• Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: A394 - RIF. A 394 La Tempocasa di Fidenza propone in vendita luminoso appartamento situato al primo piano di una palazzina composta da sole 6 unità abitative, in contesto tranquillo e ben abitato. L'immobile, privo di ascensore, si presenta in buone condizioni manutentive ed è ideale per famiglie alla ricerca di spazi comodi e ben distribuiti. L'abitazione è composta da un accogliente soggiorno, cucina abitabile separata, tre camere da letto di generose dimensioni e un bagno finestrato. Completa la zona giorno un balcone, perfetto per godere di uno spazio esterno privato. La proprietà dispone inoltre di impianti autonomi, garantendo una gestione indipendente dei consumi, oltre a una comoda cantina e a un garage di proprietà. Una soluzione pronta da abitare, caratterizzata da ambienti funzionali, buona luminosità e dalla tranquillità di un piccolo contesto residenziale. Ideale per chi desidera comfort, indipendenza e basse spese di gestione. ♻️TERMOAUTONOMO♻️ Nel rispetto della privacy richiestaci dal venditore, la posizione dell'immobile è puramente indicativa. 
Per maggiori informazioni e\o per visionare l’immobile contattaci! CONTATTI:
 -Tel: 0524 204846 -Mail: fidenza@tempocasa.it

    108m2
    4Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    RIF. MB-149-9

    Appartamento in vendita a Salsomaggiore Terme in Via Filzi 1



    Quadrilocale - 136 mq - piano secondo 



    Composizione: ingresso, sala con accesso ad un terrazzino e cucina a vista, disimpegno reparto notte, tre camere da letto, due bagni, ripostiglio, balcone. Corredato da cantina



    Entrare in questa casa significa immergersi in un ambiente dove design contemporaneo, comfort e personalità convivono in perfetta armonia. La zona living, ampia e luminosa, conquista immediatamente grazie agli spazi aperti e alle finiture ricercate che conferiscono carattere ed eleganza all'intero ambiente.



    Il raffinato pavimento effetto legno dona calore e continuità visiva, mentre il suggestivo controsoffitto con illuminazione indiretta crea un'atmosfera accogliente e sofisticata, ideale per vivere ogni momento della giornata. Le ampie finestre valorizzano la luce naturale, esaltando i volumi e rendendo gli spazi ancora più ariosi.



    La cucina si integra perfettamente con la zona pranzo e il soggiorno, dando vita a un ambiente moderno e conviviale, pensato per accogliere amici e familiari in un contesto di grande funzionalità. Le tonalità neutre, abbinate ai dettagli di design, offrono una sensazione di equilibrio e benessere, pronta ad adattarsi a qualsiasi stile di arredamento.

    La zona notte con camere spaziose e i doppi servizi sono ideali anche per famiglie numerose.



    Una soluzione abitativa curata nei dettagli, dove ogni elemento è stato scelto per creare un'atmosfera contemporanea, elegante e confortevole, ideale per chi desidera una casa da vivere ogni giorno con stile e qualità.



    3 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO APPARTAMENTO:

    - VICINANZA AL CENTRO MA COMODO AD ARRIVARCI IN AUTO

    - BELLE FINITURE 

    - LUMINOSO



     

    136m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: N563 - La Tempocasa di Noceto propone in vendita a Parola di Fontanellato un ampio trilocale di generose dimensioni al secondo piano. L'appartamento si sviluppa con ingresso in ampio disimpegno che porta alla cucina separata abitabile e ad un ampio soggiorno luminoso con camino e doppio accesso al balcone; Successivamente possiamo trovare un secondo disimpegno che porta alla zona notte della casa composta da due camere matrimoniali entrambe con proprio balcone, un ampio bagno finestrato con doccia e un comodo ripostiglio utile come spazio di deposito. Per completare la proprietà abbiamo un comodo garage e una spaziosa cantina. L'immobile si presenta in ottime condizioni grazie a una parziale ristrutturazione che ha interessato il rifacimento del tetto, dei balconi, degli infissi e l'installazione di una caldaia a condensazione nuova. PERCHE ACQUISTARE L'IMMOBILE? - assenza di spese condominiali - ottima zona tranquilla e comoda a tutti i servizi - ampie metrature - abitabile fin da subito Non farti scappare questa opportunità! Non esitare a contattarci per una visita o per maggiori informazioni al numero 3473280352 o 0521677909 ! NUMERO DI RIFERIMENTO: N563

    124m2
    3Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 11 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 185.000
    Bilocale in Vendita, Strada Casa Bianca, ParmaCittadella, San Lazzaro, Parigi, Traversetolo

    Rif: PR-GA-AZ-Stradacasabianca185-AP La casa giusta non è sempre quella più grande, ma quella che rende più semplice ogni giornata. Una posizione comoda, spazi ben organizzati, un giardino privato dove respirare un po’ di tranquillità e due posti auto che evitano la solita caccia al parcheggio: dettagli pratici, certo, ma sono proprio quelli che fanno la differenza quando una casa la vivi davvero. Nei pressi del quartiere San Lazzaro/Lubiana, in una zona servita e pratica, proponiamo un bilocale di 60 mq disposto su due livelli, ideale per chi desidera una soluzione funzionale, curata e facile da vivere. Perfetto per un single che vuole indipendenza senza complicazioni, per una coppia alla ricerca del primo spazio da chiamare casa, oppure per chi lavora nelle vicinanze, come insegnanti e professionisti che vogliono ridurre tempi morti e spostamenti inutili. Al piano terra si apre la zona giorno, luminosa e accogliente, con soggiorno e angolo cottura in un ambiente ben organizzato, completato dal bagno. Al piano superiore si trova la camera da letto (un originale soppalco), separata e riservata, perfetta per creare una distinzione naturale tra la parte conviviale e quella più intima della casa. Il vero valore aggiunto è il giardino privato: uno spazio esterno tutto da vivere, ideale per una colazione all’aria aperta, un momento di relax dopo il lavoro, una cena tranquilla o semplicemente per avere quel piccolo angolo verde che cambia il modo di abitare una casa. A completare la proprietà troviamo due posti auto all’interno del cortile privato, un dettaglio tutt’altro che secondario per chi conosce bene il valore della comodità quotidiana. L’immobile è dotato di riscaldamento autonomo, aria condizionata e infissi in PVC con doppi vetri, elementi che contribuiscono a garantire comfort, buon isolamento termico e acustico e una gestione più efficiente dei consumi. Una soluzione concreta, ristrutturata e pronta da vivere, pensata per chi cerca comfort, praticità e indipendenza in una zona comoda ai servizi, alle scuole e alla vita di quartiere. Per info e appuntamenti Contattare il num. 349/5458176 Rif: PR-GA-AZ-Stradacasabianca185-AP Grandi Agenzie é un brand del gruppo HouseTree SPA, un’azienda che mette al centro la casa e tutti i servizi collegati, operando con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale, all’efficientamento energetico e al consumo responsabile delle risorse. IMPORTANTE: Si precisa che le descrizioni sopra riportate non rappresentano alcun impegno contrattuale. Si avvisa inoltre la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, la disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero, in alcuni casi, differire dall’effettivo stato di fatto dell’immobile. A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, la società HouseTree SPA declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 290.000

