• Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Ci sono luoghi che non si limitano ad accoglierti, ti avvolgono.
    Questa residenza all'Impruneta è uno di quelli.

    Adagiata tra le colline più iconiche della Toscana, la proprietà gode di una posizione privilegiata: riservata, silenziosa, immersa nella natura, ma al tempo stesso sorprendentemente vicina al centro abitato, raggiungibile in pochi minuti.

    È qui che nasce il vero lusso contemporaneo: la possibilità di vivere nella quiete senza rinunciare alla comodità.

    La proprietà si presenta come un'unica, elegante unità abitativa, articolata in ambienti distinti ma perfettamente connessi, dove ogni spazio è pensato per essere vissuto con naturalezza.

    Le zone giorno sono ampie, luminose, pensate per la convivialità: ambienti dove la luce entra protagonista e accompagna i momenti più autentici della quotidianità.
    Le zone notte offrono intimità e silenzio, creando rifugi personali dove il tempo rallenta e il riposo diventa esperienza.

    La presenza di spazi versatili permette di adattare la casa a diverse esigenze: accogliere ospiti, creare ambienti dedicati al lavoro o semplicemente vivere ogni ambiente con libertà e comfort.

    All'esterno, spazi vivibili e riservati invitano a vivere la casa in ogni stagione: colazioni alla luce del mattino, cene al tramonto, momenti di relax immersi nel verde.

    Il panorama è il vero protagonista: colline morbide, luce naturale, silenzi profondi che cambiano durante il giorno e rendono ogni istante unico.

    Questa proprietà è perfetta per chi cerca una dimora autentica e di carattere, privacy e tranquillità assoluta, un contesto paesaggistico di grande fascino, la comodità di avere servizi e centro abitato a breve distanza.

    Non è solo una casa.
    È un luogo che ispira.
    È uno spazio che rallenta il tempo e amplifica la qualità della vita.

    Per garantire la privacy dei proprietari, la mappa e l'indirizzo possono non rispecchiare esattamente l'ubicazione precisa dell'immobile. Le immagini sono render e sono dunque a carattere puramente dimostrativo e non hanno alcun valore. La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative.

  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Nel cuore più autentico dell'Impruneta, dove le colline disegnano paesaggi senza tempo e la luce accarezza dolcemente ogni angolo, proponiamo una proprietà unica immersa in un contesto di rara bellezza.

    Qui la sensazione è immediata: pace, silenzio, spazio.
    Un luogo dove il ritmo rallenta e la quotidianità si trasforma in esperienza.

    La proprietà si sviluppa in modo armonioso, pensata per garantire indipendenza e comfort, mantenendo al tempo stesso un'identità elegante e coerente.

    Gli ambienti sono accoglienti, luminosi, progettati per vivere al meglio ogni momento della giornata: spazi conviviali dove ritrovarsi, zone più intime dedicate al riposo, atmosfere calde che richiamano il fascino autentico delle dimore toscane.

    Ciò che rende questa proprietà davvero speciale è ciò che la circonda.
    Un paesaggio aperto, armonioso, fatto di colline morbide, vegetazione mediterranea e scorci che cambiano con le stagioni.
    Un silenzio profondo, interrotto solo dai suoni della natura.

    Eppure, a pochi minuti, il centro abitato offre tutti i servizi, creando un equilibrio perfetto tra riservatezza e comodità.

    Questa non è solo una casa, ma un modo di vivere:
    più lento, più autentico, più consapevole.

    È il luogo ideale per chi cerca: privacy e tranquillità, bellezza paesaggistica, una proprietà versatile e di valore in una delle zone più ricercate della Toscana.

    Un rifugio esclusivo, dove ogni giorno ha il sapore della Toscana più vera.

    Per garantire la privacy dei proprietari, la mappa e l'indirizzo possono non rispecchiare esattamente l'ubicazione precisa dell'immobile. Le immagini sono render e sono dunque a carattere puramente dimostrativo e non hanno alcun valore. La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative.

  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Elegante residenza con terrazze panoramiche a pochi passi dal centro storico

    Nel cuore di Figline Valdarno, a pochi passi dal suggestivo centro storico, si apre l'opportunità di dare vita a una dimora unica. Proponiamo in vendita un appartamento di grande metratura, situato al secondo piano di una palazzina di tre livelli, capace di conquistare per gli spazi generosi e il grande potenziale che racchiude.

    Con i suoi ampi spazi, questa proprietà rappresenta una tela preziosa pronta a essere modellata secondo il proprio gusto e il proprio stile di vita, trasformando ambienti ampi e luminosi in una residenza elegante, raffinata e contemporanea.

    L'attuale distribuzione degli spazi comprende quattro camere, due bagni, una cucina e due grandi sale, tra cui uno spettacolare salone di quasi 50 mq: un ambiente scenografico e accogliente, pensato per diventare il cuore pulsante della casa, perfetto per ricevere ospiti o condividere momenti preziosi con la famiglia.

    A rendere questa proprietà ancora più affascinante è la terrazza che abbraccia completamente l'appartamento su entrambi i lati, per una superficie complessiva di circa 70 mq. Veri e propri spazi da vivere all'aria aperta, dove immaginare angoli verdi che coloreranno la vostra vista.

    Una residenza dal carattere autentico e dalle dimensioni importanti, pronta a rinascere e a trasformarsi in una casa di grande personalità, situata in una posizione strategica e comoda a tutti i servizi.

