla zona notte: tre camere da letto, due matrimoniali generose e una terza stanza da letto, sempre di buone dimensioni, attualmente adibita a studio. Le camere matrimoniali dispongono di balconi, uno condiviso con la cucina, per godere di luce e aria in ogni momento. Due bagni, uno di servizio e uno più grande con vasca e doccia, completano la zona notte insieme a un pratico ripostiglio.
    La casa è in buono stato: infissi in PVC con doppio vetro, tapparelle, portone blindato, riscaldamento autonomo a metano con caldaia nuova e un condizionatore in una delle camere. Al piano seminterrato, una cantina di proprietà aggiunge spazio utile per ogni esigenza.
    Una soluzione ideale per famiglie che cercano comfort, servizi e centralità, senza rinunciare alla tranquillità di una casa accogliente e ben tenuta.

    145m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Da 99 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Incantevole appartamento in vendita a Vasanello, a pochi passi dai principali servizi essenziali e attività commerciali. Una comodità introvabile per una vita dinamica e senza stress. Situato comodamente al piano terra, l'immobile offre un accesso immediato e un'atmosfera accogliente. L'ingresso si apre su una luminosa sala, il cuore della casa, ideale per relax e convivialità. Proseguendo, troverete una cucina abitabile dotata di un suggestivo camino, un angolo perfetto per le serate invernali e pranzi in famiglia. La zona notte è composta da ben tre ampie camere da letto, perfette per famiglie numerose o per chi desidera stanze dedicate come studio o palestra. A completare la funzionalità dell'immobile ci sono due bagni ben rifiniti, a garanzia di comfort per tutti. Gli spazi esterni includono un balcone privato, accessibile da una delle camere, un piccolo sfogo all'aperto. Il riscaldamento è autonomo con caldaia. Questa è la soluzione ideale per chi cerca ampi spazi e la praticità del centro, in un contesto sereno e ben servito. Per maggiori informazioni contattaci al 0761493445. Agenzia Studiozero24 Orte.

    115m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Vista Mare, Luminoso
    insertion image

    In una delle zone più richieste e comode di Tarquinia, la Clementina, a pochi passi dalle attività commerciali e a breve distanza dalla suggestiva Necropoli etrusca di Monterozzi, proponiamo una proprietà indipendente che unisce comfort, privacy e grandi potenzialità.
    Un'abitazione versatile, ideale per chi cerca spazi comodi e ben distribuiti, con la libertà di vivere senza condominio e la possibilità di modellare gli ambienti secondo il proprio stile.
    L'accesso diretto da strada, attraverso un cancello automatizzato, introduce subito il carattere esclusivo della proprietà: un giardino privato completamente pavimentato, curato con aiuole verdi, alberi ornamentali e fiori che scandiscono il perimetro esterno, creando un'atmosfera tranquilla e riservata pur restando in pieno centro.
    Dal cuore dello spazio esterno una scala conduce al primo piano, dove si sviluppa la prima unità abitativa di 88 mq calpestabili. L'ingresso è ampio e accogliente, seguito da un disimpegno che apre sulla zona giorno: un soggiorno luminoso e una cucina abitabile separata, entrambi con uscita sulla grande balconata angolare che abbraccia la casa su due lati, regalando luce e ariosità agli ambienti.
    La zona notte, ben separata, ospita due spaziose camere matrimoniali e una sala da bagno con doccia.
    L'appartamento conserva caratteristiche autentiche dell'epoca e si presenta in condizioni da rimodernare, offrendo l'occasione perfetta per personalizzare ogni dettaglio secondo gusto ed esigenze. Sono presenti impianto termoautonomo a metano e infissi legno/vetro all'interno e alluminio/vetro all'esterno.
    Proseguendo la scala esterna si raggiunge il secondo ed ultimo piano, dove si sviluppa una mansarda indipendente di 75 mq calpestabili, in ottimo stato di manutenzione. Un ingresso comodo anticipa gli ambienti: una cucina con accesso diretto alla splendida terrazza privata di 21 mq, perfetta per pranzi all'aperto e momenti di relax con una suggestiva vista mare, un soggiorno ben proporzionato, una camera matrimoniale e un bagno con doccia.
    La proprietà si presenta curata e molto luminosa, con infissi in alluminio a doppio vetrocamera.
    A completare il tutto, al piano terra, appena oltre il cancello d'ingresso, è presente un magazzino di 14 mq, in ottimo stato, pavimentato, dotato di impianto elettrico e collegamenti idrici: uno spazio prezioso per deposito, area lavanderia, hobby o piccole attività.
    Questa soluzione rappresenta un raro equilibrio tra indipendenza, centralità e comodità, un immobile che offre immediate funzionalità e, allo stesso tempo, il fascino di ciò che può essere trasformato e modellato secondo il proprio progetto di casa.