    Ci sono immobili che raccontano una storia e altri che rappresentano un'opportunità. Questo appartamento riesce a essere entrambe le cose. In una tranquilla palazzina degli anni '60, al terzo piano di quattro, proponiamo un ampio quadrilocale di 107 mq, completamente ristrutturato nel 2019 e attualmente locato con contratto 4+4 in essere fino al 2029, ideale per chi desidera investire in un immobile già a reddito. Gli ambienti, luminosi e ben distribuiti grazie alla tripla esposizione sud-est-ovest, accolgono con un ingresso funzionale che conduce alla cucina abitabile, cuore della casa. La zona notte offre quattro camere da letto, una delle quali con balcone, e doppi servizi, garantendo comfort e praticità per ogni esigenza abitativa. Le ottime condizioni interne permettono di godere di un immobile moderno e curato, dotato di climatizzazione e riscaldamento autonomo, caratteristiche sempre più richieste e apprezzate. A completare la proprietà troviamo una soffitta, una cantina e un comodo garage, elementi che ne aumentano ulteriormente il valore e la funzionalità. Una soluzione che unisce solidità dell'investimento, rendita certa e qualità abitativa, perfetta per chi guarda al futuro con lungimiranza. Ti piace? Chiama l'agente di riferimento per fissare un primo appuntamento in ufficio. Rif: PR-CF-TO-vialeosacca-NL Per ulteriori informazioni contattaci al 377/8354617 Grandi Agenzie é un brand del gruppo HouseTree S. p. A, un’azienda che mette al centro la casa e tutti i servizi collegati, operando con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale, all’efficientamento energetico e al consumo responsabile delle risorse. IMPORTANTE: Si precisa che le descrizioni sopra riportate non rappresentano alcun impegno contrattuale. Si avvisa inoltre la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, la disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero, in alcuni casi, differire dall’effettivo stato di fatto dell’immobile. A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, la società HouseTree S. p. A. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.

    113m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Da 13 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    BILOCALE RECENTE CON BALCONE – OTTIMA SOLUZIONE ABITATIVA O DA INVESTIMENTO A Roccabianca, in Via Parmigianino 20, proponiamo in vendita un accogliente bilocale di 62 mq posto al secondo piano di una palazzina moderna e ben curata. L'appartamento accoglie con una luminosa zona giorno composta da soggiorno con angolo cottura e accesso diretto al balcone, ideale per godersi momenti di relax all'aperto. La zona notte è composta da una spaziosa camera matrimoniale, disimpegno e bagno. La distribuzione degli spazi è studiata per garantire praticità e comfort, rendendo l'immobile perfetto per single, giovani coppie o per chi desidera effettuare un investimento immobiliare con ottime potenzialità di rendita. Il condominio è dotato di pannelli solari, un importante valore aggiunto che contribuisce all'efficienza energetica dell'edificio e alla riduzione dei consumi. Inoltre, proprio davanti al condominio sono presenti numerosi e comodi posti auto che facilitano il parcheggio in qualsiasi momento della giornata. Classe energetica D. Situato in una zona tranquilla e residenziale, l'immobile rappresenta una soluzione pronta da abitare, capace di coniugare comfort, funzionalità e convenienza. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita.

    62m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: C300 - Rif: C300 QUADRILOCALE RECENTE CON DOPPI SERVIZI, GIARDINO, GARAGE E CANTINA A COLLECCHIO La Tempocasa di Collecchio propone in vendita splendido e luminoso quadrilocale al piano terra con ampio giardino, terrazzo e pertinenze. Appartamento di recente costruzione finito nel 2006, ottima distribuzione degli spazi e splendide finiture come inferiate, caldaia a condensazione e tendone. INTERNO: Ingresso in ampio e luminoso soggiorno e accesso al terrazzo e giardino, cucina abitabile, disimpegno notte composto da 2 bagni e 3 camere. Riscaldamento autonomo. Completano l'immobile cantina e ampio garage di proprietà. ESTERNO :Ampio giardino di circa 250 mq complessivi tra parte terrazzata e area verde. L'immobile è situato in una strada chiusa, ottima zona, tranquilla e a pochi passi da tutti servizi. PERCHE' ACQUISTARE L'IMMOBILE? - AMPIO SPAZIO ESTERNO - ZONA RESIDENZIALE E COMODISSIMA A TUTTO -DOPPI SERVIZI -3 CAMERE -COSTRUZIONE RECENTE RIF: C300