    A completare la proprietà, un garage di ottime dimensioni.
    È inoltre disponibile la possibilità di acquistare un fondo commerciale di circa 50 mq al piano terra del palazzo, ideale come investimento o spazio professionale.

    Per garantire la privacy dei proprietari, la mappa e l'indirizzo possono non rispecchiare esattamente la posizione dell'immobile. Questa scheda è puramente informativa e non costituisce elemento contrattuale, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della

  • in sconto, Da 132 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 820.000890.000 €-7,9%
    Attico in Vendita, Piazza Santo Spirito 16, FirenzeOltrarno, Giardino di Boboli, Santo Spirito

    Eleganza Contemporanea con Terrazza Panoramica nel Cuore di Porta Romana Descrizione Nel cuore di Firenze, tra l’eleganza discreta di Porta Romana e il fascino autentico dell’Oltrarno, questo splendido appartamento ristrutturato di circa 160 mq si sviluppa su due livelli, penultimo e ultimo piano di un tipico edificio fiorentino. L’ingresso conduce a una luminosa zona giorno con soggiorno e cucina open-space, ideale per la vita quotidiana e momenti di convivialità. La zona notte include tre camere da letto: una suite padronale con guardaroba walk-in e bagno en suite, una seconda camera matrimoniale spaziosa e una terza stanza flessibile, perfetta come studio, camera per gli ospiti o ambiente polifunzionale. Un secondo bagno con doccia e una lavanderia separata completano la distribuzione interna. Spazi Esterni L’appartamento dispone di una terrazza privata di 13 mq, collegata alla zona living, che offre una vista aperta sui tetti dell’Oltrarno e sul profilo urbano di Firenze: uno spazio ideale per vivere l’outdoor in totale privacy, perfetto per colazioni al sole o aperitivi al tramonto. Completa la proprietà una cantina di 39 mq, situata al piano terra, utile come deposito, spazio per hobby o cantina vini. Stato e Finiture Recentemente ristrutturata con cura e materiali di qualità, la residenza si presenta in ottime condizioni. I pavimenti in parquet tradizionale, gli infissi in doppio vetro, l’aria condizionata in tutti gli ambienti, le zanzariere e gli impianti moderni garantiscono un elevato livello di comfort abitativo. L’appartamento si trova al terzo piano, senza ascensore, ma la posizione panoramica e la luminosità naturale ne valorizzano ulteriormente il fascino. Potenzialità d’Uso Questa proprietà si presta perfettamente come prima casa per una famiglia o una coppia in cerca di un’abitazione elegante e funzionale in una delle zone più belle di Firenze. Al contempo, rappresenta un’eccellente opportunità d’investimento, grazie alla posizione strategica, agli spazi ben distribuiti e alla possibilità di locazione turistica o residenziale di fascia alta. Location Situato nell’ambita zona di Porta Romana, questo appartamento beneficia di una posizione strategica e residenziale: a pochi passi da luoghi iconici come il Giardino di Boboli, Palazzo Pitti, Ponte Vecchio e il quartiere di Santo Spirito, noto per la sua autenticità, i ristoranti gourmet e le botteghe artigiane. La zona è ben servita dai mezzi pubblici, offre servizi di qualità, scuole internazionali e un comodo accesso alle principali vie di collegamento. Porta Romana è la scelta ideale per chi cerca un’oasi di quiete a due passi dal centro storico, senza rinunciare alla praticità della vita urbana.

  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Immerso nelle dolci colline dell'Impruneta, dove la luce accarezza i filari di ulivi e il paesaggio si apre in panorami senza tempo, proponiamo in vendita un raffinato intervento immobiliare composto da due fabbricati dal sapore autenticamente toscano, perfettamente inseriti nel contesto naturale circostante.

    Qui, la bellezza non è solo uno sfondo: è parte integrante della vita quotidiana. Il silenzio della campagna, i profumi della terra e la vista che si perde tra colline e cielo creano un'atmosfera rara, capace di conquistare fin dal primo sguardo.

    Il complesso si sviluppa in più unità abitative indipendenti, ciascuna progettata per garantire privacy, comfort e un dialogo continuo con l'esterno. Gli spazi interni, caratterizzati da ambienti luminosi e funzionali, si aprono su giardini privati, pergolati e aree relax, ideali per vivere appieno la dimensione outdoor.

    Le abitazioni, distribuite tra i due fabbricati, offrono metrature diversificate e ben organizzate: ampie zone giorno open space, più camere da letto, servizi distribuiti su più livelli, spazi accessori e locali tecnici.

    Ogni unità è valorizzata da spazi esterni generosi, con giardini che arrivano fino a oltre 500 mq, pergolati perfetti per pranzi e momenti di convivialità, parcheggi privati e vialetti di accesso riservati.

    L'architettura richiama la tradizione toscana più autentica: pietra naturale, proporzioni armoniose, dettagli curati. Il risultato è un equilibrio perfetto tra eleganza rurale e comfort contemporaneo.

    Questa proprietà rappresenta una soluzione ideale sia come residenza di prestigio plurifamiliare, sia come investimento di alto livello nel settore hospitality, grazie alla suddivisione in più unità indipendenti.

    Vivere qui significa scegliere ogni giorno la bellezza:
    il panorama che cambia con le stagioni,
    la quiete che rigenera,
    la Toscana più autentica, a pochi minuti da Firenze.