    165m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    ZONA CAPPUCCINI -VIA MONTE ZEBIO! APPARTAMENTO DI AMPIA METRATURA, 3 CAMERE, 2 BAGNI, BALCONE E CANTINA! In palazzina ben tenuta, a cortina, vi proponiamo un AMPIO APPARTAMENTO DI 136 MQ calpestabili, posto al piano terra, godendo comunque di un affaccio aperto e di un'ottima luminosità! L'abitazione si presenta da rivedere internamente, ma grazie la sua metratura e la presenza di TUTTI TRAMEZZI, ti permettere di personalizzarla a proprio gusto e piacere. Ha una TRIPLA ESPOSIZIONE, tutti gli ambienti sono grandi e accoglienti e si compone di: -INGRESSO -Soggiorno doppio -Cucina abitabile -3 Camere -2 Bagni entrambi finestrati -Una serie di armadi a muro lungo il corridoio -Ed un balcone vivibile. Completa la proprietà una cantina finestrata! IDEALE SIA COME PRIMA ABITAZIONE CHE PER USO INVESTIMENTO. OTTIMO RAPPORTO QUALITA'/PREZZO!

    145m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo in vendita un luminoso appartamento di 85 mq situato a Orte, nella zona di Petignano. L'immobile si trova al secondo piano di una palazzina costruita nel 2007, dotata di ascensore. L'interno dell'appartamento è composto da un ampio e accogliente soggiorno con angolo cottura, due camere da letto spaziose due bagni di cui uno con doccia ed uno con vasca. L'immobile si presenta in buono stato di conservazione e è dotato di riscaldamento autonomo a metano, garantendo un ottimo comfort in ogni stagione dell'anno. Inoltre, sono present tre balconi ideali per godere di piacevoli momenti all'aria aperta e una cantina per riporre eventuali oggetti o biciclette. L'appartamento è ubicato in una zona tranquilla e ben servita, ideale per chi desidera vivere lontano dal caos cittadino ma allo stesso tempo avere a disposizione tutti i servizi necessari. Non esitate a contattarci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita al 0761493445. Agenzia Studiozero24 Orte.

    85m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Da 103 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Palazzetto storico del ‘600 nel cuore di Farnese Nel centro storico, adiacente all'antica Porta Nuova e alla Rocca medievale, in vendita palazzetto storico del XVI secolo con doppio ingresso indipendente. L'immobile si sviluppa su due livelli. Al piano terra si trova un'ampia sala, attualmente adibita ad attività commerciale (negozio di alimentari), con bagno di servizio e cantina in tufo. Gli ambienti conservano preziosi elementi dell'architettura originaria: pavimenti e decori in travertino, archi in mattoni e grotte in tufo a vista, che raccontano la storia del luogo e ne esaltano l'autenticità. Sul retro si aprono ulteriori sale ad uso dell'attività con bagno aggiuntivo. Una caratteristica scala in travertino conduce al piano superiore, dove troviamo una luminosa e ampia stanza, un secondo ambiente e un bagno. L'immobile è stato ristrutturato ed è dotato di impianto di aerazione, aspirazione centralizzata e termoconvettori elettrici caldo/freddo. Grazie alle sue caratteristiche, si presta sia come residenza di charme, sia come ristorante, struttura ricettiva o investimento turistico. Posizione strategica vicino al Lago di Bolsena, alle terme e al confine con la Toscana. È inoltre possibile acquistare anche l'attività commerciale esistente. Ti aspettiamo per visitarlo!!