    139m2
    4Locali
    2Bagni
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    LOCATO FINO GIUGNO 2029. Se stai cercando l'investimento perfetto, capace di generare un reddito costante fin dal primo giorno e protetto dalle spese impreviste, lo hai appena trovato. A Vicomero, in strada Baganzola, proponiamo un recente e luminoso trilocale su due livelli all'ultimo piano, già pronto a fruttare. Niente stress da ristrutturazione, niente sorprese. L'intero condominio ha appena beneficiato di tutti i lavori di riqualificazione del Superbonus 110%, portando la classe energetica ad un'eccellente C. Un valore che blinda l'immobile per il futuro, garantendo zero spese straordinarie e un'efficienza da far invidia! La casa è attualmente affittata fino al 30 giugno 2029. pronto a continuare la sua corsa senza un giorno di vuoto locativo. GLI Spazi sono moderni ed intelligenti: al primo livello l'ingresso si apre su un soggiorno accogliente con cucina open-space e accesso al primo balcone, servito da un bagno con un ulteriore balconcino. Salendo la scala interna si accede alla zona notte accessoria, ottimamente distribuita in una camera matrimoniale, una camera singola e un secondo bagno privato con il terzo balcone della casa. Completa la proprietà un comodo garage di 15 mq con accesso diretto all'interno del condominio Se sei un investitore privato, qui compri un pacchetto "chiavi in mano" con una rendita immediata e una rivalutazione garantita nel tempo grazie alla classe energetica protetta. Se sei un genitore lungimirante, questo immobile rappresenta il perfetto salvadanaio per il futuro di tuo figlio: oggi si paga il mutuo da solo grazie all'affitto dei coinquilini attuali, e nel 2029 diventerà la casa perfetta, moderna ed efficiente, in cui farlo andare a vivere. Ti piace? Chiama l’agente di riferimento per fissare il primo appuntamento in ufficio. Rif: PR-CF-MA-STR.BAGANZOLA143-SMI Per ulteriori informazioni contattaci al "347/6661686" Grandi Agenzie é un brand del gruppo HouseTree S. p. A, un’azienda che mette al centro la casa e tutti i servizi collegati, operando con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale, all’efficientamento energetico e al consumo responsabile delle risorse. IMPORTANTE: Si precisa che le descrizioni sopra riportate non rappresentano alcun impegno contrattuale. Si avvisa inoltre la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, la disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero, in alcuni casi, differire dall’effettivo stato di fatto dell’immobile. A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, la società HouseTree S. p. A. declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.

    65m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 338.000
    Trilocale in Vendita, Via Carlo Majorano 4, ParmaMolinetto, Via Villetta, Ospedale Maggiore

    In un mercato pieno di case “da sistemare”, “da personalizzare” e “da vedere con fantasia”, questa è una proposta molto più concreta: un appartamento recente, già arredato e con spazi ben distribuiti. Una soluzione pensata per chi non cerca solo una casa, ma una quotidianità più comoda, più ordinata e più semplice da vivere fin dal primo giorno. In contesto recente, curato e ricco di servizi, all’interno di una palazzina del 2010 servita da ascensore, presentiamo un ampio trilocale di circa 80 mq posto al terzo piano. L’ingresso accompagna verso una zona giorno luminosa con soggiorno e grande angolo cottura a vista, un ambiente accogliente e ben organizzato, valorizzato dall’accesso al balcone: uno spazio esterno che diventa un naturale prolungamento della casa, perfetto per godersi un momento di pausa all’aria aperta, cenare/pranzare in compagnia con vista sul parco adiacente, senza rumori e stress. La zona notte offre due camere matrimoniali, una caratteristica sempre più rara e preziosa, una delle camere dispone anche di balcone. I doppi servizi completano una distribuzione intelligente degli spazi, rendendo l’appartamento comodo sia nella vita quotidiana sia nella gestione familiare. A rendere la proposta ancora più interessante ci sono zanzariere, aria condizionata, un garage di 26 mq. L’appartamento è parzialmente arredato, con cucina, soggiorno e camere matrimoniali su misura. Questo significa una cosa molto semplice: meno pensieri, meno spese iniziali, più libertà di entrare e iniziare subito a viverla. Una casa perfetta per una giovane coppia che vuole costruire il proprio futuro, per una famiglia che desidera funzionalità e servizi a portata di mano, o per chi cerca un’abitazione completa, curata e con quel senso di solidità che oggi fa davvero la differenza. Rif: GA_PR_PL_majorano4_CPZ Contattaci per ogni info al 0521.632100 Grandi Agenzie é un brand del gruppo HouseTree SPA, un’azienda che mette al centro la casa e tutti i servizi collegati, operando con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale, all’efficientamento energetico e al consumo responsabile delle risorse. IMPORTANTE: Si precisa che le descrizioni sopra riportate non rappresentano alcun impegno contrattuale. Si avvisa inoltre la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, la disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero, in alcuni casi, differire dall’effettivo stato di fatto dell’immobile. A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, la società HouseTree SPA declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.

    80m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Ci sono case che obbligano a scegliere tra spazio, comodità e praticità quotidiana. Questa, invece, riesce a riunire tutto ciò che una famiglia cerca per vivere bene, nel cuore di Noceto, con il privilegio di avere negozi, scuole, servizi e ogni necessità a pochi passi da casa. Situato al terzo ed ultimo piano servito da ascensore, questo luminoso quadrilocale duplex di 96 mq accoglie con ambienti ben distribuiti e pensati per accompagnare le esigenze della vita di tutti i giorni: l'ingresso si apre su un piacevole soggiorno con angolo cottura, uno spazio conviviale dove condividere momenti in famiglia e che si affaccia su una grande loggia, ideale per rilassarsi all'aperto o godersi il tempo libero in totale tranquillità, la zona notte ospita due ampie camere matrimoniali, una delle quali impreziosita da un balcone privato, oltre a bagno e comodo ripostiglio. A rendere questa soluzione ancora più interessante è la spaziosa mansarda open space collegata da scala interna, un ambiente alto e versatile che ospita la camera padronale, regalando privacy e indipendenza a chi desidera uno spazio riservato e accogliente. Completano la proprietà una cantina e la possibilità di acquistare un garage di 16 mq ad € 20.000, una comodità sempre più preziosa per vivere il centro senza rinunce. Le buone condizioni interne consentono di entrare senza affrontare importanti interventi, mentre comfort come climatizzazione, doppi vetri, zanzariere e porta blindata garantiscono benessere, sicurezza e un concreto risparmio nella gestione quotidiana. Il riscaldamento autonomo permette inoltre di mantenere sotto controllo i consumi. Una soluzione ideale per chi desidera più spazio per la propria famiglia, senza allontanarsi dalla comodità di avere tutto a portata di mano. Rif. quadri duplex Noceto AA Grandi Agenzie é un brand del gruppo HouseTree SPA, un’azienda che mette al centro la casa e tutti i servizi collegati, operando con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale, all’efficientamento energetico e al consumo responsabile delle risorse. IMPORTANTE: Si precisa che le descrizioni sopra riportate non rappresentano alcun impegno contrattuale. Si avvisa inoltre la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, la disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero, in alcuni casi, differire dall’effettivo stato di fatto dell’immobile. A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, la società HouseTree SPA declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.