    Per garantire la privacy dei proprietari, la mappa e l'indirizzo possono non rispecchiare esattamente l'ubicazione precisa dell'immobile. Le immagini sono render e sono dunque a carattere puramente dimostrativo e non hanno alcun valore. La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative.

  • Con balcone, Da 132 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 980.000
    Appartamento in Vendita, FirenzeCentro Storico, Duomo, Santa Croce, Sant Ambrogio

    Immobile di Rappresentanza – Zona Libertà Nel cuore di una delle zone più ricercate e signorili della città, all'interno di un prestigioso palazzo d'epoca con servizio di portineria ed ascensore, proponiamo in vendita un immobile di rara metratura e fascino. L'appartamento, posto al primo piano, si estende su una superficie netta di circa 170 mq. Grazie alla sua tripla esposizione e ai soffitti alti, gli ambienti godono di una luminosità straordinaria e di un respiro d'altri tempi. Caratteristiche Principali: Superficie: 170 mq netti calpestabili. Spazi Esterni: Balconi/spazi aperti che completano la vivibilità della casa. Stato: Attualmente in fase di completa ristrutturazione. Flessibilità: Possibilità di acquisto sia allo stato attuale (da personalizzare) che completamente ristrutturato "chiavi in mano". Classe Energetica/Catastale: L'immobile verrà consegnato in categoria A/1. La posizione è strategica: una zona d'élite, servitissima da negozi, scuole e trasporti, ideale per chi cerca il massimo comfort in un contesto esclusivo e sicuro grazie alla presenza del custode. Una soluzione perfetta per chi desidera una residenza di rappresentanza o una dimora familiare di alto livello. PER APPNTAMENTI 3475544722 Stefano Classe Energetica: F

  • Con balcone, Da 132 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 870.000
    Appartamento in Vendita, Via XX Settembre, FirenzeLeopoldo, Vittorio Emanuele, Statuto

    A soli 2 km dal centro di Firenze, in una delle zone più ambite e ricercate della città, zona Ponte Rosso, proponiamo elegante appartamento in esclusivo terratetto storico, affacciato sul verde e immerso nella tranquillità, unico nel suo genere. Situato nei pressi del celebre Giardino dell'Orticoltura, luogo iconico che ha visto crescere generazioni di fiorentini, l'immobile unisce fascino storico e comfort contemporaneo. Caratteristiche principali: - Unica proprietà al piano - 5 ampie camere doppie, ognuna con bagno privato en suite - Grande cucina attrezzata con balcone - Doppio ingresso - Balconcino sul retro con affaccio riservato - Luminosissimo, con vista sul verde - Aria condizionata - Finiture di pregio Venduto completamente arredato Recentemente ristrutturato integralmente, l'immobile è attualmente adibito a B&B , pronto per essere messo a reddito fin da subito con ottima resa dimostrabile. Perfetto per: - Investitori alla ricerca di una struttura già avviata - Famiglie numerose che desiderano ampi spazi e privacy - Studio professionale o residenza di rappresentanza La posizione è strategica: zona silenziosa ma perfettamente servita, vicina a scuole, servizi e mezzi pubblici, con il centro storico facilmente raggiungibile. Un'opportunità rara in un contesto di grande prestigio. Non esitare a contattarci per maggiori informazioni o per prenotare una visita. . Hai un immobile da vendere e desideri valorizzarlo al meglio? Contatta DimorEtica per una valutazione gratuita e una consulenza professionale dedicata: il modo giusto di raccontare una casa può fare davvero la differenza. La nostra ampia rete di clienti qualificati, già pronti ad acquistare sta aspettando il tuo immobile. E per ogni trattativa conclusa, pianteremo un albero a tuo nome. Seguici sui nostri social: Instagram: @dimoretica_agenzia_immobiliare Facebook: https://www.facebook.com/DimorEtica YouTube: @agenziadimoretica TikTok: @dimoretica e rimani aggiornato seguendo il nostro canale WhatsApp Classe Energetica: G EPI: 3,00 kwh/m2 anno

  • Luminoso, Da 133 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 435.000
    Trilocale in Vendita, Via Arnolfo, FirenzeBeccaria, Oberdan, Savonarola

    a26124 - Firenze/Beccaria - Via Arnolfo In elegante contesto residenziale, a pochi minuti da Via Gioberti e tutti i principali servizi come la futura fermata della tramvia, IMMOBILIARE BELVEDERE propone in vendita ampio e luminoso appartamento (90 mq ca) situato al primo piano composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, camera da letto singola con doppi servizi oltre a pratico guardaroba, vano lavanderia e piacevole veranda coperta. L'immobile sarà completamente ristrutturato con rifiniture di pregio e consegnato chiavi in mano, acquistando in questà fase sarà ancora possibile personalizzare il capitolato. Gode di doppia esposizione con piacevoli affacci e sarà dotato di doppi infissi e predisposizione per l'aria condizionata. Termocentralizzato classe energetica G. Ideale anche come forma di investimento data la posizione strategica. Alcune immagini sono di cantieri precedenti della medesima ditta ed alcune ipotesi d'arredo.