    232m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    MONTEFIASCONE appartamento al primo piano, luminoso in Via Giuseppe Contadini. In posizione centrale e comoda a tutti i servizi, proponiamo appartamento al primo piano, molto luminoso e con accesso facile. L’immobile è composto da ingresso, cucina abitabile con pratica dispensa, due camere matrimoniali, di cui una dotata di balcone, e bagno con vasca. La proprietà è completata da un piccolo spazio esterno pavimentato, versatile e funzionale, ideale sia come posto auto sia come zona relax all’aperto. Adiacente allo spazio esterno troviamo inoltre un ampio garage con camino, cucina e bagno, facilmente sfruttabile anche come ambiente conviviale o spazio multifunzionale. Una soluzione interessante per chi cerca comodità, spazi accessori e posizione centrale. L'agenzia lavora nel rispetto delle normative che regolano l'intermediazione immobiliare con incarichi di vendita in esclusiva da oltre 20 anni, per tutelare con trasparenza acquirente e venditore nel portare a termine la compravendita. Se oltre all' acquisto, desideri anche vendere, richiedi una consulenza dedicata e gratuita al numero 0761/826970. ci piace seguire il cliente passo passo durante la compravendita, così da non doversi preoccupare della parte burocratica e di tutti i controlli come visure ipotecarie e catastali; tra i nostri molteplici servizi possiamo offrire consulenze gratuite con il nostro partner finanziario Kiron (Gruppo Tecnocasa), che vi fornirà gratuitamente notizie sugli attuali e più vantaggiosi tassi di mutuo e assicurazioni per la vostra casa. potete inoltre mettere il like sulla nostra pagina Facebook ' Tecnocasa Montefiascone ' che, aggiornata giornalmente, vi dà la possibilità di vedere i nostri immobili, interessanti informazioni sull'andamento del mercato e su tutto quello che gira attorno al mondo delle compravendite immobiliari. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.

    99m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Appartamento in palazzina signorile

    Zepponami, appartamento di 140 mq sito al primo piano di un palazzo storico signorile che offre spazi ampi e ben distribuiti, ideali per una famiglia o per chi ama vivere in ambienti spaziosi.

    Caratteristiche dell'Immobile:

    - Camere da Letto: Due camere matrimoniali, luminose e accoglienti.
    - Bagni: Due bagni finestrati dotati di box doccia.
    - Ampia zona soggiorno/cucina di 46 mq con camino e una stufa a pellet.
    - Balcone: Un balcone che si affaccia su un giardino di proprietà di 180 mq.
    - Magazzino: Un magazzino di 45 mq, che offre la possibilità di essere usato come ampio garage doppio o di trasformarlo in una comoda taverna al piano terra.
    - Posto Auto: Posto auto in area condominiale, per garantire comodità e sicurezza.

    Dettagli Tecnici:

    - Soffitti: Caratteristici soffitti alti che conferiscono un senso di spaziosità e regalità agli ambienti.
    - Infissi: Finestre in PVC, che assicurano un ottimo isolamento termico e acustico.
    - Tetto: Il tetto è stato completamente rinnovato con lavori ultimati a gennaio 2024, garantendo la massima efficienza energetica.

    Questa proprietà è perfetta per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo. Non perdere l'occasione di visitare questo immobile e di scoprire tutte le sue potenzialità. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.

    140m2
    3Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    RIELLO: Tecnocasa via Garbini propone in VENDITA UN APPARTAMENTO LOCATO fino al 31-01-2028 CON UN CANONE MENSILE DI 570 euro. Con una superficie di 80 Mq, l'abitazione è composta da SOGGIORNO, CUCINOTTO, CAMERA DA LETTO MATRIMONIALE, CAMERA, RIPOSTIGLIO, DUE BAGNI FINESTRATI e due BALCONI, di cui uno abitabile. L'immobile, posizionato al PRIMO PIANO è dotato di ASCENSORE, vanta una zona condominiale chiusa da CANCELLO ELETTRICO con all'interno un POSTO AUTO DI PROPRIETA ESCLUSIVA e un GARAGE di 19 mq con basculante motorizzata. Inoltre, la propretà gode della vicinanza del centro commerciale Tuscia Ipercoop, del tribunale e del polo universitario del Riello. VANTAGGI: Ascensore, tapparelle elettriche, finestre doppio vetro PVC anta ribalta, a due passi da tutti i principali servizi. Se oltre all’acquisto, desideri anche vendere, richiedi una consulenza dedicata e gratuita al numero 0761/1572603 Tecnocasa via Garbini è un'agenzia leader del settore, inserita sul territorio di viterbo da 20 anni, vanta uno staff preparato, attento alle esigenze del cliente e sempre disponibile. La zona in cui lavoriamo è una fetta di viterbo con molti servizi, essendo adiacente al centro storico ha lo stesso fascino ma con la facilità di parcheggio e la tranquillità di una zona residenziale. Ci piace seguire il cliente passo passo durante la compravendita, così da non doversi preoccupare della parte burocratica e di tutti i controlli come visure ipotecarie e catastali; tra i nostri molteplici servizi possiamo offrire consulenze gratuite con il nostro partner finanziario kiron (gruppo tecnocasa), che vi fornirà gratuitamente notizie sugli attuali e più vantaggiosi tassi di mutuo e assicurazioni per la vostra casa. Guardate il nostro virtual tour a 360 gradi. ci potete trovare in via garbini 18/b o chiamandoci ai numeri 07611572603 e 3499764032 (anche sms o whatsapp). Visitate il nostro sito internet Potete inoltre mettere il like sulla nostra pagina facebook “”tecnocasa viterbo via garbini”” che, aggiornata giornalmente, vi dà la possibilità di vedere i nostri immobili, interessanti informazioni sull'andamento del mercato e su tutto quello che gira attorno al mondo delle compravendite immobiliari. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Siamo aperti anche il sabato pomeriggio

    80m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Appartamento in vendita a Sutri, in provincia di Viterbo, ampio e luminoso, a pochi passi dal caratteristico centro storico e nelle immediate vicinanze di tutti i principali servizi.