    96m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Da 18 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Ambulatorio/Studio Professionale in Vendita Salsomaggiore Terme, Viale Giacomo Matteotti n. 20 - Portici del Centro Nel cuore della città termale, lungo gli storici portici, proponiamo in vendita un ufficio di buona metratura situato al piano rialzato di uno stabile servito da ascensore. La posizione rappresenta uno dei punti di forza dell'immobile: una delle zone più apprezzate e frequentate della città, caratterizzata dalla presenza di attività commerciali, servizi e uffici pubblici. Un contesto strategico che garantisce visibilità, comodità e facilità di accesso per professionisti e clienti. Un importante valore aggiunto dell'immobile è rappresentato dagli affacci: gli ambienti e il balcone si affacciano sul verde del Parco Mazzini, regalando una piacevole vista aperta e una maggiore sensazione di tranquillità e riservatezza pur nel pieno centro cittadino. Il condominio dispone inoltre di un secondo ingresso sul lato del parco, particolarmente comodo e apprezzabile per chi desidera accedere all'edificio da una zona più tranquilla e immersa nel verde. Il condominio dispone inoltre di un'area comune sul retro dello stabile con possibilità di utilizzo di posti auto non assegnati. L'immobile è caratterizzato da una distribuzione razionale e funzionale, ideale per molteplici attività professionali, sanitarie, tecniche, amministrative o di consulenza. Gli ambienti risultano luminosi e ben organizzati. La disposizione interna: - Ampio ingresso con zona accoglienza - Sala d'attesa - Disimpegno centrale - Tre locali operativi di generose dimensioni - Due bagni finestrati - Balcone con vista sul verde Completano la proprietà: - Cantina al piano seminterrato - Soffitta/sottotetto al sesto piano - Caratteristiche principali: - Riscaldamento autonomo - Ascensore - Climatizzazione - Spese condominiali contenute - Ottima accessibilità - Affaccio sul Parco Mazzini - Secondo ingresso condominiale dal lato parco Una soluzione versatile, grazie alla sua conformazione e alla posizione centrale, l'immobile si presta a svariati tipi di attività professionali. È inoltre presente la possibilità di valutare il cambio di destinazione d'uso ad abitazione, ampliando ulteriormente le potenzialità dell'investimento. Perché scegliere questo immobile? Posizione centrale e prestigiosa sotto i portici del centro Affaccio sul verde del Parco Mazzini con vista aperta e piacevole Secondo ingresso condominiale dal lato parco Elevata visibilità e rappresentanza professionale Ambienti funzionali e facilmente personalizzabili Zona servita e comodamente raggiungibile Possibilità di parcheggio nelle immediate vicinanze Adatto a molteplici attività professionali e sanitarie Potenziale trasformazione in abitazione

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: C306 - Rif: C306 TRILOCALE RECENTE CON DOPPI SERVIZI, GIARDINO, GARAGE E CANTINA A COLLECCHIO La Tempocasa di Collecchio propone in vendita splendido e luminoso trilocale senza barriere al piano terra con ampio giardino e pertinenze. Appartamento di recente costruzione finito nel 2006, ottima distribuzione degli spazi e splendide finiture. INTERNO: Ingresso in ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura e accesso al cortile privato, disimpegno notte composto da bagno di servizio, camera, bagno principale e camera matrimoniale. Riscaldamento autonomo con caldaia esterna. L'appartamento è dotato di ottime rifiniture come: split dell'aria condizionata con pompa di calore, impianto di irrigazione per il giardino, infissi in legno con doppio vetro e porta blindata. Completano l'immobile ampia cantina e garage di proprietà. ESTERNO :Ampio giardino di circa 160 mq complessivi tra parte terrazzata e area verde. L'immobile è situato in una strada chiusa, ottima zona, tranquilla e a pochi passi da tutti servizi. PERCHE' ACQUISTARE L'IMMOBILE? - AMPIO SPAZIO ESTERNO - ZONA RESIDENZIALE E COMODISSIMA A TUTTO -DOPPI SERVIZI - BARRIERE ASSENTI -DOPPI SERVIZI -COSTRUZIONE RECENTE RIF: C306

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Appartamento via Antonio Gramsci 71 Fidenza In contesto condominiale ben tenuto proponiamo appartamento riscaldamento centralizzato posto al terzo piano servito da ascensore, caratterizzato da ambienti ampi e funzionali, composto da ingresso su luminoso soggiorno con accesso diretto al balcone, cucina abitabile separata ideale per la vita quotidiana, disimpegno notte che conduce a due spaziose camere matrimoniali e bagno finestrato, completa la proprietà una comoda cantina al piano seminterrato, soluzione adatta sia come abitazione principale sia come investimento grazie alla distribuzione regolare degli spazi e alla buona luminosità generale.

    109m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: N559 - La Tempocasa di Noceto propone in vendita a Fontanellato una spaziosa porzione di casa con ingresso indipendente, ideale per chi cerca ambienti ampi e ben distribuiti. Al piano terra troviamo un accogliente soggiorno separato dalla cucina abitabile, soluzione perfetta per vivere al meglio la quotidianità della famiglia. La zona notte si sviluppa ai piani superiori: al primo piano sono presenti due ampie camere matrimoniali, mentre al secondo piano troviamo una terza camera matrimoniale, un ampio bagno finestrato e un comodo ripostiglio. Completano la proprietà un garage e una cantina esterni, utili come spazio deposito. Soluzione interessante per famiglie o per chi desidera indipendenza e spazi generosi in un contesto tranquillo. PERCHE ACQUISTARE L'IMMOBILE? - Ottima zona, comoda a tutti i servizi - Soluzione semi-indipendente - Nessuna spesa condominiale - Ideale per famiglie numerose Non farti scappare questa opportunità! Non esitare a contattarci per una visita o per maggiori informazioni al numero 3473280352 o 0521677909 ! NUMERO DI RIFERIMENTO: N559