  • Da 133 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 1.280.000
    Appartamento in Vendita, FirenzeFirenze Sud, Gavinana, Europa

    Sulle prime colline sopra Viale Michelangelo e a pochi minuti dal centro storico, proponiamo in vendita ampio appartamento di circa 180 mq inserito in un contesto residenziale esclusivo e immerso nel verde. La proprietà si trova in una strada privata recentemente regolata da sbarra con accesso riservato ai soli residenti, elemento che garantisce tranquillità, sicurezza e assoluta privacy, pur rimanendo a breve distanza dal cuore della città. L'appartamento è situato al primo piano di una palazzina anni Sessanta ben mantenuta. Nel 2008 l'immobile è stato oggetto di completa ristrutturazione degli impianti (idraulico, elettrico e termico), assicurando comfort e funzionalità agli ambienti. La superficie di circa 180 mq commerciali è caratterizzata da spazi generosi e grande luminosità. Attualmente la proprietà è organizzata in due unità abitative indipendenti, facilmente riunificabili, offrendo grande flessibilità: soluzione ideale sia come residenza principale di rappresentanza, sia per famiglie che desiderano due unità collegate, oppure come investimento immobiliare. Completa la proprietà la disponibilità di numerosi posti auto scoperti lungo la strada privata, con possibilità di parcheggiare comodamente davanti all'ingresso. Classe Energetica: G

  • Arredato, Luminoso
    insertion image
    € 395.000

    FIRENZE–SAN GAGGIO/DUE STRADE In una delle zone più esclusive e richieste di Firenze, immersa nel verde delle splendide Colline di Marignolle e Bellosguardo, proponiamo in vendita appartamento di circa 150 mq, situato in contesto riservato, silenzioso e lontano dal traffico, ma a pochi minuti dal centro storico. La posizione rappresenta uno dei veri punti di forza: un’oasi di tranquillità circondata dal verde, ideale per chi desidera vivere a contatto con la natura senza rinunciare alla comodità dei servizi e alla vicinanza alla città. L’immobile, posto al secondo piano senza ascensore, si sviluppa su due livelli ed è così composto: Zona giorno: •Ampio e luminoso soggiorno •Cucina abitabile Entrambi con accesso a un balcone lungo e panoramico, perfetto per momenti di relax all’aperto. Zona notte: •Tre spaziose camere da letto matrimoniali, di cui una con accesso diretto al balcone •Doppi servizi finestrati Dal soggiorno, tramite una comoda scala interna, si accede a una grande mansarda, versatile e accogliente, attualmente utilizzata come zona relax, con possibilità di realizzare un terzo bagno o uno spazio indipendente. Completano la proprietà due pratici ripostigli. Una soluzione ideale per chi cerca spazio, comfort e qualità della vita, in una delle aree più affascinanti e verdi di Firenze. Riscaldamento autonomo. Basse spese condominiali. Buono stato. Vista aperta sul verde. Contesto tranquillo e residenziale.

  • Da 135 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 1.370.000
    Attico in Vendita, Via del Proconsolo, FirenzeCentro Storico, Duomo, Santa Croce, Sant Ambrogio

    Proponiamo in vendita un attico di rara reperibilità, disposto su due livelli, nel cuore più autentico del centro storico di Firenze, a pochi passi da Piazza della Signoria. La proprietà, di circa 280 mq complessivi, si sviluppa tra terzo e quarto piano. Il terzo piano accoglie un’ampia zona di rappresentanza composta da soggiorno e sala da pranzo, cucina separata, due camere matrimoniali, due camere singole, uno studio e un bagno. Il livello superiore ospita una raffinata area living dedicata al relax, con cucinotto e tinello, due ulteriori camere e due bagni. Da questo piano si accede al magnifico terrazzo soprastante panoramico di circa 50 mq, elemento di assoluta unicità, che regala una vista straordinaria a 360 gradi sui principali monumenti della città, tra cui la Torre di Arnolfo di Palazzo Vecchio, Santa Croce e il Duomo. L’immobile si presenta attualmente da ristrutturare. La distribuzione sopra descritta si riferisce a un progetto già sviluppato, che valorizza appieno gli spazi, pur lasciando ampia possibilità di personalizzazione sia nella disposizione degli ambienti sia nella scelta delle finiture, secondo le esigenze del futuro acquirente. La richiesta economica riflette lo stato attuale della proprietà. L’edificio è attualmente sprovvisto di ascensore. Sono in fase di studio le verifiche tecniche per una possibile installazione. Un’opportunità esclusiva per realizzare una residenza di altissimo prestigio in una delle location più iconiche al mondo. Le immagini sono dei render a scopo indicativo.

  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 820.000890.000 €-7,9%
    Attico in Vendita, Via Maggio, FirenzeOltrarno, Giardino di Boboli, Santo Spirito