    L'immobile si trova al terzo ed ultimo piano di una palazzina in cortina di soli tre livelli, priva di ascensore, e si sviluppa su una superficie di circa 128 mq.
    Grazie alla tripla esposizione est/sud/ovest, l'appartamento gode di un'eccellente luminosità durante tutto l'arco della giornata e di piacevoli affacci panoramici dai due balconi, uno con accesso dal soggiorno e l'altro dalla zona notte. È inoltre dotato di doppi servizi e porta blindata.

    Attualmente l'appartamento è composto da un ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista, una camera da letto di generose dimensioni, un bagno ristrutturato e finestrato, una seconda grande camera con predisposizione per cabina armadio e secondo bagno finestrato.

    Completano la proprietà un ampio box di circa 50mq. con servizio e un giardino di circa 65 mq. adiacente l'immobile. È inoltre disponibile parcheggio anche nell'area condominiale antistante l'ingresso dell'edificio, elemento che rende la soluzione ancora più comoda e funzionale.

    Recentemente è stata avviata una ristrutturazione che ha previsto il rifacimento degli impianti elettrico e idraulico, una nuova e più funzionale distribuzione degli spazi interni e la predisposizione del secondo bagno. I lavori necessitano di essere ultimati, offrendo così la possibilità di personalizzare finiture e dettagli secondo il proprio gusto e le proprie esigenze abitative.

    Sutri, con le sue origini antiche e il suggestivo centro storico medievale, offre scorci unici tra stradine lastricate, piazze panoramiche e testimonianze archeologiche di epoca etrusca e romana, rendendola una cittadina dal fascino senza tempo. La zona è ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità di negozi, ristoranti e servizi a portata di mano.

    Le descrizioni contenute nel presente annuncio sono puramente indicative e pertanto non costituiscono vincolo contrattuale.

    128m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Da 109 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In posizione strategica, a pochissimi metri dall'imponente Palazzo Farnese, proponiamo un appartamento ubicato al piano primo di una palazzina di sole 3 unità immobiliari.
    La casa di dispone su un unico livello e sviluppa una superficie complessiva di 129 mq. calpestabili ed è composta da un ampio ingresso con locale guardaroba, soggiorno con camino, angolo cucina e locale dispensa, balcone (con ripostiglio), stanza studio, 2 camere da letto di cui una con bagno, salone, ampio bagno con finestra.
    La casa, grazie alle sue ampie finestre gode di una fantastica esposizione con affaccio sul corso principale e vista del Palazzo Farnese. E' munito di riscaldamento autonomo a gas metano.
    Ideale per abitazione principale ed è un'opportunità imperdibile per chi desidera acquistare un pezzo di storia e vivere in uno dei borghi più belli e suggestivi dell'Italia centrale.

    129m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 109 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Sutri, in Via dei Condotti, proponiamo in vendita un ampio appartamento posto al secondo ed ultimo piano di una piccola palazzina situata in una tranquilla zona residenziale. L’immobile si distingue per la generosità degli spazi e per l’ottima luminosità garantita dalla presenza di due ampi balconi e dalla doppia esposizione. L’ingresso conduce ad un salone accogliente con accesso al balcone, mentre la cucina abitabile, arricchita da un camino, dispone anch’essa di uscita esterna. La zona notte offre tre spaziose camere matrimoniali, tutte con accesso al balcone, e due comodi bagni, uno con doccia e uno con vasca. Completano la proprietà un ampio garage, riscaldamento termoautonomo e climatizzazione. L’appartamento necessita di lavori di rimodernamento, rappresentando così una soluzione ideale per chi desidera personalizzare gli ambienti e valorizzare al massimo il potenziale di una casa ampia e ben distribuita, in un contesto riservato e ben abitato. ll presente annuncio non costituisce elemento contrattuale. Le informazioni riportate sono solo a titolo esemplificativo.