    134m2
    4Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Con giardino
    Goldinsertion image
    € 290.000

    Non tutte le case devono piacere a tutti, alcune sono pensate per chi cerca qualcosa di diverso, per chi non si accontenta del classico appartamento “standard”, ma vuole spazio, luce, privacy e un’identità precisa. All’interno del bellissimo complesso residenziale “Il Cortile di San Martino”, con accesso privato, immerso nel verde e nella tranquillità, presentiamo un ampio trilocale di 138 mq, arricchito da 30 mq di taverna e da un garage doppio di 36 mq. L’abitazione si trova al secondo ed ultimo piano, libera su tutti e quattro i lati: un dettaglio che cambia completamente il modo di vivere la casa, perché significa più luce, più aria, più privacy e una sensazione di indipendenza rara da trovare in un contesto residenziale. Gli ambienti sono ampi, ben distribuiti e valorizzati da splendide travi in legno a vista, che regalano calore, personalità e un fascino architettonico tutt’altro che banale. Il cuore della casa è il grande salone, luminoso e scenografico, con ampie vetrate affacciate sul verde: uno spazio che invita a vivere davvero la casa e in cui troviamo anche un angolo cottura open space molto spazioso, perfetto per chi ama ambienti conviviali e funzionali, dove cucina, relax e quotidianità convivono con naturalezza. La zona notte è composta da una camera matrimoniale, una camera doppia e due bagni finestrati, di cui uno privato della camera matrimoniale. Una distribuzione ideale per una giovane coppia che desidera una casa comoda e originale. La proprietà si presenta in buone condizioni ed è dotata di doppi vetri, climatizzazione, porta blindata, impianti a norma e riscaldamento termoautonomo. A completare la soluzione troviamo una taverna di 30 mq, perfetta come spazio extra per hobby, studio, palestra privata, stanza giochi o zona relax, oltre a un garage doppio di 36 mq, una comodità concreta che oggi non è più un dettaglio, ma quasi un piccolo lusso. Il complesso è in perfetto stato conservativo e circondato da un ampio giardino comune, con area cortilizia interna dove è possibile parcheggiare l’auto. Un contesto curato, riservato e tranquillo, pensato per chi vuole sentirsi fuori dal caos senza rinunciare alla praticità. Questa è una casa per chi ama gli spazi particolari, la luce e la privacy, una soluzione da vedere dal vivo per apprezzarne davvero atmosfera, volumi e potenzialità. Rif. trilo 2° piano OVEST Pedrignano RB Grandi Agenzie é un brand del gruppo HouseTree SpA, un’azienda che mette al centro la casa e tutti i servizi collegati, operando con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale, all’efficientamento energetico e al consumo responsabile delle risorse. IMPORTANTE: Si precisa che le descrizioni sopra riportate non rappresentano alcun impegno contrattuale. Si avvisa inoltre la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, la disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero, in alcuni casi, differire dall’effettivo stato di fatto dell’immobile. A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, la società HouseTree SpA declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.

    138m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    C’è una differenza enorme tra un appartamento “comodo” e un appartamento che ti semplifica davvero la vita ogni giorno. Questo bilocale nel quartiere San Leonardo appartiene decisamente alla seconda categoria: una posizione strategica, pratica da vivere e intelligente anche da mettere a reddito, con tutti i servizi praticamente sotto casa e collegamenti perfetti per muoversi rapidamente in città e fuori città. A pochi minuti da tangenziale, autostrada, stazione e fermate del bus, proprio di fronte alle scuole elementari, proponiamo un bilocale di 64 mq che rappresenta una soluzione ideale per chi cerca indipendenza, funzionalità e la possibilità di personalizzare gli ambienti senza affrontare una ristrutturazione totale. L’appartamento si trova al secondo piano e accoglie con una zona giorno ampia e luminosa, valorizzata dalla presenza della loggia, uno spazio sempre apprezzato sia per vivere la casa che per aumentarne l’attrattiva sul mercato delle locazioni. Il cucinotto separato rende gli ambienti più ordinati e funzionali, mentre la camera matrimoniale offre dimensioni comode e facilmente arredabili. Completa la proprietà la cantina. Un dettaglio che fa davvero la differenza? I pavimenti sono già stati rifatti in quasi tutta la casa, ad eccezione del bagno: un vantaggio concreto per chi desidera rinnovare l’immobile gradualmente, ottimizzando tempi e budget. Presenti inoltre climatizzazione, doppi vetri, porta blindata e riscaldamento autonomo, elementi oggi sempre più richiesti sia da chi acquista per vivere sia da chi acquista per investimento. È la soluzione perfetta per un single, ad esempio un insegnante o un lavoratore che desidera avere tutto a portata di mano senza dipendere dall’auto, ma anche per chi cerca un immobile con ottimo potenziale locativo in una zona servita e sempre richiesta. Un appartamento concreto, versatile e con margini di valorizzazione reali. Rif: Via Milano FF2 Grandi Agenzie é un brand del gruppo HouseTree SPA, un’azienda che mette al centro la casa e tutti i servizi collegati, operando con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale, all’efficientamento energetico e al consumo responsabile delle risorse. IMPORTANTE: Si precisa che le descrizioni sopra riportate non rappresentano alcun impegno contrattuale. Si avvisa inoltre la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, la disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero, in alcuni casi, differire dall’effettivo stato di fatto dell’immobile. A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, la società HouseTree SPA declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.