    Nel cuore autentico dell’Oltrarno di Firenze, proponiamo in vendita un esclusivo appartamento disposto su due livelli, situato al terzo ed ultimo piano di un elegante edificio storico privo di ascensore. L’immobile, unico al piano, si distingue per la sua riservatezza, luminosità e per gli affacci suggestivi sui tetti della città. La proprietà si sviluppa per una superficie catastale complessiva di circa 177 mq e presenta ambienti ampi e ben distribuiti. L’ingresso conduce alla zona giorno, affiancata da una cucina abitabile, mentre la zona notte offre tre camere da letto e due bagni. Gli spazi risultano funzionali e adatti sia a una residenza principale sia a un utilizzo di rappresentanza. Dal vano cucina, tramite una scala interna, si accede al livello superiore dove si trova un vano mansardato, ideale come studio o ulteriore area living, collegato a un pratico ripostiglio sottotetto. Questo livello conduce alla vera unicità della proprietà: una splendida terrazza di copertura, un lastrico solare con vista aperta e panoramica su tutta Firenze, perfetto per momenti di relax o convivialità in un contesto di assoluto fascino. Completa la proprietà una cantina esclusiva al piano interrato di circa 40 mq, facilmente accessibile dagli spazi condominiali. L’appartamento si presenta in ottimo stato manutentivo ed è inserito in un edificio di origine storica, antecedente al 1934, con tutti gli interventi edilizi regolarmente eseguiti e documentati. Dal punto di vista urbanistico e catastale, l’immobile risulta conforme e pienamente trasferibile. Si tratta di una soluzione rara nel centro storico fiorentino, ideale per chi desidera vivere in una delle zone più caratteristiche della città oppure per chi è alla ricerca di un investimento di alto livello. La terrazza panoramica rappresenta un valore aggiunto unico, difficilmente reperibile in questa posizione.

  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    COMPIOBBI, APPARTAMENTO AL TERZO E ULTIMO PIANO CON TERRAZZA ABITABILE.

    Fiesole, località Compiobbi, piazza Etrusca, in zona residenziale ben servita vendesi interessante appartamento posto al terzo ed ultimo piano senza ascensore in palazzina del 1984.
    L'immobile di mq.136 circa, libero su tre lati, è così composto: ingresso, ampio soggiorno-cucina openspace con caminetto ed accesso a due terrazze, disimpegno, camera matrimoniale con accesso ad altra terrazza, due camere singole, ripostiglio, due bagni completi di doccia entrambi finestrati, oltre a bellissima terrazza abitabile di mq.40 circa e soffitta esclusiva.
    Completa la proprietà posto auto coperto privato in garage condominiale al piano seminterrato.
    Termo singolo con caldaia a metano, aria condizionata in tutti gli ambienti, impianti a norma, infissi in legno con doppi vetri, parquet.
    Ottime condizioni generali di manutenzione.
    Nostra Esclusiva. Euro 420.000 AP160

  • Lusso, Con giardino
    insertion image
    € 1.600.000

    FIRENZE – PIAZZA D’AZEGLIO PRESSI Si propone un’oasi esclusiva in elegante e riservato contesto: raffinato appartamento di 6 vani frutto di una nuova ristrutturazione di lusso, pensato per chi cerca confort, stile e spazi ricercati. Il protagonista assoluto è il magnifico giardino esclusivo di circa 245 mq, accessibile dal salone triplo di 85 mq. L’immobile si sviluppa su due livelli e, essendo posto al piano terra rialzato, è arricchito da due terrazze che ampliano la vivibilità e collegano con naturalezza gli ambienti esterni. L’appartamento offre due camere matrimoniali con bagni en-suit, e una camera singola con bagno dedicato. Conclude la proprietà una comoda cantina. Finiture con materiali di pregio e soluzioni contemporanee che garantiscono un’esperienza abitativa di livello superiore. *Le immagini sono render a scopo illustrativo e non costituiscono vincolo contrattuale*

  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image
    € 365.000

    PISTOIESE, in PRONTA CONSEGNA, si propone, in Classe Energetica A4, NUOVO appartamento di 3,5 vani con 2 CAMERE, doppi servizi, ampia TERRAZZA e posto auto. ULTIMO APPARTAMENTO DISPONIBILE, posto al 4° ed ULTIMO PIANO. Composto da ampia zona living con angolo cottura a vista ed accesso al TERRAZZO ABITABILE da cui si gode di ottimi affacci aperti e comodo ed ampio ripostiglio/lavanderia. LUMINOSISSIMO ed ARIOSO.. Il disimpegno ci conduce alla zona notte con camera singola con accesso al terrazzo, servizio ampio oltre a grande camera matrimoniale con bagno privato finestrato ed accesso a terrazzino tergale. In posizione intermedia tra Firenze / Prato e Campi Bisenzio, proponiamo IN ESCLUSIVA, appartamento in NUOVO EDIFICIO di 4 piani area verde condominiale. Posizione strategica per il raggiungimento delle varie località e servito da negozi e supermercati. L'edificio è stato edificato tenendo conto delle necessità del vivere quotidiano e della migliore efficienza energetica, munito di tutti quelli accorgimenti atti alla riduzione del consumo energetico non che alla sua dispersione e salvaguardato il confort acustico. CERTIFICATO in CLASSE A / 4, la migliore in quanto a consumo e fabbisogno energetico per ogni unità immobiliare. Il complesso, totalmente recintato e con accessi automatizzati, è video sorvegliato 24 H con telecamere interne. Per appuntamenti e informazioni contatta Marco Del Bigio 338 / 8707260 (anche whatsapp) Agenzia Immobiliare SOGNOCASA - Via G. Marconi 15r - 50131 Firenze - 055 / 588403 info@sognocasafirenze.it "Aspiriamo ad essere riconosciuti e ricordati dai Clienti per la qualità e l’affidabilità dei comportamenti"

  • Arredato, Da 137 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 1.350.000
    Attico in Vendita, Piazza degli Ottaviani, FirenzeCentro Storico, Duomo, Santa Croce, Sant Ambrogio