    110m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Nel cuore del centro storico di Nepi, nella via principale del borgo, proponiamo in vendita un appartamento caratteristico con travi in legno a vista, situato al secondo piano di un palazzo storico composto da sole quattro unità abitative L’immobile ci accoglie con una comoda cucina, proseguendo troviamo un luminoso salone e un bagno di servizio. La zona notte è composta da due camere da letto, di cui una con bagno annesso e l’altra con accesso esclusivo alla torre panoramica di pertinenza dell’immobile, uno spazio unico e suggestivo ideale per momenti di relax o per godere di una vista affascinante sui tetti del centro storico. Una soluzione perfetta per chi desidera vivere in un contesto ricco di storia e charme, senza rinunciare a spazi ben distribuiti e dettagli caratteristici. Contattaci oggi stesso per ricevere maggiori informazioni o per prenotare una visita, scopri dal vivo il fascino di questa proprietà unica nel cuore di Nepi.

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Luminoso, Da 115 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In vendita a Castiglione in Teverina, in Via Orvietana, proponiamo un luminoso appartamento di 95 mq ca. situato al 2°piano di un contesto civile. L'immobile offre un'ottima distribuzione degli spazi con tre vani ben organizzati, ideali per una famiglia o per chi cerca un ambiente confortevole e funzionale. La zona giorno è composta ingresso, una cucina abitabile perfetta per momenti conviviali e un accogliente salone con balcone. Le due camere da letto garantiscono privacy e tranquillità e sono dotati di balconi. Un bagno è stato ristrutturato mentre l'altro è di servizio. Il riscaldamento è autonomo a metano. L'appartamento è dotato di ingresso condominiale assicurando un accesso riservato e sicuro. Posto auto coperto, cantina, lavatoio condominiale e giardino condominiale. La posizione strategica consente di godere della tranquillità del contesto circostante, senza rinunciare alla comodità dei servizi e delle infrastrutture nelle vicinanze. Classe Energetica: E

    95m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Da 116 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Via Genova-proponiamo in vendita un ampio appartamento al quarto piano con ascensore di una palazzina in ottimo stato. L'immobile si sviluppa su una superficie di 137 mq ed internamente composto da soggiorno doppio, cucina abitabile, due camere matrimoniali e due bagni entrambi finestrati uno con doccia e l'altro con vasca. Tre balconi arricchiscono l'abitazione, garantendo luminosità e spazi esterni privati. Sebbene l'appartamento necessiti di ulteriori interventi di ristrutturazione, gli infissi nuovi rappresentano un valore aggiunto, assicurando efficienza energetica e comfort. Questa proprietà è ideale per chi desidera personalizzare gli ambienti secondo i propri guste ed alle proprie esigenze. Un'opportunità interessante per chi cerca una soluzione abitativa spaziosa a pochi passo dal centro e da tutti i principali servizi.

    137m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    di libertà? Questa soluzione potrebbe fare al caso tuo. Ci troviamo in una zona tranquilla e ben collegata, ideale per famiglie o per chi vuole finalmente mettere radici in un posto che sa di casa. L’abitazione offre 88mq calpestabili, distribuiti in modo intelligente: una camera matrimoniale ampia e luminosa, due camere doppie perfette per i figli, per lavorare da casa o accogliere ospiti, due bagni finestrati entrambi con doccia, un salone vivibile dove rilassarsi a fine giornata e un cucinotto separato comodo e pratico. Il vero valore aggiunto? Lo spazio esterno. Davanti casa trovi un ampio mattonato di circa 80mq, ideale per mangiare fuori, far giocare i bambini o semplicemente goderti un po’ di relax all’aria aperta. Sul retro c’è anche un balconcino di circa 4-5mq, utile per stendere o bere un caffè al sole. A completare la proprietà hai un posto auto coperto e una soffitta privata da usare come ripostiglio o per creare uno spazio in più su misura per te. Gli impianti sono originali, ma già è stato fatto un primo passo importante: è stato sostituito il 50% degli infissi, mancano solo quelli di due camere e dei due bagni per completare il lavoro. Una casa solida, comoda, con tanto potenziale e il giusto spazio per vivere bene ogni giorno. Contattaci per scoprirla di persona: potrebbe essere la casa che stavi cercando.