    64m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: N561 - Rif: N561 – Trilocale con giardino privato in zona Conad a Noceto La Tempocasa di Noceto propone in vendita, in tranquilla zona residenziale comoda a tutti i servizi e nelle vicinanze del Conad, un luminoso trilocale con doppi servizi situato al piano rialzato di una recente palazzina dotata di ascensore e caratterizzata da basse spese condominiali. L’ingresso si apre su un accogliente soggiorno con cucina a vista, un ambiente moderno e conviviale con accesso diretto all’ampio giardino privato che circonda l’abitazione su due lati, ideale per momenti di relax all’aperto. La zona notte, ben separata tramite un comodo corridoio, è composta da: -spaziosa camera matrimoniale; -camera doppia con accesso al balcone; -bagno finestrato con doccia; -secondo bagno finestrato completo. Completano la proprietà un ampio garage doppio con cantina annessa, dove è stato ricavato un pratico locale lavanderia con attacchi per lavatrice e asciugatrice, perfetto per garantire ulteriore comfort e funzionalità. L’immobile è inoltre dotato di: -ascensore; -zanzariere; -sistema di allarme; -ottime finiture; nessun lavoro da effettuare. PERCHE’ ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE? -Soluzione già pronta all’uso; -Ampio giardino privato; -Palazzina recente con ascensore; -Contesto tranquillo con basse spese condominiali; -Zona strategica, strada chiusa e comoda a tutti i servizi. Non lasciarti sfuggire questa opportunità! Per maggiori informazioni o per fissare una visita: 347 3280352 – 0521 677909 RIFERIMENTO: N561

    100m2
    3Locali
    2Bagni
  • Classe A, Luminoso
    Goldinsertion image

    Ingresso indipendente, Giardino di privato e terrazzo Libertà, Spazio ed Efficienza Energetica in Classe A1 Se cerchi l'indipendenza di una villa con la comodità di un appartamento sviluppato su un unico livello, questa è la soluzione definitiva. Proponiamo un immobile unico nel suo genere, occupante l'intero piano rialzato di un contesto trifamigliare, caratterizzato da un ingresso totalmente indipendente e nessuna spesa di gestione condominiale. Gli Spazi Interni L'appartamento si apre su un ampio ingresso che conduce alla zona living, pensata per il massimo comfort: Zona Giorno: Soggiorno luminoso e spaziosa cucina abitabile, entrambi con accesso diretto agli spazi esterni. Zona Notte: quattro camere da letto, di cui la padronale servita da una pratica e riservata cabina armadio. Servizi: Due bagni moderni curati nelle finiture, oltre a un locale lavanderia separato per la massima funzionalità domestica. Vivere l'Esterno Il vero valore aggiunto è l'area outdoor privata: Giardino Privato: Uno spazio verde esclusivo dove rilassarsi o far giocare i bambini in totale sicurezza. Terrazzo Coperto: Una loggia ideale per pranzi e cene all'aperto, protetta e vivibile in ogni stagione. Efficienza e Tecnologia (Classe A1) L'immobile è stato progettato per garantire un altissimo risparmio energetico e un comfort abitativo superiore: Riscaldamento a pavimento per un calore uniforme e salubre. Cappotto termico per un isolamento perfetto in estate e inverno. Serramenti in PVC di ultima generazione ad alto abbattimento termo-acustico. Completano la proprietà: Box doppio e due posti auto scoperti interni alla proprietà.

    197m2
    6Locali
    3Bagni
    A1
  • Classe A, Con balcone
    Goldinsertion image

    Immagina di svegliarti la mattina, preparare il caffè e fare il primo respiro profondo della giornata sul tuo terrazzo privato, mentre lo sguardo spazia sul verde e il silenzio è interrotto solo dal canto degli uccelli. Sei a Fidenza, in Strada Santa Margherita 41, in un'oasi di pace e riservatezza, ma con il cuore della città a portata di mano. Questo appartamento trilocale è la sintesi perfetta per chi cerca una casa definitiva, dove la bellezza della natura incontra il massimo del comfort moderno e dell'efficienza energetica. Spazi generosi e privacy: la casa ideale per la famiglia L'appartamento si distingue per una distribuzione interna pensata per offrire a ciascun membro della famiglia la propria indipendenza: Zona Giorno Luminosa: Un ambiente accogliente e arioso che si estende verso l'esterno grazie al Balcone, un vero e proprio soggiorno all'aperto ideale per cene estive sotto le stelle, per i momenti di gioco dei bambini o per il relax dei tuoi animali domestici, una cucina abitabile. La Zona Notte "Double Master": Una rarità sul mercato. Troverai ben due camere da letto matrimoniali, ampie, squadrate e facilissime da arredare, perfette sia per una coppia che per figli grandi che esigono i propri spazi; in più il fantastico terrazzo con vista sul verde, che garantisce serate d'estate in relax, e grigliate con amici e familiari. Doppi Servizi: Niente più code al mattino. I due bagni completi garantiscono la massima funzionalità e privacy per gli abitanti e per gli ospiti. Questa casa è stata progettata per offrirti un microclima perfetto tutto l'anno, con un occhio attento al risparmio e alla sostenibilità: Riscaldamento a pavimento: Per un calore uniforme, sano e il massimo della libertà nell'arredare le pareti senza l'ingombro dei termosifoni. Condizionatori inverter con pompa di calore: Per rinfrescare rapidamente le tue estati o scaldare gli ambienti nelle mezze stagioni con la massima efficienza energetica. Le pertinenze di questo immobile rappresentano un valore aggiunto introvabile, capace di azzerare ogni stress organizzativo: Due Box Auto privati: La comodità di proteggere entrambe le auto di famiglia, o di utilizzare una parte come spazio per i tuoi hobby e il fai-da-te. Un Posto Auto esclusivo: Perfetto per gli ospiti o per i mezzi di utilizzo quotidiano. Una comoda Cantina: Lo spazio ideale per il cambio stagione, le valigie e la dispensa. Vivere qui significa abbracciare uno stile di vita sereno, senza rinunciare a nessuna comodità. In pochissimi minuti in auto o in bicicletta potrai raggiungere il centro storico di Fidenza, le scuole, i supermercati. Al contempo, ti basterà chiudere la porta di casa per trovarti immerso nella quiete della prima campagna. La posizione è ideale anche per chi si sposta per lavoro, grazie alla vicinanza strategica all'Ospedale di Vaio e agli snodi autostradali. La tua nuova vita inizia qui. Se cerchi una casa spaziosa, tecnologicamente moderna, immersa nel verde ma vicina a tutto, hai finalmente trovato quello che fa per te. Contattaci oggi stesso per fissare una visita e lasciarti conquistare dal vivo.

    99m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    APPARTAMENTO DUPLEX "ILDEBRANDA 1" - Via Trieste 58, Fidenza (PR)



    Il fascino della campagna, il lusso di raggiungere il centro in bicicletta, un perfetto connubio racchiuso in questo appartamento di pregio.