    Nel cuore di Santa Maria Novella, in uno dei contesti più suggestivi del centro storico fiorentino, questo incantevole attico si distingue per charme, luce e panorami senza tempo. Un’abitazione di rara eleganza, pensata come rifugio intimo e raccolto, un vero nido sospeso sui tetti di Firenze. L’immobile accoglie gli ospiti in un raffinato soggiorno con soppalco che dialoga con il primo terrazzo, affacciato sui tetti di Firenze con lo sfondo della facciata di Santa Maria Novella. La cucina abitabile ideale per momenti conviviali completa gli ambienti giorno, ariosi e luminosi, studiati per valorizzare ogni scorcio, offrendo una continuità armoniosa fra interni e spazi esterni. La zona notte è composta da due camere matrimoniali e una camera singola, ideali per chi desidera conciliare rappresentanza e comfort quotidiano. La suite padronale è un piccolo gioiello: ampia camera matrimoniale con grande bagno privato completo di vasca idromassaggio e doccia, elegante guardaroba e soppalco che conduce al secondo terrazzo, dal quale si gode una vista incantevole sui campanili della città. Completano la proprietà altri due bagni finemente ristrutturati. L’attico è particolarmente silenzioso, riservato e tranquillo, pur trovandosi a pochi passi da ogni servizio e dalle vie più vivaci del centro. La luminosità avvolge ogni ambiente, creando un’atmosfera calda e accogliente: una dimora perfetta per chi desidera vivere Firenze dall’alto, in una cornice esclusiva e poetica.

  • Con balcone, Da 137 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 520.000

    Bellissimo e accessoriatissimo appartamento di 100 mq c.a. in zona Campo di Marte posto al 3°piano con ascensore di uno stabile signorile anni 50 , che si presenta esternamente in ottimo stato , affacciato su una gradevole piazzetta con tutti i servizi . L'immobile, abitabile da aprile 26 , si trova attualmente nelle fasi finali di una profonda e raffinata ristrutturazione a partire dagli infissi e dagli impianti completamente rinnovati , consentendo la predisposizione dell'aria condizionata in ogni stanza, e realizzata con materiali di pregio e attenzione ai dettagli , la classe energetica e' in fase di definizione . Lo studio estetico degli spazi , non solo funzionale , ha permesso la realizzazione di una godibile zona leaving doppia con angolo cottura , una camera da letto matrimoniale e un' ampia singola con balcone , ognuna con il bagno privato , oltre una terza camera singola , completa l'appartamento un terzo e comodo servizio per gli ospiti con area lavanderia, oltre ad un' altro gradevole balcone e affacci da cui si scorgono le colline di Fiesole . FOTO A SOLO SCOPO ILLUSTRATIVO CONSEGNA APRILE 2026 Classe Energetica: G EPI: 250,00 kwh/m2 anno

  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 690.000720.000 €-4,2%
    Quadrilocale in Vendita, FirenzeOltrarno, Giardino di Boboli, Santo Spirito

    Dotato di CIR e CIN Nel cuore autentico dell'Oltrarno, a soli cinque minuti a piedi dal Ponte Vecchio, proponiamo in vendita un appartamento recentemente rinnovato situato al piano terra in Via dei Renai, una delle strade più caratteristiche e richieste della città. L'immobile si distingue per la presenza di un piacevole patio esterno, uno spazio raro e prezioso nel centro storico, ideale per momenti di relax o convivialità all'aperto. Internamente, l'appartamento si sviluppa con una distribuzione moderna e funzionale: l'ingresso si apre su una luminosa zona giorno con cucina open space, tavolo da pranzo e accogliente area living, perfetta per vivere e accogliere ospiti in un ambiente confortevole. La zona notte è composta da due camere da letto ben proporzionate e due bagni, offrendo così una soluzione ideale sia per uso residenziale che per investimento. Tutti gli ambienti sono dotati di aria condizionata, mentre la connessione Wi-Fi stabile grazie alla fibra. L'appartamento è inoltre completo di tutti i principali comfort, tra cui lavatrice e asciugatrice, rendendolo immediatamente pronto all'uso. Una soluzione perfetta per chi desidera vivere nel centro più autentico di Firenze o per chi è alla ricerca di un investimento di qualità in una delle zone più richieste e dinamiche della città. Classe Energetica: G

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Empoli, loc. Ponzano , Villa con giardino! Immagina di vivere in una villetta libera su tre lati, immersa in un contesto di pura serenità, a pochi minuti dalla stazione e dal cuore storico di Empoli. Questa splendida proprietà, situata nella zona di Ponzano, è la soluzione ideale per chi desidera un ambiente raffinato dove il comfort e la privacy si fondono con la natura. Distribuita su due piani collegati da una scala interna, la casa accoglie al piano terra con un ampio soggiorno dotato di angolo cottura, completato da un pratico servizio igienico con lavanderia. Salendo al piano superiore, il disimpegno conduce a due camere da letto – di cui una arricchita da un bagno privato – e a un secondo bagno che assicura funzionalità e comfort. Un'ampia loggia anteriore e una suggestiva pergola posteriore, con annesso locale tecnico, valorizzano ulteriormente la zona giorno e offrono spazi esterni dove godersi il panorama a 360 gradi. Il vero gioiello di questa proprietà è il magnifico giardino di ben 600 mq, che permette di vivere il verde in ogni stagione, e il garage, situato al piano terreno, dotato di un pertinenziale lastrico, perfetto per riporre l'auto in tutta sicurezza. L'immobile, realizzato nei primi anni 2000 e oggetto di interventi che lo hanno portato in eccellenti condizioni, vanta finiture di pregio come infissi in legno con vetri tripli, pavimenti in listoni di legno e cotto rustico, riscaldamento a pavimento e una serie di dotazioni tecnologiche – tra cui addolcitore, impianto di allarme, aspirazione centralizzata e predisposizione per l'installazione di un camino – per garantire un comfort abitativo senza compromessi. Inoltre, grazie al Superbonus 110%, questa soluzione rappresenta un'opportunità di investimento ancora più interessante, con la possibilità di suddividere l'immobile in due unità abitative qualora lo desideri. In una zona dove la tranquillità si sposa con la comodità di avere tutto a portata di mano, questa villetta è ideale per chi sogna un rifugio esclusivo ma ben collegato ai principali servizi. Non perdere l'occasione di scoprire questa straordinaria opportunità nel cuore di Ponzano, Empoli. Classe Energetica: A1