    90m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Da 121 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento luminoso e caratteristico nel cuore del paese. Nel centro del paese, in posizione comoda e ben servita, proponiamo in vendita un appartamento luminoso situato al primo piano, pronto da abitare. L’ingresso conduce direttamente alla zona giorno, un ambiente accogliente con cucina a vista ben integrata e bagno finestrato con doccia. Gli spazi sono funzionali e ben distribuiti, ideali per una gestione pratica della quotidianità. Attraverso un disimpegno si accede alla zona notte, dove troviamo una camera matrimoniale affiancata da un ulteriore ambiente, collegato tramite un’ampia apertura che crea continuità tra i due spazi. Questa seconda stanza, caratterizzata da finestre che si sviluppano lungo tutta la parete, garantisce un’eccezionale luminosità naturale, valorizzando anche la camera principale e rendendo l’intera area ariosa e armoniosa. Lo spazio si presta perfettamente come studio, area relax o cabina armadio a vista. Un’ulteriore camera, ideale come spazio aggiuntivo per la famiglia o per ospiti, è collegata tramite una scala a chiocciola a una suggestiva zona mansardata utilizzata come camera da letto. Completa l’area un’altra stanza con bagno in suite, che assicura comfort e privacy. L’immobile rappresenta una scelta ideale sia come investimento, grazie alla posizione centrale e alla distribuzione degli ambienti, sia per una giovane coppia alla ricerca di una prima casa funzionale in un contesto tranquillo.

    70m2
    4Locali
    2Bagni
  • Da 128 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nella ricercata e tranquilla cornice residenziale di Petignano a Orte, proponiamo in vendita un appartamento al piano terra che si distingue per la comodità degli spazi e la presenza di uno splendido spazio esterno privato, ideale per chi cerca uno sfogo all'aperto versatile e riservato. La casa si apre su una zona giorno accogliente composta da una sala luminosa e da una pratica cucina abitabile, perfetta per la convivialità quotidiana. La zona notte è pensata per le esigenze di una famiglia numerosa, offrendo tre camere da letto e due bagni funzionali. L'immobile è già pronto per essere abitato e non richiede interventi, garantendo inoltre un alto livello di sicurezza grazie all'installazione di grate esterne su tutti gli infissi. Completano la proprietà una comoda cantina annessa, fondamentale per l'organizzazione domestica. La palazzina è dotata di pannelli fotovoltaici. Questa soluzione rappresenta il compromesso ideale per chi desidera vivere in un contesto silenzioso e servito, godendo di uno spazio esterno esclusivo dove poter pranzare all'aperto o rilassarsi, con la praticità di una casa pronta per accogliere subito i suoi nuovi proprietari. Chiamaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento. 0761/493445. Agenzia Studiozero24

    96m2
    5Locali
    2Bagni
    B
  • Luminoso, Da 130 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore del centro storico di Nepi, proponiamo in vendita un appartamento caratteristico situato al primo piano, ideale per chi desidera vivere in un contesto ricco di fascino e storia. L’ingresso conduce a un luminoso soggiorno con cucina abitabile a vista, arricchito da un suggestivo camino, perfetto per creare un’atmosfera calda e accogliente. A servizio della zona giorno troviamo un bagno molto ampio, dotato di vasca. La zona notte ospita due camere da letto, di cui una con bagno privato con doccia, garantendo comfort e privacy. Completa la proprietà un comodo soppalco, versatile e utilizzabile in diversi modi: studio, area relax o spazio aggiuntivo per gli ospiti. L’appartamento è impreziosito da travi a vista, che ne esaltano l’eleganza e il carattere autentico. Completa la proprietà una cantina al piano inferiore di circa 20mq. Non farti sfuggire questa soluzione unica nel suo genere! Contattaci ora per maggiori informazioni o per fissare una visita: potrebbe essere la casa che stavi cercando.

    113m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 350.000560.000 €-37,5%

    Appartamento indipendente con giardino, terrazza e posto auto – Bolsena

    Vivere Bolsena significa scegliere il lago, la luce, la tranquillità.
    Adiacente a Viale Santa Maria, uno dei principali collegamenti tra il paese e il lungolago, proponiamo in vendita un appartamento indipendente di ampia metratura, inserito in una zona residenziale riservata e ben abitata, a soli 500 metri dal lago.
    Una casa pensata per chi desidera spazio, privacy e comfort, senza rinunciare alla comodità di avere tutti i servizi a pochi passi. Un'abitazione pronta da vivere o da mettere a reddito, perfetta in ogni stagione.

    L'ingresso accompagna in un ampio e luminoso salone, con doppio accesso alla terrazza, ideale per momenti di relax all'aperto.
    La cucina abitabile con camino è il cuore caldo della casa, perfetta per pranzi in famiglia e serate conviviali.
    Completano il piano:
    Una camera matrimoniale
    Una seconda stanza, ideale come studio o ulteriore camera
    Un bagno
    Al piano superiore si sviluppa la zona notte, composta da:
    Tre camere matrimoniali
    Due bagni
    Comodi ripostigli, pensati per una gestione pratica degli spazi

    L'immobile si presenta in buono stato di conservazione, con ambienti curati e tutti climatizzati.