    Villa Ildebranda nasce da un attento recupero e riqualificazione di rustico storico, al suo interno proponiamo due unità distinte e ricavate da futuro frazionamento.

    La proprietà unisce il fascino autentico dell'architettura originaria a soluzioni moderne e funzionali, offrendo ambienti ampi, luminosi e curati nei dettagli. L'intervento ha valorizzato le caratteristiche tipiche della struttura, integrandole armoniosamente con finiture di qualità e impianti di ultima generazione come ad esembio il tetto coibentato e ventilato ed i pannelli fotovoltaici. 



    "ILDEBRANDA 1" è la soluzione DUPLEX che occupa il primo e secondo piano, con ingresso indipendente tramite scala esterna che ci accoglie in un grande ambiente open space dedicato alla zona living, eventualmente personalizzabile con una cucina moderna ad isola.

    Gli spazi interni lasciano ampio spazio alla personalizzazione, al piano primo troviamo il soggiorno di circa 50 mq, una camera da letto matrimoniale, eventualmente sfruttabile per realizzare una cucina abitabile separata, un disimpegno, una camera da letto padronale di più di 23 mq ed il bagno. La zona living gode di un altezza di quasi 6 metri sotto trave, spazi ambi e liberi, occupata in parte da un soppalco in legno dove creare una graziosa zona relax o ricreativa. Il soppalco è attualmente accessibile direttamente dal piano secondo o da una scala in legno nella zona living.

    Al piano secondo troviamo tutta la zona notte e stanze accessorie, una camera da letto, un locale lavanderia/bagno, il soppalco con vista sulla zona living, una stanza singola ed un ampio locale di soffitta con altezze fruibili

    Questo appartamento su due livelli è una vera soluzione ready to live, con metrature ampie e ideale per una famiglia numerosa.



    Gli spazi esterni sono esclusivi e riservati, sul davanti un'area di accesso carrabile privata e con posti auto, sul lato della villa un giardino verde e piantumato, e il retro? Un vero valore aggiunto! L'area piscina privata con vasca interrata, con pavimentazione in legno intorno e un grande spazio verde.



    A completare la proposta troviamo un piccolo locale tecnico al piano terreno, con tutti gli impianti della piscina, ed una porzione di fabbricatello accessorio, posto sul retro, utile come deposito per attrezzi da manutenzione e giardinaggio.



    L'intera area di proprietà si estende per circa 2.000 mq, completamente recintata e ben curata, con aree verdi riservate e che ci immergono in una dimensione esclusiva



    NOTE: La planimetria di progetto non rappresenta lo stato attuale, le lavorazioni verranno eseguite su indicazione di parte acquirente e a cura e spese del proprietario, l'appartamento verrà consegnato finito. La classe energetica potrà subire variazioni in seguito alle migliorie apportate ed al frazionamento.



    Questa proprietà rappresenta una rara opportunità per chi è alla ricerca di una residenza esclusiva, immersa nella tranquillità ma al tempo stesso vicina a tutti i principali servizi e collegamenti.



    Contattaci per maggiori informazioni e visite.

    279m2
    7Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    In Q.re Montanara, in una zona comoda, servita e pratica per la vita di tutti i giorni, proponiamo un ampio quadrilocale di 128 mq posto al primo piano con ascensore, ideale per chi cerca una casa funzionale, generosa negli ambienti e pronta ad accogliere una famiglia allargata. L’appartamento si apre su un ingresso spazioso, un ambiente che dà subito la sensazione di una casa ben distribuita: il soggiorno è ampio e vivibile, perfetto per i momenti insieme, per ricevere ospiti o semplicemente per godersi la quotidianità senza sentirsi stretti, la cucina è abitabile e molto grande e perfetta per chi ama cucinare, la zona notte è composta da tre camere da letto (una matrimoniale, una doppia e una singola) una distribuzione vantaggiosa soprattutto per chi ha figli, lavora da casa, ha bisogno di una stanza studio o desidera semplicemente che ogni componente della famiglia abbia il proprio spazio. I due bagni aggiungono ulteriore praticità alla gestione quotidiana. A completare la proprietà troviamo due balconi, che regalano sfoghi esterni utili e piacevoli, una cantina e un garage di 17 mq, elementi sempre più importanti per chi desidera una casa completa, ordinata e funzionale. Internamente l’immobile si presenta in buone condizioni: sono stati rifatti il pavimento e l’impianto elettrico, una base solida da cui partire per abitare la casa fin da subito o per personalizzarla gradualmente secondo il proprio gusto. Questa è una soluzione pensata per chi cerca metratura, comodità e servizi vicini, ma anche per chi sa guardare oltre l’arredamento attuale e riconoscere il vero potenziale di una casa. Perché una casa grande, ben divisa e in una posizione pratica non si improvvisa: si trova, si valorizza e diventa il posto in cui costruire tempo, abitudini e affetti. Rif: PR-GA-MO-viaCarmignani-MC Grandi Agenzie é un brand del gruppo HouseTree SPA, un’azienda che mette al centro la casa e tutti i servizi collegati, operando con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale, all’efficientamento energetico e al consumo responsabile delle risorse. IMPORTANTE: Si precisa che le descrizioni sopra riportate non rappresentano alcun impegno contrattuale. Si avvisa inoltre la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, la disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero, in alcuni casi, differire dall’effettivo stato di fatto dell’immobile. A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, la società HouseTree SPA declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.