  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 420.000440.000 €-4,5%
    Quadrilocale in Vendita, Via Circondaria 40, FirenzeLeopoldo, Vittorio Emanuele, Statuto

    PRESSI VIALE CORSICA, APPARTAMENTO CON TERRAZZA ABITABILE.

    Firenze, nei pressi di viale Corsica, vicino a polo universitario, tribunale e Careggi e ben collegato con la tramvia, vendesi appartamento di circa mq.120 al piano alto con ascensore (senza barriere architettoniche), con terrazza abitabile di mq.70 circa, oltre a due balconi, in palazzina anni '60.
    L'immobile è composto da ampio ingresso, cucina abitabile con dispensa e accesso al terrazzo abitabile, soggiorno ampio di mq.27,23 (possibilità di realizzare terza camera), disimpegno, camera matrimoniale, ampia camera singola, doppi servizi finestrati e ripostiglio.
    Termo centrale con termo valvole e conta calorie.
    Verde condominiale.
    Possibilità di frazionamento. Ottimo investimento.
    Possibilità di posto auto mq.16, richiesta euro 40.000.
    Euro 420.000 CP55

  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 465.000475.000 €-2,1%

    DUE STRADE, In piccola palazzina dei primi del ’900, proponiamo in vendita un esclusivo appartamento di cinque vani, situato al secondo piano e oggetto di una recente e accurata ristrutturazione con materiali di alta gamma. L’ingresso introduce a una scenografica zona giorno, composta da un’ampia sala da pranzo con cucinotto e da un luminoso soggiorno impreziosito da un elegante soppalco, che ospita una zona di servizio con lavanderia, perfettamente integrata negli spazi. La zona notte si distingue per comfort e riservatezza: la suite padronale, di generose dimensioni, dispone di bagno en-suite finestrato, mentre una seconda camera e un ulteriore servizio completano la distribuzione interna, per un totale di tre bagni. La proprietà è completata da una pratica cantina. Soluzione ideale per una clientela esigente alla ricerca di un immobile di charme, pronto da abitare, in una delle aree più apprezzate appena fuori dal centro storico, oggi sempre più richiesta anche come investimento di alto profilo. Le immagini complete di arredo sono state generate con l'IA a scopo illustrativo. Contattateci allo 05519952232 per avere ulteriori informazioni sull'immobile o fissare un appuntamento. Visitate il nostro sito ww.mmega.com per visionare ulteriori annunci in vendita. La nostra agenzia è aperta dal lunedì al sabato dalle 9 alle 19 (orario continuato)

  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 850.000900.000 €-5,6%
    Appartamento in Vendita, FirenzeBeccaria, Oberdan, Savonarola

    Via Orcagna – In prestigiosa trifamiliare dei primi del '900, affascinante residenza con giardino privato. In una delle zone più ricercate della città, al confine tra Via Orcagna e Via Giotto, proponiamo in vendita un appartamento di 220 mq utili, disposto su due livelli all'interno di una signorile palazzina trifamiliare del 1910, in ottimo stato di manutenzione. L'immobile conserva tutti i tratti distintivi dell'epoca, con soffitti alti, ampie aperture, particolari architettonici originali e una distribuzione degli spazi che racconta il sapore autentico delle residenze storiche fiorentine. Al piano terreno rialzato, ci accoglie un grande ingresso che conduce a una sala doppia luminosa, due camere da letto, un bagno finestrato, una cucina con affaccio sul giardino e un tinello caratterizzato da una magnifica finestratura con accesso diretto al giardino privato di circa 80 mq. Il piano parzialmente seminterrato ospita tre ulteriori camere da letto di cui una matrimoniale, una grande stanza che ospitava l'originaria cucina d'epoca e ha mantenuto i relativi attacchi, un salotto con accesso diretto al giardino, ideale per garantire autonomia o per una diversa organizzazione degli spazi, un bagno, un locale di servizio adibito a lavanderia con uscita al giardino ed una cantina. Completano la proprietà un doppio ingresso dal vano scala condominiale, che permette di accedere separatamente ai due livelli ed un ingresso pedonale esclusivo da Via Giotto, che conduce direttamente al giardino, regalando un accesso indipendente. L'appartamento è da ristrutturare, offrendo così la possibilità di personalizzare gli ambienti nel rispetto delle sue caratteristiche storiche, come i dettagli architettonici originali e l'atmosfera d'altri tempi. Termo autonomo. Un'opportunità unica per chi cerca una dimora di rappresentanza, immersa nella storia e nel verde, nel cuore di una delle aree più eleganti e tranquille della città. Classe Energetica: G EPI: 183,04 kwh/m2 anno

  • Con giardino, Posto auto
    insertion image
    € 295.000

    Nel cuore tranquillo di Legnaia, dove il tempo sembra rallentare e la città resta a portata di mano, si apre questo appartamento dal carattere autentico e accogliente.
    Protetto da un elegante complesso condominiale con cancello elettrico, l'ingresso indipendente attraversa una corte privata che diventa subito uno spazio da vivere con un angolo per le biciclette, per le moto, ma soprattutto per momenti condivisi.
    Pranzi al sole, cene d'estate, aperitivi che si allungano fino al tramonto.