    Valori aggiunti che rendono questa proprietà davvero speciale sono:
    Un giardino privato, vivibile e di facile manutenzione
    Una splendida terrazza con tende parasole
    Posto auto coperto di proprietà
    Impianto fotovoltaico
    Colonnina di ricarica per auto elettrica

    La posizione è uno dei suoi punti di forza: centrale ma riservata, vicina sia al centro storico che al lago, in un contesto tranquillo e ben collegato.
    Una casa ideale come abitazione principale, casa vacanze o investimento per vivere al meglio Bolsena, questa soluzione è perfetta per chi sogna una casa spaziosa, indipendente e con ampi spazi esterni, a due passi dal Lago di Bolsena.

    Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita.

    246m2
    6Locali
    3Bagni
  • Con giardino, Da 134 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MEDIA-RE propone in vendita un appartamento con ingresso indipendente, disposto su due livelli, situato in posizione strategica tra San Martino e Tobia. La proprietà si distingue per la splendida vista panoramica e per l'ampiezza degli spazi, sia interni che esterni, risultando ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla comodità dei servizi e dei principali collegamenti. L'abitazione si compone, al piano principale, di un ampio soggiorno, con accesso diretto agli spazi esterni, cucina abitabile ,un bagno finestrato e un comodo ripostiglio. Il piano superiore ospita la zona notte, con tre camere da letto, tutte dotate di accesso al balcone, e un secondo bagno finestrato. Completano la proprietà un garage di 42 mq , un terreno esclusivo di circa 5.000 mq, ben esposto, con pozzo privato: una risorsa preziosa che consente un significativo risparmio idrico, ideale per l'irrigazione e la cura delle aree esterne. L'ottima esposizione e il contesto riservato rendono questa soluzione particolarmente interessante per famiglie, amanti della natura o per chi è alla ricerca di un'abitazione spaziosa in una zona tranquilla ma ben collegata. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci. Media-Re Viterbo – Piazza della Rocca 17 ☎ 0761 958023 Classe Energetica: G

    147m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Nella ricercata e servita zona Coop di Tarquinia, proponiamo in vendita un ampio appartamento di 180 mq catastali, situato al primo e secondo piano di una piccola palazzina. L'immobile si sviluppa su due livelli collegati da scala interna e offre ambienti spaziosi e ben distribuiti, ideali sia per una famiglia numerosa sia per chi è alla ricerca di una soluzione versatile con possibilità di frazionamento. Al piano primo troviamo un soggiorno luminoso, una cucina abitabile, una camera da letto, un bagno e due balconi che garantiscono luce naturale e sfogo esterno. Il piano secondo ospita due camere da letto, un secondo bagno, un comodo ripostiglio sottotetto e un terrazzino, perfetto come spazio esterno riservato. La disposizione interna consente, con un semplice intervento, la divisione dell'appartamento in due unità immobiliari indipendenti, rendendolo una soluzione interessante anche come investimento o per due nuclei familiari. La posizione è uno dei principali punti di forza dell'immobile: la zona Coop è centrale, ben collegata e ricca di servizi, con negozi, scuole e attività facilmente raggiungibili a piedi. Una proposta ideale per chi desidera ampi spazi, una posizione strategica e un immobile con grande potenziale abitativo e di valorizzazione. Per info Agenzia Immobiliare Media-Re filiale di Tarquinia 0766/84.03.08 Virtuoso Serena 335.6821900 Piccioni Francesco 393.90.52.210 I NOSTRI SERVIZI: -Promozione immobiliari all'estero,in più di 150 paesi nel mondo con traduzione degli annunci in 9 lingue -Consulenze immobiliari -Promozione pubblicitaria ed indicizzazione degli immobili su google.it per raggiungere velocemente il maggior numero di utenti -Promozione pubblicitaria su testate e riviste cartacee di largo consumo -Condivisione immobili con oltre 1500 agenzie appartenenti al nostro circuito -Incrocio immobile con nostro database richieste clienti -Assistenza fino al rogito notarile per le compravendite -Interventi di HOME STAGING: l'arte di preparare la casa prima di metterla in vendita Classe Energetica: G