    128m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif. PR-GA-AZ-ViaImbriani545- LM Nel cuore dell’Oltretorrente, in una delle zone più autentiche, centrali e strategiche di Parma, ti presentiamo un attico di circa 200 mq posto al quarto ed ultimo piano servito da ascensore (una rarità nelle case del centro!), una proprietà che colpisce subito per ciò che oggi tutti cercano e quasi nessuno trova davvero: ampiezza, luminosità, privacy e una presenza elegante, concreta, importante. Qui non si parla del solito appartamento in centro sacrificato negli spazi o privo di comfort. Qui si entra in una casa che ha luce, carattere e potenziale. Il soggiorno con camino regala immediatamente atmosfera e rappresentanza, la cucina abitabile conferma una vivibilità pensata per la quotidianità più pratica, mentre le quattro camere e i tre bagni rendono questa soluzione perfetta sia per una famiglia che desidera vivere il centro senza rinunce, sia per chi cerca una residenza di prestigio capace di riflettere immagine, livello e stile di vita. Il balcone e la terrazza aggiungono quel valore emotivo che fa la differenza: la possibilità di avere uno sfogo esterno riservato, luminoso, da vivere in ogni stagione con il privilegio raro dell’ultimo piano. L’immobile è parzialmente ristrutturato, dotato di infissi in alluminio con doppi vetri e aria condizionata. Il tetto è stato rifatto nel 1995. Completano la proprietà un solaio perfettamente sfruttabile come sala hobby o dépendance e una cantina. Perché il prestigio non è soltanto una questione estetica: è anche poter rientrare a casa ogni giorno con facilità, senza compromessi, senza stress, senza perdere tempo. E oggi, in centro storico, questo vale più di tanti discorsi. Questa è la soluzione ideale per chi desidera un immobile importante, in una posizione ricca di servizi, con spazi generosi e una forte identità. Una casa da vivere, da valorizzare e da esibire con naturalezza, senza bisogno di ostentare. Perché il valore di certi immobili si fa riconoscere subito. NB: Possibilità di acquistare separatamente due garage: garage doppio a € 75.000 e garage singolo a € 35.000. Rif. PR-GA-AZ-ViaImbriani545- LM Grandi Agenzie é un brand del gruppo HouseTree SPA, un’azienda che mette al centro la casa e tutti i servizi collegati, operando con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale, all’efficientamento energetico e al consumo responsabile delle risorse. IMPORTANTE: Si precisa che le descrizioni sopra riportate non rappresentano alcun impegno contrattuale. Si avvisa inoltre la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, la disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero, in alcuni casi, differire dall’effettivo stato di fatto dell’immobile. A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, la società HouseTree SPA declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.

    200m2
    5Locali
    3Bagni
    E
  • Da 26 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    OPEN HOUSE DOMENICA 7 GIUGNO DALLE 10 ALLE 13 Nel tessuto più autentico dell'Oltretorrente, tra scorci storici, corti silenziose e l'eleganza discreta di uno dei quartieri più identitari della città, questo appartamento in Borgo Cocconi rappresenta un'opportunità rara per chi sa riconoscere il valore del potenziale. Inserito al primo piano di un contesto curato e di piacevole atmosfera, il trilocale si distingue per la doppia esposizione: da un lato l'affaccio interno, raccolto e riservato, dall'altro la relazione diretta con la via e con il carattere vibrante del quartiere. Gli ambienti conservano il fascino delle abitazioni di un tempo e si prestano a una reinterpretazione contemporanea di grande personalità. Una proprietà pensata per chi desidera intervenire con visione progettuale, trasformando gli spazi in un equilibrio raffinato tra memoria architettonica e linguaggio moderno. È la casa ideale per investitori, architetti e appassionati di interior design che ricercano immobili con anima, da valorizzare attraverso un progetto capace di esaltarne unicità e atmosfera. Completa la proprietà una grande cantina, elemento sempre più raro e prezioso nel contesto urbano storico. Un indirizzo che parla a chi cerca autenticità, cultura abitativa e valore nel tempo, nel cuore più evocativo di Parma.

    113m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Da 26 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    RIF: PR-GA-MO-XXIIlugliotrilo-NDM Ci sono case che ti ospitano, e case che raccontano chi sei. In Via XXII Luglio, una delle strade più affascinanti del centro di Parma, entri in un contesto signorile dove ogni dettaglio parla di eleganza e posizione. Questo trilocale di 125mq, completamente ristrutturato, è la scelta di chi vuole abitare il centro con stile, senza compromessi. Appena varchi la soglia, percepisci subito equilibrio e qualità: spazi ampi, luce naturale e una distribuzione che rende ogni ambiente davvero vivibile. • Il soggiorno ampio con balcone diventa il tuo spazio di rappresentanza, perfetto per ricevere o semplicemente rilassarti con una vista viva sul centro • La cucina abitabile ti permette di vivere ogni giorno con praticità, senza rinunciare al piacere di uno spazio dedicato • Le due camere offrono privacy e comfort, ideali per costruire la tua quotidianità senza sacrifici • La camera padronale con bagno in suite ti regala un angolo riservato, tutto tuo, dove iniziare e chiudere la giornata con tranquillità • Il secondo bagno aggiunge funzionalità, evitando attese e rendendo la casa perfetta anche per ospiti • Il garage è un vantaggio concreto nel centro storico: torni a casa e sai già dove parcheggiare Qui non stai solo acquistando un appartamento, ma una posizione che parla di te, della tua scelta di vivere il centro con comodità e prestigio. Se senti che questa casa rappresenta davvero il passo che volevi fare, non aspettare, contattaci. Grandi Agenzie é un brand del gruppo HouseTree SPA, un’azienda che mette al centro la casa e tutti i servizi collegati, operando con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale, all’efficientamento energetico e al consumo responsabile delle risorse. IMPORTANTE: Si precisa che le descrizioni sopra riportate non rappresentano alcun impegno contrattuale. Si avvisa inoltre la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, la disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero, in alcuni casi, differire dall’effettivo stato di fatto dell’immobile. A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, la società HouseTree SPA declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.

    125m2
    3Locali
    2Bagni
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: C303 - RIF-C303 SPLENDIDO BILOCALE A COLLECCHIO La Tempocasa di Collecchio propone in vendita un grazioso bilocale a Gaiano di Collecchio in una tranquilla palazzina di sole 6 unità senza spese condominiali. Completamente ristrutturato nel 2020, molto luminoso e situato al primo piano, ideale per chi cerca comfort e funzionalità. L’ingresso si apre su un accogliente soggiorno, con angolo cottura. Di seguito camera matrimoniale, e bagno a completare la soluzione . L’appartamento si distingue per la posizione strategica, la comodità dei servizi, la tranquillità del contesto e l’ottimo rapporto qualità/prezzo. Perfetto anche come investimento! 3 motivi per acquistarlo: - Ottima distribuzione degli spazi - Contesto tranquillo in piccola palazzina. - Ideale come prima casa o investimento a reddito. - zero spese di condominio RIF C303

    51m2
    2Locali
    1Bagno
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media