    Una scala conduce al primo piano, custodita da un'inferriata che aggiunge sicurezza e fascino. Qui si apre una grande zona giorno, luminosa e ariosa, dove la cucina si integra con naturalezza nello spazio, creando un ambiente conviviale e caldo.
    Le travi a vista donano calore e identità a ogni ambiente, mentre i soppalchi aggiungono carattere e possibilità. Tutto è curato, in ottimo stato, pronto ad accogliere una nuova storia senza bisogno di attese.
    La sala da pranzo, ampia e suggestiva, è impreziosita da un caminetto che racconta storie di serate raccolte e atmosfere d'altri conservando tutta la sua anima intima e versatile.
    La camera accoglie con comfort e riservatezza, servita da un bagno completo.
    Un secondo bagno finestrato aggiunge praticità e luce, rendendo la casa ancora più funzionale.

    All'esterno, uno spazio privato di 36 mq offre comodità e libertà, con due posti auto sempre a disposizione.
    La posizione è un equilibrio perfetto tra quiete e connessione: a pochi passi dalla tramvia Federiga, con collegamenti rapidi verso autostrade e FiPiLi, ogni destinazione diventa facilmente raggiungibile.

  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Campi Bisenzio, zona semi-centrale, in contesto prettamente residenziale, tranquillo e silenzioso, e al tempo stesso vicino a tutti i principali servzi, si propone in vendita DELIZIOSO APPARTAMENTO TRIVANI INDIPENDENTE di 77mq catastali oltre GIARDINO e POSTO AUTO, sito al PIANO TERRA di un piccolo fabbricato TRIFAMILIARE senza alcuna spesa di condominio. L'immobile, libero su due lati, è dotato di entrata indipendente dal suddetto GIARDINO ESCLUSIVO: uno spazio all'aperto, in parte verde e in parte piastrellato, ove poter trascorrere momenti di relax all'aria aperta in totale tranquillità e privacy. Internamente si compone di grazioso soggiorno OPEN SPACE con angolo cottura, disimpegno notte, un'ampia camera da letto matrimoniale, una camera da letto singola, un pratico armadio a muro ad utilizzo ripostiglio e doppi servizi con doccia ad areazione forzata. Completa la proprietà un posto auto scoperto di 24mq, sito all'interno dello spazio di manovra a comune con l'unità confinante, custodito da cancello elettrico. L'oggetto, in BUONISSIME CONDIZIONI generali, si presta idealmente per persone anziane o con ridotta capacità motoria, vista l'assenza di barriere architettoniche e la presenza dei servizi di prima necessità nelle vicinanze. Ottimo anche come investimento nell'ambito delle locazioni residenziali. Richiesti euro 310.000. Libero in tempi tecnici, vendesi. Classe Energetica: G

  • Con giardino, Da 144 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Campi Bisenzio, zona semi-centrale, in contesto prettamente residenziale, tranquillo e silenzioso, e al tempo stesso vicino a tutti i principali servzi, si propone in vendita DELIZIOSO APPARTAMENTO INDIPENDENTE di 125mq catastali oltre GIARDINO e DEPENDANCE, sito al PIANO TERRA di un piccolo fabbricato TRIFAMILIARE senza alcuna spesa di condominio. L'appartamento, COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO A NUOVO in tempi recentissimi, gode di entrata indipendente su strada, attraverso un pratico RESEDE CARRABILE, libero su due lati, che conduce sul lato tergale. Qui si sviluppa il suddetto giardino esclusivo, di 180mq: un'area verde attrezzata per mangiare all'aperto e godersi momenti di relax in compagnia, impreziosito dalla presenza di un annesso completamente restaurato, attualmente attrezzato per ospitare una graziosa dependance. Dal giardino si accede all'abitazione vera e propria, costituita da un ampio soggiorno OPEN SPACE con zona pranzo ben seperata dalla zona living, angolo cottura, disimpegno notte, un vano ripostiglio con attacchi per la lavenderia, due ampie camere da letto matrimoniali, una cameretta/studio e doppi servizi con doccia, uno finestrato e uno con areazione forzata. L'oggetto è stato finemente ristrutturato, in tempi recentissimi, con cura e dedizione, nei minini dettagli. Si presenta quindi in OTTIME CONDIZIONI ed è prontamente abitabile. E' arricchito altresì dalla presenza di aria condizionata in tutte le stanze. Ottimo investimento per chi ricerca una soluzione semi-indipendente, senza spese, con ampi spazi verdi, senza rinuciare alle comodità garantite dal contesto urbano. Richiesti euro 390.000Eu.. VENDESI. Classe Energetica: G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media