    185m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    VITERBO ZONA VILLANOVA VIA RICHIELLOL' Agenzia immobiliare TECNORETE di via Vincenzo Cardarelli propone un immobile unico nel suo genere, un APPARTAMENTO SU 2 LIVELLI AL PRIMO PIANO E ATTICO di nuova costruzione con un grande Terrazza ABITABILE DI 40 MQ.La palazzina è in fase di costruzione a Viterbo in Via Richiello, in una zona residenziale a due passi dai principali assi viari della città, che la rendono una posizione strategica per gli spostamenti, completa di servizi e locali commerciali.L' Appartamento si sviluppa su due livelli con i suoi 124 mq con 40 mq di terrazzo abitabile e ulteriori 43 mq di terrazzo. L' appartamento al piano primo è composto da una bellissima zona living composta da un ampio soggiorno con angolo cottura con veranda abitabile di 19 mq, un disimpegno ci immette nella zona notte composta da una camera matrimoniale con l' uscita su un terrazzo di 20 mq, 2 camere singole e 2 bagni finestrati. Tramite una scala si accede al piano Attico dove è presente un open-space di 40 mq circa, adatto come studio o sala hobby/fitness con terrazzo di 40 mq.L' ampia Terrazza permette di godere di uno spazio esterno ampio, con la possibilità di istallare un giardino pensile, gli spazi si possono personalizzare con sauna e vasca idromassaggio, a seconda delle specifiche necessita del cliente.A servizio della proprietà è presente una area privata recintato con cancello pedonale e carrabile, con un grande giardino e parcheggio privato antistante.Possibilità di acquisto garage di varie metrature al piano seminterrato.NOTA IMPORTANTE: Acquistando questo immobile è possibile usufruire del Credito d' Imposta fino ad 45.000 euro detraibile in 10 anni.Caratteristiche dell' immobile:L' immobile è ubicato in una piccola palazzina di soli 8 appartamenti su due livelli, la quale palazzina sarà dotata di cappotto termico.L' appartamento godrà di finiture di pregio, sarà dotati di un impianto domotico che permetterà all'utente di poter gestire tutte le funzioni della propria casa a distanza, tramite cellulare e tablet.Il riscaldamento sarà a pavimento consentendo così una migliore distribuzione delle temperature della casa, aumentando il comfort termico degli ambienti interni.L'istallazione dell'impianto di ventilazione meccanica controllata garantirà un ricambio d'aria continuo e al contempo la purificazione e il controllo dell'umidità dell'aria immessa dall'esterno.Sarà istallati pannelli fotovoltaici per produzione di energia elettrica, con l' istallazione della colonnina elettrica per la mobilità elettrica. Per maggiori informazioni e per visualizzare il progetto contatta l'Agenzia Immobiliare TECNORETE di Viterbo Via Cardarelli snc al 339.5483736 o allo 0761.253849

    128m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    A pochi passi dalla suggestiva passeggiata sul lungolago di Capodimonte, in una via tranquilla e residenziale caratterizzata da quiete e comodità di parcheggio, proponiamo in vendita un ampio appartamento situato al primo piano di una gradevole palazzina in tinta di soli due livelli. L’abitazione, accogliente e luminosa, è facilmente accessibile grazie ai pochi gradini che conducono all’ingresso principale. Gli spazi interni si distinguono per la loro ampiezza e funzionalità, offrendo un’atmosfera calda e familiare. La zona giorno accoglie un ampio soggiorno con accesso diretto al balcone e una cucina semi-abitabile, anch’essa con uscita esterna, perfetta per colazioni all’aperto. Un bagno di servizio completa la parte giorno. La zona notte, ben disimpegnata, ospita due camere matrimoniali una delle quali con balcone, una terza camera ideale come studio o stanza per gli ospiti, e un bagno principale con vasca. A completare la funzionalità della casa, una comoda veranda/lavanderia. All’esterno, la proprietà offre un piccolo giardino privato con accesso indipendente, un angolo verde ideale per momenti di relax. Al piano seminterrato si trova inoltre un locale rimessa/deposito, pratico e spazioso, con accesso accessibile sia pedonale che con l’automobile. Questa soluzione, ampia, luminosa e curata, rappresenta la scelta ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato e silenzioso, a due passi dal lago e dai servizi del centro. L’immobile dispone di riscaldamento autonomo a caldaia e si presenta in buone condizioni generali, pur richiedendo alcuni interventi di ammodernamento. Chiamaci subito per fissare una visita…siamo disponibili previo appuntamento, tutti i giorni compressa la domenica intera giornata! --- Per ulteriori informazioni contatta i seguenti recapiti: Tel. +39 3351640010 Tel. +39 3510348814 Mail: pallottaimmobiliare@gmail.com Ci trovi a Capodimonte (VT) Via Annibal Caro 25 --- Se devi vendere o stai cercando casa, vieni da noi per una consulenza totalmente gratuita! Per tutte le altre proposte visita il nostro sito: www.pallottaimmobiliare.it "PALLOTTA IMMOBILIARE LA SICUREZZA DI VENDERE E TROVARE CASA"

    117m2
    4Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media